Fkk Dietzenbach 3 Settembre 2016-Fkk World 8 Settembre 2016 recensione di ficadipendente
Fkk Dietzenbach Sauna Club
Voltastraße,4
63128 Dietzenbach
Tel.Info 06074.47360
Tel.Ufficio 06074.824134
Aperto tutti i giorni dalle 10 fino alle 23
40€ ingresso+30€ ogni singola trombata.
Sito locale http://www.fkk-63128dietzenbach.com/

Line up 03.09
Roxana (ROM)
Alice (ROM)
Elena (ROM)
Dani (ROM)
Vanessa (ROM)
Erika (BUL)
Jenny (ROM)
Karina”La violentatrice” (ROM)
Selena (ROM)
Katja (BUL) fino alle 14
Bancone d’ingresso Ina (ROM)
RAVELLO 24 Agosto 2016 ore 19.Mentre sto seduto sulla sdraia pieghevole mi godo questo bellissimo panorama
a picco sul mare in questa splendida località della costiera,già nei giorni precedenti visitate per l’ennesima volta Capo Palinuro e Positano,per chi non lo sapesse queste sono località da sogno,ma purtroppo io in questo frangente ho pensato anche che dovrò ritornare a vivere nelle zone Offenbach-Francoforte-Dietzenbach,e ciò ha creato in me un certo sconforto,ma qual buon metodo per alleviare questo avvilimento se non collegarsi a GT dove leggere le avventure dei colleghi della patata.Dopo aver fatto click su Gt noto che Inbox c’è un messaggio di @roby80 Gt già conosciuto nel postaccio insieme a @IlPirata79,qui roby mi avvisa circa la sua presenza e quella del pirata a Dietzenbach durante il loro Tour ciclistico della passera”La Vuelta”il prossimo 3 Settembre.In quel momento il sole al tramonto,la vista mozzafiato e il messaggio di roby tutti questi elementi insieme fanno sparire in me l’avvilimento in un batter d’occhio.Ora l’incognita è quella di sapere se in quel determinato giorno dovrò lavorare oppure no.VIETRI SUL MARE 26 Agosto 2016 ore 9,prima di andar a fare un bel bagno fresco di prima mattina contatto il Sig.S.(proprietario dell’appartamento dove alloggio)al fine di farmi dare il suo telefono fisso per effettuare una telefonata al posto di lavoro a Francoforte,per farmi dire appunto che turno avrò in quel determinato giorno,mentre sto telefonando vedo questo spettacolo metafisico,uno spettacolo chiamato “Costiera amalfitana”,spettacolo che cattura emozioni che toccano gli occhi,il cuore e la testa con un panorama mozzafiato a picco sul mare.La risposta data dal posto di lavoro è positiva difatti sarò libero quel giorno.OFFENBACH AM MAIN 3 Settembre 2016 ore 10,in questa ora ricevo un sms di Roby dove mi informa che saranno presenti nel postaccio verso le 15,la “La Vuelta”inizierà nel postaccio!!!DIETZENBACH ore 13 del medesimo giorno,sono davanti il cancelletto suono e questa volta mi accoglie Ina,cribbio non la vedevo da mesi!,ella molto simpatica dove ci scambiamo qualche chiacchiera.Causa ferie le girl sono poche,infatti solo tre Spitzengirls presenti.Per voi Gt che siete venuti nel postaccio prima di Agosto troverete una piccola variazione ovvero nella zona Open Space sono state allestite due camere in più e inoltre rifatte tutte le porte.Doccia tiepida rigenerante e poi rifletto con chi stanzare,la scelta cade su una scopata”Vintage”per me,lei è Roxana.Roxana più volte recensita si inizia con Fk deciso e spompino sui divani e dopo ci dirigiamo nella stanza n.4.Grande performance con la Roxy tutto profondo e ben fatto,per tale motivo ella si guadagna un avanzamento all’interno della “Die Spitze Liste”secondo posto.Voto 9.1 non le do dieci perché il Ducommun non è riuscito come piace a me cagione seno sensibile,questo è il mio “Tallone d’Achille”.No Ducommun no party

Pausa mentre attendo l’arrivo dei ciclisti.Ore 15 i mitici arrivano salutoni e abbracci e ci accomodiamo sul solito divano GT.Loro gt simpatici,loquaci e divertenti conosciuti grazie a @sbranga e @Pendolino,pertanto posso dire che anche questa volta il Lazio domina a Dietzenbach.Per la seconda scelgo Karina perché voglio farmi violentare un poco,mi sento sado oggi,risultato scontato voto 10.Pausa con gli amici Gt e mentre la facciamo loro mi propongono una visita al Fkk World fissato per il prossimo 8 Settembre,ovviamente non so se potrò per varie ragioni ma loro con grande disponibilità si offrono non solo di venirmi a prendere ad Offenbach ma addirittura anche di riportarmi al ritorno,quando si dice “fratellanza per la gnocca”,ormai essi sono diventati non solo colleghi ma anche amici,vista l’eccessiva disponibilità riesco a combinare che culo gente!!!.Alle 20.30 abbandono il postaccio lasciando dentro ancora gli amici Gt.Aggiornamenti


Fkk World 8 Settembre 2016
HEUSENSTAMM 8 Settembre 2016 ore 11 puntualmente arrivano gli amici Gt salgo in auto e ci dirigiamo direzione Fkk World Pohlheim. Parcheggiamo ed entriamo in questo Fkk immerso nel verde,le prime impressioni non possono che essere positive.Numero delle girls credo 30/40,piscina interna,idro,sauna,bagno turco e piscina esterna insomma tutto ok.Appena entrati nella sala principale punto subito una bionda riccia con gli occhiali con un bel seno rifatto complimenti al Chirurgo plastico.Dopo aver fatto un Tour esplorativo sotto indicazioni di Roby e il Pirata,decido che è giunta l’ora per la mia prima ficcata,la scelta sarà quella che ho adocchiato precedentemente.Eva 27 anni nipotina di Nicolae,il social si è svolto in maniera più che positiva ma causa seno rifatto l’ultimo dubbio rimane quello della consistenza e sofficità del seno al tatto,perciò le chiedo se posso palpare un po i seni e lei mi risponde nessun problema,prova del tatto superata,oddio i seni naturali stanno sempre una spanna avanti rispetto a quelli artificiosi.Fk a tratti profondo a tratti leggero,Ducommun e poi mi sdraio bel pompino lento,di nuovo ducommun e a missionaria dove concludo.Voto 8.3 raccomandabile.Doccia,pausa,relax e poi pranziamo.Per la seconda avevo già deciso ovvero la famosa Vittoria la bulgara straconsigliata dai colleghi presenti e non solo.La Vittoria si rivela ovviamente una scelta azzeccata.Fk deciso,limone con il mio padiglione auricolare alla "Susi",super pompino con particolare attenzione ai miei zebedei,ducommun come piace a me poi pecora dove già capitolo.Voto 10 pieno per me lei è la Susi del World.Pausa lunghissima con i colleghi,il pirata ci consiglia la Ramona,lei bella davvero.Ramona 19 anni nipotina di Nicolae,social praticamente N.P.pochissimo inglese per niente tedesco.In camera la Ramona ci sa fare davvero Fk profondissimo senza fine con scontri tra le due nostre dentature,Ducommun,bel pompino ma mentre la pompo a missio il birillo perde i colpi fino ad ammosciarsi peccato davvero perché lei è stata davvero partecipativa soprattutto nel Fk,pazienza d’altronde noi uomini non siamo macchine.Voto 8.2.Vista la cartuccia non sparata allora decido di farmene un’altra per chiudere in bellezza.Precedentemente tutti e tre siamo stati approcciati da una bulgara di nome Miriam,ottima impressione mi fece tanto che il mio fiuto da zoccoliere ne era convinto delle sue buone capacità.Miriam bulgara,credo sui 25 anni bel fisico e tettine.Social piccante nella zona idro sul divano.In camera Fk deciso profondo,pompino fatto benissimo con movimenti rotatorio-elicoidale della lingua,Ducommun con ahimè poca soddisfazione non per colpa sua ma bensì di madre natura,missio poi smorza dove concludo.Voto 9.3 non le do 10 per via del seno.Alle 3 lasciamo il locale.Ottimo locale zero missili ricevuti,conclusioni inutile fare parallelismi con il postaccio,anche se per mie dinamiche personali Dietzenbach rimane il mio locale prediletto.

Il novellino ciclista ficadipendente si presenta e gareggia nel tour “La Vuelta".Per questo tour ciclistico i ciclisti professionisti
Roby e il Pirata avranno un terzo ciclista”pivello”a gareggiare contro.Ovviamente i grandissimi favoriti sono loro due.Telecronaca e servizio a cura della redazione Rai Sport.Il ficadipendente durante la prima tappa a Dietzenbach comunque riesce a chiudere con un pareggio.Questo verdetto fa letteralmente gasare ficadipendente ,egli è galvanizzato da questo pareggio tanto che incomincia a fare sogni improbabili di gloria.Come volevasi dimostrare durante le altre due tappe “World”e”Sharks”ficadipendente viene completamente surclassato per non dire stracciato dai due professionisti quindi costretto a ritirarsi chiudendo a 0.Dopo questa figura barbina ficadipendente ritorna coi piedi per terra,tanto che egli si e rivelato sfuggente e indisponibile alle nostre interviste.Nell’ultima tappa “World”ficadipendente si dice pronto e motivato per affrontare quest’ultima sfida.ficadipendente
clamorosamente riesce ad ottenere un pareggio con il secondo classificato.Dannato è stato lo scivolone “Ramona”altrimenti si sarebbe aggiudicato il secondo posto in solitaria in quest’ultima singola tappa,certo c’è amarezza ma anche qualche soddisfazione.Grande attesa ora per il nome del vincitore della”Vuelta”che riveleremo a tempo debito con apposita conferenza stampa.Naturalmente ficadipendente chiude all’ultimo posto,con 5.Solo una dichiarazione rilasciata da lui ai nostri microfoni….”Roby e Pirata ci sarò nel prossimo tour e cercherò di dare del mio meglio,per tal motivo osserverò una preparazione atletica e una dieta con tutta la massima scrupolosità necessaria,colgo l’occasione per fare i complimenti al vincitore…..Insomma abbiamo un ficadipendente che fa il brillantone con questa ultima dichiarazione staremo a vedere,finora nessuna risposta da parte dei due professionisti con questo è tutto restituisco la linea a Roma…..Pubblicità…..
Also Leute für heute das ist alles daß ich darauf habe.
Auf wiederschreiben Gt Kollegen Viele Grüße aus Offenbach tschüß
:-h
:-h
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)



