Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
12/05/2014 | 23:12

  • Like
    0

Se ordini acqua al gogo penso ci sputino dentro per ringraziarti..........

:-))

Comunque @ermes il baccarà è fatto cosi, le ladies non sono di facile approccio ma se le sai prendere bene si sciolgono e mostrano un volto completamente diverso.

wolfarang
Silver
12/05/2014 | 21:15

  • Like
    0

@ir_pelato che lista di bevute! cosi' lo mandi in coma etilico!

wolfarang
Silver
12/05/2014 | 21:04

  • Like
    0

Buon per te che sei in giro a divertirti, bevi anche per me!

E' sempre bello leggere i tuoi racconti perchè ci metti autoironia, spero un giorno ci si possa incontrare a Pattaya e fare qualche uscita e quattro risate.

Pero' non puoi bocciarmi cosi' il Baccarà [-X

........stiam parlando di un gran gogo! E' vero che non si tratta di un posto facile per i farang ma le ragazze mediamente sono molto molto belle. Comunque ognuno ha, giustamente, i propri gusti. Vorrà dire che non litigheremo per una gnocca :D

Buon divertimento! Un saluto

wolfarang
Silver
11/05/2014 | 23:57

  • Like
    1

Ciao Osvaldo e grazie da parte di tutti i bianconeri per il goal di stasera alla Roma :D scusate l'OT non ho resistito!

@mirken ormai devi raccontare com'è la tua esperienza free ed esporti al pubblico linciaggio!

wolfarang
Silver
11/05/2014 | 02:43

  • Like
    0

Da quanto ho capito, ma ancora non c'è molta chiarezza, sono già cambiate le regole per entrare per via terrestre senza il visto in modo da impedire le continue uscite e rientri di alcuni residenti e obbligarli a richiedere un visto secondo le normali procedure. Dal 12 agosto pare invece che le nuove regole e restrizioni si applicheranno anche a chi esce e rientra per via aerea.

Fonte:

http://www.thaivisa.com/forum/topic/725053-final-crackdown-for-border-runners-new-strict-immigration-regulation-in-force-from-today/

wolfarang
Silver
08/05/2014 | 23:20

  • Like
    0

Grazie per la citazione e son contento di sapere che ti sei divertito, se ritorni a Pattaya altri giri all'Insomnia li si fa sempre volentieri!

;-)

Un saluto!

wolfarang
Silver
06/05/2014 | 10:00

  • Like
    0

@iachi capisco che hai pochi giorni, vabbè dai anche se non sono un fan del chattare o prenotare in anticipo ragazze non conosciute prima dal vivo, ti auguro comunque di trovare una con la quale starai bene e di farci al ritorno una bella recensione del tuo viaggio.

wolfarang
Silver
06/05/2014 | 02:28

  • Like
    0

L'esperienza della fidanzatina l'ho fatta questo giro a Pattaya, sicuramente è un esp diversa e bella e prima o poi nella vita andava fatta, ma signori....è anche molto più ricca di grane e problemi è giusto che lo sappiate e valutiate bene. Ora ad esempio sto cercando di troncare e mi sommerge di messaggi a tratti dolci a tratti disperati a tratti di insulti e via cosi'.

Finti o veri che siano a me non piace prendere in giro la gente nè tirarmi dietro strasichi di rancori e ripicche quindi cerco di uscirne in modo degno e con un po' di stile ma non è facile come sembra.

Qui a volte leggendo sembra che alcuni abbian paura di non trovare una thailandese sul posto, ma voglio rassicurarli, ce ne sono tante disponibili dolci e carine, non serve a nulla chattare se non come passatempo per impegnarvi le giornate.

Se davvero volete una fidanzatina la potete conoscere dal vivo, ne frequentate alcune e poi se con una avete feeling, come è capitato a me e capiterà sicuramente a voi, la frequentate stile "fidanzatina" più assiduamente magari in un successivo viaggio o nei giorni seguenti.

Davvero non c'è bisogno ed è pure controproducente fare prenotazioni anticipate o basarsi solo su una conoscenza virtuale perchè..............dal reale al virtuale c'è di mezzo il mare (forse non era cosi il proverbio ahahah ma rende l'idea). Potreste preparare tutto bene e all'arrivo trovarvi di fronte una bellissima ragazza ma scoprire che tra voi non c'è feeling.....e poi che fate? scappate e la lasciate in aeroporto?

Ognuno ovviamente è libero di incasinarsi la vacanza come meglio crede, io ci riesco benissimo anche senza il computer, significa che le occasioni in loco non mancano!

wolfarang
Silver
03/05/2014 | 21:42

  • Like
    0

@Lozio grazie per i complimenti, se riesci a farti il songkran l'anno prossimo ne vale la pena!

@Hathaway alla fine ce l'ho fatta a convincerti, son sicuro che ti piaceranno gli innumerevoli gogo, l'Insomnia, e la walking street, Ptty è molto diversa da Bangkok, a primo impatto forse non piace subito come la capitale ( io la prima volta sono rimasto poco convinto, ho cominciato ad apprezzarla davvero solo ritornandoci) ma scoprendola e girandola si vede che è capace di offrire davvero tanto.

@Gold1 ciao sei tornato! Spero sia andato tutto bene, se hai voglia facci una bella recensione, io se passo dalle tue parti ti faccio sapere e porto qualche bottiglia ahah!

wolfarang
Silver
03/05/2014 | 00:21

  • Like
    0

@Jeff si Bangkok mi piace infatti questo giro avevo originariamente in programma di passarci i tre giorni prima del rientro. I programmi pero' non sono fissi e spesso cambiano all'ultimo momento.

Visto che mi trovavo bene sia come compagnia che con la ragazza (prima volta per me fare l'esperienza della pseudofidanzatina) ho prolungato di due giorni a Ptty lasciando solo un pomeriggio a Bangkok, giusto il tempo per fare un salto al Nuru e al Rainbow4, ma il giorno della partenza l'inconveniente del motorino mi ha fatto perdere tempo e ha fatto slittare a tarda sera la partenza, non rimaneva quindi che andare diretti all'aeroporto.

Rimane comunque il fatto che, pur essendomi piaciuta moltissimo la capitale, a Pattaya ci sono tanti tanti gogo, è più semplice e meno dispersiva da girare, c'è l'Insomnia, c'era la mia fidanzatina casinista e spesso c'è anche buona compagnia da Siam. Un insieme di fattori che per ora la pongono in cima alle mie preferenze.

@CarpeDiem prima o decima volta, ogni giro finora ha avuto un gusto particolare e vedrai che se è la tua prima volta sarà un fiume di emozioni. Buon viaggio e aspettiamo la tua recensione!

wolfarang
Silver
02/05/2014 | 15:01

  • Like
    0

@Dr.A ogni commento è sempre il benvenuto ci mancherebbe ;-)

@joker grazie per i complimenti, questo giro avevo la mia "fidanzatina" che mi marcava stretto e che dispone di un'ampia rete di osservatrici all'Insomnia quindi ho fatto il bravo per evitare sceneggiate finte o vere che fossero (ok non ho sempre fatto il bravo, qualcosa ho fatto ma con un po' di discrezione :D ). Mi sono divertito lo stesso.

Oltretutto non c'era una che mi piace incontrata il giro precedente, la sua amica, carina anche lei, mi si è offerta verso mattina in modo esplicito, ma ero davvero accompagnato e ho dovuto declinare, quindi niente ricerca mirata di top o stunner in discoteca, quelle le ho incontrate al gogo.

wolfarang
Silver
02/05/2014 | 14:44

  • Like
    0

@malagoo su questo siam tutti d'accordo, le gran bellezze a Pattaya è difficile trovarle all'Insomnia tutte le sere, dove pero' si possono trovare belle sorprese e tante ragazze carine, ci sono altri locali più adatti per puntare le bellissime, nessuno ha mai detto il contrario.

Io comunque personalmente do la priorità a tante altre cose oltre alla bellezza, preferenze personali :)

@solo io non sono oggettivo, io son soggettivo e riporto le mie esperienze, giuste o sbagliate che siano pazienza :)

e alla fine non so cosa c'entra fare pubblicità a Siam con l'Insomnia, lui ha la sua tessera alpini bevitori io la mia, e gestisce un hotel non una discoteca. Se vuoi posso parlarti bene anche di chi gestisce il bar pinocchio a Pattaya, o di tutti i ragazzi che ho incontrato durante le serate.

Difficilmente mi sentirai parlare male di qualcuno, anche se ho le mie preferenze (ovvio) e gli altri avran le loro, mi piace sentire anche chi la pensa in modo diverso e ogni tanto ci si prende in giro, sperando che nessuno se la prenda davvero.

Dico che concordo con Siam nel senso che ho visto di prima persona che razza di approcci vengono fatti all'Insomnia e tanta tanta gente prendersi dei bei pali proprio perchè ha un modo di fare sbagliato che infastidisce/indispone le ragazze.

Io non faccio da maestro a nessuno, non ne ho nè le capacità nè la pretesa perchè le cavolate le faccio anch'io in continuazione. Ma si vedono di quelle scene.....

wolfarang
Silver
02/05/2014 | 14:00

  • Like
    0

@firstprice confermo! siete voi che mi portate sulla via dell'alcool in pellegrinaggio

e non è cortese rifiutare un bicchiere, tutta colpa vostra!

:-))

Se la vedi al Baccarà una di queste sere provaci a barfinarla anche da parte mia, secondo me ne vale la pena, non sono certo geloso, anzi, anche se quella è una difficile da trovare, penso la barfinino già sul motorino/tuktuk mentre va a lavorare al gogo...

In compenso al prossimo giro se mi autorizzi, un giretto a trovare la tua amica al Casino' club lo farei volentieri. Non è per niente male ;-)

Al Moon invece ti sconsiglio quella bella che ho preso io un paio di volte perchè è molto incostante, una sera tutto ok alla grande, la sera dopo era in trance (chissà cos'ha fumato)....in compenso le due gattine sarebbero da provare.....

Approfittane, tu che sei ancora in loco e buon divertimento, spero ci si possa rivedere un giorno!

wolfarang
Silver
02/05/2014 | 11:57

  • Like
    0

L'insomnia è una discoteca, non un centro per modelli/modelle,

ci vanno le persone normali, brutti e belli e brutte e belle, se facessero un casting con selezione estetica all'ingresso probabilmente sarebbe piena soltanto di bei ragazzi e belle ragazze.....ma noi saremmo dentro a ballare o fuori in strada? :p

wolfarang
Silver
02/05/2014 | 11:45

  • Like
    2

@Dr.A guarda pero' che qui non si tratta di fare la vacanza in gruppo stile comitiva organizzata.

Passare dei momenti in compagnia o delle serate non significa stare a braccetto tutto il giorno o in branco con altri italiani.

Durante il viaggio ne ho incontrati parecchi, con alcuni ci si vedeva solo al bar dell'hotel, con altri si stava insieme una parte di serata, altri li vedevo solo all'insomnia, e poi con quelli che avevano gusti e preferenze simili ci ho passato più tempo.

Finora le scene che racconti di tensioni, litigate e scazzi non le ho viste ed ho sempre incontrato persone simpatiche ed educate, ognuno coi propri gusti ma sempre tutti rispettosi degli altri.

Ovviamente sei libero di fare come preferisci ma per me uno ST dietro l'altro da solo non vale una chieccherata al bar/gogo o una risata in compagnia di italiani o altri turisti/residenti.

Anche perchè a Pattaya l'ultima cosa che manca è proprio la trombata, a

tutte le ore del giorno e della notte si trova da sfogarsi, quindi io mi godo le serate e lascio che si svolgano in modo naturale, una cosa non esclude l'altra :)

L'ho scritto prima che una sera ho dato buca come un pazzo ad una delle più belle del Baccarà perchè sono arrivato in ritardo all'appuntamento di un'ora.

Beh sono arrivato in ritardo perchè ero al bar dell'hotel a parlare con tre ragazzi e non ho guardato l'orologio (capito @gold1 mi sei costato una stunner ora mi devi minimo una birra! ahah scherzo :p ). Ovviamente mi è spiaciuto non fare la serata con questa che era veramente di alto alto livello, ma l'ho vista più tardi e mi ha detto sorridendo: "next time".

Ci sarà un next time? no? si? non importa...perchè la sera stessa sono stato con altre due e mi son divertito un sacco.

"Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, forse farei lo stesso,

mi piace far canzoni e bere vino, mi piace far casino, poi sono nato fesso

e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare:

ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare e a culo tutto il resto!"

wolfarang
Silver
02/05/2014 | 11:21

  • Like
    0

@pisellobollente si trova di tutto, dalle ragazze normali a quelle brutte a quelle belle, e non tutte, anzi solo una piccola parte si lascia ritrarre in foto per andare sul sito. Non starei quindi troppo a guardare le foto, sono solo indicative, ogni sera è diversa.

Per esempio guardo le foto delle serate in cui c'ero e non trovo il 90% delle ragazze viste e ne vedo tantissime che nemeno avevo notato. Ce ne sono una valanga ogni sera ecco perchè........

Concordo con Siam riguardo al fatto che molti hanno un'idea e un atteggiamento che non è consono al luogo, condito da aspettative distorte sulle ragazze.

Ma sinceramente non ha senso fare una guida o litigare su come approcciare una freelancer in discoteca, ognuno faccia come crede e ne raccolga i risultati.....

wolfarang
Silver
01/05/2014 | 19:21

  • Like
    0

@efo non ascoltarlo io non bevo...... ahahah ok sto giro ho bevuto un bel po' per i miei standard. Continuavano ad arrivare bottiglie all'insomnia+ shots+drink+preserata nei gogo.....ho perso il conto.

Mi son pure comprato in aeroporto il SangSom ricordo da portare a casa, ormai sono da ricovero.

Peccato che vai ad agosto perchè io vado in altri periodi, no luglio agosto, senno' ci si trovava volentieri

wolfarang
Silver
01/05/2014 | 18:50

  • Like
    0

L'inconveniente col motorino è un piccolo incidente stradale, niente di grave, ma un thai voleva marciarci sopra per avere qualche soldo.

L'intervento del poliziotto amico di Siam l'ha riportato a miti pretese e tutto si è risolto facilmente. ;)

wolfarang
Silver
01/05/2014 | 18:24

  • Like
    0

Sono 1200baht tutto incluso, autostrada veloce, ti aspettano all'area arrivi dell'aereoporto. La mancia è facoltativa, se vuoi la dai. In caso di ritardo aspettano, l'altra volta mi ha aspettato 40 minuti, se serve per le emergenze c'è un numero da chiamare ma io prenoto tramite il formulario sul sito cosi ho la conferma via mail nel giro di qualche ora.

Sono molto flessibili, ho dovuto spesso cancellare, modificare ecc. non mi sopporteranno più, ma si son sempre rivelati professionali e gentili.

Il sito è http://www.thelimopattaya.com/

Anch'io comunque ho sempre tanto da imparare, ogni giro imparo qualcosa e più vado più mi sembra di non sapere niente. Il bello di uscire in compagnia è proprio che ognuno porta qualcosa di nuovo, una info, un consiglio, ci si guadagna tutti.

wolfarang
Silver
01/05/2014 | 18:06

  • Like
    0

Si se avete i prezzi giusti del Kinaree fate bene a precisare perchè io non ricordo con precisione.

@solo non parlo troppo di prezzi e costi tanto ognuno si adatta al proprio budget e ormai i prezzi li sappiamo e si creano poi polemiche infinite su quanto è giusto pagare ecc. Aspettiamo la tua recensione!

ps: il moon club è in ws, non puoi sbagliarti perchè ha la facciata decorata stile suolo lunare, lo trovi sulla sinistra stesso lato dell'alcatraz. E' un gogo, non è molto grande ma è un posto carino, in due o tre si sta nei divanetti e le ragazze sono tutte ben visibili. Prezzi in linea con gli altri gogo.

Accenno solo che nei gogo indicativamente:

Barfine dai 600 ai 1000 o più. ST dai 2000/2500 in su. LT dai 3500/4000 in su.

In discoteca invece no barfine e il resto dipende dalla ragazza e da voi.

wolfarang
Silver
01/05/2014 | 17:41

  • Like
    0

@Ricky1 si' peccato ma prima o poi ci si trova!

All'alcatraz molte sono proprio andate via, mi diceva una di queste che al rientro dalle vacanze la mamasan ha detto ad alcune che non avrebbero più potuto lavorare li e l'ha mandata al moon club e altre in giro non so dove. Penso abbiano dovuto tagliare i costi.

Nonostante la crisi l'Alcatraz merita sempre un giro, ha ancora delle belle ragazze.

@ir_pelato il Casino club è in Soi Diamond :)

wolfarang
Silver
01/05/2014 | 17:09

  • Like
    3

Buongiorno cari GT,

vi scrivo di ritorno da una viaggio di una decina di giorni in Thai, passati interamente a Pattaya. periodo fine songkran.

Cerchero' di dare qualche info semplice e concisa per chi si appresta a partire.

L'altra volta ho scritto la recensione sotto forma di racconto, questa volta tentero' uno stile diverso per evidenziare meglio le informazioni.

Allora, cominciamo...

Volo:

come sempre Emirates, servizio ottimo, scalo breve a Dubai (meno di 3 ore), cibo e bevande di qualità e in abbondanza, ottima organizzazione, intrattenimento a bordo fantastico con ampia scelta individuale di musica, film, canali Tv live, serie TV, possibilità di wifi a bordo (a pagamento) giornali gratuiti in aereoporto, hostess magnifiche e professionali, bagaglio ammesso 30Kg in stiva più bagaglio a mano a parte. Prezzi sui 700/800 euro se acquistati in anticipo.

L'aeroporto di Dubai è fantastico, se scegliete combinazioni di voli con vettore Airbus vedrete il terminal 3 appositamente costruito ed accessibile tramite metro interna, altrimenti anche l'altro terminal è bello e perdete meno tempo negli spostamenti.

Arrivo a Bangkok Suvarnabhumi Airport:

Trasferimento per Pattaya con serivzio privato, compagnia The Limo Pattaya, vi aspettano in aeroporto, caricano i bagagli, vi portano con un'auto bella con aria condizionata e bottiglia d'acqua, prezzo 1200 baht tutto incluso. Sull'aereo ho trovato un altro italiano che voleva andare a Pattaya ed abbiamo diviso il costo, 600baht a testa.

Hotel a Pattaya:

Ho dormito da @siamhousepattaya come l'altra volta, camera grande con jacuzzi, aria condizionata, pulita e spaziosa, bar e ristorante al piano terra, lavanderia comoda a due passi, posizione strategica, non lontana dalla ws ma in zona tranquilla e non rumorosa (in neanche 5 minuti di mototaxi si arriva in ws).

Sottolineo e risottolineo che il valore aggiunto della struttura è proprio il fatto di potersi ritrovare la sera al bar o al ristorante, cenare in compagnia degli ospiti e di Mario, scambiare due chiacchere, ricevere consigli, organizzare uscite tutti insieme.

Il ristorante è di nuova apertura, abbiamo mangiato bene e anche fatto qualche assaggio, continua cosi, perchè il risultato era ottimo, i prezzi sono in linea con i ristoranti italiani di Pattaya e la comodità di avere un ristorante sotto la camera è impareggibile per chi, come me, non ama mangiare ed uscire direttamente ma vuole sempre dopo cena fare un saltino in camera a prepararsi per la serata. Cenavo praticamente quasi tutte le sere in hotel ma il pranzo andavo a farlo in giro, a volte lo sostituivo con una colazione molto molto abbondante fatta in un bar lungo Thrappaya Road, pagavo circa 290/300 baht per una colazione all'inglese.

Altro valore aggiunto dell'hotel i consigli di Siam che saprà indicarvi i locali migliori e quelli da evitare, voi sarete ovviamente liberi di seguire o no le dritte e di esplorare a piacere, ma per rispondere un momento a tutte le critiche dei giorni passati su interessi o non interessi dico che Siam non riceve commissioni dai gogo o dalle discoteche, sarebbe irrealizzabile organizzare cose del genere vista la quantità di locali a disposizione.

Non ha particolari interessi se voi andate qui oppure là, il suo interesse, se ci ragionate, è che voi passiate una bella vacanza e quindi che torniate. Vi consiglierà quindi, in proporzione a cosa cercate, quali sono i locali secondo lui più adatti a soddisfare le vostre esigenze e compatibili con il vostro budget.

Spesso pero' ho visto in molti avventori una confusione su cosa cercano davvero, diventa quindi difficile consigliare un locale piuttosto che un altro.

A riprova di quanto ho scritto vi basti pensare che, lavorando in una catena di hotel, e quindi avendo a disposizione a Pattaya almeno tre soluzioni a prezzi simili o appena superiori (prezzo dipendenti) in alberghi di categorie pari o superiori io vado comunque a dormire da lui. Saro' scemo? o forse il fatto di avere chi consiglia e la possibilità di incontrare altri GT e bersi una birra insieme al bar ed uscire in compagnia sono davvero un valore aggiunto che vale più di un hotel 4 stelle con piscina o del servizio in camera 24/24h in cui pero' siete da soli?

A voi le risposte...

No, non ricevo sconti, pago la camera da Siam come tutti, quella grande mi sembra 1200 baht se ben ricordo, e una parte del soggiorno l'ho prenotata su agoda.

Fine parentesi hotel. Veniamo alla parte interessante ovvero i locali:

Locali per passare il pomeriggio:

-Kinnaree per chi vuole un ambiente pulito e curato, belle ragazze, prezzi bassi (mi sembra 1000 baht alla ragazza più 300 la camera) ci sono andato con gli altri appena arrivato dall'aeroporto, ho solo bevuto perchè ero stanco morto. Impressioni: perfetto e consigliatissimo per chi cerca lo ST pomeridiano/preserata.

Io non l'ho frequentato molto perchè prediligo le uscite serali nei gogo e in discoteca e il relax o giri vari al pomeriggio ma devo riconoscere che si tratta di un bel posto da tenere nella lista degli indirizzi.

-Piscina Planet Earth Beach Club a Jomtien

ingresso libero, lettino 100 baht e drink per nulla cari (70 baht drink non alcolici qualcosa in più gli altri), presenza di cubiste russe e di ragazze thailandesi, livello notevole, piscina pulita, musica e danze delle ragazze. Un ottimo posto dove rilassarsi un pomeriggio.

Le ragazze sono le stesse che lavorano nelle discoteche Mixx e LimaLima, non ho tentato l'approccio (anche se una mi tentava parecchio) perchè a metà pomeriggio ho ricevuto la chiamata della mia Thai casinista che era rimasta chiusa fuori di casa.

  • Spa e massaggi

Sentito parlare bene ma non testato personalmente il massaggio fatto dai ciechi, ve lo cito cosi' potete informarvi e provare.

Testato personalmente Spa Savanna Massage, sulla 2nd road, verso il fondo, dopo il Palm Garden Resort, vicino a un minimarket.

Prezzi medio/alti, ambiente abbastanza bello e pulito massaggio professionale ma rapporto qualità prezzo non soddisfacente. Per cifre intorno ai 1800 baht si puo' e deve fare di meglio, mancava cura dei dettagli (ad esempio c'era la doccia...ma niente, non me l'han fatta fare, bacinella bianca di plastica per lavaggio piedi invece di scegliere soluzioni più gradevoli esteticamente ed aggiungerci i fiori come fanno molte spa, stanze per massaggio troppo piccole, insomma ho visto di meglio. Non consigliata.

Testato anche centro estetico del centro commerciale, prezzi altissimi (dai 1500 baht in su) ma professionalità, operatori in camice bianco (anche ragazze carine), trattamenti di alto livello e possibilità di chirurgia estetica per chi è interessato vi do il nome: "The Clinique", dentro al centro commerciale multipiano vicino all'hotel Hilton. Non è un centro massaggi e l'unico massaggio disponibile, che poi è quello che ho scelto, è quello legato al trattamento facciale. Ho provato per curiosità.

  • Shopping

questo è un forum per la gnocca arrangiatevi ahah!

  • Affitto motorino

Meglio affidarsi a persone di fiducia, ho avuto un piccolo inconveniente e grazie all'intervento di un poliziotto conoscente di Mario ho risolto in breve tempo una questione potenzialmente rognosa. Per il resto invece occhio ai controlli della polizia, procuratevi patente internazionale e assicurazione e non guidate ubriachi perchè la sera è sicuro che vi fermano.

Uscite serali:

Ecco arriva il bello della recensione, qui le scuole di pensiero sono molteplici, c'è chi al pomeriggio si concede lo ST e poi esce nel baretto o in disco la sera, c'è chi come me invece dopo cena si fa il giretto nei gogo magari con ST e poi prosegue la serata in discoteca fino a mattina.

BEERBAR

ricordo i tre ragazzi che magari leggeranno la recensione (e che saluto) ai quali piaceva fare il preserata al beerbar, a nulla sono valsi i miei tentativi di convicerli a venire al gogo, ma è giusto cosi', ognuno deve fare quello che si sente, permettetemi pero' di dire a chi legge che il livello delle ragazze dei beerbar non è paragonabile a quello dei gogo e che spesso i prezzi non sono poi cosi' diversi come si pensa. Sono pero' due sistemi diversi di approccio e ad alcuni piace di più avere la ragazza al bancone o al tavolo. Per me il beerbar è un'alternativa valida solo per l'aperitivo, per passare un'oretta. Questo giro non ne ho visitati di significativi se non per bere qualche bibita al volo e rinfrescarmi nel pomeriggio.

GOGO-BAR

Sono, insieme alle discoteche, i miei preferiti, questo giro visitati:

What's up Agogo: disposizione divanetti e sedie mal concepita, andrebbe ripensato senza stravolgerne lo stile perchè è carino esteticamente ma scomodo, le ragazze sono mediamente non molto alte e piaceranno a chi cerca le facce simpatiche più che i fisici slanciati, due o tre comunque meritavano ed erano molto belle. Pare che ci siano nuovi arrivi in vista quindi vale un giro.

Alcatraz: rispetto al giro precedente l'ho trovato in declino, molte ragazze se ne sono andate, sostituite da altre di livello mediamente più basso (penso ad un taglio dei costi), resta comunque un punto fisso e anche questo giro mi ha dato soddisfazioni. Accoglienza ottima, poca pressione da parte della mamasan, spazio per sedersi, un gogo ben concepito, peccato solo per la partenza di alcune perle.

Notare: proprio a fianco dell'alcatraz per 400 baht trovate delle room short time molto belle, pulite e curate, mi sembra si chiamino Majestic qualchecosa

The Moon Club: la sorpresa di questo viaggio, intanto una delle belle dell'alcatraz si è spostata e ora lavora li', poi ci sono almeno un paio di ragazze notevoli ed altre due o tre carine, gogo piccolo ma ben strutturato, da visitare.

Sensations: come sempre molte molte ragazze (l'altro giro ci ero andato ma ero talmente poco lucido che non ricordavo) ho ritrovato una ragazza simpatica vista a Gennaio ma non ho preso nessuna, è comunque una tappa fissa

Living Dolls: non ricordo mai se l'1 o il 2 comunque, buon livello, ragazze giovani, alcuni nuovi arrivi interessanti

Baccarà: livello molto molto alto, incomparabile rispetto agli altri gogo visitati, ambiente difficile, non farang friendly, prezzi alti. Qui ho conosciuto una vera vera bella ragazza, non tutte accettano drink dai farang. Lo sconsiglio assolutamente a chi non è pratico dei gogo se non per fare un breve giro di assaggio, chi li conosce invece, lavorando bene, arriva a caricare a livelli mooolto alti.

Casino Club: una menzione speciale per questo locale perchè è un gogo mattutino, se dopo la discoteca non siete soddisfatti e volete trovare belle ragazze questo è il posto adatto dove andare dalle 4 fino a mattina (mi sembra apra all'una e chiuda alle 9), ho sentito dire che tante non si fanno barfinare, non ho avuto questa impressione, la persona che era con me ha barfinato senza problemi, io ero già accompagnato. Livello molto buono delle ragazze.

DISCOTECHE

Mixx:

Fatto un giro veloce, c'era gente ma ho visto tanti uomini rispetto al numero di donne, è comunque una buona discoteca.

Limalima:

La sera in cui ci sono andato c'era pochissima gente, prezzi drink abbastanza alti, ci sono le cubiste della piscina se volete tentare approcci. Non mi sento comunque di consigliarlo.

Walking street bar/disco:

VIsitato in compagnia, locale che si trova all'ingresso della ws sulla sinistra con l'insegna simile a quella della metro di londra. Mi è piaciuto, buona musica, locale non enorme e molto allungato, qualche freelancer interessante, vale la pensa farci un giretto ogni tanto.

INSOMNIA

Meriterebbe una recensione a parte, le altre discoteche che ho visitato al momento non sono nemmeno lontanamente paragonabili all'Insomnia, vera e propria regina delle notti di Pattaya.

Si puo' bere qualcosa all'Ibar al pianterreno dove le ragazze sono mediamente più giovani, e godersi la brezza del mare oppure salire al piano superiore nella discoteca vera e propria che offre un tale quantitativo di freelancer, bevande a prezzi buoni, bella musica, spazi per muoversi, tavolini dove sistemarsi con una bottiglia che l'Insomnia è praticamente una tappa fissa e obbligata di ogni uscita serale.

Inutile fare discorsi sulla bellezza delle ragazze, alcune sere livello medio/buono altre sere troverete perle, frequentatela e non ne rimarrete delusi.

Ho fatto più volte mattina qui. Non parliamo per favore di prezzi, prestazioni, ST o LT, parliamo invece di emozioni, divertimento, profumi, luci. Troverete sorrisi, abbracci, baci, carezze, perfette sconosciute si lasceranno andare e si divertiranno con voi. L'alcool scorrerà a fiumi, le luci e i suoni si mescoleranno nella vostra testa, vi farete trasportare, chiuderete gli occhi e li riaprirete alle 7 con il sole che vi colpisce in pieno scendendo le scale che portano in strada.

Abbracciati alla vostra ragazza, vi fermerete forse a mangiare qualcosa ai banchetti, salirete a fatica su un tuktuk per farvi portare in hotel con il vento che durante il viaggio vi accarezza il viso e coi capelli di lei che si appoggiano delicatamente sul vostro collo.....

Sono emozioni e sensazioni che auguro a tutti quanti di poter vivere un giorno e che danno alla vacanza un gusto speciale.

SONGKRAN 2014

L'ho tenuto per la fine della recensione, sono andato immediatamente a Pattaya senza fermarmi a Bkk proprio per poter partecipare agli ultimi 2/3 giorni di festa. E' la migliore decisione che potessi prendere.

In vita mia non ho mai visto una cosa del genere, penso che pochi eventi al mondo possano rivaleggiare con il songkran di Pattaya. E' davvero una festa molto sentita dai Thai che si divertono, si lasciano andare e vanno completamente in delirio. Acqua da tutte le parti, senza tregua, acqua calda e anche ghiacciata, polvere bianca e colorata a coprirvi il viso e i vestiti, musica, danze, monaci che passano a dare la benedizione, viaggi in tuktuk dove si è bersaglio degli attacchi da entrambi i lati della strada, cisterne cariche d'acqua, idranti, assalti all'arma bianca tra i bar, ragazze poco vestite che ballano bagnate sui tavoli, un bicchiere in compagnia, il difficoltoso attraversamento delle soi, sconosciuti e sconosciute che vi abbracciano, vi intrappolano, vi versano acqua ovunque, provano a conoscervi, gente che si sdraia a terra in mezzo alla strada subito sommersa da altri Thai e da valanghe di acqua da ogni parte, partecipano tutti, vecchi e bambini.

E' una figata P A Z Z E S C A ! ! !

Forse dopo 2 o 3 giorni non sempre si ha piacere a farsi lavare dalla testa ai piedi appena fatto due passi fuori dall'hotel, ma arrivando come ho fatto, nei giorni finali (il songkran a Pattaya dura praticamente 9 giorni) vi assaporate il meglio della festa.

Per godersi pienamente la festa bisogna lasciare a casa ogni freno e viverla completamente, mettersi in gioco, abbandonarsi ad essa e vi trasporterà in un mare di emozioni.

Da provare: provate ad attraversare da soli soi 6 o soi 7 da cima a fondo come ho fatto e ne uscirete a brandelli, coi vestiti da buttare, i capelli e il viso ricoperti di polvere bianca, avrete subito assalti da chiunque, uomini, donne, bambini, Thai e farang avrete danzato in compagnia, vi avranno abbracciato ed a tratti anche sollevato da terra, subito qualche palpatina di rito, un bacio rubato da una bella ragazza..... ed avrete solo voglia di tornare indietro e fare un altro giro!

Ho guardato i video del songkran su youtube ma nessun video per quanto ben girato rende l'idea di cosa significhi trovarsi là in prima persona. Da fare almeno una volta nella vita.

Per concludere la recensione dico che anche questo giro sono soddisfatto, ho conosciuto gente simpatica che saluto, ho partecipato ad una festa bellissima, trascorso serate memorabili, le ragazze con le quali sono stato sono state eccezionali, ho combinato casini, cambiato programmi, ho pure dato buca come un pazzo ad una delle più belle del Baccarà perchè sono arrivato in ritardo all'appuntamento (ahahah mi sono comunque rifatto la sera stessa), ho fatto sia il fidanzatino che l'animale da gogo con tanto di ST, non mi sono fatto mancare nulla e il tempo è volato via veloce. Un ringraziamento a tutti quanti, sia a chi legge che a chi ha partecipato direttamente alle serate.

Un saluto!

wolfarang
Silver
01/05/2014 | 16:21

  • Like
    0

@iachi ogni giorno ne capitava una perchè tra sua cugina arrestata per guida scooter in stato di ebbrezza, giri al commissariato per liberarla pagando la cauzione coi soldi del padre, chiavi di casa perse, amiche scomparse, visite ai mercatini perchè rimasta senza vestiti, brevi scene di gelosia con tanto di finta/vera incazzatura, visite alla sua stanza, giri in motorino, incontri nel cuore della notte dopo folli serate...diciamo che mi teneva sempre impegnato!

wolfarang
Silver
01/05/2014 | 02:59

  • Like
    0

@iachi per la lista dei gogo finesettimana metto la recensione di cos'ho visto scorsa settimana, pare che al What's up ci siano nuovi arrivi questa settimana. Alcatraz per ora in calo, vale sempre un giro ma non è nel suo periodo migliore.

wolfarang
Silver
01/05/2014 | 02:57

  • Like
    0

@solo si sono ritornato a Pattaya ma senza far tanta pubblicità, un po' per scaramanzia prima di un viaggio, un po' perchè ho visto che Hathaway, tu ed altri del forum partivate in periodi diversi quindi non ho contattato nessuno prima di partire, di forumisti ne ho comunque incontrati alcuni simpatici a Pattaya e li saluto, penso alcuni di loro siano ancora in giro per la Thai ma non ricordo tutti i loro pseudonimi su GT, se han voglia al rientro ci faranno una recensione.

Sul preferire la fidanzatina o gli ST/LT io per ora dico entrambi, perchè a Pattaya eravamo comunque un bel gruppo di persone e le uscite erano divertenti, tenere la ragazza in camera per me è spesso più un fastidio che un piacere e ho fatto un'eccezione con questa ragazza proprio perchè c'è un buon feeling.

E' indubbio pero' che, a parte il discorso prettamente sessuale, avere una fidanzatina o pseudofidanzatina ci permette di vedere la vacanza con un occhio diverso ed è un'esperienza che consiglio a tutti di fare, purchè lo si faccia in modo naturale e senza forzature. Quando trovate quella giusta lo fate, senno' a mio parere inutile accanirsi in ricerche, a me piace cosi', senza programmare, ogni vacanza è diversa.

A chi va la prima volta invece, parere personale, sconsiglio fortemente di cercare la fidanzatina perchè farsi le ossa con un paio di viaggi conditi di ST e LT è meglio e ci prepara un po' a gestire le situazioni che si creano frequentando una ragazza in modo regolare.

Le thai non sono certo facili da gestire, impossibili forse da comprendere, sono gelose, mentono, e allo stesso tempo vi raccontano candidamente alcune cose private, se ne fregano e sono libere. Vi fanno sentire al centro dell'attenzione ma vogliono attenzione, vi controllano e studiano e allo stesso tempo si abbandonano e vivono il momento divertendosi con voi.

Insomma una bella miscela esplosiva da maneggiare con cura.

"A little flesh, a little history

I can feel an angel sliding up to me"

ma anche:

"Can't be too careful with your company

I can feel the devil walking next to me"

wolfarang
Silver
30/04/2014 | 23:38

  • Like
    0

@solo intanto un saluto, mi ero assentato un pochino perchè proprio settimana scorsa ero a Pattaya, sto scrivendo la recensione, dovrei metterla online nel finesettimana.

Ho letto il tuo intervento, alla fine non ci vedo nulla di strano in quello che fai, ti organizzi la vacanza in base ai gusti e alle preferenze personali. L'unica cosa che io non ti consiglierei è di scegliere a distanza la ragazza, direi di trovarla in loco e sentire il feeling prima di fare discorsi sul passare insieme diversi giorni. Nel tuo caso pero', essendoci di mezzo la richiesta di rapporti a tre con altre ragazze il discorso si complica ed è meno facile trovare quella giusta quindi capisco le tue esigenze particolari.

Questo giro a Pattaya ad esempio, per la prima volta sono stato molto in compagnia di una ragazza conosciuta il giro precedente, l'unica finora con la quale sia rimasto in contatto a distanza, giovane e carina (sui 25 anni) è venuta apposta dal paese (almeno cosi' diceva, a Pattaya ci va di tanto in tanto per divertirsi e fare qualche soldo) ed abbiamo passato bei momenti insieme.

Ovviamente mi sono anche ritagliato degli spazi di libertà per le uscite al gogo e in discoteca con ST quà e là, ma nella sostanza è stata la protagonista delle mie giornate e ne sono molto soddisfatto (ne son capitate di tutti i colori, ogni giorno e mi ha dato la possibilità di conoscere più da vicino la vita che fanno queste ragazze ed imparare alcune cose interessanti).

Il rapporto che ho tenuto pero' è legermente diverso da quello con la fidanzatina, ovvero niente colazioni pranzi e cene insieme, non siamo ufficialmente fidanzati, ci si vedeva ma non ogni giorno e non tutto il giorno, insomma una frequentazione ma con moderazione e con libertà reciproca ampia, io non sono geloso, lei abbastanza o fa finta bene, e a quanto pare comportarsi cosi' non spiaceva ad entrambi (anche se lei premeva per vedersi tutti i giorni).

Non avevo parlato di cifre con lei, le davo di volta in volta quello che ritenevo giusto, poteva essere qualche soldo o dei vestiti comprati insieme, un regalino ecc. sa che a distanza non mando soldi e non me ne chiede, ma che quando sono presente giustamente mi occupo io di offrire e di farle qualche regalino monetario e non.

Insomma, come vedi, ognuno si organizza come preferisce ed è giusto cosi'. :)

wolfarang
Silver
30/04/2014 | 10:03

  • Like
    0

Doppio post scusate, che casino scrivere dal cell

wolfarang
Silver
30/04/2014 | 09:55

  • Like
    0

@iachi a parte che anch'io ti consiglio di trovarla sul posto, ma io non parlerei di soldi prima, lo trovo controproducente, lascia che venga, vi vedete, vi conoscete, e a seconda di come ti trovi le dai x mila in regalo. Mi sembra piu naturale e bello rispetto ad una trattativa, al massimo prima offrile il costo del viaggio o un qualcosina per farle capire che sei uno che paga ma senza esser troppo diretto.

Se vuoi la gfe on trattar o parlar troppo di soldi, fai il bf anche tu senza poi a fine giornata scordare il regalino.

wolfarang
Silver
29/04/2014 | 03:29

  • Like
    0

@BillyFarang i conti che fai pero' sono molto molto tirati:

  • cappuccino e torta 70 baht son pochi tanto per dire una colazione decente costa almeno 150 baht

  • 200 baht tra pranzo e cena pochissimi, sono il costo di una portata al ristorante (non parlo di ristoranti costosi o di cibo italiano).

I 100 baht per viveri vari sono irrisori (una bottiglia d'acqua va dai 7 baht ai 40 baht, prodotti di igiene personale sono più cari,ecc.).

Dire che si vive con 22500 baht al mese significa dire che si vive come i thailandesi, dividendo stanze, mangiando con e come loro, non avere auto o scooter, spostarsi poco, non uscire la sera, comprare praticamente nulla. Insomma, ne vale la pena?

Per una vita di buona qualità si comincia a ragionare dai 1500 euro in su (che guarda caso sono i 66mila baht che il governo richiede per il visto). Meno di questa cifra secondo me non conviene nemmeno pensarci, meglio andarci in vacanza, a meno che non abbiate intenzione di cambiare completamente il vostro stile di vita e "diventare" thailandesi. Che poi nemmeno la maggioranza dei thai vivono con quelle cifre (22000baht) perchè in un modo o nell'altro arrotondano o ricevono soldi per mille vie traverse.

Noi, andando in un paese in cui siamo privi di una rete di supporto famigliare allargata (che i thai hanno), senza parlare la lingua locale, visti non sempre di buon occhio da chi ci vive, non possiamo ragionevolmente pensare di scender troppo sotto a certe cifre perchè, anche se teoricamente tutto si puo' fare, nella pratica tirare troppo ci espone a pericoli e rischi e ci priva dei margini di spesa necessari per tirarci fuori da eventuli situazioni difficili.

Ma lo dico senza polemizzare, se riesci pure nei 21500 baht a farci rientrare qualche prostituta ti faccio i complimenti. Io quando sono in vacanza con i 21500 baht ci faccio qualche bella serata e preferisco cosi piuttosto che spalmarli su un intero mese, ma ognuno faccia come preferisce, basta essere consapevoli anche dei rischi e delle limitazioni di un budget serrato.

wolfarang
Silver
28/04/2014 | 21:50

  • Like
    3

Sono rientrato da poco da un viaggio in Thailandia e sinceramente ho seguito poco tutto quello che è accaduto, vedo che molti se ne sono andati, alcuni sono rimasti, si parla di complotti, forum/blog alternativi, insomma mi assento un secondo e si consuma un grande scisma :/

Mi spiace che alcune persone con le quali avevo interagito sul forum abbiano preso altre strade, molti utenti storici han lasciato, avranno i loro motivi ma sinceramente non mi va nemmeno di addentrarmi in queste cose. Li saluto e spero un giorno di risentirli e vederli partecipare.

A me questo sito piace, nonostante i miglioramenti siano sempre possibili vedo che c'è un'apertura verso gli utenti e la mia visione personale è che le regole chiare, semplici, trasparenti e discusse pubblicamente ed infine decise dalla proprietà siano il modo migliore per mettere gli utenti sullo stesso piano e dare a tutti la possibilità di contribuire.

Da questo punto di vista ritengo che la propietà stia gestendo bene e che tutta la polemica venuta fuori sia sproporzionata. Non conosco bene le vicende sotterranee ma è evidente che i motivi di questo scisma non possono essere solo di carattere tecnico perchè gli spazi di discussione e di incontro ci sono.

Io comunque per ora son sempre qui a deliziarvi con le mie cazzate e a farvi ridere un po' con le mie recensioni, sempre pronto a leggere vostre notizie (nonostante per mancanza di tempo mi dedichi quasi solo alla sezione Thailandia) e auguro a tutti e alla propietà che, passata la bufera, possa tornare il sereno e il sito continui in questo cammino di crescita e miglioramento.

Un saluto!

wolfarang
Silver
15/04/2014 | 21:10

  • Like
    0

@ontheroad Gold1 praticamente ha chiesto se puoi venire al Nuru oppure se devi resistere eroicamente ed andarti a sfogare altrove...

Sexybangkok potrebbe mettere una targhetta al Bj Nuru "Thou shalt not come"

:-))

wolfarang
Silver
15/04/2014 | 04:23

  • Like
    4

A parte che forse sono io a non capire, leggo il tuo profilo, iscritto febbraio 2014, commenti 0, interventi 0, solo un post....questo qui.

Se non è un errore tecnico del sito permetti se ti chiedo, ma visto che prima ci andavi e ti piaceva, perchè hai aspettato che non ti piacesse più per fare una recensione negativa? quelle positive potevi farle, almeno ora si poteva discutere su cosa hai trovato di diverso, sui locali frequentati, cosi' sembra che salti fuori dal nulla e gridi "fa tutto schifo" e poi che fai, resti? sparisci? boh......

wolfarang
Silver
15/04/2014 | 03:49

  • Like
    2

Secondo me succede più spesso che siano le ragazze a dover ascoltare i problemi del farang di turno....

wolfarang
Silver
15/04/2014 | 03:45

  • Like
    0

Che dire se non buona fortuna per la ricerca di lavoro, non ti abbattere e non porre confini alla tua ricerca e prima o poi qualcosa salterà fuori!

Un saluto

wolfarang
Silver
15/04/2014 | 03:35

  • Like
    0

L'unica cosa su cui concordo della recensione è che alcune ragazze preferiscono i giapponesi, ma contrariamente a quanto si pensa, visti i gusti molto diversi che abbiamo rispetto a loro, si tratta spesso di ragazze che nemmeno piacciono tanto al farang occidentale. In ogni caso non tutte vanno con tutti, bisogna accettarlo e passare oltre senza innervosirsi.

Il resto, mi spiace ma, a parte i discorsi su cosa è bello, sui quali è inutile entrare, è dura credere che la mamasan ti abbia risposto: "se non ti sta bene vai pure via".

Dipende da come le hai rivolto la parola tu, perchè non si permetterebbero una risposta del genere ad un cliente che chiede educatamente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI