Andiamo

el_parce

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Itaconeti
Gold
Avalon
22/02/2021 | 15:46

  • Like
    8

INDICE

1-INTRODUZIONE

2-CITTA'

3-SPIAGGIA

4-RUMBA

5-LA MIA ESPERIENZA

1-INTRODUZIONE

Le ragazze di Barranquilla, insieme a quelle di Cali, hanno fama di essere le più calienti della Colombia. Barranquilla è sulla costa caraibica, ma ha una composizione etnica differente rispetto a Cartagena, dove nere e mulatte costituiscono il 36% delle gnocche residenti, mentre a Barranquilla sono il 13%. L'87% sono bianche e meticce dei tipi trigueña (più o meno il corrispettivo del nostro "mediterranea") e caucasica, ma queste ultime all'apparenza meno di quante se ne vedono a Medellin.

Negli ultimi anni sono andato tre volte a Barranquilla, l'ultima lo scorso inverno di ritorno dal Brasile prima di fermarmi a Medellin. La prima volta per conoscere una ragazza incontrata su Instagram, amica di una mia amica di Medellin. Visto che non sono un amante del genere culone-coscione, questa ragazza ha le caratteristiche che piacciono a me, sia dal punto di vista fisico model-type e barbie - bianca, bionda, alta, longilinea, visetto da bambola - che dell'orientamento sessuale eteroflessibile con il gusto di farsi altre ragazze. Abbiamo iniziato una relazione aperta del tipo sugar baby/sugar daddy, in cui io sponsorizzo le sue esigenze del momento e lei mi asseconda nel divertimento e nella caccia ad altre ragazze - di solito pay occasionali beccate nella rumba, in spiaggia, nei centri commerciali, sui social - per concludere con un trio, semplice o lesbo a seconda dell'orientamento dell'altra ragazza.

Questo è il mio stile di gt a Barranquilla, per cui non ho esperienza nè del free puro nè del pay professionale. Visto che mi piacciono le 18-25enni, per il free puro non ho più l'età, e comunque ovviamente il free puro è molto soggettivo. Come in tutte le grandi città della Colombia, anche a Barranquilla nel pay professionale c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le solite opzioni: le casas diurne con prestazioni a qualche decina di migliaia di pesos (nell'ultimo anno il peso si è svalutato oscillando tra 4.163 e 4576 per 1 euro), i club notturni anche con stanze apposite (occhio alla sicurezza) e le indipendenti negli appartamenti (su siti come mileroticos, photoprepagos, skokka) tra 80mila e 150mila pesos circa. Da quel che mi dicono altri gt il livello medio del pay professionale è più basso di Bogotà e Medellin, o meglio fortemente orientato sul genere culone-coscione-siliconate che piace al maschio colombiano popolare. Non essendo una città turistica non vi sono le situazioni di Cartagena (Plaza del Reloj e disco come Dolce Vita) e Medellin (Parque Lleras e disco Gusto) con contesti di freelance interamente dedicati ai gt.

Nella recensione darò prima delle informazioni su come muoversi in città, su dove andare al mare, sulla rumba, per poi raccontare in sintesi la mia esperienza allegando qualche foto nei commenti.

2-CITTA'

BARRANQUILLA. Prende il nome dalle "barrancas", zone vicine al fiume Magdalena da dove sono iniziati i primi insediamenti abitativi. Ora la città è una metropoli di circa 1,3 milioni di abitanti che diventano 2,2 milioni con l'area metropolitana. E' la quarta città colombiana dopo Bogotà, Medellin e Cali, e la prima della regione costiera del Caribe. E' un polo industriale e portuale, situato a 7-8 km dal mare. Non è una città turistica, se non per il noto carnevale, le cui manifestazioni vanno dal sabato al martedì prima delle Ceneri.

CLIMA. E' simile a Cartagena e Santa Marta, le due più note località turistiche sul mare. Fa caldo tutto l'anno con temperature che oscillano tra minime medie di 23-24 gradi di primo mattino e massime medie di 31-33 gradi di primo pomeriggio. La differenza la fa la stagione secca, tra dicembre e aprile, dopo di che aumentano le piogge che raggiungono il massimo in settembre-ottobre.

SICUREZZA. Mediamente più sicura di Cali, ma meno di Medellin e Cartagena. A parte le medie generali, da gt bisogna tener conto che non essendo una città turistica non esistono enclave orientate allo straniero come Bocagrande-Centro Historico a Cartagena o Poblado a Medellin. E' opportuno mantenere le solite precauzioni di basso profilo anche di giorno, e di notte girare solo con il taxi. Il target preferito degli assaltatori - spesso due maschi in moto - sono orologi di valore, smartphone ed elettronica in generale, oggetti su cui campa un fiorente mercato nero. Forse un po' esagerando, ma per non stare sul chi vive, la sera lasciavo lo smartphone a casa in cassaforte e uscivo con un preistorico Motorola tenendo a casa fuori dalla cassaforte una usa e getta per eventuali foto a ragazze incontrate nella rumba, se avevano voglia di farle. Vale anche a Barranquilla l'attenzione a tenere sempre d'occhio il proprio bicchiere nei locali. Se, arrivando dall'aeroporto, qualcuno per risparmiare prendesse l'autobus, stia molto attento a non scendere per sbaglio in anticipo a Soledad, municipio molto pericoloso di circa 700mila abitanti che fa parte dell'area metropolitana Barranquilla.

LOCATION. La città è divisa in 5 parti: Metropolitana, Sur Oriente, Sur Occidente, Centro Historico-Norte, Norte-Riomar. Le prime tre sono le più povere, Centro Historico-Norte sta nel mezzo, Norte-Riomar è la più benestante. I motivi per stare a Norte-Riomar (si trovano appartamenti su airbnb) sono la maggiore sicurezza, la vicinanza della zona rosa da un lato e del mare dall'altro lato, la presenza dei due migliori e più grandi centri commerciali della città, Buenavista e Viva. Vi si trova di tutto per tutte le varie esigenze: negozi, supermercati, fast food, ristoranti, taxi. Vi ho trovato anche, supportato dalla mia sugar baby, delle ragazze da invitare a uscire nella rumba in tre e poi a casa.

3-SPIAGGIA

Essendo Barranquilla a 7-8 km dal mare, per andare in spiaggia bisogna uscire dalla città verso nord-ovest, dove il primo municipio che si incontra è Puerto Colombia che fa parte dell'area metropolitana. La prima spiaggia, dove andavo, è Pradomar che si raggiunge con circa 20mila pesos di taxi dalla parte Nord di Barranquilla ed è frequentata da turismo locale; stranieri quasi inesistenti.

Qui la scelta migliore è l'Hotel Pradomar Beach Club, dove si entra con un modesto ticket, fanno anche feste la sera e volendo si può pernottare nelle stanze di fronte all'entrata dopo il parcheggio. Affittano sdraio e ombrelloni, si bevono dei buoni cocktail e a pranzo si può mangiare di tutto, a partire dal pesce alla griglia. Alla destra dell'entrata dell'Hotel Pradomar si trova un altro buon Beach Club, al cui bar si può andare anche dalla spiaggia. A Pradomar non aspettatevi sabbia tropicale da cartolina, ma secondo me è comunque sempre meglio che stare in città con la calura.

Nei giorni feriali c'e poca gente, ma si riempie nel fine settimana, comprese molte chicas , anche tra amiche, sia nei due beach club citati che nel resto della spiaggia. Gnocche che in alcuni casi ho beccato con il sistema dell'invito a cena o nella rumba, supportato dalla mia preziosa sugar baby.

a.jpg

b.jpg

c.jpg

d.jpg

Molto più lontano, lungo la parte ovest della costa si trovano anche spiagge naturalisticamente migliori, ma poco frequentate. Sono andato una volta in una classica spiaggia di sabbia bianca, ma ora non ricordo il nome della località

4-RUMBA

Per chi non lo sapesse in Colombia si dice "rumba" la movida, che si tiene di solito tra giovedì e sabato, e "zona rosa" un'area in cui si concentrano ristoranti, bar e discoteche. La zona rosa di Barranquilla è costituita da una specie di rettangolo delimitato dalla carrera 53 a est, dalla carrera 50 a ovest, dalla calle 80 a nord e dalla calle 76 a sud. Provenendo da nord, il punto di entrata è l'angolo tra la carrera 53 e la calle 80, subito dopo il centro commerciale Viva e il Parque Washington.

Si può andare a cena anche nei due centri commerciali citati, dove si trovano sia fast food che buoni ristoranti di vario tipo. Oppure nella zona rosa, dove segnalo per la cucina italiana La Vecchia Signora in C.ra 51, per la peruviana Cuzco in Cra.52, dove si trova anche Noa Sushi per la giapponese e il Mistura , della nota catena, con menu vario. Per la carne, in calle 82, poco prima della zona rosa, si può andare al brasiliano Rodizio. La migliore pizza la si trova fuori dalla zona rosa, al Punto de Encuentro, in C.ra 61 calle 76 n.188.

In prima serata il tratto a più alta concentrazione di bar della zona rosa si trova in Cra.53 tra calle 80 e 79. Scendendo dal Parque Washington segnalo a un certo punto a destra uno spiazzo con un complesso di ristobar, bar e discobar dove gira molta gnocca. Se già accompagnati, a sinistra della C.ra 53 c'è il più tranquillo Bourbon Street, dove si possono sorseggiare buoni cocktail e anche mangiare i loro ottimi humburger. E si è pronti per andare poi di fianco al disco club Moret, genere crossover (variato) con prevalenza reggaeton, ben frequentato da belle gnocchette del genere fighetto.

Fuori dalla zona rosa, altre discoteche piuttosto sicure, perchè stanno in centri commerciali, sono Barullo nel CC Plaza del Parque, in calle 99, e Trucupey nel CC Portal del Prado, in calle 53. Fuori da un CC, ma comunque in zona nord si trova il Lovumba, calle 84, genere crossover. Fuori da zona nord, molto noto è il complesso di bar e disco Zona F, Cra.21, con la discoteca La Fabrica, generi prevalenti vallenato e urbano. Infine notissima è La Troja, in C.ra 44. Notissima perchè è il tempio della salsa di Barranquilla, e perchè è molto facile trovare una gnocca con la quale concludere la serata. Ma anche notissima perchè è assai poco sicura. Ovviamente, vista la pandemia con possibili chiusure e nuove aperture, bisogna verificare la situazione dei locali.

5-LA MIA ESPERIENZA

A Barranquilla, come nelle altre metropoli colombiane, sono molte le belle ragazze dal tipo internazionale di bellezza longilineo che arrotondano occasionalmente, soprattutto studentesse per pagarsi rette, affitti, divertimenti, smartphone, moda e cose varie. Si possono trovare in spiaggia nel fine settimana e nei centri commerciali, ma soprattutto nella rumba e sui social. Su Tinder il livello è medio-basso (molto facile combinare per 100-150mila pesos, ma ci sono poche longilinee e difficilmente vere studentesse). Invece è medio-alto il livello su Instagram, dove sono più diffusi il genere longlineo e le vere studentesse, ma dove però è anche più difficile e costoso combinare.

I risultati dipendono da molto fattori: la padronanza dello spagnolo, la conoscenza della cultura locale, il proprio profilo personale, la modalità discreta degli approcci perchè le occasionali non vogliono apparire come tali in contesti in cui sono conosciute. Per questo girare con un'amica eteroflessibile o bisex rende tutto molto più facile, anche perchè il sesso tra ragazze e il trio lesbo sono diffusissimi.

Supportato dalla mia sugar baby, il mio **stile di gt **era di invitare a uscire la sera in tre, su Instagram nei giorni feriali, in spiaggia e direttamente nella rumba nel fine settimana. Per poi andare a casa dove, a seconda dell'orientamento dell'altra ragazza, si concludeva con un trio semplice o con un trio lesbo. In questo secondo caso, la mia sugar baby iniziava a baciarsi e a spogliarsi con l'altra, me lo succhiavano fino a scopare con o senza lato b a seconda delle disponibilità, per poi lasciare campo libero al loro lesbo che di solito si concludeva con un 69, mentre io rilassato mi godevo lo spettacolo. Di seguito nei commenti metto qualche foto con la mascherina d'ordinanza.

aurelius01
Newbie
Shangri-La |  51-100
19/03/2020 | 18:47

  • Like
    6

Chiaramente non ho un cazzo da fare, per questo scrivo. E' forse questa poi la motivazione, o la scusa piu' banale, di tutti coloro che davanti ad un foglio virtuale bianco, ci sbattono dentro quattro parole e un po' di ricordi in croce, nel tentativo di interessare qualcuno, o di nuovo emozionare noi stessi.
O giusto per non far sentir soli i vermi che, un po' tutti, abbiamo nella testa.
Complice 'sta' sciagurata pandemia e la forzata quarantena in quel di Praga, m'e' venuta voglia di riempirlo questo foglio: a mi manera.
Eeh si Ssiori CaVissimi, l'Amore ai tempi del Coronavirus e' complicato, forse annullato. Mi ricorda molto, e chi con me, i primissimi tempi della scoperta del AIDS. Delle pubblicita' del ragazzo con l'alone rosa intorno, delle scenette comiche di lui e lei che fanno all'ammmmmore tutti incellofanati...e cosi via. E poi la paura vera nelle strade, le scuole, nei rapporti giornalieri con chiunque. E i suoi nefasti aspetti sui rapporti sessuali. Ma dopo molto tempo abbiamo capito cosa fare e cosa no, tranquilli; sara' cosi anche pe' st'influenza un po' "particolare".
Vabbe', mettendo da parte il complottismo de' sti filosofi d'accatto che ci martellano h24, Veniamo a noi. A me, alla Colombia: al solito giretto invernale che mi sono organizzato; partito agl'albori delle prime notizie del virus a meta' Gennaio, e rientrato a malapena salvo a casa tra mascherine, aeroporti chiusi e voli cancellati. Del panico, dell'isteria collettiva e degli sguardi tipo "dagli all'untore" e delle diffidenze non ne parlo. Tanto il tempo e' galantuomo, l'unico rimasto forse. A Malpensa inizio Marzo, l'aeroporto vuoto ed il silenzio davano angoscia, piu' dell'uomo stile Chernobyl che mi misuro' la temperatura all'uscita. Racconteremo pure questa ai nipoti davanti al camino. Lacrime di gioia.

ATTENZIONE:
Non me ne frega un cazzo di localetti, modelline, festicciole de tossici e alcolizzati Gringos; non sto qui a discettare come un guardone d'antan sui culetti, le scarpe che portano o le megapippe mentali che leggo ovunque. Scanso come la peste gl'ItaGliani residenti, i lungo corso, gl'Essspertissimi e tutto il simpatico florilegio de cazzari e cazzate che ne consegue.
NON vi troverete info su locali, se Jessica s'e' depilata o quante Modelline Studentesse fanno il pay, l'indypay, il quasi free...Basta, davvero. Io mi faccio la mia vacanza, il mio viaggio, il mio giretto. Qualche contatto, un po' di info e notizie, magari qualche consiglio da chi sta li, serio ed affidabile.
E via.

Entonces, chi sara' interessato a leggere queste semplici righe durante la nullafacenza della quarantena sera' bienvenido. Sino largate.

Praga-Milano(Si, Milano a fine Gennaio/inizio Marzo...) e Milano-Madrid, poi il balzo verso Bogota'. Easyjet prima tratta, poi AirEuropa con biglietto da grande affare a Novembre 420Euro MI-BOG+40Euro A/R Easyjet PRG-MI. 460Euro...Nessun dolore.
Bogota' fa schifo, neanche l'ho calcolata come visita, e avevo anche contatti, ma dispersiva,enorme,trafficata, incasinata. NO per carita'. Pioggia e pure freddo, esticazzi.
Io in vacanza meno gente vedo meglio sto', e cerco sole,mare, natura, un paio di scopate e qualcosa di culturalmente interessante da riportarmi a casa per nostalgie future.
Soprattutto non vado in cerca di repliche, a volte pacchiane, di stili di vita EU/US che aborro. Neanche devo forzarmi a fare quello che non mi piace, che il mainstream virtuale delle puttanate ti impone. Non siamo mica gl'Ammmmmeregani, no?
Fortunatamente, me ne vado portando in giro il mio personaggino libero e leggero, e non fa' danno: anzi, applausi a scena aperta, Ssiori!
Cioe' a me non deve mancare la charla con la vecchia al mercato, magnamme frutta a scatafascio dietro i banconi del mercato, un museo, parlare di caffe' con un infermiera mentre tramonta il sole su Manizales.
Ecco fortunatamente, ho fatto tutto questo, e molto altro ancora.

Aeroporto El Dorado, SIM Claro Paquete 40.000Cop e vai per un mese tranqui.
Bancomat prima di uscire varie opzioni: provate quale vi funziona meglio. A me BanColombia e Banco de Bogota' sempre negati soldi; Davivienda/BBVA ok ma pochi. Grande sorpresa ScotiaBank e CajaSocial che davano 720.000Cop(200Euro) al netto di cambio e commissione che poi vedendo sul conto si e' rivelata ottimale di soli 3Euro. Al cambio tipo 36,8 a Medellin Unicentro S.Joaquin, dovendo cambiare un biglietto da 200, il Cop stava tipo 37.0. Adesso arrivato a 45 e passa!!! Jajaja
Quindi Bogota' una notte, giusto per sbattere la capoccia su un cuscino in attesa del volo per Armenia. Entriamo nel Eje Cafetero da una delle porte principali.
Cittadina graziosa, ancora un po' rimbambito dal viaggio mi accollasso in Hostal fino al giorno dopo. Bellino, in stile coloniale e zona Nord, vicino C/C Portal del Quindio. Zona consigliata.
Frikkettone Tedesche e Francesi, una negrita Costena alla reception che levati. Mangiata qualche monnezza fritta e cerveza muy fria, ovviamente.
Non sono da camerone interculturale a scureggia libera, quindi stanza con bagno singolo, 11Euro. Mi guardavano come fossi Onassis, perche'??? Poi li vedevi tutto il giorno sbattuti sul divano a dire stronzate, smanettare coi laptop da 2000Euro e cagarsi sotto per fare 200mt per girare la zona.
A me sti cazzo de finti hipster mi stanno sui coglioni. Figlietti de papa' finti buonisti, zozzi che nun se laveno, vanno in panico senza telefonino e carta de credito(de papa'). Snobbetti e smorfiosi che se la tirano e non sanno neanche spiccicare una parola, affrontare una conversazione, dire qualcosa di sensato...tutta fuffa. Pace e Bene.
Poi te credo che le slavate fidanzatine che se trascinano dietro in ciavatte e pantaloni psichedelici ti fanno gl'occhi dolci, anzi arrapati; ma il tempo e' poco, i giochetti da pischelletto non fanno piu' per me, e quindi le mando gentilmente a cagare anche perche' sono venuto per visitare un paese, mica a senti le paranoie e le frustazioni de quattro Europee rincretinite. Per quello, ho tempo 10 mesi l'anno.
HostalArmenia.jpg

E invece adesso me ne vado a Salento, Valle di Cocora e poi Filandia. E poi passo una giornata con un contadino in una finca a discettare di caffe', di come viene con la moca Italiana, e con mio grande stupore sapeva che l'Amatriciana prende il nome da un paese vicino Roma, cioe' Amatrice ovviamente. Sto' cazzo de mondo e' proprio diventato troppo piccolo.
E le stazioni dei bus tipiche Latine, e le vecchie, le signore obese coi figli indemoniati. Tutti sempre indefessamente a magna' qualcosa, a sgranocchiar Bakato.
E la Salsa a palla ovunque con gli stili che si mischiano e le parole che sembrano seguire un testo unico anche se ti sposti camminando. E tinto, caffe' come piovesse. Buono, insuperabile, fatto con amore.

L'Amore in Colombia ai tempi del virus.
La felicita' che provo per tutto cio' e' particolare, forse inspiegabile, indescrivibile in poche righe; lo vivi e basta, e non ti serve manco er selfie: te lo porti dentro la testa e ti rimane fisso negl'occhi come un'altra delle tue fotografie, le istantanee della tua vita.
E non ci sara' niente di meglio da fare, in quell'ultimo istante prima di diventare cibo per vermi o pesci.

E a Salento per mercatini in piazza, a cavallo nella Valle di Cocora e scarpinate su colline verdi, come gli smeraldi che nascondono. E le palme altissime che ti fa male il collo a fissarne la cima.
AureliusCavallo.jpg
VallediCocora.jpg
Poi Filandia coloniale, piccola, rigorosa, le sue Jeep Willy tutte in fila pronte alla foto e all'obolo del Tedesco. Colazioni a 1Euro, pranzi di trota a 5Euro.
Una barista mi ha tenuto compagnia, o forse io a lei, per meta' giornata. Parlando di tutto, di niente; gente allegra Dio l'aiuta, si dice a Roma: forse e' vero. I Colombiani sono interessati ed interessanti, curiosi, furbi, educati, anche forse troppo formali ma e' bellissimo. Disponibili ad aiutarti, parlare, dirti cose e darti indicazioni anche se sbagliate a volte. Ma non ti lasciano senza una risposta, una chiacchiera. Un saluto, un Dios bendiga. E sapessi come serve.
Casinari e casinisti, bugiardi a fin di bene. Duri e teneri, ladri e onesti, arruffoni e rigorosi.
Sempre tutto a passo di Salsa, col cuore che batte Latino. Io so' Latino 100%, e mi sentivo a casa; come non mi sentivo da anni in viaggio, facendo il mio giretto per conoscere un paese, un popolo, le abitudini e il modo di pensare. Como en casa, verdad.
E desayuno sul balcone coloniale, e tinto come se fosse l'ultimo giorno sulla terra dell'ultimo chicco di caffe'. Colazione a Filandia e le sue bariste.
IMG_20200203_114404.jpg

Vabbe', sul bus di ritorno un'attempata e arzilla signora mi invita a casa, conosce due o tre arie d'Opera e me le accenna sul bus. Declino, peccato: questo e' quello che cerco, ma ero cotto, distrutto, davvero peccato.
E poi mi aspettava un balzo di 2h di buseta per Manizales, e ho detto tutto. E poi la mia amica la'; non volevo che mai succedesse qualcosa, un ritardo, un solito casino Latino imprevisto. No, tutto bene: ti sfondi il culo e vomiti l'anima e dopo 2h e passa da Armenia, sosta a Pereira per scureggiare, bere un tinto e fumarsi una sigaretta, ti sbattono giu' nel piazzale del Terminal bus di Manizales.

E lei sta' li, in sorridente attesa, come da ossessivo messaggio Wapp; come da promessa di Cupido, quest'angioletto che di nuovo ha fatto centro.
35 anni e slanciata, capelli a mezza spalla biondo cenere, seno generoso naturale come il sorriso a 73 denti che m'abbaglia. E dopo tutta la polvere del viaggio, il suo abbraccio ed il profumo dei suoi capelli sono un premio meritato. I suoi baci emozionati una conquista futura: lo sfizio di sentirsi ancora come un nuovo Pizzarro. Qualcosa del genere.
Via a sbattere di nuovo la borsa sportiva in hotel e siamo pronti. Sono pronto per la mia prima Bandeja Paisa, a tavolino con una Paisa 100%...que rico!
Manizales.jpg
BandejaManizales.jpg

[Continua]

-

billy-the-kid
Newbie
19/02/2020 | 21:29

  • Like
    2

@Poker said:

@billy-the-kid said:

@Tour said:
A parte i gossip ieri al Gusto c'era tanta roba disponibile, sia del genere voluptuosa che delgada, tutte professioniste ovvio, tra cui una bionda model-type che mi ha eccitato di brutto, ma per far compagnia nel locale e poi venire a trombare da me ha chiesto 750mila pesos facendomi passare la voglia, anche in previsione della prestazione basica tipica delle professioniste. Secondo me il Gusto va bene per andarci accompagnati, o passare una serata per proprio conto, ma per beccare gnocca mi sembra una trappola per turisti

Ci sono stato ieri, anche ieri tanta roba, certe proprio delle grandi fighe, comunque avevo scopato una bella studentessa il pomeriggio e non ho approfondito, e se i prezzi sono quelli dubito di approfondire pure in futuro

Sono stato al Gusto venerdi scorso e confermo, tanta figa per tutti i gusti e certe anche di alto livello. Invece sabato era vuoto. Poi mi hanno detto che la disco funziona alla grande, ma solo di giovedi e venerdi.
Comunque con quei prezzi del Gusto, ho preferito tirar su dei numeri di telefono in giro per Lleras, richieste attorno ai 200.000 pesos

Concordo, anche se io quei numeri me li tengo di riserva adesso che ho trovato un giro di studentesse. Stasera esco di nuovo con una universitaria di 19 anni, bionda, model-type. Cenetta, rumba, poi a scopare come fidanzati, limonando e pompino naturale, 250mila. Al livello 2 a Medellin mi sento in un Paradiso della gnocca, al livello 3 mi sentirei direttamente divino ahahahaahah

billy-the-kid
Newbie
20/02/2020 | 21:49

  • Like
    2

Ieri ho passato una stupenda serata, come fossi con la fidanzata. Ragazza non bionda, ma dai capelli rossi naturali, bionda la sua amica......uscendo con varie studentesse mi sto confondendo
Oggi mangiavo un gelato, uscita da un taxi una figona bionda stratosferica per ordinare due gelati, ma nel dubbio ha chiesto chiarimenti verso il taxi............sceso dal taxi un americano in su con gli anni per ordinare in spanglish e tornare al taxi con la figona..........qua ogni tanto appaiono d'improvviso delle visioni da finale di Miss Universo

Poker
Silver
23/06/2019 | 17:03

  • Like
    4

Siamo seri. Paragonare le cubane del campo da 20 cuc con lo strafigame che si vede in giro a Parque Lleras e soprattutto in Provenza a Medellin è come paragonare un cartone di Tavernello con una bottiglia di Brunello di Montalcino. Sul prezzo vince alla grande il Tavernello, ma non si può sentire che anche sulla qualità vince il Tavernello, se poi lo si dice senza neanche avere mai assaggiato il Brunello allora siamo alle comiche
Certo le strafighe dei video messi da @itaconeti non ci stanno per 20 eurozzi ma servono portafogli ben gonfi e lunghe permanenze in loco. Ogni tanto si vedono in giro con stranieri di questo tipo oltre che con colombiani ricchi. Strafighe così nel campo a Cuba non esistono proprio, all'Havana ci sono, ma molte molte meno che a Medellin.

Itaconeti
Gold
Avalon
23/06/2019 | 13:40

  • Like
    3

lo so che le statistiche danno fastidio a tutti quelli che vorrebbero sparare cazzate in libertà

comunque io invece ti leggo e continuerò a leggerti

per correggere le eventuali inesattezze che scrivi in modo che i colleghi abbiano info corrette

quelle del video precedente non sono le strafighe colombiane

ma sono comunque molto meglio della media di quelle del ventino del campo a cuba che però hanno il vantaggio di essere più economiche

queste sono alcune delle tante strafighe a medellin

Itaconeti
Gold
Avalon
22/06/2019 | 14:06

  • Like
    2

@listen90 said:
andare a Medellin (una città che ho conosciuto già dieci anni fa,noiosa di notte.. aparte il parco Yara del Poblado Non c'è un granché) non so fino a che punto abbia un gran senso

parco yara? immagino volevi dire parque lleras

anche dieci anni fa c'era molto di più di parque lleras per chi sapeva dove andare in termini di rumba e cito solo il mango che allora era la disco più eccitante tra tante per non parlare delle scatenate feste private

e ora rispetto a dieci anni fa medellin offre ancora molte più opportunità

per esempio in provenza hai ristoranti modaioli - come il gato - e altri con cucine di tantissimi diversi stili e nazionalità - fino anche al vegetariano vegano vietnamita e giapponese - e bar come per esempio il 37 park che fanno cocktail d'eccellenza

come discoteche c'è solo l'imbarazzo della scelta sia in termini di locali che di generi musicali

al forum sarebbe utile che si diano info concrete aggiornate non giudizi generici tanto più datati una decina d'anni fa

visto che dici di essere un semi-resident di rio perchè non posti una bella recensione su rio con info nuove rispetto ai soliti massaggi e thermas ormai strarecensiti?

Itaconeti
Gold
Avalon
21/06/2019 | 12:14

  • Like
    2

in base alle mie possibilità non mi sognerei mai di stappare bottiglie di champagne in serie da 50mila euro come fanno i ricconi in costa azzurra

ma mi sentirei anche ridicolo a dire che chi lo fa deve svegliarsi perchè in alternativa poteva bersi una cassa di birre spendendo molto meno

così non mi sognerei mai di spendere 1000-2400 euro per una notte con una escort a medellin ma trovo ridicolo dire di svegliarsi a chi lo fa avendone la possibilità

per i ricchi di medellin - con patrimoni immensi - e qualche straniero ricco come loro quei 1000-2400 euro in proporzione alle loro ricchezze rappresentano molto meno di 60 euro per un gt italiano con uno stipendio medio

questo sito non ha lo scopo di educare alla parsimonia ma di dare info corrette sui luoghi destinazione di gnoccatravel e poi ciascuno fa quel che vuole

l'autore di questa rece ha scritto che a medellin al massimo si spendono 30 euro per una gnocca dando un'informazione errata

è stato corretto da @dell che ha precisato giustamente che il range è di 10-1000 euro a seconda di cosa si vuole

di fronte alla richiesta di dire dove si spenderebbero quelle cifre un grande conoscitore di medellin come @el_parce ha indicato anche l'esempio di una escort di agenzia - verificabile sul relativo sito - da 2400 euro per una notte

lo stesso utente del max di 30 euro ha poi messo un video scrivendo che è di un bordellino dando un'altra info sbagliata mentre è di una festa privata in una villa di un residente gringo

ha anche detto che a medellin parlano un dialetto incomprensibile mentre a medellin parlano uno spagnolo tra i più corretti dell'america latina al contrario di cuba o repubblica dominicana

quindi il punto è dare ai colleghi informazioni veritiere e poi - visto che siamo tutti maggiorenni e vaccinati - ciascuno fa le scelte che preferisce

che uno cerchi la scopata veloce da 10-20 euro nei bordellini del centro o la loft da 30 euro su un sito di prepagos o la freelance da 40 euro su tinder da far venire a casa o quella da 60 euro in una festa privata o la escort di agenzia da 1000 euro a notte o la modelo de protocolo indipay o la milf free eccetera sono solo che cazzi suoi

BillyRey
Newbie
07/06/2019 | 09:41

  • Like
    3

Recensione di Cartagena de Indias, Aprile 2019:

Arrivo a Cartagena il 20 Aprile, da San Andres; finalmente conosco la Colombia continentale, prendo un taxi ufficiale (di quelli gialli) su consiglio della padrona della casa affittata su Airbnb, e mi dirigo verso il mio appartamento che si trova propio dentro le mura della zona vecchia, a 100 metri da cafè del mar,
Città sicura a qualsiasi ora del girono e della notte, l'importante è non cacciarsi nei guai, ed usare il buonsenso; nella zona di piazza del reloj tutti vogliono venederti paccottiglia d'ogni genere, e se quest'ultima non ti convince, ti propongono la droga, dalla coca alla marjuana. Io non ho mai approfondito questo tema, ma sembra che tutti ce l'abbiano e che possano vendertela. Tutti, nessuno escluso; questa è stata una delle cose più sorprendenti di tutta la vacanza.
Questione casa:
Io ho affittato un'appartemanto, con accesso comune per tutti i condomini, casa a ringhiera, dove gli appartamenti sono tutti sullo stesso piano; dalle ore 18.00 alle ore 06.00 a presidiare questo accesso c'era una sorta di guardiano, il quale pretende una mancia per poter far salire le ragazze, che controlla, nella borsetta, se hanno materiali atti ad offendere, per la sua e la nostra sicurezza, cosi mi ha detto. Si è sempre accontentato di 30 mila.
Questione ragazze:
Io ero gia partito con alcuni contatti conosciuti su Badoo; ma che non ho contattato perchè in loco ho trovato tutto quello di cui necessitavo, anche se mi è spiaciuto non incontrare una rubia davvero allettante.
Ragazze, dopo le ore 22.00 in piazza del reloj si trovano tutti i tipi di ragazze, e per tutti i gusti; (spesso le Colombiane hanno il seno e culo siliconato), facilmente riconoscibili anche perchè sono loro che ti guardano e ti sorridono, tutte molto belle, sparano subito 200 mila ma vengono via con 150 mila, di più non ho mai offerto.
Discoteca Dolce vita, ingresso gratuito, nel week end da il meglio di se; 30/40 ragazze, che ti sorridono e ti ballano accanto strusicando il loro sederino al ritmo di regguetton; impossibile resistere; anche queste partono da una base di 200/250 mila, ma vengono via a meno, anche in base all'orario, più tardi è più è facile che vengano via a meno. Da segnalare che spesso le ragazze presenti in questo locale sono le stesse presenti in piazza del rejol.
Puttanodromo ISIS: Ingresso gratuito. Ero convinto fosse una mezza discoteca come il Dolce Vita, ma sbagliavo, qui lavorano ragazze professioniste del mestiere, dipendenti del bar; funziona più o meno come nei nostri night in Italia.
Non sono stato in altre discoteche segnalate in questo forum, mi sono sempre accontentato del Doce Vita, anche perchè ho sempre trovato quello che cercavo.
Piccola nota personale:
Importante secondo me è farsi la tessera telefonica, cosi da potersi appuntare i numeri di telefono delle ragazze, e fissare un'appuntamento su what's app,
Considerazioni finali:
Cartagena è una bellissima città con un centro storico coloniale, mare in città pessimo, ma facendo pochi km si possono raggiungere spiagge paradisiache; città sicura, sia di giorno che di notte, soprattutto nella zona turistica.
Tornerei sicuramente per le ragazze, sono stato abbagliato dalla loro bellezza, propensione al dialogo e socevolezza.
Quando viaggio, non amo andare sempre nello stesso posto, ma devo dire che Cartagena ha un posto speciale nel mio cuore.

Se volete informazioni anche turistiche, contattatemi in privato.
Ciao.

Loscopritore
Newbie
09/05/2019 | 09:02

  • Like
    3

Eccoci qua che si parte per un'altra avventura Gnocco Culturale con il mio socio, in quel del regno inca, premesso che a me le latine fanno impazzire e già frequento ragazze di questa etnia, premetto anche che parlo spagnolo e mi piace molto la musica latina.
Un mese prima della partenza attivo Tinder Plus che costa circa 7 euro al mese e inizio a contattare ragazze intorno alla location dove alloggeremo, ovvero Miraflores Parco Kennedy Miraflores è la zona più turistica di lima è sicurissima anche in piena notte altre zona tranquillle che ho girato anche di sera però a ognuno le sue valutazione sono Barrancho Chorillos y San Isidro ( zona di case di lusso da passare almeno un giorno a baccagliare nel bel parco del quartiere), inizio a entrare in sintonia con 3 4 ragazze agganciate su Tinder con le quali iniziamo a parlare per what up.
Arriviamo verso le 23 all’aereoporto di Lima ovvio tenere sempre gli occhi aperti come sempre quando sei turista specie in sudamerica prendiamo un taxi che ci porta a Miraflores circa 30 minuti a quell’ora spesa intorno ai 15 euro arriviamo in stanza e si va aletto a riposare pronti per il giorno successivo.
Capitolo Free
Il giorno dopo giro in città ma credo che le cose da vedere le leggerete sulle guide qua siamo per parlare di gnocca, sul mare c’è un grosso centro commerciale che deve essere una delle vostre tappe fisse Il Larcomar ottimo per passare un po’ di tempo ma anche per baccagliare, infatti primo giorno mentre ci facciamo una foto passa una e mi sorride vabbè sarà normale i nostri sguardi si ri incrociano e alla terza volta scatta il cane dentro di me..mi avvicino 4 chiacchere e mi dice che è di ica e che era venuta a Lima perché insegnantee adesso stava aspettando il pulman che partirà tra 4 ore, allora la invito a bere un caffè e tra una cosa e l’altra dopo mezz’ora siamo in camera una volta in camera mi chiede un regalino di 40 soles..10 euro eh eh eh bella scopata partecipativa e senza fretta..
In giro se si parla un po’ di spagnolo ogni luoguo è buono per conoscere le peruviane sono molto disponibili a parlare e ridere con i turisti, con noi non so con gli altri. E quasi tutte a richiesta ti lasciano il whatsupp poi di 10 3 ti rispondono piu’ o meno.
In zona parco Kennedy c’è un via vai continuo di gente mercatini e musica con una specie di piccolo anfiteatro dove si mettono a ballare spesso quindi se ballate salsa bachata kumbia buttatevi in mezzo qualcosa si prende sempre.
Altro posto TOP è la calle de la pizza sempre adiacente al parco kennedy via piena di discoteche ristoranti e pub.
Lima è strapiena di Venezuelane che sono davvero delle belle figliole e molte necessitano di mance quindi non fatevi problemi se capite che ci puo’ stare a proporre un regalino anche se dicono no alla fine lo accettano volentieri.
Le ragazze che avevo già contattato dall’italia in Tinder sono come nella foto davvero carine sono uscito con tre tutte timbrate e sono ancora in contatto con loro, ripeto se parlate spagnolo usate tinder almeno un mese prima.
Capitolo pay
Per quanto riguarda le pay sono rimasto un po’ deluso ma magari per non conoscenza mia mi aspettavo molte piu’ case o centri dove poter sfogare i nostri desideri a necessità un amico mi aveva dato un link
www.peruvianvip.com/models
www.amorosadelperu.com/models
Che pero’ non ho testato ho solo chiamato e contattato tramite whatsupp

, un giorno siamo andati al prostibulo della città che si trova al callao andateci solo in taxi e tornate con lo stesso il Callao è il quartiere intorno all’aereo porto non molto tranquillo da girare se non conoscete e comunque da evitare di andare in giro di sera per il quartiere, mentre per andare al Prostibulo non c’è nessun problema se andate e tornate con il taxi.
Si arriva in taxi in una zona industriale dove è presente un ex carcere dove al posto delle celle ci sono le stanze delle girl, anche se non trombate è comunque caratteristico andare a fare una visita ce ne sono due uno a fianco dell’altro, si arriva si mettono i soldi in una fessura e ti danno il biglietto, teoricamente occorre lasciare lo zaino ma entrate tranquillamente facendo finta di niente.
Come già detto ci sono due prostibuli uno a fianco all’altro uno è il Trocadero che costa 10 e l’altro che non ricordo 5 soles una volta pagato l’ingresso si entra e iniziate a camminare in questo ex carcere con luci soffuse ogni due metri c’è una porta con le ragazze molte hanno la fila fuori ad aspettare, come gusti lascerò a voi giudicare qualche perla c’è però l’ambiente è un po’ forte bisogna essere veri cani o perros eh eh eh
Quando pensavo che me ne sarei andato a casa senza vedo che arriva fresca fresca una bella blanquita nalgonas aspetto che si cambia e appena apre la porta ero già li ad aspettarla bella fresca e profumata mi disinfetta l’arnese e inizia lil giro sulla giostra ragazza molto partecipativa e passionale ottima trombata a soli udite udite…30 soles 7.90 euro..ottima esperienza ma non per tutti comunque da provare
All’uscita contrattate con i taxi noi abbiamo speso 40 soles per tornare al parco Kennedy ma si puo’ fare di meglio.
Calle de la Pizza

In questa via piena di locali discoteche etc c’è un locale Sabor Peruano dove si balla e si beve ed è pieno e dico pieno di Girl soprattutto venezuelane in cerca di compagnia ovviamente le tariffe variano dai 150 ai 300 soles indicativamente ovviamente poi sta a voi dipende cosa volete ma comunque è sempre tutto trattabile, io avevo l’albergo li vicino quindi non c’era problema se no ovviamente dovrete aggiungere il costo del taxi.
all’inizio di parco Kennedy guardando la piazza spalle al mare sulla destra c’è un centro commerciale con una galleria all’interno ci sono un sacco di centri estetici parrucchierie di massaggi che sono un po’ come i ns centri cinesi, fanno massaggi ottimi con finale a 100 soles.
Iquitos
Dopo 6 giorni a Lima ci dirigiamo alla capitale della selva dove si narra ci siano le donne piu’ calde del mondo io ho già il puntello con una che mi lavoravo già da un mesetto es empre con Tinder ,veramente carina con la quale mi incontro subito nel pomeriggio ed è subito amore rimane con me praticamente 4 giorni, nel frattempo mentre lei lavorava noi andavamo in giro per la città che pensavo fosse piu’ piccola in realtà è molto estesa.
Per la location noi eravamo al safari ma tendenzialmente sceglietene uno in zona plaza de armas amenochè non abbiate altri motivi per visitare la città, questo hotel è munito di piscina e vista fiume molto caratteristi comunque gli standard degli hotel non sono ne quelli europei e nemmeno di lima.

La vita notturna si sviluppa in zona plaza de armas la piazza centrale dove c’è anche la casa di ferro con varie discoteche Saquara e Noa le piu’ conosciute che ricordo, ma ci sono altri locali un buon punto dove mangiare e fare un ottima colazione sana e genuina spendendo poco è il Dawn on the amazon cafè sul lungofiume a 2 minuti a piedi da plaza de armas buono anche per cacciare turiste americane australiane e canadesi in quanto è un centro di incontro di figli dei fiori che vanno a iquitos per la famosa pratica del ayahuasca…io non l’ho provata ma se vi attirano le droghe e gli sciamani sicuramente è un esperienza da provare.
In giro ogni occasione è buona per abbordare in quanto le donne di iquitos non vedono l’ora di trovare un gringos che le porti via da li quindi sempre se parlate un po’ lo spagnolo potrebbe risultare piu’ semplice comunicare…fate conto che per la popolazione di iquitos le ragazze di 23 anni sono già considerate vecchie e gli uomini sono brutti e pensano per lo piu’ a bere..
Nei locali si conosce abbastanza facilmente però in settimana c’è poco in giro consiglio di andare almeno nel weekend che la situazione cambia totalmente, chiedete in giro anche ai tassisti, a iquitos non ci sono praticamente macchine si muovono tutti con delle moto a 3 posti stile tahilandia se ha un amica che vuole conoscervi mi raccomando fate mostrarvi le foto prima, a noi ci hanno presentato certe cose davvero unfakeable.
In zona aereoporto pero’ non so dirvi il nome perché non sono andato,ma ci è stato il mio amico c’è una zona rossa una via con dei locali che sono tutti prostibuli dove entri scegli la girl e la trombi nelle stanze al piano superiore chiedete ai tassisti e magari date una mancia a loro cosi’ vi accompagnano direttamente e stanno li con voi andateci dopo le 18.00 prima non so.
In città ho saputo che ci sono altre specie di night club ma non ho avuto modo di provare.
Conclusioni il perù mi è piaciuto molto sia nelle località visitate che nella fauna locale sempre disponibile al diagolo e allo scambio culturale premesso che parlo spagnolo e mi sono muovere a ballare salsa bachata e kumbia Tinder ve lo consiglio già da un mese prima per il resto sono rimasto un po’ deluso perché mi aspettavo piu’ bordelli sparsi per la città e piu’ vicini a miraflores per una botta e via magari in pieno pomeriggio pero’ sicuramente siamo stati soddisfatti della bellezza delle ragazze e delle avventure avute.

Se volete info scrivetemi tranquillamente..Vamos Perù Carajoooooo

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
07/05/2019 | 18:39

  • Like
    1

@Chicco883 said:
Classico richiama classico e quindi ti rispondo con un detto delle tue parti “fai quello che prete dice e non quello che prete fa” semplificando: “ fate ciò che dico ma non quello che faccio “.

Stai tranquillo che di cosa fai tu io non faccio nulla, nemmeno per sbaglio.
Mi scuso cmq tra una battuta e l'altra si è andati sopra le righe, non era affatto mia intenzione offendere ma solo criticare il tuo atteggiamento e le tue dichiarazioni.

Il tuo problema è che non sei fatto per il Sudamerica.

Ci sono stato 21 volte in Sud America, è ad agosto sarà il 22° vedi tu..

Quando scrivi che Cali è una città bruttissima che non c’è altro da fare che andare per bordelli , non è colpa di Cali se tu non sei capace di farti amicizie.
Cali è una delle città più belle del mondo, gente cordiale ,sorrisi sinceri e tutto gira attorno alla salsa.

Una cosa è l'atmosfera di Cali e una cosa è la bellezza della città, Cali è la capitale mondiale della salsa, io ballo salsa da quasi 20 anni, ci tornerei solo per vedere il campionato mondiale, gente cordiale se ne trova in tutta la Colombia, a Cali vive un mio compaesano, sposato con una colombiana da anni, ho amiche di Cali conosciute in altre zone della Colombia e una amica che ha una casa di moda, conosciuta quando sono stato li ma la città di bello non ha nulla, negli anni è stato distrutto tutto il patrimonio storico, rimane una chiesetta in centro e qualche casa, il resto è pessima edilizia anni 70 e successivi, di bello non c'è nulla.

Ma scusa una domanda,non ti è mai capitato che i padri colombiani in vacanza con la famiglia ti offrissero la loro figlia ?
A me a Bocagrande,praticamente tutti i giorni ; e quando rispondevo che ero troppo vecchio per lei, la replica era sempre la stessa:
Non voglio che mia figlia sposi un uomo che non lavora e che vive col subsidio.

Forse confondi la Colombia con Cuba, il sussidio in Colombia non esiste e in Boca Grande non ti capiterà mai quello che dichiari nemmeno se fai su e giu per tutta la spiaggia per 1 miliardo di volte!
Che in Colombia un padre o una madre ti possa offrire la figlia NON ESISTE!!!
@Gnocca-Manager tu hai la casa li è ci vai da prima di me, lo ritieni possibile??
A qualche altro utente verificato è mai capitato?

Se scrivessi di quanto sai senza inventare cazzate di portata galattica potresti essere pure simpatico e ti ripeto che non ho nulla di personale nei tuoi confronti ma certe cose non si possono leggere.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
06/05/2019 | 03:32

  • Like
    1

@chiromante
Se avessi letto tutto il post e non solo una parte, avresti capito che non era una polemica sull'età delle tipe che si chiavano, è evidente che ognuno ha i suoi gusti e in quanto tali vanno rispettati, ma solo una risposta ironica a qualcuno che avendo seguito 0 consigli dei vari recensori e dopo una breve vacanza, avendo esperienza 0 di latinoamerica, viene qui ergersi a grande esperto, pretendendo che la sua sia verità assoluta e che chi ci va da anni sia un coglione, capirai da solo che ponendosi in questo modo ci si espone alla critica.
Lasciando da parte me che sono l'ultima ruota del carro con sole 21 presenze in latinoamerica di cui solo 10 il Colombia, qui sopra anche gente più esperta di me ha espresso gli stessi giudizi. Credo che questo breve riassunto sia sufficiente a spiegare.
Cmq se è vero che ugnuno è libero di chiavarsi chi vuole, è anche vero che si è liberi di esprimere una opinione.

Ora ti lascio alle preziose info che saprà darti il fenomeno che ha scritto questa "bella e veritiera" recensione.
Che poi, come farai a capire che sia "veritiera", solo tu lo sai.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
03/05/2019 | 05:11

  • Like
    1

Il fenomeno, a Santa Fe, non ci ha messo piede perché se la faceva sotto e non sa nemmeno cosa c'è, a Bogotá ci avrà al massimo fatto scalo, poi viene qui e fa il leone da tastiera mentre in Colombia va con le milf che io non chiavo nemmeno in Italia.
Se avesse fosse meno supponente e borioso potrebbe pure imparare qualcosa ma visti i presupposti ne dubito fortemente.
Vai fenomeno, le milf del Sud America ti aspettano, le ventenni le chiaviamo noi, tranquillo.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
02/05/2019 | 16:46

  • Like
    1

@el_parce
Mi hai battuto sul tempo 🤣🤣🤣

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
28/04/2019 | 02:03

  • Like
    1

@rock_is_on
Visto che vai in periodo di bassa stagione non avrai problemi a trovare sia hotel che appartamenti a un prezzo contenuto, personalmente preferisco soggiornare in hotel, evitando quelli di livello non avrai problemi a portare la gnocca in camera previa registrazione e pagamento dell'adicional, ovvero, prenotando una doppia uso singola si paga per il secondo ospite quando c'è.

Vista la tua scarsa esperienza in latinoamerica direi:

  • A Bogota vai nei pressi della zona T, piena di disco, negozi e ristoranti, zona sicura dove puoi muoverti senza problemi, per andare in zona roja(Santa Fe) con un taxi che di sera non ti costa più di 15.000/20.000 COP
    Io ho recentemente soggiornato in quella zona in un 3 stelle a 15 euro a notte (San Francisco de Asis) e mi muovevo a piedi per andare in Santa Fe ma è una zona che a una certa ora diventa poco raccomandabile e te la sconsiglio vivamente.

  • Medellín, la zona in cui soggiornare è quella intorno al Parque Lleras, zona tranquilla piena di ristoranti e locali, frequentati da molte pro, per andare in centro puoi usare la comoda metropolitana che da lì dista 15 min a piedi, il centro di sera è poco raccomandabile, vai di giorno.

  • Cartagena, la zona dove soggiornare è tra Centro historico, San Diego, Matunas, Getzemani in quanto zone sicure e con presenza di polizia, è anche la zona della vita notturna, in zona Boca grande/Laguito non c'è più nulla di sera da quando il Dolce Vita si è spostato e va bene solo di giorno per stare in spiaggia o girare per negozi e centri commerciali.

L'unico centro storico frequentabile di sera è quello di Cartagena in quanto quello di Bogotà e Medellín, dal tramonto in poi non te li consiglio.

Freelance raccattabili sia a Cartagena che a Medellín nelle zone sopra citate, per i prezzi ti ho già dato indicazioni.
A Bogota non trovi freelance ma al massimo stradali, lascia perdere, ci sono una marea di salas de masaje di giorno e Santa Fe di notte.
I club che vengono pubblicizzati in zona T sono spenna polli, nemmeno li considerare, bassa qualità, missili e prezzi da americanos.

Puoi trovare delle buone opzioni usando Tinder se parli un Po di spagnolo.

Altra opzione i siti di annunci come Skokka e Mileroticos, contratta di farle venire a domicilio o se vai tu guarda bene in che zona perché potrebbe essere pericolosa.

dell
Silver
08/04/2018 | 14:47

  • Like
    6

Partito in novembre, tornato in aprile. Quanto scritto non tratta di logistica e prezzi ma di emozioni. Sintetizzo le mie impressioni sulle citta' attraversate, in cui ero gia' stato e in alcune ho anche contatti locali. Il voto esprime il mio livello di soddisfazione da 1 a 10.

SOMMARIO

Havana: si stava meglio quando stavano peggio
Voto 7

Cartagena: ottimo compromesso gnocca-citta'-mare
Voto 8

Medellin: una chimba, parce!
Voto 9

Caracas: dalle stelle alle stalle
Voto 2

Rio de Janeiro: tra saudade e thermas
Voto 6

Nordest Brasile: Game Over
Voto 4

HAVANA: SI STAVA MEGLIO QUANDO STAVANO PEGGIO
VOTO 7

Solo fino a un paio di anni fa avrei dato un bel 9. Ma l'esponenziale aumento del benessere per una minoranza di cubani si e' tradotto in un peggioramento per i cacciatori della gnocca migliore. La prima sera il mio amico residente mi accompagna a fare un giro dei migliori locali tradizionali e dei bar privati. Dove fino a poco tempo fa con il centone sceglievi a piacimento la preferita tra decine di belle gnocche. Ora non ne vedo di disponibili nemmeno una veramente bella, le migliori sono sedute al tavolo con cubani. Disponibili solo gnocche di medio-basso livello, vestite da sera per l'occasione. Grande cambiamento anche tra i Gt: una volta rari giovani, ora tantissimi che guardano col bicchiere in mano come fossero in Italia. Questa esplorazione nella farandula mi basta e avanza. E' chiaro che Il trend gia' in corso è arrivato all'ora X della svolta negativa. Allora decido per un'altra strategia.

Rinuncio alle new entry e cerco di riattivare vecchi contatti top. Faccio centro con una modella di Actuar che adesso lavora per Havana Show. Bianca e mora, altissima, sempre strafiga, arriva tiratissima come al solito. Non mi tengo e la scopo subito. Poi vorrei andare a cena e in disco, ma chiede di restare a casa. Ha un novio cubano e non puo' farsi vedere in giro. Mi propone di vederci in casa. Per uscire mi mostra le foto di due sue amiche modelle che al momento non hanno il novio e lavorano poco. Nel dubbio mi faccio mandare entrambe per variare il menù. La bionda è super, ma anche la mulatta non scherza come figaggine. Però le uscite a cena e dopocena chiedono di farle non nella farandula, ma in ristoranti turistici e bar di alberghi per non essere bollate come jineteras dal loro ambiente cubano che frequenta la farandula. Sta montando un certo clima nazionalista per cui quella che va con lo yuma ora è sempre più malvista.

In conclusione mi vedo con una modella a casa e con altre due anche esco nel circuito turistico di ristoranti e hotel. Di scendere di livello solo per moltiplicare la quantità non mi interessa. Gnocche frequentate e scopate di livello 9, ma senza farandula divertimento 5 per cui do 7 all'esperienza complessiva.

CARTAGENA: OTTIMO COMPROMESSO GNOCCA-MARE-CITTA'
VOTO 8

A Cartagena non ho contatti sul posto. Mi prendo un appartamento con vista mare a Bocagrande. C'è gran sicurezza, ho la comoda spiaggia di città appena sceso dall'appartamento, l'isoletta di fronte alla spiaggia di Castillo Grande, le splendide spiagge tropicali di Islas del Rosario e Playa Blanca raggiungibili in giornata, lo splendore della Ciudad Amurallada a pochi minuti di taxi.

La sera nella Ciudad Amurallada vasto parco gnocca pay a scelta tra la Plaza del Reloj e i vari club, tra i quali il mio preferito è la Dolce Vita, dove si trovano semipro arrivate da varie città della Colombia (la gnocca autoctona di Cartagena non è granchè) tra cui anche delle gran belle fighe. La prima volta la prestazione è professionale, ma richiamate e invitate a cena si sciolgono e diventano Gfe.

Intanto smanetto sui social e trovo una di Bucaramanga che è in vacanza con amiche nella zona del Morro, dove fanno i party techno sulla spiaggia. Una bella biondina, stile bambolina. Non disponibile alla botta e via ("No soy prepago", puntualizza), ma sì a una "amistad con mutuo beneficio" in cambio di un "apoyo" per la permanenza visto che si è già mangiata quasi tutti i soldi. Posso non aiutare questa brava ragazza? Da gentiluomo mi offro di coprirle le spese. Da gentildonna mi fa da dolce fidanzatina per gite e cenette. E vissero felici e contenti. Con io che la alterno alle puntate alla Dolce Vita e lei che mi alterna ai party techno al Morro.

Esperienza complessiva da voto 8.

MEDELLIN: UNA CHIMBA, PARCE!
VOTO 9

"Una chimba, parce!", ossia "Una figata, amico!", come dicono i paisa, è il titolo giusto per il periodo trascorso in quel gran posto che è Medellin. Devo ammettere che vinco facile perchè vado da un mio amico che sta svernando là. In un attico, nella parte alta della nuova zona più "in", il Sector Provenza, di fronte a un parco e con una vista spettacolare. Mi accomodo nella bella stanza degli ospiti e mi adatto subito al ritmo del mio amico.

Il suo stile di vita si divide tra weekend e infrasettimana. Weekend con la novia per ristoranti, rumba e centri commerciali. Giro di altre gnocche in infrasettimanale. La sua novia è una universitaria sex bomb che fa anche la modella di intimo; alta, bionda naturale, tette da infarto, viso da Barbie. Ma la sua migliore qualità ai miei occhi è di presentarmi una sua amica, modellina per vestiti con il sogno di sfilare alla Semana de la Moda colombiana, che si tiene a Medellin. Anche lei alta, ma mora, fisico da gazzella, visetto baby. Posso tirarmi indietro? Certo che no, anche perchè lesbano sul divano che è un piacere, prima di ritirarsi con noi nelle rispettive camere. Con la novia spendo un patrimonio in shopping, ma mi diverto alla grande.

In infrasettimanale, nella casa è tutto un andirivieni di "modelos de protocolo", studentesse che lavoricchiano come ragazze immagine per eventi e marche e spesso arrotondano di nascosto, quasi sempre anche lesbando tra amiche per nostra grande delizia.

I miei poveri occhi non si possono riposare neanche uscendo di casa senza gnocca, Scendendo nelle vie della zona rosa del Sector Provenza (vie Jardin, Provenza, Primavera e intermedie) è un continuo vedere bella gnocca tirata passare o stare nei bar, in un contesto di piena sicurezza, in mezzo al verde, con un clima sempre primaverile, tra ristoranti con una vasta scelta di cucine internazionali.

Voto 9, ma solo perchè la perfezione non è di questo mondo.

CARACAS. DALLE STELLE ALLE STALLE
VOTO 2

Arrivare a Caracas da Medellin è come passare dalle stelle alle stalle. Per farsi piacere la Caracas attuale secondo me bisogna avere il gusto di rotolarsi nel fango, come i bufali. Oggi Caracas è fame, malattie, violenza. All'aeroporto il mio conoscente residente per business mi fa venire a prendere da due armadi di una sicurezza privata perchè prendere un taxi è come estrarre un numero di una lotteria al contrario. Se peschi il numero sbagliato ti ritrovi derubato di tutto e lasciato in mezzo alla strada.

Il mio conoscente vive e lavora in una specie di villa-fortezza. Mi dice che se mi azzardo a pagare qualcosa si offende. La sua segretaria mi mostra al computer una valanga di foto di belle universitarie tra cui scegliere. Ma vengono solo di pomeriggio perchè la sera hanno paura di girare coi taxi che spesso vengono assaltati. Al tramonto la città si svuota e diventa buia. Nella notte si sentono sparatorie in lontananza. Ma non è che di giorno si stia tranquilli.

Per passare il tempo vado a fare dei giri in centro. Il mio conoscente mi piazza a distanza i due angeli custodi. Una volta comincia a piovviginare, la gente si dirada. Di colpo mi sono addosso in tre e mi gettano a terra. Dopo un attimo li vedo volare via. Uno scappa. Un altro ha puntata in fronte la canna della pistola di un angelo custode. Il terzo, che ha tirato fuori un coltello, se lo ritrova piantato in una coscia dall'altro angelo custode. Urla e scappa zoppicando, seguito dall'altro anche lui sanguinante per essersi beccato il calcio della pistola sul naso dal secondo angelo custode. A cui chiedo cosa devo dire se arriva la polizia. Si mette a ridere: la polizia se ne frega e se arriva è solo per prendersi una mancia.

Ringrazio per la grande ospitalità ricevuta, Ma scopare studentesse affamate e impaurite in questa cloaca che è diventata Caracas, proprio non fa per me. Visto che al peggio non c'è mai fine, non do 1, ma voto 2.

RIO DE JANEIRO: SAUDADE E THERMAS
VOTO 6

Arrivo da Bogotà, dove mi fermo solo una notte perchè fa troppo freddo per i miei gusti, e proseguo per Rio. La cidade è sempre meravilhosa, la perla dell'America Latina. Ma la mitica "alegria" non è più la stessa. Gli amici brasiliani del mio amico semiresidente parlano dei sogni nazionali di grandezza nel mondo svaniti con le istituzioni e la polizia sprofondate nella corruzione più profonda, l'economia entrata in drammatica crisi negli ultimi anni, il real super svalutato, l'inflazione galoppante, la Bovespa ( borsa brasiliana) crollata dal 2011 mentre in tutto il mondo le borse risalivano, la criminalità violenta che dilaga sempre più incontrastata, l'esercito intervenuto a Rio nel disperato tentativo di porre un argine, i cartelli narcos che si fanno guerra aperta per il controllo delle vie della droga esportata in Europa. Ma rimasti da soli col mio amico preferiamo parlare di gnocca.

Rivanghiamo i vecchi tempi, quando a Rio arrivava la meglio gnocca del Brasile per noi gringos. Purtroppo non è più così da tanti anni. L'ora X è scattata con la chiusura forzata del mitico Help (disco piena di migliaia di gnocche, tra cui molte top, in cerca di Gt, ) con la scusa di spostarci un insulso museo dal centro. Chiedo di Barbarella e Centaurus, una volta rispettivamente il top dei nightclub e delle thermas. Ora sono diventati una trappola per turisti di primo pelo. Pessimo rapporto qualità-prezzo con prezzi esagerati, bellezza e prestazioni in calo. Infatti i brasiliani dal Centaurus si tengono alla larga. Andando in giro per la città percepisco un'aumentata sensazione di insicurezza e un deciso abbassamento estetico con ingrassamento delle garotas. Anche tra le acompanhantes del web e sui social non vedo gran gnocca model-type come piace a me. Mi propone di utilizzare dei "presentatori", ma farmi portare gnocca dai papponi non è nel mio stile. Meglio rinunciare all'estetica e puntare sulla qualità del sesso, in cui le carioca sono maestre.

E allora via con le thermas, probabilmente il pay professionale organizzato con le prestazioni migliori al mondo, dove le vedi dal vero, le conosci un po', cerchi il feeling reciproco. E anche ti rilassi e ti diverti, come fanno i brasiliani che ci vanno anche ma non solo per scopare. Seguo il mio amico in varie thermas di cui non ricordo i nomi, ma soprattutto nella mitica 4X4.

Cidade sempre meravilhosa, prestazioni pro di qualità, ma non più le belle gnocche e l'atmosfera di una volta: voto 6.

NORDEST BRASILE: GAME OVER
VOTO 4

C'era una volta un paradiso del gnoccatravel nel Nordest brasiliano. Poi si è passati a oasi sempre più ristrette fino all'attuale quasi deserto. A Recife sono rimasti i pescecani, sempre più vicini alla spiaggia sempre più schifosa. A Natal c'è ancora qualche disperata malmessa. A Fortaleza il meno peggio, ma comunque sotto il livello di guardia. Non ci sono le thermas di Rio. Volendo qualcosa di decente si deve chiamare una escort dal web, ma ce ne sono di ben più fighe tra le brasiliane in Europa. Me l'avevano detto in tanti, ma ho voluto verificare di persona questo disastro ambientale della gnocca, voto 4.

E' stata la prima volta che sono riuscito a organizzarmi per un gnoccatravel XL al caldo. E' stata una bella esperienza saltare la nostra stagione fredda occupandomi di trombare al caldo. Fatto il mio dovere di gnoccarecensore, ora posso sollazzarmi con una montagna di lavoro.

ElBroder81
Newbie
23/03/2019 | 20:07

  • Like
    2

@el_parce said:
Nel video viene mostrata una fiesta de quinceañera.non mi sembra un buon suggerimento,consigliare di scoparsi delle minorenni.festa organizzata da Ibiza events,da non confondere con il miglior motel di Medellin il motel ibiza

Esatto, fiesta de los quince años dei latinoamericani 🤣 meglio cancellare pure il video

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
06/02/2019 | 02:14

  • Like
    3

@Luis120185
I giudizi sono sempre personali e si dovrebbe saper leggere tra le righe per capire le differenze di approccio tra chi scrive e chi legge e soprattutto se i giudizi sono espressi da chi conosce il luogo o da chi ci mette piede la prima volta esprimendo giudizi cosi netti.

@Chicco883
apprezzo che tu abbia scritto una recensione sulla Colombia dopo che da diverso tempo nessuno scriveva nulla di nuovo ma, scrivere che Cali è una bellissima città solo perchè sei riuscito a chiavare una quarantenne, quando invece è una delle più brutte mai visitate in Colombia in quanto non c'è assolutamente nulla da vedede se non palazzoni costruiti a poartire dagli anni '60 o scrivere che a Cartagena ci sono solo una cinquantina di culone è una cazzata epica.
Intanto, a Cali, se ci vai in un periodo diverso dalla Ferias c'è solo da andare nei vari bordelli della città di cui ho scritto anni fa ma oltre quello il nulla.
Cartagena, oltre che essere molto bella e viva sia di giorno che di notte non offre 50 ma almeno 300 professioniste del meretricio, soprattutto nella "temporada alta", provenienti da tutto il paese e, da circa 3 anni, anche un numero crescente di venezuelane, li in mezzo ce n'è per tutti i gusti e anche diverse perle di età compresa tra i 18 e i 25 con qualche veterana che al massimo avrà 28 anni.
Non ci sono pro Cubane, nemmeno 1 in tutta la città e probabilmente in tutta la Colombia.
Se poi pretendi il rimorchio free con qualche giorno di vacanza in loco e senza conoscere le dinamiche della città, allora la Colombia non fa per te.
Che tutto si muova intorno alla pecunia è una cosa vecchia quanto il mondo.
Il rimorchio free di non professioniste (giovani) è incece possibile, non solo a Cartagena, occorre tempo a disposizione per conoscere e entrare in confidenza con la fauna locale, considerando che gli italiani sono visti tra le local come gente che arriva o per la coca o per las putas, va da se che non è un buon biglietto da visita e si deve dimostrare di "essere diversi".
Per quanto riguarda le turiste, in zona Getzemanì sono per la maggior parte argentine o americane quasi tutte sui 20 anni che quelli della nostra età non li guardano se non hai qualche carta da giocare tipo saper ballare salsa.
Rutengo personalmente che tu abbia commesso degli errori dovuti all'inesperienza a partire dalla location di pernottamento, errori che non avresti commesso se avessi letto qualche rece precedente.
Un altro appunto, che senso ha postare la foto di un hotel dove non hai soggiornato indicandola come il luogo migliore quando nella stessa zona ce ne sono a decine di hotel di quel tipo?

Per la cronaca, solo a Cartagena ci sono stato 10 volte x 15/20 gg ogni volta, Bogotà 8 volte x almeno una settimana, Medellin 7 volte per almeno 1 settimana, Cali 2 volte almeno 1 settimana, senza contare tutte le altre città della Colombia che vanno da Riohacha a Pasto.
Viaggio in latinoamerica dal 2001 quando a Rio de janeiro c'era ancora L' Help e a Fortaleza il Cafè do Mar e il Desigual e chi c'è stato sa di cosa parlo.

Chicco883
Newbie
14/01/2019 | 23:17

  • Like
    2

Salve a tutti dal vostro Chicco883,ho 44 anni e sono appassionato di donne e motori.
Quest’anno mi ero preparato molto bene per 4settimane da Sao Paolo a Buenos Aires ma le previsioni meteo non erano molto buone.Il giorno prima della partenza avevo due offerte:Milano-Varadero a/r con air canada a 672€ con un lungo scalo a Montreal o Milano-Barranquilla con a.a.800€ con un piccolo scalo a Miami.
Scelgo la Colombia perché in alta stagione è molto più economica Prenoto il volo con expedia a 950€ con assicurazione e due giorni in hotel gratis.

BARRANQUILLA

Appena arrivato cambio 100€ all’aeroporto e capisco subito che è molto meglio prelevare con il bancomat e mi avvio all’uscita.
I taxi hanno prezzo fisso 25.000cop (7€) oppure 10$ .
Dopo circa 40 minuti arrivo in hotel e vista l’ora (23.30) decido di rimanere in camera e cercare la juanita sui social.Quello che sembrava funzionare meglio era badoo con cui riesco a racimolare un paio di whatsapp per il giorno seguente.
La mattina mi alzo e faccio un giro per “Alto Prado”e la mia impressione è stata ed è quella che ho tutt’ora :Barranquilla è una città molto commerciale,molto trafficata e molto sicura ma con vita notturna molto scarsa .
E la figa dove è?
Faccio la sim colombiana Claro 1 giga tot sms tot minuti al costo di 1-2 € ma non ci sono offerte migliori.
La sera mi organizzo per la cena al centro commerciale Villa Country e tirato di fino e carico come una molla aspetto questa bella fanciulla che teoricamente dovrebbe essere free;ma se proprio se lo merita il regalino ci sta.757E6AF4-2777-4CC8-9D98-4155F402B41B.png
No non ci posso credere non sarà mica lei? Mi arriva una simil nigeriana che vista la stazza andava bene solo fare ombra.
Mi presento come Chicco e per gli amici “vaffanculo” e vado a cena da solo in posto che si chiama Hot (è una catena tipo mc donald) dove c’era un bel movimento di gruppi misti e poi al piano superiore dove c’è un pub che si chiama early..... dove ho potuto ammirare un paio di fighe simil Shakira con un culo da urlo.Il problema sta nei numeri sembrava di stare in Italia 1 donna 5 uomini quindi mi ritiro a letto e decido che 4 notti a Barranquilla potevano bastare.Confermo la città è molto sicura si può tornare in hotel a piedi;niente puttane e niente spacciatori.
Visto che siamo a Natale decido di andare al mare che dista circa un’ora 30.000cop +30.000cop (8+8€)prima do un’occhiata a Porto Colombia e poi vado a Salgar .Il mare non è niente di che ,qualche famiglia o coppietta ma figa nada.
Alla sera niente da fare solita passeggiata e decido che il giorno successivo fanculo il free, mi butto sul pay.
Giro mezza città e tra locali chiusi ,foto fake,trans e cazzi vari arrivo al Zero Stress Massage cra.46#74-70 suono e mi ritrovo 9 ragazze sdravaccate su dei divanetti tra cui spiccano un paio di perle assolute ma troppo giovani per i miei gusti.Quindi vengo fatto accomodare in una stanza e scatta la presentazion:una alla volta entrano nome,bacio ,toccatina e poi la scelta è stata dura :quindi tutti extra compresi 90 minuti 150.000cop .
Mano nella mano come fidanzatini usciamo dal retro e andiamo in una camera adiacente in stile fkk con doccia e musica e vai con le danze.Esperienza indescrivibile no fretta ,mi continuava a succhiare le palle mentre la sgrilllettavo si sbrodolava e godeva ad un certo punto mi è salita sopra e mi ha cavalcato.
Una volta sparato il colpo siamo rimasti aggrovigliati come fidanzatini e mi sono proprio rilassato e divertito.
75BF46C8-BEAD-494C-A155-24C897F5317F.png

Segue:domande?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI