Andiamo

UA_lover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

UA_lover
Newbie
26/04/2014 | 07:20

  • Like
    1

La situazione in loco è molto complessa. Più che una terza guerra mondiale la mia preoccupazione è una vera e propria guerra civile. Tanto Putin temporeggia al confine perchè ha solo da perdere invadendo l'ucraina, il governo di kiev temporeggia perchè non ha la forza politica di riaffermarsi ad est pacificamente, l'ue temporeggia perchè ha troppi interessi in ballo, l'unico che può fare la cazzata è Obama e infatti ha già fatto arrivare un reggimento nei balcani, ma anche lui deve aspettare perchè non può fare niente autonomamente in ucraina senza l'appoggio della comunità internazionale. Tenete conto che a maggio ci saranno le elezioni per il governo..e se ci sarà clima di guerra civile il governo di kiev non potrà attuarle per rischi di attentati così o saranno posticipate o annullate o addirittura potranno eleggere un nuovo governo provvisorio gli stessi parlamentari (e molti ancora ufficialmente in carica sono di yanukovich).

Cmq a parte questo.. @ginseng che volo hai preso? da dove? prezzo? quando hai prenotato?

I prezzi sono aumentati tantissimo.. I voli wizzair da treviso sant'angelo e orio al serio costano esattamente il doppio o anche più rispetto ad aprile 2013.. L'anno scorso ho fatto venezia treviso sant'angelo- kiev zhuliany - orio al serio ad 80 € (40 euro a tratta), questo mi costa 190€ (prenotando circa 2 mesi prima). Non ho optato per alitalia o lufthansa da fiumicino o malpensa che stavano a pochi euro in più solo perchè atterrano a borispol.

In pratica tirando le somme attualmente pare più conveniente KLM e Aeroflot che wizzair..e a sto punto fare un pensiero ad alitalia, lufthansa e ukranian airlines

Fammi sapere..

UA_lover
Newbie
13/04/2014 | 08:56

  • Like
    0

Salve gente :-) ho abbandonato un po' il sito negli ultimi mesi poi per caso mi sono imbattuto nel video di gnoccatravels su lucignolo ahah ormai ci manca solo che andate ad uno mattina :-P cmq complimenti!

dico la mia sull'argomento..badoo è un buon sito per chi cerca solo sesso..xke almeno il 10x cento delle ragazze iscritte è lì principalmente x quello. Su facebook stiamo allo 0,1x cento tanto x fare un paragone :-) io personalmente non uso i social a tal scopo e quando ci provo sono un disastro ma ho un caro amico che fa razzie..delle volte mi diverto ad andare da lui e vedere le conversazioni con le ragazze..in poco tempo si arriva a parlare di pompe, scopate e tanto altro, anche nei minimi particolari ahah tanto che ci scherzo e gli dico che prima o poi la becca una denuncia da qualcuna! :-) fatto sta che poi le incontra e,come da contratto precedentemente redatto nella conversazione,conclude!

ma.. Il ma fondamentalmente è che dovete fare una cosa, non scherzo, guardatevi allo specchio e datevi un voto di bellezza. Siete un 8? Bene provateci con i 6... Siete un 7 andate ai 5.. Dovete fare meno 2 :-) può sembrare stupido ma se non seguite questa regola non farete nulla xke su badoo non c'è modo di fare conversazioni intelligenti e lunghe, non potete farvi apprezzare x il vostro savoir fare o carattere, vale solo la bellezza e la faccia di Cazzo nel dire in 10messaggi massimo che le volete incontrare x fare. Se accettano è bene altrimenti ne contattate altre fin quando una la trovate.

Per quanto riguarda la conoscenza di ragazze in reale secondo me molti sbagliano proprio le location! Io sento parlare ancora di discoteche da ragazzi che non hanno più 20anni.. Se si vuole andare in disco a 30anni x conoscere ragazze va fatto fuori italia nei luoghi super turistici tipo AyaNapa, stJulien, Ibiza, Mallorca, Loretdemar e via dicendo.

se restate in italia cambiate location.. Già le serate caraibiche sono 10volte meglio xke vi permettono un contatto con la ragazza e la possibilità di parlare facilmente.

UA_lover
Newbie
23/12/2013 | 13:05

  • Like
    0

@tango La percentuale di scammer è molto alta ma non è vero che sono tutte così..parlo per esperienza diretta.. il mio consiglio è, visto che hai ben dieci contatti, ritagliati 3giorni liberi e fai tu un salto a Kiev x testare..visto che hai la possibilità di viaggiare low cost.

in linea generale xò ti dico che il 90per cento delle ragazze che ti chiedono soldi x il passaporto sono scammer..se magari ti chiedono solo il biglietto (non i soldi) nel senso che prenoti tu tutto e glielo invii è tutt'altra cosa..(specialmente se ti costa solo 50euro)

UA_lover
Newbie
22/12/2013 | 13:46

  • Like
    0

io voto Andrea bruni. ah non è stato inserito nella lista??! allora come seconda scelta direi. @epicuro

:-D

UA_lover
Newbie
04/12/2013 | 13:38

  • Like
    0

il problema non è l'Europa ma l'euro semplicemente perché è controllata da un solo ente in tutta europa ed elimina la discrezionalità della politica monetaria dei singoli stati membri mettendoli tutti alla pari quando si sa bene che le varie economie nazionali sono ben diverse. vogliamo imitare gli stati uniti ma poi non siamo nemmeno in grado di avere un organo legislativo comunitario efficiente. come tutte le cose, se le fai a metà vengono male.. cmq a mio parere l'Ucraina, economicamente parlando, farebbe bene ad entrare in Europa mantenendo la propria moneta e mantenendo un rigido controllo dei prezzi nei primi anni per tenere sotto controllo inflazione e potere d'acquisto. ora non mi dilungo sulle motivazioni, non è un forum di economia :-D poi ragazzi..state vedendo che sta succedendo a Kiev? voi vivreste una intera vita con un salario che vi permette si e no di campare nella vostra nazione senza possibilità di fare una vacanza xke una settimana di vacanza fuori nazione costa più di un mese di stipendio? vivreste senza possibilità di avere una possibilità concreta di carriera qualora riteniate di essere validi nel vostro lavoro?

pensateci

UA_lover
Newbie
30/11/2013 | 12:29

  • Like
    0

fonte affaritaliani.it

http://m.libero.it/m/libero-affaritaliani/d/49/vilnius-l-ue-non-conquista-l-ucraina/3a7f09175676088ffce2f55c9892e266?gx=e5s1

se santa madre Russia non si stende..finisce che assisteremo prima al crollo dell'Ue che all'ingresso dell'ucraina in Europa.

UA_lover
Newbie
31/10/2013 | 01:32

  • Like
    0

@loui ma puoi linkare (anche al tuo sito se consentito dall'admin) un articolo dove descrivi questa benedetta tecnica della spesa finta?! Detto sinceramente sino ad ora ne ho sentito parlare sempre a mo' di sfotto' tra gli utenti..un po' come il tocco sensoriale del GM o la seduzione passiva di Oscar (insomma hai capito il livello :D )

però sono curioso..e sono dell'opinione che nella vita non si finisce mai di imparare ;)

UA_lover
Newbie
31/10/2013 | 01:21

  • Like
    1

gli unici due modi rapidi per portare un ragazza ucraina in italia sono il visto shengen via Polonia (che ne concede tanti per via degli scambi studenteschi tra i due paesi) e via Grecia (che ne concede tanti perchè sopravvive di turismo). Se scegliete direttamente il visto italiano (prendendo una delle opzioni perfettamente esposte dal @drmichaelflorentine), mi spiace dirlo, potete solo scegliere di che morte morire..

UA_lover
Newbie
30/10/2013 | 01:28

  • Like
    0

vabbè merolone ma una ragazza senza trucco è come un missile del bar oceano! bisogna evitarli!

UA_lover
Newbie
30/10/2013 | 01:09

  • Like
    2

in mezzo a tutte ste gnocche mi sono perso.. ma credo nessuno abbia menzionato la mia preferita.. la perfezione della bellezza per i miei gusti :)

20662.jpg20664.jpg20665.jpg

UA_lover
Newbie
30/10/2013 | 00:35

  • Like
    0

io ho una domanda su wazzup, se è stata già fatta scusatemi, è possibile rintracciare il luogo dell'invio del messaggio?

tramite messanger di facebook ad esempio è possibile localizzare la città dalla quale si manda il messaggio (per questa ragione non l'ho mai usato), ma per wazzup non ne ho idea..mi è sempre sembrato che non sia possibile..ma gradirei qualche info chi è più aggiornato, grazie :)

UA_lover
Newbie
27/10/2013 | 23:15

  • Like
    0

@pawel da come scrivi immagino tu sia un cinquantenne (che non comprende la situazione attuale italiana dei giovani). Non giustifico certo il ragazzo in questione che potrebbe trovarsi effettivamente un lavoretto per avere qualche euro in tasca e comprendo le esigenze della ragazza che non sono certo quelle di girare con il macchinone o andare in disco ogni giorno ma il minimo indispensabile.

Io non mi sento di criticare nè il ragazzo e nè la ragazza ma mi meraviglio come su questo forum si elargiscano sentenze e giudizi come se si avesse la verità in tasca! L'Italia è, come uso spesso dire, un paese ormai con le pezze al culo! E ai giovani non resta che emigrare (come ho fatto io) verso paesi più prosperi un po' come si faceva negli anni 30.

Non so di quale città sono i lorsignori che elargiscono giudizi con cotanta cattiveria verso i giovani italiani ma io li inviterei a fare un giro nella zona industriale della mia città natale, Bari, che è sempre stata una delle più prospere del sud italia. Ormai è un groviera. Un capannone aperto e quello accanto chiuso. Un'azienda che tira a campare e quella accanto con la scritta "in liquidazione". Bridgestone, OM carrelli elevatori, SKF, Magneti Marelli, Bosch... tutte in crisi e che minacciano di chiudere... e sto parlando di multinazionali.

Certo caro @pawel ... un lavoro se vuoi lo trovi... ma devi emigrare e perderesti comunque la tua ragazza italiana!

UA_lover
Newbie
25/10/2013 | 15:52

  • Like
    1

@ilprofessor69 siamo di palato fino eh :-D non se le deve mica sposare gerry.. prof ma ti trovo a Kiev a inizio dicembre?! ;-)

UA_lover
Newbie
23/10/2013 | 16:19

  • Like
    0

io invece sono viaggiatore per lavoro e non ho mai avuto grandi problemi di cuore..mai stato zerbino e d'altro canto mai stato bastardo con le donne.. ora però mi trovo in una situazione strana mai affrontata in precedenza e accetto volentieri consigli. mi trovo in Austria dove ho aperto un'azienda, dopo qualche mese conosco la figlia di uno dei miei migliori clienti, ci esco insieme, spero di instaurare qualcosa di solo sesso ma alla fine il tutto si conclude in frequentazione e poi in storia. tutto il contorno è ok..amicizie nuove, divertimento, sesso, ma lei mi stressa l'anima in mille modi diversi. in italia l'avrei mandata a casa dopo 3uscite ma qui la situazione è diversa..mi da una mano con i nuovi clienti, ne trova altri, insomma si fa in 4per me! ora sto cedendo l'azienda, a fine mese o inizio del prossimo sarà ufficiale e io dovrò prendere una decisione. in italia non torno ma dovrei definitivamente trasferirmi a Vienna per realizzare una nuova impresa..

bene..che faccio?! non è semplice. lei può darmi ancora un'ottima mano per le conoscenze che ha e che a me mancano..ma non è nella mia indole sfruttare le persone. in più il mio cuore batte in ucraina per una ragazza che raggiungo ogni volta che posso..

mi sto mangiando il fegato con sti problemi!

UA_lover
Newbie
23/10/2013 | 14:13

  • Like
    0

dalle mie parti i canali più in voga erano telecapri, teleA, antennaSud e teleregione :-D

UA_lover
Newbie
23/10/2013 | 14:05

  • Like
    0

se per ogni nazione si inserisce la sezione RECENSIONI e quella RICHIESTA DI INFORMAZIONI si potrebbe superare il problema. il lettore interessato alle sole recensioni sa che apre quella sezione e trova quel che vuole in poco tempo senza dover scorrere decine di discussioni poco utili e nello stesso tempo gli amministratori non perdono l'indicizzazione

UA_lover
Newbie
23/10/2013 | 01:07

  • Like
    0

io dovrei partire a fine novembre o inizio dicembre.. vado anche io a trovare la ragazza e ho il tuo stesso problema per il giorno.. io però non cerco altre ragazze free\pay a kiev, me ne basta una e buona :) ma ci si può trovare per un caffè o una birretta di mattina. Ti faccio sapere io perchè non ho ancora prenotato il volo e il giorno di partenza dipende dal lavoro e non lo so ancora al momento purtroppo

UA_lover
Newbie
22/10/2013 | 14:42

  • Like
    0

oh complimenti alla mogliettina :-D e a te per tutte le esperienze vissute, benvenuto!

UA_lover
Newbie
22/10/2013 | 14:34

  • Like
    1

comunque parlando seriamente, una ragazza bella, seppur povera, non è costretta da nessuno a fare la prostituta. in ucraina conosco ragazze bellissime che fanno le impiegate statali a 400euro al mese e vivono in palazzoni del dopoguerra che dire degradati è dire un'eufemismo! sono scelte di vita.. e sono sicuro che se iniziassero a battere i 5-10mila netti al mese sarebbero assicurati.

UA_lover
Newbie
22/10/2013 | 14:13

  • Like
    0

@master chiedi a Jessica quanto vuole per l'x5! ah e cmq..sta Jessica non sarà mica quella dell'oceano?!?! :-D ahah

UA_lover
Newbie
21/10/2013 | 21:58

  • Like
    0

in Austria nei paesini minori è la regola che la sera tardi quando sono tutti sbronzi iniziano a darsele di santa ragione..anche nelle piazze principali..le prime volte sono rimasto scioccato. non credevo fosse possibile..eppure..sono in Austria, mica in Bielorussia! anche a me capita delle volte che mezzi ubriachi mi dicono qualche parolaccia in Deutsche..faccio finta di non capire e vado avanti.. non sono un tipo belligerante :-D

UA_lover
Newbie
17/10/2013 | 01:57

  • Like
    1

buon lavoro a tutti anche da parte mia!! e che la gnocca sia con tutti voi :-)

UA_lover
Newbie
17/10/2013 | 01:53

  • Like
    0

@StefanoTreviso ora purtroppo quasi tutte le feste nelle città austriache più importanti sono finite..rimangono solamente pochi eventi nelle città minori interne (paesi da 30mila abitanti più o meno)

UA_lover
Newbie
16/10/2013 | 20:43

  • Like
    1

UA_lover
Newbie
16/10/2013 | 06:36

  • Like
    0

a me è capitato a Rimini a 16 anni..ultimo gg di vacanza, soldi contati, andiamo in disco con ingresso e 2 consumazioni. problema: non si pagava al bar per le consumazioni ma il tipo ti bucava il ticket per ogni drink. io e il mio amico convinti che avrebbe bucato solo quelle gratis e ci avrebbe fatto pagare le altre, quando vediamo che continua a bucare pensiamo di averlo fregato e la diamo addosso a bere..morale della favola all'uscita non potevamo pagare il conto ahah :-D

UA_lover
Newbie
14/10/2013 | 16:52

  • Like
    2

@everlook hai ragione ma conta che se chiami una discussione ho prenotato per le filippine o il bar oceano che figo! io nemmeno la apro quella discussione!

ma se la intitoli trend di ragazze Free di alto livello, io che non vado a puttane ma cerco il Free, la apro e, quando vedo una recensione del genere, come minimo la commento negativamente e ci piazzo un -1.

UA_lover
Newbie
14/10/2013 | 16:30

  • Like
    5

@pussyassassins guarda che chiunque può fare una discussione da 100 commenti e -30.. non ci vuole tanto a scrivere un monologo vago e filosofeggiante, per dippiù auto-celebrativo e assolutamente vuoto di contenuti, alla fine scrivere quali sono le vostre esperienze e sparare a 0 su chiunque. questa discussione ha tanti commenti..è vero..ma cosa riguardano?! sono solo botta e risposta tra loui che dice che tutto il mondo è sfigato perché non ha le sue esperienze e il suo charme, e tutto il mondo che giustamente risponde a tono.

se per te questa è una discussione importante..

se io ti dicessi che sei un coglione (senza conoscerti) tu che faresti? come minimo rispondi con un commento..altri 3 o 4 utenti commenterebbero dicendo la loro pro me o te..puoi un altro mio commento, un altro tuo e la discussione ha già 15commenti! si..ma di cosa?! di puro flame!

UA_lover
Newbie
14/10/2013 | 15:42

  • Like
    5

io auspico solamente che la nuova amministrazione reinserisca al più presto la cancellazione automatica delle discussioni a meno 10 (con facoltà di votare solo ad utenti che hanno lasciato recensioni utili e iscritti da un tot di tempo, per evitare trolls).

così finiscono i diari delle vacanze e le diatribe su chi ce l'ha più duro e ha scopato più donne free..

@loui polemica a parte, ma credi davvero che a qualcuno freghi sul serio se ti scopi 5 ragazze Free al giorno?

a me verrebbe da dire contento te, contenti tutti! ma a noi non ce ne frega una beneamataminchia. e ti parla uno che non è mai andato a puttane in vita sua, di bell'aspetto e con un po' di ragazze sparse per il mondo. non lo dico certo per vantarmi..ok sai com'è..come dici tu.. per i più ;-)

UA_lover
Newbie
11/10/2013 | 20:53

  • Like
    0

avete notato il nuovo titolo della discussione? ahah @gnoccatravels volete suggerire ad andrea l'inventore una nuova pillola anticoncezionale?! :D

che quello vi prende in parola..e domani esce il nuovo video su youtube!!!

UA_lover
Newbie
10/10/2013 | 16:47

  • Like
    0

@pussyassassins innanzitutto questa è la prima volta che commento una discussione di loui quindi l'accusa seppur generica di commentare sempre loui invece che @Pincopalla non è fondata nei miei confronti..

punto secondo se uno apre una discussione su un forum pubblico deve accettare commenti positivi e negativi e certo non mi si può dire di non commentare qualcosa..

in più ti invito a dare un'occhiata alla sezione in cui è stata inserita la discussione "come cuccare la gnocca". l'unica info che trovo è che loui stava facendo la spesa finta..che devo fare per capire questa tecnica? aprire il suo sito? a questo punto potrebbe aprire una discussione nel quale si spiega questa tecnica

UA_lover
Newbie
10/10/2013 | 15:11

  • Like
    1

no @pussyassassins chi mi conosce sa bene che non polemizzo mai.. ma queste discussioni non apportano informazioni, non sono goliardiche, non lasciano spazio per raccontare le proprie esperienze.. è soltanto un'auto celebrazione di se stesso e del proprio sito internet. oppure dimmi tu l'utilità della discussione

UA_lover
Newbie
10/10/2013 | 14:08

  • Like
    1

qualcuno mi spiega l'utilità di questa discussione? ecco @gnoccatravels questi sono i tipici topic che un moderatore dovrebbe cancellare all'istante

qualcuno spieghi a @loui che questo sito non è un diario delle vacanze..

ora capisco perché sei stato bannato in passato.

UA_lover
Newbie
09/10/2013 | 21:20

  • Like
    0

@master ma tu stai considerando l'Italia come un mercato chiuso... per calcolare il saldo scopatoriale devi tenere presente anche le importazioni e le esportazioni :-D

UA_lover
Newbie
09/10/2013 | 21:04

  • Like
    1

be può anche essere che quei 5-10 uomini si scopano le 40-45 donne :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI