Andiamo

dante58

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dante58
Newbie
10/12/2013 | 10:49

  • Like
    0

Qualcuno sa se la sera del 24.12 l'FKK di Dietzenbach o il TREFF 188 di Eschborn sono aperti?

dante58
Newbie
09/12/2013 | 14:13

  • Like
    0

Caro @Pungiglione, tu che sei la nostra luce e la nostra stella Cometa dammi un aiuto.

Dal

22.12 al 25.12 sarò con un amico a Francoforte e quindi poi a Stoccarda.

Pensa un po' quanto mi piace la fica e la Germania. Parto in macchina via Genova, con la nave, da Palermo per questo splendido paese che è la Germania.

Ho visto che il 24.12 Mainhattan ed Oase sono chiusi. Invece il Palace è aperto. Ci sono poche rece su questo Fkk mi sai dare qualche info. Naturalmente sono gradite tutti gli aiuti possibili da parte di chiunque.

Un'altra cosa. Ho letto dei kino sexy club. La cosa mi stuzzica un po. Sapete cari amici amanti della gnocca se a Francoforte e/o

Stoccarda ce ne sono di interessanti e sopratutto per chi ci è già stato è una bella esperienza.

GRAZIE A TUTTI x il contributo

dante58
Newbie
04/12/2013 | 18:55

  • Like
    0

palex123 con piacere leggo che sei di Palermo. Anch'io lo sono e come te sono un GT. Non ho una grande esperienza di fkk ci sono andato solo 4 volte. In Germania conosco il Paradise e il Sakura di Stoccarda e in Austria l'Andiamo di Villaco. Ho anche per quest'ultimo fatto una recensione (primi di settembre). Ho in mente di passare una settimana, nel periodo natalizio, in Germania e precisamente a Stoccarda e a Francoforte. Voglio tornare al Paradise ed andare all'Oase e al Mainhatthan. Tu per Natale che fai?? Una maialata no, vero???

dante58
Newbie
04/09/2013 | 20:40

  • Like
    0

Cari Amici di cui sopra verissimo quello che voi dite. GLORIA NON MOLLA MAI.

Ma se la devo raccontare tutta mentre eravamo in terrazza a mangiare ottima carne alla griglia con i miei due amici maialoni

siamo raggiunti da Gloria. Lei ad un certo punto si butta in mezzo a noi, comincia a flirtare, mettiamola cosi, con noi poi punta il mio amico di fianco che inizialmente fa un po il difficile e Lei che fa allora gli spara un pompino davanti a tutti per la serie qui comando io, spompino chi voglio e se qualcuno protesta spompino pure lui. Morale della favola tutta la terrazza che ride e gode, due turchi che sembravano due elefanti che si fanno una mezza sega e il mio amico cede vanno in camera pompino con ingoio e viaaaaa.

dante58
Newbie
04/09/2013 | 19:32

  • Like
    0

A mio parere non esiste confronto e non c'è paragone!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono stato 2 volte al Paradise e solo una volta al Sakura.

A livello di locale Il Paradise è veramente particolare. Orientaleggiante

di buon gusto, riservato e accattivante. Tutte tende, cuscinoni, etc etc

Il Sakura invece

è piccolo, arredamento moderno e normale, niente di chè insomma. Ma forse il mio parere è un pò così perchè influenzato dal fatto che al Paradise ho

trovato fighe eccezionali, mentre al Sakura nell'unica volta che sono andato sono incappato in un missile Rumeno, antipatica quanto mai, sgarbata, stronza che mi ha rovinato la serata. Purtroppo non ricordo il nome e non posso quindi nominarla così da evitarla.

Al Paradise invece consiglio vivamente Florentina. Una Spagnola di circa 25/26 anni, bella, simpatica, allegra, occhi meravigliosi, di compagnia e una bocca da favola. Mi ha fatto un pompino immenso, poi l'ho trombata di gusto e peccato che come al solito non ho resistito più di tanto e me ne sono venuto sul più bello. Però è stato bello lo stesso. La consiglio, insieme ad una certa Mariella anche Lei Spagnola.

Sintetizzando consiglio il Paradise. E' vicino l'aeroporto, a 10/15 minuti dal centro facile quindi da raggiungere, ben frequentato, ho mangiato bene, ottimo barbecue fuori all'aperto, pochi italiani (ma questo anche al Sakura), e infine c'è un'italiana di venezia, Gloria, un po' attempata (35/40 anni) di una simpatia estrema, pompinara di lungo corso (avrà nella sua vita visto chilometri di cazzo), a me mi ha sverginato di gusto e siccome è una gran ""Signora"" la seconda volta mi ha spompinato a gratis (non si deve dire però) resuscitando il mio pisellino fino al punto che è diventato un pisellone.

saluti a tutti e w la figa che Dio la benedica

dante58
Newbie
04/09/2013 | 18:19

  • Like
    0

.. e così cari amici di GT anche per me è arrivato il giorno dell'esordio a Villaco a l'ANDIAMO. Dopo settimane di preparativi, bugie alle mogli e quant'altro, insieme a due amici giorno 31.08 ore 14,30 varchiamo la soglia dell'Andiamo. Io ero il Cicerone del gruppo in quanto dopo aver letto per intero le ultime 10 pagine di questo splendido e prezioso forum ero "l'esperto" del trio anche perchè avevo frequentato già altri FKK però in terra di Germania. Inoltre avevo un elenco di nomi di girls estratto da un attenta lettura per l'appunto di questo interessantissimo forum. Il mio target prevedeva timbrare girls sicure ed evitare possibilmente missili. Tralascio la descrizione del locale in quanto trattasi di cose ampiamente note a Voi illustri colleghi Andiamologhi. Posso dire che a me il locale è piaciuto, sono piaciute le strutture, forse l'arredamento però andrebbe rifatto. Ho notato un mare di divani, poltrone, lettini fatiscenti logori ricuciti o incollati con il nastro. Però francamente non me ne frega un emerito belin. Detto ciò andiamo alle cose serie e racconto la mia esperienza. Dopo un ora di "melina" trascorsa a studiare la location e la situation, saltato il pranzo (ma in realtà non avevo fame) forse per questo mi è sembrato un pò miserello, fattami una bella Jacuzzi con gli amici comincio a sondare la situation. La "melina" era una tattica suggeritami dai Voi scienziati degli FKK che dite e scrivete sempre che bisogna all'inizio essere guardinghi e sul pezzo senza farsi irretire dalla prima maiala, pardon signorina, che si avvicina. E poi avevo l'elenco per cui mi ero riproposto di sondare "signorine" consigliate e non incappare in missili. E così dopo averne scartate 4/5 non inserite nell'elenco, ecco che si presenta al cinema, mentre guardavo il primo tempo di ""Via col vento" KATALINA. Lei era nell'elenco, ricordavo perfettamente il nome, si sdraia vicino a me comincia il solito approccio di carezze, proposte indecenti, accenna una sega sotto l'accappatoio, poi abilmente toglie la mano quando nota che il mio pissellino è diventato pisellone e mi propone il fatale: andiamo su?? A questo punto accade l'irreparabile: arrapato come un coniglio che non tocca da parecchio tempo una figa che sia una me ne vengo da solo sotto l'accappatoio.

Lei non se ne accorge, io a quel punto incazzatissimo come una iena non perdo la testa e dolcemente Le dico di ripassare più tardi. Altra Yacuzzi pe r stemperare l'incazzamento, un po di relax (circa un'oretta) e KATALINA si ripresenta. Saliamo su e qui si comincia a fare sul serio. Il problema è che io certe volte mi auto missilisco nel senso che non so controllarmi e frenarmi per cui anche se era la seconda venuta dopo circa 10/15 minuti la brava KATALINA mi spara un pompino ed io crollo però è stato un bel crollo di cui non mi lamento affatto. A proposito Katalina è una bella rumena, mora, 25 anni circa forse meno, truccata con gusto, simpatica e brava ...... molto brava. Purtroppo occorreva studiarla più a lungo però sono soddisfatto lo stesso. Anzi tra me e me dico: mi ha fatto venire due volte e ne ho pagata una. VOTO 9.

Archiviamo la cosa e pensiamo ad un'altra anche perchè sono appena le 17 e la serata è lunga. E cosi mi ricongiungo con gli altri amici ancora verginelli vado un po in piscina vista la splendida giornata cazzeggio un po' qui e un po' li e ritorno al cinema dove stavolta davano il GLADIATORE. Mentre ero li sdraiato ad osservare cosa intorno avveniva si avvicina e si sdraia vicino SELENE, una colombiana castana, maiala unja grande professionista che conosce bene il suo lavoro. Solito rituale, solita sega accennata, lui che improvvisamente si risveglia, Lei che mi prende la mano e si fa sdilatinare, io che non capisco più un cazzo anche perchè Lei non pressa più di tanto per salire (forse perchè ci piaceva come la sdilatinavo, ma non credo) fatto sta che dopo una decina di minuti di lingue, ditalini, seghe Le dico di salire. Faccioa un'attesa salutare di circa 10 minuti per la camera,ho modo di recuperare la ragione, andiamo in camera e qui realizzo la marchetta più bella della mia vita. Faccio tutto. Lecco, ditalini in tutti i modi e le maniere con SELENE che mi da istruzioni su dove le piace di più e con la frequenza migliore per Lei. Pompini in tutte le posizioni, 69 di sopra, 69 di sotto, poi ad un certo punto mi incappuccia con la bocca e mi faccio la più bella trombata da dietro della mia vita. Un sogno. Finito il macth sarà una minchiata, chissà a quante persone l'avrà detto, ma conosciuta la mia età (55 anni) mi dice: tu prendi qualcosa. Io Le assicuro che sono pulito come un bimbo (mai preso Viagra o robacce simili), Lei non ci crede (cazzi suoi) sapone doccia, e giù con in testa il pensiero di ripassarmela un'altra volta. A quel punto scendo una fame lupigna, mi sbafo due cotolette di pollo, due piatti di strozzapreti, contorni vari, frutta, macedonia etc etc e felice e soddisfatto mi concedo un po di relax. Amio pare il cibo era buono e ben cucinato. Non male. Consiglio a tutti gli amici GT SELENE. Una maiala di nome e di fatto. Bella, troia,brava, partecipativa e simpatica il che non guasta. VOTO 10

Non la faccio ancora lunga ma a fine serata verso le 23/24 mi passo l'ultimo capriccio. Cercavo una bionda (mi faceva un sangue tremendo) credo Rumena ma non riuscivo a beccarla. Sempre impegnata o a cazzeggiare con altri. Cerco di nuiovo SELENE ma non la trovo (chissà dov'era) e cosi su consiglio del mio amico e fratello mi fiondo in camera con una rumena di 25 anni simpatica, allegra. Un bocconcino non splendida ma siccome già timbrata con soddisfazione dal il mio amico e fortemente da lui consigliata, decido di salire con Lei. Si chiama mi pare Axel, in realtà poi mi confida di chiamarsi Adriana, dice di essere Moldava però poi mi confessa di essere Rumena, 25 anni, una fighetta con poco seno ma brava, veramente brava di bocca. Così dopo essermela leccata in tutte le posizioni possibili, mi spara un pompino e mi annienta. Restiamo ancora in camera un po', mi racconta la sua storia triste e mi intenerisce un po'- se è vera - ma credo di si, mi dice che lo fa per i soldi, che è laureata fa la giornalista, che a casa sua muoiono di fame, che la nonna si deve operare e via dicendo. Io mi intenerisco un po' e le dico che una ragazza come lei non deve fare questo mestiere e le consiglio di smettere.

Però che stronzi noi uomini: ce le scopiamo, ci facciamo fare i pompini e poi facciamo i moralisti. VOTO 8

Chiudo qui la mia esperienza e Vi lascio con il mio motto

"VIVA LA FIGA CHE DIO LA BENEDICA""

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI