Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
02/05/2012 | 14:09

  • Like
    0

@Ilpezzo i tuc tuc li trovi fino alle 3 tranquillamente poi ti devi 'accontentare' dei motorini che ti portano con la tipa a destinazione se ne hai bisogno. Ma non sono sicuro visto che avendo tutto li raggiungibile a piedi non ne ho usufruito in orari notturni.

alelokale
Silver
02/05/2012 | 14:06

  • Like
    0

@Deejay grazie! @pinopraga io il bodymassage l'ho provato ed è da provare secondo me però non mi ha entusiasmato in effetti , forse ho beccato il posto e la tipa non tanto buoni ma con quei soldi avrei potuto fare ben altre cose perverse ahah

alelokale
Silver
02/05/2012 | 08:38

  • Like
    0

Confermo , i gogo sono come dei locali normali dove entri bevi una birra o quello che vuoi e contorniato da spettacolini o cmq da tante fighe vedi poi se stare in compagnia e offrire un drink alla lady che hai chiamato tu o che ti si fionda in braccio. Poi se vuoi solo goderti il posto e poi spostarti , paghi saluti e te ne vai, non si paga ingresso e se non ti convince entri butti l'occhio e te ne vai. Ne ho visti una ventina e solo una volta ho scelto una ragazza li , per il resto mi divertivo a stuzzicarle :)

alelokale
Silver
02/05/2012 | 05:14

  • Like
    0

Ciao Mario , beh non può essere diversamente, ho intravisto anche altre zone , bhukao e soi 6 , ma senza approfondire tanto credo che la Ws sia impareggiabile ma mi tengo qlks per il prossimo gnoccatravel!

alelokale
Silver
01/05/2012 | 19:48

  • Like
    0

Bangkok l'ho vissuta un solo giorno e a parte l'abbondanza di centri commerciali , non mi ha entusiasmato forse l'inesperienza e il fatto di star da solo mi hanno frenato ma ho visto nana e soi cowboy ma walking a pattaya è un'altra cosa in più il songkran(sono pazzi e rompico.. come non mai!) e sono tornato subito a Pattaya , non te la puoi perdere senza contare che c'è anche da fare di giorno!

alelokale
Silver
01/05/2012 | 18:13

  • Like
    6

Ebbene signori dopo aver usufruito al massimo del nostro Gnoccatravels traendone sempre buone dritte e informazioni. Mi accingo a rendere il favore pubblicando un resoconto della mia esperienza.Tenete conto che è stato il mio primo viaggio in Thailandia e sono ancora sotto shock...
Partito da Milano con la Oman air con scalo a Muscat ma di soltanto un ora e mezza, giusto il tempo di fare i bisogni in un bagno di dimensioni tali da essere definito bagno a differenza dell'aereo..il tutto A-R a 600euro compresa assicurazione.

Arrivo a BKK esco scendo di un piano e trovo un gazebo con scritto Pattaya , niente di più facile chiedo e c'è un pullman ogni 2 ore per 124bath,il classico pullman da turismo con air con e direi molto confortevole aspetto mezz'ora e parto, in un ora e 45 sono a Pattaya stazione Jomtien o come si scrive , chiedendo un po' qua e la , mi trovo su un tuc tuc direzione walking street, dove il mio compagno di avventura mi attendeva da qlk giorno.
Ci incontriamo a Pattaya per la prima volta dopo esserci conosciuti proprio qui e aver trovato molte idee in comune su come passare la vacanza, non poteva capitarmi un amico migliore! Vero butterfly?
Dopo aver constatato che il secrets in soi14 affianco alla walking, hotel prescelto non deludeva affatto in quanto a disponibilità e pulizia e bellezza camere, siamo usciti subito a vedere che razza di paradiso era!
Già camminando per strada uno appena arrivato non sa dove guardare..gnocche! ovunque! e sono tutte che aspettano che tu ti avvicini, solamente fissando e con un mezzo sorriso, le puoi anche già saltare addosso con abbracci e palpatine di cortesia (sempre senza aver addosso preziosi o cellulari da 600euro o pacchetti di soldi..altrimenti potresti indurle in tentazione) . Poi ci buttiamo dentro la fila infinita di baretti , dove come delle oche ti gridano dietro di tutto solo per farti sedere li a bere una birra, anche se a mio modo la qualità è un po' bassa e l'età media un po' oltre i 25anni, ma ho anche constatato la presenza di ottime perle nascoste in questi bar, perciò sicuramente vale un paio di giri , che infatti nei giorni successivi non sono mancati.

Finalmente giro nei gogo (questi luoghi di culto della topa) e finalmente vedo lo spettacolo che offre la thailandia nel suo massimo splendore (tette ,anche se piccole, e culi).Vasche da bagno schiumose , tipe ricoperte di vernice fluorescente, palline da ping pong tirate e lotte per recuperarle, ragazze ingabbiate , frustate , bagnate ,al piano di sopra senza mutande, danze , scene lesbo, uso di dildo , palle da biliardo , possibilità di inserimento di mano..show di ogni genere e tanti tanti pali con gnocca al seguito!
Insomma mi si è aperto un mondo del tutto sconosciuto , posti che niente e dico niente hanno a che vedere con night europei che oltre che i prezzi , non hanno niente di simpatico e divertente e quantitativamente pari a questi posti!(dove puoi anche rimorchiare la cameriera che si presta con simpatia a scherzi e giochi, vedi frustate e accendino con scossa!ahah

Già parliamo di prezzi , in un gogo una birra può costare anche 60bath mentre un cocktail sui 130 , più o meno come in un bar o in discoteca. Se vuoi il bar fine 6-700 bath a differenza di un baretto dove con 300 la puoi portare via, alla ragazza che parte da richiesta alta tipo 3000 , puoi anche contrattare un po' e ottenere un 2000 per un long time.
I gogo migliori per qualità , quantità e show direi : Alcatraz , Baccara , air line, Sapphire, happy a gogo e ovviamente lo spanky's dove ho preso la migliore in assoluto! L'unica presa in gogo ma garantisco ottima prestazione in hotel oltre che sul palco, chiedendo però i prezzi sono più o meno questi ovunque anche nei baretti.(lo short time intorno ai 1500 , 1000 ma attenzione la prima sparata è sempre alta apposta per capire quanto siete fessi).
Discoteche..lì si cucca come niente e si trova di tutto a 1000long time basta cercare, livello buono in tutte a seconda dell'orario (WalkingStreet, Lucifer, Marine e Insomnia) prendete da bere date una mancia al cameriere e vedrete che non vi assilla più nessuno a parte le tipe che cercano in tutti i modi di saltarti addosso, anche li tentano di sparare alto ma non demordete a 1000 quella giusta prima o poi la trovate!

A parte un paio di tipe strane e una che dopo una chiamata è fuggita, senza costarmi cmq un centesimo e rimpiazzata in 5 minuti, ho trovato sempre ottime performance, facilità anche per rai2 a chi piace e non sono mai stato deluso dalla quantità.
Cmq tipe stupende , sempre sicurezza e nessuna fregatura, basta un po' di attenzione ma il posto è tranquillo e pullula, non c'è prezzo per certi posti. Fanculo a tutte le italiane fighe di legno! W la gnocca thai!
A Settembre mi ci ricatapulto di corsa!

alelokale
Silver
23/04/2012 | 19:12

  • Like
    0

Ragazzi io sono appena rientrato da Pattaya e la vostra metà non potrebbe essere migliore! La zona migliore è senza dubbio la Walking strett fidatevi , alloggiare anche vicino ma dover prendere tuc tuc e taxi è una rottura soprattutto se ti ci devi trascinare la tipa..avere tutto a 5 minuti a piedi è una comodità impagabile. Magari si spende poco di più e intendo poco. Poi per la scelta direi che il miglior modo è entrarci e vedere la camera di quello che dicono sul blog ce da prenderlo con le pinze, poi vedete voi ovviamente.

alelokale
Silver
23/04/2012 | 19:06

  • Like
    0

Tab , sinceramente è quello con le hostess in walking ma nessun problema a entrarci io..mi pare strano quello che dici forse c'era qlk cosa di strano che non vi siete capiti.L'hotel prendetelo in Walking o subito vicino , magari vi costano un po' di più , ma sono meno rotture di cazzo a fare avanti e indietro coi taxi e coi tuc tuc , che specifico hanno tariffa fissa di 10 , ma se hai valigia tendono a sparare alto , fanno lo stesso giro sempre un po' come una linea dei pullman e ce ne sono diverse di linee.Dove scendere lo devi però capire e più o meno sapere te altrimenti fanno un po' il cazzo che vogliono , sono un po' sordi per certe cose o cmq non ti cagano e fanno come gli pare.

alelokale
Silver
23/04/2012 | 18:55

  • Like
    0

Raga di gogo interessanti ce ne un sacco , Sapphire , Happy a gogo e Baccarà direi , ma come dice butterfly ce ne molti interessanti ce ne siamo girati mille!ahah la cosa migliore è entrare bere e poi passare a un'altro in rapida successione anche tre o quattro a sera!Per poi tutto arrapato finire in discoteca alla ricerca di gnocca. Per l'hotel sconsigliato il Jasmine pare una topaia poi fate vobis , e comunque la vicinanza alla walking se si tromba ogni sera è fondamentale preferendo evitare mille avanti indietro con taxi e tuc tuc così se mi dimentico qualcosa torno a prenderla o se la tipa fa l'idiota la mando via e scendo in un minuto a recuperarne un'altra , una comodità che è impagabile amici!

alelokale
Silver
23/04/2012 | 18:44

  • Like
    0

secondo me è facile , se si cerca il mare bello a tutti i costi (oltre che dire che il mare bello si trova anche in europa senza sbattersi fin la) direi che samui e phuket a quanto ho potuto sentire sono posti stupendi , so ke phuket è anche ottimo per divertimenti serali e gnocca, ma temo proprio che una cosa come Pattaya sia inarrivabile da quel punto di vista, persino BKK mi ha un po' deluso paragonata a Pattaya. Poi ognuno faccia ciò che vuole , se si ha molto tempo si può fare un po' tutto e poi valutare di persona quello che si preferisce :)

alelokale
Silver
12/04/2012 | 12:31

  • Like
    0

io sono sul posto ti consiglio Pattaya tutta la vita! da domani sarò a BKK e vedremo se regge il confronto ;) , io alloggio al secrets che straconsiglio da tutti i punti di vista ma sulla walking ce ne abbastanza belli le cifre da 800 a 1000 a notte, magari ti scontano per lunghe permanenze.

alelokale
Silver
12/04/2012 | 12:27

  • Like
    0

al secrets camere o 900 o 1000 a notte , quella da mille è un po' piu grande e tv lcd, per il resto cambia poco , è pulito , no problem per le fighe anche 2 alla volta! rifanno la camera a qualsiasi ora è silenzioso tranne quando trombo io e posizione d'incanto , cacciato una tipa pazza e in 10 minuti esco e rientro con un altra! I go go migliori qui a un passo il sapphire e air line , non ti stressano troppo col bere e le tipe ti fanno divertire anche alcatraz non male, più in la consiglio happy (ce ne un macello) e spanky dove le puoi frustare ahah, tutti questi hanno show interessanti che li differenziano un po' dagli altri.

alelokale
Silver
12/04/2012 | 12:13

  • Like
    0

testato e funziona appieno con tutte anche se è dura strapparle il numero con mamasan che addocchia..dipende anche dal gogo..in walking a pattaya ho avuto numero all airline , oppure se vuoi fare la doppia serata la brafinizzi la prima volta e chiedi numero poi per la ripetizione

alelokale
Silver
05/04/2012 | 11:21

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono a Pattaya da 5 giorni e visto che è il mio primo viaggio in thai devo dire che abituato ad altri standard di gnocca , qui è un paradiso; per strada basta un sorriso per avvicinarti , in disco te le devi togliere di dosso a forza e nei gogo per poco non ti scopano lì seduta stante. Ho notato varietà di prezzi notevoli. Puoi trovare la tipa che non chiede nulla e come detto gli si da il 1000 giusto per regalo ma non tutte le volte magari :) e altre che sparano alto 2,3mila ma se non sei uno con l'occhio di vetro e una gamba di legno il prezzo lo tiri giù , sopratutto se fai passare un po' di tempo e ripassi o se investi un drink e un po' di ballo con lei. Cmq siamo a ritmi a dir poco insostenibili. Sono ank'io al secrets e lo straconsiglio come hotel,pulito economico vicino e tranquillo, non come gogo perchè di fatto non lo è , il caro butterfly rettificherà visto che ci siamo stati insieme :)

alelokale
Silver
04/04/2012 | 04:36

  • Like
    0

Ciao , beh io sono a Pattaya con Butterfly ora e per me è la prima volta, si il mare fa schifo e non ci metterei a bagno manco i piedi ma siamo andati in traghetto su un isola vicina e lì è ottimo! Se vieni per la figa credo che siate moralmente obbligati a passare da qua! Una facilità scioccante e una qualità e quantità molto buone! Non conosco nient'altro della thai a parte qst posto per ora ma a vederlo credo sia impossibile battere una cosa del genere.
Occhio ai voli io con Oman air ho fatto uno scalo di 1 ora sola e ho speso 500 a-r ,Milano-BKK basta evitare i sabati e le domeniche magari per risparmiare anche molti € al massimo prenditi un paio di gg in più e i soldi li risparmi o li investi per qualche trombata in più , come fa il sottoscritto :) perciò ti consiglio guarda bene in giro tipo su volagratis che si trovano i voli meno cari, il tutto rigorosamente fai date.

alelokale
Silver
20/03/2012 | 15:53

  • Like
    0

si in effetti il titolo non sarebbe più valido e ormai ho già organizzato il periodo ora è dal 30 marzo al 18 aprile. Chiunque sia lì in quel periodo è il benvenuto per un gnocca travel coi fiocchi! lokale85@yahoo.it

alelokale
Silver
17/03/2012 | 04:06

  • Like
    0

grazie fabio , sono pronto a partire il 30 Marzo e raggiungo un po' di gente la'! Prima Pattaya e poi Bangkok, non vedo l'ora di devestarmi con il gentil sesso! ahah

alelokale
Silver
09/03/2012 | 07:21

  • Like
    0

già anche se come prezzo siamo 900 a notte per la deluxe non essendoci piu standard libere. Direttamente in Walking strett sembra però che nn si senta particolarmente casino dall'esterno, visto vari commenti e recensioni hotel.così non perdiamo tempo e poi non ci andava di fare avanti indietro con taxi o altri mezzi..più soldi per la gnocca, che non guasta mai. Per la settimana a BKK organizziamo qlks! ti scrivo mail appena so qlks in più!dal'8 al 17 devo programmare ancora!

alelokale
Silver
09/03/2012 | 07:14

  • Like
    0

Raga , scusate ci sarà chi piglia tanto e chi piglia poco , ci sarà chi lo fa per piacere e chi è costretta..insomma alla fine sono zoccole per scelta o per costrizione , come in tutto il mondo da sempre..c'e' la escort da mille euro per 3 ore e la puttana per strada da 30 euro . Non è questione thailandia o cosa credo che valga così per tutto il mondo. A quanto ho capito dalla quantità di gnocche credo ci siano milioni di differenze..dopotutto il discorso è soggettivo da gnocca a gnocca , mica esiste un contratto nazionale tipo metalmeccanici! L'unica cosa che coi prezzi al momento credo sia ottimo poter rimorchiare, trombare più volte tutta la notte per meno di 50€ o quello che è ognuno è libero di cercarne da 1000thb o se vuole 3000thb , l'unica cosa è chiaramente non 'viziare il mercato' che poi la media prezzi salirebbe troppo.perchè spendere 3000 se ne trovo da 1000? e soprattutto perchè dovrei spedire dei soldi a una dall'altra parte del mondo..mah ce ne di gente strana! Una seratina a base di gnocca ci fa dimenticare sti discorsi inutili.. :P W la gnocca!

alelokale
Silver
09/03/2012 | 06:11

  • Like
    0

Aereo prenotato e anche la prima settimana in hotel a Pattaya arrivo il 31! ormai siamo agli sgoccioli. Se si evitano sabati e domeniche i voli sono molto convenienti 500€ a-r con scali di 2 ore soltanto mi sembra buono :) Pronto per fare danni con butterfly! se poi anche voi altri siete la, ci s becca di sicuro , l'hotel prenotato è il Jasmin al centro del movimento! dall'8 saremo molto probabilmente a BKK ma vaglieremo il tutto una volta la. Insomma buona gnocca a tutti!

alelokale
Silver
18/02/2012 | 11:45

  • Like
    0

allora il gruppo si sta lentamente formando! @butterflyeffect mi sposto di periodo così coincide il tutto , raggiungiamo gli altri a pattaya e poi da @sexybangkok!

alelokale
Silver
11/02/2012 | 08:21

  • Like
    0

e allora! lascietene un po' anche per me!!! :):)

alelokale
Silver
11/02/2012 | 03:02

  • Like
    0

@sexybangkok , ho visto il tuo sito!cosi' ho capito un po' meglio! Visto che affitti anche appartamenti i giorni a bangkok allora li faccio da te, visto che s possono conoscere italiani li sul posto!e che organizzi anke tour dove accompagnate il turista nei posti giusti!confermi? Intendevo partire il 21 apr ancora nn ho fatto il biglietto ancora una decina di giorni e lo faro' anke li sto vagliando le possibilita' :)

alelokale
Silver
10/02/2012 | 12:51

  • Like
    0

beh dai vediamo se si trova un socio altrimenti via da solo! @sexybangkok tu vivi li giusto? se per i primi giorni passo da te mi dai una mano nel caso?

alelokale
Silver
10/02/2012 | 12:28

  • Like
    0

se vuoi mangiare , bere e trombare per la notte intera..come fate dire che 100 euro sono tanti!!! (hotel escluso se non ho capito male ma cambia poco), io vado per Aprile e parto solo a meno di compagni di viaggio last minute se qlk1 è di là e mi può dare indicazioni lo potrei andare a trovare nel caso! mete Bankok e Pattaya 10/15gg :)

alelokale
Silver
09/02/2012 | 19:25

  • Like
    0

Giugno ce alto rischio di farsi due settimane sotto l'acqua! Non che vada per il sole, ma nn vederlo del tutto..e poi chi resiste qui fino a giugno!:) prima non puoi? @apueest

alelokale
Silver
09/02/2012 | 15:34

  • Like
    0

Beh grazie dei consigli, certo a mali estremi,estremi rimedi! Poi non cerco un nuovo amico , giusto una spalla sai per sicurezza diciamo, visto che nn sono pratico di viaggi fuori mano!:)

alelokale
Silver
09/02/2012 | 15:07

  • Like
    0

Ciao sono alessio , sto cercando disperatamente un compagno di viaggio, giovane con voglia di divertirsi e voglia di gnocca ovviamente, vorrei fare 2 settimane ca, tra Bankok e Pattaya.Per me in thailandia sarebbe la prima volta perciò o ci si butta alla cieca con consigli di amici e internet, o se qlk1 di più pratico mi può fare un po' da guida! Non che per certe cose ci voglia una scienza! Ciao a tutti!! lokale85@yahoo.it

alelokale
Silver
08/02/2012 | 12:45

  • Like
    0

io sarei interessato ma il preavviso un po' poco..marzo o aprile non sarebbe meglio per organizzarsi? ci sei mai stato? sono Alessio 26anni milano, scrivimi pure lokale85@yahoo.it

alelokale
Silver
08/02/2012 | 12:36

  • Like
    0

Ciao ragazzi io sarei molto interessato! Mi chiamo Alessio 26anni è la prima volta in thailandia , e cerco un compagno di viaggio visto che i miei amici sono o squattrinati o pudici o fidanzati! bleah! vorrei partire intorno al 20 apr e tornare dopo il 1 maggio così almeno 2 settimane, ovviamente mete bankok e pattaya che ne dite? c'è qlk1 che vuole farmi da cicerone?? :) lokale85@yahoo.it

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI