Ciao a tutti, cerco appartamento in affitto a Riga, vicino discoteche e supermercati per scopare alla grande e andare insieme a @Roy!
Ciao a tutti, cerco appartamento in affitto a Riga, vicino discoteche e supermercati per scopare alla grande e andare insieme a @Roy!
:-D
Roy non ti arrabbiare, ma ci sono troppe offerte di appartamento in affitto. Che ne pensi?
ahahah e chi s'arrabbia !!! ti vedo ora, non ho la notifica... :-"
:-D
E che penso...che il mondo e' bello perche' avariato !!! GT e' pure real estate ormai... :O
Vabbe' ci sta, basta che fa' in modo educato... >:D<
Like Tears in Rain...
Grande Maestro di vita Roy!!
@Roy,@passariello: ora tocca a me...vendo Fiat Punto diesel anno 1995 lievemente incidentato,colore verde pisello,gomme usurate,frizione da rifare,carrozzeria con graffi e
ammaccature ovunque,sedili logori e con molle che fuoriescono,infiltrazioni all'interno e solo 64994386794948 km percorsi.
Da vedere!affarone!! Prezzo regalo,solo 10 mila euro,ideale x caricare OTR e vari gnoccatravels. Passaggio proprietà da dividere.
Astenersi perditempo! Chiamare ore pasti o mandare mp!
FICA com Deus

:-))
:-j
Like Tears in Rain...
Però ho anche una bellissima utilitaria da film....la macchina di Fantozzi!
Solo per fini estimatori!
FICA com Deus
Vendo suocera spaccacoglioni, bravissima a cucinare e a pulire, impossibile da resisterle più di dieci minuti, ma bella donna davvero. 50 euro passaggio di proprietà escluso.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
:-))
:-D
:-D