bakeca_massaggi_desktop

Bellissime Gnocche pay in Italia ?

Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

@minignoccatour

nel social time mi ha fatto capire che resterà per un tempo piuttosto lungo. Non so esattamente quanto.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort

@controspinta

scusa ti è arrivato per caso il mio messaggio in pvt???

ciao

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
Rosa_escort
escort_forumit
Escort_directory

effettivamente è vero! c'è un livello di qualità gnocca molto elevato! beati a voi!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

ricevuto e risposto... grazie @controspinta

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Vivaincontri

@wlf2011

beh in effetti non ci lamentiamo :-bd

AUMENTA IL TUO VIGORE
EscortyTrans
bakeca_massaggi_desktop
alfamedic_mobile

Salve a tutti.... gran belle gnocche.... qualcuno ha provato questa Antonella ?

http://www.torchemada.com/escort-annuncio-girl-firenze-1475/

Accetto info sulla mia zona di Firenze. Grazie.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Arcaton

caro @punter per quanto azzeccato sia il tuo nick, dovresti indicare almeno le tue preferenze ... gusti... ecc.... :-"

Haima_mobile

@minignoccatour

sicuramente vorrei evitare i missili, evitare i fakes, vorrei disponibilità e che non metta fretta, altrimenti mi si ammoscia subito.
Fisicamente prediligono le grandi tette, non troppo siliconate.
Se avete delle esperienze da segnalare son ben accette ... tanto per farmi un quadro d' insieme.
Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile

Tempo fa provai Agatha :

http://www.torchemada.com/escort-annuncio-girl-firenze-682/

molto disponibile, seno medio ma tonicissima. Molto tranquilla.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Andiamo_mobile

EHEHEH agata l'ho trombata anche io stava in viale redi la scorsa primavera è una resident non cambia città, prestazione buona mi ha offerto pure una birra a fine però mi è sorto un dubbio enorme , se fosse un trans operato?..bo mi era presa questa paranoia un pò per la voce forse.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Alfamedic_rece
figgmi.ch

@minignoccatour grazie per la segnalazione

@mino_firenze stai ipotizzando che si tratti di figa di gomma ? L' ho contattata telefonicamente... alla voce sembra mooolto femminile :-?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

guarda io ci sono stato e devo dire che fisicamente è soda con un bel culo tette durissime però..cmq nulla mi venne questa paura perchè ho avuto un precedente quindi probabilmente sono io che mi sbaglio

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Salamaxx

consiglio giulia "la zoccoletta" zona ponte a greve, veramente tanta roba brasiliana da 4-5 anni qui appartamento ottimo e lei fa tutto ciò che desideri ha la mentalità aperta e non solo, a90 si mette il ditino in bocca e se lo ciuccia mmmmmmmm mi viene barzotto a pensarci sta cagna ..con lei sono veramente spesi bene ;)

Maisonclose_mobile

@mino_firenze

chi è questa Giulia ? Puoi mettere il link ? :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Calipso_mobile
figgmi.ch
Top_damas_mobile

fatene buon uso ( se andate la sera è quasi sempre mezza ubriaca e fatta di bamba il che è solo meglio per quanto mi riguarda..)

AUMENTA IL TUO VIGORE
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile

@punter @mino_firenze

per quel che è stata la mia esperienza non credo che si tratti di ex trans. [-(

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Skokka_mobile

@punter ma quale fake ci so stato fava..le foto non sono le sue quello è vero ma lei è bonissima e validissima cazzo me ne frega di farle pubblicità.

Escort Advisor_mobile

Ah ok @mino_firenze ma io volevo evitare i fakes.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo
Skokka_mobile
Rosa_escort

@punter

vai su Maia, anche se fra qualche giorno se ne va... servizievole e tranquilla:

http://www.torchemada.com/escort-annuncio-girl-firenze-1387/

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

tempo fa pipai 2 volte a pisa anche katerina bella spagnola con dei bei riccioloni neri credo di tornarci prima o poi ;-) rates 70 euri bj coperto e rai1 :) poi l anno scorso provai sempre a pisa michelly(all epoca se faceva chiamare milena)tette dure e rifatte peccato perchè ha un visino ed un culetto stupendi ora volendo puoi fare le cose a tre con lei e una sua amica bionda di nome antonella l annuncio lo trovate su piccoletrasgressioni.it ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

Grazie ragazzi :-bd

@minignoccatour ragazza della foto ? Tranquilla ? Qualche servizio particolare ?

@corganish ottimo... le due che hai pipato sono presenti anche qui ? Della zona conosci una che fa bj scoperto ?

http://www.torchemada.com/escortcitta-girl-pisa-5/

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Escort_directory

@punter Maia è esattamente quella della foto, forse hanno 2-3 anni le foto, ma è lei. I servizi di cui ho usufruito è il bbj e rai1, per cose particolari non so cosa intendi, ma io non ne ho chieste. B-)

P.S.

Lei dice di essere indiana.... mah ! :-?

Top_damas
bakeca_massaggi_mobile

Allora io ho buttato l' occhio su sta tipa, che dalle foto parrebbe molto verace:

http://www.torchemada.com/escort-annuncio-girl-firenze-1484/

siccome resta fino al 14 ottobre... cosi ha scritto... chi mi da info su questa Cleo ? E' una che merita ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Vivaincontri

@punter yes sono anche qui il bj cabrio per ora so so solo della mia preferita cerca pantera blu su piccoletrasgressioni.it sugli annunci girls di pistoia montecatini

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
EscortyTrans
alfamedic_mobile

@supergnocchetta quella che dico io su torchemada non c è cmq anche sta penelope non dovrebbe essere male

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Arcaton
Rosa_escort
Haima_mobile
  • 3 di 6
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI