bakeca_massaggi_desktop

CUBA gnocca on the road

ciao bun di 1° viaggio a cuba 2 settimane e volevamo girarcela praticamente quasi tutta volevo suggerimenti in merito...

abbiamo tanto sentito parlare di case particular è meglio prenotarcele già dall'Italia o andare li e prenotare? cmq come si fa? siti consigliati? dove andare a trovarle una volta arrivati in loco? poi importantissimo per affittare una macchina siamo in 5 con bagagli quindi ci serve un mini van o qualcosa del genere meglio prenotarla in loco o su internet?

grazie a presto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

ci sono 500 topics su Cuba, date un occhiata li' ;-)


AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

Si ho provato a cercare da stamane che. Sto sul blog ma nulla di quanto ho richiesto ho trovato soprattutto sulla macchina:)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

@manny,

pero' voglio dire, usiamo un po' di inventiva , un po di ingegno anche semplice semplice, a me e' bastato digitare su google RENT CAR CUBA , e guarda cosa e' venuto fuori ? oltre 10 pagine di cio' che serve a te, puoi affitare dall'Havana a Holguin a Cienfuegos oltre anche cittadine minori come Varadero , Santa Marta e zio cantante ;-)

http://www.google.it/#hl=it&gs_rn=8&gs_ri=psy-ab&cp=10&gs_id=18&xhr=t&q=rent+car+cuba&es_nrs=true&pf=p&sclient=psy-ab&oq=rent+car+c&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.44990110,d.ZWU&fp=cdb2697b5d71ae1a&biw=1093&bih=451


bakeca_massaggi_mobile
escortsvizzera

@Zest

da noi vogliono anche il biberon:-D

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
alfamedic_mobile
Arcaton

Come ha fatto l'umanità a sopravvivere per 20.000 anni senza internet e i blog ? Vi rendete conto che queste cose stanno facendo dell'umanità una massa di esseri decerebrati, passivi, pigri ed inerti ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_rece
Haima_mobile

Ottimo grz speravo che qualcuno avesse già avuto qst esperienza e volevo andare sul sicuro mi vado a vedere i link:) a presto love

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI