Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Gnocche Oceano/Iceberg "io faccio tutto" eccetto...

WLF
WLF
09/09/2012 | 16:04
silver
  • FK
  • BJ cabrio
  • Daty (cunnilingus)
  • RAI 2

...... e ti dicono pure che lì nessuna pratica queste cose con gli sconosciuti (grandissima cazzata perchè per esperienza mi è capitato parecchie volte di andare con gnocche pay, anche rumene, e avere trattamento GFE).

Mi raccomando, chiedete sempre esplicitamente cosa fanno e cosa non fanno, altrimenti loro danno per scontato che alcune sigle non si fanno a priori.

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
WLF
WLF
09/09/2012 | 16:23
silver

@ohi perchè quella del Prince te la ricordi??? ehehehe :) Non voleva neanche che mi toccassi il pisello con le mani e guai se mi avvicinavo con la bocca al suo corpo... cazzo, neanche avessi avuto la lebbra!!!

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
2
22centimetri
09/09/2012 | 16:27
silver

quella è stata mitica , che soddisfazione pomparla per bene e dargli fastidio :) .. poi tolgo il goldone e le sporco il lenzuolo , voleva suicidarsi ....hahahahaha..
al prince con 50 chf facevi anche all'inclusive ...bei tempi ...

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
C
corona86
09/09/2012 | 16:28
gold

wlf scommetto che era romena..le brasiliane sono le piu passionali o almeno le sud americane..peccato che ormai ce ne siano pochissime nei bordelli

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
C
corona86
09/09/2012 | 16:31
gold

cazzo il prince...era il migliore..peccato che lo scoperto solo unn paio di mesi prima che lo chiudessero..quando l han chiuso mi è venuto il magone

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
yO25
yO25
09/09/2012 | 21:27
gold

@ohi anche a me era capitato di aver sporcato il letto ad una.. ( non il lenzuolo ma il bordo del letto ) e mi fa: ma cazzo guarda cosa mi hai fatto!! hauhau :D

@WLF quelle che parlano a nome delle altre ragazze secondo me sono da evitare ( tipo dicono qui nessuna fa questo...etc)

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento