Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
12/04/2015 | 06:14

  • Like
    0

@ramen79 e' la loro tattica se si trova bene ti incollartisi tutta la vacanza, specialmente quando la stagione e' in bassa. Sei un buon investimento si vede ;) a volte non capisco tutta sta necessità di rispondere a mille messaggi tutti i giorni...basta chiamarle quando si è' sicuri di riprenderle (che si sta a patto di non farci storie d'amore...in quanto mignotte..)

alelokale
Silver
12/04/2015 | 06:11

  • Like
    0

@solo dagli anni 90 hanno chiuso tanti posti.. Tra cui anche il suo bar ecco perché è acido. Le fighe stanno ovunque.

alelokale
Silver
12/04/2015 | 06:05

  • Like
    0

@gameoverdose.... A parte che la Thailandia Si trova in Asia Quindi per forza. Cmq Se intendi a livello di locali non mi sembra affatto così. ;)

alelokale
Silver
11/04/2015 | 07:30

  • Like
    0

9 aprile in nana Plaza.

Come già detto oramai il barfine e 700 con punte di 1000 bath in caso di locali con coyote. Giudizio personali sui locali?

Mandarin (3 piano-scala diretta sul 2) gira buona roba..molto meno nel mandarin del secondo che lavora poco.

Lavora pochissimo anche il candy shop 2 e dalla qualità/quantità si capisce perché . Billboard L ho finalmente visto con dentro qualche cliente..si trova roba buona volendo. Rainbow 4 All una era praticamente vuoto sia di girls che di gente (strano ma vero) rainbow 1 parecchie perle pollice alto.

La situazione varia da sera a orario. Cmq quello che non manca mai sono le gnocche ;).

Possibili aumenti di prezzo barfine nei giorni del songkran dove sarà anche possibile che alcune (molte) ragazze partano per il paesello in vacanza. In ogni caso buona ricerca.

alelokale
Silver
11/04/2015 | 07:17

  • Like
    0

1000 massimo 1500 se no mandarla a cagare??? Certo che Se uno Si fa il viaggio e Tutto per poi Dover mandare a cagare la tipa che più gli piace per qualche euro in più .. Questo si che è' un bel consiglio...mi sa che chi viene mandato a cagare non sono le ragazze quando operato certi personaggi..

Nei Baretti e nei gogo i prezzi sono quelli quindi se non voglio trombare a long time per 4000 basta non prenderla la.. è più o meno lo stesso prezzo da sempre. Nel 2012 short 2000 long 4000 esattamente come ora.. Nelle disco si spende 1500/2000 per il long anche questo sempre stabile da tempo..perciò menarla coi prezzi non serve a nulla anche perché se uno si applica a volte riesce anche a risparmiare qualcosina. Chi ha scritto 200euro al giorno senza strafare??? A me pare invece che stia facendo ! e pure bene!

alelokale
Silver
10/04/2015 | 15:12

  • Like
    0

Io so per certo che solo nei gogo non sbaglierà mai, a capire i gogo non ci va una scienza anyway.. Locali che hanno un funzionamento facile e intuibile già dalle prime visite. Senza doverci andare tutti i giorni come ahimè son costretto a fare io... Ahah

Se piace si va e ci si divertirà se non piace ci sono altri posti per tutti i gusti e tasche..

alelokale
Silver
10/04/2015 | 15:03

  • Like
    0

Basta saper cosa si vuole e seguire semplici regole che dovrebbero essere scontate . Il fatto di buttare soldi o palline è' un gioco del momento di sicuro non serve a niente se lo scopo mio è' quello di prenderne una e portarmela.e non serve a niente neanche a lei.quindi non influirà questo sulla scelta di una ragazza , ma semplicemente serve al locale e al jappo per farsi notare e farsi due risate.

alelokale
Silver
10/04/2015 | 14:58

  • Like
    0

Gli asiatici nei gogo al 90% Mai scopano , le ragazze apprezzano perché sanno che se si avvicinano e chiedono avranno il loro drink e più di uno , il problema dei jappo è' che non sanno dire di no anche se gli va al tavolo la più cessa di tutte portandosi l amica ancora più cessa.. Gli piace solo averle intorno e fanno qualsiasi boiata per prendersele vicino. I thai sono simili.la loro cultura dice che in certi locali la girl o la girls gli si devono sedere affianco in automatico come parte integrante del locale. Poi di concludere capita. Ma raro.il farang in genere cerca la compagnia giusto perché poi la scopera' e di avere una (manco di sua scelta) i fianco tutto il tempo non aggrada molti. Di qui i comportamenti delle ragazze che agiscono di conseguenza. Ricordo però che le ragazze hanno anche poca coerenza in genera quindi basta poco per portarle dalla tua parte. È' altresì vero che se l intenzione non è né quella di offrire diversi drink ne quella di concludere in stanza alla svelta inutile andarsele a cercare.

alelokale
Silver
10/04/2015 | 10:58

  • Like
    0

@efo bei ricordi, attendo il tuo ritorno per nuovi giri.

alelokale
Silver
10/04/2015 | 10:47

  • Like
    0

ovviamente serata analcolica... per tutti gli altri e solo anal per pochi

alelokale
Silver
10/04/2015 | 09:40

  • Like
    0

Tante le tipe fregate ai jappi..anche davanti ai loro occhi..e non combattendo a suon di soldi e bevute..che soddisfazioni.. amo le thailandesi anche per questo.

@solo se posso aggiungo una cosetta.

In nana plaza nessun gogo e' molto asian oriented. Solo nei rainbow(1,2,3,4)li e' vero puo' capitare quella che non viene a bere o che non si fa barfinare.Consiglio di evitare totalmente il rainbow2 (il peggiore di tutti in quanto a tipe non-farangfriendly), negli altri 1,3 e forse il meglio fornito 4 mai avuto problemi con nessuna anche quelle dal look piu' per asiatici sono sempre venute via tutte alcune riservando belle sorprese in camera.

Diverso discorso se vai in soi Cowboy che per il momento continuera' a fare a meno di me.

Il baccara' di Pattaya presi uno short che rispecchia il bancone di marmo di Siam, neanche baci..ma questo quasi 2 anni fa.Manco dal baccara' da parecchio..addirittura mi sa che l'ultima e' stata con @efo ad agosto!

alelokale
Silver
10/04/2015 | 08:44

  • Like
    1

Cmq la svalutazione dell'euro non dovrebbe dar fiato all'economia nel senso che si attrae denaro dell'estero per beni/servizi e investimenti..???

La Grecia e' gia' fallita da anni..stanno facendo i salti mortali per riuscire a pagare quello che devono. Il dollaro uso' la svalutazione quando doveva pagare i titoli ai cinesi (che ne posseggono gran parte del debito pubblico) in modo da pagare stessa quantita' ma minor valore. E' anche per questo motivo anche che il dollaro a momenti arriva a 0,50 euro.Ora hanno le loro grane pure gli USA insomma il capitalismo..

La svalutazione dell'euro e' fatta adoc forse per gli stessi motivi del dollaro di qualche anno fa...

ma a noi interessa giusto il cambio ed un eventuale risparmio o perdita di soldi su di esso. il resto e' troppo pomposo e distorto per essere compreso da dei poveri GT come noi.

Sul parere di analisti non mi esprimo, fare un determinato lavoro non vuol dire saperne di piu' di altri.e al mondo c'e' tantissima gente che il proprio lavoro anche dopo anni e anni lo fa cmq di merda..come tanti puttanieri del resto...

alelokale
Silver
10/04/2015 | 08:31

  • Like
    0

scrivere info @ketna se non si e' sicuri o si verifica o si evita di scrivere non e' questione di terminologia..se no logico che altri ti diano addosso ;) cmq povero @siam super cenone GT da organizzare? non posso mancare!

alelokale
Silver
10/04/2015 | 08:09

  • Like
    0

A Bangkok non esistono basse o alte stagioni...e per chi ancora non lo sa

Bangkok non ci sono spiagge.

Le modalita' con cui una ragazza decide dove distribuire piacere a pagamento sono svariate e soggettive ed essendo una testa con cervello thailandese e' inutile tentare di comprendere secondo logica. Certo che se fossero tutte intelligenti lavorerebbero tutte in un solo posto.

Ma aprire un bel posto nella sezione marche? Avremo finalmente un alternativa valida alla thailandia.

alelokale
Silver
10/04/2015 | 07:41

  • Like
    0

la patente italiana sia la A che la B non solo legalmente valide in Thailandia. Se a un posto di blocco ve la cavate con una mazzettina alla polizia in caso di incidente non esiste assicurazione o avvocato al mondo che vi possa parare le chiappe, tanto piu' se finite all'ospedale..toccando ferro.Le patenti valide sono quella Thai (Moto o per Auto sono due patenti diverse) o quella internazionale . Consultate comunque la vostra assicurazione in italia per esser certi di tutto.

Il motorino non e' indispensabile ,ovviamente dovete valutare escursioni e location dell'hotel ed eventuale vita notturna.

Ricordo che per escursioni organizzate quali phi phi & company vengono coi miniVan a prendervi direttamente in hotel.Se invece vi volete allontanare molto da patong in cerca di spiaggie piu' belle e-o meno frequentate aiuta e si risparmia col motorino affittato ma l'alternativa esiste ed e' il mototaxi.

Io sono passato a Dicembre qualche giorno. Il Tiger e l'holliwood come ho scritto nella mia rece li ho trovati con belle ragazze sempre , un po' meno al tai pan dove prima di una certa ora trovo solo bellezze un po' dubbie e stagionate , credo sia impossibile trovare la bellezza in stile Thai in quel posto, ma per altri gusti sicuramente c'e' e meglio sul tardi dove possibile trovare gli "avanzi" o i ritorni da Short time dei vari bar-massaggi-e altro.

L'unica buona al tai pan che ho visto era una delle coyote del locale che gentilmente e' venuta da me il giorno dopo.Per il resto sempre trovato tra holliwood e tai pan. Piu' un paio di girl dai baretti sotto il tiger o crazy horse.

Saluti ;)

alelokale
Silver
07/04/2015 | 09:10

  • Like
    0

Diatribe italia vs. svizzera no thank you.

Piuttosto se c'e chi prevede il futuro sui cambi e/o crisi monetarie passi l'informazione. cosi' col nostro 30% di guadagno si va a mignotte piu' a cuor leggero.

alelokale
Silver
02/04/2015 | 12:59

  • Like
    2

Offendere qualcuno per gusti sessuali..tantomeno non veritieri..e' un po' grave.. e non serve proprio a nulla!

alelokale
Silver
02/04/2015 | 08:31

  • Like
    0

Niente male per essere sottotono, la prossima volta allora in settimana ;) anche se ormai non conto piu' i sabati che hai dovuto sopportare un uscita e comincio a pensare che ti piaccia uscire il sabato insieme a tutti noi pendolari!ahahah

alelokale
Silver
02/04/2015 | 08:14

  • Like
    0

avendo la gnocca anche a bangkok..ci dev'essere un buon motivo per farmi fare quelle 2 ore di taxi..gnocche , luoghi e amici. vale sempre la pena. gli altri pensino pure che siamo d'accordo che intanto a me cambia poco. :)

alelokale
Silver
02/04/2015 | 07:59

  • Like
    1

Il total free fareste meglio a cercarvelo a casa vostra se siete cosi belli e bravi,che andate a fare fino in cul al mondo.., ste ragazze lo fanno mica per piacere..ma santo cielo..poi un occhiata allo specchio magari? anche i bellocci e' giusto che paghino, direttamente o indirettamente.Le ragazze hanno interessi specifici oltre che il semplice piacere di stare con voi.Quindi se ne volete godere appieno basta aiutarle(leggasi pagare) l'alternativa e' promettere matrimoni o espatriarle.. a voi la scelta..

alelokale
Silver
02/04/2015 | 07:30

  • Like
    0

Sei convinto???

A Bangkok con 1000 Bath scopi Short time le stradali (forse) o qualche scappata di casa..altro che gnocche da 6-7..In ogni caso se vai di freelance consapevoli non ti faranno sconti..con freelance inconsapevoli sappi che le stai truffando per risparmiare 10euro..Un po' di pena no?

alelokale
Silver
02/04/2015 | 07:25

  • Like
    0

Le new entry del Kinnaree mi sono piaciute parecchio e nonostante fosse weekend non ho visto troppi personaggi(molti del tutto inutili) in giro, meno concorrenza e prezzi convenienti ;)

alelokale
Silver
02/04/2015 | 07:15

  • Like
    0

Piccolo aggiornamento su BKK negli ultimi mesi sempre grazie ad amici vari in visita @butterfly @gnoccasia ed al solito @sexybangkok ho ripassato in rassegna tutti i luoghi must della gnocca. Non ce gli altri mesi non lo faccia..

-SOI COWBOY da me sempre meno frequentata, l'80% dei locali sono trappole e alla lunga hanno scocciato. Baccara' tra la tanta gente e i modi poco accoglienti(tipo ordinare da bere fuori dal locale per poi entrare) mi fan passare la voglia di andarci. Salvo il Tirak (media bassina pero') e il Crazy house che pero' si approfitta un po' con costi leggermente alti rispetto alla media.

-NANA PLAZA meglio e si pesca che e' una meraviglia..cambiamenti recenti..Candy land e Candy land 2 al secondo piano.

Attendo l'apertura del nuovo al 3 piano.

Al playskool hanno messo anche qualche ladyboy.percio' e' un misto.

Rainbow 1 , 3 e 4 qualita' buona al 2 non sono farang friendly.

Erotica sere buone e sere tristi come qualita' , Mercury spesso vuoto un paio di perle il resto ragnetti.

Frequenti passaggi di qualche poliziotto che a me non mi tange ma i pochi locali che fanno topless o show nella doccia vedi : Angelwitch. Spanky, Erotica, Mercury, Playskool,Underground le donne si devono coprire.

Hanno chiuso l'underground 1piano a sx che era lady e ladyboy, non una gran perdita.mentre in quello a dx una gran gnocca mi ha rifiutato il barfine..per motivi..(solo take care drink), la cosa mi ha fatto un po' alterare visto che siamo in nana plaza e non in soi cowboy, dove le ho suggerito di recarsi insieme a tutto il locale.

Sucker al primo piano barfine recente la 22 molto bella e simpatica a casa pero' giusto una sufficenza il resto a volte trovo carine a volte no.

-PATPONG e' la mia casa i miei localacci non deludono mai, come "take care" e' il migliore forse e non e' mai troppo trafficato di gente. Amo il black pagoda e loro amano me.., bene il pink panther anche se odio lo show di boxe ore 11 sappiate ho preso un palo con una tipa a cui pagavo drink da molto ma pace basta non riprenderla o fors sto diventando molto esigente.Segnalo con pollice verso lo Strip e il Badabing. Gli altri gogo qualita' non eccelsa sia per locali che per tipe ma cmq le belle mie me le trovo sempre un giro consigliato anche nei King castle 1 e 2.

A guardar con attenzione troverete anche nei secondi piani delle due soi locali molto goliardici e "antichi" li ci vuole un po' di coraggio ad entrare (Att.ne non confondeteli coi ping pong show , che sono veramente una cosa orrida)ma in quei postacci tipe non di prima generazione ma a prezzi stracciati potete combinare se avete il coraggio.

ultima cosa su patpong i loschi figuri che vi propinano body massage o robe del genere a volte vale la pena di intervistarli, fate capire loro che non siete novellini e chiedete dei posti con ragazze belle giovani e scopare, quasi mai vi diranno il posto che pubblicizzano di prima parola che di norma glielo bocciate e magari vi accompagnano in qualche centro massaggi a pochi passi dove scegliere una per un bel ST in loco, se non piace fatevi portare al successivo e cosi via, con 100-200 bath l'omino sara' felice di aiutarvi a trovare il posto con la tipa adatta.

A breve due parole sulle disco...

alelokale
Silver
02/04/2015 | 06:52

  • Like
    0

Fine Marzo..Piccolo e breve weekend a Pattaya da dove mancavo da ben 3 mesi.

Giro rapido in walking e visita immancabile a qualche gogo, guidato e in compagnia di ottimi amici GT.@firstprice @Ricky1 e il buon @siam

Un occhiata allo skyfall nuovo (Ex Halo) hanno chiuso il coyote bar di prima che in mezzo a mille gogo lo trovavo un idea assurda..e se ha chiuso un motivo ci sara'. Skyfall mi e' sembrato ben fornito e ne hanno un buon numero, si alternano le lady con delle model ( la differente denominazione e anche prezzo non sempre e' spiegabile con la bellezza della lady...)

Passaggio al Glass house dove vedo ahime' poca roba..

Chiudo il giro al Living dolls Showcase (2) li' sono abbastanza di casa, tipe carine sempre..mi intrattengo con 2 vecchie conoscenze tra cui una esportata per un weekend a bangkok in passato. Nonostante piccoli attriti (una incompatibile e una le ho trombato 3 amiche) le ho viste molto disponibili e amorevoli si vede che c'e' crisi, e in effetti ho trovato il locale che mi pare lavorasse bene , bello vuoto.

Poi chiuso serata all'insomnia che prima ancora di metterci al tavolo mi bloccano May che respingo e Kung che accetto di portare ( 20 secondi in tutto) va bene cosi' mi andava una piccolina e avevo un buon ricordo della sua bocca...cmq il resto della serata si beve in compagnia e vedo ottime cose aggirarsi nel locale..nonostante fosse sabato a me il livello e' parso ottimo e la disco non imballatissima. Personaggi strani non mancano..Vedi anziano con capello tinto che tenta di ballare il twist o amici forse indiani che si abbracciano scherzosamente ma manco tanto,,

Parantesi pomeridiana al Kinnaree dove ho mancato le 2 solite che piacciono a me ma ho visto diverse new entry interessantissime! (visto e' un parolone, ci vanno 10 minuti per abituarsi alla pochissima luce)

Ottimo giro, a presto altra tappa.

alelokale
Silver
02/04/2015 | 06:38

  • Like
    0

@solo eccomi qua , ho dovuto rileggermi tutti i commenti , che per pigrizia e poco tempo non ho avuto tempo. Ora mi son messo in pari. :)

Alla tua domanda e' barfine variabile da gogo a gogo nel plaza.da 600/700 a 1000.

In alcuni tipo angelwitch le lady show vogliono di piu' 1500 mi sembra. Al rainbow 4 non sono certo, mi potrei confondere ma penso siamo a 1000..ci vado nel weekend e ti confermo.

Per l'Italia posso dire che tutte le meraviglie e i pregi che abbiamo nell'ultimo secolo siamo diventati sicuramente una barzelletta mondiale per mille e piu' motivi. Fortunatamente restano tante brave persone..Io stavo abbastanza bene ma soffrivo per le ingiustizie che ci sono in giro. Meglio accettare il lavoro in Thai che ha molte piu' ingiustizie ma almeno trombo quando voglio..

La svizzera ha cose belle e difetti.Sicuramente nell'era moderna si sono mossi un po' piu' di noi e credo che esercitino di gran lunga piu' di noi una cosa non da poco come la democrazia.Non ho mai amato le discussioni su chi o cosa e' meglio..

Niente fidanzatina per ora ho gia' chiuso il mio tentativo quasi un anno fa.

In conclusione dico..alle tipe Thai pensate che interessi davvero se sei svizzero o italiano o del burundi?

Sicuramente sapranno loro ragguagliarci su Leonardo da Vinci o sui vari nobel che hanno preso in Svizzera

Buona gnocca a tutti! e scalda i motori caro solo tra poche settimane ti tocca! :)

alelokale
Silver
25/03/2015 | 05:58

  • Like
    0

Il Thermae tanta roba cmq (a partire da 2000 ST)

alelokale
Silver
25/03/2015 | 05:56

  • Like
    0

@lost bene che ti sei divertito, vediamo come procede a patong!

Confermo che l'Insanity non si e' mai mossa, come dice @sexybangkok

e che il Bossy era la disco per gli indiani, bene che sia chiusa o male perche' ora gli indiani e neri frequentano Spicy e Shock deteriorandone l'ambiente..

Sulla maggior parte dei locali in soi cowboy e' purtroppo inutile andarci, si salvano davvero 3-4 locali il resto e' in perfetto stile trappola.

Sul nana plaza ci sono 5 e mezzo gogo bar di ladyboys, non fatevi intimorire sorridete e passate oltre a meno che non vi piaccia entrare.

Per l'Annies credo che a quell'ora sia un po' troppo tardi.Provate un po' piu' sul presto magari.

Per i taxi pretendete sempre il tassametro al massimo prendete il prossimo, non ne mancano di certo.

I tuk tuk folclorisitici ma piu' cari e pericolosi.(ne ho visti diversi capottati..anche se son qui da 2 giorni e mezzo..#2 anni e non per vacanza ma ci vivo..)

alelokale
Silver
23/03/2015 | 02:08

  • Like
    0

@ilcavalieredifavaritta2 , bella rece completa con locali originali e meno conosciuti dei soliti. Bel report, ho rosicato parecchio del mancato incontro. A giugno avremo più fortuna.

Una piccola precisazione visto che a Patpong ci vivo in pratica. Al pink Panther alcune lady fanno bar fine è short a 600+2000 quindi deduco hai preso una bella coyote! Il pink Panther è' sempre ben fornito!

alelokale
Silver
18/03/2015 | 06:06

  • Like
    0

Se uno averse mai Detto quale locale e quale giorno e quale ora Puo essere plausibile. Ma certi posti tirano un po' piu in avanti delle 3 come ho gia scritto. I posti che frequentate Voi non Si sanno neanche percio come Si fa a sapere a che ora chiudono? Io ho fatto la tabella che con un minimo di margine è' veritiera e verificabile giornalmente. Ieri una mia cugina a finito di lavorare alle 4 passate parlo del mix.

alelokale
Silver
16/03/2015 | 15:49

  • Like
    0

Il climax chiude alle 3 a volte sfora alle 3:30 ho fatto la tabella sopra e son stavo lì una settimana fa non l anno scorso caro

alelokale
Silver
16/03/2015 | 15:48

  • Like
    0

@mcthai tu Bangkok non hai proprio idea di come sia. E manco sai dove sei stato ed eri sbronzo di sicuro quindi evita di sparare e insistere . Sto gioco di avere l ultima parola non lo vinci . Le info oggettive

devono essere corrette. Non lo ripeto più

alelokale
Silver
16/03/2015 | 15:43

  • Like
    0

Dio santo... Ancora insisti

E @solo non ho capito? Te la sei presa?

alelokale
Silver
16/03/2015 | 02:24

  • Like
    0

negli ultimi commenti sei passato dalle 2 alle 5..Il che prova che veramente rompi le palle solo per il piacere di farlo.

alelokale
Silver
16/03/2015 | 02:22

  • Like
    5

Cito da altro mio commento:

"A Bangkok come al solito i locali che frequenti tu chiudono alle 2.

Vuoi alcune info vere sulle disco che ti piacciono?

Levels - Route 66 - Disco Thai (chiuse 2 am)

Climax - Insanity - Mix( 3- 3.30am)

Spicy -Shock39 (3.30 -4 am)

Attitute e Swing un altra che sta in fronte allo spicy (5am)

Gogo bar e baretti bar massaggi (2-3 am)

Honey club (4 am)

Come tra l'altro e' sempre stato da parecchio tempo.

Gli orari li so perche' ho visto coi miei occhi e gli altri posti non scrivo perche' non li so. Basta chiedere ai taxi dovresti provarci."

Questa e' la situazione e fotte na sega che amici di amici di amici ti dicano altro.

Questi sono i fatti ognuno e' libero di controllare col suo bel culetto piuttosto che continuare a fare il buffone dietro il pc.

La situazione passato il cambio di gestione Polizia-Militari di Maggio14 e' questa.

Quello che dicono i tuoi amici di amici di altri amici che a quanto pare sono loro i residenti che non escono mai non e' suffragato, niente dettagli niente "video" , dove chiude alle 2? quale locale? Tutti i giorni? Mai sentito nulla, solo frasi fastidiose e poste male

Io il video per dimostrare a te che sei un pirla non lo faccio.Non devo provare niente a nessuno vieni e controlla e scusati pubblicamente io piu' di cosi' non so che fare. Perlomeno dovresti tacere invece stai continuando...

Me la prendo perche' so che non sei un troll e allora cerco di farti capire com'e' la situazione reale. Sono cose che io vivo in diretta, quello che dicono altri se e' sbagliato te lo faccio notare, dovresti

Ti ho chiesto cento volte di smetterla gia' mesi fa. Ancora sei la che scassi

@solo gli avro' dato ragione su un punto, come gli do atto di aver scritto raramente anche cose utili.e' proprio per questo che me la prendo ancora di piu'.A cena vengo solo se poi si va a fighe.

@wolfarang mi sposto a pattaya quando ce' qualche buona ragione o quando ho un po' piu' di tempo. I giorni con te e altri me li ricordo con grande piacere e sicuramente ne rifaremo al tuo ritorno.Per persone meritevoli come te mi brucio anche le ferie molto piu' che volentieri.

@mcthai ancora aspetto una sola testimonianza diretta di qualcuno che mi dica che gli orari da me citati sono falsi

alelokale
Silver
15/03/2015 | 19:51

  • Like
    0

Pensavo il discorso fosse gia' chiuso @mcthai poi ti vedo scrivere ancora delle 2..smettila per favore

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI