Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Prima Volta FKK Oase

Sakura_mobile

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e voglio ringraziare i grandi del forum che

mi hanno instradato benissimo grazie alle loro recinsioni.

Sono stato all'oase il 28 maggio......

è stato veramente FANTASTICO un'esperienza unica e grandiosa.

I lavori all'oase sono ancora in corso ma non danno ALCUN problema;

per me era la prima volta in un FKK ma grazie alle vostre raccomandazioni e consigli non ho preso nessun missile e mi sono stradivertito.

La race di @ilovefrankfurt ci ha fatto decidere per l'oase e i consigli di @pungiglione mi hanno consentito di non restare deluso in ossequio al vecchio adagio patti chiari amicizia lunga ancora grazie, un vero successo !!!!!!

Siamo arrivati alle 13:00 eravamo in tre io e due miei amici appena arrivati notiamo che, nonostante l'orario, c'erano diverse auto, entriamo pagando quando dovuto, ci cambiamo negli spogliatoi, che ora sono a fianco alla jacuzzi e, con il nostro accappatoio giallo, iniziamo il giro.

Il numero delle ragazze è alto e anche la qualità è decisamente buona ............ inizio a guardarmi in giro saluto tutte, vicino alla jacuzzi sui tavolini vedo quella che sarà la mia prima botta..... si chiama erika, capelli raccolti, ....... i suoi occhi mi colpiscono la guardo, ci parlo e si va in camera........ dentro la camera mi scompiglia tutto sembra una fidanzatina che non vede l'ora

.......... mi fa di tutto e anch'io mi lascio andare per capirci: un' ora ......... doppio CIM, FK a tutta corda, BBJ a volontà e per non sbagliare 15 minuti ininterrotti di ANAL, oltre a tutte le posizioni che conosco più qualch'una suggerita da Erika; esco dalla camera, quella del Kamasutra, e non credo a quello che ho fatto......... i miei amici vedendomi capiscono che sono stato folgorato e ridono a crepapelle...... aspetto quasi un ora quando, mentre ero al bar interno, mi si avvicina una tipa si chiama Maria col neo sul labbro superiore si avvicina ci parlo e, nel suo ravanare, si accorge che sono bello e pronto inizia così, senza preavviso, un BBJ favoloso, non restisto e si va in camera avvisandola con ero stato con erika, la quale, mi aveva molto soddisfatto .......... anche lei mi porta nella camera di prima, quella del Kamasutra, e pure lei si comporta benissimo e io francamente sono in gran forma e anche per lei doppio CIM e più di un ora tutto quello che si può fare con una donna ANAL compreso profondissimo BBJ e FK da giovani innamorati fantastico.

Quando finiamo mi tremano le gambe .............. sono quasi le cinque del pomeriggio e mi avvio al giardino esterno dove stanno preparando la grigliata sono claudicante e francamente non pensavo potessi arrivare a tanto........ è una bella giornata il sole è caldo e in giardino si sta benissimo; devo assolutamente mangiare qualcosa, non mi tengo in piedi, ......... ci accomodiamo al tavolo uno dei miei amici mi porta della carne arrosto e un paio di wurstel e un pò di pane .......... stiamo fuori un'ora e mezzo mangio e bevo coca-cola a sazietà nel frattempo il parco delle ragazze aumenta generosamente ........... le guardo, una per una, e dentro di me penso che sono quasi pronto per un altro colpo........ cosi sarà si avvicina una bella ragazza di nome Cinzia mi guarda, mi accarezza nota la mia reazione e anche lei inizia, seduta stante, un BBJ.......... lì difronte a tutti, sono un pò imbarazzato ma tant'è ............. mi alzo e si và in camera ma mentre ci avviciniamo all'ingresso mi chiede se voglio farlo all'aperto ...... e mi porta su una sorta di tempio romano c'erano una ventina di scalini da salire ma completamente all'aperto ........ sono un pò stanco e si vede ........ però riesco nelle tre posizioni canoniche e un CIM finale........ sono a pezzi rientro e mi butto nella jacuzzi insieme ad un mio amico che bontà sua si era fatto una bella doppetta con erica e una certa alessia ....... molto bona a sua dire.......... si sono fatte quasi le 21:00 nel frattempo mi sono fatto anche una bella sauna che però mi ha dato il colpo finale sono stanchissimo e, insieme ai mie amici pensiamo che sia venuto il momento di lasciare il più bel posto del mondo e tornare in hotel...... facciamo un giro e incontriamo Erica e Alessia le quali, molto ben disposte nei miei confronti, mi invitano a fare una camera con loro due insieme proprio come ha fatto il mio amico ......... gli ripeto, quasi meccanicamente, che non c'è la faccio ma loro, con la complicita del mio amico che probabilmente non voleva andare via, mi accarezzano, baciano ecc...... accetto con lo sconto il centone ....... però devono farmi venire ........ in bocca !!!!!! accettano dicono che sono delle professioniste e, per prendermi in giro, che io sono uno stallone, ......... si và in camera una bella grande come dire una doppia ....... è l'apoteosi ....... non ho più un briciolo di forza pertanto non faccio nulla, nel senso che mi sdraio sul letto e lì rimango per tutto il tempo ............ loro fanno di tutto ma credetemi proprio di tutto ............ dopo quaranta minuti riesco in un bellissimo CIM ........FAVOLOSO !!!!!!!!!

Sono quasi le 23:00 decidiamo di andare via ............. è stata una giornata FANTASMAGORICA che non dimenticherò mai........

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

sei micidiale,dottore,credo che io mi sarei fermato prima,per non funzionalità dell'attrezzo...comunque,se non sono troppo curioso,spesa totale?

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Hai fatto um apoteosi di sesso,mi e`piaciuta la tua recensione

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

scusa, ma per le sessioni da un'ora con extra hai pagato 200 l'una ?

200 erika + 200 maria + 100 cinzia + 100 Erica/Alessia

Artemis_mobile

no ...... Erica e Maria 250 ....... grazie a un piccolo sconto contrattato in corso d'opera !!!!!!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Agganciandomi a questa recensione riguardo ai lavori in corso all'Oase da me visitato qualche settimana fa ricordo che a mio parere sono parecchio indietro rispetto alle previsioni iniziali per la fine degli stessi .

Gli spogliatoi per gli uomini attualmente sono adiacenti alla vasca idro ma saranno adibiti per le ragazze una volta terminati quelli per i maschietti ma sono le nuove costruzioni esterne quelle che hanno bisogno di un acceleramento dei lavori .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Da quello che hanno detto a me, i lavori all'esterno riguardano esclusivamente un nuovo bar da utilizzare durante la stagione invernale... Per questo motivo i lavori vanno a rilento e pensano di terminarli per il prossimo inverno.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@Pinco @spicchio si ma...che ne è del fantomatico nuovo ristorante? era quello che a quanto ricordo era previsto accanto all'idro non gli spogliatoi femminili....ma che cappero stanno facendo??? :-S

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

mi associo al commento di @harduino .

p.s. complimenti per la rece dottore ;)

mi fa sempre piacere leggere che l'oase è sempre in gran forma :)

Artemis_mobile

@ildottore7 mi fa piacere che i consigli ti siano serviti.....mi fa molto piacere che ti sei fatto delle bellissime scopate con maria e le altre.....maria e molto famosa in ambiente oase...x la sua simpatia e il suo fascino!! Io adesso sono in aeroporto sto x prendere il volo....e leggendo la tua rece mi viene da morire dal ridere.....!! Alle 17:00 circa conto di essere all'oase....e mi Sa

Che due colpetti a maria glieli do x volentieri....!!!! A presto!!! W gli fkk !!

PS

Vi faro sapere come va questo magnifico week-end!! Sabato compleanno world 10 anni!! Ne vedremo delle belle!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Carissimo @pungiglione ..... fai una bella race così leggendoti mi rimembro quella gloriosa giornata........ ancora grazie per la competenza che hai più volte dimostrato !!!!!!

P.S.: una cosa molto simpatica all'oase i vedere i muratori che lavorano in mezzo a tutto quel via vai di donne nude ..... per forza i lavori vanno a rilento !!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@harduino

prima di entrare nei nuovi spogliatoi che una volta ultimati quelli per i maschietti sarano adibiti per le gnocche (così mi è stato detto) c'è uno spazio relativamente ampio e forse sarà lì il nuovo ristorante che poi sarebbe adiacente alla vasca idro...vedremo ...per quanto riguarda le nuove costruzioni esterne ho visto che ci potrebbe stare oltre ad un ristorante e zone relax anche camere per ospiti ai piani superiori naturalmente a pagamento per chi volesse alloggiare all'Oase tanto che , se non ricordo male , si intravvedono delle aperture con piccoli terrazzi che si affacciano sul giardino con piscina .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Lungi da me giudicare, non prendete questo commento come una critica ma vorrei capire una cosa.

Tolto il discorso legato al matrimonio o relazione "seria" che sia, davvero non comprendo come si possano spendere SETTECENTO neuri per scopare, in un giorno solo poi!

Non è una questione legata all'esser avari o tirchi e che proprio non mi capacito come si possa spendere una cifra simile per fare sesso. Forse non do il valore giusto

alle cose, o forse è proprio vero che il mondo è bello perché Avario ;)

Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Ognuno spende i propri soldi come meglio crede ma quello che scrive @ortica è la stessa cosa che ho pensato dopo aver letto il 3d .

I costi lievitano per gli optional tipo cim (50 €) , anal (100€) , e naturalmente il tempo trascorso con la ragazza ed è facile arrivare a spendere una cifra considerevole specialmente se è la prima volta che si va in un locale del genere e si incontra una ragazza che capisce questo.

Mi ricordo che parecchio tempo fa all'Oase andavo con un amico e per un 'ora con una gnocca lui spendeva circa 250 € (100€ 1 h + 50 € cim + 100 € anal) mentre io con la stessa 50 € anche senza anal o cim ma con bbj ed fk ed una sufficente mezz'ora con ottimo gfe....poi come ripeto ognuno si comporta come gli piace di più .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Avete ragione ....... la critica che muovete sono leggittime ....... Ma francamente perché non avevo più forze altrimenti al diavolo il vil denaro avrei continuato fino alle 4 di mattina ..... e badate bene non perché sia giusto spendere il denaro per scopare ma perché

sicuramente è giusto farlo per un'esperienza unica nel suo genere !!!!!!!!! È questo il vero punto di forza degli FKK la loro unicità .........

Artemis_mobile

@ildottore7 grazie per aver condiviso la tua esperienza ;-)

.. il battesimo è sempre il battesimo, e l'oase è sempre l'oase.

Per quello che riguarda il discorso monetario beh.... alla fine hai goduto? ti sei sentito bene? E ALLORA KI SE NE FREGA DEI SOLDI!!! Rispetto ank'io le critiche, soprattutto se ti aiutano a maturare, comprendere gli eventuali errori ecc.. quindi in sostanza se sono costruttive, ma io non ci vedo niente di male in quello ke hai fatto. Ti sei dato a giusto prezzo delle bellissime soddisfazioni con delle bellissime donne molto disponibili, anzi sei riuscito anke ad ottenere degli sconticini. Quando si tratta della prima volta, è logico la testa si riskia davvero.. ma x una giusta causa alla fine

:ar! . Pensa ke io come prima esperienza mi sono bruciato 400 euro per due ragazza per 2 ore di fila.... successivamente un po' ci avevo ripensato, poikè mi son dovuto controllare le prestazioni successive in base al budget rimasto, però è rimasta un'esperienza indelebile.... così come l'ultima allo sharks con una brasiliana: da una mezz'ora contrattata, siamo arrivati a 2 ore abbondanti, e pure dopo la camera a baciarci e coccolarci per tutta la serata, per poi concludere una prestazione finale da mozzarmi il fiato: spesa per lei 300 euro.

Lo stesso @ilovefrankfurt (se mi permette di citare) da quello che ho letto dalle sue rece ha un debole per i CIM, e se li concede in continuazione.. e kissà ki quanti di noi yhanno fatto le loro follie....

Per finire, alla fine negli fkk non vai soltanto a scopare, ma vai a scopare con delle strafighe, e quindi i soldi che si vanno a spendere sono un ottimo investimento per il tuo benessre fisico e psichico... dopotutto gli fkk sono dei centri di benessere

:p. Se si riesce a contenere conle spese raggiungendo tale obiettivo , beh tanto di guadagnato, altrimenti se cia rrivi con spese aggiuntive (extra ecc..) pazienza. Si sa come funziona lì dentro,e non puoi pretendere di portarti sogli gli spiccioli per divertirti..

percio' carissimo dottore, hai fatto benissimo

=D> , ti auguro un prestissimo ritorno negli fkk.

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Caro @uhao ti ringrazio per le tue parole ................ debbo dire cari amici GT che non sono un giovanotto ....... anzi

!!!!!!!! e di esperienze extra coniugali, anche grazie al mio lavoro, ne ho avute diverse, colleghe, infermiere e via discorrendo ..... però, ed ora dico mio malgrado, non avevo mai provato il mondo pay proprio perchè non ne avevo l'esigenza non ne vedevo l'utilità..... un mio carissimo amico e collega invece, essendo single e assatanato, da diverso tempo mi raccontava di questi posti: gli Fkk ed io, francamente, pensavo che, come dire, ingigantisse le sue emozioni quasi per giustificarsi......... ho iniziato a vagare per il web e nelle race che leggevo vedevo lo stesso ardore, la stessa incontenibile eccitazione che udivo nelle parole del mio collega ......... in un paio di settimane, grazie anche alle innumerevoli race trovate in questo blog, mi sono finalmete deciso a compiere i passo verso il pay cosi lo scorso martedi ero a Francoforte per lavoro e ho deciso di provare l'oase ..... RIPETO UNA ESPERIENZA FANTASTICA non per il sesso ........... ma per il modo in cui viene proposto per il luogo ove viene consumato ....... mangiare un panino col wurstel neanche tanto buono circondato da 30-40 ragazze nude che al primo cenno partono in quarta !!!!!!!!! E' questa la vera essenza, a mio modesto parere, degli Fkk, poi cari GT qualsiasi cosa chiedevo la risposta era sempre e solo SI, e questo, sinceramente, con le diverse donne che ho avuto non mi è mai capitato .......... pertanto non mi sembrava vero e alla mia età e con le mie esperienze restare esterefatto NON HA PREZZO

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Condivido pienamente ciò che è stato scritto da @il dottor 7 e @uhao.Ognuno i soldi gli spende come vuole basta stare bene con la coscienza.Io personalmente per agosto quando andrò al World ho già stanziato 600/700€ di budget.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

soldi buttati all' @ortica ehehe. io al mio battesimo di fuoco al globe sono arrivato ad €1.000 poi ho detto al cassiere, ora basta altrimenti mi rovino ehehehe. comunque il fatto come ha detto @ildottore7 é l'avvenimento in se che conta. ritagliarsi una giornata o due di benessere da associare a tutta la spesa e non il mero tempo del fiky fiky. con @harduino ci andró a fine luglio, credo che questo sia uno dei locali dell'itinerario di tre giorni. considerato quanto scritto da voi credo che ci andró bello motivato...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Amen, come molti di voi hanno detto, ognuno i soldi li spende come meglio crede.

Solo perdonatemi ma non mi riesce proprio di condividere tutto questo entusiasmo per del sesso a pagamento. alla fine è come andare al supermercato, scegli la merce e la paghi.

Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ildottore7 ti chiedo scusa, da come ha descritto la tua espereinza, e soprattutto le tue sensazioni, credevo di essermi imbattutto in un mio coetaneo (27 anni, e ancora single....)..

io finora ci sono andato da solo, e un'altra cosa ke mi ha reso indimenticabile ogni mia visita è il fatto di fare facilmente amicizia con gli altri clienti, sia italiani che stranieri... e ke risate nelle docce ogni volta ke ritornavo sfinito dalle sessione in camera con la ragzza, senza fiato, e il tedesco di turno ke subito mi attacca bottone

:-)) ... e negli idro ho conosciuto un ragazzo francese ke tifa inter, e io per risposta "Steaua Bucarest"

:-D... in pratica ero da solo, ma non mi sentivo solo..

Mister69, infatti, qui ne parliamo in ambito di fkk, ma poi penso ke sia anke un disocrso generale.... se te ne vai in vacanza,i soldi se ne vanno comunque via.... si cerca di ottimizzare il più possibile le spese (quello è ovvio) evitando di sprecare su certe cose inutili, ma lla fine ti devi toglire le soddisfazioni, altrimenti k caz ci vai fare in un posto? Guarda caso qualke giorno fa avevo letto, x curiosità, vecchi trhead in cui si kiedeva consigli come organizzare un fkktour con 100 Euro

:/

....

A Francoforte 2 volte ci sono andato, e ogni volta mi son portato un budget di 1500 Euro. non ho vinto ne lotteria ne niente, sono soldi ke mi guadagno facendomi un culo al lavoro, non ho grosse occasioni

di divertirmi doce sto io,ma quando riesco a fare un giro, non voglio farmi paranoie sotto questo punto di vista.

Fra qualke settimana Malta, poi settembre ci dovrebbe essere il terzo giro a francoforte. un ciauzzo a tuti

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

Sakura_mobile

@uhao esatto,io in vacanza vado per divertirmi e senza badare a spese icchè ci và ci vole come dicono dalle mie parti.Se devo badare al centesimo stò a casa,non lo faccio il pidocchioso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

Carissimo @ortica è vero hai ragione ......... ma siamo tutti adulti e vaccinati sappiamo benissimo che cos'è il sesso a pagamento .... non è quello il punto di forza, a mio avviso, di un FKK ............. per chi ama lo sport, ad esempio il ciclismo, è normale spendere fin' anche 10.000 € per una bici cosa che, molto probabilmente, tanti di noi non condivideranno ma ...... dove c'è gusto non c'è perdenza !!!!!!!!

Spero di poter tornare, un giorno in un FKK, ma sicuramente se anchi lì, un luogo per me incantato, dovessi far di conto, molta di quell'eccittazione, di quella soddisfazione e di quel sano senso di benessere andrebbero in malora e tanto varrebbe restare a casa e fare sesso magari con la moglie e addirittura con l'amante ........

AD MAIORA !!!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@ortica, per me si tratta delle mie prime esperienze in pay.. ne stata con una stradale ne con escort, ecc.... ma avevo necessità di fare questa esperienza.. alla fine sì, si paga per avere qualcosa, ma cos'è per ognuno di noi quel "qualcosa"? Sinceramente per me non è solo "ginnastica", anke ma non solo....

è pure il controno che accompagna la merce, credo ke @edonist come concetto lo abbia esperesso più kiaramente di me... e poi dimmi, fare sesso con 3-4 ragazze di seguito in un giorno ti sembra davvero poco?

Poi vabbè, lo ripeto, a livello personale.... sono alle mie prime esperienze in pay, se poi in avanti con l'età , o meglio dire, con la pratica "l'entusiasmo" che ti accompagna in principio tende in seguito ad affievolirsi lo posso pure accettare come discorso.

Superdisponibile a beccarmi miliardi di frecce in stile IL SIGNORE DEGLI ANELLI LE DUE TORRI

;-)

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

quoto alla grande @il dottore,questo oase mi attira di bestia,dovrò programmare una trasferta li,con qualche mio amico a divertirmi

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

"fare sesso con 3-4 ragazze di seguito in un giorno ti sembra davvero poco? "

Il punto è che se paghi puoi averne quante ne vuoi, quindi non è né tanto, né poco: E' semplicemente ciò che hai pagato. Ma poi pace, mica voglio giudicare.

Giusto per chiarire, stavo chiedendo in giro più info possibili sui posti pay a Berlino perché volevo accompagnare una visita ad una città che ho sempre voluto visitare con una scopata senza impegno. Però sono consapevole che si tratta di quello che è, una parentesi che fa parte di una visita turistica :)

P.S. Sarebbe la prima volta anche per me, non ho mai pagato una donna per una prestazione fino ad ora.

Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

ok ok, ti devo kiedere scusa in merito a questo, da come si era proposto la discussione, mi ero fatto dell'idea opposta riguardo a te, e cioè ke fossi espertissimo in pay.. mea culpa :)

ho frainteso

Ti confesso ke sto da una mezzora a rincretinirmi perkè te lo vorrei spiegare, ma a parole non ci riesco proprio.... però ti assicuro ke un conto è un'esperienza con una lucciola di strada, un'escort in albergo o negli appartamenti-annunci e così via ( anke se in questo non ho prtica) ... un'altro è un'avventura in un fkk.... anke perkè le prime volendo te le potresti trovare tutti i giorni, la seconda no... poi le ragazze dentro, anke se fingono ecc... non ti faranno sembrare troppo diverse la prestazione con le free. Ci sono ovviamnte discrso missili ecc... ma una buona parte di loro, se trattate con educazione e gentilezza (ma con un pizzico di cinismo, perkè comunque si sta contrattando un servizio) ti tratteranno ulteriormente bene.

E lo stesso @ildottore7 penso ke lo potrà ribadire. kissà quante ne aveva combinate, eppure ne è rimasto impressionato.

detto ciò non voglio comunque convicerti a cambiare opinione... siamo tutti divesi, con menatlità e opinioni diverse. L'importante è un confronto sincero con il rispetto di chi la pensa diversamente. Se sono apparso aggressivo nei tuoi confronti ti kiedo scusa. Ti auguro una bella vacanza a Berlino

:)

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

Complimenti @uhao ........ è proprio questa la chiave di volta degli FKK !!!!! non conta avere 20 anni piuttosto che 50; non vale essere un don Giovanni navigato e vissuto o un giovanotto timido alle prime esperienze..... in ogni modo si resta colpiti ............ va da sé caro @ortica che se vuoi fare sesso con due o più ragazze o le paghi o non lo fai ......... ti garantisco, e non temo smentite, che senza pagare nessuna donna si presterà ad una simile pratica ...... comunque amici GT è divertente fare quello che si fa negli FKK un solo rimpianto averli scoperti diciamo un po' in ritardo ........ per quelli più giovani dateci dentro e non preoccupatevene più di tanto ........ ricordatevi che il denaro viene e va ...... le emozioni NO !!!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@ildottore7, @uhao, @ortica, devo ammettere che anch'io quando vado in un fkk non risparmio e non mi risparmio ;-)

Consideriamo anche il fatto che non ci si va certo tutti i giorni, e quindi quella volta che si va rimane sempre una cosa un po' eccezionale, anche in relazione al fatto che si fanno pure centinaia, se non migliaia, di km di viaggio.

D'altronde io ho amici che durante i we per andare a sciare in vetta con l'elicottero o per 'sgommare' con i fuoribordo spendono molto ma molto di più, di certo si divertono, ma noi ci divertiamo in altro modo.

Poi è chiaro, anche se 700 euro rimangono 700 euro per tutti, occorre anche fare un discorso generale. Se una persona che non guadagna molto spende una cifra così alta tutte le volte che ci va non è opportuno... se una guadagna bene il discorso è diverso.

Ma, ripeto, ci sono hobby molto ma molto più costosi...

Per quanto riguarda la componente 'etica'... bhe ognuno ha le proprie, legittime, convinzioni e può nutrire, o meno, i propri legittimi, o meno, sensi di colpa...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

Mha guarda, è proprio il discorso fkk che mi spingerebbe a provare il sesso pay, esattamente per un discorso di contorno. Quello che ancora mi frena è proprio la questione missili. Se pago voglio un servizio impeccabile. Per questo cercavo info sulla disponibilità e bellezza delle ragazze. Purtroppo ho degli starnard molto alti

:p

Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@ortica, anch'io ho standard piuttosto alti, e quando vado in un fkk in genere più di 3 o 4 ragazze non ne trovo. Poi è chiaro più li frequenti più riesci anche a conoscere ragazze con cui instaurare un certo feeling

e quindi il rischio missile diminuisce sempre più.

Però, parliamo chiaro, se trovi un missile al massimo ci perdi 50 e ciao, provi con un'altra...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

"va da sé caro @ortica che se vuoi fare sesso con due o più ragazze o le paghi o non lo fai "

No

:-D

Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI