Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Gnocca a Plovdiv in Bulgaria

P
Penegade
05/08/2012 | 18:39
newbie

Ciao a tutti. Ho conosciuto una ragazza bulgara molto carina su ICQ. Ve lo consiglio, mi loggo la mattina e non contatto mai nessuno, sono le ragazze che contattano te, soprattutto da Bulgaria e Estonia. Cmq, ci sentiamo in chat ogni giorno ed ora mi ha invitato a trascorrere una settimana lì da lei. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Com'è Plovdiv? Ma soprattutto, secondo voi ci devo andare?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore3004
06/08/2012 | 08:37
gold

Ho scritto qualcosa riguardo ad una mia lontanissima esperienza in terra bulgara ( circa 20 o 22 anni fa') conobbi anche io una ragazza proprio di Plovdiv, mi invito a casa sua, e passai con lei 10 bellissimi giorni tra appunto la sua citta' e Varna, scorazzando per tutto il paese con la sua moto (lei era una biker convinta).

Per quello che ti puo' servire, le mie info sono molto datate, ma mi ricordo bene che la proma volta che atterrai a Plovdiv , me la trovai come me la immaginavo, si respirava allora un aria ultra comunista, palazzoni decadenti tutti ammassati all'altro, stradoni , con poche macchine vecchissime, la sera le strade erano poco illuminate, e girando u paio di club gia' allora c'erano quelche pay che cercava di smarchettare per bene, la moneta era il lev, ora non so se' esiste ancora o l'hanno sostituita.
La vita poi costava un cazzo, mi ricordo che avevo speso 500 mila lire, eheheh, si c'erano ancora le lire, con quei soldi mi occupavo di fare la spesa visto che dormivo a casa sua, e poi durante la vacanza, pensavo io a non farle mancare nulla, inutile dire che era povera per i nostri standard di vita, ad ogni modo, visto che ti si presenta questa occasione, prova, vai in bulgaria, ora ci sono i low cost, verifica e vedi, al massimo hai fatto una nuova esperienza e vedi anche un posto nuovo ;-)


DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
G
guerriero
26/04/2013 | 16:49
newbie

Plovdiv è una bella cittadina, pulita elegante e non ci sono particolari problemi di sicurezza il livello delle ragazze è molto buone consiglio di frequentare i locali del centro il venerdì ed il sabato se siete fortunati si trova anche gratis

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
G
ginocaone
03/05/2013 | 01:05
newbie

Sono stato a Plovdiv per lavoro', la città e' carina' non pericolosa con bei locali e ristorantini, le ragazze belle ma non so se facili da timbrare.... io andrei.... ciao

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Z
Zagrebac
16/06/2013 | 13:49
newbie

Conosco benissimo Plovdiv perché ho degli amici bulgari. Prima ci andavo più spesso e devo dire che in questi ultimi tempi è molto cambiata. In meglio. Bella città con resti romani, abbastanza "moderna" causa le frequenti fiere... con tutto quello che ne consegue. I bulgari sono gente dignitosa e per nulla ignoranti come sostiene qualcuno. A Plovdiv puoi divertirti in diversi

modi con gnocche di tutto riguardo e che parlano anche un buon inglese. Non sono molto facili da trombare e comunque sia negli hotel che in altri locali si può trovare roba pay a prezzi ragionevoli. La loro moneta è ancora il Lev (2lev=1 euro) e con pochi lev ti levi la voglia.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
E
elianto
13/11/2014 | 12:23
newbie

il vantaggio cmq è che anche negli alberghi hanno i "contatti" e ti arrivano direttamente in stanza alla modica cifra di 50 euronzoli. Il problema è che ti arrivano a scatola chiusa nonostante tu sia preciso nella richiesta (es. la voglio alta e mora, e m'arriva una bassotta zizzuta ad esempio).

però cmq c'è il vantaggio che se non dovesse piacere la tizia, le si può dare per il disturbo SOLO 10euronzoli (taxi) e sotto un altra.

;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
S
sex4free
25/11/2022 | 14:18
Asti
silver

Ciao a tutti, faccio un update su PLOVDIV. Mi sono trovato bene, bella città,ben organizzata,si mangia bene ed è piena di belle ragazze. È fattibile il free, senza fare i maleducati, presentarsi. La timbrata secca alla prima sera è difficile ma se ci state un po’ di giorni e se vi date da fare il primo giorno…per la mia esperienza sono più acchiappabili le receptionist, cameriere, ragazze delle pulizie; trovate una scusa per attaccare bottone e poi per gentilezza e ricambio favore invitatela fuori a cene nel ristorante che le piace di più- ma vi devo proprio insegnare tutto?!!
Il pay consiglio i siti web.
Saluti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
T
theo
25/02/2025 | 20:31
newbie

Plodvid e'una bella città ma per andare a donne molto meglio pleven, non c'è' turismo, ragazze molto fighe non a caso pleven e' stata proclamata più volte la città con le più belle ragazze in tutta Europa , personalmente così fighe le ho viste solo in un paio di citta' siberiane, inoltre pleven e' molto più sicura, a plodvid devi stare con gli occhi aperti sia nei pub che in discoteca, tipe ti abbordano d'accordo con amici che ti derubano.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento