Andiamo

gioppa7634

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

gioppa7634
Newbie
09/10/2013 | 15:26

  • Like
    0

Gli scorsi anni per Halloween o similari il Globe organizzava delle feste a tema. Io non ho mai partecipato e fino ad ora non ho visto locandine sul sito. Qualcuno di Voi c'è stato? Come si è trovato?

Ne vale la pena o è un giorno incasinato?

gioppa7634
Newbie
08/10/2013 | 20:35

  • Like
    0

Non per riprendere il discorso sui prezzi, ma ricordo nel lontano 2007 quando il cambio arrivava a 1,65, una standart costava circa 80 euro. Poi all'inizio del 2011 con il cambio per alcuni giorni a 1.05 cavolo si spendeva 140 euro a botta.

Nonostante mi vada bene anche così, si può guadagnare se questo ca...o di CHF sale ... poi se sale è perchè l'euro va male e quindi teoricamente anche noi.....

Va bè teniamoci così il Globe .... a me ed anche ad altri penso che vada bene :-D

gioppa7634
Newbie
08/10/2013 | 16:51

  • Like
    0

Qualcuno ha mai testato Mercedes. Seno rifatto (bene), alta, mora con capelli ricci, na' bella fi..na. Mi ispira, volevo avere info da chi l'ha testata.

gioppa7634
Newbie
08/10/2013 | 16:50

  • Like
    0

Ultimamente ho provato Angela, una bionda extra tits, rifatte ma molto sceniche.

:O Mi sono trovato molto bene, ottimo bbj, fk e buona prestazione.

E presente quasi tutti i giorni sul tagesplan, ma penso che sia al globe solo da alcuni mesi. Ha sempre voglio di pompare in pubblico .....

:p e pompa bene.

L'ultima volta ho visto una new-entry, la tipa della reception gli stava spiegando come funzionava e i vari postriboli, però arrivata al cinema, mentre parlava con la tipa lei allungava le mani sul pacco di uno che era sull'ingresso del cine. Aveva tanta fame!!! :-))

gioppa7634
Newbie
07/10/2013 | 20:24

  • Like
    0

E un po' di tempo che guardo il tagesplan, ma non rivedo le "vecchie" glorie.

Sylwia, Dilayn, Melissa, sono sparite?

Fateci sapere .... :-h

gioppa7634
Newbie
07/10/2013 | 12:23

  • Like
    0

Ogni tanto penso per fortuna c'è il Globe .... ogni tanto invece cazzo perchè c'è il Globe. Alla lunga diventa un vizio come il fumo......

Comunque purtroppo c'è e qualcuno visto che esiste deve per forza frequentarlo :-D

[-X

gioppa7634
Newbie
06/10/2013 | 18:50

  • Like
    1

Forse con il termine "merda addosso" sono stato un po' esagerato, però in tantissimi topic dove uno fà la sua recensione, poi al posto di proseguire con altrettante o con suggerimenti o altro, ci si butta sul prezzo.

Ok, va bene uno, due, tre volte ... poi diventa un po' noioso.

Alcuni che dicono che sul sito era scritto 130 ma poi hanno pagato 140 (nel sito c'è scritto 130 + tasse), alcuni che si lamentano che il cibo non è compreso, alcuni che dicono che con quei soldi in Germania nè facevano due o tre.

Io sono d'accordo nel contestare quando una cosa che è promessa non è mantenuta, ma qui almeno i prezzi sono chiaramente esposti (o almeno io sin dalla prima volta gli avevo ben chiari anche grazie a GT)

Sono d'accordo che il prezzo di superiore ad altri, ma spero che in futuro ci si può concentrare su altri aspetti, visto che questo è stato già ampliamente recepito sia da chi lo frequenta che da chi lo vorrebbe fare.

Lungi da me di fare o iniziare discussione che poi alla fine non porta a niente.

gioppa7634
Newbie
04/10/2013 | 17:16

  • Like
    0

Caro "dottore 8". secondo me oltre a farti la sorpresa del Globe ti hanno anche dato una mano artificiale per Cimmare 6 o più volte senza che te ne sei accorto!! \:D/

Scherzo... complimenti!!!

Caro "dottore 7", anch'io una volta ho portato un collega (non un amico) "puritano" al globe, visto le sue insistenze, ma dopo 1 ora lo preso a calci nel c...o, e lo mandato a casa.

Tutto il tempo a dire "guarda cosa fanno!", "ma questa è nuda anche sotto", "ma non hanno vergogna", "ma tu fai la doccia quando ci sono anche altri"......

Il culmine è stato quando sul divano stavo parlando con una tipa che si era sdraiata su di me, che per scherzo ha aperto le gambe si è messa un dito nella passera e rivolgendosi al mio socio gli ha detto "Mentre io parlo con tuo amico, mi puoi dare una leccata che mi piace tanto?". Lui si è alzato ed è andato via. Io ho fatto il mio dovere e poi dopo quando l'ho visto gli ho detto dov'era l'uscita.

Comunque la scena è stata pazzesca!!!

La tipa (forse Angela, ma non mi ricordo), mi ha detto, "pensavo di avere detto una cosa buona!", "si è incazzato?.

gioppa7634
Newbie
04/10/2013 | 16:52

  • Like
    1

Io non voglio fare il rompi, ma ultimamente i topic sul globe finiscono sempre su questo lato economico. Io è poco che sono iscritto, ma l'ho fatto partendo da recensioni e consigli sulla gnocca. Non ho mai disprezzato l'Andiamo, che come costo d'ingresso è tale quale ma danno pranzo e cena e dove a stomaco pieno o preso diversi missili nel ....., avevo la panza piena ed il mattarello incazzato!! >:/

In altri posti la mezz'ora è 60-70 euro?, qui invece è 140 CHF (120 euro), quindi senza nessun problema, dibattito o incazzature chi può permettersi di spendere 120 a botta và al Globe, chi con 120 ne vuole fare 2 vada in Germania o in Austria.

CHE PROBLEMA C'E', in altri topic mi sembra che si vuole buttare merda sul Globe.

Quando e se capiterà che il Globe a questo prezzo non offrirà più un'adeguato servizio sarò io per prima a cambiare aria.

Andiamo avanti parlando di recensioni, gnocca, esperienze ed altro!

gioppa7634
Newbie
04/10/2013 | 16:41

  • Like
    0

Mdd'S, non fare il prezioso!!

Io purtroppo salgo di solito il lunedì perchè mi gira sempre così!

Sento sempre parlare del giovedì come giorno migliore, ma cosa c'è?

Cosa significa qualcosa in più?

Ragazze migliori, spettacoli ........ ogni tanto penso di avere visto di tutto e di più!!

Mdd'S APPROFONDIAMO!!!!!

:p

gioppa7634
Newbie
04/10/2013 | 15:13

  • Like
    1

Ogni FKK ha un modo di gestione diverso ed anche una clientela diversa.

Io ho notato al Globe che c'è un buon giro di orsi, nel senso che stando lì una giornata si vedono molte faccie nuove, significa che di media (poi forse noi siamo fuori da questa media) la clientela non si ferma più di 4-5 ore. Quindi chi usufruisce del ristorante può magari essere solo il 50% dei clienti. Di conseguenza dover ammortizzare il costo su tutti forse non mi pare giusto. Io preferisco avere un ingresso standart e poi poter scegliere se usufruire di altri a pagamento.

Poi sappiamo benissimo che qui i prezzi sono più alti.

Per chi non avesse mai vissuto una giornata a Zurigo, provate a fare un pranzo, un giro in un bar ed una cena qui, come minimo servono dai 100 a 120 CHF. Per un pranzo medio che in italia a menù lo danno dai 12 ai 15 euro, qui come minimo c'è ne vogliono 25-30 euro!!, mangiando sicuramente peggio.

La Svizzera interna ha un costo della vita decisamente diverso dall'Italia, chi lavora qui conseguentemente guadagna molto di più rispetto all'Italia e anche al Ticino (nè ho esperienza diretta).

Poi come ho ripetuto in altri topic, io preferisco 1 tappa al globe che 2 in altri FKK, quando posso permettermelo ci vado volentieri anche più volte. Poi sicuramente ci saranno posti più economici, ma migliori??

Se ne avete trovati questo è il posto per raccontarli.

gioppa7634
Newbie
04/10/2013 | 11:53

  • Like
    0

Più che tornare il giorno dopo il problema è uscire.

Poi scusate non voglio fare il rompi, ma ci sono aperti 20 discussioni su come funziona, come paghi, cosa fai, però ogni volta ripetiamo le stesse cose.

Io la prima volta ho preso il tom tom, caricato CHF e via . :-D

Le discussioni dovrebbero essere recensioni, nuovi arrivi, nuove esperienze.

Per Mdd'S, non sono mai andato il sabato perchè penso che ci sia un casino di orsi, dicci poi come è andata.

gioppa7634
Newbie
04/10/2013 | 11:42

  • Like
    0

Nel mese di settembre sono apparse sul tagesplan per alcuni giorni sia Sylwia che Dilayn, poi sono scomparse

:-W

Visto i soldi che guadagnano fanno le ferie lunghe oppure sono andate ad altro nido [-X

Per Rahel sembra che abbia appeso la giarrettiera al chiodo, poi non si sà mai.

gioppa7634
Newbie
03/10/2013 | 19:54

  • Like
    1

Occhi perchè da voci sui pagamenti con bancomat o simili alcune volte (forse tutte ma non sò) richiedono il 10% .....

Comunque è meglio trattare in franchi.

1/2 standart 140 franchi oppure 120 euro (che sono 145-148 CHF).

Tutto fà.

Con tre stanze ti fai quasi il pranzo gratis pagando le tipe in CHF.

:-?

gioppa7634
Newbie
03/10/2013 | 19:50

  • Like
    0

Si ... proprio ottima pompinara.

Ogni tanto si va a escludere qualcuna per delle cazzate, ad esempio Nico non mi andava perchè aveva poche tette e un'aria un po' stizzosa, poi invece una gran bella cavalcata.

Nicole mi ha un po' impressionato perchè è una tipa fatta bene minuta ma ca...o proprio ben fatta. La prossima se c'è la provo.

Non riesco a cavalcare una certa Dylayn che mi fà molto sangue, forse poi è come le altre ..... Il tatuaggio con una giarrettiera sà proprio da ......

Se avete nuove esperienze o info .....

gioppa7634
Newbie
03/10/2013 | 11:49

  • Like
    0

Mi intrometto per dire la mia opinione senza quindi cercare di convincere o iniziare una discussione tra chi e pro e chi è contro.

Forse ogni tanto non distinguiamo un FKK da un normale bordello o Laufhaus che sia. Il sauna club o meglio FKK stà per un luogo di"cultura" (

:-)) del corpo libero. Conseguentemente per molte persone forse di cultura tedesca o anglosassone (ma anche tra di noi) è normale che in un luogo chiuso e del genere si possa fare di tutto, del sesso in pubblico, girare nudi con il mattarello all'aria. E' proprio questo un FKK, quindi ognuno si può comportare come vuole rispettando un "codice" che in questi posti è molto libertino. Anche a me ogni tanto dà un po' di noia vedere un vecchio panzuto che fa sesso con una tipa sul divano, forse mi fà meno effetto vedere un giovane o adulto nel farlo (una volta una tipa con una persona anziana faceva fatica a stargli sopra perchè scivolava sulla panza!!).

A me sinceramente darebbe più fastidio vedere orde di orsi che girano con gli attributi in mostra (questo capita molto di rado), poi se uno vuole fare una sessione all'aria libera in questi posti a mio parere non può essere che normale. Anch'io quando sono stato se ho consumato mi sono imboscato in postriboli un po' nascosti, ma ogni tanto penso che siano solo cazzate mentali.

Il Globe sinceramente è un posto in cui queste cose succedono più spesso (rispetto a Goldentime AT, Andiamo ....) però forse è anche per questo che molti lo valutano così positivamente.

La questione dell'intimità con la ragazza ....

:/ , io quando vado lo faccio per svuotarmi e divertirmi, la ragazza viene con me solo per i soldi, quindi l'intimità la lascio fuori a 50 ml. da Globe.

Se una persona è più riservata o pudica allora dovrebbe frequentare altri postriboli, non i FKK e specialmente il Globe.

Su un forum svizzero parallelo (si trova cliccando sulle foto delle girl in alto a destra) c'è un capitolo con appunto i sex in pubblic. I nostri cofrequentatori tedeschi o svizzeri pensano ogni tanto di fare un gruppo nutrito di gente che in una giornata fa sesso in pubblico.

Va bò facciano loro a me non interessa, sono contento di andare a Globe quando voglio e posso, di godermi una bella giornata, di spupazzarmi chi ho voglia al cinema, in stanza o dove mi capita e uscire con il portafoglio più leggero ma con il sorriso stampato.. la vità è 1 consumiamola bene!!

gioppa7634
Newbie
02/10/2013 | 10:26

  • Like
    1

Nei 95 CHF è compresa solo l'entrata con le bibite analcoliche. Ma ricorda che all'entrata effettivamente devi versare 95 + 10 CHF. I 10 CHF sono la cauzione per le chiavi dell'armadietto. Al check -out ti verranno restituiti i 10 CHF almeno che tu non abbia consumato alcolici che vengono registrati sul computer del bar a nome del tuo numero di armadietto (che devi mostrare). Io non sono mais andato al ristorante ma da quanto leggo penso tra i 20-30 CHF, in media.

gioppa7634
Newbie
02/10/2013 | 09:21

  • Like
    0

Si efo, con Sara mi sono trovato molto bene. Purtroppo non mi ha offerto una Haribo, in compenso ha fatto qualcosa, in compenso mi ha fatto assaggiare qualcosa d'altro di gommoso. Cavolo ha un posteriore che sembra disegnato!! =D>

Ho conosciuto anche una certa Nichole (così mi sembra di ricordare) piccolina, magra con un seno giusto, tutto mignon, che mi ha attizzato molto, qualcuno l'ha testata?

gioppa7634
Newbie
01/10/2013 | 20:48

  • Like
    1

Difficile trovare locali simili al Globe.

Anni addietro frequentavo il Goldentime di Vienna che è un bel posto e penso che sia il nr. 1 in Austria. Il fun palast sempre di Vienna mi ha deluso, l' Andiamo di Villach è diventato una catena di montaggio e troppo caotico (anche per colpa di noi italiani).

gioppa7634
Newbie
01/10/2013 | 20:38

  • Like
    0

Secondo voi qualè il giorno migliore per frequentare il Globe?

Visto che ci sono andato sempre e solo il lunedì vorrei capire se il livello delle gnocche si impenna o se in altri giorni succede qualche acrobazie strana da non perdersi.

gioppa7634
Newbie
01/10/2013 | 20:31

  • Like
    0

Sò che la cauzione serve per la chiave, perchè da quanto mi hanno detto, durante alte acrobazie qualcuno perdeva il braccialetto e non trovandolo andava alla reception te ne assegnava un altro :-D . Loro comunque doveva poi sostituire il blocchetto con nuove chiavi. Tornando alla domanda, quindi il pranzo si paga al check-out e non subito al ristorante.

Grazie

gioppa7634
Newbie
01/10/2013 | 19:30

  • Like
    0

Cavolo una info... me ne stavo dimenticando

Sono già stato al Globe 6/7 volte ma non mi è mai capitato di bere alcolici (arrivo con la macchina) e di usufruire del ristorante, come funziona?

Si paga direttamente o viene segnato con il computer sul numero dell'armadio?

gioppa7634
Newbie
01/10/2013 | 19:27

  • Like
    1

Concordo con luke.

Effettivamente i costi del Globe sono da Globe, ma non voglio rifare polemiche come in altri post. Uno che va al Globe sà (o dovrebbe sapere) che per una giornata di divertimento vanno circa 520 franchi (95 + 140x3) pari a € 430 circa, oblando entrata e 3 servizi standart da 30 min., poi va bè ci sono gli extra, o chi al posto di 3 camere ne fà due, in più logicamente le spese di viaggio, comunque in altri post sono ampliamente indicati i vari costi senza ripeterli ogni volta.

In questo locale che ho frequentato già parecchie volte si ha comunque la certezza (poi il missile può scappare) di essere trattato al meglio. Se negli altri FKK (andiamo, Goldentime AT, Artemis ....) rischi al 50% qui rischi al 2%!!!

Poi lo sò che in questi tempi 500 euro sono tanti, ma penso meglio 1 globe che 2 o 3 altri. Resta comunque una mia considerazione, poi ognuno agisce come vuole :-?

gioppa7634
Newbie
01/10/2013 | 17:31

  • Like
    0

Ciao a tutti.

ieri ho fatto una nuova globbata.

Che dire .. il livello della gnocca non era proprio eccelso dei migliori e forse mancavano un po' di top.

Comunque quelle testate si sono dimostrate nei fatti ampliamente soddisafacenti

  • Ina, bel fisico, ma poche tette, servizio standart da Globe :) , consumato per sua richiesta (poi a me andava anche bene) in un'angolo dietro l'entrata. Servizio Ok.

  • Angela, volevo rimpallarla in quanto volevo nuove esperienze ma quando mi ha sbattuto le bocce in faccia non ho resistito e via di camera, come al solito buon servizio completo con massaggio finale.

Proprio quando pensavo di aver concluso adocchio involontariamente una tipa con cui parlo per 5 minuti, dicendole che ormai avevo le pile scariche.... poi ci sono cascato, ma cascato bene.

  • Nico, biondina, bella di viso con poco seno, ma di contro una mega BBJ comiciato sui divanetti e concluso nei separè ....

@-) con qualche posizione canonica. Un buona esperienza anzi ottima....

Oggi ho notato che molte tipe (se non tutte) tentavano di consumare il rapporto direttamente nei postriboli del salone, evitando la stanza, senza comunque insistere, forse mania di esibizionismo??, ma comunque ormai non mi meraviglio più, mi manca di assistere ad un'orgia con più persone e poi penso di averne viste di tutte

Purtroppo non ho visto quelle che mi ero prefissato di incontrare anche perchè non ho potuto verificare il tagesplan prima della partenza.

Secondo Voi forse il lunedì è una giornata di riposo per molte (Sylwia, Dilayn, Melissa ecc.) e secondo Voi tra quelle che avete testato oltre a loro chi vi ha sorpreso positivamente?

La cosa più divertente che avete visto?

Io ho assistito involontariamente a questi discorsi

  • Una tipa con il cliente, seduti a fianco nel divano centrale, dice che fà il CIM, ma sottolinea che non puoi venire sui capelli, perchè li ha appena tinti!!!(si tratta di una modifica genetica del CIM??!!??. Il cliente era italiano, volevo poi sapere come era andata ma non lo più incontrato, se è membro di GT ci dica se l'ha smacchiata!!!!

  • Un cliente (giapponese presumo) dice in tedesco (molto approssimativo, quindi lo capisco) se la biondina fà sesso anale, lei risponde che dipende dalle dimensioni, lui si alza fa bella mostra del suo da 10 cm sveglio .... e lei conferma che con il suo attrezzo non ci sono problemi.... cavolo lui c'è rimasto male e l'ha rimbalzata (non ho capito cosa poi si sono detti)....

gioppa7634
Newbie
27/09/2013 | 14:04

  • Like
    0

Ciao.

Per sentito dire, ma non l'ho testato io direttamente, sia al fun palast che una volta anche al GT, un certo video rudi organizzava delle gang bang. Ora si sposta in altri centri sempre a vienna. Prova a cercare il suo sito che dovrebbe essere videorudi.at e vedi cosa c'è in programma.

Spero di essere stato utile e buon divertimento.

gioppa7634
Newbie
27/09/2013 | 13:53

  • Like
    0

Grazie efo, cercherò di tampinarla la prossima volta sperando che sia presente. Qualcuno di recente a avuto a che fare come Dilayn?

gioppa7634
Newbie
27/09/2013 | 13:32

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che da tempo utilizza le vostre informazioni, ed ora intendo dare qualche piccolo contributo al forum.

Ad inizio settembre mi sono recato al noto locale, oblazione di rito, doccia e varie e poi subito dentro nel paradiso!!

Era un lunedì quindi le amiche erano completamente nude ed i clienti erano pochi. Dopo una bevuta di rito comincio a girare per il locale in cerca della tipa giusta.

Angela, notevole bionda con seno rifatto XL, mi approccia nel divanetto nascosto di fianco alla scalina per il ristorante, breve discussione e poi via ... FK prolungato, 69 e poi consumazione sul posto. Devo dire molto buona e disponibile.

Dopo una bella pausa contornata da alcune bevute analcoliche (ho la macchina!!) intravedo una brasiliana (non ricordo il nome) mora, alta con i capelli ricci ed gli occhiali, che gli danno un tocco di un non sò che.... Comunque parliamo e vista la sua simpatia e bonaggine andiamo in stanza, dove tra varo FK, 69 e varie posizioni concludo con successo e con ampia soddisfazione.

Beatrice, ci incontriamo vicino all'ingresso, (a dire la verità alcune ore prima l'avevo rimpallata perchè reduce dalla 1° stanza), parliamo un po' e così decido che sia ora di una nuova 1/2 ora lavorativa. Mi ha convinto a cominciare sui divanetti nascosti sulla destra dell'entrata con un notevole BBJ, poi nelle vicina camera abbiamo fatto di tutto e di più

L'ultima della serata era una certa Jeanine Tedesca, con poco seno ma con un'atteggiamento e visino che mi attizzava molto, un gran bel culo. Anche con questa FK, BBJ e varie posizioni. A dir la verità ero un po' stanco e quindi forse non me la sono goduta appieno.

Concludendo ho fatto 4 belle sessioni, molto soddisfatto, e me ne sono ritornato felice a casa.

Purtroppo non ho incontrato o visto alcune tipe che mi ero prefissato di tastare come Dilayn, Sylwia, Melissa.

Vorrei quindi avere alcune info su nuove tipe da testare, anche se sò che in generale sono tutte di alto livello, ma volevo avere una sessione super...

Alla prossima

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI