Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
07/11/2013 | 06:42

  • Like
    0

@sexybangkok hai ragione, non avevo pensato a quel tipo di multiproprietà inconsapevole ahahah!

Ma penso ci siano (rari) anche dei veri e propri casi di "gnocca sharing" consapevoli, fatti per condividere e risparmiare, boh.

Per non andare fuori tema col titolo del post faccio i complimenti per le foto delle ragazze, alcune sono davvero molto belle.

wolfarang
Silver
07/11/2013 | 03:06

  • Like
    0

@Jeff e @mozilla effettivamente quel che dite è vero, i giapponesi sono molto ben visti. Pero onestamente proviamo anche a chiederci il perchè. Qualcuno lo sa?

Tra qualche anno forse al posto delle sopracciglia bisognerà farsi tirare un po' gli occhi e farli a mandorla per avere la strada spianata........ :-?

wolfarang
Silver
07/11/2013 | 02:59

  • Like
    0

Una soluzione ci sarebbe per smetterla di litigare sul budget. Ci si organizza, si parte tutti insieme, si beve, si mangia, ci si diverte con le girls e quando bisogna pagare si fa...........alla romana :D

Mentre scrivevo sta cazzata mi è venuta davvero la curiosità, qualcuno ha mai preso insieme ad un amico delle ragazze per la sera e diviso i costi?

Uno "gnocca sharing" per abbattere i costi fissi tipo barfine.........

wolfarang
Silver
04/11/2013 | 18:59

  • Like
    0

Alla fine i discorsi sul budget sono sempre quelli che scaldano i cuori, io sono dell'idea che ognuno in Thai possa divertirsi anche spendendo cifre ragionevoli.

Sinceramente per onestà intellettuale bisogna dire che con 100 euro al giorno puoi trovare qualche teen massage, freelance o barlady, pero' ti puoi scordare tante belle cose tipo i massage parlours (una models all'emmanuelle ti costa più di tutto il budget ma ve la ricorderete per i mesi a venire), i gogo bar (e non dite per favore che nei gogo son tutte degli short time cari e insipidi perchè non è vero ne ho trovate di belle e bellissime molto partecipative che stavano a volte fino alle due del pomeriggio o ti contattavano i gg seguenti).

Insomma anch'io mi diverto tanto in modi a volte semplici e spendendo poco, ma a Bangkok se volete Divertirvi con la D maiuscola non createvi e create illusioni a chi non ci è stato perchè è illusorio pensare di stare dentro quei 100 euro. Raddoppiate almeno il budget.

Certo qui si rientra sempre nella scelta, meglio un mese a 100 euro al giorno o 15 giorni a 200?

Io sono della scuola che opta per i 15 gg a 200 ed ognuno ripeto è libero di iscriversi alla scuola che preferisce e tutti sono sicuro si divertiranno.

ps: ma non vi annoia il dover fare un budget troppo dettagliato voce per voce come quello che vedo sopra? Io faccio totale soldi disponibili diviso giorni di permanenza uguale cifra media al giorno e quando sono in loco oscillo intorno a quel budget giornaliero (e metto in conto un mini extra budget di emergenza perchè puntualmente sforo).

wolfarang
Silver
03/11/2013 | 03:35

  • Like
    0

Comunque per chiudere definitivamente la questione sopracciglia prima che stufi ecco il tariffario finale ufficiale con i prezzi che otterrete in base a come vi presentate ad una ragazza thai:

  • con le sopracciglia folte sovrapprezzo del 30% (in loco la chiamano Cannavaro tax)

  • sopracciglia normali prezzo standard

  • una sola sopracciglia rasata, sconto del 50% ma solo se rimanete sempre girati dalla parte dove avete rasato (puo' esser scomodo)

  • entrambe le sopracciglia rasate, tutto gratis

e udite udite, se vi rasate anche il sedere troverete anche chi è disposto a pagarvi :D

wolfarang
Silver
31/10/2013 | 06:50

  • Like
    0

Io ci sono stato ai primi di Ottobre sempre su consiglio di @sexybangkok e non posso che confermare le recensioni positive su questo posto, mi sono trovato bene.

La sera in cui ci sono stato io, al piano di sopra non c'era molto movimento, le ragazze erano concentrate al piano terra e devo dire che, seppur come quantità e scelta non sia paragonabile al Baccarà, rimane un posto da visitare sicuramente. L'ambiente è movimentato, le ragazze non sono pressanti e nemmeno le cameriere ti assillano per un drink. La ragazza che mi sono portato via era giovane, carina e partecipativa.

Forse con il tempo avranno sempre più ragazze e sfrutteranno meglio i piani oltre al primo. E' un locale da seguire per vedere come evolverà nei prossimi mesi, le premesse ci sono tutte per avere un bel gogo in più da aggiungere alla lista.

wolfarang
Silver
27/10/2013 | 12:09

  • Like
    0

Ragazzi.....davanti ad una tale voglia di sacrificio io mi commuovo :D :D

wolfarang
Silver
27/10/2013 | 11:57

  • Like
    0

Uff, io qui stavo cercando di non pensare troppo alla Thailandia e voi mi sparate una raffica di foto..................ve possino!!!

Comunque noto che qui c'è anche qualcuno che ha il coraggio di mettere dei pollici versi a post pieni di foto di gnocche. Consiglio a queste persone un sito da aggiungere ai loro preferiti www.miserveunpaiodiocchiali.it :D

@ir_pelato la foto della xanny in bikini blu l'ho salvata anch'io sul computer, era troppo bella!

Anche queste sue foto non sono male:20500.jpg20501.jpg

wolfarang
Silver
13/10/2013 | 17:40

  • Like
    0

Io non ho la l'esperienza di tanti qui come @ir_pelato che è un avventuriero nato e sono sempre stato abbastanza romantico, ma sinceramente è molto bello "innamorarsi" per la serata o al massimo due/tre giorni e poi guardare altrove. Si vive intensamente il momento e non ci si precludono possibilità future e nuove avventure. (e lo dice chi di storie lunghe anni ne ha avute, con grande soddisfazione e coinvolgimento, ma anche con grandi rotture di.....vabbè si è capito).

Forse per questo ora sono passato dalla parte di chi pensa che ci sono cosi tante belle figliuole in giro per il mondo che fissarsi troppo tempo con una, per quanto bella, brava, speciale ecc. ci impedisce di conoscerne un'altra più brava, bella e speciale ancora il giorno successivo.

Le frottole delle thai e delle donne in genere fanno parte del gioco l'importante è saperle accettare, e forse un giorno, le si riuscirà anche ad apprezzare e riderci su.

Eppoi come dice @siamhousepattaya se non volete quelle risposte basta non fare certe domande

:D

ps: io non ho ancora l'agendina ma quando ho potuto ho sempre voluto fare una foto alla ragazza o mi son segnato il nome per non dimenticarla, pero' effettivamente per lunghi soggiorni in thai bisogna organizzarsi altrimenti dimenticare è facile visto la frequenza degli incontri.

wolfarang
Silver
13/10/2013 | 12:00

  • Like
    0

Grazie a tutti per i complimenti, è bello poter condividere le proprie storie e leggere i vostri racconti. @dionisio74 questo posto mi ricorda un po' un bar sotto casa, ma molto più evoluto, dove ogni volta si rientra avendo scoperto qualcosa di nuovo e si possono condividere passioni in comune.

Piccola parentesi su chi viaggia molto:

Devo anche dire che i viaggi (specie se di lunga durata) e le esperienze a contatto con diverse culture ti cambiano cosi profondamente che a volte fatichiamo a rendercene conto. Chi non vive più in Italia da tempo capisce di cosa sto parlando e di come la nostra identità ne esca modificata.

Si resta "italiani" (se mai ha avuto un significato questa affermazione) ma allo stesso tempo anche in caso di rientro al Paese non si è più come gli amici che sono rimasti e spesso non si riesce più a tornare a vivere nella propria terra d'origine.

Allo stesso modo nei paesi in cui viviamo saremo, anche se ben integrati e accettati, sempre considerati degli stranieri. Il destino di chi compie questa scelta di vita è quindi di sentirsi ovunque vada un po' straniero, si crea una nuova identità ed appartenenza e i nostri "connazionali" diventano gli altri che hanno fatto la nostra stessa scelta di vita. Per questo i luoghi come questo sito sono importanti e belli.

Devo dire che nella discussione sui mezzi di trasporto la vedo più come @Zest in quanto si parla in taxi di una spesa comunque ridicola se rapportata ai costi di un taxi europeo (con circa 10 euro fai 30Km di strada in tutta comodità e non ti devi tirare dietro il bagaglio, spesso pesante, su per le scale della BTS). Anche a me poi piace guardare fuori dal finestrino e lasciar mischiare nella mente ricordi ed immagini del panorama circostante, mi succede anche in macchina quando ripercorro una strada particolare.

wolfarang
Silver
11/10/2013 | 20:50

  • Like
    0

Jerrazzo figurati mica mi offendo, apprezzo la tua sincerità e sulla gestione del budget ti do sicuramente ragione, che ho speso uno sproposito lo so, ma calcola come ho detto che tante spese (come il trasferimento da e per l'aeroporto) verranno rimborsate dalla compagnia.

Sicuramente in futuro dovessi organizzare un viaggio e contare esclusivamente sul mio budget personale dovrei fare molta più attenzione (pur facendo parte di quelli che preferiscono fare i viaggi solo quando il budget è adeguato o piuttosto ridurre leggermente i giorni di permanenza pur di non ridurre il divertimento). Pero alla fine l'importante è divertirsi e qualche pazzia nella vita bisogna pur farla.

Certo, se mi ripropongono una trasferta di "lavoro" come questa non saro certo io a rifiutare :D

wolfarang
Silver
11/10/2013 | 14:12

  • Like
    0

Per risponderti jerrazzo dico subito che no, purtroppo non sono ricco, non ancora almeno :D in questa circostanza eccezionale il budget era elevato per la concomitanza di diversi fattori favorevoli

(la compagnia mi ha inviato in Thailandia per incontrare delle persone e valutare degli investimenti quindi viaggio + hotel + trasferta me l'hanno pagata loro) a mio carico sono rimasti gli extra e poi io ho scelto di fare l'upgrade delle camere pagando solo la differenza. Aggiungi anche che i prezzi che pago io come dipendente non sono i prezzi aperti al pubblico e si spiega come ho potuto avere uno standard di vita ben più alto di quello che posso pagarmi in europa. In pratica ho aggiunto ai benefit della trasferta un mio normale budget personale per una vacanza ed è venuto fuori qualcosa di eccezionale visti anche i prezzi della thailandia ;)

In ogni caso io non conoscevo affatto il paese prima di partire, era una delle possibili mete per una vacanza che avevo in mente (ero molto indeciso se andare in Cina, Giappone o Thailandia), quando mi hanno offerto la trasferta non ho potuto rifiutare.

E' sicuramente un posto dove ritornerei e probabilmente ritornero volentieri perchè con i nostri stipendi europei ci permette di avere uno stile di vita molto più elevato, e soprattutto di Bangkok mi è piaciuta la vitalità e la continua attività di giorno come di notte ad ogni angolo di strada. La gente e il loro atteggiamento (falso o vero che fosse) mi hanno incantato. Ho anche fatto dei veri massaggi in spa serie e ricevuto un trattamento che qui mi sarebbe costato almeno il triplo.

Sicuramente ci si puo godere un soggiorno in thailandia anche spendendo molto molto meno ma ogni tanto bisogna togliersi qualche soddisfazione quindi ho rilasciato i freni e ho voluto esagerare.

wolfarang
Silver
11/10/2013 | 13:51

  • Like
    0

Ah sicuramente gran parte dei sorrisi che si incontrano per il cammino sono falsi e legati alla convenienza economica, ma lo stesso discorso vale ovunque nel mondo non è specifico della thailandia quindi tra noi possiam dire che ce ne freghiamo e prendiamo tutto insieme e lo accettiamo, falso e vero che sia e ce lo teniamo per ricordo :) grazie per i complimenti ciao!

wolfarang
Silver
11/10/2013 | 13:21

  • Like
    8

Cari amici e "colleghi di avventure" quella che state per leggere è la mia prima recensione/racconto quindi chiedo venia se quello che diro solleverà qualche polemica o reazione avversa.

Sicuramente avro commesso mille errori e qui tra i presenti ci sarà chi penserà che avrei potuto fare diversamente o evitare certi comportamenti dettati dall'inesperienza. Le critiche sono ben accette ma allo stesso tempo non incidono più di tanto sul bilancio personale di questa esperienza. Ho ascoltato e seguito i consigli e soprattutto fatto a modo mio e ne sono ampiamente soddisfatto. Quindi sparate pure. Nella recensione, cercate di capirmi, non inseriro nomi o riferimenti troppo espliciti alle ragazze che ho conosciuto o alle cose che abbiamo fatto per rispetto della mia e della loro privacy (non chiedetemi quindi dettagli scabrosi, numeri o contatti per favore, ognuno son sicuro saprà trovare la propria via alla felicità in questa magnifica terra smile:

Premesso tutto questo, ci tengo a dire che ho aspettato qualche giorno dal rientro per scrivere la recensione per dare il tempo all'entusiasmo di depositarsi ed evitare di inserire grida di gioia e punti esclamativi nella recensione.

Ora sono calmo e distaccato.....

molto calmo.........

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ma perchè non ci sono andato prima!?!

Intanto vi dico che sono sulla trentina, lavoro per una compagnia internazionale di hotel e vivo ormai da qualche anno fuori dall'Italia. Decisi di partire per la Thailandia in quanto sentivo il bisogno di cambiare aria ed allontanarmi un po' da un'esperienza sentimentale di lungo corso purtroppo finita male (ma ora non son poi cosi sicuro che sia stato un male) e non appena la mia compagnia mi ha offerto l'occasione di una trasferta di due settimane in Thailandia ho accettato con piacere, senza realmente sapere a cosa andavo incontro.

E' stata la lettura di qualche guida turistica e naturalmente del forum di Gnoccatravel ad aiutarmi a creare una prima immagine mentale del paese e della "cultura locale".

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, davvero tutti coloro che, con i loro interventi, hanno descritto questo paese e in particolare Zest, Siamhousepattaya e naturalmente, a mio avviso una persona eccezionale, il mitico Sexybangkok (grazie per la guida ai massaggi).

La trasferta di lavoro mi ha lasciato ampi margini per il divertimento e visitare Bangkok, sono riuscito ad inserire anche una breve

visita a Pattaya perchè le vostre recensioni mi avevano molto incuriosito.

Il mio viaggio è stato quindi un viaggio in solitaria, avevo a disposizione un ottimo budget e, lavorando nel settore ho potuto soggiornare quasi totalmente a spese della compagnia (dico quasi perchè gli extra e gli upgrade dalla camera alla suite me li son comunque pagati) nelle suites degli hotel di lusso quattro e cinque stelle di Bangkok e Pattaya (non dico i nomi per non fare pubblicità).

Ho volato con Emirates, ed è una compagnia che vi consiglio perchè i prezzi non sono esagerati ed il trattamento è sicuramente di gran qualità.

Queste condizioni vantaggiose mi hanno permesso di dedicare un'ampia parte del budget al puro divertimento, non ho quindi badato a spese e mi son potuto togliere diverse soddisfazioni senza dover contrattare troppo le tariffe o dover rinunciare a niente.

L'equazione età giovane + ottimo budget + thailandia si è rivelata una miscela esplosiva e nemmeno nelle mie più rosee aspettative mi sarei immaginato di vivere un'esperienza simile.

Il primo giorno arrivato all'aeroporto di Bangkok ho avuto il primo contatto con la differente concezione dell'ospitalità thai, addetto ai bagagli più autista ad attendermi (ho utilizzato la compagnia Oriental Escape per il trasferimento hotel aeroporto e si sono rivelati molto gentili e professionali, è possibile pagare in anticipo via internet ed è un'opzione comoda quando si arriva e non si dispone ancora della valuta locale). Arrivato in hotel, sistemato i bagagli e subito partito alla scoperta della zona circostante.

Il mio hotel si trovava in zona Ploenchit Sukhumvit, la mia prima passeggiata è stata quindi in direzione della stazione Nana dove mi sono infilato in uno dei primi beer bar che si trovano nella strada per Nana plaza (Morning Night bar mi semra si chiamasse). Quasi istantaneamente mi si è seduta vicino una bella ragazza, seguita a breve da una sua amica ed abbiamo passato una bella serata. Purtroppo nonostante mi piacesse ero veramente esausto per il viaggio e non me la sono proprio sentita di portarla in hotel nonostante me l'avesse chiesto. Ho dato una bella mancia, preso il numero di telefono, salutato e sono andato a dormire con una prima buona impressione della città (col senno di poi, è stata una delle poche volte in cui ho dormito da solo).

Non vi faccio il resoconto dettagliato giorno per giorno ma va detto che il mattino successivo ho lavorato e appena ho avuto tempo il pomeriggio ho fatto un salto da Annie's consigliato dalla guida di Sexybangkok (che vi consiglio di procurarvi in quanto vi farà risparmiare un sacco di tempo e denaro). Il massaggio soapy in sè non l'ho trovato niente di straordinario, ma la ragazza lo era, si è rivelata una vera perla di bellezza e anche un'ottima compagnia. Nessuno mi ha messo fretta e ho passato davvero un bel momento.

Andate da Annie's ad occhi chiusi non ne rimarrete delusi, forse io ho trovato una ragazza con la quale ho avuto da subito un ottimo feeling, ma per me è stata un'esperienza indimenticabile.

La sera ho fatto un salto sempre a Nana plaza e mi sono infilato per sbaglio all'obsession salvo poi accorgermi troppo tardi che era un gogobar di ladyboys. Uno di loro mi si è seduto vicino e ormai, visto che ero li, invece di scappare fuori ne ho approfittato per parlarci un po', pur mettendo in chiaro che il mio interesse era solamente per le ragazze ho avuto una breve ma simpatica conversazione con questo ragazzo/a (caspita alcuni erano talmente simili a delle donne, belle donne, che per strada avrei faticato a capire che si trattava di ladyboy) dove mi ha spiegato cosa prendono per ridurre il pomo d'adamo e i motivi della sua scelta di vita. L'ho congedato/a cordialmente e posso dire che anche in questa occasione sono rimasto piacevolmente sorpreso.

I miei istinti pero mi guidavano altrove e non ho saputo resistere al richiamo dello spanky's. Il locale all'interno non è molto grande ma lo spettacolo per chi come me ci entra per la prima volta è uno shock. Vedere tutte quelle ragazze seminude ballare e prendersi per gioco a "frustate" è qualcosa che nella vita si deve provare almeno una volta.

Allo spanky's ho trovato e portato in hotel quella che poi si sarebbe rivelata una vera e propria belva assatanata a letto, non era di sicuro la più giovane del locale, e nemeno la più bella (attenzione non ho detto affatto vecchia e brutta), ma è stata cosi intensa che, vi giuro, il giorno dopo avevo male da quanto mi ha distrutto, mai vista una cosa cosi in vita mia e forse non la vedro più. Avevo paura che i vicini di camera venissero a bussare alla porta per dirci di piantarla e non aggiungo altro. Comunque anche lo spanky's merita un giro se siete in zona.

Nei giorni successivi ho lavorato e visitato i monumenti/templi, un giorno ho incontrato un tassista mezzo matto ma simpaticissimo che quando ha saputo che ero italiano mi ha mostrato il suo libro degli ospiti dove tutti gli lasciavano una dedica e si è messo a cantare Volaleeeee ohhhhh ohhhhh mi ha fatto morire dal ridere.

Nei ritagli di tempo ho provato i soapy massage consigliati nella guida tra cui:

  • Emmanuelle (ho pescato nella sezione models, il prezzo è caro ma le ragazze sono davvero belle e il servizio è stato eccellente, la struttura inoltre è veramente bella e curata, da visitare assolutamente se potete permettervi di pagare prezzi alti). Poi se fate come me, l'errore di dire che è la prima volta che ci andate vi toccherà dare pure la mancia al papa/mamasan di turno, ma vabbé ho ricevuto un trattamento davvero di qualità, prima di scegliere la ragazza ho voluto prendere una birra e me la sono sorseggiata con calma gustandomi il panorama e la sfilata delle ragazze verso i bagni.

  • Poseidon

(anche qui, direttamente al terzo piano, ragazze molto belle e servizio impeccabile, consigliatissimo nonostante i prezzi abbastanza alti. La struttura è imponente, un vero e proprio palazzo, ci sarebbe da scrivere un libro intero su questi posti incredibili).

  • Thonglor massage 2 (questo merita un a parentesi a parte, non è un massage parlour, è uno dei posti consigliati nella guida di sexybangkok, effettivamente per onestà intellettuale bisogna dire che la qualità delle ragazze non si puo paragonare certo a quella di Emmanuelle e Poseidon ma per un prezzo giusto, circa 2000 baht, potete assaporare un bel massaggio a quattro mani, ovviamente con la possibilità, tramite mancia, di trasformarlo in qualcosa di più.

Le ragazze erano disponibili e simpatiche, abbiamo passato due ore intense e forse anche di più, senza che nessuno venisse a disturbare. Le camere sono davvero carine, non grandissime ma pulite e confortevoli. Fateci sicuramente una visita non vi deluderà).

-Snow White Massage (onestamente da fuori non sembra un granchè, la struttura non è particolarmente bella e anche le camere sono semplici ma niente a che vedere con quelle dei parlours e nemmeno del Thonglor 2, ma allora perchè andarci? Beh, io non ho provato tutte le ragazze, solo una, ma quella che ho scelto/trovato si è rivelata una delle migliori in assoluto, non so come spiegarlo, lo sappiamo che sono li per lavoro, ma in certi casi si crea un feeling, un'intesa, e ci si dimentica di tutto il resto e ci si concentra solo sul bel momento che si sta passando insieme. Beh, per me lo Snow white è stata un'esperienza indimenticabile grazie alla ragazza che ho trovato, non certo bella come le modelle dei soapy o le ragazze dei gogobar, ma capace di creare un'intesa straordinaria. In poche parole mi ha veramente regalato un sorriso che dura tuttora al semplice ricordo del bel momento passato insieme).

Finiti gli impegni di lavoro ho potuto dedicare le serate a testare qualche gogobar e senza dilungarmi vi consiglio:

  • Baccara (soi cowboy), che dire, ragazze molto belle, bellissimo il soffitto di vetro dove si vedono ballare le ragazze del piano superiore, nessuna pressione sul cliente per i ladydrink, musica gradevole, da provare

  • Crazy house (mi sembra si chiami cosi, è abbastanza recente, appena all'angolo di soi cowboy), ambiente festivo e ragazze molto coinvolgenti e simpatiche senza esser troppo pressanti coi ladydrink.

  • Rainbow 4 (Nana plaza) altro posto che merita una visita, nessuna pressione, ragazze molto belle.

Vi sconsiglio invece il gogo Cowboy 2 (se ben ricordo il nome) uno dei primi sulla destra entrando in soi cowboy dalla strada della BTS Asok. Di questo posto non mi è piaciuto l'eccessivo atteggiamento aggressivo delle ragazze, la mancanza totale di controllo da parte dei gestori, mi sono ritrovato a fianco una ragazza minorenne, lei è stata davvero carina e dolce, ma non mi piace che permettano di lavorare anche a minorenni nè il sentirmi costantemente aggredito per un ladydrink.

Un appunto sulla visita a Pattaya:

Sinceramente la città merita una visita per la curiosità di vedere la famosa walking street, ma non è il mio genere. L'ho trovata piacevole ma preda di un turismo di bassa lega che la degrada fortemente (russi senza soldi in primis). I miei gusti personali mi portano a preferire di gran lunga Bangkok in quanto offre molto di più che il solo divertimento notturno, e lo fa con una classe ed eleganza che non ho trovato a Pattaya. Anche la qualità stessa delle ragazze mi è sembrata nettamente superiore a Bangkok. Si tratta di gusti personali quindi nessuno si senta offeso perchè sicuramente molti apprezzano ed apprezzeranno una vacanza in questa città che sa offrire divertimenti notturni ed uno stile di vita più simile a quello di una piccola città in riva al mare (forse a me questo aspetto non interessava pù di tanto perchè in un posto di mare già ci vivo tutto l'anno).

Di Pattaya ricordero con piacere la serata a vedere il derby Toro-Juve da siamhousepattaya (grazie per l'ospitalità e forza Juve!) dove ho conosciuto Fausto al quale invio un saluto perchè proabilmente è ancora in giro per Pattaya a caccia di avventure e soprattutto l'incontro con una bella ragazza dell'Isan con la quale sono uscito un paio di volte e che stava proprio per farmi perdere la testa.

A Pattaya ho anche voluto provare un paio d'ore al devil's den e sinceramente mi è piaciuto. Le ragazze sono molto esperte e non bisogna certo aspettarsi una girlfriend experience, si tratta piuttosto di una sana seduta di PSE in allegria, buonumore e con ironia. Ne uscirete soddisfatti e il manager è competente e pronto a rispondere ad ogni vostra domanda. Non importa quanto vi crediate forti, là dentro vi distruggeranno.

Di ritorno a Bangkok sono andato a fare visita a Sexybangkok nel suo Dr Bj's Nuru (ok chiedo perdono se non ho provato il massaggio nuru ma ero verso la fine del soggiorno e le mie forze cominciavano ad abbandonarmi, ho dovuto dosarle bene! Si è rivelato una persona molto simpatica e disponibile, abbiamo chiaccherato davanti ad una birra e mi ha dato utili consigli e idee che potro sviluppare in seguito, io ti rinnovo il mio consiglio di includere nella prossima guida anche le info sui trucchetti tipo free taxi e magari qualche recensione dei locali notturni per farla diventare un complemento indispensabile ad ogni viaggio gt a Bangkok.

In ogni caso grazie di tutto e spero di reincontrarci presto, la prossima volta sicuramente provero il massaggio. Consiglio a tutti di andare al Dr. BJ's Nuru in quanto la qualità delle ragazze che ho potuto ammirare da vicino è alta e verrete accolti con gran cordialità.

Durante queste due settimane ho tralasciato di raccontarvi le uscite nei vari locali notturni (Insanity, Mixx, Qbar e tanti altri) in compagnia di una ragazza fantastica e davvero molto bella e delle sue amiche (han tutte lavorato come modelle e posato per calendari in giro per il moindo e parlavano un inglese quasi perfetto) che ho conosciuto e frequentato a Bangkok.

Lascio ad una futura recensione queste ulteriori avventure altrimenti questo post diventa un libro. Dico soltanto che grazie a questa persona e al suo entourage ho passato bellissime serate, scoperto luoghi nuovi, mangiato bene, ammirato il panorama dallo skybar alla skytower, e ho potuto effettivamente fare una vita più vicina al sogno che alla realtà e il ricordo della quale contribuisce tuttora ad alimentare lo shock da rientro.

Ci sarebbero cosi tante cose da raccontare, tanti dettagli che fanno di questa terra un luogo speciale. Io posso solo dirvi che, se siete indecisi, magari perchè avete paura di partire da soli, o perchè l'avventura vi tenta ma la paura vi frena mettete da parte tutti i dubbi, procurarvi un budget adeguato (eh si, nonostante il mio aspetto fisico non sia per niente male, sopracciglia incluse ho sempre e dico sempre voluto evitare di prendere in giro queste ragazze e di raccontarci a vicenda la storia della fidanzatina, è il mio modo di rispettarle perchè fanno un lavoro non facile e spesso si trovano davanti a dei farang pesanti, maleducati, irrispettosi.

Nel limite delle mie possibilità ho sempre cercato di fare in modo che il divertimento e il piacere fosse reciproco, sicuramente non ci saro sempre riuscito, ma ritengo che, con un po' di onestà intellettuale e di cuore ci si possa divertire insieme senza forzature. Trattando le persone (ragazze, personale dell'hotel, gente incontrata in giro, ristoratori ecc.) con rispetto ho sempre ottenuto in cambio rispetto e cordialità, soprattutto in hotel ho ricevuto un trattamento da re e molte piccole attenzioni.

Sono stato coccolato dall'inizio alla fine di questa avventura (pensate che venivano la sera a piegarmi il lenzuolo in modo

da facilitarmi l'ingresso sotto le coperte e mi piegavano i vestiti che dimenticavo in giro, mi portavano il giornale tutte le mattine, mi lucidavano le scarpe, avevo un maggiordomo privato sempre disponibile (non l'ho nemmeno usato perchè non sapevo che caspita chiedergli), sono pure andati di notte a fare una piccola commissione al seven eleven per me sotto la pioggia, mi riconoscevano e chiamavano per nome e mi hanno riempito di consigli sui luoghi da visitare e procurato i mezzi di trasporto necesari. Ho sempre riconosciuto loro l'impegno con mance generose e in cambio ho ricevuto cortesia, correttezza e rispetto, oltre che un atteggiamento molto più aperto e disponibile.

Termina qui la prima recensione, non sono entrato nei dettagli del budget o delle spese in quanto la mia situazione era particolare ed ho avuto a disposizione cifre ragguardevoli per divertirmi. Parliamo, escluso l'hotel, di più di 300 euro al giorno (non sempre spesi per fortuna). Sicuramente ho anche pagato troppo in certi casi e magari fatto lo spendaccione, ma per una volta nella vita non ho voluto mettermi dei limiti e ho privilegiato la qualità, e questo atteggiamento mi ha ripagato con quella che finora è la più bella avventura di 15 giorni che abbia mai vissuto in vita mia.

Potrete leggere mille guide e recensioni, ma il primo impatto con questa terra vi lascerà a bocca aperta e il rientro in europa sarà duro.

Sicuramente ho speso tanto, sicuramente mi son fatto fregare (come al cowboy 2 o con la mancia al papasan all'emannuelle), ma in questo soggiorno di lavoro/svago ho scoperto un paese straordinario, gente cordiale, tante possibili fregature (non ho fatto il vestito su misura per fortuna smile:ma anche tante persone oneste, molteplici storie, false o vere che fossero che mi hanno sempre fatto sorridere e che costituiscono bei ricordi di questo viaggio.

Il livello delle ragazze a Bangkok è alto ma dipende molto dallo stile di vita che potete permettervi e dai luoghi che frequentate. Le modelle costano e vi faranno impazzire, ma ci si puo divertire anche spendendo molto meno e in tutta onestà vi dico che molto dipende dal feeling che avete con la ragazza e che le questioni di prezzo passano in secondo piano, anche la bellezza stessa della ragazza alla fine si relativizza ed altri aspetti diventano molto più importanti. Bangkok ha molto da offrire e per me resta ancora una città piena di cose da scoprire.

Per concludere citando guccini vi dico:

Che cosa posso dirvi? Andate e fate. Tanto ci sarà sempre, lo sapete,

un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate.

Ma se io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, forse farei lo stesso.

Mi piace far canzoni e bere vino, mi piace far casino e poi sono nato fesso.

E quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare.

Ho tante cose ancora da raccontare, per chi vuole ascoltare, e a culo tutto il resto!

Un saluto a tutti e grazie!

Wolfarang

wolfarang
Silver
27/09/2013 | 04:34

  • Like
    1

Tutti qui abbiamo storie tristi e storie belle da raccontare, ma spesso preferiamo apparire duri e puri. Il fatto di aver trovato il coraggio di raccontarci la tua storia ti fa onore e nessuno mai potrà criticarti per aver agito con il cuore.

Buona fortuna e anche da queste eserienze puo uscire fuori qualcosa di bello.

Un saluto.

wolfarang
Silver
26/09/2013 | 11:35

  • Like
    0

Ho letto la recensione, bella anche perchè pure io son venuto (e sono ancora qui) da solo, tutti alla partenza mi dicevano, ma come vai da solo? ora sinceramente risponderei per fortuna son venuto da solo! Magari dopo qualche viaggio avere qualche compagno di avventure puo far piacere ma sinceramente le mie vacanze migliori son sempre state quelle in cui son partito da solo.

A differenza tua pero non mi piace tirarla tanto alle lunghe con le chat e tutto il contorno, mi sembra meno presa per il culo reciproca andare diretti al sodo e pagare il dovuto. Lei non mi prende per il culo con la storia della brava ragazza e io non la illudo facendole credere che potrei darle un sostegno mensile (tanto se non chiedon soldi subito è solo per chiderne molti di più a rate).

Penso che cercare la "brava ragazza" possa avere un senso (se ce l'ha) per chi vive qui, per chi invece viene qualche giorno in vacanza la filosofia che preferisco è sfascio totale e approccio diretto sempre con un certo stile.

Comunque complimenti e se qualcuno ha qualche idea su come si faccia a non dover lasciare questo paese me lo dica! (investimenti, aprire locali, lavorare nei settori dov'è possibile?) perchè sinceramente ogni giorno qui forse ti toglie qualche settimana di vita ma rende i giorni vissuti indimenticabili.

wolfarang
Silver
25/09/2013 | 13:00

  • Like
    0

Ok grazie a tutti per i commenti, ma pure sordomuta ahahaha troppo forte questa, è proprio vero che qui se ne vedono di tutti i colori, in pratica hai risolto il problema dell'inglese alla radice!

comunque testato ieri il Thonglor Massage 2 fermata BTS Phrom Phong. Mi è piaciuto, ho scelto la formula a 4 mani e il prezzo per due ore 2000 baht, le camere sono molto carine con vasca e doccia, le ragazze scelte dal catalogo si sono rivelate un'ottima sorpresa, e oltre agli extra c'è anche un massaggio ben realizzato. Le due ore poi nella pratica sono diventate quasi 3 senza che nessuno venisse a disturbare. Insomma andateci pure perchè merita!

wolfarang
Silver
24/09/2013 | 12:18

  • Like
    0

Premetto, primo post quindi un saluto a tutti i gt, saro' breve perchè sono ancora in missione (Bangkok) e ogni momento non va sprecato, devo provare un po' di indirizzi gentilmente forniti da sexybangkok nella sua preziosa guida ai massaggi.

Ma pur essendo arrivato da pochi giorni mi trovo già di fronte all'eterno dilemma che penso prima o poi a tutti sia venuto anzi due dilemmi:

"Meglio trovarne una bella bella che pero' vi da una prestazione standard (non dico scadente per carità) oppure meglio una meno bella ma decisamente piu sopra le righe a letto?"

Eppoi, "quanto è importante che parlino bene inglese?"

Lo chiedo a voi perchè l'altra sera ne ho trovata una "normale", che li per li nemmeno mi piaceva tanto ma poi (forse non le spiacevo o era presa bene boh) a letto si è rivelata una vera e propria assatanata al punto che ho avuto bisogno di un giorno di pausa per riprendermi. E parlava bene inglese quindi ci si capiva alla perfezione.

Ieri sera invece ne ho trvata una molto molto carina che a letto si è rivelata disponibile e partecipativa ma niente di speciale e la comunicazione è stata molto difficile perchè non riuscivo proprio a capire cosa cavolo diceva.

Saro un intramontabile romantico :look ma per ora per risolvere il secondo enigma propendo di piu verso la scelta di ragazze thai che parlino bene l'inglese dato che mi piace che ci sia un po' di comunicazione. E voi che fate, ve ne fregate dell'inglese?

Per il primo dilemma invece sono ancora in alto mare,

intanto perchè brutta non vuol dire per forza brava (quindi si rischia la brutta e insipida: dalla quale non ci si riesce a consolare nemmeno dicendo a se stessi, beh, almeno era bella).

Una bella invece potrebbe anche non essere necessariamente insipida, insomma è difficile capire prima che tipo ci troviamo di fronte.

Dalla mia minima esperienza qui in thailandia posso dire che da oggi cerchero di privilegiare le ragazze che mostrano un certo interesse attivo nella fase dell'approccio perchè tendono a venire di più incontro e ad essere più disponibili. Ma chiedo, voi come fate? quali tecniche utilizzate per cercare di capire chi avete di fronte? Sparate nel mucchio e vi affidate alla legge dei grandi numeri oppure avete tecniche mirate di selezione?

L'argomento denaro in più puo far risvegliare la bella addormentata o resterà sempre bella ma addormentata?

Un saluto a tutti ed evviva la thailandia, accoglienza straordinaria, divertimenti, prezzi ancora accessibili e una marea davvero di ragazze.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI