in una zona centrale ed ho provato a fare varie conoscenze (classico massaggio in hotel, nei bar, per strada, barbiere, ecc.) ma sinceramente sono rimasto molto deluso.
E' vero che contrattando le prestazioni costano poco (a parte in hotel), però è anche vero che il risultato è scarso.
Non sono riuscito a provare il famoso fire and ice, mi potete dare qualche indicazione?
Almeno cerco di consolarmi in questo modo la prossima volta che vado...
e chi vo in cina per le donne :-? io ho sempre saputo culi latini e fighe black afric. poi ci metti il volto di una russa e sei a posto,, ma per lavoro accontentati ,,, maremma
Punto primo. I gusti sono gusti, se volessi seguirti sul tuo terreno potrei risponderti
che a me non piacciono le latine che dopo i venticinque sono sfatte e la cui patata spesso odora, a differenza delle orientali, di pesce marcio.
Più seriamente, credo che il problema risieda nel fatto che l'offerta di gnocca in Cina sia enorme ma non viene sbattuta in faccia allo straniero come per esempio in Thailandia.
Se non si sa come muoversi e se non si parla un pò la lingua le cose possono anche diventare abbastanza complicate.
D'altra parte, i cinesi facoltosi sono soliti spendere molto per la gnocca ed amano riservarsi le strafighe (che di solito troverai nei KTV, non certo nelle discoteche e nei centri massaggi) per loro. Nessuna meraviglia quindi che esse non siano un granchè disponibili per gli stranieri di passaggio.
è invece un'ottima base di partenza ed a Guangzhou di offerta ce n'è parecchia, soprattutto se consideri che a mezz'ora di treno sei a DongGuang, la città con la più elevata densità di zoccole del paese e forse del mondo intero (tralasciando pure la non lontana Macao). Serve aggiungere altro?
Freelancers. La sera dopo le 10, sulla Jianshe 6 Rd a fianco del Garden Hotel e soprattutto sul lungofiume di fronte allo Hong Xing Seafood Restaurant se ne trovano ancora nonostante i vari crackdown seguiti alle olimpiadi di Pechino ed agli Asian Games di Guangzhou del 2010, ma niente di memorabile. Un LT (comunque sconsigliato) si può strappare da 500 a 700 RMB mentre per uno ST veloce ne possono bastare la metà. Incontri interessanti in un'atmosfera più soft
ed a mio avviso più gradevole si possono fare anche all'Hill bar dall'altro lato di Huanshi Donglu esattamente di fronte al Garden Hotel.
Per trovare delle gnocche di qualità migliori e laowai friendly (laowai è grosso modo l'equivalente cinese di farang, anche nell'accezione vagamente dispregiativa) meglio quindi rivolgersi a bar e discobar, per la maggior parte ubicati attorno alla Huanshi Donglu (Huanshi East Rd) sempre nei pressi del Garden Hotel. Essi sono il Gipsy King, il Cave e, un pò più distante il celebre Kama al 248 della Hengfu Road, dove però più che figa mandorlata si trovano parecchie colombiane e qualche russa. Tariffari non popolari, con LT che vanno dai 1000 ai 1500 RMB
Sauna Massage. Lo schema è quasi sempre grosso modo quello descritto nei numerosi thread su Cina, HK e Macao. Un locale "off the beaten track" e dove non si incontra mai uno straniero (cosa che non mi dispiace affatto) si trova nella zona del vecchio aeroporto, sulla Songbai North ed è la Sauna Hongtao dove invece per 368 è offerto anche il FS (attenzione perchè non è affatto scontato che il FS sia disponibile ovunque).
Quando invece desidero un ambiente un pò più curato mi piace rivolgermi al Deyi Leisure, sulla Panfu Str. facilmente raggiungibile dalla Metro linea 2 fermata YueXiu Park, di fronte al China Hotel ed alla vecchia sede della Canton Fair.
proseguire su LiuHua Rd verso il DongFang Hotel, oltrepassare (ignorandolo, mi raccomando!) il centro massaggi collegato allo stesso con accesso nei pressi del marciapiede (mentre invece l'hotel si trova un pò in dentro) riconoscibile per delle luci a forma di palma e dove manca solo il cartello "Trappola per stranieri pirla" e svoltare a sinistra sulla Remin Road, proseguire ulteriormente per circa 500 m. oltrepassando un risorante della catena Macau Str., diversi altri ristoranti di pesce e la stazione radio del Guangdong, fino a quando si arriva ad uno spiazzo dove ha inizio la Panfu Str. Il Deyi Leisure si trova sulla sinistra dopo 20 metri circa.
Per avere il FS bisogna richiedere il massaggio thai prezzato a 378+15 di pigiamino sterilizzato (e i soliti 20 per quei rompiballe degli inservienti dello spogliatoio).
Direi onesto considerato che il trattamento comprende un bumbum tranquillo con tutte le sigle , un buon massaggio e volendo un ulteriore shot finale di mano o di bocca (non RAI 1 in quanto le ragazze hanno a disposizione un solo condom per regola), oltre a tutti i consueti servizi di questo genere di posti.
Livello delle ragazze non eccelso ma servizio veramente OK e friendly da parte di tutte le "impiegate" da me testate (alcune parlano anche un pochino di inglese, merce rara da queste parti...).
Va da sè che di saune massage ce ne sono migliaia in città anche se non tutte sono evidenti all'occhio di chi non legge il cinese , visto che non sempre compare la scritta in caratteri occidentali. Inutile che vi segnali le saune poste negli hotel a quattro e cinque stelle (anche se spesso su ISG si parla solo di quelle ...) dove si possono ottenere gli stessi servizi da me descritti in precedenza a prezzi come minimo doppi. In ogni caso, per completezza, tra quelle che vanno per la maggiore (ma che io non consiglio particolarmente per i prezzi elevati e per l'atteggiamento un pò succhiasoldi...)
vi sono quelle dell'Ocean Hotel e del BaiYun Hotel in Huanshi Donglu (entrambe raggiungibili comodamente a piedi dal Garden (@lucaluka2010, ci sei stato?) e del Victory Hotel a Shamian Island. All'Ocean Hotel è senz'altro offerto il fire and ice, scegliendo però l'opzione più costosa che credo si aggiri sui 900 RMB. Parentesi: Shamian Island è un'isola separata dalla terraferma da un canale ed è stata, a cavallo tra il diciannovesimo ed il ventesimo secolo una concessione divisa tra Francia e Inghilterra. Pur non essendoci nulla di trascendentale da vedere a parte qualche edificio coloniale, Shamian è una bella oasi di pace nel cuore della città ed è un'ottima alternativa per trascorrere la serata, disintossicandosi dal rumore e dal caos sulle rive dello ZheJiang river.
KTV.
Mettermi a cantare melodie locali sgranocchiando semi di zucca ed ammazzandomi di alcool non è esattamente il mio forte (sono astemio) ma purtroppo, nel corso degli anni, non sempre sono riuscito a scampare gli inevitabili inviti dei partner cinesi per i quali
invece è notoriamente il massimo del divertimento. Non saprei però indicare quelli che sono i locali migliori, primo perchè a Guangzhou l'offerta in questo senso è molto vasta ma non
è nemmeno paragonabile a quella della vicina Dongguang e secondo perchè , non essendo interessatissimo a ritornarci da solo, non mi sono mai preoccupato di memorizzarli. In ogni caso confermo che se si parla di qualità della figa, i KTV rappresentano il top anche se è bene tenere presente che non tutte le ragazze sono disponibili ad uscire. In ogni caso, qualora lo siano, è bene tenere presente che il regalino che si aspettano non è esattamente economico e come prevedibile proporzionato all'avvenenza (e quindi alla richiesta). Senza entrare nei dettagli, tenete comunque presente che portarsi a casa una bella figa di un KTV può tranquillamente costare dai 2000 ai 3000 RMB, senza esagerare con il bere.
A differenza di altre città cinesi i barber shop non sono invece molto diffusi a Guangzhou, con l'esclusione di qualche locale nella zona araba nei pressi di Xiaobei Road, sempre comunque non lontano dal Garden Hotel.
Come accennato comunque,a soli 30 minuti di treno c'è la famosa DongGuang con le sue 300.000 operatrici, divise tra saune, KTV e bordelli vari, tra l'altro la stazione di DongGuang (che si trova sulla linea per Shenzhen e Hong Kong, che si prende alla stazione Est / Guangzhou Dong) si trova proprio nella zona "calda"
di ChangPing. Quindi, un ottimo diversivo comodamente raggiungibile in giornata (ma attenzione che dopo le undici - undici e mezza non ci sono più treni...)
così come la non lontana Macao , specie da quando hanno inaugurato il treno veloce che dalla stazione di Guangzhou Sud raggiunge ZhuHai nord in 50 minuti (ed in un altra mezz'ora la Portas do Cerco, ingresso principale nella ex-colonia portoghese).
la cina è terreno per grandi strateghi della gnocca, se partite preparati e siete segugi dentro vi dara' grandi soddisfazioni...
non esiste altro paese al mondo con piu' figa
e a chi non sono piaciute le prestazioni è perchè hanno pescato male.
~:> :)
Conoscendo di persona da parecchio tempo @chinatown27, posso garantire che quello che racconta sul pianeta Cina e' vero, ci vive li, fa anche parecchi affari con businessmen cinesi, e conosce la cultura cinese come pochi qua dentro, anzi posso dire che forse e' l'unico qua dentro, quindi il mio consiglio e se volete delle dritte sulla cina, su business, su gnocca, rivolgetevi solo a lui ;-)
ps: come al solito rece piena di dettagli, senza lasciare nulla al caso ;-)
Grazie @Zest, per la sponsorizzazione ci mettiamo d'accordo giù in Thai che è sempre un bel discutere :-)) . Grazie anche a @radicaledward, sono solo appunti di qualcuno che ha l'opportunità di trascorrere lunghi periodi in una città.
Comunque non credo di dire niente di speciale affermando che ogni paese va conosciuto almeno un pochino prima di sputare sentenze ed in particolare la Cina è un pianeta non facile per chi vi si affaccia per la prima volta, anche per la gnocca. Oggi possiamo tranquillamente girare e farci i cazzi nostri ma solo pochi lustri fa c'erano un mucchio di restrizioni anche per noi laowai.
Certo, per alloggiare in un hotel a 5* e lasciare 100 euro per uno pseudomassaggio e una sega svogliata sono capaci tutti, mentre vivere appieno le opportunità di svago e gnocca è tutto un altro discorso.
Non voglio ritornare sulle polemiche con gli ultrà dell'Est Europa (che io stesso ho coltivato con somma soddisfazione ai tempi della cortina di ferro... le disco fatte in casa negli anni ottanta a Wroclaw, a Pilsen, a Walbrzych, sono ricordi indimenticabili ma purtroppo irripetibili) piuttosto che del Sudamerica... signori la figa è figa e gli scaldabagni altrettanto (scusate l'ovvietà) ma di certo le mandorlate con i controcazzi non hanno niente da invidiare alle altre, e tra l'altro almeno nelle grandi città le ragazze si propongono a mio avviso con grande sensualità anche nell'abbigliamento senza essere volgari. In quanto al sesso...anche qui leggo luoghi comuni assurdi , le ragazze cinesi sono curiosissime e se stimolate nel modo giusto molto passionali. Poi, chiaro, pretendere che siano brasiliane questo non è possibile, ma un confronto a mio avviso non deve essere per forza a vantaggio di una o dell'altra etnia, semplicemente sono gusti e non è detto che ci si debba fissare su uno...anzi ;-)
@chinatown27 ...che strano... Ti avevo scritto un PM anche un'altra volta ed effettivamente non mi avevi risposto.
Nessun segreto... Ti avevo scritto che proprio oggi ero a GZ, ora a Huizhou... Che vivo a Shanghai e vengo settimanalmente a GZ... Tu ci vivi o vieni per lavoro?
@emzchi mi spiace, altri PM li ricevo, non saprei dove stia il problema... comunque diciamo che sono al 50% a GZ ed al 50% in Italy dove mi trovo ora, ma rientrerò a GZ via BKK il 17, sentiamoci più avanti :)
volevo chiederti alcune precisazioni. Canton forse è una città meno "battuta" rispetto ad altre città cinesi (Pechino, Shanghai, Macao, Hong Kong, ecc.) però immagino che valgano le stesse considerazioni anche per città più "turistiche".
Ho visto che non hai nemmeno citato i brothels, sono off limits o sconsigliabili per stranieri???
Sulle saune ormai si è detto molto...
Poi questi KTV. Mi pare di aver capito che questi locali karaoke siano una sorta di gogo bar in salsa cinese con una specie - immagino - di barfine da pagare al locale per portarsi via la ragazza. I prezzi mi sembra inizino a diventare "proibitivi".
Per esempio sapevo che a Taiwan (dove la prostituzione è legale) ALCUNI KTV di fatto diventano dei veri e proprio bordelli - puoi cioè scopare in loco - ma con prezzi che partono dai circa 65 euri ma comq dovendo pagare una quota al locale + extra + i drinks si può arrivare alla cifra astronomica di 420 euro!!! @-)
Anche i KTV cinesi funzionano con un sistema di barfine del genere?
Poi quel coglione di mio cuggino che non capisce una mazza ed è uno sprovveduto mi chiedeva di chiederti se per turisti pischelli alle prime armi in Cina ci sono rischi di inculate varie in posti come questi.
Cioè se esistono locali che non sono laowai-friendly (tipo le saune in Giappone) o se il poveraccio di turno entra nel primo KTV che trova sperando di scopare e invece finisce in un KTV dove veramente si canta e si mangiano semi di zucca (posto che uno non esclude l'altro - cioè che in OGNI KTV ci sia possibilità di raccattare sesso a pagamento). Nel caso, come può un povero turista rincoglionito come mio cuggino sapere quali sono i KTV "giusti" senza doverti mandare un pvt???
P.S.: non ridere delle domande di mio cuggino che è un po' un coglione, scusalo sai ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Se si esclude la megalopoli Chongqin con i suoi 34 milioni di abitanti (che però è un pò una città "artificiale", almeno nelle dimensioni assunte nell'ultimo decennio per motivi politici) Canton è una delle tre città cinesi di prima classe insieme a Pechino e Shanghai ed è il cuore della provincia più industrializzata della Repubblica Popolare, quel Guangdong che da solo sarebbe la nona economia mondiale.
Canton (con le dirimpettaie Dongguang e Shenzhen) sta all'industria ed al commercio come Shanghai alla finanza e Pechino alla politica.
Non trascurare inoltre che da oltre 50 anni è semestralmente sede, per tre settimane, della Fiera Generale dell'Export Cinese, la famosa "Canton Fair", ora articolata su tre fasi per settori merceologici che attira annualmente un gran numero di visitatori da tutto il mondo.
Certamente, a differenza di Pechino, Shanghai, Hangzhou, Xi'an non ha particolari flussi turistici, ma questi sono compensati da quelli commerciali.
Lascerei fuori da questo discorso Hong Kong, che gode di uno statuto speciale di autogoverno e la cui storia di ex-colonia (in pratica città-stato) la rende non paragonabili alla Mainland (fai conto che vi sono persino tollerate le manifestazioni di dissenso al governo di Pechino) e Macao, la ex-sonnolenta colonia portoghese, il cui turismo legato al gioco d'azzardo è tuttavia per la stragrande maggioranza proveniente dalla Mainland.
Nonostante ciò e malgrado il fatto che con le dovute conoscenze ci si possa divertire, concordo sostanzialmente con chi ritiene che le briglie dei controlli antiprostituzione siano più lasche nelle città di seconda o terza classe, considerate meno esposte alla vetrina internazionale, quindi Canton non fa eccezione a questa regola. Infatti, come da anni i maggiori puttanieri internazionali che bazzicano la città predicano, meglio farsi mezz'oretta di treno e recarsi a Dongguang, opzione decisamente più interessante e variegata per chi da queste parti non è di stanza permanente e quindi non ne conosce tutte le pieghe ed i risvolti. Io, per dire, a Dongguang non ci vado praticamente mai ma questo non significa che non la ritenga un'opzione migliore per i neofiti, anzi la consiglio calorosamente.
Tieni inoltre presente che - come credo si sia già detto - la prostituzione in Cina è illegale (come peraltro in Thailandia :-)) ), quindi benché nella realtà dei fatti essa sia disponibile dietro facciate diverse, un brothel tout-court non potrebbe ovviamente esistere, ecco perchè i KTV, le Saune ed i finti barber shop (questi ultimi tuttavia non molto diffusi a Canton per ragioni che francamente ignoro).
Ovviamente, oltre alle possibilità di trombaggio sopra citate non mancano come si è detto le SW (ma a Canton sono mooolto diminuite ed in ogni caso nel post precedente ho indicato dove trovarle) e le squillo da appartamento, anche se oggi l'offerta non è più sfacciata come in passato dove stuoli di ragazzini inseguivano gli stranieri per rifilare loro pacchi di "biglietti da visita" delle signorine da compagnia , tutti ovviamente corredati da foto fake della stessa (in ogni caso una breve ricerca sul web porta anche oggi allo stesso risultato).
Venendo a quello che interessa tuo cuggino, la questione non è sempre così limpida.
Tieni presente che in linea di principio il KTV non ha affatto una connotazione borderline: parecchi locali sono frequentati esclusivamente da compagnie del tutto innocenti ed il fine settimana anche dalle famiglie con i bambini.
Sono solo alcuni KTV (che i cinesi di solito chiamano night club per differenziarli dai KTV "regolari") ad offrire i servizi che più interessano tuo cuggino e di solito (se non si conoscono già quali sono) si individuano abbastanza facilmente dando una veloce occhiata alla mise ed all'atteggiamento delle hostess all'ingresso.
Tuttavia, va tenuto presente che anche nei "night club" non è scontato che tutte le ragazze siano disposte ad uscire, mentre alcune lo sono solo salturariamente e se conoscono il cliente (per evitare sorprese meglio quindi informarsi presso la mamasan).
In ogni caso, il sistema prevede , come per i gogo, una quota per il locale ed una per la ragazza, oltre ovviamente alle consumazioni e al costo della room (intesa ovviamente come stanza insonorizzata per cantare, per scopare si va fuori).
Non conosco la situazione a Taiwan, ma pur non essendo un assiduo dei KTV (o dei night club) escludo che nella Repubblica Popolare scopare nel locale sia un'opzione largamente disponibile, anche se è possibile che ciò possa accadere , specialmente nei centri minori con meno controlli.
Capitolo inculate. In generale i laowai possono entrare ovunque (non è il Giappone) e non ho mai avvertito alcuna particolare sensazione di pericolo , basta osservare le elementari regole del buon senso.
Senza volere esprimere un giudizio assoluto, trovo che in generale comunque, le fregature rifilate ai laowai in quanto tali avvengono più facilmente in quei locali che sono abitualmente frequentati da stranieri e che hanno quindi una predisposizione maggiore in tal senso.
Paradossalmente, nei posti dove in anni e anni non ho mai visto uno straniero mi hanno sempre trattato come uno di loro, forse perchè in automatico pensano che se conosco il locale devo essere uno bene informato e/o che me lo abbia fatto conoscere un cliente abituale.
ecco, io l'avevo detto a quel coglione di mio cuggino che Canton sopperiva il non essere un polo turistico con l'essere un centro finanziario e commerciale (perciò, come saprai bene anche tu, con una ancora maggiore offerta pay, essendo i businessman internazionali i più incalliti puttanieri sulla faccia di questa terra, giusto? :-D :-" )
ok. diciamo che quindi se non vai a colpo sicuro, anche un Gt un po' ingenuotto e burino come quel mio lontano parente che tra l'altro non sa una parola di cinese se non: Nii Hao, non avrà problemi a trovare ciò che più lo aggrada e a capire quali KTV sono in realtà dei bordelli ;-)
Infine, altra particolarità della Cina, Paese, lo ricordiamo, in cui la prostituzione è illegale, è il servizio "spa&massaggi" fatto dagli alberghi, che prevede una degli autentici prodotti made in china, cioè la pompa termale.
Un altro utente diceva che a Taiwan, dove la prostituzione è legale, è rimasto inculato perchè chiedendo in albergo un servizio massaggio.... gli è stato fatto un massaggio :O .... mentre questo non è mai successo in Cina.... qual'è il tuo parere a proposito? sono servizi che in rapporto qualità/prezzo risultano convenienti? è diffuso come servizio interno degli alberghi o solo "certi" alberghi lo fanno?
E gli alberghi - mediamente - come sono rispetto al far venire call girl in stanza o a portarcela direttamente tu? Chiudono un occhio o devi allungarci un centello???
Mi sono dimenticato altri tipi di servizietti oltre ai già citati che fanno in Cina dal punto di vista del pay?
In conclusione, sommo @chinatown27 massimo esperto qui su GT, per un turista, appurato che consigli vivamente di andare a cercare il pay possibilmente fuori dai circuiti già ben noti, qual'è il servizio sessuale made in china che consigli maggiormente in termini di rischio missilistico, costi, qualità, ecc. ??? :-D
Dai, che io e mio cuggino per ringraziarti ti facciamo recapitare un piatto di "nuvole di gambero" comprate alla rosticceria cinese per asporto qui sotto casa.... ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou
Non essere così assolutista. Non ho detto che i servizi degli hotel sono dei pacchi. Dipende dalla categoria dell'hotel e dove.
Se l'hotel è di tipo "internazionale" è piuttosto scontato pagare caro un servizio che altrove si otterrebbe a meno della metà, ma questo non significa che sia necessariamente una fregatura (anche se l'esperienza dice che questo si avvera abbastanza spesso). Se l'hotel è - seppure a quattro o anche cinque stelle - orientato ad una clientela cinese, la spa interna è invece probabilmente una buona opzione (e se ci si trova in un'altra città con poco tempo a disposizione per esplorare anche l'unica...).
Devi però dire a tuo cuggino :-c che non è che esistano delle regole ferree, anche a me qualche volta capita di entrare in un centro massaggi a caso (ovviamente non intendo uno con la scritta luminosa "Leisure Center - Sauna - Massage" :in tal caso sussistono ben pochi dubbi :-D ) e di non essere affatto certo di come possa andare a finire , ma dato che a me un massaggio fatto bene piace , me lo godo comunque.
non era per essere assolutista, era più che altro per farsi una vaga idea dell'offerta pay ;-)
d'altronde difficile postare regole generali per un Paese di 1 miliardo e mezzo di abitanti, circa 10 milioni di km quadrati, decine di città sopra il milione di abitanti, ecc. praticamente 3-4 continenti in un unico Paese!!!
metto un più al thread perchè lo hai nobilitato con le tue info ;-)
P.S.: a mio cuggino gli ho dato un calcio in culo e bruciato il portafoglio, così non ce lo porto in Cina ;-) ... non è la prima volta che mi fa fare queste figure, come quando mi ha fatto chiedere quanti pacchi di Kamagra fosse possibile riportare dalla thay in Itaglia :-" ... io gliel'ho detto che non è legale, ma lui non ha voluto sentir ragioni, e così ho dovuto chiedere.... cosa non si fa per la famiglia ;-) ... sembrava quasi che lo chiedessi per me :-|
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@chinatown 27 ^:)^ notizie davver interessanti che danno sollievo a coloro che temono che il sito diventi solo un rifugio per pippaioli utopici e ragazzini arrapati. Una recensione da vero marine della gnocca, unità speciale!
Grazie ragazzi delle dritte; faro' tesoro dei vostri consigli nel mio prossimo viaggio e provero'' a passare da pischelletto almeno a ragazzo. Per adulto se ne riparlera' dopo il primo visto multiplo...
Capitolo Saune. Mi sto trovando molto bene allo Shidu, in Shuichang Road, traversa della Huanshi Xilu (Huanshi West rd.) non lontano dalla fermata Xicun della metro linea 5. Per raggiungerla, prendere l'uscita D, tenersi sullo stesso lato di Huanshi Xilu, procedere per circa 600 m. fino a quando trovate la Shuichang Road, girate a destra e procedete per circa 150 m., la sauna si trova alla vostra destra.
Il massaggio cinese costa 188 RMB per due ore (in pratica però un'ora e mezza) e comprende tutto esclusa la scopata, mentre il massaggio thai ne costa 288 ed è full optional :-D
Il contorno, oltre naturalmente ad un buon massaggio, è il solito: buffet, sauna, bagno turco eccetera eccetera ma qui c'è anche una piscina coperta abbastanza grande per una breve nuotata.
La qualità delle ragazze è random, anche se un minimo è garantito e soprattutto ci mettono l'impengo per la soddisfazione del cliente :-D
Parlare un pò di cinese non è indispensabile, ma aiuta. Comunque, sia alla reception, sia la mamasan all'interno parlano quelle poche parole di inglese necessarie a capirsi.
Capitolo SW.
Dopo uno dei tanti crackdown, sono ritornate copiosamente a Remin Park su Zhongshan 6 Road, non lontano dalla famosa Beijing Rd (via dello shopping). La sera dopo le 10 si trova di tutto per tutti i gusti, da un petting spinto tra i cespugli per 50 RMB :-)) (io non l'ho testato :-D ma la fonte è attendibile) fino al full service nel vostro appartamento o nella vostra camera (200 per uno short time bastano e avanzano, nonostante le richieste iniziali).
Inutile dire che a meno che si cerchino le stunner (in quel caso rivolgersi ai KTV) le saune "allegre" fanno il loro porco dovere a prezzi davvero convenienti per il pacchetto di servizi offerti.
Certo che bisogna andare nei posti giusti, capite quindi perchè mi inca@@o quando leggo di 700-800 RMB o più buttati via per un massaggio svogliato e una sega meccanica in un hotel 5*
mmm... per capirsi @chinatown27 si pagano circa 35 euri per massaggio full optional, più bagno turco, buffet, sauna, ecc. ALL INCLUSIVE in centri dove le massaggiatrici sono perlomeno decenti, ma comq professionali
... questo forum inizia a diventare demotivazionale per me :-|
... io stavo facendo un mezzo pensiero questo weekend di testare dopo quasi due anni un "nuovissimo" centro massaggi cinese che hanno aperto nella mia città, ma dopo aver letto il tuo post non credo che avrò voglia di buttare 70-90 euri per DOVERMI FARE una sega mentra uno scaldabagno mi fa un "massaggio"...
L'adescamento stradale (il mio primo e vero amore :X ) sembra interessante, ma per veri campioni :-D ... immagino che le mignotte non sappiano una parola di inglese e che se ti beccano a fotterti una zoccola dietro ad un cespuglio non si debbano passare gran bei momenti, considerando che la prostituzione in cina è illegale ...
@gorgos
ci sono centri dove si trovano ragazze più belle in media (ricordiamoci sempre che di media si parla visto che un centro può avere decine di massaggiatrici), all'incirca i prezzi sono quelli (+/- 20%) , non è che ci sia una regola fissa, bisogna girare... comunque nelle saune orientate al massaggio erotico difficile trovare proprio scaldabagni, la clientela locale che può permettersi di frequentare regolarmente questi posti è più esigente di noi anche se spesso ha dei canoni estetici diversi.
I posti che segnalo io comunque non sono normalmente conosciuti dagli stranieri se non da qualche residente.
Per i KTV ti ha risposto @Loup_garou e confermo che se si vuole la stunner e magari giovane sono gli unici posti a cui rivolgersi, fermo restando che a mio modo di vedere il rapporto qualità prezzo resta sempre a vantaggio delle saune.
@loup_garou ovviamente non possiamo fare confronti, ma pure adattandoci ai tristi standard itagliani direi che 70-90 neuri per farti una sega sono ugualmente fuori dal mondo... a Milano nei centri di Paolo Sarpi frequentati anche dai cinesi (quindi pochi scaldabagni :-D ) con 50 euro mi faccio fare un buon massaggio di un ora e un signor pompino, ma anche in questo caso dire due cazzate in cinese forse aiuta a rompere il ghiaccio (oltre a fare capire che non hanno di fronte il solito pollo da spennare :-) )
In quanto alle SW di Remin Park, per petting spinto non intendo certo una scopata ma un palpeggiamento e al massimo un segotto veloce (aggiungendo qualcosina). Se non si è in periodo di crackdown non ci sono grandi rischi ed in ogni caso quella che ha più da perdere è la ragazza anche se, ovvio, meglio evitare. Non era per essere chiari una raccomandazione ma piuttosto una info per completare il quadro a meno che non si ami un pò il brivido :-D (comunque le ragazze verranno volentierissimo in camera, il parco serve solo per l'adescamento nella penombra..)
@Zest il tuo imprimatur è sempre un sigillo di garanzia quando si parla di Asia ;) solo che mannaggia questo free di cui sento parlare in continuazione resta una chimera riservata ai gigi rizzi de' noantri che girano da queste parti :(
che te devo dì, nel tuo caso "nomen omen": evidentemente ti riconosceranno ormai come un loro simile, visto che ti facevano entrare anche nei [centri massaggi riservati] qui in Italia.... comq, fidati, che sui rates a 70 qua era diventata la norma, e sui 90 neuri beh ho sentito così frequentemente di gente che è stata spennata per bene che ormai ci credo, naturalmente sono cifre assurde, vista anche la qualità media delle "ragazze" che ci lavoravano....
Comq per l'OTR hai detto 200 rmb (cioè 25 neuri ST), ti dico solo per fare un esempio che a Parigi stessa storia, paghi però 50+stanza di albergo (diciamo 25-30)... in quel caso è meglio andare in chinatown (quella di Belleville) dove hai più probabilità che la mignotta abbia una sorta di monolocale/"short time room" (così ti risparmi la stanza in "albergo")... a dicembre torno su 5-6 giorni e vedo se i prezzi vanno aggiornati :-D
Comq chiudo qui l'OT parziale, come hai detto tu non è neanche corretto raffrontare le situazioni che sono così diverse che ci potremmo fare un trattato economico, solo che, come detto, dall'Italia (dall'Europa...) è tutto un po' più grigio, e naturalmente ringraziamenti di rito al guru di Gt.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Siamo stati al centro Shidu col mio amico Amatrice e con "er giapponese".
Chiesto esplicitamente il "thai massage" ma rimediato un superbo massaggio con sola pippa finale...dove sta l'errore?
Le stanze dei massaggi sono un po'..revival!
@ermonaco le stanze non sono effettivamente un granché (mentre invece le zone relax sono buone e la piscina non è male). Di solito il thai (che non è esposto tra le opzioni ufficiali alla reception) va richiesto all'interno alla mamasan al momento della richiesta di accedere al massaggio. Comunque già di solito con il massaggio cinese base la ragazza si sdraia, ti lecca tutto e si fa sditalinare e datyzzare. Ma tu hai allungato un pò le mani?
beh la mia ragazza era davvero bruttina e un po' passatella... ma se er giapponese ha detto che non c'era verso di toccare mi fido di lui... quindi il massaggio completo va chiesto sulle poltroncine... con thai massage capiscono ?
@ermonaco si chiedi all'interno ma se sei ancora a canton ti consiglio a questo punto la sauna deyi di cui ho accennato nel primo report. Chiedi alla reception il massaggio sexy thai (anzi probabilmente lo proporranno loro) e vai tranqi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lucaluka2010
03/10/2012 | 19:14
Newbie
Ciao ragazzi, ho fatto un viaggetto per lavoro in Cina e volevo sottolineare alcuni punti, magari mi potete aiutare per il prossimo viaggio..
Primo punto le cinesi sono abbastanza orripilanti e forse di passabili ce ne sono 10 su 1000.
Secondo non sono capaci di fare sesso...ma neanche minimamente comparabili alle latine.
Terzo sono veramente dei cubetti di ghiaccio e con tutto quel pelo sotto da nonna non ispiarno per niente...
Ho soggiornato all'hotel garden http://www.agoda.com/it-it/the-garden-hotel/hotel/guangzhou-cn.html?cid=1591644
in una zona centrale ed ho provato a fare varie conoscenze (classico massaggio in hotel, nei bar, per strada, barbiere, ecc.) ma sinceramente sono rimasto molto deluso.
E' vero che contrattando le prestazioni costano poco (a parte in hotel), però è anche vero che il risultato è scarso.
Non sono riuscito a provare il famoso fire and ice, mi potete dare qualche indicazione?
Almeno cerco di consolarmi in questo modo la prossima volta che vado...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpacciani
03/10/2012 | 21:21
Newbie
e chi vo in cina per le donne :-? io ho sempre saputo culi latini e fighe black afric. poi ci metti il volto di una russa e sei a posto,, ma per lavoro accontentati ,,, maremma
Trova Camere
chinatown27
03/10/2012 | 23:40
Newbie
Punto primo. I gusti sono gusti, se volessi seguirti sul tuo terreno potrei risponderti
che a me non piacciono le latine che dopo i venticinque sono sfatte e la cui patata spesso odora, a differenza delle orientali, di pesce marcio.
Più seriamente, credo che il problema risieda nel fatto che l'offerta di gnocca in Cina sia enorme ma non viene sbattuta in faccia allo straniero come per esempio in Thailandia.
Se non si sa come muoversi e se non si parla un pò la lingua le cose possono anche diventare abbastanza complicate.
D'altra parte, i cinesi facoltosi sono soliti spendere molto per la gnocca ed amano riservarsi le strafighe (che di solito troverai nei KTV, non certo nelle discoteche e nei centri massaggi) per loro. Nessuna meraviglia quindi che esse non siano un granchè disponibili per gli stranieri di passaggio.
In ogni caso, come vedrai, il Garden Hotel http://www.agoda.com/it-it/the-garden-hotel/hotel/guangzhou-cn.html?cid=1591644
è invece un'ottima base di partenza ed a Guangzhou di offerta ce n'è parecchia, soprattutto se consideri che a mezz'ora di treno sei a DongGuang, la città con la più elevata densità di zoccole del paese e forse del mondo intero (tralasciando pure la non lontana Macao). Serve aggiungere altro?
Freelancers. La sera dopo le 10, sulla Jianshe 6 Rd a fianco del Garden Hotel e soprattutto sul lungofiume di fronte allo Hong Xing Seafood Restaurant se ne trovano ancora nonostante i vari crackdown seguiti alle olimpiadi di Pechino ed agli Asian Games di Guangzhou del 2010, ma niente di memorabile. Un LT (comunque sconsigliato) si può strappare da 500 a 700 RMB mentre per uno ST veloce ne possono bastare la metà. Incontri interessanti in un'atmosfera più soft
ed a mio avviso più gradevole si possono fare anche all'Hill bar dall'altro lato di Huanshi Donglu esattamente di fronte al Garden Hotel.
Per trovare delle gnocche di qualità migliori e laowai friendly (laowai è grosso modo l'equivalente cinese di farang, anche nell'accezione vagamente dispregiativa) meglio quindi rivolgersi a bar e discobar, per la maggior parte ubicati attorno alla Huanshi Donglu (Huanshi East Rd) sempre nei pressi del Garden Hotel. Essi sono il Gipsy King, il Cave e, un pò più distante il celebre Kama al 248 della Hengfu Road, dove però più che figa mandorlata si trovano parecchie colombiane e qualche russa. Tariffari non popolari, con LT che vanno dai 1000 ai 1500 RMB
Sauna Massage. Lo schema è quasi sempre grosso modo quello descritto nei numerosi thread su Cina, HK e Macao. Un locale "off the beaten track" e dove non si incontra mai uno straniero (cosa che non mi dispiace affatto) si trova nella zona del vecchio aeroporto, sulla Songbai North ed è la Sauna Hongtao dove invece per 368 è offerto anche il FS (attenzione perchè non è affatto scontato che il FS sia disponibile ovunque).
Quando invece desidero un ambiente un pò più curato mi piace rivolgermi al Deyi Leisure, sulla Panfu Str. facilmente raggiungibile dalla Metro linea 2 fermata YueXiu Park, di fronte al China Hotel ed alla vecchia sede della Canton Fair.
Dal China Hotel (ora Marriott) http://www.agoda.com/it-it/china-hotel-a-marriott-hotel/hotel/guangzhou-cn.html?cid=1591644
proseguire su LiuHua Rd verso il DongFang Hotel, oltrepassare (ignorandolo, mi raccomando!) il centro massaggi collegato allo stesso con accesso nei pressi del marciapiede (mentre invece l'hotel si trova un pò in dentro) riconoscibile per delle luci a forma di palma e dove manca solo il cartello "Trappola per stranieri pirla" e svoltare a sinistra sulla Remin Road, proseguire ulteriormente per circa 500 m. oltrepassando un risorante della catena Macau Str., diversi altri ristoranti di pesce e la stazione radio del Guangdong, fino a quando si arriva ad uno spiazzo dove ha inizio la Panfu Str. Il Deyi Leisure si trova sulla sinistra dopo 20 metri circa.
Per avere il FS bisogna richiedere il massaggio thai prezzato a 378+15 di pigiamino sterilizzato (e i soliti 20 per quei rompiballe degli inservienti dello spogliatoio).
Direi onesto considerato che il trattamento comprende un bumbum tranquillo con tutte le sigle , un buon massaggio e volendo un ulteriore shot finale di mano o di bocca (non RAI 1 in quanto le ragazze hanno a disposizione un solo condom per regola), oltre a tutti i consueti servizi di questo genere di posti.
Livello delle ragazze non eccelso ma servizio veramente OK e friendly da parte di tutte le "impiegate" da me testate (alcune parlano anche un pochino di inglese, merce rara da queste parti...).
Va da sè che di saune massage ce ne sono migliaia in città anche se non tutte sono evidenti all'occhio di chi non legge il cinese , visto che non sempre compare la scritta in caratteri occidentali. Inutile che vi segnali le saune poste negli hotel a quattro e cinque stelle (anche se spesso su ISG si parla solo di quelle ...) dove si possono ottenere gli stessi servizi da me descritti in precedenza a prezzi come minimo doppi. In ogni caso, per completezza, tra quelle che vanno per la maggiore (ma che io non consiglio particolarmente per i prezzi elevati e per l'atteggiamento un pò succhiasoldi...)
vi sono quelle dell'Ocean Hotel e del BaiYun Hotel in Huanshi Donglu (entrambe raggiungibili comodamente a piedi dal Garden (@lucaluka2010, ci sei stato?) e del Victory Hotel a Shamian Island. All'Ocean Hotel è senz'altro offerto il fire and ice, scegliendo però l'opzione più costosa che credo si aggiri sui 900 RMB. Parentesi: Shamian Island è un'isola separata dalla terraferma da un canale ed è stata, a cavallo tra il diciannovesimo ed il ventesimo secolo una concessione divisa tra Francia e Inghilterra. Pur non essendoci nulla di trascendentale da vedere a parte qualche edificio coloniale, Shamian è una bella oasi di pace nel cuore della città ed è un'ottima alternativa per trascorrere la serata, disintossicandosi dal rumore e dal caos sulle rive dello ZheJiang river.
KTV.
Mettermi a cantare melodie locali sgranocchiando semi di zucca ed ammazzandomi di alcool non è esattamente il mio forte (sono astemio) ma purtroppo, nel corso degli anni, non sempre sono riuscito a scampare gli inevitabili inviti dei partner cinesi per i quali
invece è notoriamente il massimo del divertimento. Non saprei però indicare quelli che sono i locali migliori, primo perchè a Guangzhou l'offerta in questo senso è molto vasta ma non
è nemmeno paragonabile a quella della vicina Dongguang e secondo perchè , non essendo interessatissimo a ritornarci da solo, non mi sono mai preoccupato di memorizzarli. In ogni caso confermo che se si parla di qualità della figa, i KTV rappresentano il top anche se è bene tenere presente che non tutte le ragazze sono disponibili ad uscire. In ogni caso, qualora lo siano, è bene tenere presente che il regalino che si aspettano non è esattamente economico e come prevedibile proporzionato all'avvenenza (e quindi alla richiesta). Senza entrare nei dettagli, tenete comunque presente che portarsi a casa una bella figa di un KTV può tranquillamente costare dai 2000 ai 3000 RMB, senza esagerare con il bere.
A differenza di altre città cinesi i barber shop non sono invece molto diffusi a Guangzhou, con l'esclusione di qualche locale nella zona araba nei pressi di Xiaobei Road, sempre comunque non lontano dal Garden Hotel.
Come accennato comunque,a soli 30 minuti di treno c'è la famosa DongGuang con le sue 300.000 operatrici, divise tra saune, KTV e bordelli vari, tra l'altro la stazione di DongGuang (che si trova sulla linea per Shenzhen e Hong Kong, che si prende alla stazione Est / Guangzhou Dong) si trova proprio nella zona "calda"
di ChangPing. Quindi, un ottimo diversivo comodamente raggiungibile in giornata (ma attenzione che dopo le undici - undici e mezza non ci sono più treni...)
così come la non lontana Macao , specie da quando hanno inaugurato il treno veloce che dalla stazione di Guangzhou Sud raggiunge ZhuHai nord in 50 minuti (ed in un altra mezz'ora la Portas do Cerco, ingresso principale nella ex-colonia portoghese).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rattus
04/10/2012 | 18:21
Newbie
la cina è terreno per grandi strateghi della gnocca, se partite preparati e siete segugi dentro vi dara' grandi soddisfazioni...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianon esiste altro paese al mondo con piu' figa
e a chi non sono piaciute le prestazioni è perchè hanno pescato male.
~:> :)
RadicalEdward
04/10/2012 | 19:08
Newbie
@chinatown27
Mi inchino alla tua esperienza.. ^:)^ e lasciami dire che ti invidio tantissimo.. :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
05/10/2012 | 00:37
Gold
Conoscendo di persona da parecchio tempo @chinatown27, posso garantire che quello che racconta sul pianeta Cina e' vero, ci vive li, fa anche parecchi affari con businessmen cinesi, e conosce la cultura cinese come pochi qua dentro, anzi posso dire che forse e' l'unico qua dentro, quindi il mio consiglio e se volete delle dritte sulla cina, su business, su gnocca, rivolgetevi solo a lui ;-)
ps: come al solito rece piena di dettagli, senza lasciare nulla al caso ;-)
chinatown27
05/10/2012 | 01:31
Newbie
Grazie @Zest, per la sponsorizzazione ci mettiamo d'accordo giù in Thai che è sempre un bel discutere :-)) . Grazie anche a @radicaledward, sono solo appunti di qualcuno che ha l'opportunità di trascorrere lunghi periodi in una città.
Comunque non credo di dire niente di speciale affermando che ogni paese va conosciuto almeno un pochino prima di sputare sentenze ed in particolare la Cina è un pianeta non facile per chi vi si affaccia per la prima volta, anche per la gnocca. Oggi possiamo tranquillamente girare e farci i cazzi nostri ma solo pochi lustri fa c'erano un mucchio di restrizioni anche per noi laowai.
Certo, per alloggiare in un hotel a 5* e lasciare 100 euro per uno pseudomassaggio e una sega svogliata sono capaci tutti, mentre vivere appieno le opportunità di svago e gnocca è tutto un altro discorso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon voglio ritornare sulle polemiche con gli ultrà dell'Est Europa (che io stesso ho coltivato con somma soddisfazione ai tempi della cortina di ferro... le disco fatte in casa negli anni ottanta a Wroclaw, a Pilsen, a Walbrzych, sono ricordi indimenticabili ma purtroppo irripetibili) piuttosto che del Sudamerica... signori la figa è figa e gli scaldabagni altrettanto (scusate l'ovvietà) ma di certo le mandorlate con i controcazzi non hanno niente da invidiare alle altre, e tra l'altro almeno nelle grandi città le ragazze si propongono a mio avviso con grande sensualità anche nell'abbigliamento senza essere volgari. In quanto al sesso...anche qui leggo luoghi comuni assurdi , le ragazze cinesi sono curiosissime e se stimolate nel modo giusto molto passionali. Poi, chiaro, pretendere che siano brasiliane questo non è possibile, ma un confronto a mio avviso non deve essere per forza a vantaggio di una o dell'altra etnia, semplicemente sono gusti e non è detto che ci si debba fissare su uno...anzi ;-)
Viaggiatore1860
05/10/2012 | 12:20
Newbie
@chinatown27 ...ti ho scritto PM
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
05/10/2012 | 13:27
Silver
Posso dire che le orientali quelle fighe sono veramente bone!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!chinatown27
05/10/2012 | 13:33
Newbie
@emzchi non ho ricevuto nulla.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaci scusino gli altri utenti per l'OT
Viaggiatore3004
05/10/2012 | 15:17
Gold
@chinatown27 , vediamo se riusciamo a testare qualche nuovo locale insieme giu' a Bkk ;-)
Viaggiatore1860
05/10/2012 | 16:31
Newbie
@chinatown27 ...che strano... Ti avevo scritto un PM anche un'altra volta ed effettivamente non mi avevi risposto.
Nessun segreto... Ti avevo scritto che proprio oggi ero a GZ, ora a Huizhou... Che vivo a Shanghai e vengo settimanalmente a GZ... Tu ci vivi o vieni per lavoro?
Se ti va, la prossima volta ci becchiamo...
chinatown27
05/10/2012 | 16:48
Newbie
@emzchi mi spiace, altri PM li ricevo, non saprei dove stia il problema... comunque diciamo che sono al 50% a GZ ed al 50% in Italy dove mi trovo ora, ma rientrerò a GZ via BKK il 17, sentiamoci più avanti :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1860
05/10/2012 | 17:37
Newbie
Chiedo scusa anch'io per l'ennesimo OT, ma...
@chinatown27 ...ti ho scritto altro PM di test... stavolta dovrebbe funzionare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
05/10/2012 | 23:40
Silver
un report completo da parte di @chinatown27
volevo chiederti alcune precisazioni. Canton forse è una città meno "battuta" rispetto ad altre città cinesi (Pechino, Shanghai, Macao, Hong Kong, ecc.) però immagino che valgano le stesse considerazioni anche per città più "turistiche".
Ho visto che non hai nemmeno citato i brothels, sono off limits o sconsigliabili per stranieri???
Sulle saune ormai si è detto molto...
Poi questi KTV. Mi pare di aver capito che questi locali karaoke siano una sorta di gogo bar in salsa cinese con una specie - immagino - di barfine da pagare al locale per portarsi via la ragazza. I prezzi mi sembra inizino a diventare "proibitivi".
Per esempio sapevo che a Taiwan (dove la prostituzione è legale) ALCUNI KTV di fatto diventano dei veri e proprio bordelli - puoi cioè scopare in loco - ma con prezzi che partono dai circa 65 euri ma comq dovendo pagare una quota al locale + extra + i drinks si può arrivare alla cifra astronomica di 420 euro!!! @-)
Anche i KTV cinesi funzionano con un sistema di barfine del genere?
Poi quel coglione di mio cuggino che non capisce una mazza ed è uno sprovveduto mi chiedeva di chiederti se per turisti pischelli alle prime armi in Cina ci sono rischi di inculate varie in posti come questi.
Cioè se esistono locali che non sono laowai-friendly (tipo le saune in Giappone) o se il poveraccio di turno entra nel primo KTV che trova sperando di scopare e invece finisce in un KTV dove veramente si canta e si mangiano semi di zucca (posto che uno non esclude l'altro - cioè che in OGNI KTV ci sia possibilità di raccattare sesso a pagamento). Nel caso, come può un povero turista rincoglionito come mio cuggino sapere quali sono i KTV "giusti" senza doverti mandare un pvt???
P.S.: non ridere delle domande di mio cuggino che è un po' un coglione, scusalo sai ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
chinatown27
06/10/2012 | 00:54
Newbie
@loup_garou (e suo cuggino :-D )
Se si esclude la megalopoli Chongqin con i suoi 34 milioni di abitanti (che però è un pò una città "artificiale", almeno nelle dimensioni assunte nell'ultimo decennio per motivi politici) Canton è una delle tre città cinesi di prima classe insieme a Pechino e Shanghai ed è il cuore della provincia più industrializzata della Repubblica Popolare, quel Guangdong che da solo sarebbe la nona economia mondiale.
Canton (con le dirimpettaie Dongguang e Shenzhen) sta all'industria ed al commercio come Shanghai alla finanza e Pechino alla politica.
Non trascurare inoltre che da oltre 50 anni è semestralmente sede, per tre settimane, della Fiera Generale dell'Export Cinese, la famosa "Canton Fair", ora articolata su tre fasi per settori merceologici che attira annualmente un gran numero di visitatori da tutto il mondo.
Certamente, a differenza di Pechino, Shanghai, Hangzhou, Xi'an non ha particolari flussi turistici, ma questi sono compensati da quelli commerciali.
Lascerei fuori da questo discorso Hong Kong, che gode di uno statuto speciale di autogoverno e la cui storia di ex-colonia (in pratica città-stato) la rende non paragonabili alla Mainland (fai conto che vi sono persino tollerate le manifestazioni di dissenso al governo di Pechino) e Macao, la ex-sonnolenta colonia portoghese, il cui turismo legato al gioco d'azzardo è tuttavia per la stragrande maggioranza proveniente dalla Mainland.
Nonostante ciò e malgrado il fatto che con le dovute conoscenze ci si possa divertire, concordo sostanzialmente con chi ritiene che le briglie dei controlli antiprostituzione siano più lasche nelle città di seconda o terza classe, considerate meno esposte alla vetrina internazionale, quindi Canton non fa eccezione a questa regola. Infatti, come da anni i maggiori puttanieri internazionali che bazzicano la città predicano, meglio farsi mezz'oretta di treno e recarsi a Dongguang, opzione decisamente più interessante e variegata per chi da queste parti non è di stanza permanente e quindi non ne conosce tutte le pieghe ed i risvolti. Io, per dire, a Dongguang non ci vado praticamente mai ma questo non significa che non la ritenga un'opzione migliore per i neofiti, anzi la consiglio calorosamente.
Tieni inoltre presente che - come credo si sia già detto - la prostituzione in Cina è illegale (come peraltro in Thailandia :-)) ), quindi benché nella realtà dei fatti essa sia disponibile dietro facciate diverse, un brothel tout-court non potrebbe ovviamente esistere, ecco perchè i KTV, le Saune ed i finti barber shop (questi ultimi tuttavia non molto diffusi a Canton per ragioni che francamente ignoro).
Ovviamente, oltre alle possibilità di trombaggio sopra citate non mancano come si è detto le SW (ma a Canton sono mooolto diminuite ed in ogni caso nel post precedente ho indicato dove trovarle) e le squillo da appartamento, anche se oggi l'offerta non è più sfacciata come in passato dove stuoli di ragazzini inseguivano gli stranieri per rifilare loro pacchi di "biglietti da visita" delle signorine da compagnia , tutti ovviamente corredati da foto fake della stessa (in ogni caso una breve ricerca sul web porta anche oggi allo stesso risultato).
Venendo a quello che interessa tuo cuggino, la questione non è sempre così limpida.
Tieni presente che in linea di principio il KTV non ha affatto una connotazione borderline: parecchi locali sono frequentati esclusivamente da compagnie del tutto innocenti ed il fine settimana anche dalle famiglie con i bambini.
Sono solo alcuni KTV (che i cinesi di solito chiamano night club per differenziarli dai KTV "regolari") ad offrire i servizi che più interessano tuo cuggino e di solito (se non si conoscono già quali sono) si individuano abbastanza facilmente dando una veloce occhiata alla mise ed all'atteggiamento delle hostess all'ingresso.
Tuttavia, va tenuto presente che anche nei "night club" non è scontato che tutte le ragazze siano disposte ad uscire, mentre alcune lo sono solo salturariamente e se conoscono il cliente (per evitare sorprese meglio quindi informarsi presso la mamasan).
In ogni caso, il sistema prevede , come per i gogo, una quota per il locale ed una per la ragazza, oltre ovviamente alle consumazioni e al costo della room (intesa ovviamente come stanza insonorizzata per cantare, per scopare si va fuori).
Non conosco la situazione a Taiwan, ma pur non essendo un assiduo dei KTV (o dei night club) escludo che nella Repubblica Popolare scopare nel locale sia un'opzione largamente disponibile, anche se è possibile che ciò possa accadere , specialmente nei centri minori con meno controlli.
Capitolo inculate. In generale i laowai possono entrare ovunque (non è il Giappone) e non ho mai avvertito alcuna particolare sensazione di pericolo , basta osservare le elementari regole del buon senso.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSenza volere esprimere un giudizio assoluto, trovo che in generale comunque, le fregature rifilate ai laowai in quanto tali avvengono più facilmente in quei locali che sono abitualmente frequentati da stranieri e che hanno quindi una predisposizione maggiore in tal senso.
Paradossalmente, nei posti dove in anni e anni non ho mai visto uno straniero mi hanno sempre trattato come uno di loro, forse perchè in automatico pensano che se conosco il locale devo essere uno bene informato e/o che me lo abbia fatto conoscere un cliente abituale.
loup_garou
06/10/2012 | 01:19
Silver
@chinatown27
ecco, io l'avevo detto a quel coglione di mio cuggino che Canton sopperiva il non essere un polo turistico con l'essere un centro finanziario e commerciale (perciò, come saprai bene anche tu, con una ancora maggiore offerta pay, essendo i businessman internazionali i più incalliti puttanieri sulla faccia di questa terra, giusto? :-D :-" )
ok. diciamo che quindi se non vai a colpo sicuro, anche un Gt un po' ingenuotto e burino come quel mio lontano parente che tra l'altro non sa una parola di cinese se non: Nii Hao, non avrà problemi a trovare ciò che più lo aggrada e a capire quali KTV sono in realtà dei bordelli ;-)
Infine, altra particolarità della Cina, Paese, lo ricordiamo, in cui la prostituzione è illegale, è il servizio "spa&massaggi" fatto dagli alberghi, che prevede una degli autentici prodotti made in china, cioè la pompa termale.
Un altro utente diceva che a Taiwan, dove la prostituzione è legale, è rimasto inculato perchè chiedendo in albergo un servizio massaggio.... gli è stato fatto un massaggio :O .... mentre questo non è mai successo in Cina.... qual'è il tuo parere a proposito? sono servizi che in rapporto qualità/prezzo risultano convenienti? è diffuso come servizio interno degli alberghi o solo "certi" alberghi lo fanno?
E gli alberghi - mediamente - come sono rispetto al far venire call girl in stanza o a portarcela direttamente tu? Chiudono un occhio o devi allungarci un centello???
Mi sono dimenticato altri tipi di servizietti oltre ai già citati che fanno in Cina dal punto di vista del pay?
In conclusione, sommo @chinatown27 massimo esperto qui su GT, per un turista, appurato che consigli vivamente di andare a cercare il pay possibilmente fuori dai circuiti già ben noti, qual'è il servizio sessuale made in china che consigli maggiormente in termini di rischio missilistico, costi, qualità, ecc. ??? :-D
Dai, che io e mio cuggino per ringraziarti ti facciamo recapitare un piatto di "nuvole di gambero" comprate alla rosticceria cinese per asporto qui sotto casa.... ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
06/10/2012 | 01:20
Silver
Ah no, ho appena riletto sopra cosa ne pensi dei servizi massaggi negli hotel. come non detto ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
chinatown27
06/10/2012 | 01:37
Newbie
@loup_garou
Non essere così assolutista. Non ho detto che i servizi degli hotel sono dei pacchi. Dipende dalla categoria dell'hotel e dove.
Se l'hotel è di tipo "internazionale" è piuttosto scontato pagare caro un servizio che altrove si otterrebbe a meno della metà, ma questo non significa che sia necessariamente una fregatura (anche se l'esperienza dice che questo si avvera abbastanza spesso). Se l'hotel è - seppure a quattro o anche cinque stelle - orientato ad una clientela cinese, la spa interna è invece probabilmente una buona opzione (e se ci si trova in un'altra città con poco tempo a disposizione per esplorare anche l'unica...).
Devi però dire a tuo cuggino :-c che non è che esistano delle regole ferree, anche a me qualche volta capita di entrare in un centro massaggi a caso (ovviamente non intendo uno con la scritta luminosa "Leisure Center - Sauna - Massage" :in tal caso sussistono ben pochi dubbi :-D ) e di non essere affatto certo di come possa andare a finire , ma dato che a me un massaggio fatto bene piace , me lo godo comunque.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
06/10/2012 | 04:21
Silver
Grande recensione !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
06/10/2012 | 14:54
Silver
@chinatown27
non era per essere assolutista, era più che altro per farsi una vaga idea dell'offerta pay ;-)
d'altronde difficile postare regole generali per un Paese di 1 miliardo e mezzo di abitanti, circa 10 milioni di km quadrati, decine di città sopra il milione di abitanti, ecc. praticamente 3-4 continenti in un unico Paese!!!
metto un più al thread perchè lo hai nobilitato con le tue info ;-)
P.S.: a mio cuggino gli ho dato un calcio in culo e bruciato il portafoglio, così non ce lo porto in Cina ;-) ... non è la prima volta che mi fa fare queste figure, come quando mi ha fatto chiedere quanti pacchi di Kamagra fosse possibile riportare dalla thay in Itaglia :-" ... io gliel'ho detto che non è legale, ma lui non ha voluto sentir ragioni, e così ho dovuto chiedere.... cosa non si fa per la famiglia ;-) ... sembrava quasi che lo chiedessi per me :-|
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
uomodimare
06/10/2012 | 15:22
Newbie
@chinatown 27 ^:)^ notizie davver interessanti che danno sollievo a coloro che temono che il sito diventi solo un rifugio per pippaioli utopici e ragazzini arrapati. Una recensione da vero marine della gnocca, unità speciale!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLucaluka2010
07/10/2012 | 04:12
Newbie
Grazie ragazzi delle dritte; faro' tesoro dei vostri consigli nel mio prossimo viaggio e provero'' a passare da pischelletto almeno a ragazzo. Per adulto se ne riparlera' dopo il primo visto multiplo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlexander78
17/10/2012 | 00:47
Newbie
chinatown27
25/10/2012 | 21:30
Newbie
Aggiornamenti da Guangzhou.
Capitolo Saune. Mi sto trovando molto bene allo Shidu, in Shuichang Road, traversa della Huanshi Xilu (Huanshi West rd.) non lontano dalla fermata Xicun della metro linea 5. Per raggiungerla, prendere l'uscita D, tenersi sullo stesso lato di Huanshi Xilu, procedere per circa 600 m. fino a quando trovate la Shuichang Road, girate a destra e procedete per circa 150 m., la sauna si trova alla vostra destra.
Il massaggio cinese costa 188 RMB per due ore (in pratica però un'ora e mezza) e comprende tutto esclusa la scopata, mentre il massaggio thai ne costa 288 ed è full optional :-D
Il contorno, oltre naturalmente ad un buon massaggio, è il solito: buffet, sauna, bagno turco eccetera eccetera ma qui c'è anche una piscina coperta abbastanza grande per una breve nuotata.
La qualità delle ragazze è random, anche se un minimo è garantito e soprattutto ci mettono l'impengo per la soddisfazione del cliente :-D
Parlare un pò di cinese non è indispensabile, ma aiuta. Comunque, sia alla reception, sia la mamasan all'interno parlano quelle poche parole di inglese necessarie a capirsi.
Capitolo SW.
Dopo uno dei tanti crackdown, sono ritornate copiosamente a Remin Park su Zhongshan 6 Road, non lontano dalla famosa Beijing Rd (via dello shopping). La sera dopo le 10 si trova di tutto per tutti i gusti, da un petting spinto tra i cespugli per 50 RMB :-)) (io non l'ho testato :-D ma la fonte è attendibile) fino al full service nel vostro appartamento o nella vostra camera (200 per uno short time bastano e avanzano, nonostante le richieste iniziali).
Inutile dire che a meno che si cerchino le stunner (in quel caso rivolgersi ai KTV) le saune "allegre" fanno il loro porco dovere a prezzi davvero convenienti per il pacchetto di servizi offerti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCerto che bisogna andare nei posti giusti, capite quindi perchè mi inca@@o quando leggo di 700-800 RMB o più buttati via per un massaggio svogliato e una sega meccanica in un hotel 5*
Viaggiatore3004
25/10/2012 | 22:12
Gold
Come sempre @chinatown27 e' una garanzia quando si parla di Cina ed Estremo oriente ;-)
ps: sentiamoci sul [forum riservato] ;-)
gorgos
26/10/2012 | 01:43
Silver
@chinatown ma oltre alle tipe "minimo garantito" si trovano delle bonazze
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!anche a pagare di più?
ktv cosa sono, thank you
loup_garou
26/10/2012 | 04:18
Silver
mmm... per capirsi @chinatown27 si pagano circa 35 euri per massaggio full optional, più bagno turco, buffet, sauna, ecc. ALL INCLUSIVE in centri dove le massaggiatrici sono perlomeno decenti, ma comq professionali
... questo forum inizia a diventare demotivazionale per me :-|
... io stavo facendo un mezzo pensiero questo weekend di testare dopo quasi due anni un "nuovissimo" centro massaggi cinese che hanno aperto nella mia città, ma dopo aver letto il tuo post non credo che avrò voglia di buttare 70-90 euri per DOVERMI FARE una sega mentra uno scaldabagno mi fa un "massaggio"...
L'adescamento stradale (il mio primo e vero amore :X ) sembra interessante, ma per veri campioni :-D ... immagino che le mignotte non sappiano una parola di inglese e che se ti beccano a fotterti una zoccola dietro ad un cespuglio non si debbano passare gran bei momenti, considerando che la prostituzione in cina è illegale ...
@gorgos
dei KTV si parla su questo stesso thread...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
chinatown27
26/10/2012 | 09:32
Newbie
@gorgos
ci sono centri dove si trovano ragazze più belle in media (ricordiamoci sempre che di media si parla visto che un centro può avere decine di massaggiatrici), all'incirca i prezzi sono quelli (+/- 20%) , non è che ci sia una regola fissa, bisogna girare... comunque nelle saune orientate al massaggio erotico difficile trovare proprio scaldabagni, la clientela locale che può permettersi di frequentare regolarmente questi posti è più esigente di noi anche se spesso ha dei canoni estetici diversi.
I posti che segnalo io comunque non sono normalmente conosciuti dagli stranieri se non da qualche residente.
Per i KTV ti ha risposto @Loup_garou e confermo che se si vuole la stunner e magari giovane sono gli unici posti a cui rivolgersi, fermo restando che a mio modo di vedere il rapporto qualità prezzo resta sempre a vantaggio delle saune.
@loup_garou ovviamente non possiamo fare confronti, ma pure adattandoci ai tristi standard itagliani direi che 70-90 neuri per farti una sega sono ugualmente fuori dal mondo... a Milano nei centri di Paolo Sarpi frequentati anche dai cinesi (quindi pochi scaldabagni :-D ) con 50 euro mi faccio fare un buon massaggio di un ora e un signor pompino, ma anche in questo caso dire due cazzate in cinese forse aiuta a rompere il ghiaccio (oltre a fare capire che non hanno di fronte il solito pollo da spennare :-) )
In quanto alle SW di Remin Park, per petting spinto non intendo certo una scopata ma un palpeggiamento e al massimo un segotto veloce (aggiungendo qualcosina). Se non si è in periodo di crackdown non ci sono grandi rischi ed in ogni caso quella che ha più da perdere è la ragazza anche se, ovvio, meglio evitare. Non era per essere chiari una raccomandazione ma piuttosto una info per completare il quadro a meno che non si ami un pò il brivido :-D (comunque le ragazze verranno volentierissimo in camera, il parco serve solo per l'adescamento nella penombra..)
@Zest il tuo imprimatur è sempre un sigillo di garanzia quando si parla di Asia ;) solo che mannaggia questo free di cui sento parlare in continuazione resta una chimera riservata ai gigi rizzi de' noantri che girano da queste parti :(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
26/10/2012 | 14:53
Silver
@chinatown27
che te devo dì, nel tuo caso "nomen omen": evidentemente ti riconosceranno ormai come un loro simile, visto che ti facevano entrare anche nei [centri massaggi riservati] qui in Italia.... comq, fidati, che sui rates a 70 qua era diventata la norma, e sui 90 neuri beh ho sentito così frequentemente di gente che è stata spennata per bene che ormai ci credo, naturalmente sono cifre assurde, vista anche la qualità media delle "ragazze" che ci lavoravano....
Comq per l'OTR hai detto 200 rmb (cioè 25 neuri ST), ti dico solo per fare un esempio che a Parigi stessa storia, paghi però 50+stanza di albergo (diciamo 25-30)... in quel caso è meglio andare in chinatown (quella di Belleville) dove hai più probabilità che la mignotta abbia una sorta di monolocale/"short time room" (così ti risparmi la stanza in "albergo")... a dicembre torno su 5-6 giorni e vedo se i prezzi vanno aggiornati :-D
Comq chiudo qui l'OT parziale, come hai detto tu non è neanche corretto raffrontare le situazioni che sono così diverse che ci potremmo fare un trattato economico, solo che, come detto, dall'Italia (dall'Europa...) è tutto un po' più grigio, e naturalmente ringraziamenti di rito al guru di Gt.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
ermonaco
29/10/2012 | 03:30
Newbie
Siamo stati al centro Shidu col mio amico Amatrice e con "er giapponese".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChiesto esplicitamente il "thai massage" ma rimediato un superbo massaggio con sola pippa finale...dove sta l'errore?
Le stanze dei massaggi sono un po'..revival!
ThePresident
29/10/2012 | 04:05
Newbie
E io che da Pechino andavo a Shanghai nelle saune... Ora che torno in Cina ti vengo a trovare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchinatown27
29/10/2012 | 06:04
Newbie
@ermonaco le stanze non sono effettivamente un granché (mentre invece le zone relax sono buone e la piscina non è male). Di solito il thai (che non è esposto tra le opzioni ufficiali alla reception) va richiesto all'interno alla mamasan al momento della richiesta di accedere al massaggio. Comunque già di solito con il massaggio cinese base la ragazza si sdraia, ti lecca tutto e si fa sditalinare e datyzzare. Ma tu hai allungato un pò le mani?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ermonaco
29/10/2012 | 06:16
Newbie
beh la mia ragazza era davvero bruttina e un po' passatella... ma se er giapponese ha detto che non c'era verso di toccare mi fido di lui... quindi il massaggio completo va chiesto sulle poltroncine... con thai massage capiscono ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiachinatown27
29/10/2012 | 08:50
Newbie
@ermonaco si chiedi all'interno ma se sei ancora a canton ti consiglio a questo punto la sauna deyi di cui ho accennato nel primo report. Chiedi alla reception il massaggio sexy thai (anzi probabilmente lo proporranno loro) e vai tranqi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città