Andiamo

gioppa7634

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gioppa7634
Newbie
12/05/2016 | 21:52

  • Like
    0

Ciao a tutti. Dal sito sembra che il locale abbia riaperto in altra sede. Aspettiamo qualche notizia. Io purtroppo sono impedito ad andarci x qualche mese.

gioppa7634
Newbie
21/10/2015 | 21:10

  • Like
    0

Io ne ho viste alcune di coppie al goldentime di Vienna. Viste anche andare in camera con una girl e se non ricordo male era la mia amichetta Brenda.

gioppa7634
Newbie
27/08/2015 | 10:25

  • Like
    0

Ciao a tutti. Dopo una serie di "globbate", insieme ad un amico siamo andati a spassarcela alcuni giorni a Vienna. Era ben 3 anni che non andavo al GT, il mio primo FKK. Siamo entrati verso le 13 ed il parco gnocca seppur limitato era di buon livello. Riconosco alcune vecchie girl che con molto stupore si ricordano ancora di me ..... cavolo dopo 3 anni???.

La prima stanza parte con Brenda, molto buona ..... BBJ, varie posizioni e CIM, una garanzia.

La seconda con Georgina (Gheorghina??? qualcosa di simile), una tipetta piccola, niente di che fisicamente .... ma aveva un qualcosa di ......, in stanza ottimo BBJ e sufficiente cavalcata, in complesso una buona mezz'ora.

La terza una girl rom, carina con poco seno ( Andrea), prestazione standart non superlativa. Mi ha preso di sfuggita e visto che ero abbastanza carico ho accettato. BJ con sufficienti risultati.

Verso la fine mi ha accalappiato una ragazza (presumo ucraina) con un bel seno abbondante, ben fisicata, capelli lisci lunghi scuri, di cui purtroppo non ricordo il nome. Accettata la proposta andiamo in camera. I primi 10 minuti li abbiamo passati a sistemare la stanza a disinfettare le mani. Poi altri 5 minuti li ha presi per spogliarsi (portava solo il reggiseno ....) e lì ho cominciato a scazzarmi. Quando poi dopo 30 secondi mi ha fatto rialzare per risistemare il letto e mi ha chiesto se facevamo 1 ora visto che allo scadere della 1/2 mancavano 10 minuti .... gli ho risposto che per me andava bene neanche non finire i primi 30 e me ne sono andato. Ho pagato l'obolo 60 euro, siccome non volevo discussioni. Non mi sono lamentato anche perchè non avevamo fatto niente ... ma quando mi incavolo poi so già che non arrivano i risultati e quindi ho preferito concludere la mia visita.

Verso mezzanotte il locale si è riempito completamente di turchi e nonostante la maggior parte non concluda niente con le girl, il locale stava diventando invivibile.

Concludendo, peccato per la 4° prestazione, comunque nel complesso è stata una bella giornata.

gioppa7634
Newbie
18/08/2015 | 01:02

  • Like
    0

@cadetto 1984 Se fanno bj Cabrio cosa intendi per scoperto ... sesso AO?

gioppa7634
Newbie
17/03/2015 | 17:55

  • Like
    0

Inoltre riguardo all'apertura del nuovo locale, qualcuno ha info?

gioppa7634
Newbie
17/03/2015 | 17:54

  • Like
    0

Ciao. Ho visto che Mustafà si è fatto il sito internet nuovo. Spero che non sia solo nella grafica, ma che sia cambiata e migliorata un po' la filosofia dibattuta in precedenza relativamente allo scarso numero di girl in relazione agli ospiti presenti. Qualcuno è stato di recente all' Erleb.?

gioppa7634
Newbie
07/01/2015 | 12:08

  • Like
    0

@kol

Purtroppo non nè so' niente del nuovo posto. Chiedo ad alcuni amici del posto e se ho notizie in merito non mancherò di info.

Mi spiace che Mustafà non si renda conto che con un minimo sforzo potrebbe di molto migliorare la qualità dell' Erleb. Molti altri posti hanno tirato la cinghia per un po' di tempo finchè la clientela si è rivolta ad altri lidi.

gioppa7634
Newbie
06/01/2015 | 20:04

  • Like
    0

Ciao.

Volevo avere novità in merito alla attuale situazione del Erleb., visto che nei mesi scorsi era nata la discussione sulla poca disponibilità numerica delle girl per far fronte alle orde di orsi. Cosa che ho potuto di persona verificare nel mese di novembre scorso e qui recensito. In più qualcuno ha avuto la possibilità di bombare Cony Clay?, ogni tanto appare sul Tagesplan ....

Aspetto aggiornamenti, grazie.

gioppa7634
Newbie
06/01/2015 | 19:51

  • Like
    0

Ciao a tutti.

Il 29 dicembre ho passato una giornata al globe. Tralascio il viaggio in cui ho trovato neve fino a Schwerzenbach .... un incubo .... X( .

Sono quindi entrato verso le 18 ed il parco girl era abbastanza completo. Come al solito dopo un primo giro di perlustrazione becco la mitica Nico ..... e mi ci casca il primo BBJ al kino .... è una maestra nel farlo.

La situazione era abbastanza calma anzi forse troppo, nonostante la buona presenza di orsi le girl erano un po' scazzate.

Era da alcune volte che miravo la panamense Yamilet per via del bel fondoschiena ... e del resto. Ho fatto quindi con lei una stanza, direi sufficiente, si è limitata al minimo contrattuale, l'ho vista un po' così così ......

Dopo lo spettacolo lesbo, becco Coral, una new entry, alta con due boccie rifatte. All'inizio mi intriga ma poi decido di aspettare per ricaricare le batterie.

Nel contempo ribecco Nico che mi propone un BBJ sul divano centrale ...... rifiuto .... era in forte vena di esibizionismo.

Ad un certo punto ero quasi deciso a partire, ma trovo la stupenda Sylwia che controllandomi accuratamente le tonsille mi porta in camera .... e via la terza.

Svuotato dalla mie forze esco e vado a riposarmi in hotel.

Siccome negli ultimi anni sono diventato un frequentatore abbastanza assiduo, ho paura di abituarmi troppo al Globe. Ogni tanto mi sembra di non avere più quell'entusiasmo che mi accompagnava nelle prime scorribande. Proverò quindi a rimanere all'asciutto per un certo periodo..... se ci riesco.

gioppa7634
Newbie
16/11/2014 | 11:36

  • Like
    0

@ Dr.A

concordo con @PINOPRAGA, il mio problema non era "ammucchiarsi" con altri 7/8 uomini, il problema era proprio di avere lo spazio e lasciare almeno qualche mmq di aria per far respirare la tipa ..... Per Sophie ho assistito a circa 20 minuti di azione e sicuramente era la migliore .... purtroppo volevo chiamare l'aereoporto e chiedere di posticipare il mio volo .... ma poi ho pensato che forse mi avrebbero risposto di no. Forse le tipe iniziali fungevano da preliminare alle altre, ma penso che si dovrebbe comunque equilibrare meglio le girl in modo da accontentare anche la decina di uomini (forse anche di più contando quelli al buffet) che non entrano in azione anche per motivi di "spazio". Ripeto che in fondo, quello che mi ha leggermente deluso è stato l'atteggiamento degli orsi, troppo egoistici. Mi ricordo una scena (io capisco poco di tedesco ma qualcosa intendo) in cui la girl, vedendomi in forza, mi ha fatto cenno di cavalcarla ... mentre mi mettevo il condom, un tipo si è piazzato e per almeno 5 minuti ha provato ... riprovato, nonostante lei gli dicesse di spostarsi ...., alla fine mi sono scazzato e sono andato al buffet. Dopo 10 minuti rientro e lei cordialmente molla l' "osso" e mi dedica le sue attenzioni.

A mio parere una bella giornata al Erleb. è quanto tutti gli ospiti sono in grado di interagire con il gruppo, come successo nelle precedenti recensioni, anche perchè chi al momento non è partecipe, vedere lo "smanettone" che continua a provare e riprovare annoia la girl e "ammoscia" anche il gruppo. Io seppur non tedesco, nei momenti di relax ho cercato di ridere e scherzare cercando di fare gruppo, con qualcuno è funzionato, ma forse i limiti della mia pronuncia hanno limitato il tutto.

Spero nelle prossime visite.

saluti

gioppa7634
Newbie
15/11/2014 | 17:23

  • Like
    0

Anche nel mio caso c'erano più ragazze presenti (almeno 2/3) ma solo una si dava da fare. Comunque è una esperienza da farsi .. almeno una volta. C'è brutta aria in Germania per questo postriboli, sembra che qualcuno le voglia eliminare.

Vedremo la prossima ... speriamo meglio.

gioppa7634
Newbie
15/11/2014 | 16:33

  • Like
    0

Sono andato giovedì (fine ottobre) e sono rimasto dalle 2 fino alle 6 di sera.

Era presente ed attiva una sola ragazza ed ogni ora cambiava.

Guardando le foto potrei dire che la prima era Lilù, la seconda Emi, la terza (???) simpatica carica con poco seno, la quarta era Sophie.

gioppa7634
Newbie
15/11/2014 | 13:09

  • Like
    0

Ciao a tutti. Dopo le recensioni entusiasmanti, mi sono recato a Berlino per provare l'esperienza nell'appartamento di Mustafà. Devo dire che il personale e lo stesso sono molto cordiali e disponibili e quindi dopo i primi preparativi mi sono gettato nel mucchio. L'ambiente è un poco ristretto difatti è stato trasformato da normale appartamento alla casa dei giochi che noi tutti conosciamo. Il bagno e la doccietta vicino alla sauna sono un poco miseri, ma comunque in generale può andare bene.

In quella giornata erano presenti a turno un unica girl principalmente nell'ultima stanza e la presenza di orsi era normale, circa una decina, ma penso comunque troppi per una sola ragazza. Quindi all'inizio la stessa era assediata da troppi uomini al limite del soffocamento ....., in molte occasioni era anche difficile trovare uno spazio libero. Purtroppo non ho visto un clima ideale tra i vari uomini come accennato nelle precedenti recensioni, molti nonostante non avessero l'amico in forma si ostinavamo a richiedere continue ed estenuanti attenzioni dalla girl di turno. Io all'inizio davo spazio agli altri che non ricambiavano ne con me ne con quelli in coda. X(

Per quanto riguarda le girl purtroppo non ho trovate le più disponibili, non ho mai assistito ne ad un CIM, o altro. Abbastanza calda è stata la sessione di Sophie, ma purtroppo era giunta l'ora della partenza. proprio in quel momento è arrivata la lei di una coppia che inizialmente è rimasta un po' a guardare. Spero per gli altri avventori che si sia gettata nella mischio.

Concludendo è stata una buona esperienza, anche se sinceramente pensavo meglio, forse per quella mancanza di clima godereccio fra i vari uomini o per non aver trovato le girl ottimali (tranne Sophie), almeno per quanto mi ero immaginato.

Non considerate la mia una recensione negativa, forse dovrò in seguito riprovare.

Saluti a tutti

gioppa7634
Newbie
22/08/2014 | 21:29

  • Like
    0

Ciao a tutti.

Era un po' di tempo che non recensivo una bella giornata al Globe, ma forse la discussione ogni tanto a mio parere si sposta dal topic e mi rende forse svogliato nel parlarne. Ora, visto che due colleghi GT hanno fatto due belle rece parto con la mia.

Sono stato lì lunedì 11 agosto ed ho trovato un buon tag ad attendermi.

1° volata con la cara amica Sara .... indimenticabile come al solito, stanza molto GFE ma a tratti bella spinta.

2° volata con Ashley, ... bella stanza anche se forse io ero un po' scarico visto che era passato solo nà mezz'ora .... comunque 10 e lode all'impegno che ha portato i suoi frutti ....

Alle 21 è partito il classico duo / quadro lesbo, con Minola, Mianda ed altre due ..... Mianda lo sempre un po' rimbalzata perchè mi dava l'idea di essere un po' distaccata .... altro chè!!! Minola con un dildo di tutto rispetto la trafitta da tutte le parti .... anche sul cornicione della scala che va al ristorante!!! Vai Minola!!!.

Io ero seduto vicino a Adelina, fisico asciutto, ben messa e super simpatica e dietro l'angolo semi nascosto parte la mia 3° volata ...... bene

bene ....

Per concludere dò retta a Diana (new) che sul divanone vicino al 2° bar mi fa chiudere l'ottima serata con un buon BBJ, mentre un amico crucco nè salta un'altra che si appoggia su di mè .....

Gran bella Globbata.....

Ho visto sul Tag che ogni tanto appare la mitica Dylain per un giorno e poi scompare..... sarà per errore??, sembra strano che faccia un giorno al mese e basta!!

Ho dei buoni .....

ricordi.

Ciao a tutti

gioppa7634
Newbie
23/04/2014 | 09:38

  • Like
    0

@roro76 Lorett(e) lo provata alcuni mesi fa assieme a Roxy, in un momento di follia...

A differenza della sua collega lei si è impegnata molto in tutte le arti e ne sono uscito soddisfatto, secondo me è da provare

gioppa7634
Newbie
01/04/2014 | 18:53

  • Like
    1

Ciao a tutti, premetto che sono un buon frequentatore di FKK e particolarmente del Globe. Ho comunque frequentato il Goldentime, Andiamo, Cola, Artemis ... Ritengo solo che il "tempio" sia pieno di belle, gnocche e stragnocche, con le quali mi stra diverto e con le quali spendo più soldi. Ritengo che sia il posto migliore perchè posso passarmi una giornata con viaggio a/r senza grossi problemi e senza fare eccessivi Km. Se poi per per risparmiare 200 euro devo farmi 300 Km in più, non mi và. Comunque va sempre bene una recensione non del tutto positiva, ma diciamo che la frase in cui si descrive la bellezza delle ragazze del Globe .. lascia per lo meno

a desiderare.

Poi va bene tutto, il posto, il prezzo ..... ma sulla qualità .... dissento in pieno.

Comunque il forum è fatto per discutere, da qualche mese mi stò convincendo che è anche un po' divertente discutere ed andare controcorrente rispetto alle recensioni passate, non solo perchè può essere vero (e non lo metto in dubbio) ma anche per creare un po' di dibattito ...

Difatti anche il mio intervento è venuto fuori per questo.

Con questo non metto in discussione il post di @kol, solo puntualizzo.

Buone trombate a tutti.

gioppa7634
Newbie
17/03/2014 | 10:44

  • Like
    1

Io ci sono stato lunedì 10 marzo e mi sono trovato bene.

Alcuni avventori hanno consumato in pubblico con Ashley, o meglio lei consumava quasi sempre in pubblico, sui divanetti, in kino e nel divanone vicino al 2° bar. Mirella al kino ci ha dato e dato. Magda andava di bocca in corridoio; più volte nello spazio subito a destra nell'entrata (non sò il nome) c'era una tipa che brindava

a 90° con spumante mentre uno da dietro di dava .....

Questo è quello che ho visto in circa 4/5 ore, ed è stato un lunedì come molti altri.

Poi vorrei capire una cosa ...reputo il Globe uno dei migliori anche perchè lo ritengo uno dei più disinibiti, conseguentemente chi lo apprezza unicamente per questo motivo (e non sono io) a mio parere dovrebbe essere il primo a non porsi problemi a farlo nel locale senza andare in stanza (poi non è che devi farlo sul palco). A me non è mai successo che la tipa insistesse per andare in camera, anzi ... In più in un lunedì un po' poco infoiato, nel divanetto nascosto sotto la scalinata con la buona Angela ho fatto una sessione molto spinta, poi finito c'erano almeno 2/3 coppie che ci davano ... e davano.

Sono d'accordo che il lunedì non sia il giorno migliore, ma molte volte a renderlo migliore non sono solo le girl ma anche gli avventori, che si divertono e che fanno anche divertire.

gioppa7634
Newbie
13/03/2014 | 19:20

  • Like
    0

gioppa7634
Newbie
13/03/2014 | 19:14

  • Like
    0

@ElDiabloJack la Kimberly che ho testato io (visibile sul sito del Globe), parlava abbastanza bene l'italiano, allora ho chiesto se era stata in italia. Lei mi ha risposto che ha lavorato per del tempo in Ticino, dove l'italiano è di norma. Non ho approfondito il discorso sul locale in cui abbia lavorato in precedenza.

gioppa7634
Newbie
13/03/2014 | 11:57

  • Like
    0

Scusa la domanda questo lunedì (10 marzo)??

gioppa7634
Newbie
13/03/2014 | 11:51

  • Like
    0

@roro bò... fa un giorno sì e una settimana no ..... chi ci capisce..

gioppa7634
Newbie
13/03/2014 | 08:35

  • Like
    0

@roro76 l'ho vista sul tagesplan, il giorno stesso, poi il seguente o quello dopo è scomparsa

:/ . Bò chi riesce a capirle... Avrà fatto qualche casino ... è matta.., speriamo che rientri ho avuto un incontro spettacolare con lei.

Kimberly parlava un po' di l'italiano, mi ha detto di aver lavorato in Ticino per un po' di tempo (non sò dove) ed ora era circa 3 mesi che stava al Globe, fisicamente non una top (altezza media, scarso seno), ma è simpatica e molto disponibile.

@ildebrando cavolo quanto ha cominciato il bbj non la staccavo più, sembrava una ventosa .....

gioppa7634
Newbie
12/03/2014 | 14:46

  • Like
    0

Ciao a tutti.

lunedì mi sono fatto una galoppata al Globe.

Giornata stupenda e locale pieno di gnocca di alto livello.

Testata Ashley, bellissima e molto ma molto ..... partecipe, concluso nel kino con mia ampia soddisfazione.

Dopo un po' di svago mi becca una certa Kimberly (ex ticino) con cui concludo una ottima 1/2 ora.

Mi sono dovuto accontentare di "soli" due round perchè il tempo stringeva, comunque è stata una bellissima giornata.

saluti

gioppa7634
Newbie
25/02/2014 | 16:55

  • Like
    0

@herber21 Anch'io ero il giorno di san Valentino al Globe. Ho passato una bella giornata. Hai notato che nel tardo pomeriggio facevano le fotografie alle nuove tipe sotto la palafitta vicino al 2° bar. Una di queste era spettacolare, ma dopo la foto non l'ho più beccata!!

L'hai notata?

gioppa7634
Newbie
17/02/2014 | 13:06

  • Like
    0

Venerdì mi trovavo per altro nelle vicinanze di Zurigo e nonostante avessi poco tempo

ho voluto riandare a tastare il Globe dopo circa 3 mesi di assenza. Mi era sembrato di notare un leggero decadimento dalle ultime recensioni.

Entrata solito rito e dentro. Siccome era venerdì le girl erano semi svestite a differenza delle precedenti volte in cui sono stato (lunedì e giovedì). Devo dire che comunque ho trovato un Globe in ottima forma con parecchie conoscenze ma anche nuove e spettacolari tipe. Mi è rimasta impressa una che stava facendo la foto per il sito (vicino al 2° bar sotto la palafitta), una bellezza spettacolare di cui però non ho fatto conoscenza.

Non stò a dilungarmi troppo per non essere ripetitivo comunque forse preferisco i giorni di nudo integrale, così non perdo tempo con reggiseno e mutandine

:-D . ....... , scherzo, ma forse solo per abitudine preferisco come mamma le ha fatte.

Ciao e buon divertimento..

gioppa7634
Newbie
13/02/2014 | 08:25

  • Like
    0

Concordo con @uhao . Di solito l'ultimo treno è verso mezzanotte poi niente fino al mattino, comunque è meglio controllare gli orari cambiamo come la gnocca

:)

gioppa7634
Newbie
30/01/2014 | 09:59

  • Like
    0

Io ci sono stato nei giorni di nudo il lunedì e giovedì e devo dire che c'era più attività nel giovedì. Il lunedì mi è sembrato più rilassante meno gente .... poi dipende non è una costante.

@roro scusa ma non ho capito chi a vinto miss bbj...

gioppa7634
Newbie
28/01/2014 | 09:16

  • Like
    0

E' da metà dicembre che non vado al Globe..... cos'è successo il terremoto? :-W

Va bò una buona scusa per ritornare al più presto, poi per me sono sicuro che resta sempre il vecchio buon Globe!!

gioppa7634
Newbie
12/12/2013 | 08:33

  • Like
    0

@orzowei Guardando meglio le foto penso che sia Sunny, al Goldentime meritevole di una ottima scampagnata.

Ho visto l'ultima volta una bellissima ragazza dovrebbe essere Sidney, qualcuno l'ha testata? Di fisico merita.

La prossima visita cercherò la biondina "assatanata".

gioppa7634
Newbie
10/12/2013 | 14:42

  • Like
    0

@ildebrando Con Ashey ho solo parlato, poi è andata a ballare quindi non ho fatto più niente. Vedendo la tua ottima considerazione la prossima volta cerco di beccarla.

Io conoscevo una tipa che ho visto al Globe, ex Goldentime Vienna e ex andiamo, a Vienna si faceva chiamare Elena. L'ho intravista ma dalla sezione Girl del sito non riesco a trovarla. E' bionda con due belle tettazze, alta normale e abbastanza magra. Qualcuno sà il nome (Julie, Elisabeth??)

gioppa7634
Newbie
06/12/2013 | 10:31

  • Like
    0

@roro Non la escludo, Shakira e due belle bombe e la conosco per un'avventura al kino!

Questa ha molto meno seno, ma mi è rimasta in mente perchè mentre consumava si guardava in giro ammiccando con tutti, sembrava ne cercasse un secondo!!

Forse è nuova perchè sinceramente non l'ho mai vista.

gioppa7634
Newbie
06/12/2013 | 08:34

  • Like
    0

@ildebrando l'ultima volta stavo facendo un pisolino sul divanone nella zona "calma", dopo 20 minuti, mi sono trovato in mezzo a una simil-orgia da una parte Angela che pompava ed un altra che menava. Ho fatto una ghignata e sono andato a bere una coca!

gioppa7634
Newbie
06/12/2013 | 08:21

  • Like
    0

@ildebrando Ashey lo vista lunedì 25, ci ho parlato assieme per qualche minuto poi ha dovuto andare sul palo a ballare ...

L'ultima volta ho visto una biondina carina con poco seno che si faceva bombare quasi sempre in mezzo alla pista, vicino al secondo bar e sui divanetti fronte lap, però non sono riuscito a capire chi fosse. Qualcuno la conosce?

gioppa7634
Newbie
05/12/2013 | 12:57

  • Like
    0

@roro stai attento che le fisse portano male!! :-))

Scherzo, mi avevi promesso di chiedere notizie a Palina di quella maialona di Dilayn. Forse avrà attaccato la giarrettiera al chiodo, visto che è parecchi mesi che non si vede!

Prossima spedizione tra natale e capodanno!!

gioppa7634
Newbie
05/12/2013 | 10:02

  • Like
    0

@oasiall grande recensione, il Globe è sempre il Globe ... o solo il Globe.

Il tuo preambolo iniziale mi sembra essere simile ad una mia considerazione fatta tempo fa, in parte la condivido, anche se poi chi conosce il Globe non ha bisogno di sentirsi dire che è il paradiso o una sola. Quindi a differenza di te non me la prendo ci faccio una risata e lascio perdere, continuando a recensire le mie avventure e considerazioni, mi raccomando continua!

Le recensioni come la tua mia fanno divertire e ricordare le belle scampagnate in terra elevetica.

Poi ogni girl può avere dei momenti alti o bassi, per esempio con Beatrice io ho fatto un'ottima sessione, con Skakira ho quasi "distrutto" il kino!!, la Nico è la Nico!

Grande! :)>-

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI