Andiamo

AmicoDelleMogli

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AmicoDelleMogli
Newbie
27/06/2012 | 19:43

  • Like
    0

Mora liscia bel viso carnaggione olivastra seno rifatto bel culo più di 30 anni gran maestra :)

AmicoDelleMogli
Newbie
27/06/2012 | 13:53

  • Like
    0

è un emozione leggere i vostri commenti, grazie davvero ! :">

AmicoDelleMogli
Newbie
27/06/2012 | 13:51

  • Like
    0

@Stanislas31 la tipa è brasiliana si chiama Jacqueline, è recensita anche nel file di Latin_puma, non mi sono innamorato :) però ci si sente ho un bel rapporto e mi ha invitato 2 giorni nella città dove vive ad agosto, quando ci si vede non solo la scopo ma si parla anche tanto della sua vita, ovvio che il fine mio è scoparla e il suo è quello di tirarmi i soldi, ma sia ben chiaro fuori dall'FKK i soldi sono un miraggio, ben venga una cena o altro. :) fatti un giro di giostra con lei straconsigliata!

AmicoDelleMogli
Newbie
26/06/2012 | 16:28

  • Like
    0

grandi ragazzi sono contento che vi sia piaciuto :) è DEDICATO A TUTTI VOI

@speedome @pungiglione @tittyfuck @TIMBRO @boldonato @blackandbetter @eddy @dick_rambone @graziegiovanni @RedDevil82 @spiderman @tovarisc73 @Estiquatsi @Latin_puma

W LA COMMUNITY, W LA GNOCCA!

AmicoDelleMogli
Newbie
26/06/2012 | 07:12

  • Like
    0

Sono riuscito a trovare il link con la replica:

http://www.105.net/repliche/index/replica/tutto-esaurito

andate qui e selezionate come giorno MARTEDì e dal minuto 01:27:40 in poi...

W TUTTI GLI GNOCCOFILI ALL'ASCOLTO!

AmicoDelleMogli
Newbie
26/06/2012 | 05:27

  • Like
    1

Questa mattina dopo aver ricevuto la telefonata dall'emittente Radio 105 nel programma "Tutto Esaurito", ho provveduto a salutare tutta la nostra community di gnoccatravels.com e indistintamente i suoi membri!!!

In radio sono rimasti basiti quando hanno sentito "I viaggi della gnocca"

se riesco a trovare la replica vi mando il link

AmicoDelleMogli
Newbie
23/06/2012 | 09:30

  • Like
    0

grazie @dick_rambone, credo che ognuno di noi abbia un concetto di divertimento e svago puramente personale, dal mio canto penso che le esperienze vadano fatte appena raggiunto il livello giusto per poterle affrontare e viverle nella maniera giusta, a 20,30 o 40 anni probabilmente poco importa, la vita è una,va gestita come meglio si crede, non c'è cosa peggiore di vivere con i rimpianti di aver desiderato un qualcosa e non averlo fatto.
Prima di metter piede in un FKK, non ero mai stato con una stradale per intenderci, non ho mai avuto problemi a relazionarmi con donne free, di età anche superiore alla mia, che è quel che mi intriga maggiormente. Avendo poi, successivamente conosciuto (grazie a voi) questo mondo degli FKK, dopo aver frequentato qualche strip club, night qui in Italia, bhè ho capito che c'è un mondo a parte che andava conosciuto e frequentato, perchè appunto si vive una volta e le esperienze non sono mai troppe. Diciamo che l'effetto è lo stesso della escort o della stradale, si va a pagare una puttana e di questo bisogna esserne consapevoli, l'unica cosa è che ti viene presentato in una maniera differente, ossia, in un contesto pulito, gradevole, con possibilità di cibarsi e possibilità di godere dei vari servizi messi a disposizione della struttura, è proprio il mix di tutto questo che personalmente mi spinge a sciogliere le riserve e liberare ogni forma di fantasia. Come ben detto da te, bisogna trovare il giusto rapporto e mantenere le giuste distanze da ciò che potrebbe passare da una dipendenza sana a una dipendenza insana, è sta li proprio il giusto equilibrio che probabilmente sia l'età, sia l'esperienza man mano che si acquisisce e sia i consigli da chi tecnicamente è più esperto nel settore possono aiutarti a mantenere. Essendo, poi personalmente abbastanza curioso, questo mi spinge ad avventurarmi in molteplici situazioni, forse è proprio qui la differenza rispetto a molti miei coetanei. Quanto da te detto sull'osservare le varie troie che si incontrano, bhè è proprio così, è il momento magico che ogni uomo desidera, ma giustamente ben rimarcato da te, basta già che scendano dai tacchi che l'incantesimo perde un pò il suo effetto magico e tende a svanire..... era proprio ciò che analizzavamo durante la giornata all'oase con alcuni GT.
Grazie per le dritte, spero di poterti incontrare e conoscere a breve, così come piacevolmente accaduto ora e in precedenza con altri colleghi del forum.
Buttandola lì, credo di essere 21-23 a Francoforte per Oase e provare il World, appena definisco una situazione, confermo le date :)

AmicoDelleMogli
Newbie
23/06/2012 | 08:51

  • Like
    0

@pungiglione gran maestro, leggerti è sempre un piacere. Avendole Oramai testate tutte o quasi hai perso il conto, probabilmente potresti riconoscerle più dalle loro forme e dalle loro grazie che ascoltando la voce o leggendo il loro nome scritto qui :)
@dick_rambone qualsiasi schermo presente nella struttura trasmetteva l'incontro della Germania. All'aperto c'era la possibilità di seguire la partita seduti al bancone del bar mediante una tv posta alle spalle dello stesso, cosi come nello spazio antistante il bar, zona tavolini per intenderci, molto affollata così come ora di pranzo durante la partita, trasmettevano la partita con un altra tv, ma posizione scomoda in quanto si era seduti sulle sedie presenti all'esterno.
All'interno come da te detto c'erano i monitor in zona idro, ma non c'era possibilità di stare comodi, e per chi è un estimatore del calcio, è una cosa fondamentale. Un altro di paio di monitor erano in zona lounge e dove c'è il palco, ma a mio parere il posto migliore era al cinema seduti sui divanetti con maxischermo, in maniera comoda e con l'audio giusto per l'occasione, poi bhè io ho assistito alla partita della Germania, quindi puoi immaginare i boati che si udivano abbastanza frequentemente e i crucchi che muovendosi costantemente offuscavano la visuale a chi sedeva nelle retrovie.

AmicoDelleMogli
Newbie
23/06/2012 | 07:38

  • Like
    0

grazie @dick_rambone per gli ottimi suggerimenti, dettati dalla tua esperienza maturata negli anni frequentando zoccole di vario tipo e genere. Si sa i consigli non sono mai troppi, e una volta andavano pagati, per questo li accetto, nonostante sia già consapevole dei rischi che si va incontro trattando con bottane di un certo livello, bhè anche la classica studentessa o cameriera è attratta dal dio denaro, prorpio per ciò sempre attenti ai passi che si fanno, pensarci su se ne vale la pena o meno, dando sempre spazio alla razionalità. fortunatamente nonostante abbia 26 anni mi sono trovato in situazioni abbastanza intricate, ma sono riuscito sempre ad uscirne, non ho mai mandato soldi a una troia, dicasi mantenimento, al massimo una cena, albergo e tutto ciò che potesse favorire l'approccio e la scopata finale. la situazione precedente la vivo parallelamente con altre troie conosciute in giro, anche signore, conosciute in giro durante i vari viaggi, e se c'è piacere personale le invito a stare qui, ovviamente pagando loro il viaggio, mentre da parte mia offro il soggiorno e le varie spese accessorie. In queste situazioni è un bene sapersi districare nella maniera giusta, così come raccontato da te, avendo avuto una situazione del genere, prontamente troncata sul nascere. Personalmente avendo frequentato alcuni distretti a luci rosse, ho sempre davanti agli occhi le immagini che le troie hanno di noi, ovvero per loro siamo una banconota di 50 euro che cammina, e che va indirizzata verso di loro... questo ragionamento bizzarro ma esattamente reale, fa si che abbia sempre gli occhi ben aperti :)

Se dovessi beccarla prossimamente, sbattila un pò anche per me, è quel che vuole... è ciò che le piace ;)

AmicoDelleMogli
Newbie
22/06/2012 | 21:58

  • Like
    0

@dick_rambone come darti torto (vorrei ma non posso, sai la gelosia.. ), la venere in questione è proprio lei, le mie dita e la mia mente mi porterebbero ad omettere tutto ciò, è ritornata si, ma solo per altri pochi giorni, circa 1 altra settimana visto che mi disse sarebbe rimasta per giusto 15 giorni. Non se ne legge mai nulla nelle recensioni perchè lei appare agli occhi dei più come la ragazza della porta accanto, acqua e sapone, quasi fuori contesto nel quale si trova e per questo passa dolcemente inosservata. Mi ha parlato della sua storia personale, e ci sono molti aspetti privati che non andrebbero spifferati, così come detto da te la sua apparizione su fb e la storia che attualmente vive, bhè roba non proprio da poco, tutt al più va apprezzata la sincerità con la quale alcune cose vengon dette a chi conosci per poco più di una mezza giornata. Spero tu possa incontrarla di nuovo la settimana prossima per rivivere le stesse sensazioni provate tempo fa,, figurati che le ho gia scritto che sono pronto a salire a luglio lì solo per lei, così come è stata la mia giornata all'oase della settimana scorsa, sono in attesa di conoscere le date...e fare un salto, beh ogni tantocapita anche a noi puttanieri di far volare libere alcune fantasie :)

AmicoDelleMogli
Newbie
22/06/2012 | 18:57

  • Like
    0

Era questa la sezione giusta dove scrivere, provvedo a inoltrare la mia recensione :)

Ed eccoci qui finalmente, di ritorno da questo weekend Francofortino che ci ha regalato tante emozioni, ad iniziare dal conoscere chi si cela dietro i vari nickname, dando così un volto ad ogni socio che ho avuto il piacere di conoscere. Dopo un mese di attesa dalla prenotazione, pronti via Sabato mattina si parte alle ore 03.30 in direzione Roma Ciampino dove con il consueto volo Ryanair dopo poco più di due ore si atterra ad Hanh accolti da una pioggia fitta e un leggero vento ma molto fastidioso. Per questa nuova puntata in terra tedesca con me c'è una new entry l'amico Leo, già frequentatore dell'Artemis, ma all'esordio in quel di Francoforte. Sbrigate come sempre, nel modo più rapido possibile le pratiche per il noleggio auto, si parte in direzione hotel dove dopo poco piu di un ora e mezza arriviamo. Durante il tragitto in auto arriva la puntale chiamata del collega @TIMBRO, il quale inisieme a @boldonato stazionavano dinanzi l'ingresso del Mainhattan pronti ad entrare. Dopo circa un ora si arriva al famigerato Mainhattan dopo aver letto le numerosissime recensioni, ( un ringraziamento va fatto obbligatoriamente sempre a @pungiglione ). Appena entrati, la voglia è tanta e la curiosità ci spinge subito a girare in lungo e largo all'interno del locale, quando su un lettino scorgo un viso di @boldonato inconfondibile lì a godersi il sollazzo insieme al socio @TIMBRO con il quale precedentemente ci si era sentiti. Le presentazioni di rito, e ovviamente l'argomento trattato è sempre il solito che purtroppo ci ossessiona... la gnocca. Intanto all'interno del locale ci sono poco piu di 15-20 bimbe, tutte dell'est europa e questo non è che mi entusiasma particolarmente. Tra una chiacchiera e l'altra, una puntatina al ristorante si fa amicizia con due ragazzi romani A. & A. i quali nostri lettori da tempo, entreranno a b reve a far parte di questa grande famiglia. Passano le prime ore e l'ambiente resta piuttosto freddo, la qualità non è tanto alta, qualche timido approccio, tra un drink e una birra (gratis) si attende l'arrivo degli altri GT attesi da li a poco tempo. Coìs che ci si ritrova di nuovo al ristorante e personalmente ho il piacere di conoscere @blakandbetter e i 4 amici di pescara capitanati da @graziegiovanni, tutti molti simpatici e ovviamente cultori della figa. Tra una risata e l'altra e il racconto della giornata prima che li ha visti protagonisti all'Oase, l'ambiente non si surriscalda, le troie sono frigide ma fortuntamente lla compagnia e bella e il tempo passa velocemente. Dopo poco ginge alla meta cnhe l'amico @eddy e il suo socio e finalmente la truppa GT è al gran completo, sia per numero che per qualità. Cominciano i vari giri di giostra ma io personalmente non mi trovo molto a mio agio, sarà stata l'attesa, ma mi aspettavo qualcosa in più. Parlando con l'amico @boldonato mi rappresenta l'ipotesi di andare all'Oasi nella tarda serata in quanto, lui gran puttaniere, deve procedere ad un incontro amoroso a coronamento della giornata precedente. Questo stuzzica anche la mia fantasia e intorno alle 19 non avendo ancora timbrato decido di telefonare al mio amore brasiliano Jacqueline gran maestra del Palace. Ragazza fantastica recensita nel post del Palace del 17/03 presente nell' apposita sezione, lei è contenta di sentirmi, ci si sente spesso e le dissi tempo fa che sarei salito per metà giugno. Lei è a casa ma mi aspetta per le ore 21 al Palace. Sostanzialmente contento della prospettiva, sono tentato di provarne qualcuna all'interno del Mainhattan ma non trovo nessuna, cosiche alle 20.30 dopo una rapida doccia e aver salutato tutti gli amici mi dirigo al Palace. Bhè ragazzi, qui è tutto diverso, ne abbiamo discusso di persona per un bel pò, la serata è un delirio ,l'ambiente si presenta sempre nella maniera giusta con le sue luci soffuse, la musica coinvolgente e il livello di figa per bellezza e varietà è estremamente superiore al Mainhattan. Giro a lungo e largo per il locale alla ricerca della mia bimba e dopo averla trovata e i soliti saluti d'occasione ci si dirige subito nel cinema, il nostro nido d'amore. Di lì da circa le ore 22.00 si esce alle 00.15, dopo averne combinate di tutti i colori che ve lo dico a fà, con lei è sempre così magico, sarà ma io sono un nostalgico. Le faccio il mio bel regalino dopo 3 schizzate fantastiche, anzi dovevo portarle qualcosa che le avevo promesso telefonicamente, così che le dico che non ho il regalo e compenso il suo lavoro e il mancato regalo con 350 cucuzze. La serata è magnifica la figa è a livelli altissimi, però il mio cuore batte lì e non vengo distratto da altri tentativi di approccio. Tra uno spettacolo e l'altro, qualche drink e la bella musica messa per l'occasione dal dj, l'atmosfera del palace resta sempre così accogliente, difficile da trovarne in altri lidi. Arrivano le 3 quando l'ambiente si va svuotando è l'ora di terminare in bellezza, ritrovo la mia lei e ci si dirige di nuovo nel cinema dove si esce solo quando le luci all'interno del cinema vengono accese, interrompendo quei magici momenti, bhè sono le 4 passateil locale sta chiundendo e devo far ancora la doccia, riesco a far in fretta, che stress, e alle 4.22 per ultimo esco dal Palace contento come un bambino.
Ora è il momento di raccogliere le forze e andar a riposare, quando leggo un sms dell'amico @speedome che per l'occasione non è potuto venire ma desideroso di saper la serata come si è svolta. Ci si riesce a stendere non prima delle 5.30 e l'appuntamento per le ore 11.00 con @TIMBRO viene rispettato... beh si sa quando c'è da fare l'esordio all'Oase... non si può certo ritardare. Fatta colazione pronti via si parte direzione Oase, personalmente la prima volta, la giornata è delle migliori, calda, soleggiata,l'esterno da il meglio di sè, la location è a dir poco da paura, insuperabile. Il livello di gnocca è buono e ci si intrattiene a parlare con Bianca una ragazza rumena, meshata molto simpatica e socievole. La colazione è buona e il sollazzo tra lettino e piscina è dei migliori, ma dove siamo ? in paradiso ? :)
Si inizia ad animare il primo pomeriggio alla spicciolata arrivano le fighe, tante dell'est, ma io sono in cerca di qualcosa di particolare...
Ho il paicere di far conoscenza con C. uno stacanovista dell'Oase dai suoi racconti sono 4 anni che va solo lì e mi rassicura sul fatto che dopo le 18 con l'apertura del barbecue all'aperto (carne ottima, era ciò che desideravo) la sera sarebbe cambiata. L'ambiente ci regala forti emozioni, spompinamenti sui vari divanetti, troie sui lettini con i loro prodotti autentici esposti al sole, le partite a ping pong, i rimbalzi del pallone dei tanti che provano a farlo entrare nei buchi della porta. Con l'accensione del barbecue, bhè l'amico C. aveva ragione, l'arrivo delel fighe è imminente tutti in fila si mangia si beve si scherza e i vari consigli dell'esperto C. si rilevano efficaci, quando scorgo da lontano una sagoma da paura,e sì è una latino americana così come desideravo, Vanessa 20 anni Brasiliana,mora seno terza abbondante naturale un pò cascante abbondante da urlo, ma la specialità della casa si sa, è il dietro, nulla di simile e tanto ineguagliabile. Lo so già è lei, non può essere altrimenti e si viene a sedere a fianco al bancone del bar all'aperto a poca distanza, dopo un cenno dintesa la guardo e le faccio il segno del "dopo". Finito lo squisito pranzo a base esclusivamente di carne e pane, ciò che mai deve mancare, le vado vicino e le dico che l'aspetto sui divanetti appena termina anche lei di pranzare. Cosiche insieme ai colleghi ci si dirige proprio sui divanetti in maniera tale da non affaticare la digestione. Di lì a poco piu di 15 minuti la scorgo in lontananza che si dirige proprio verso di noi e con il suo portamento sexy e affascinante. Dopo un breve colloqui è già li con la mano, poi passa alla bocca, ma si sa dopo pranzo è un pò difficile almeno per me iniziare una seduta. Cosichè prendo un pò di tempo e poi la invito a salire su lì dall'imperatore dopo però aver provveduto a fare una doccia. Ci si dirige li su e fortunatamente è libero nessun'altro ha deciso di farla nostra stessa pensata. La seduta è da urlo, un corpo fantastico contornato da piercing in totale 5, ma non credo ci possa esser a parer mio cosa più fantastica del didietro, su giù via tutte le posizioni, la fantasia e l'originalità non manca, lei mi dice che non si concede a tutti con baci e altro però con me lo fa ben volentieri. Il tempo per lei è un optional, passa veloce ma non bada mai a rappresentare così che quando finisco ci si intrattiene a parlare, mentre nella mia mente assaporavo già l'idea di riprovarla.Pagato il dovuto ritrorno in zona divanetti all'aperto in compagnia dei colleghi dove si scorge un bel panorama di trombatori nei vari punti del giardino, superlativo. Da lì a poco inizia la partita, bhè gioca la germania, il sole è cocente e sono tutti lì ad ascoltare e vedere una partita di pallone cosiche il locale praticamente si immobiliza solo qualche porcaro continua nel suo obiettivo principale, ovvero la figa. Ritrovo la mia lei intenta a consumare qualcosa e cosa strano a seguire la partita all'aperto era metà secondo tempo stiamo un pò insieme ea ppena termina il primo tempo ci si dirige al cinema, arrivati lì, cosa trasmetto? ovviamente la partita! lei è entusiasta, le offro da bere e ci si guarda la partita insieme fino alla fine, con una teleconaca pietosa in tedesco e tutti i crucchi li a seguire comodi comodi sui divanetti. finalmente termina la partita e lei contenta per la vittoria mi fa ora vado a lavorare, e io le dico g entilmente che ora non va a lavorare, ma lavora qui con me. Rapida discesa giù nei bagni, docci veloce si torna su e via subito di 69 sui divanetti di li ci trasferisce nel letto rotondo bianco ali piedi del maxi schermo e li proprio davanti a tutti si procede ad una sessione spettacolare, quello che proprio desideravo. si conferma così come in precedenza, niente da dire. La serata passa velocemente, sistuzzica qualcosa, un giro nell'idro per ritemprare le membra, arrivano amici calabresi all'esordio, i vari GT presenti per l'occasione non si fanno mancare ognuno per i propri gusti le varie fighe che ronzolano per il locale, davvero bella roba e tanta, nonostante il giorno prima, sabato ci sia stato il gran pienone con circa 150 fighe e musica live, il tutto raccontato da chi si era trovare appunto lì il giorno precedente. A colloquio con l'amico @TIMBRO decidiamo di moivmentare la serata e quindi creare qualcosa di originale e così si pensa a qualcosa in 4. Il prezzo però ovviamente è lo stesso 100 a ragazza così declisniamo e 10 minuti prima delle due ci si rimette nel cinema ovviamente io al fianco dell'a amica brasiliana per fare la terza seduta e chiuderla lì. Si inizia e via subito sull'altro divano all'interno del cinema, gli spettatori sono numerosi, ancora una volta gran bella prestazione che ahimè termina con un applauso da parte delle ragazze presenti l' per l'occasione, bhè sono un porcaro però un pò mi sono emozionato :) Lei va a prendere subito da bere una volta terminato e quando torna midice che le amiche hanno visto e le hanno fatto i complimenti , bhè io molto contento e orgoglioso gia studio la prossima mossa, devo terminare il tutto ma deve sganciare il numero. cosìchè altro giro di drink e chiacchierata sul divano dove dopo le mie numerose avanche respinte riesco a strappare il numero e l'email :)) Oramai si è fatto tardi il gate chiude alle 5.50 e come sempre il ritardatario sono io, entriamo in auto alle 03.49 esattamente 2 ore, quando la partenza era prevista non dopo le ore 03.00. La corsa è frenetica per evitare di perdere l'aereo, ma ce la si fa, con quanti autovelox beccati, non so... lo saprò a breve..
Che dire ragazzi, weekend che ti rimette in sensto e credo ti restituisca qualche anno di vita in più... o forse te lo toglie... bhè non so...questo ci piace fare... e questo credo che faremo anche in futuro...
L'arrivo in Italia è semrpe così traumatico...credo di essere gia pronto a ripartire... ma forse anche voi, iniziamo a buttar giu subito qualche data? :)
Un piacere immenso conoscere di persona tutti quelli che ho citato precedentemente, è sempre bello trovare persone con le quali condividere le proprie passioni, credo he però.... da passione stia diventanto malattia.... dalla quale forse non ci si può guarire, mai!
Il vostro AmicoDelleMogli

AmicoDelleMogli
Newbie
20/06/2012 | 13:44

  • Like
    0

Complimenti a tutte le recensioni è stato un piacere conoscervi tutti, spero si possa ripetere il tutto a breve. essendoci stato domenica all'Oase, dopo il vostro passaggio, le bimbe che menzionate avevano un ottimo ricordo di tutti voi grandi puttanieri :) bravi bravi !!!

AmicoDelleMogli
Newbie
19/06/2012 | 18:03

  • Like
    0

bellissimo il video come sempre @pungiglione, al World non ci sono mai stato ma sono desideroso di andare, sto pensando seriamente di fare una puntatina di due giorni a metà luglio per ripetere Oase e fare World, in alternativa se si organizza un bel mega raduno come hai detto, non si può mancare, solo a pensarci, l'idea la trovo fantastica :)

AmicoDelleMogli
Newbie
19/06/2012 | 13:16

  • Like
    0

grande @boldonato, il piacere è stato il mio, spero di organizzare a breve per sfruttare il bel tempo, sono in cerca di info sul World consigliato da alcuni ragazzi :)

@pungiglione sei sempre il maestro, non se ne può far a meno della tua conoscenza in materia, sarebbe bello organizzare un bel raduno generale, tu puoi :)

socio @speedome ci sei mancato, ma sicuramente non sarà dipeso da te, recupereremo senza dubbio, probabilmente già a luglio, il tempo è breve e va sfruttato:)

AmicoDelleMogli
Newbie
18/06/2012 | 15:52

  • Like
    1

Ed eccoci qui finalmente, di ritorno da questo weekend Francofortino che ci ha regalato tante emozioni, ad iniziare dal conoscere chi si cela dietro i vari nickname, dando così un volto ad ogni socio che ho avuto il piacere di conoscere. Dopo un mese di attesa dalla prenotazione, pronti via Sabato mattina si parte alle ore 03.30 in direzione Roma Ciampino dove con il consueto volo Ryanair dopo poco più di due ore si atterra ad Hanh accolti da una pioggia fitta e un leggero vento ma molto fastidioso. Per questa nuova puntata in terra tedesca con me c'è una new entry l'amico Leo, già frequentatore dell'Artemis, ma all'esordio in quel di Francoforte. Sbrigate come sempre, nel modo più rapido possibile le pratiche per il noleggio auto, si parte in direzione hotel dove dopo poco piu di un ora e mezza arriviamo. Durante il tragitto in auto arriva la puntale chiamata del collega @TIMBRO, il quale inisieme a @boldonato stazionavano dinanzi l'ingresso del Mainhattan pronti ad entrare. Dopo circa un ora si arriva al famigerato Mainhattan dopo aver letto le numerosissime recensioni, ( un ringraziamento va fatto obbligatoriamente sempre a @pungiglione ). Appena entrati, la voglia è tanta e la curiosità ci spinge subito a girare in lungo e largo all'interno del locale, quando su un lettino scorgo un viso di @boldonato inconfondibile lì a godersi il sollazzo insieme al socio @TIMBRO con il quale precedentemente ci si era sentiti. Le presentazioni di rito, e ovviamente l'argomento trattato è sempre il solito che purtroppo ci ossessiona... la gnocca. Intanto all'interno del locale ci sono poco piu di 15-20 bimbe, tutte dell'est europa e questo non è che mi entusiasma particolarmente. Tra una chiacchiera e l'altra, una puntatina al ristorante si fa amicizia con due ragazzi romani A. & A. i quali nostri lettori da tempo, entreranno a b reve a far parte di questa grande famiglia. Passano le prime ore e l'ambiente resta piuttosto freddo, la qualità non è tanto alta, qualche timido approccio, tra un drink e una birra (gratis) si attende l'arrivo degli altri GT attesi da li a poco tempo. Coìs che ci si ritrova di nuovo al ristorante e personalmente ho il piacere di conoscere @blakandbetter e i 4 amici di pescara capitanati da @graziegiovanni, tutti molti simpatici e ovviamente cultori della figa. Tra una risata e l'altra e il racconto della giornata prima che li ha visti protagonisti all'Oase, l'ambiente non si surriscalda, le troie sono frigide ma fortuntamente lla compagnia e bella e il tempo passa velocemente. Dopo poco ginge alla meta cnhe l'amico @eddy e il suo socio e finalmente la truppa GT è al gran completo, sia per numero che per qualità. Cominciano i vari giri di giostra ma io personalmente non mi trovo molto a mio agio, sarà stata l'attesa, ma mi aspettavo qualcosa in più. Parlando con l'amico @boldonato mi rappresenta l'ipotesi di andare all'Oasi nella tarda serata in quanto, lui gran puttaniere, deve procedere ad un incontro amoroso a coronamento della giornata precedente. Questo stuzzica anche la mia fantasia e intorno alle 19 non avendo ancora timbrato decido di telefonare al mio amore brasiliano Jacqueline gran maestra del Palace. Ragazza fantastica recensita nel post del Palace del 17/03 presente nell' apposita sezione, lei è contenta di sentirmi, ci si sente spesso e le dissi tempo fa che sarei salito per metà giugno. Lei è a casa ma mi aspetta per le ore 21 al Palace. Sostanzialmente contento della prospettiva, sono tentato di provarne qualcuna all'interno del Mainhattan ma non trovo nessuna, cosiche alle 20.30 dopo una rapida doccia e aver salutato tutti gli amici mi dirigo al Palace. Bhè ragazzi, qui è tutto diverso, ne abbiamo discusso di persona per un bel pò, la serata è un delirio ,l'ambiente si presenta sempre nella maniera giusta con le sue luci soffuse, la musica coinvolgente e il livello di figa per bellezza e varietà è estremamente superiore al Mainhattan. Giro a lungo e largo per il locale alla ricerca della mia bimba e dopo averla trovata e i soliti saluti d'occasione ci si dirige subito nel cinema, il nostro nido d'amore. Di lì da circa le ore 22.00 si esce alle 00.15, dopo averne combinate di tutti i colori che ve lo dico a fà, con lei è sempre così magico, sarà ma io sono un nostalgico. Le faccio il mio bel regalino dopo 3 schizzate fantastiche, anzi dovevo portarle qualcosa che le avevo promesso telefonicamente, così che le dico che non ho il regalo e compenso il suo lavoro e il mancato regalo con 350 cucuzze. La serata è magnifica la figa è a livelli altissimi, però il mio cuore batte lì e non vengo distratto da altri tentativi di approccio. Tra uno spettacolo e l'altro, qualche drink e la bella musica messa per l'occasione dal dj, l'atmosfera del palace resta sempre così accogliente, difficile da trovarne in altri lidi. Arrivano le 3 quando l'ambiente si va svuotando è l'ora di terminare in bellezza, ritrovo la mia lei e ci si dirige di nuovo nel cinema dove si esce solo quando le luci all'interno del cinema vengono accese, interrompendo quei magici momenti, bhè sono le 4 passateil locale sta chiundendo e devo far ancora la doccia, riesco a far in fretta, che stress, e alle 4.22 per ultimo esco dal Palace contento come un bambino.
Ora è il momento di raccogliere le forze e andar a riposare, quando leggo un sms dell'amico @speedome che per l'occasione non è potuto venire ma desideroso di saper la serata come si è svolta. Ci si riesce a stendere non prima delle 5.30 e l'appuntamento per le ore 11.00 con @TIMBRO viene rispettato... beh si sa quando c'è da fare l'esordio all'Oase... non si può certo ritardare. Fatta colazione pronti via si parte direzione Oase, personalmente la prima volta, la giornata è delle migliori, calda, soleggiata,l'esterno da il meglio di sè, la location è a dir poco da paura, insuperabile. Il livello di gnocca è buono e ci si intrattiene a parlare con Bianca una ragazza rumena, meshata molto simpatica e socievole. La colazione è buona e il sollazzo tra lettino e piscina è dei migliori, ma dove siamo ? in paradiso ? Si inizia ad animare il primo pomeriggio alla spicciolata arrivano le fighe, tante dell'est, ma io sono in cerca di qualcosa di particolare...
Ho il paicere di far conoscenza con C. uno stacanovista dell'Oase dai suoi racconti sono 4 anni che va solo lì e mi rassicura sul fatto che dopo le 18 con l'apertura del barbecue all'aperto (carne ottima, era ciò che desideravo) la sera sarebbe cambiata. L'ambiente ci regala forti emozioni, spompinamenti sui vari divanetti, troie sui lettini con i loro prodotti autentici esposti al sole, le partite a ping pong, i rimbalzi del pallone dei tanti che provano a farlo entrare nei buchi della porta. Con l'accensione del barbecue, bhè l'amico C. aveva ragione, l'arrivo delel fighe è imminente tutti in fila si mangia si beve si scherza e i vari consigli dell'esperto C. si rilevano efficaci, quando scorgo da lontano una sagoma da paura,esì è una latino americana così come desideravo, mora seno neturale un pò cascante abbondante da urlo, ma la specialità della casa si sa, è il dietro, nulla di simile e tanto ineguagliabile. Lo so già è lei, non può essere altrimenti e si viene a sedere a fianco al bancone del bar all'aperto a poca distanza, dopo un cenno dintesa la guardo e le faccio il segno del "dopo". Finito lo squisito pranzo a base esclusivamente di carne e pane, ciò che mai deve mancare, le vado vicino e le dico che l'aspetto sui divanetti appena termina anche lei di pranzare. Cosiche insieme ai colleghi ci si dirige proprio sui divanetti in maniera tale da non affaticare la digestione. Di lì a poco piu di 15 minuti la scorgo in lontananza che si dirige proprio verso di noi e con il suo portamento sexy e affascinante. Dopo un breve colloqui è già li con la mano, poi passa alla bocca, ma si sa dopo pranzo è un pò difficile almeno per me iniziare una seduta. Cosichè prendo un pò di tempo e poi la invito a salire su lì dall'imperatore dopo però aver provveduto a fare una doccia. Ci si dirige li su e fortunatamente è libero nessun'altro ha deciso di farla nostra stessa pensata. La seduta è da urlo, un corpo fantastico contornato da piercing in totale 5, ma non credo ci possa esser a parer mio cosa più fantastica del didietro, su giù via tutte le posizioni, la fantasia e l'originalità non manca, lei mi dice che non si concede a tutti con baci e altro però con me lo fa ben volentieri. Il tempo per lei è un optional, passa veloce ma non bada mai a rappresentare così che quando finisco ci si intrattiene a parlare, mentre nella mia mente assaporavo già l'idea di riprovarla.Pagato il dovuto ritrorno in zona divanetti all'aperto in compagnia dei colleghi dove si scorge un bel panorama di trombatori nei vari punti del giardino, superlativo. Da lì a poco inizia la partita, bhè gioca la germania, il sole è cocente e sono tutti lì ad ascoltare e vedere una partita di pallone cosiche il locale praticamente si immobiliza solo qualche porcaro continua nel suo obiettivo principale, ovvero la figa. Ritrovo la mia lei intenta a consumare qualcosa e cosa strano a seguire la partita all'aperto era metà secondo tempo stiamo un pò insieme ea ppena termina il primo tempo ci si dirige al cinema, arrivati lì, cosa trasmetto? ovviamente la partita! lei è entusiasta, le offro da bere e ci si guarda la partita insieme fino alla fine, con una teleconaca pietosa in tedesco e tutti i crucchi li a seguire comodi comodi sui divanetti. finalmente termina la partita e lei contenta per la vittoria mi fa ora vado a lavorare, e io le dico g entilmente che ora non va a lavorare, ma lavora qui con me. Rapida discesa giù nei bagni, docci veloce si torna su e via subito di 69 sui divanetti di li ci trasferisce nel letto rotondo bianco ali piedi del maxi schermo e li proprio davanti a tutti si procede ad una sessione spettacolare, quello che proprio desideravo. si conferma così come in precedenza, niente da dire. La serata passa velocemente, sistuzzica qualcosa, un giro nell'idro per ritemprare le membra, arrivano amici calabresi all'esordio, i vari GT presenti per l'occasione non si fanno mancare ognuno per i propri gusti le varie fighe che ronzolano per il locale, davvero bella roba e tanta, nonostante il giorno prima, sabato ci sia stato il gran pienone con circa 150 fighe e musica live, il tutto raccontato da chi si era trovare appunto lì il giorno precedente. A colloquio con l'amico @TIMBRO decidiamo di moivmentare la serata e quindi creare qualcosa di originale e così si pensa a qualcosa in 4. Il prezzo però ovviamente è lo stesso 100 a ragazza così declisniamo e 10 minuti prima delle due ci si rimette nel cinema ovviamente io al fianco dell'a amica brasiliana per fare la terza seduta e chiuderla lì. Si inizia e via subito sull'altro divano all'interno del cinema, gli spettatori sono numerosi, ancora una volta gran bella prestazione che ahimè termina con un applauso da parte delle ragazze presenti l' per l'occasione, bhè sono un porcaro però un pò mi sono emozionato Lei va a prendere subito da bere una volta terminato e quando torna midice che le amiche hanno visto e le hanno fatto i complimenti , bhè io molto contento e orgoglioso gia studio la prossima mossa, devo terminare il tutto ma deve sganciare il numero. cosìchè altro giro di drink e chiacchierata sul divano dove dopo le mie numerose avanche respinte riesco a strappare il numero e l'email Oramai si è fatto tardi il gate chiude alle 5.50 e come sempre il ritardatario sono io, entriamo in auto alle 03.49 esattamente 2 ore, quando la partenza era prevista non dopo le ore 03.00. La corsa è frenetica per evitare di perdere l'aereo, ma ce la si fa, con quanti autovelox beccati, non so... lo saprò a breve..
Che dire ragazzi, weekend che ti rimette in sensto e credo ti restituisca qualche anno di vita in più... o forse te lo toglie... bhè non so...questo ci piace fare... e questo credo che faremo anche in futuro...
L'arrivo in Italia è semrpe così traumatico...credo di essere gia pronto a ripartire... ma forse anche voi, iniziamo a buttar giu subito qualche data? Un piacere immenso conoscere di persona tutti quelli che ho citato precedentemente, è sempre bello trovare persone con le quali condividere le proprie passioni, credo he però.... da passione stia diventanto malattia.... dalla quale forse non ci si può guarire, mai!
Il vostro AmicoDelleMogli

AmicoDelleMogli
Newbie
14/06/2012 | 19:34

  • Like
    0

perfetto @TIMBRO e @eddy :) il resto della ciurma, chi c'è ?

AmicoDelleMogli
Newbie
13/06/2012 | 21:07

  • Like
    0

Allora tutti pronti a partire?
Elenchiamo di seguito i giorni e la locations di ognuno di noi per fare un pò di chiarezza così in maniera tale da trovarci e/o raggiungere insieme i vari FKK.
inizio io:

Sabato 16 Giugno FKK MAINHATTAN

Domenica 17 Giugno FKK OASE

AmicoDelleMogli
Newbie
07/06/2012 | 07:33

  • Like
    0

una buona notizia per tutti i GT che saranno in zona Francoforte nel fine settimana 15 - 18, ho controllato su siti attendibili tedeschi e il tempo sarà bello da consentire di godersi il sollazzo all'esterno nei vari FKK :)

AmicoDelleMogli
Newbie
07/06/2012 | 07:29

  • Like
    0

@gladiatore da Roma Ciampino c'è la Ryanair che parte alle 08.40, il giorno 16 Giugno, controlla bene

AmicoDelleMogli
Newbie
31/05/2012 | 12:19

  • Like
    0

@TIMBRO l'hotel è questo qui http://www.book-golden-leaf.com/glc.it_IT-load.hotel_1.html ottima sistemazione a 5 minuti di macchina dal Mainhattan in modo tale da non vagare a vuoto una volta usciti da lì. Il prezzo della doppia è di circa 48 euro, però dovresti affrettarti per vedere se c'è disponibilità, ove dovessi riuscire a prenotare sarebbe ideale per ritrovarci domenica mattina e partire per l'Oase così poi da raggiungere l'aereoporto la mattina del 18.
conoscendo @speedome è stato a Francoforte circa due settimane fa, forse ricorderai che sarà stata quella data, avendoci parlando e invitato a venire mi disse di no, sarei contento di sapere di aver anche lui per bissare l'esperienza francofortina fatta a marzo insieme.

AmicoDelleMogli
Newbie
31/05/2012 | 10:01

  • Like
    0

@TIMBRO per i vari spostamenti ho provveduto a noleggiare già l'automobile dal mio arrivo alla mia partenza a Francoforte. Per me non c'è nessun problema se riesci a far coincidere le date e gli orari, noi siamo già in de, si divide il costo degli spostamenti in 3, che a quanto pare saranno il giorno 17 da Francoforte all'Oase e il giorno 18 dall'Oase a Aereoporto Hahn. credo tu abbia sbagliato a citare @speedome con @spiderman. un saluto

AmicoDelleMogli
Newbie
31/05/2012 | 05:37

  • Like
    0

Certo a Milano non è il massimo dell'allegria, probabilmente io sceglierei qualche posto di relax in quale spa o centro termale, so di un acqua world a Concorezzo ma non ci sono mai stato. Personalmente credo che bisogna comportarsi con la troia nella maniera giusta nella quale lei si comporta con te, mi spiego, cosa fondamentale mai pagarle il viaggio ma lasciare fare tutto a lei, in quanto compensa il fatto di non avere la preoccupazione dell'alloggio e dei vari spostamenti. Se si comporta nella maniera in cui noi desideriamo allora può essere ricompensata. Personalmente abitando in una città di mare nella stagione estiva concedo giornate in posti unici (vedi costiera amalfitana) e se merita veramente anche un giro in barca.
Altro aspetto fondamentale è non iniziare mai con i regalini, si sa le troie si abituano presto, ma bensi concedere qualche cena in ristorante tipico per provare i prodotti locali, oppure se si è bravi in cucina preparare qualcosa con le proprie mani.
Capita di sentirsi con le troie conosciute soprattutto durante i vari Gt, a breve ospiterò una signora 42 enne di nazionalità peruviana conosciuta nell'ultimo gt in terra d'Olanda del mese scorso, durante il quale dopo averla conosciuta sono stato ospite a casa sua per due giorni. Al mio rientro le ho fatto recapitare un mazzo di rose rosse tramite interflora per mostrare la mia gratitudine e ricambierò l'ospitalità.
Fondamentale in tutto ciò è essere consapevoli che la troia viene qui per puro piacere personale, restando sempre dell'idea che la stessa nella sua terra scoperà così come scopa con voi, evitando quindi di perdere la testa, bensi concentrandosi a vivere il momento che si passa insieme per quello che è.

AmicoDelleMogli
Newbie
30/05/2012 | 19:33

  • Like
    0

La discussione è andata scemando, cmq confermo la presenza di studentesse che si dedicano a questo, per arrotondare ovviamente, sono da considerare delle puttane non si può dire altrimenti, con una variante, che se non sei di suo gradimento puoi essere anche rifiutato, per lo meno parlo di esperienze raccontante da coloro che fanno ciò. La cosa positiva è che essendo alle prime armi il prezzo a volte puoi farlo tu, a differenza della puttana di mestiere, e tirare via allo stesso prezzo qualche extra o doppio shot cosa che difficilmente concederà una puttana di professione se non dopo averla pagata. a me personalmente intriga molto quest'aspetto e a volte, ove ci sia la genuinità della persona, vale la pena anche offrire una cena o una giornata in qualche centro termale.

AmicoDelleMogli
Newbie
30/05/2012 | 18:10

  • Like
    0

AmicoDelleMogli
Newbie
30/05/2012 | 01:50

  • Like
    1

Dopo lo schifo per il mondo politico, e il mondo religioso negli ultimi giorni si è aggiunto anche lo schifo per il mondo del calcio, questo ultimo fattore mi ha portato alla decisone di mettere in vendita tutti i biglietti acquistati da tempo per gli Europei in Polonia & Ucraina, alcuni li ho piazzati facilmente, altri spero di farlo nei prossimi giorni... il ricavato sarà devoluto in beneficenza il giorno 16 e 17 di giugno presso gli FKK di Francoforte. Ma vaffanculo, ci dissi.......!!!

AmicoDelleMogli
Newbie
30/05/2012 | 01:45

  • Like
    0

@tovarisc73 complimenti per l'audacia, era il momento giusto per iniziare!
I miei programmi sono gia stabiliti da tempo parto il giorno 16 sabato alle 8.30 da Roma Ciampino e riparto da Francoforte il giorno 18 lunedì alle ore 06.20. Capisco che possa essere piu semplice aggregarti a qualcuno, ma non è qualcosa di estremamente difficile arrivare in terra di Germania. IL modo piu semplice è noleggiare un auto presso l'aereoporto e dirigersi verso il primo FKK cui hai voglia di visitare, lì dentro troverai tutto ciò che un uomo possa desiderare, come un paradiso in terra, devi solo riempire il portafoglio e non pensare a nulla. Gli orari dei voli da Roma consentono anche di fare una toccata e fuga per chi ha impegni e soprattutto mogli/fidanzate, cosichè puoi partire la mattina e rientrare la mattina successiva, se poi la decisione è quella di effettuare un tour il mio consiglio è prenotare una struttura alberghiera a pochi minuti dall'FKK, in modo tale che quando si esce è facilmente raggiungibile senza dover star a perder tempo, dopo una giornata stancante a timbrare bimbe è fondamentale il riposo per poi affrontare le giornate successive. Puoi girare i vari post nella sezione Germania del sito per trovare tutte le risposte alle tue curiosità, non si paga nulla, bisogna solo leggere leggere leggere :) saluti

AmicoDelleMogli
Newbie
30/05/2012 | 01:30

  • Like
    0

@cucchiaione qual è il problema? Il mainhattan si trova a est di Francoforte puoi cercare il suo indirizzo sulla mappa di google, basta arrivare all'aereoporto di Francoforte Hahn e noleggiare un auto con navigatore, in maniera tale da muoverti in libertà da e per l'aereoporto. Per la sistemazione ci sono molti Hotel vicino, dipende il tuo budget che hai a disposizione. Vai, dimentica la moglie, non sarà cosi difficile dimenticarla quando sei li dentro, un saluto

AmicoDelleMogli
Newbie
29/05/2012 | 18:12

  • Like
    0

complimenti per la recensione, ci leggo tanta verità e un buon modo di fare, probabilmente vi siete mossi nella maniera giusta, forse è mancata un pizzico di fortuna, ma non si può aver tutto, probabilmente il lavoro fatto potrà portare a qualche risultato, non semplice, ma nemmeno impossibile.
avevo acquistato i biglietti per gli europei,li ho venduti, sono contento che gli impegni non mi hanno permesso di andare, credo sia un paese da vivere nella sua completa pienezza e non durante una manifestazione che crea caos e scompiglio.
credo nella buona fede delle ragazze polacche, fortunatamente o sfortunatamente ho avuto solo la possibilità di timbrarne una in vacanza qui in Italia 6 anni fa, e probabilmente il collega @Pawel non ha poi tutti i torti... credo di prendere alla lettera i suoi consigli, almeno per l'esperienza e la conoscenza del settore.

AmicoDelleMogli
Newbie
29/05/2012 | 17:29

  • Like
    1

finalmente, la parola ai fatti, complimenti.

AmicoDelleMogli
Newbie
29/05/2012 | 15:52

  • Like
    0

In genere preferisco le serate organizzate e pagare l'ingresso per aver la certezza di trovare gente di un certo livello, però visto che si tratta di Barcellona e molti locali sono abbastanza vicini questa è la soluzione migliore per non sprecare la serata, soffermandosi cosi nella location che più pullula di gnocca :)
Inoltre ti consiglio l'otto zuzt vicino al sutton club che ben ti è stato gia suggerito dai colleghi, il razzmatazz verso l'interno zona porto olimpico, e sul porto olimpico i soliti catwalk,sotavento,shoko,opium

AmicoDelleMogli
Newbie
29/05/2012 | 15:22

  • Like
    0

un benvenuto alla new entry, un consiglio a @GIRAGNOCCA86 per entrare nelle discoteche piu in voga fai presente alla porta di essere nella Shaz's List, è la lista del pr più famoso di Barcellona,tramite questo escamotage entrerai free senza problemi, ovviamente abbi un abbigliamento consono, quanto meno una camicia per essere credibile. se vuoi info per le serate puoi registrarti sui vari gruppi di facebook di Shaz dove sarai informato su tutto e puoi anche volendo iscriverti alle varie serate che si organizzano.

AmicoDelleMogli
Newbie
29/05/2012 | 14:32

  • Like
    0

@TIMBRO io parto da Roma, per l'alloggio ho scelto un hotel a 5 minuti dal Mainhattan, questo per facilitare i vari spostamenti.

AmicoDelleMogli
Newbie
29/05/2012 | 08:37

  • Like
    0

caro @pungiglione porteremmo un saluto e anche una bottarella da parte tua :)
@TIMBRO ciao, benvenuto io arrivo il 16 alle 10:35 a Hahn Francoforte e ho prenotato l'autovettura con la quale il giorno stesso arriverò al Mainhattan per poi pernottare in albergo già prenotato a 5 minuti da lì, il giorno successivo sarò al Oase per poi ripartire il lunedì 18 alle 06:20 sempre da Hahn Francoforte dove riconsegnerò l'auto. questi sono i programmi, se riesci a combinare non c'è problema. un saluto

AmicoDelleMogli
Newbie
28/05/2012 | 20:12

  • Like
    0

@boldonato ciao buonasera, io arrivo il 16 e sarò al Mainhattan dove ci sarà la possibilità di incontrare anche @eddy, il 17 sarò all'Oase, vedi come meglio riesci ad organizzare facci sapere in qualsiasi caso la scelta, ma prima definisci cio che è rimasto in sospeso eeheh !!!

AmicoDelleMogli
Newbie
26/05/2012 | 16:55

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI