margerita_top
Margerita_header_slovenia

Viaggio per la gnocca a Nova Gorica e Lubiana 25/26/27 aprile

Visto il ponte che ci si prospettava davanti decidiamo di esplorare la tanto vicina Slovenia per passare una 2 giorni dedicata il primo giorno al casinò e al pay a Nova Gorica e il secondo giorno al free a Lubiana... Arrivare in Slovenia dalla Toscana è veramente veloce,abbiamo impiegato solo 4 ore che cambiandosi alla guida non pesa assolutamente! Dopo aver passato qualche ora al casinò facciamo l'errore di non mangiare all'interno ma di mangiarci una pizza fuori e rischiamo di tornare in albergo per il mal di pancia(mangiate sempre dentro al casinò anche se obiettivamente è molto caro,ma fuori la roba fa schifo e i locali sono brutti e vuoti) quindi prima di attivarci per trovare qualcosa di interessante ci facciamo altre 3 ore di gioco e una volta fattesi le 1,30 decidiamo di andare in cerca di qualche donzella

Proprio accanto al casinò Perla si trova il Night Club Faraon,che già qua dentro qualcuno ne aveva parlato,e decidiamo di andare a testarlo:ci apre il proprietario dicendoci che per questa sera non avremmo pagato l'entrata di 12 euro,così entriamo nel locale e qui partono le prime brutte cose;il locale sembrerebbe carino,ma totalmente vuoto,e le fighe erano solamente 6,quasi tutte brutte,una vera tristezza.

Noi ci sediamo,arriva la tipa che ci ordina 2 coktail(10 euro) e una coca(8 euro) e poi arrivano tre ragazze dato che noi eravamo tre,solo una di queste si poteva prendere un bel 7.5,la mia era da 5 e quella del mio amico un 3..Appena si siedono arriva subito la cameriera a chiedere:"cosa offrite alle ragazze??(Magari prima chiedi se vogliamo offrirle qualcosa brutta coglionazza no??

X( ") Comunque senza fare i tirchi offriamo controvoglia 3 coktail(20 euro a bevuta)e le tipe iniziano a parlare di privè ma nessuna ci spiega bene che cosa possa succedere,così l'unico che va a fare il privè è il mio amico con la sua tipa da 7,5 ma che torna ovviamente dicendo che non aveva concluso niente. Mentre lui era dentro arrivano le altre 3 tipe da noi a sederci e nuovamente arriva la malefica cameriera a chiedere se volevamo offire qualcosa ma stavolta rifiutiamo,le restanti tipe erano due da 3/4 e l'altra un 6;cominciamo a parlare con la ragazza da 6 e ci dice che l'unico modo per far qualcosa di effettivo è fare qualche privè con la ragazza e poi passarla a prendere alla chiusura,solo che c'erano solo 6 ragazze all'interno di cui solo una era una gnocca quindi appena tornato il nostro amico, prendiamo e ce ne andiamo. VOTO AL LOCALE:ASSOLUTAMENTE 3,NON LO CONSIGLIO PER NIENTE AL MONDO.

Una volta tornati di fronte al Perla però,ecco le buone notizie,fuori dal casinò ci sono le tanto rinomate ragazze che cercano compagnia per fine serata e che tutte quante ci hanno confermato lavorare al margerita e di venire lì a fine serata per arrotondare:il prezzo è il solito per tutte,150 cucuzze per 1 ora di lavoro(ma in realtà specificano bene che fanno fare solo 1 shot) nell'albergo dove risiede il cliente(tutte rassicurano sul fatto che non fanno storie alla reception),un mio amico se ne prende una e va a divertirsi con lei in albergo. Comunque il prezzo è esagerato,ste tipe non sono assolutamente da 150 euro,giocano semplicemente sul fatto che magari un uomo esce vincente dal casinò e cerca di spendere i suoi soldi in qualche modo.

Il giorno seguente partiamo alle 11 per Lubiana che dista solamente 1 ora da Nova Gorica e ci passiamo una piacevolissima giornata nella capitale slovena:apparte la cittadina che è veramente carina,abbiamo avuto la fortuna di trovare una bella giornata di sole quindi durante il giorno c'erano davvero tante fighe che passeggiavano per il centro,molte sorseggiavano qualcosa o si prendevano un gelato in gruppi di 2/3 lungo i locali vicino al fiume che attraversa Lubiana,quasi tutte bionde ma molto giovani,direi massimo 24/25,secondo me se si ha dai 32 in sù è dura giocarsela qui. Usciamo per cena per le 21,30 e i locali nei quali il giorno le tipe prendevano il gelato si trasformano in pub all'aperto tutti carinissimi e soprattutto tutti pienissimi di gente,davvero una cosa che non mi aspettavo e la sera le tipe si presentano tutte ben vestite,è la normalità vedere appunto gruppi di 6/7 ragazze molto belle in giro da sole(molto spesso vedevi girare proprio delle modelle che ti passavano accanto

),noi mangiamo al ristorante poi andiamo a fare una bevuta per chiedere dove poter andare a far serata per il venerdì sera:alcuni ci suggeriscono il Platinum,locale con musica slava,a me l'idea piaceva pensando a qualche serba o croata presente in loco,ma gli altri non erano entusiasti visto anche che quasi tutti ci dicono di andare al Circus,la discoteca più conosciuta per il venerdì di Lubiana,così decidiamo di andare ed arriviamo un pò presto,per le 00,45;il locale non era pieno ma nemmeno vuoto,così cominciamo a fare un giro del posto che era grande ma non immenso,c'era una sala con la musica ed un'altra con molti divanetti che era fatta apposta per la conoscenza..Il problema è che la musica era tipo da rave,roba tipo drum'n bass(si scrive così??),e anche se di ragazze ce n'era molte,finchè il locale non si riempiva era dura attivarsi,per fortuna alle 1,45 il locale si riempie e cominciamo a divertirsi,io chiappo una ragioniera 26enne che dopo 45 minuti di conoscenza approfondita mi dice di andare a casa sua per passare la nottata insieme,ovviamente invito istantaneamente accettato!

Anche l'altro mio amico ha trovato una tipa ungherese che vive in Slovenia ma non è riuscito ad avere un dopo serata a causa del solito problema delle amiche!! Aahahah Il giorno dopo me ne torno in albergo pagando solo 3 euro di taxi e nel pomeriggio ripartiamo tristemente verso la terra delle melanzane!

VOTO A LUBIANA:7,5,CITTà piccola ma divertente,ragazze tutte molto belle e che non rifiutano la conoscenza anzi,città che sicuramente entro breve mi rivedrà!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI