Andiamo

Chanterbury

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Chanterbury
Newbie
10/08/2013 | 00:04

  • Like
    2

@Boh73

Se la discussione non è di tuo gradimento, puoi evitare di apportare il tuo contributo, peraltro irrilevante ed inutilmente offensivo

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 17:21

  • Like
    0

Guarda questo sito:

www.chikiporn.com

Decine di ragazze fighe e giovani, sempre gli stessi 10-15 attori.

Forse non sono pagati quanto le donne, o magari non sono pagati affatto... ma dubito fortemente che siano loro a pagare.

In ogni caso, di essere pagato, lo ripeto, a me non interesserebbe!

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 16:47

  • Like
    0

Guardate i film semi amatoriali russi...

Gli attori non sono belli, non sono super dotati... e trombano strafighe!

Certo, è un sogno, ma non sarebbe affatto male!

:-D

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 14:07

  • Like
    0

Ma io non la vedrei come una fonte di guadagno, a me basterebbe trombarmi le gnocchette russe senza sbattimenti! :-)

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 10:47

  • Like
    0

Basta che non te lo addenta! :-D

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 10:42

  • Like
    0

@torobrianzolo

Grazie per la segnalazione.

Di primo acchito, a parte la specializzazione per l'anal, mi sembra un sito "generalista", nel senso che ho visto anche ragazze americane o non russe.

Poi mi sembra difficile che se mando un'email possa ottenere qualche risposta...

Grazie comunque!

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 04:33

  • Like
    0

@Calzone

Il problema sta nel trovare il giro giusto...

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 03:52

  • Like
    0

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 02:30

  • Like
    0

@ilProfessor69

Forza Professore,

so che puoi fornire un importante contributo alla Causa!

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 02:16

  • Like
    0

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 02:02

  • Like
    0

E per lavorare in Russia?

:/

Chanterbury
Newbie
09/08/2013 | 01:09

  • Like
    0

@Tango

Quello già lo faccio, ma vuoi mettere trombare strafighe gratis e senza la fatica del rimorchio?

Si aggiungerebbe all'attività "ordinaria"... anzi è possibile pure che questi se le trombano anche "fuori turno"! :-)

Io lo farei pure gratis, per me sarebbe un hobby più che un lavoro!

:-D

Chanterbury
Newbie
08/08/2013 | 23:54

  • Like
    0

Chanterbury
Newbie
08/08/2013 | 02:49

  • Like
    0

Eh già, ma a chi ci si può rivolgere...? Hai conoscenze, anche indirette...? :-?

Chanterbury
Newbie
08/08/2013 | 01:16

  • Like
    2

Credo che, attualmente, i film hard prodotti in Russia siano i migliori. Ho sempre provato una grandissima invidia per gli attori locali, generalmente scarsi quanto a bellezza e prestanza, i quali però trombano decine di gnocche giovani, belle e infoiate!

Secondo voi, come si entra in questo mondo dorato??

Chanterbury
Newbie
04/08/2013 | 14:51

  • Like
    0

http://www.corriere.it/esteri/13_agosto_04/caso-kazako-cattura-ablyazov-seguite-bionda-avvocato-olena-tyshchenko_fc78530e-fccf-11e2-ac1e-dbc1aeb5a273.shtml

PARIGI - Alla fine ha funzionato cercare la donna, cherchez la femme ! come consigliava Alexandre Dumas. La lunga caccia all'imprendibile uomo d'affari, ex ministro, dissidente/truffatore (secondo le versioni) kazako Mukhtar Ablyazov, durata per 17 mesi in tutta Europa, si è conclusa mercoledì scorso nel Sud della Francia perché i detective privati hanno seguito una donna: l'avvocatessa ucraina Olena Tyshchenko, avvistata in un'aula di tribunale di Londra e ricomparsa poche ore dopo nella villa francese di Ablyazov.

Mentre la moglie Alma Shalabayeva, dopo il contestato blitz notturno di due mesi fa a Roma, è tornata suo malgrado in Kazakistan con la piccola Alua e partecipava con gli altri figli alla accorata difesa del marito, il 50enne Mukhtar Ablyazov passava le notti con la sua legale Tyshchenko in Costa Azzurra.

Ecco la ricostruzione degli eventi dal 22 al 31 luglio, il giorno dell'arresto, secondo le indiscrezioni pubblicate dalla stampa britannica e confermate da fonti della banca kazaka Bta (che reclama al suo ex presidente oltre sei miliardi di dollari, e che ha fatto ricorso ai i detective).

Lunedì 22 luglio Olena Tyshchenko partecipa, in qualità di avvocatessa di Ablyazov, a un'udienza alla High Court di Londra relativa a una delle 11 denunce che la Bta ha presentato nei confronti dell'ex ministro dell'Energia kazako, rifugiato nel 2011 in Gran Bretagna per i contrasti con il dittatore Nazarbaev ma anche accusato di avere organizzato una truffa su larga scala ai danni di decine di banche, tra le quali Barclays, Hsbc e le italiane UniCredit, Mps, Mediobanca (tra le altre).

La Tyshchenko ottiene un rinvio dell'udienza, ed esce dal tribunale intorno alle 6 del pomeriggio. Prende un taxi per Heathrow e poi un volo per l'aeroporto di Nizza, dove arriva a tarda sera. A prenderla, l'autista di una Land Rover Discovery bianca, che la accompagna nella sua villa, dove dormono i suoi bambini.

Dopo circa un'ora Olena Tyshchenko si è cambiata, e in tacchi e minigonna esce di casa su un'altra Discovery, stavolta grigia, in direzione di Villa Neptune, a Miramar, vicino Cannes: una delle tre dimore prese in affitto da Mukhtar Ablyazov.

Alle 3 e 40 della notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio l'uomo d'affari kazako viene avvistato per la prima volta dopo quasi un anno e mezzo dagli investigatori (ingaggiati, su mandato della Bta, dallo studio legale internazionale Hogan Lovells).

Ablyazov, sempre secondo la versione dei detective, è in biancheria intima, riassetta il letto, tira le tende. La Tyshchenko trascorre la notte con lui, poi intorno a mezzogiorno di martedì 23 lascia Villa Neptune per andare prima in spiaggia, poi in aeroporto a prendere un volo per Mosca.

Nei giorni successivi, secondo il racconto di un agente francese, Ablyazov continua a cambiare casa a bordo di automobili prese a noleggio, senza scorta per non dare troppo nell'occhio. La sera di venerdì 26 luglio Ablyazov parte da Villa Neptune e raggiunge la sua seconda abitazione di lusso, Villa Saint Basile, a Mougins. Olena Tyshchenko, tornata nel frattempo da Mosca, va da lui. Sulla base di queste informazioni, lunedì 29 luglio i vertici della banca Bta contattano le autorità francesi e le avvisano di avere rintracciato Ablyazov, latitante ricercato dall'Interpol sulla base di un mandato di cattura emesso dall'Ucraina.

Martedì 30 l'uomo d'affari si sposta nella sua terza villa, al numero 1816 di Chemin de Castellaras, nel bosco appena fuori il villaggio di Mouans-Sartoux. È qui che le forze speciali francesi intervengono il giorno dopo, mercoledì 31 luglio, con l'appoggio di blindati e un elicottero per scongiurare l'eventuale fuga di Ablyazov attraverso il parco di 2000 metri quadrati. Invece lui non scappa, prova a convincere i 12 uomini in tenuta antisommossa che si sono sbagliati, che non è lui il latitante, «ma le foto non lasciavano dubbi», dice l'agente francese. Viene portato via, in maglietta e calzoncini corti.

Da quel giorno Mukhtar Ablyazov è in detenzione provvisoria a Luynes, in attesa che la giustizia francese decida sulla richiesta di estradizione di Ucraina e poi Russia. Aveva fatto perdere le sue tracce nel febbraio 2012, due giorni prima che una corte inglese lo condannasse a 22 mesi di carcere, e per tutto questo tempo era riuscito a sfuggire a chi lo cercava. La relazione con Olena Tyshchenko è stata fatale.

Ad Almaty, sabato la moglie Alma Shalabayeva ha ricevuto la visita di un gruppo di deputati italiani del Movimento cinque stelle.

Chanterbury
Newbie
15/07/2013 | 16:06

  • Like
    0

Caro @Marcus78,

quella che ho raccontato è stata la mia prima (e sinora unica) esperienza.

L'unica precauzione che ho preso, prima di ricaricarle la carta prepagata, è stata quella di chiederle di farsi vedere in cam, per verificare se era la stessa ragazza delle foto.

Certo, mi poteva fregare lo stesso non facendo lo spettacolino, ma è da mettere in conto, avrei perso 15 €.

Chanterbury
Newbie
10/07/2013 | 15:13

  • Like
    0

@ivan drago

In effetti, da quando ho eletto Minsk a mia seconda Patria, traggo una sorta di benessere per il solo fatto di stare lì, indipendentemente dal risultato finale.

In ogni caso, anche se non si arriva a dama (anche chi tromba tanto non se le tromba tutte!), per me è ogni volta una boccata d'ossigeno vedere ragazze, in media, così diverse dalle italiane, che sanno stare al gioco, alla battuta, che riconoscono il diritto dell'uomo di farsi avanti, che non ti chiudono la porta in faccia a priori, che sono aperte e disponibili a nuove conoscenze... e comunque vivere in una realtà in continua espansione, con il suo portato di entusiasmo e di energia.

Una cosa che ho notato è che, se vai in qualunque ristorante, anche il meno blasonato, hai un servizio Deluxe che in Italia possiamo solo sognare!

A me, più che la vita notturna (che frequento...) piace lo stile di vita di questi popoli...

Credo che sia un fattore fondamentale, per ottenere risultati, dimostrarsi tranquilli e non costretti a rincorrere la trombata per il poco tempo a disposizione, eventualmente bluffando, come in una partita a poker!

In ogni caso, il fatto di tornare spesso in un determinato luogo consente di ottimizzare i tempi, in quanto si conoscono già le situazioni e i posti dove andare e si eliminano, via via, i problemi che possono insorgere, si è in grado di approfondire conoscenze fatte la volta precedente, e così via.

Con queste premesse, con la voglia di porsi in modo umile in un Paese in cui si è ospiti, e di cercare di impararne lingua, cultura e mentalità, ci si potrà togliere più di una soddisfazione!

Chanterbury
Newbie
10/07/2013 | 11:32

  • Like
    0

Non sono mai stato in questi posti, ma se hanno delle similitudini con Russia, Ucraina e Bielorussia, ti consiglierei di concentrarti su una sola città e non disperdere energie preziose in Paesi diversi.

Chanterbury
Newbie
10/07/2013 | 00:48

  • Like
    0

Ok, cambierò 10 € in aeroporto...

:-bd

Chanterbury
Newbie
09/07/2013 | 02:14

  • Like
    0

@vertigo

Ho visto, quello che fa al caso mio parte alle 15.02 e arriva alle 15.10!

Dovrei rientrare nei tempi... grazie mille per i preziosi suggerimenti!

P.s.: il biglietto si fa a bordo? Accettano gli €?

Chanterbury
Newbie
09/07/2013 | 01:33

  • Like
    0

No, tranquillo, potrebbe al massimo configuarsi il reato di ingiuria, ma se sei educato e non prosegui oltre se non interessate, direi che nessuno ti perseguirà mai.

La prostituzione è legale, ne sono puniti lo sfruttamento, il favoreggiamento e l'induzione, ma chi fruisce della prestazione non è perseguibile penalmente, se non quando vi sia la minore età di chi si concede per denaro (o altra utilità)... e in questo caso la legge non perdona l'ignoranza sull'età, anche se l'errore è indotto dal/dalla minore.

Ieri ho trovato una 18enne biondina figa che per 15 € mi ha fatto lo spogliarello (e altro) in cam.

Dice che fa anche incontri, ma che l'indomani (cioè oggi) sarebbe partita per le vacanze, quindi non si poteva.

La cosa divertente è che è molto simpatica e dolce, anche oggi abbiamo chattato su Skype.

Questo è il bello delle semi-pro!

Chanterbury
Newbie
09/07/2013 | 00:57

  • Like
    0

@ivan drago

Ottimo e abbondante!

Grazie davvero

Chanterbury
Newbie
09/07/2013 | 00:52

  • Like
    0

@ivan drago

La solutione migliore mi sembra quella suggerita da @vertigo, ovvero fare l'assicurazione all'aeroporto di Vilnius, nell'ufficio della West Express

Chanterbury
Newbie
09/07/2013 | 00:33

  • Like
    0

Allora, ho già acquistato i biglietti (anche per il ritorno) sul sito consigliato dall'amico @vertigo.

Mi sembra ottimo sia come prezzo (13 €), sia come orario (partenza alle 15.50, arrivo a Minsk Centrale alle 20.05).

L'unico dubbio, a questo punto, è se prendere il taxi per il tragitto che mi separa dall'aeroporto alla stazione degli autobus di Vilnius, che mi verrebbe a costare più del viaggio da Vilnius a Minsk!

Posto che sono un pigrone e quindi mi adagerò, con ogni probabilità, su questa soluzione, se avete suggerimenti in merito sono tutt'orecchie!

Chanterbury
Newbie
07/07/2013 | 23:52

  • Like
    0

@vertigo

Ti ringrazio davvero, il biglietto costa sui 13 € (45 lita) e, tra l'altro, ha un orario molto comodo per me (parte da Vilnius alle 15.50).

Da quale stazione parte l'autobus a Vilnius e dove arriva a Minsk?

Grazie ancora, a presto!

Chanterbury
Newbie
07/07/2013 | 01:34

  • Like
    0

Diciamo che spesso non rispondono per non essere "molestate" (dopo due messaggi senza risposta è infatti impossibile proseguire oltre).

In bocca al lupo comunque! :)

Chanterbury
Newbie
06/07/2013 | 17:13

  • Like
    0

Cari amici,

grazie mille per i vostri consigli.

In effetti, non avevo pensato che il controllo del passaporto lo farò al confine con la Bielorussia, dunque altro tempo risparmiato.

Ultima domanda... esiste un sito dove acquistare il biglietto del treno o dell'autobus per Minsk on-line?

Grazie a tutti

Chanterbury
Newbie
06/07/2013 | 17:10

  • Like
    0

Beh, innanzitutto io invio richieste solo a profili che non mi sembrano falsi... già questo dovrebbe escludere che si tratti di qualcuna che, sotto mentite spoglie, possa scoprirti.

Capisco, peraltro, che, in un piccolo centro, un po' tutti si conoscono, anche indirettamente, ed una persona potresti incontrarla per strada o in altri contesti... vedi tu se i rischi superano i benefici, non so neanche di quale città sei, per cui non potrei neppure darti una valutazione oggettiva.

Secondo me, un discorso di questo tipo può essere fatto prevalentemente in grossi centri, come Roma o Milano

Chanterbury
Newbie
05/07/2013 | 13:18

  • Like
    0

Guarda, io su Badoo non bado (scusa il gioco di parole...) a spese, nel senso che, appena mi finiscono i contatti cui poter inviare messaggi, ne "compro" altri, utilizzando i crediti precedentemente acquistati.

Ovviamente, poche rispondono, altre rispondono male... finora (ma è una settimana che ho cominciato) è andata solo con questa... a quell'età può comunque capitare che, per una serie di circostanze, una ragazza sia tentata di fare una "cazzata" del genere, che magari non ripeterà più in futuro, ma questo rende tutto più eccitante!

In ogni caso, essendo generalmente attivo su altri mercati, tutto quello che di buono può venire da questo mondo è senz'altro ben accetto... anche perché, ribadisco, chi si spinge a fare una cosa del genere difficilmente lo fa solo per soldi, ma anche, se non soprattutto, per fare un'esperienza forte e, in ogni caso, non deve avere difficoltà a trombare con uno appena conosciuto, cosa che, posso capire, non è da tutte.

Comunque sì, sul mio profilo uso uno pseudonimo, ma le foto sono tutte mie, credo che sia un requisito essenziale.

Chanterbury
Newbie
04/07/2013 | 02:44

  • Like
    0

@EE30

Non ti do torto, in linea di massima, ma sei troppo assoluto nelle tue affermazioni... vedrai che non ci sarà bisogno di bastonare nessuno... l'italiota medio, che crede di non dover neppure imparare l'inglese per viaggiare e che pretende di trombare nell'Est Europa ed in Sud America solo per il fatto di farsi vedere in giro con la maglietta dell'Italia acquistata su qualche bancarella prima di partire, non solo si squalifica da solo, ma, dopo un paio di viaggi di questo tipo, considerata la spesa e gli scarsi (se non nulli) risultati, preferirà farsi un giro sulla Statale per rimediare qualcosa a 30 € e constaterà che il rapporto costi/benefici sarà senz'altro maggiore.

Il tutto, unito alla crisi ed alle minori possibilità di spesa per la classe media (oltre ai costi sempre crescenti che i soggiorni in questi luoghi comportano), tenderà a ridurre sempre più questo tipo di fenomeno, con la conseguenza che saranno selezionate, naturalmente, persone che, per cultura, presenza e disponibilità economica, renderanno l'italiano sempre più apprezzato nel mondo (cosa che, in ogni caso, ancora è, anche in Russia, Ucraina e Bielorussia, come ho avuto modo di constatare personalmente).

Ti dico solo che, per andare a Sudak, tra volo (sola andata) e due settimane in albergo dovrei superare i 1.000 €.

Poi c'è il volo per Minsk. Poi quello per il rientro a Roma. Poi il soggiorno a Minsk. Senza contare gli extra (si mangia, si beve e ci si diverte), che porteranno, almeno, al raddoppio della cifra spesa per queste voci.

Sono spese che, unite ad altri sacrifici, come lo studio del russo, e ad uno stile di vita (io sono sei mesi che mi faccio due weekend al mese a Minsk), non tutti possono sostenere, e senza i quali non ottieni risultati.

Dunque, non mi preoccuperei tanto, al contrario, sarei contento di essere valutato, per la presenza di siffatti soggetti, come una persona al di sopra della media, e non solo della media degli italiani!

Chanterbury
Newbie
03/07/2013 | 23:59

  • Like
    0

@EE30

Sì, ma mi potevi scrivere in privato... se non ci scambiamo informazioni tra noi, almeno sulla logistica di base, non comprendo il senso dello stare su questo forum.

Non capisco il senso degli attacchi e degli insulti... mi sembra di aver sempre illustrato richieste di informazioni e considerazioni personali con il massimo rispetto ed educazione, mentre non credo tu abbia fatto altrettanto, il che mi dispiace perché denota uno scarso senso di solidarietà tra "colleghi".

A me fa sinceramente piacere per te che hai la possibilità di viaggiare spesso e bene, ma non vado a sindacare ciò che dici, perché non ne ho diretta conoscenza, né, in ogni caso, la presunzione di ritenere che inventi cose... presumo che sia vero, e non capisco perché tu debba pensare il contrario con riferimento a quello che dico io.

Sicuramente sei una persona in gamba, ma questo non ti autorizza a giudicare gli altri, neppure i cosiddetti "italioti", il cui comportamento negativo non può che andare a loro ed esclusivo danno.

E poi, francamente, smettiamola con questi luoghi comuni... vivo a Roma e lavoro nel centro storico e quotidianamente vedo gente molesta proveniente da tutti gli angoli del globo... in Bielorussia i veri maiali sono considerati turchi ed arabi, al massimo ho sentito dire degli italiani che sono bugiardi (ma in questo caso credo che la media contribuisce ad abbassarla anche gente come me e te, o sbaglio?) e, in ogni caso, basta saperci fare un minimo per superare un pregiudizio negativo, che spesso, tra l'altro, deriva da semplice ottusità della tipa (la quale, in tal caso, va semplicemente mandata a cagare, passando alla prossima).

Fidati, io mi sono sempre tolto ottime soddisfazioni ma il mio amico non fa testo veramente... quello che ha fatto l'ho visto con i miei occhi e, francamente, non ho interesse a vantarmi per le sue prodezze (al massimo, potrei vantarmi di avere un amico così, ma non mi sembra il massimo della vita...).

Comunque, ti auguro di trascorrere una bella vacanza e di trombartene il più possibile!

Un abbraccio e a presto

Chanterbury
Newbie
03/07/2013 | 15:31

  • Like
    0

@DottDeMinchiiiis

Per precauzione, ho prenotato per tutto il periodo, mi fanno 65 € al giorno, ma la suite, dalle foto che mi hanno mostrato, è davvero bella.

Potrei, in ogni caso, fare come mi suggerisci tu, non credo avranno grossi problemi a trovare qualcun altro... l'appartamento o la villa hanno l'indubbio vantaggio di poter invitare le tipe a mangiare, soprattutto in vacanza può costituire una scusa e un diversivo interessante per la gnocca!

L'invito in albergo sarebbe senz'altro interpretato come invito a scopare, quindi è sicuramente una carta in meno da giocare.

Il russo lo sto studiando, durante la mia ultima spedizione a Minsk, due su tre portate sul bistrattato talamo parlavano solo russo... però è uno stress incredibile, non so se sono il solo a pensarla così... :)

Avevo letto della Fortezza Genovese... sicuramente andrò a visitarla!

Grazie per i preziosi suggerimenti, se hai qualcos'altro da aggiungere o da consigliare, puoi scrivermi anche in privato!

Chanterbury
Newbie
03/07/2013 | 15:07

  • Like
    0

Io vado al dunque subito, beccandomi parecchi vaffa...

Ma per me è l'approccio migliore, se devo portarla alle lunghe cerco altrove!

In ogni caso, è giusto usare la massima educazione, anche se ti rispondono male...

Almeno, io uso così!

Chanterbury
Newbie
03/07/2013 | 03:44

  • Like
    0

In assenza di indicazioni da parte vostra, come avrei auspicato, ho prenotato una suite con balcone all'hotel Eva, sul viale dei Cipressi (la location dovrebbe essere ottima, in quanto è sul vialone che conduce al mare, dunque l'ideale per portare le tipe direttamente dal bagnasciuga al talamo).

Mi dispiace, francamente, per l'atteggiamento di alcuni, almeno in privato potevate darmi le informazioni che cercavo, ma non importa... avrò tempo e modo per trovare tutti i contatti che mi servono, da usare per vacanze successive.

Avrete un resoconto dettagliato al mio rientro e, visto che non ho paura della concorrenza, darò tutte le informazioni utili a chi ne avrà bisogno.

Cari saluti a tutti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI