Andiamo

dante58

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dante58
Newbie
02/07/2015 | 18:49

  • Like
    0

Grande @ficadipendente (gran bel nome), per ben due volte in passato, pur trovandomi in zona francoforte, per un motivo o per un altro questo FKK mi è sfuggito.

Ma stavolta non mi sfuggirà.

Sarò li a metà luglio. Prendo nota della tua rece e già mi sono appuntato i nomi che hai consigliato. Pregusto già la nottata che mi attende.

Ma come mai non sei andato con GINA?? Se non sbaglio hai scritto prima da qualche parte che è favolosa.

Se più andato ad Offenbach in quel KINOSEXY?

Ho letto che il 13.07 fanno una maialata. Vorrei andarci. Tu che dici?

ciao e grazie x i suggerimenti

dante58
Newbie
16/04/2015 | 15:43

  • Like
    0

OK @ViaggiatoreRM.

Ottima scelta. Facci sapere.

Ti do due dritte.

Quando vai al Wellcum cerca Diana e va con Lei.

Bionda, bellissima, alta, maiala come poche, simpatica e allegra, se non sbaglio rumena, vedrai che mi ringrazierai.

All'Andiamo va con Paulette. Ceca di Praga, alta, bellissima, servizievole, seria e sopratutto fighissima. Anche qui mi ringrazierai.

Ciao e buone scopate

dante58
Newbie
15/04/2015 | 20:02

  • Like
    0

Scusate amici di GT, ma cos'è l'ISG.

E' forse un sito che fa concorrenza a GT?

Se è così, senza mai tradire GT che per me è il vangelo (ho scoperto gli FKK grazie a GT) vorrei saperne di più.

grazie x le delucidazioni.

dante58
Newbie
15/04/2015 | 19:19

  • Like
    0

@elflaco nessun problema a rispondere.

il 58 sta per la mia età quando mi sono registrato a GT due anni fa.

Ragion per cui oggi ho 60 anni. Un orso come li chiamate Voi.

saluti da un orso a cui ancora gli tira e la figa gli piace sempre.

dante58
Newbie
15/04/2015 | 15:56

  • Like
    0

@viaggiatoreRM, io in questa club di Velden ci sono stato solo una volta ed è stata in assoluto la prima volta per me in un club di scambisti. Io posso solo dirti di quella che è stata la mia esperienza e di quelle che sono state le mie sensazioni.

Premesso ciò, quella sera c'erano una cinquantina di persone. Per lo più gruppi di amici e amiche formati da 5/6 persone, che tra loro bevevano, mangiavano, parlavano e che poi si appartavano e scopavano beandosi di farsi guardare da estranei.

Raramente permettevano ad altri di partecipare alle loro orgie. Poi c'erano alcune coppie singole che facevano amicizia con altre coppie e anche loro ad un certo punto si appartavano e "approfondivano" la loro conoscenza. C'erano anche alcuni single maschi, tra cui chi ti scrive, che naturalmente avevano come unico scopo quello di imbucarsi e partecipare a qualche orgietta e divertirsi. Mi ricordo in particolare di due tizi che non appena vedevano situazioni allettanti si piazzavano a mezzo metro da chi pomiciava, si masturbavano indecorosamente davanti a loro e quindi davanti a tutti, sperando di imbucarsi. Se ben ricordo il giochetto gli è andato bene solo una volta. C'erano pure le single donne. Io ne ho visto due. Una splendida bionda credo Austriaca , avrà avuto 35/40 anni, doveva essere una abituè, che ha parlottato con amici e amiche, ha bevuto diverse coppe di spumante, quindi vistasi accerchiata da diversi tizi che si strusciavano su di lei (probabilmente la conoscevano) giusto per accontentarli, ma anche per soddisfare le sue voglie, ad un certo punto ha iniziato a turno a segarli ad una velocita pazzesca, poi calmatasi un pò è rimasta a lungo con un tizio, lo ha segato e spompinato per una buona decina di minuti in piena zona bar, quindi poi con altri si è spostata in una stanza e li orgia pazzesca dove si è scatenata facendosi fottere da 2/3 tizi sia davanti che alla pecorina, spompinando chiunque gli capitasse a tiro, quindi soddisfatta si è rimassa a posto il vestiti e se ne andata tranquilla come niente fosse.

Tra le single donne c'erano anche alcune giovani ragazze veramente belle, alcune regolarmente vestite anche se ovviamente in maniera sexy, altre in perizoma. Completamente nude nessuna.

Gli uomini c'era chi era in mutande, chi in accappatoio, chi come me con una tovaglia girovita.

Li dentro si respira sesso ad altissima concentrazione, segaioli impazziti se ne trovano, maiale anche.

Che devo dirti se sei fortunato, bravo e anche un po' sfacciato puoi divertirti.

Farai un'esperienza particolare, attento a non diventare guardone (è un rischio che si corre), e poi spendi poco. Credo che si paghi 80 Euro.

La differenza sostanziale con un FKK è enorme. In un FKK trovi un numero immenso di fighe quasi tutte splendide (però 70 a botta oltre l'ingresso, con alto rischio missilistico però) quindi mercenarie e mangiasoldi, invece in un club come Velden

non trovi mercenarie, trovi scambisti, esibizionisti, guardoni, che si comportano così solo perche gli piace.

se sei fortunato e bravo trovi qualche bella maialona, che per pura trasgressione e per troiaggine acuta si diverte lei e ti fa divertire

Fossi in te magari sola una volta anche per curiosità ci andrei.

Saluti x tutti

dante58
Newbie
14/04/2015 | 20:17

  • Like
    0

@eddycolante

premesso che in questo club di swinger di Velden ci sono capitato per caso perchè bloccato dalla neve, premesso che conosco molto bene i locali della triade da te citati, ti garantisco che ci sono tardone di 40/50 anni, parlo in genere non mi riferisco a quelle conosciute nel club di Velden, che valgono molto, ma molto di più, di ventenni assetate di soldi, magari bellissime ma furbissime alla ricerca continua di polli da spennare o se preferisci da ......... spompinare, il cui unico scopo è fare soldi e .............. avanti un altro.

Per il resto ............ti ha risposto TITANO.

Ciao e buona fortuna

dante58
Newbie
14/04/2015 | 15:11

  • Like
    0

@viaggiatoreRM fammi tutte le domande che vuoi. sempre a disposizione per gli amanti della figa e per gli amici di GT.

dante58
Newbie
08/03/2015 | 18:57

  • Like
    0

Caro @ficadipendente tra due settimane sarò a Francoforte per ben quattro giorni. Ho scelto però una pensioncina ad Offenbach.spero sia buona. Visto che sei esperto di francoforte e dintorni ti chiedo una cosa. Conosci gli swinger club di francoforte? da internet ho letto del Fantasy e dell'Emmanuelle. Sai darmi qualche info a riguardo?? Secondo te ne vale la pena andare. Poi circa l'Fkk di Dietzenbach, che l'anno scorso nel periodo natalizio mi sfuggì perchè chiuso, qual'è il giorno migliore per andare?

Infine un ultima cosa: a francoforte conosco già l'OASE e il MAINHATTAN di altro cosa mi suggerisci?

ti ringrazio anticipatamente per le tue preziose, ne sono sicuro, info

ciao

dante58
Newbie
07/03/2015 | 09:51

  • Like
    0

Cari Amici di GT vicini e lontani, bloccato dalla neve, casualmente l'ultimo capodanno l'ho trascorso in un swinger club in Austria niente male. L'esperienza mi è piaciuta parecchio e vorrei ripeterla. La settimana prossima passerò quattro giorni zona Francoforte e naturalmente voglio darci dentro. Su internet ho letto di alcuni swinger club di Francoforte cito ad esempio "Emanuelle" e "Fantasy". Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?? Conosce questi locali. Si tromba facile oppure sono locali di segaioli impazziti frequentati magari solo da tardone (anche se personalmente ho conosciuto di tardone favolose) che non si arrendono mai. Impaziente attendo qualche info. Saluti x tutti

dante58
Newbie
05/03/2015 | 14:09

  • Like
    0

Caro @ficadipendente sarò a Francoforte tra due settimane. Ho sempre sentito parlar bene dell'fkk di dietzenbach e voglio andarci. Dunque tu me lo consigli oppure devo ripiegare (si fa x dire) verso qualcos'altro? Che so Shark o Palace o OASE. Attendo il tuo autorevole parere.

ciao e w la figa che Dio la benedica

dante58
Newbie
08/01/2015 | 20:23

  • Like
    0

Cari amici di GT volevo segnalare questo locale austriaco di Velden in Carinzia. Velden si trova a metà strada tra Villaco e Klagenfurt. Un posto incantevole sul lago di Worthsee in mezzo ai boschi e le montagne. Casualmente mentre passeggiavo in città mi imbatto nell'insegna luminosa di questo locale che per la notte di capodanno organizzava un specie di veglione/festa.

Cosa volete attratto dalla novità perche amante delle avventure e delle nuove esperienze decido con il mio amico di bisbocce di provare. Prima telefono per saperne di più e rassicurato dalla tipa con cui ho parlato che mi aveva per certi versi convinto decidiamo di andare.

E così verso le 19,30 bussiamo al campanello.

Ci riceve un tipo in mutande tipo bermuda che al modico ............ prezzo di 120 euro ci informa delle regole del locale, ci dice che i single sono graditi, ci informa sul menu e ci rassicura che una volta dentro non si pagano ulteriori extra per le girls e che le stesse sono tutte a disposizione.

Il club altro non è che un locale x scambisti, dove si pratica sesso libero ovunque, dove trovi cabine con lettoni un po dovunque, una sala maso, una sedia da ginecologo in bella vista nella hall principale. A dimenticavo tutte le cabine sono dotate di finestre, fori x guardare cosa succede dentro e naturalmente una porta dove la regola è se aperta puoi entrare e unirti al gruppo se ti accetta, viceversa se chiusa puoi al limite solo guardare e fare il vojeur.

C'erano si e no una cinquantina di persona, per lo più a coppie e una decina di single uomini e 4/5 single donne. Tra

le donne accoppiate c'erano due super maialone incredibili. Praticamente si saranno trombati selvaggiamente una decina di uomini spompinandoli fino al delirio. mai visto una roba simile neanche nei film porno.

L'eta media era sulla cinquantina ma vi assicuro che c'erano delle tardone davvero ma davvero interessanti. Per lo più i presenti erano piccoli gruppi di 4/6 persone che tra loro si divertivano, mangiavano, e poi si ritiravano a trombare tutti insieme godendo di essere osservati. Le ammucchiate duravano un'oretta circa e all'esterno noi poveri single ci mettevamo in fila sperando prima o poi di essere coinvolti. A me la cosa è capitata solo due volte e davveromi è piaciuto moltissimo. Prima con una tizia sui quarantanni che messasi in bella vista si è ripassata un po alla volata una decina di persone, spompinandole a turno con la panna che forniva la ditta e facendosi trombare a più riprese fino a quando si è eclissata con un tizio che se l'è goduta e fottuta da solo poi per tutta la notte. Stronzo ad un certo punto li ho seguiti e questo mi ha chiuso la tenda e la porta in faccia.

La seconda era una cavallona austriaca di circa 30/35 davvero bella prorompente, un paio di tette sublimi con un vestitino nero attillatissimo meraviglioso. Se la tirava un po all'inizio poi però si è concessa segando quasi tutti quelli che aveva a tiro 4/5 persone tra cui il mio amico facendosi toccare da tutti me compreso che l'ho sditalinata per una decina di minuti. Purtroppo non ho potuto fare di più. C'era una tale ressa che se ti spostavi un attimo e non eri piu in pole position perdevi ogni speranza di fare di più. La tipa ad un certo punto con un gruppo di amici si è ritirata in una cabina e fortunato chi era posizionato bene. io purtoppo non ce l'ho fatta. mi sono solo limitato a sdilatinare un'altra del gruppo che poi mi volevo trombare ma lei garbatamente quando ha visto che stavo per incappucciarmi mi ha fatto segnale di no.

Concludendo che dirvi a me è piaciuto, peccato però per non aver mai avuto al possibilita di unirmi completamente in qualche gruppetto e di aver terminato la nottata di capodanno con un pompino all'attivo, due ditalini di cui il secondo realizzato in una figa super allagata di una bella tardona 50enne. Lo so quasi nulla solo tanti ma tanti rimpianti anche perche le prime 2/3 ore se ne sono andate invano cercando di capire come ci si doveva comportare. Poi l'ho capito come ci si doveva comportare ma purtroppo era un po tardi.

Io però una cosa è certa: ci tornerò. Sono sicuro che andrà alla grande sperando magari di riincontrare la super cavallona Austriaca . Giuro che a costo di farmi buttare fuori la tampinerò fino allo sfinimento per trombarmela.

Sul cibo sorvoliamo: scarso, non di qualità roba da supermercato e anche scarso. Spumante buono a volonta, dolci discreti

sperando di essere stato utile, un caro saluto a tutti

dante58
Newbie
28/12/2014 | 09:54

  • Like
    0

@Toky mi dai una cattiva notizia con la chiusura del CC. Comunque no problems, dirotto verso Wellcum e Andiamo.

@Eddycolante come ti capisco io non ti capisce nessuno;

@Kamikaze ti giuro che ti dedicherò la prima trombata cinematografica che farò;

Saluti x tutti

ciao dante

dante58
Newbie
27/12/2014 | 09:26

  • Like
    0

Grazie a tutti Amici, tiro un grosso sospiro di sollievo.

Domani parto per la Carinzia, voi certamente capirete che grossa perdita sarebbe stata l'Andiamo senza trombamento cinematografico. A proposito che mi dite del Casa Carinzia. E' un posto che non conosco, vorrei visitarlo, ne vale la pena??????????? Avrei in mente per la prosssima settimana che passerò in Austria un trittico Andiamo/Casa Carinzia/Wellcum.

Certo il Babylon sarebbe pure un altro bel posticino da visitare (io non lo conosco) però mi dicono i bene informati che ci vuole un mutuo ventennale per divertirsi al Castello per cui, sapete com'è, le banche in questo momento è meglio evitarle. Saluti a tutti

buon anno e sempre

W la figa che Dio la benedica

dante58
Newbie
26/12/2014 | 08:43

  • Like
    0

Cosa????????????????????? @universo al cinema non si tromba più!!!!!!!!!!!!!! Ma che minchiata è questa !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non che io sia un esibizionista ma l'approccio, la strusciata, l'anticipo di pugnetta, il pompino, e perchè no la trombata finale al cinema è una cosa assai, ma assai,piacevole ed interessante. Ma speriamo che ci ripensino. Ma poi quali sono i motivi di questo cambiamento. C'è forse in atto una sorta di moralizzazione, di rispetto della privacy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se è così chiudo con L'Andiamo e mi trasferisco all'OASE di francoforte dove si tromba ovunque alla luce del sole, al cinema, al bar, in pizzeria................

dante58
Newbie
01/12/2014 | 20:08

  • Like
    0

caro @albatros ti do volentieri qualche info in più, però .............. non è che poi me la trombi? Sai io sono geloso. La cara Pocaonthas è una brunetta, Rumena, con lunghi capelli, una frangetta maliziosa, sorriso simpatico, occhi scuri, belle tette una fighetta stretta stretta e tanto, ma tanto,

maiala. Stava quasi sempre ormeggiata sui divani alla fine del bar, nella zona tra il bar stesso e il ristorante. E'alta circa 1,70 e devo dire che oltre le doti fisiche è anche molto simpatica e pur essendo abbastanza insistente fa il suo mestiere bene senza mai apparire invadente ed esagerata.

Come ho già detto mi ha "corteggiato" per una buona oretta, mi girava attorno sorrideva maliziosamente io la respingevo con garbo ma lei ogni dieci minuti circa tornava sempre con costanza e tenacia. Ad un certo punto mentre passeggiavo intorno al bar mi ha preso a braccetto mi ha sussurrato l'ennesima parolina dolce e mi ha portato al cinema.

A quel punto le ho detto si, si è precipitata a prendere l'attrezzatura e si è catapultata al cinema vicino a me iniziando un

pompino meraviglioso durato almeno una buona decina di minuti con escursioni sulle palle e ovunque io le indicassi. Baci a profusione con colpi di lingua splendidi. Io naturalmente mi davo da fare, ditalino e dito nel culo prolungato, e lei non a mai posto limiti alle mie iniziative, anzi sorrideva sempre da brava e consenziente maiala. Non vorrei dire che è piaciuto anche a lei, ma forse dopo tutto, un po le è piaciuto. Quindi finale pirotecnico con incapucciamento tradizionale, lei sopra e io sotto, movenze incredibile e tanta partecipazione inaspettata che mi sono goduto fino in fondo. A fine trombata da brava troia, scappuccia, pulisce il tutto, rimane ancora qualche minuto accanto a me, passeggiata di ritorno alla cassaforte, 70 euro bacetto tradizionale di congedo e fine della fiera. Per tutto il resto della serata, ogni volta che ci riincontravamo ancora sorrisi, mi faceva con le mani il segno del cuore e quando sono andato via ci siamo salutati

con tanta reciproca simpatia.

Do i voti da 1 a 10:

bellezza 8

partecipazione 10

simpatia 10

maialaggine 20

saluti

dante58
Newbie
28/11/2014 | 18:51

  • Like
    1

Caro @joker no, non mi ha chiesto nessun extra. Mi ha solo detto simpaticamente e maliziosamente quando ha iniziato il secondo pompino, quello finale: Amore mio

se vuoi venirmi in bocca attenzione ................ che "la bolletta" sale.

@diminios e al Wellcum come è andata?? Te lo chiedo perchè io quella sera volevo andare al wellcum dove c'era la festa di compleanno,poi però il mio amico mi ha convinto ad andare all'Andiaamo e così è andata. Sai lui sperava di incontrare un atipa che aveva conosciuto l'anno scorso, ma ahimè per lui non l'ha trovata, però si è consolato con una bella spagnola che si è fatto due volte, e con un'altra tipa di cui non ricordo nulla.

Saluti x tutti

dante58
Newbie
27/11/2014 | 21:14

  • Like
    0

Eccomi qui a raccontare la mia incursione all'Andiamo di sabato scorso.

Con un amico carissimo,provenienti dalla Sicilia, entriamo verso le 14,00. Tralascio tutti i preliminari relativi a spogliatoi, bar, cibo etc etc del resto materia notissima a tutti i miei,ignoti, ma simpaticissimi Amici GT.

Avevo letto su GT che l'Andiamo era un po in decadenza. A mio parere non è vero. Rispetto all'anno scorso invece l'ho trovato molto migliorato sotto tutti gli aspetti. Ragazze simpatiche, poco aggressive e molto friendly.

Nessuna, dico nessuna, con cui mi sono intrattenuto ha esordito con espressioni tipo: andiamo in camera, scopiamo, etc etc. Nessuna, se respinta, ti mandava a quel paese o magari ti vaffanculava.

Tutte allegre, vivaci, gentili, simpatiche e disponibili al dialogo e pronte a "cazzeggiare" senza mai forzare la mano. Penso che probabilmente avranno avuto un input preciso dalla direzione del locale.

Ho poi potuto constatare, almeno così dicevano, che molte ragazze erano nuove del locale alla prima/seconda settimana di presenza

all'Andiamo.

Saranno state circa una settantina, o giu di li, tutte per lo piu giovannissime Rumene in grandissima maggioranza, qualche spagnola, e qualche sudamericana. Livello medio, a mio parere, medio/alto. Come al solito qualche perla e rarissimi cessi.

Ripeto la cosa che mi ha fatto molto piacere e la grande disponibiltà mostrata senza mai cercare di andare subito al dunque. Con due addirittura, in tempi diversi, sono rimasto per una buona mezz'oretta al cinema comodamente sdraiato vicino a loro in silenzio in pieno relax a parlare del piu e del meno.

Una di queste due,

poi quasi per ringraziamento l'ho portata in camera e devo dire di essere rimasto soddisfattissimo. Un bel pompino come Dio comanda, scopata tradizionale efficace, pompino finale (è la mia passione) con abbondante sborrata sulle tette.

La tipa si chiama Sara, brunetta, Rumena simpatica davvero interessante.

Prima di lei avevo beccato un bel missile di nome Penelope. Grande topa sin troppo professionista e furbetta. ma li ho fallito io che non ho saputo bene gestire la situazione.

Per finire, verso mezzanotte circa, al cinema dopo un corteggiamento nei miei confronti lunghissimo durato circa due ore ho ceduto e mi sono "pappato" una certa Trixia, da me sopranominata Pocaonthas per una certa somiglianza con il cartone animato di wall disney. Anch'essa Rumena, mora, occhi meravigliosi, avrà avuto 23/25 anni maiala senza limiti.

Al cinema mi ha spompinato selvaggiamente per almeno 10/15 minuti. Baci da fidanzato a profusione, dito nella figa e nel culo senza sosta, poi dopo il solito incappucciamento una trombata memorabile che ancora mi sogno la notte.

Favolosa, consigliatissima.

La serata l'ho conclusa con una buonissima scorpacciata di grana e speck verso l'una di notte.

Che dire x finire. Io mi sono trovato molto bene, ho ammirato fighe splendide e simpaticissime e quando sono andato via ne avrò salutate, e palpeggiate, una decina come se fossero mie vecchie amiche.

Saluti x tutti i miei amici e spero che questa mia recensione possa tornare utile a qualcuno.

W la fica che Dio la benedica

dante58
Newbie
19/11/2014 | 20:17

  • Like
    0

@fusetti69 sono siciliano. Arriverò al Wellcum con un caro amico, anche lui palermitano, direttamente da Palermo via Treviso (volo ryanair). Sarò li verso le 13,00/14,00. Ti saluto

P.S. @licantropo mi dici che Selene sta dunque all'Andiamo. Mi sa tanto che forse allora allungherò fino a Villach, anche se devo dire che eventualmente ............ mi "acconteterò" di Delia che non è certamente inferiore alla messicana/colombiana/venezuelana SELENE.

ciao e grazie x l'info

dante58
Newbie
18/11/2014 | 20:51

  • Like
    0

Chi mi sa dire se all'Andiamo c'è ancora una certa Selene se non ricordo male venezuelana o colombiana, certamente comunque sudamericana, che ho avuto il piacere di conoscere l'anno scorso e di cui ho un ricordo fantastico. Una tipa infinita come la porcaggine che impersonava e che trasudava ovunque. Mi abbordò al cinema,

dove stavo riposando dopo la seconda camera di quella sera. Credevo di essere in quel momento in letargo,

questa qui invece mi risvegliò subito, e dopo un accenno di su e giu' condito con un ottimo assaggio di tiramisù, subito al piano superiore dove per mia fortuna ho fatto una ventina di minuti di attesa aspettando che si liberasse una camera cosi da recuperare un po di energie e sbollentarmi un pò, poi però in camera uno splendore, una goduria immensa, pompino da favola (la mia passione), su giù in tutte le posizioni possibili e poi finale trionfante con una sborrata memorabile. A fine match quando le dissi che era la terza e che per un tipo di 55 anni ancora mi difendevo benino mi disse: tu ti prendi qualcosa. Io le rispose che robette di colore blu non ne ho mai preso e credo che non ne prenderò mai. Lei mi rispose: non ci credo ma tant'è......................... chissà lo dirà a tutti.

Qualcuno sa che fine ha fatto questa qui.

dante58
Newbie
18/11/2014 | 20:23

  • Like
    0

Ma nessuno mi da una mano?? Conviene andare al Wellcum oppure visto il possibile "

casino che ci sarà allungo fino a Villach e me ne vado all'Andiamo?? A tope in questo momento si sta meglio al WC o all'Andiamo.

Mi rivolgo in particolare ai GT super informati ed esperti di maialaggine acuta (come del resto me)

che popolano questo meraviglioso forum.

dante58
Newbie
17/11/2014 | 20:55

  • Like
    0

Chi mi da notizie "interessanti" sulla festa del Wellcum di sabato prossimo??

Io andrò spero di incontrare tanti amici GT per un "festino" epocale.

Saluti x tutti

dante58
Newbie
17/11/2014 | 20:52

  • Like
    0

Chi mi da notizie "interessanti" sulla festa di compleanno del wellcum di sabato prossimo???????????

Io andrò. Spero di incontrare tanti amici GT con cui passare una giornata fantastica ed epocale.

Saluti x tutti e ci vediamo sabato prossimo.

dante58
Newbie
19/08/2014 | 23:10

  • Like
    0

Caro El flaco, si mezz'ora a mollo e mezz'ora in camera due volte con un intervallo di circa tre ore,

giusto per recuperare e ripartire alla grandissima. Totale due ore e ............200 euro. Ma ti assicuro che sono stati spesi molto bene. Se hai modo di andare al colosseum va con jennifer non te ne pentirai.

dante58
Newbie
18/08/2014 | 23:24

  • Like
    0

Cari Amici di GT eccomi di ritorno da un giretto in terra di Germania.

9 agosto OASE

Per me era la prima volta all'OASE. Non sono un esperto di fkk, ne conosco solo 5/6 , ma l'esperienza all'OASE, attesa da circa sei mesi , era una lacuna da colmare immediatamente. E finalmente l'ho colmata!!!!!!!!

A me il locale è piaciuto tanto. Favolosi gli esterni, bello il bar e la jacuzzi,

un po' incasinati gli spogliatoi (ma chi se frega), modesto il cibo, un troiaio il cinema (ma va bene così), girls in abbondanza.

Saranno state una ottantina o forse più, percentuale di draculine 90-95% di cui sicuramente oltre la metà missili ipersonici che lavorano quasi tutte in coppia pronte ad accalappiare chiunque bazzichi nella loro orbita.

Di bellissime ne avrò viste una ventina circa, altrettante di livello medio alto, qualche cioccolattino interessante, il resto di livello mediocre/basso.

Dicevo prima che il cinema, come del resto anche il bar, era praticamente un troiaio immane. Si trombava in qualsiasi momento. Orgiette a più non posso ovunque, esibizionisti che preferivano trombare davanti a tutti.In particolare c'era un gruppo credo di cinesi che preferiva questo luogo per le proprie "effusioni".

Anch'io mi sono fatto contagiare e sul finire della serata mi sono fatto ampiamente e con soddisfazione spompinare al cinema da una cubana simpatica, non giovanissima che a suo dire aveva avuto più contatti puttaneschi lei nella sua vita

che l'intero mondo di internet.

Prima della cubana mi sono beccato un bel missile Rumeno. Lei bellissima, bionda, 22/24 anni, super tatuata, una gran gnoccolona da paura e da infarto. Probabilmente anzi sicuramente sarà stato questo che mi ha fregato. purtroppo ci può stare e questo mi è purtroppo capitato.

Prima del missile rumeno ho timbrato in giardino nel gazebo una bella mulattona cubana, troia al punto giusto che mi ha veramente soddisfatto.

Concludendo esperienza positiva, nonostante il missile rumeno (ma forse è anche un po' colpa mia, ero troppo arrapato e non ho saputo gestire bene la situazione), ambiente incredibile, aggressività delle punzelle al massimo, e godimento a 360 gradi assicurato.

11 agosto COLOSSEUM

l'esatto contrario dell'OASE.

Tanto aggressive le girls all'OASE, tanto riservate e prudenti al Colosseum. Se non eri tu ad avvicinare le punzelle (anche qui quasi tutte Rumene, praticamente non ti cacava nessuno.

Il locale è raffinato, tranquillo, si mangia bene, ottime torte e realx garantito, una bella piscina al centro, e una jacuzzi sotto la rampa delle scale veramente attraente.

Qui ho fatto una cosa che in vita mia non avevo mai fatto.

Accoppiata Jacuzzi-camera davvero meravigliosa. Mezzora a mollo a ravanare e farsi ravanare, spagnole a go go, inizi di seghe allucinanti, pompini accennati ( vietato il sesso a mollo). Insomma una cosa davvero unica. La ragazza con cui sono andato era una Rumena di circa 30 anni, prosperosa e dalle forme generose, simpatica, allegra e molto, ma molto, generosa. Si fa chiamare Jennifer. Io la straconsiglio. E' una sicurezza, poi in camera ti uccide in tutti i sensi. Trombamento in tutte le posizioni possibili, pompini incredibili, 69 a iosa, e tanta tenerezza e disponibilità.

Insomma una cosa meravigliosa. Tanto meravigliosa che non ho resistito e ho fatto la doppietta (jacuzzi-camera) ancora una seconda volta. esperienza più bella della prima. dato che si era creato un certo feeling abbiamo maialato in maniera incredibile.

Credo che mi avrà inizialmente spompinato per circa una decina di minuti. Lo ingoiava tutto mi guardava tipo film porno e con gli occhi era come se mi dicesse: senti più di così non posso. Trombatissime in tutte le posizioni possibili, 69 di sopra e di sotto,

non so altro che dire se non ........... che ci torno e si che ci torno non so quando ma ci torno.

dante58
Newbie
16/04/2014 | 22:19

  • Like
    0

Cari Amici GT, come dice il titolo sarò a Francoforte per il ponte del primo maggio.

Le mete saranno naturalmente i puff, poi vorrei andare a Dietzenbach al SAUNACLUB, locale che mi intriga parecchio.

Datemi qualche dritta sulle girls del SAUNA e qualche recente info sul locale.

O magari, se qualche Amico simpatico e informatissimo, può consigliarmi

qualche altra cosa accetto volentieri suggerimenti e consigli.

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti x TUTTI e sempre W LA FIGA CHE DIO LA BENEDICA

dante58
Newbie
16/03/2014 | 19:46

  • Like
    0

Caro Peter sono stato al 188 nel periodo natalizio. Forse non era un periodo buono ma non potevo fare altrimenti. Il locale è praticamente un quasi magazzino freddo e piuttosto piccolino. Nulla a che vedere con gli FKK tipo Oase o Paradise. Ma tant'è. 100 euro a cranio all inclusive. All'interno c'erano 8 tipi tutte rumene, due sole appena passabili le altre ci voleva tanta, ma tanta, immaginazione e arrapaggine. Le tizie erano delle autentiche factotum nel senso che facevano tutto, le pulizie, le bariste, le receptioniste e anche rimettevano a posto la biancheria dopo che una mega lavatrice l'aveva lavata. Naturalmente facevano anche in camera pompini, scopate e tutto il possibile a richiesta. Pompini scoperti scopate invece no. il culo non lo so. Io sono stato dalle 15 fino a circa mezzanotte. Ho fatto quattro camere. La prima e l'ultima sempre con la stessa che secondo me era la migliore. Una rumena carina sui 25 anni bionda naturale gran pompinara. Scordati idromassaggi o roba del genere. Una jacuzzi c'era ma ............ l'acqua era gelida. L'unica cosa positiva era il mangiare che a me è piaciuto. davvero niente male. Insomma un locale da una botta e via con tipe davvero modeste per non dire inchiavabili. In particolare c'era una 40enne mezza nana, brutta come la fame, che a scoparsela ci voleva un pelo sullo stomaco da camionista 70enne per la serie sono 20 anni che non trombo. Però tutto sommato ho passato una serata diversa. Farsi fare un pompino e/o trombare

senza assilli e senza la paura di prendere una missilata può essere una cosa positiva. Io volevo andare a Dietzbach ma purtroppo quel giorno era chiuso. Ma stai certo che alla prossima zingarata a Franoforte

ci andrò. spero in primavera. Ciao spero di esserti stato utile.

ciao

dante

dante58
Newbie
21/01/2014 | 13:59

  • Like
    0

Sono stato al Main nel periodo natalizio. Francamente mi aspettavo molto di più.

Una delusione totale sotto tutti gli aspetti: locale, drinks, strutture di wellness, tope, cucina. Al cinema c'era uno che dormiva e russava come un treno.

Anch'io ad un certo punto ho notato un atmosfera di scazzo surreale. Roba da mollare tutto ed andarsene. Le maiale che quasi dormivano sui divanetti

e che aspettavano l'ora di chiusura per levarsi dai coglioni.

Cosa che invece ho fatto io ............. e buona notte a tutti.

dante58
Newbie
10/01/2014 | 19:37

  • Like
    0

Al party treff 188 di Eschborn praticamente dopo la trombata si scende giù e ci si fa la doccia in comune con le girls. In realtà le doccie sono separate, ma sono così vicine tra loro che è praticamente quasi un tutt'uno. E poi è scontato che in fase di asciugamento e per loro di maquillage si è a contatto strettissimo.

dante58
Newbie
10/01/2014 | 13:52

  • Like
    0

Caro licantropo io non sono un

esperto. In Germania conosco solo il Paradise, il Sakura, Il Mainhattan e il party treff 188 di Eschborn.

Troppo poco per essere credibile. Ma per l'esperienza che ho sono d'accordo con te. Tra il Paradise di Stoccarda e il Main di frank non c'è paragone sotto qualsiasi punto di vista. Figa, locale, organizzazione, cucina strutture di wellness al Paradise è tutto eccellente.

TUTTA LA VITA x Il Paradise che adesso comincio a conoscere benino.Sai tre volte nell'ultimo anno comincia ad essere abbastanza per dare un giudizio credibile.

ciao

dante58
Newbie
10/01/2014 | 13:45

  • Like
    0

Caro Jeckil a Francoforte ci si muove benissimo in qualsiasi maniera. Certo se devi andare ad Eschborn è un po' lontano dal centro (circa una ventina di Km). Ma se devi andare al Main (in periferia di frank) va bene il taxi.

dante58
Newbie
01/01/2014 | 20:04

  • Like
    0

Scusa lover avrò sicuramente sbagliato qualcosa. Adesso ti scrivo da qui.

Al Main c'erano circa una trentina di dolci punzelle. Forse poche perchè le altre erano in vacanza e/o erano ritornate a casa.

Di notevoli non moltissime, poi sai com'è,dipende dai gusti.

Circa l'orario non saprei. Io sono arrivato al Main intorno alle 18,00 e sono andato via verso le 2 di notte. Io non sono pratico del Main, però credo che piuttosto che l'orario di ingresso sia più importante il periodo e il giorno della settimana. Venerdi e sabato sono i giorni migliori sia per la quantità di fighe che per la qualità.

Per il resto ti auguro un immediata visita al Main e una bella nottata trombistica.

saluti e auguri

dante58
Newbie
31/12/2013 | 15:13

  • Like
    0

26.12 PARADISE STOCCARDA

Cari amici di GT è la terza volta che torno al Paradise di Stoccarda.

Io non sono un grande conoscitore di FKK, ne conosco solo cinque ma di questi cinque per me il Paradise è il migliore sotto tutti i punti di vista.

Innanzitutto il locale che è ben strutturato, poi quell'arredamento orientaleggiante che da una certa atmosfera di mistero, la zona buffet ottima, la cucina che non è male, le attrezzature di benessere perfette e poi le fighe ................. che anche se non erano in numero elevato, una ventina circa, (saranno state le vacanze natalizie) veramente stupende. Livello medio elevato, da uno a dieci, direi 8/9 con 3/4 perle splendide.

Strano a dirsi pochissime Rumene, se non erro solo una, a me la cosa non disturba però per una volta non essere circondato da Rumene, cosa che succede ovunque, è stato quanto meno singolare.

Ingresso 79 euro però

a me hanno fregato 4 euro in più perchè ho pagato con la carta. Sarà una stupidaggine però è la prima volta che mi succede in un FKK.

Parliamo di fighe che è la cosa più importante, anzi l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!

Quattro timbrate di cartellino, quattro belle avventure tutte soddisfacenti e svuotanti.

La prima una bella cavallona tedesca bionda, grande culo e grandi coscie di dimensioni medio alte (a me piacciono quelle con le misure abbondanti e non le anoressiche piatte). Voto 8.

Leccata di figa di circa una decina di minuti ben spesi, anche perchè aveva una

fighetta davvero profumata e attraente, pomiciata lunga senza bacetti

(la signora non amava i bacetti), succhiata di tette prolungata e bel finale pompinesco o, come dicono quelli fini e signorili, sesso orale con venuta sulle tette. 50 euro, 1-0 per me e palla al centro.

Il mio amico Michel se ne va con l'eterna GLORIA italiana di Iesolo, avanti negli anni, pompinara di lungo corso che prima faceva la gelataia poi si è stufata di avere a che fare con cose fredde ed è passata alle cose calde (questo l'ha raccontato lei). Ho fatto due conti.

Credo che nella sua vita avrà visto almeno 25 KM di minchia. Considerando che una minchia è lunga circa 20 cm e che lei farà di media 10 pompini

al giorno fanno quindi 2 metri di minchia al giorno, 10 alla settimana, 50 al mese, 600

all'anno, 6 KM in 10 anni......................................

La seconda personale timbratura dopo circa 2 ore di relax e rifocillamento con una spagnola di Barcellona. Non bellisssima diciamo da 7, però simpatica, riservata, e di buona cultura.

Sono andato con Lei quasi per ringraziamento dopo una lunghissima chiacchierata sul letto a dondolo. Ero un po perplesso, ma invece è stata una bellissima sorpresa. Pomiciata da fidanzatini, baci e succhiotti a profusione, preliminare di pompino all'impiedi con lei inginocchiata, poi sul letto lunghissima almeno una decina di minuti di leccatina di figa, altro blow-job salivato, quindi trombata finale splendida. Prestazione da incorniciare anche da parte mia che non sono più un ragazzino. Soddisfazione alle stelle. 60 euro, 2-0 per me e altra palla al centro.

A sto punto altro relax, altro rifocillamento, jacuzzi e verso le due di notte quando si stava per chiudere ho realizzato un altro sogno erotico della mia vita. ossia una piccola orgietta con il mio amico di porcellaggine Michel.

Per la modica cifra di 130 euro per l'appunto orgietta con una punzella tedesca, 25 anni, davvero splendida. non ricordo il nome. E' mora, circa 25 anni, tette non enormi (peccato), tedesca di padre napoletano, (aveva un reggiseno basso che teneva sempre per far risaltare le tette). Non so se sono minchiate ma ste cose me le ha raccontate La punzella.

l'orgietta si è svolta nella seguente maniera:

seghe contemporanee iniziali;

pompini ovviamente a zig zag;

pompino e trombata da dietro;

dito in culo con preservativo (per me la prima volta mentre spompinava;

Pompino finale al mio amico il quale dopo la venuta si è ripulito e se andato;

Pompino a me stratosferico.

A questo punto erano circa le due e mezzo, siamo rimasti a parlare del più e meno per ancora un quarto d'ora, al che io a

sto punto le ho dolcemente preso al mano e glielo messa sul mio ""picciriddo"" il quale si è prontamente ripreso, si è rimesso all'impiesdi e qui un altro pompino da favola immenso. Dove avrò preso tutte queste energie non lo so. Rimane il fatto che li ho avute.

A sto punto di fretta siamo scesi. C'era il pericolo che ci chiudevano dentro.

PRESTAZIONE DA FAVOLA.

DOPPIETTA PERSONALE

4-0 per me. PARTITA FINITA e applasi della folla.

SALUTI A TUTTI BUON ANNO

e sempre viva la FIGA

dante58
Newbie
31/12/2013 | 11:50

  • Like
    0

Caro Lover circa una trentina. Ti ho scritto a parte.

Caro Pungi auguri e come dico sempre

"" VIVA LA FICA CHE DIO LA BENEDICA""

dante58
Newbie
30/12/2013 | 21:49

  • Like
    18

Cari amici GT Vi racconto la mia settimana natalizia trombistica in Germania, paese che più conosco e più amo.

22.12 - MAINHATTAN FRANKFURT

Devo dire che mi ha un po' deluso.

Il locale è bello, forse un po' incasinato con quegli spogliatoi e la sala buffet e il Kino piuttosto decentrati rispetto alla sala principale.

Si, belle gnocche ma francamente di favolose forse ce n'erano solo 2 o 3. Probabilmente le super gnocche erano andate in vacanza, chissà? Il Buffet non era male e a me è piaciuto.

Io ho coronato il mio sogno erotico. Mi sono fatto spompinare al cinema da una domenicana, simpatica, allegra e brava di bocca. Mentre la punzella al cinema mi faceva lo jo-jo c'era un tizio che dormiva vicino a me tranquillamente.

Il nome della tizia non me lo ricordo, posso dire che non era giovanissima, e aveva un gran culo, due tette naturali belle sode

e troia fino al midollo. VOTO 7

Seconda e ultima timbratura una slovacca

bionda bel corpicino, amica della domenicana e da lei consigliata che mi ha fatto un bel lavoretto di

bocca niente male. Prestazione standard e nella norma. VOTO 8.

Lamia serata è finita qui. Evidentemente forse un po stanco per il viaggio in auto da Genova non avevo molte risorse e poi il tour era appena iniziato quindi bisognava risparmiarsi per le altre avventure.

24.12 PARTI TREFF

188 ESCHBORN

Sono voluto andare in questo posto spinto più dalla curiosità che da altro.

Prezzo 100 euro ALL INCLUSIVE.

Infatti ero, e sono perfettamente consapevole, che questa tipologia di locale ALL INCLUSIVE è piuttosto da scartare.

il livello delle gnocche è basso. Sia numericamente che qualitativamente. Inoltre il locale è piccolissimo, freddo nonostante le stufe a gas, e cosa più importante ci sono poche maiale.

Infatti erano presenti solo 8 pulzelle.

Due inguardabili (mia nonna è più bona) VOTO 2,

Quattro/cinque passabili ma con molta, ma molta, generosità VOTO 5.

Due decenti ma niente di particolare VOTO 6.

VOTAZIONE MEDIA BASSISSIMA 4-5

Le maiale sono praticamente da una botta e via.

Spompinano e trombano ad una velocita supersonica. Poi tutti insieme a fare la doccia.

Almeno l'igiene è garantita. Il mangiare ,udite udite, era davvero buono. Ho mangiato con appetito delle polpette buonissime ed altre specialità tedesche niente male.

La jacuzzi c'era, ma l'acqua era gelida.

Le ragazze sono delle autentiche factotum.

Infatti oltre che a spompinare e fottere fanno anche da bariste, receptioniste, lavandaie (c'era una lavatrice che a gettito continuo rilavava le tovaglie), puliscono a terra nelle doccie. Insomma da questo punto di viste erano da ammirare.

Io me ne sono fatte quattro.

Due con la più bona Andrea rumena biondina non parlava ne inglese ne italiano. Belle tette, cosce niente male, e bel culo che non mi ha dato.

Le altre due con le due altre maialine a mio avviso appena decenti, di cui non ricordo il nome che mi hanno spompinato con arte e competenza.

Il locale lo sconsiglio. Per chi ama la botta e via, da ripetere quante volte vuoi va benissimo.

Il rapporto prezzo numero di scopate è buono però bisogna accontentarsi.

Per ora chiudo qui la rece quella del PARADISE domani.Altra storia.Altra roba.

Saluti a tutti e auguri

dante58
Newbie
10/12/2013 | 23:50

  • Like
    0

Grazie LOZIO x le info sopratutto x le news riguardanti il missilodromo Palace. Circa il sakura lo conosco bene. L'anno scorso presi una fregatura con una Rumena che ancora ricordo bene non fosse altro perchè mi incazzai talmente che mi passò la voglia.

Grazie anche a te @pungi. come dici tu ho fatto il giro sui vari siti dei postriboli e ho visto il loro programma natalizio. Adesso consulto subito quello dello Scharks. Speriamo che sia aperto per il 24.12 altrimenti ................ saranno "augelli senza zucchero" ossia CAZZI AMARI.

ciao a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI