Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK Palace a Francoforte: recensione del 17.3.2012

Come preventivato, sabato 17 marzo trasferta al Palace di Francoforte, dove son tornato dopo un lungo periodo di assenza, causato anche dalle insistenti voci che negli ultimi tempi lo volevano in calo per colpa dell'avidità e della frettolosità delle gnocche presenti.
Partenza da Orio al Serio alle 8.15 del mattino insieme al collega @cimbra77, atterraggio in anticipo alle 9.10 e partenza da Hahn con il pullman delle 10.00, direzione stazione centrale di Francoforte, dove arriviamo alle 11.45.
Quattro passi in città fino alla Willy Brandt Platz, da dove con la metro in meno di mezzora arriviamo a Industriehof, la fermata del Palace.
Superata la solita emozione nello scorgere da lontano il cartellone del Palace con le immancabili sette stelle sottostanti, finalmente entriamo nel locale alle ore 12.50.
Il posto risulta sensibilmente rinnovato rispetto a quanto avevo visto nel 2010 (quando era già molto bello, per la verità): restyling degli spogliatoi e delle docce maschili, spostamento del bar nella lounge (prima era al centro, ora è sulla parete di sinistra), inserimento di nuovi e coreografici divani rotondi in tutta la lounge, insomma proprio un bel vedere.
Nonostante per quel giorno sia prevista una festa a base di "pelle e vernice", il locale è insolitamente tranquillo: i clienti sono ancora pochissimi, le ragazze un po' di più ma comunque non più di 20, ma siamo solo nelle prime ore del giorno, quindi diamo tempo al tempo.
Le prime ore le passiamo dedicandole al relax, tra una capatina al ristorante, per rifocillarci un po', un bagno turco, le due saune secche (60 e 90 gradi), la piscina, il solarium (5 euro per 10 minuti), il bar e quattro chiacchiere con le ragazze presenti. Di queste solo tre-quattro sono degne di nota, le altre normali tranne due che sono sotto la soglia.
Decido di attendere il tardo pomeriggio, quando, come di consueto, il line up cambierà sia quantitativamente che qualitativamente.
Nel frattempo continuano ad arrivare clienti, tra cui diversi italiani, con cui inevitabilmente facciamo conoscenza: in particolare, un simpaticissimo gruppetto di ragazzi toscani e quattro bergamaschi altrettanto simpatici.
Alle 16.00 sbarcano i colleghi e amici di forum @Amicodellemogli e @tittyfuck, con i rispettivi compagni di avventura (in tutto sono cinque): hanno preso il volo Ryan da Roma e sono arrivati direttamente dall'aeroporto con macchine a noleggio.

La giornata svolta completamente dalle 17.00 in poi, quando il numero delle ragazze cresce e arrivano delle gran fighe. Il numero di clienti invece fortunatamente si assesta e non cambierà molto per il resto della giornata, con grave disappunto di alcune ragazze, che si lamentano del calo di lavoro, e gran soddisfazione nostra, che possiamo invece beneficiare di trattamenti di prima qualità alla tariffa standard di 50 euro per mezzora.
Personalmente, ne timbro tre: la prima, Melissa, 21enne rumena, molto procace, di seno una terza abbondante naturalissima, pelle liscia e tesa come un tamburo, occhi verdi, capelli lunghi ricci e castani, labbra carnose, insomma una bella bambolotta davvero invogliante, che mi viene segnalata da uno dei colleghi bergamaschi, che si rivelerà un ottimo intenditore

Melissa ci sa fare, si dedica per una decina di minuti a un gran bj molto lento, intenso e salivato, guardandomi fisso negli occhi e mandandomi in estasi... si passa alla trombata, che inizia a smorza, con lei che dà il meglio di sè muovendo il culo con maestria, e consentendomi di rilassarmi completamente e gustarmi le contrazioni del suo bacino che sembra vivere di vita propria!
Dopo cinque minuti così decido di invertire la rotta e la metto a pecora, e lì lo spettacolo è devastante (in senso buono eh): il suo culo pieno sembra di gomma tanto è sodo, e non resisto alla tentazione di schiaffeggiarlo (con moderazione) mentre la sbatto.

Lei mi lascia fare e anzi a un certo punto si stende a pelle di leopardo con me completamente sdraiato sopra di lei che continuo a fotterla guardando la scena nell'enorme specchio che c'è accanto al letto... a un certo punto lei chiude le gambe e mi invita a continuare, aumentando l'attrito della pelle setosa del suo culo intorno al mio cazzo che entra ed esce dalla sua fighettina .... sento che sto per finire al che mi metto di nuovo sulle ginocchia, le tiro su il culo e continuo a sbatterla fino al finale. Lei da vera maestra, anche dopo che sono venuto, continua a stare a quattro zampe invitandomi e restare dentro di lei e continuando a muovere il culo avanti e indietro, molto più delicatamente di prima ... insomma uno spettacolo, sono sudatissimo ma davvero soddisfatto. Ci puliamo e usciamo insieme dalla camera. Pagato l'obolo la saluto, mi doccio e rientro in sala.
Il resto a dopo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Finito il primo round, mi rilasso cazzeggiando nella lounge e alle 19.30 vado a cena: qui altra bella sopresa, perché il cibo si rivela di livello superiore a quello di qualsiasi altro fkk, Palace compreso, mai provato prima. Si mangia tanto e piuttosto bene, e questo a giudizio unanime di tutti i miei compagni di avventura.
Dopo cena si rientra in pista, con il secondo shot, tutto per Anna, mia vecchia conoscenza, anche lei rumena, amica di Melissa: Anna ha 31 anni, l'avevo timbrata diverse volte tre - quattro anni fa, poi era tornata in patria per tentare altre strade, putroppo per lei andate male. E' tornata a Francoforte da poco più di un mese, ed è lei a dirmi che il lavoro è drasticamente calato: i clienti sono diminuiti come anche la loro disponibilità a spendere (sono molti di meno quelli che si concedono gli extra) mentre le ragazze sono aumentate. Lei ovviamente lo vede come uno svantaggio, ma per noi il tutto si traduce in un ovvio beneficio, dal momento che le tipe sono molto più accondiscendenti e carine pur di lavorare. Decido di fare la seconda sessione con lei, dopo averla consigliata a un paio di amici che mi hanno preceduto e mi hanno confermato la bontà della segnalazione. Confermo anche io che la qualità del servizio non è scesa rispetto a quanto ricordavo: la ragazza ha messo qualche chiletto e non è una delle più belle esteticamente, ma compensa con la porcaggine e la simpatia nell'approccio. E' castana, capelli raccolti, visetto carino ma non leggendario, ha anche rifatto le tette passando dalla vecchia seconda all'attuale terza. In camera si dedica all'uccello con la voracità che ricordavo: è una specialista del pompino "avvitato", in pratica avvolge il cazzo con la bocca dando al movimento del su e giù un andamento vagamente rotatorio, accompagnato da un risucchio molto intenso ma senza che diventi mai violento ... insomma una vera artista, e non posso esimermi dal dirglielo. Passiamo a una bella mission, cui dopo qualche minuto aggiungiamo la variante delle sue gambe piegate sotto le mie braccia. Breve passaggio a pecora per finire di nuovo con la pompa, vera specialità della casa: preciso che non voglio venirle in bocca e lei non insiste, così all'ultimo momento, subito dopo il mio avviso, si stacca dalla cappella e mi lascia godere accompagnando la venuta con la mano ... davvero un ottimo lavoro, bravissima Anna! pago l'obolo anche a lei, mi lavo e raggiungo di nuovo gli amici. Terza e ultima parte tra poco :))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Il locale nel frattempo si è decisamente animato, la birra per quella serata è gratis, e girano anche i camerieri con bicchieri di prosecco offerti dalla casa, le tipe ballano a turno la lap dance nella lounge, mentre nella sala cinema la proiezione del film è accompagnata dai simultanei rumori prodotti dalle zoccole che spompinano i consenzienti avventori sdraiati sui divani ... alcuni non si limitano al pompino ma si lanciano in chiavate in tutte le posizioni tra i commenti di approvazione degli astanti :))
Altro giro di saune, piscina e quindi massaggio professionale di mezzora alla schiena e alle gambe, dal quale esco rilassato come non mai.
Decido di chiudere la giornata con una terza, ma non so chi scegliere: mi viene caldamente consigliata una thai, una specie di venere tascabile che tutti mi dicono essere snodata e porca, oltre che brava nei massaggi (che però ho appena ricevuto). La thai però è impegnatissima e non la becco mai libera. In extremis mi viene segnalata dall'amico di Bergamo, che già mi aveva consigliato Melissa, una tal Manuela, bella macedone di 1 m e 72, mora con i capelli lunghi e lisci, viso da bambola e corpo liscio e setoso ... la ragazza si rivela un vero fenomeno: giuro, non ho mai ricevuto un pompino del genere in tanti anni di esperienze ... è come se nella sua bocca si annidasse una farfalla (o forse è più una lucertola :) ) che mentre lei ve lo succhia si muove autonomamente su tutta l'asta con dei colpetti piccoli e velocissimi ... la sensazione del risucchio combinata a quello della carezza della "lingua - animaletto" mi fa andare letteralmente fuori di testa. La sgirlletto per bene mentre lei mi succhia in quel modo incredibile: lei non si ferma al cazzo ma applica lo stesso trattamento alle palle e al sotto-palle, insomma non trascura niente... decido di rinunciare a scoparla perché mi chiedo quando mai mi ricapiterà di trovarne una così brava di bocca, e dopo venti minuti buoni godo, rinunciando a malincuore a finire nella sua boccuccia, nonostante ne fossi davvero tentato ... ottimo social time, con lei che mi parla senza nessuna fretta di suoi fatti privati sui quali qui soprassiedo.
La serata volge al termine pertanto raggiungo gli amici, cazzeggiamo ancora un po' e verso le 4.00 lasciamo il locale, stanchi ma stra-soddisfatti.
In definitiva, il Palace secondo me è in netta ripresa, non ho avuto assolutamente la sensazione che sia affollato da squali frettolosi e scazzati, anzi proprio il contrario.
Purtroppo visto il bel tempo e le alte temperature non è consigliabile in primavera - estate, essendo completamente al chiuso, ma quanto al resto nulla ma proprio nulla da dire.
Alla prossima colleghi!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Grande speed,bella race
Non vedo l'ora che sia maggio cazzo!
Ci sono ragazze bulgare?

Fino alla fine forza Juventus!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Grande @speedome e tutti quelli cheerano con te!!!!siete grandi ragazzi!! W gli fkk !!!bella recensione e complimenti x la trasferta!!! Io lunedi prossimo riprovero il world e martedi oase!! Buonafiga a tutti!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

è un piacere leggere recensioni così belle e dettagliate! grande! complimenti e grazie :)

Artemis_mobile

Grande @speedome e stata una bellissima esperienza ci siamo molto divertiti li dentro
Ottimo tutto fighe , location , cibo e bella compagnia e stato un piacere passare la serata tutti insieme .....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

A breve scriverò anche la mia recensione , solo delle mie 4 timbrate, xche il resto l'ha descritto benissimo l'amico @speedome non serve aggiungere altro solo provare x credere

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ed eccoci qui a rendervi quanto vi dobbiamo, a voi che tanto c'avete dato prima di partire con le vostre informazioni utili a scegliere il posto ideale per questa splendida giornata passata tra amici e figa.
Il mio gruppo di puttanieri doveva essere composto da 3 persone, purtroppo per motivi di salute salta all'appuntamento un puttaniere e quindi si resta in 2. Al rientro la mancata presenza di colui che aveva anche prenotato il volo, fa si che a breve si ritornerà per rivivere le emozioni insieme a colui che questa volta è venuto meno.

Bene, si parte all'alba in direzione Roma Ciampino dove alle ore 12.00 è prevista la partenza per Francoforte, dove ci si incontra con gli altri 3 puttanieri del gruppo capitanato da @tittyfuck. Dopo meno di 2 ore di volo, si arriva a Francoforte dove ad accoglierci c'è un vento gelido, il quale ci fa desiderare ancor di più la voglia di entrare e goderci il sollazzo all'interno del Palace, al caldo e alle coccole. Sbrigate le pratiche per il noleggio auto si procede in direzione Francoforte, seguendo gli ottimi consigli dell'esperto @pungiglione, sulla pericolosità di incappare gli autovelox soprattutto lì sul ponte di Mainz dove i limite di velocità si abbassa fino a 60 km/h.
Puntuali alle ore 16.00 si arriva al Palace e parcheggiando l'auto si nota la poca presenza di puttanieri, il che ci rende già abbastanza contenti, anche se la giornata scopereccia è appena iniziata....

Subito si entra e ad accoglierci c'è l'amico @speedome, il quale all'interno già da 3 ore ed esperto conoscitore del luogo, dopo aver riposto gli abiti velocemente, ci illustra tutto il locale, che appare a nostri occhi paurosamente bello, ben curato nell'arredamento, e ci da un senso di disorientamento per via dei "cuniculi" che lo attraversano, il che ci lascia stupiti, ma molto contenti.
Così, per prendere confidenza con il luogo, decidiamo di consumare qualche drink al bar, dove veniamo prontamente abbordati da un paio di troie, che rispediamo indietro, in quanto in cerca di prender confidenza con il luogo.
Passa circa un oretta e comincia ad animarsi il pomeriggio con l'arrivo di qualche troietta in più, il che ci fa sondare un pò il terreno per metter a punto la prima infilata e cominciare a scaricare le ampolle. Girando vengo agganciato da una rumena, che ahimè non ricordo il nome, statuaria, mora, riccia, gran bel seno naturale, dopo un breve colloquio, si decide di provarla, ma si rivela un missile e non proprio ciò che cercavo io, troppo meccanica con poco coinvolgimento al chè durante la pompa e la trombata a smorza candela devo ripetutamente distoglierla per far si che il tutto sia piu coinvolgente, ma niente, è così meccanica che decido di metterla a pecora e farla finita, restando particolarmente deluso.

Si rientra sulla scena, e prima della cena (il ristorante apre alle ore 19.00), devo dare una svolta alla serata e sono a caccia di qualcosa di particolare, così che prima mi concedo una sauna e qui ci tengo a complimentarmi con la direzione del locale che ogni ora all'interno della sauna 90° prevede 15 minuti di rito voodoo con un addetto facente parte del sauna team che con musica messa all'interno per l'occasione, inscena una particolare danza con un asciugamano alternata a getti d'infuso che portano la temperatura interna ad un livello insopportabile, ma rivitalizzante. Se decidete di farlo, io lo consiglio, difatti dopo l'ho ripetuto, ma quando entrate il tizio non vi darà la possibilità di uscire, se non alla fine di tale rito. Così che appena uscito, mi tuffo in piscina per riprendermi dal calore che mi ha dato un certo benessere e dopo esser passato per una rivitalizzante doccia mi tuffo nella lounge alla ricerca di una troia da sbattere. Girando, alla ricerca decido di soffermarmi all'interno del cinema dove incontro gli amici di viaggio in pieno relax a godersi un filmetto. Nel mentre decido di provare i divani del cinema, vengon vicino a me due vacche bionde le quali mi chiedono se voglio farlo insieme a loro all'interno del cinema, decido così di penderne una delle due e le dico di aspettare un attimo, mentre vado a prendere degli asciugamani da metter sotto per preservare l'igiene sui divanetti. La vacca si chiama Anna, moldava, bionda seno rifatto e gran culo.

Bene, davanti a un bel numero di ospiti si comincia con una bella pompa ritmata, con scapocchiamento e sguardo fisso della troia nella penombra alle luci di un porno, lì sui divani in prima fila. Dopodichè si passa a smorza e la tipa mi chiede di non sbatterla troppo, ma io preso dal coinvolgimento, non bado molto a ciò che dice e dopo le chiedo di mettersi prontamente a pecora, al che lei declina in quanto sente dolore e mi dice letteralmente che la sua figa è piccola, così che la giro e la prendo da dietro e al che lei mi dice che deve muoversi solo lei, ma io la sbatto ripetutamente in maniera decisa e ritmata e dopo un pò tra l'incredulità di tutti si alza dicendomi letteralmente "italiano pazzo" "dove vuoi mettere il tuo cazzo" prendendomi il cazzo in mano e terminando il tutto con un gran segone con schizzata dappertutto. Tra me e me decido se pagarla o meno, ma preferisco non far storie e dar quel che dovuto proprio non era.

Si fa ora di cena, e insieme agli amici ci si dirige al ristorante, che così come detto dall'amico @speedome si rivela davvero eccezionale, riso,purè,pollo,stinco di maiale, hamburgher,wurstel tutto ottimo, come anche la compagnia a tavola, dove ci fa compagnia una bottana rumena, brutta ma simpaticissima, che ci prende da bere e ogni tanto butta una mani tra i gioielli di famiglia mentre si mangia,si scherza e si ride. Un ottima cena era ciò che ci voleva, così che torneremo altre 2 volte a ristorante prima di andar via a fine serata, davvero merita. Ormai sono le 20.30 si decide di concedersi un oretta sui divani in zona bagno turco per rilassarci un pò ma prontamente veniamo disturbati dalle troie che lasciano poco spazio al nostro riposo.
Cosichè dopo circa un oretta si ritorna in zona lounge e ci accomodiamo sul letto/dondolo, in posizione strategica con visione globale, nel mentre, si anima la serata con musica e spettacoli dal vivo, e si medita osservando bene la situazione quale sarà la prossima ficcata. Il parco gnocche era al completo, davvero tanta roba, molto simpatiche e coinvolgenti, ci si parla, e davvero c'è tanta indecisione sulla scelta, ma c'è bisogno di qualcosa che coinvolga direttamente.

Quando tra una chiacchiera e l'altra si avvicina una giunonica brasiliana con busto e frustino, che mi invia a farmi fare una pompa li davanti a tutti, al che, coinvolto dalla proposta, decido di invitarla ad andare nel cinema, e lei accetta senza problemi. scelgo il posto in alto e si comincia subito con una pompa con avvitamento, ci si mette frontali, di lato, smorza, a pecora, spagnola fantastica con sputo continuo per lubrificazione e successiva pompa, fino alla richiesta di scoparla di sopra con gran coinvolgimento e maestria da parte sua, davanti a molti occhi interessati.

Il tempo scorre, la serata è fantastica, si ritorna in sauna, altro rito voodoo e dopo 3 giri di giostra ci si gode lo spettacolo lesbo, la catwoman, tanta musica, animazione, balli, la serata ora è nel vivo, i colleghi d'avventura si incontrano poco, ma quando ci si incontra è bello, ridere, e scherzare insieme e raccontare le varie peripezie.

Tra un giro e l'altro e una puntatina al ristorante, incontro di nuovo la brasiliana, alla quale offro da bere e ci si mette seduti su un divanetto rotondo li a pochi metri dalla lap dance a parlare e guardare lo spettacolo. quando tra una parola e l'altra lei mi chiede se può farmi una pompa li, e io acconsento, dalla pompa si passa alle porcate piu trasgressive, la vacca comincia a cospargermi di olio , coinvolgimento pazzesco, davanti a tutte e davanti alle altre troie che si fermano a guardare per una buon 20 minuti, con leccata di figa, al che le chiedo se la posso scopare ma lei mi dice che li non si può e si termina con una gran bella pompa e ripetute frustate a colpi di frusta che aveva in dotazione, fantastico. terminato, ritorniamo a bere qualcosa e a parlare, mi racconta qualcosa di lei, e stiamo un bel pò insieme, pago il dovuto e le chiedo il numero che lei gentilmente mi lascia.

Si è fatta l'una di notte, doccia, e poi si ritorna in ristorante per riprendermi in vista anche del ritorno. Ormai la serata volge al termine, tutti cercano l'ultima cavalcata, e poi ci si ritrova tutti attorno ad un tavolo a condividere le proprie esperienze con qualcuno che ancora tenta l'ultimo giro di giostra prima di iniziare a metabolizzare che oramai il ritorno a casa è imminente. Si esce alle 4 meno 10 dal locale, contenti come un bambino che ha appena finito di mangiare il suo gelato, e ci si dirige in auto verso l'aereoporto, rivivendo tutte le emozioni e la bella giornata passata in compagnia, quando mi arriva la telefonata della bimba brasiliana che mi chiede se tutto è andato bene e che lei ha finito e va a letto a casa di un amica, al che la tentazione è forte di tornare indietro ma la vita reale ci aspetta, e i sogni si sa...durano poco.

Che dire ragazzi, bellissima giornata, prima esperienza con amici puttanieri conosciuti qui su GT, davvero memorabile al che si parla gia di un secondo appuntamento....come per dire, anche se tra un pò, forse il sogno può continuare.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@amicodellemogli @speedome complimenti per le recenssioni , e' questo il vero spirito del forum, aggiungo le vostre segnalazioni alla golden list (prossimamente pubblicata) ... ragazzi prendente esempio da questi due marpioni che ci fanno trascorrere i giorni nell'attesa del nostro turno....w la gnocca :))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Ottime recensioni !!! questo e lo spirito giusto !! grazie di averle condivise con noi !!!

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Non mi piace scopare nei cinema,lo trovo abbastanza squallido
ovviamente e' solo una mia considerazione,con la ragazza preferisco avere un intimita' piu' riservata
sono belle maiale comunque hehehe

Fino alla fine forza Juventus!

Artemis_mobile

Complimenti a @speedome ed a @amicodellemogli per le ottime e coinvolgenti recensioni. Sarà un piacere far di tutto per cercare di condividere queste emozioni, la prossima volta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

grazie colleghi, era giusto e doveroso scrivere ciò, anche solo per il fatto di consigliare o meno il luogo che si è visitato, e in questo caso a mio parere è consigliatissimo il Palace, superiore anche all'Andiamo di Villach che ho potuto ammirare il mese scorso.

grazie della segnalazione @Latin_puma anche non so di cosa si tratta :)

per @ciula88, spero con queste mie parole di farti cambiare idea sullo scopare nei cinema, il fatto stesso potrebbe procurare qualche difficoltà se si è timidi, questo è innegabile. da esperienza personale ti dico che non tutte le bimbe che lavorano all'interno di qualsiasi fkk scopano nel cinema, e gia questo ti può far pensare, perchè? la risposta è facile, di sicuro a non tutte piace farsi guardare mentre si fanno scopare e quindi con colei che accetta, significa che hai a che fare con una porcella di livello superiore, inoltre per scopare nel cinema devi essere alquanto fantasiosa poichè non si tratta della solita chiavata in camera con azioni standard, entri, chiudi la porta, ti butti sul letto e scopi ma bensi devi cercare di creare una situazione particolare che deve essere piacevole non solo a colui che ti stai scopando, ma soprattutto ai potenziali clienti che sono all'interno del cinema e osservano, così come essere su un banco di prova. non puoi essere un missile, o al tempo stesso aver atteggiamenti precoci che lasciano intravedere l'azione meccanica da macchinetta mangia soldi, cosa che puoi far benissimo in camera, e questo è capitato anche al sottoscritto. quindi per la troia può essere un arma a doppio taglio e si può concedere in maniera particolare, facendo la felicita nostra.
per noi clienti è un vantaggio in quanto sei risulti essere maiale, col fatto che gli altri ti guardano ti puoi eccitare in maniera particolare rendendo di più nella prestazione e nel coinvolgimento, perchè alla fine si sa che resta tutta una questione mentale e almeno a me personalmente il creare un diversivo mi intriga maggiormente.
inoltre la prestazione può durare anche più della canonica mezz'ora, per i motivi sopra indicati, ovviamente il tutto dipende dal manico e dalla gestione dello stesso e la prestazione in se stessa può essere favorita anche dalla proiezione del film che ti può eccitare maggiormente.
provare non fa male, può darsi che ti piacerà, mai dire mai.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@amicodellemogli ti spiego, si tratta di un foglio excel con tutti i dettagli delle tipe recensite , quelle buone vanno in una golden list, quelle cattive vanno in una black.
le tipe avranno un rating.. cosi' tutti potranno avere una lista su le top di ogni fkk.
chi vorra' cercare le top lo potra' fare...ma sopratutto cercre di evitare i "missili" che ti fanno incazzare e specare soldi..ogni tipa avra' il rating recensito.. quindi potrai sapere chi la segnalata.
a presto, e w la figa!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Sabato è stata la mia prima esperienza seria in un FKK. Bellissimo ragazzi. Prima cosa divertimento assoluto con il mio compagno di viaggio @speedome e tutta la ciurma conosciuta nel locale i ragazzi toscani, @amicodellemogli con colleghi e i ragazzi bergamaschi. Sono stato con quattro ragazze. La prima Giulia , una russa niente male , non era la classica bella figa però a letto niente da dire. La seconda una bambolina di nome Chantal. Esteticamente una grande figa, avete presente Martina Stella? Secondo me si può dire la più figa del locale. A letto però non mi è piaciuto molto sembrava una cosa troppo meccanica a differenza di quanto provato con Giulia. I miei colleghi che l'hanno provata dicono che invece si sono trovati bene. La terza è stata Anna consigliata dal mio collega @speedome. Be questa io la metto al primo posto delle ciulate. Fantastica un arte nel fare il pompino ...mai provato una sensazione del genere. Per concludere ,non mi ricordo il nome, un'altra bambolina thailandese consigliata dal collega di Bergamo. Ragazzi anche lei uno maestra nello scopare e nel fare i pompini. Infatti ho dovuto ricredermi nelle ragazze asiatiche.
In conclusione il Palace si è rilevato un ottimo divertimento anche il cibo di ottima qualità. Io personalmente avevo provato il sauna club di Praga ma qui ragazzi è tutta un'altra storia. non vedo l'ora di fare un'altra esperienza in un FKK in compagnia di tutta la ciurma. Alla prossima

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@cimbra77 grande cimbra, mi sa che abbiamo individuato la prima candidata per MISS pompino dell'anno, anna from romania is coming up :-))))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ragazzi siete grandi, nn vedo lora di fare la mia prima esperienza un un FKK..un saluto alla ciurma ;-)

Artemis_mobile

@Latin_puma che gran bel lavoro, complimenti davvero per l'impegno ma soprattutto per l'idea :)

un salutone al @cimbra77, organizzeremo prossimamente un altra "fuga per la vittoria" :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Cari colleghi come promesso vi scrivo la mia recensione sulla famosa giornata del 17/03 al Palace, come accennato in precedenza parlerò solo delle mie trombate in quanto gli amici @amicodellemogli e @speedome hanno già detto tutto il resto in modo perfetto.
Al nostro arrivo , circa le 16, l'ambiente era moscio quindi ci prendiamo un pò di tempo per il relax , poi dopo un paio d'ore si aprono le danze ..............
1)Io inizio con una certa Kelly , una porca nera metà senegalese e metà francese , grande gnocca con tanta roba , tette rifatte ma bene e un culo di marmo, subito in stanza inizia un grande pompino molto profondo e salivato , un pò monotono ma buono , poi visto che era prima e si doveva scaricare la tensione , le chiedo subito una pecorina all'impiedi con quel culo che mi parlava , era una visione.. bellissimo, poi continuo sul letto , sempre a pecora e le chiedo quanto volesse per il culo , e lei la solita risposta 150 ......... allora le dico di no , la giro con le gambe all'aria e finisco. Come riscaldamento non c'è male ma a fine serata quando tiro le somme lei è sicuramente la peggiore.
2) Dopo un paio d'ore iniziano ad arrivare altre gnocche di qualità superiore , così vedo due belle biondine e mi avvicino , iniziamo a parlare a decido per una delle due , si chiama Lisa moldava 23 anni un fisichetto perfetto neanche un filo di grasso con due bellissime tette (silicone) era vestita con una gonnellina e top di vernice bianca tipo scolaretta, andiamo a prendere la chiave della stanza e appena entrati si spoglia e la faccio mettere a pecora e vedo il suo bocciuolo irresistibile piccolo e profumato incastonato il quel culo perfetto , inizio a leccarle la figha e mi dice che le piace , poi me la metto sopra per un 69 grandioso che va avanti per almeno 10 min., la mia scelta è stata ottima era proprio una professionista di bocca molto partecipe, poi iniziamo con lei sopra di faccia con quelle belle tette in faccia , poi sempre sopra di culo , dopo la stendo e le alzo le gambe sulle mie spalle per poi finire con una bella pecorina con lei che sbatteva contro il mio cazzo......ottima prestazione molto partecipe , gran bella ragazza. Dopo la trobata mi diceva che doveva fare lei lo spettacolo di lap dance e lesbo con l'amica , infatti dopo un oretta ha fatto uno spettacolo bellissimo da vera professionista del palo dove ha dato il meglio di se ......per mia fortuna l'ho trombata prima dello spettacolo , perchè dopo non l'ho quasi vista più , era sempre impegnata, se la volevano scopare tutti ........
3) Si era fatta quasi mezzanotte , e la serata era a pieno regime , tutti si divertivamo , ballavano , io ero al bar e mi si avvicina una bella stacca con i capelli castani , grande fisico anche lei con delle bellissime tette naturali , mi dice che è slovena 24 anni ma non ricordo il nome mi sembra nika o una cosa simile, mi dice in inglese che ha una sorpresa per me se andiamo in camera , le chiedo quale fosse la sorpresa ma non vuole dirmelo , mi puzzava un pò di missile ma mi arrapava il suo modo ed accento a parlare inglese ed era una grand bella figha , così accetto .
Arrivati in camera , lei si spoglia del micro vestito e caccia delle tette da infarto perfette naturali sode una 4 , iniziamo un pò di strusciamenti ed io le chiedo della sorpresa , cosi mi sbatte sul letto ed inizia un pompino da oscar , prima normale poi sempre più profondo fino a quando il mio arnese scompare nella sua bocca , nel frattempo le chiedo di girarsi per il 69 e lei accetta volentieri , la cosa va avanti per un po con relative leccate e succhiate di palle e di culo. Poi si inizia a smorza candela con delle grandi botte , saltava come una cavalla molto porca mentre scopava diceva anche delle porcate in inglese, i'm your bitch ......i like your dick .... fuck me strong ect...... la cosa non mi dispiaceva affatto anzi mi arrapa un pò di violenza , così dopo le metto di lato e continuo per un pò , poi a pecora la prendo per i capelli e la sculaccio , penso che le piacesse molto e anche a me , il tempo però passava ed io avevo ancora autonomia (era la terza) così le chiedo se mi voleva far venire con una bella spagnola in quelle tettone , e la sua risposta secca yes 50 € more........... sti cazzi ...... io per principio le dico di no , così optiamo per una bella segha finale......... Cmq a parte la spagnola , ottima scopata , siamo usciti tutti sudati dalla stanza ed io visibilmente soddisfatto ..........
4) la serata volgeva al termine io ed i miei compari eravamo a 3 a testa , ma ci eravamo promessi almeno una quaterna......., così parlando fra di noi ci consigliavamo a vicenda con quale gnocca chiudere in bellezza la missione, così io decido , consigliato da uno dei miei e da @amicodellemogli che c'erano stati di scegliere Joaclin brasiliana con grandi tette e culo brasiliano appunto , lei è mora con carnagione olivastra un viso da gran porca, erano le 3.30 quando entriamo in stanza il locale chiude alle 4 , e malgrado questo non mi ha messo neanche per un attimo fretta , ottimo . una volta in stanza mi butta subito la lingua in bocca , dei baci appassionati con le sue labbra morbidissime , e come se fosse la tua ragazza , questo mi lascia già senza fiato , e non era ancora niente rispetto a quello che sarebbe successo dopo , le chiedo come mai baciasse così uno sconosciuto visto che le sue colleghe non lo fanno , e lei mi risponde che non si risparmia mai quando lavora perchè le piace anche a lei . dopo la stendo sul letto a gambe aperte ed inizio a leccarle la figa e lei inizia a gemere , mi dice te lo hanno detto i tuoi amici che esco pazza quando mi leccano la figa , le dico di no e continuo sempre + veloce ed intenso , si inizia a bagnare tutta penso che porca ho trovato, e continuo dall'alto in basso fino ad arrivare al culo quando arrivo lì lei urla di piacere e mi prende la testa con le mani e la spinge , praticamente si può dire che la scopavo col naso mentre le tenevo la lingua nel culo.....eheheheheh , mi dice vai vai che arrivo .........ed effettivamente è arrivata , dopo mi stendo ed inizia con il suo cavallo di battaglia , il pompino perfetto oserei dire anche ha detta di tutti quelli che ci sono stati , molto salivato , profondo , succhiato , lento una goduria..... Dopo questi preliminari decidiamo di iniziare a fare sul serio , io a dire il vero avevo il timore di non riuscire a finire in quanto già sulla terza era stato lungo il fatto ma poi grazie alla sua maestria questo non è accaduto, la faccio salire sopra e comincia a martellare di brutto il tutto condito dai suoi baci caldi , dopo la giro di lato per un pò , poi alla missionaria sempre stantuffando con violenza , dopo la giro a pecora e lei comincia ad urlare come una pazza scatenata , il ritmo sale sempre di più , la prendo per i capelli e vado sempre più forte , lei urla "vai vai scopami scopami.."" mi fà male la schiena ma continuo stoiacamente , lei alla fine urla vai vai sto arrivando ............. ci metto tutto quello che avevo a momenti ci ficcavo anche le palle dentro........alla fine lei arriva ed un secondo dopo anch'io............ Penso che mi verrà un infarto ma è stato bellissimo , lei visibilmente soddisfatta mi dice ti è piaciuto , io le dico di si ma che è una brava attrice così lei mi prende la mano e se la infila nella figa per farmi sentire le contrazioni dell'utero, e poi mi dice adesso ci credi che sono arrivata..............
Cmq sicuramente la migliore delle 4 , le brasiliane hanno una marcia in più, se vi trovate al palace provatela e fatemi sapere.............
Alla fine si può dire che ci hanno cacciato da lì dentro , erano le 4.20 quando siamo usciti , gl'ultimi........grandissima esperienza da provare.............

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

viva le brasiliane !!!!!!

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Ragazzi Ieri seratona al The Palace (aka "Il Palazzo")! Per prima cosa voglio dirvi che qui a francoforte c'è la fiera e di conseguenza tutti gli FKK si riempiono di gnocca più del dovuto! Di conseguenza immaginatevi il Palace durante la fiera....: circa 100 ragazze, tutte in lingerie (il mercoledi sono tutte in lingerie)! La cosa ancora più bella è che stranamente non c'era la solita quantità di uomini che si registra negli FKK durante il periodo fiera (il che significa fare la fila per scopare). Inoltre, il buffet era davvero prelibato!

Ma veniamo al sodo: la Gnocca!
Prima gnocca: Meggy (in arte Pochaontas), macedone, bruna, carnaggione scura, bassina, due pere enormi e neo sopra la bocca. Purtroppo parla solo tedesco e un pò di inglese, anche se dopo tutte le volte che l'ho scopata ha imparato qualche parola di italiano :). Prestazione ottima direi! Pompino scoperto di rigore, leccata di palle, pecorina e missionario. Il tutto con massima calma e dolcezza che credetimi è quasi impossibile trovare al Palace!
Voto 8, Una classica!

Seconda Gnocca: Crystal. Per gli amanti dei cioccolattini questa gnocca viene dalle Bahamas ed è una gran troia. Nera, Pere grandi, capelli lunghi, parla inglese tedesco francese e un po di spagnolo. La gnocca è molto rustica anche nel parlare. La cosa migliore è il pompino (scoperto ovviamente). Come tutte le ragazze di colore ha due belle labra carnose che esaltano notevolmente le sue qualità pompinare! Dopo di chè classiche posizioni: pecora, missionario e smorzacandela (i.e lei sopra). La cosa positiva di questa gnocca è il massaggio. Dopo la scopata, di sua iniziativa ha cominciato a farmi un massagio alla schiena con oli e creme varie. Di sicuro non si va in stanza per il massaggio, ma cmq la cosa non dispiace.
Voto 7, Rustica!

Terza Gnocca: Bhe ragazzi devo dire la verità...Alla terza sono ritornato con Meggy! C'è poco da fare Maccio è un tradizionalista e ama le cose classiche..

Ad ogni modo, devo segnalare che il Palace è l'unico FKK a Francoforte che presenta oggi una discreta quantità di Gnocche latino americane! Circa una 10ina fra centro e sud america. Sinceramente la trovo una cosa molto positivà poichè come sapete il 99% delle tipe sono sempre e solo Rumene (che non è certo il massimo della simpatia).

Infine, colgo l'occasione per avvertirvi di uno dei missili più famosi del Palace: Il nome lo cambia sempre, ma è facile da riconoscere perchè è alta, magra, capelli lunghi, carnaggione chiara, poche pere ma soprattutto un tribale enorme lungo tutta la gamba. Assolutamente da evitare!

Che dire, è stata davvero una bella serata!
Always Am Main!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@maccioammain @tittyfuck grande ragazzi, belle recensioni, presso appunti per le golden e per il missile... mi fa piacere che il palace sia ben recensito.. enso proprio che sara' il mio primo fkk...continuamo cosi.. presto la lista sto aspettando le ultime recenssioni.. saluti

Sakura_mobile

Grande pungiglione , attentiaquei due e dootx , sono in gran forma per il raid di lunedi 26 ... il World ci aspetta siamo pronti per timbrare quanto basta .... la ravina e tantissima non vediamo l'ora ..... pungi siamo nelle tue mani ... a lunedi ... mi raccomando .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

ragazzi ma al world si va di domenica....cioè l'emozione di girare la ruota è unica!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Sono curioso...........la ruota cosa e'......purtroppo noi siamo li di lunedi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

La ruota funziona sostanzialmente come la "ruota della fortuna di mike buongiorno" praticamente alla reception con il tiket d'ingresso puoi ruotare questo disco che 80cm di diametro...nei vari stadi puoi vincere ad esempio un ingresso libero; una scopata da 50€ con la ragazza che ti piace.... Una serata bevendo gratis o buoni sconto ingresso!!! Io nn ho mai vinto un cazzo!!!!hahahahahah e cmq all'oase hanno successivamente cercato di imitare la loro strategia di marketing usando i dadi......ad esempio se fai 12.....entri gratis la volta successiva!!! @Dottx @attentiaqueidue

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

Esattamente! Grande Pungiglione! Onestamente ho provato sia i dadi all oase (che si fanno solo il mercoledi) che la ruota al world (solo di domenica) e non ho mai vinto un cazzo neanche io! ma un mio collega dp di me ha vinto uno sconto che non so se era di 10 o 20 euro...poca roba daccordo, però l'emozione di vincere un ingresso gratis o scoparsi una gratis è irresistibile!!!.....
@Pungiglione: mi sembri un esperto di qsti posti almeno qnt me...x cui ti chiedo un aiuto! Sapresti darmi per caso notizie di un albanese che vive a dusseldorf e nei weekend ogni tanto la si incontra al Mainhattan?? alta, capelli corti neri/castani, sempre con rossetto rosso e prestazione superba...la migliore ricevuta in tutta la mia lunga carriera...ti ripeto..l'ho beccata 2 volte al Mainhattan e ogni volta che sn tornato non l'ho mai piu rivista...sto impazzendo...

Always am Main

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

MaccioamMain bo nnso che dirti adesso nn mi viene in mente!! Cmq io sono un assiduo frequentatore...da tre e tre mesi a questa parte quando va bene salgo tutti i mesi...ciao.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

bravi @speedome e @tittyfuck :))) mi avete fatto rivivere davanti agli occhi la bella giornata trascorsa, rileggendovi. vediamo di preparare la trasferta allo sharks con la bella stagione !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

Quanto costa il biglietto di ingresso?Non sono riuscito a trovarlo sul sito del Palace :(
Quì la birra in genere non è gratis giusto?Al Mainathan si invece?
Grazie in anticipo a tutti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

L'ingresso al Palace costa 75 euro. La birra non è compresa (sabato scorso lo era solo perché c'era una festa - evento). Al Mainhattan mi pare che invece sia sempre compresa.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

Grazie @speedome.A questo punto tra i due penso di optare per il mainathan.... sai tra ingresso e birra qualcosa si risparmia!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI