Tour di gnocca - Living Room, Shark, Dietzenbach e di nuovo Shark (ancora loro ilPirata79 e Robya80)

Tour di gnocca - Living Room, Shark, Dietzenbach e di nuovo Shark (ancora loro ilPirata79 e Robya80)

Luglio come tutti sanno è tempo di Tour de France e di Tour della Gnocca e proprio in questo periodo ci sono le grandi tappe di montagna che devono essere affrontate con la massima scrupolosità, infatti, non è possibile sottovalutarle se non si vogliono avere brutte sorprese.

Tutto questo è frutto di una meticolosa preparazione sia dal punto di vista atletico che alimentare, ad alzare ancor di più l’asticella si fa largo uso d’integratori e vari aiuti di dubbia legalità, per intenderci cose da far rabbrividire la Federazione Russa di Atletica.

Come di consueto, il grande favorito è il campione in carica @ilPirata79, un eroe di altri tempi, in grado di vincere le tre grandi corse a tappe in successione il Giro, il Tour e la Vuelta. A oggi, la storia ricorda solamente cinque grandi campioni in grado di vincere almeno una volta tutti i tre grandi giri, il primo fu Anquetil, nel 1963, poi Gimondi, Merckx, Hinault, Contador e come detto, Il Pirata nell’anno 2015. Anche quest’anno ha dimostrato la sua classe cristallina stravincendo per la seconda volta consecutiva il Giro. Vedere recensione FKK ACAPULCO, SHARKS, LIVIGROOM _MAGLIA ROSA della Vagina 2016 (un anno dopo)- IlPirata79 vs Robya80 del 10-16 maggio 2016.

Le quote Snai danno per favorito Ilpirata79 a 1,40 mentre l’outsaider Robya80 è dato a 4,35, le quote si abbassano su William Hill solo se andiamo a giocare con l’Handicap, infatti, il campione con una scopata in meno è dato a 2,05, due scopate a 2,50 e tre scopate in meno a 2,97, le quattro scopate sono quotate a 3,85.

Detto questo sembra una gara senza storia con Robya80 relegato a un ruolo di semplice comparsa.

Ma, bando alle ciance, veniamo a noi e iniziamo a trattare quello che più ci piace: la gnocca.

FKK LIVING ROOM (7 luglio)

La prima salita impegnativa è in quel di Dusseldorf e più precisamente Fkk Living Room, già affrontato durante il giro di due mesi fa.

Atterrati all’aereoporto di Weeze ci muoviamo con i mezzi pubblici, dopo aver raggiunto l’albergo per depositare le valigie ci dirigiamo verso il Living.

Una volta entrati, docciati e indossata la divisa iniziamo a fare un giro perlustrativo, dopo alcune interrogazioni decido di iniziare con AMIRA (avevo letto recensioni positive su di lei) 19 anni rumena, alta, capelli mori e lisci, fisico leggermente in carne ma nel complesso una bella ragazza anche se di solito preferisco quelle più magre, bacia ma mette poco la lingua e fa tutte le posizioni che voglio senza mettere fretta, ma nel complesso pensavo meglio anche perché ci sono ragazze più partecipative di lei voto 6.

SANDRA castana, rosa tatuata sulla spalla sinistra, figa stretta che non guasta mai, dopo varie posizioni decido di finire con il CIM voto 6,5.

La nota più positiva della serata è una ragazza di nome STELLA 21 anni capelli mogano lisci, piccolina molto sorridente e simpatica sia durante l’intervista che in camera (deve essere all’inizio), non mette assolutamente fretta, figa stretta e non usa il gel infatti temevo di rompere il preservativo, bacio con lingua voto 7.

A fine serata quasi tutte le ragazze migliori sono impegnate a fare camere e in sala rimangono solamente quelle che non lavorano bene quindi decido di andare sull’usato sicuro di nuovo SANDRA, fa bene il suo compitino anche se tende un pò a comandare voto 6,5.

Come da me indicato nelle precedenti recensioni il locale non è un gran che ma comunque le prestazioni delle ragazze sono buone, anche se rispetto a due mesi fa l’abbiamo notato in calo.

I soldi goduti sono i meglio spesi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

FKK LIVING ROOM:

Faccio fatica a rompere il ghiaccio e trovare quella giusta, anche perchè molte ragazze che conoscevo purtroppo oggi non erano presenti. Alla fine mi butto su una nuova, tale Sandra che poi si fotterà anche Robya80 e scelgo subito maluccio.Sandra capelli lunghi mori è giovane, penso su una ventina bassa e belle tette naturali. Si presenta in topless. Il problema è che è troppo esuerante per i miei gusti e l'eccesso di personalità si traduce in voglia di condurre troppo i giochi, il che offusca le mie fantasie. Odio questo tipo di ragazze. Il bacio è cordialmente quasi evitatao a dispetto di quanto annunciato, si lamenta del fatto che il preservativo tende a scivolare perchè è troppo piccolo per le mie dimensioni, scoprendo la base del pene. La scopata è preceduta da utilizzo delle tanto odiate cremine. I bbj è infine dentoso altra nota negativa. Da segnalre è ch non fa storie per farsi toccare anche dentro, cosa che ho apprezzato. Tra alti e bassi il totale della prestazione non va oltre il 6+.

Si prosegue con tale Antonella una bionda mezza rumena e mezza spagnola, con tette non grandi. Calma e assenza di orologi sono i suoi punti di forza. Si fa leccare e toccare un po ovunque. Il bacio con lingua non è deep ma è compensato da un atteggiamento molto friendly. Nella scopata posizioni tipiche con gambe a 4 bastoni quando si trova sotto, il che mi fa esprimere soddisfazione.Chiudo con lei sotto e va a strappare un buon 7

Proseguo la serata e nel frattempo si è fatto un po tardi ed inizia la partita (è il giorno di Francia Germania). La gente al club si accalca davanti ai maxischermi e nessuno sembra intenzionato a divertirsi in altri modi. Le ragazze sono quasi tutte nel salone senza fare nulla. Mi si siede accanto una ragazza italo tedesca tale Mara, anche lei giovane sulla ventina e poco piu. Cominciamo a parlare anche un po di calcio (lei gufava i tedeschi perchè si è dichiarata più incline all'italica cultura; insomma per farla breve si crea un discreto feeling che mi fa pensare bene anche per una eventuale sessione da fare a fine partita. E non sbagliavo. Si sale in camera, il tempo si ferma e la calma è assoluta. Lei ha un viso soggettivamente particolare, è minuta e proporzionata con un ragguardevole culo; Il bbj parte lento e poi si fa più deciso in un crescendo di emozioni. Lecco figa a più non posso e lei apprezza (non poco). I baci sono coinvolgenti. Sulle posizioni non mi discosto dalle classiche e lei esegue con maestria e puntuaità e senza ausilio di creme e cremette varie. Voto 7,5

La serata ormai volge al termine; si fa quasi mezzanotte e qui constato un doloroso quanto prevedibile dato di fatto. La gente dopo la partita si è riversata tutta nelle camere a scopare. Risutato: le migliori ragazze spariscono dalla scena per mai piu ricomparire. Ne avevo provato a intercettare una, Cindy, memore della precedente esperienza al Living. Lei mi promette un date almeno per tre volte nel corso della serata rimandando sempre per poi scomparire lasciandomi con un pugno di mosche in mano. Per aspettare lei perdo altre possibili occasioni sbagliando doppiamente ma ormai si è fatto tardi e viro su tale Alssandra, ragazzotta russa con capelli tra il riccio e l'ondulato che intercetto miracolosamente tra una camera e l'altra. Lei fa ampiamente il suo con diverse posizioni. Anche lei fa toccare e si dà da fare per farmi stare bene; volenterosa! Voto 8

In conclusione il Living è un locale che al momento per me ha dato il suo meglio, nel senso che andandoci più di una volta a distanza di poco, gli sfizi che mi dovevo togliere e che ho trovato li me li sono tolti. In più attenzione alle serate che si scelgono e a non andare troppo tardi perchè essendo un club dove il livello di fidelizzazione gnocca-cliente è elevato si rischia serimente di capitare

male , nel senso che magari quelle due tre top anche nell'arco di svariate ore ve le fanno vedere con il canocchiale.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

FKK SHARK (10 luglio)

Questa è una tappa difficile. Si arriva verso le 13:00 l’atmosfera pare all’inizio un pò moscia. Poche girls e soprattutto ci spaventa l’elevatissimo numero di orsi presenti sin dal mattino che invadono ogni angolo del locale. Ci guardiamo e pensiamo: “Se continua così mi sa che oggi si è sbagliato posto”. Nel frattempo avevamo contattato i grandi @Sbranga e @Pendolino due autentiche eminenze in fatto di Figa ed eravamo impazienti di conoscerli finalmente dal vivo, avendo potuto finora soltanto leggere delle loro gesta. Ci si palesano alle 14:00 circa quando eravamo intenti a vedere il Gp (noiosissima questa Formula 1). Da subito si manifestano cordiali e amichevoli, si crea un clima allegro e spensierato e ci scambiamo preziose informazioni sulle gnocche del posto. Man mano che passa il tempo notiamo che il locale comincia a riempirsi e la percentuale uomini-donne a migliorare nel senso da noi sperato. Alle 18:00 circa il locale raggiunge la sua massima espressione e considerato che molti ospiti tedeschi sembravano più interessati al sole e alla piscina che alle manze, la situazione si è fatta via via più sostenibile.

ANGELA è la prima ragazza da me timbrata, 27 anni si spaccia per spagnola ma è rumena, è facilmente riconoscibile perché ha due pistole tatuate sulla pancia, ci sono andato perché avevo letto diverse recensioni positive su di lei, essendo la prima e stavo carico ho fatto CIM. Per concludere che dire, nel sesso è molto plateale, non male ma pensavo meglio voto 6,5.

La seconda ragazza è CRISTINA 25 anni rumena di Costanza, l’avevo notata già due mesi fa, ma non ci ero andato per via del suo atteggiamento scazzato e quindi per paura di prendere un missile. Bassina bei capelli ricci, lunghi e castani, bel fisico naturale e tirato, ha una rosa tatuata al di sotto dell’ombelico. Anche questa volta, nonostante mi intrighi un sacco, non ci volevo andare, devo ringraziare l’amico @Sbranga che mi suggerisce di provare comunque altrimenti sarei rimasto con l’amaro in bocca. Devo dire che nonostante che ero convinto fino all’ultimo di prendere un missile, questa fanciulla si è rivelata dolce accondiscendente alle mie richieste, nel bacio mette poco la lingua, nel complesso una buona camera voto 7.

ADINA bionda piccola, rumena parla molto bene l’italiano, suggerita dagli amici @Sbranga e @Pendolino, bacia con lingua molto bene, nel bbj mi ha fatto un pò male ma non l’ho fermata perché mi piaceva. Nota negativa non mi ha fatto fare fingering. Scopata dopo cena in giardino con soddisfazione voto 7.

ELISA si spaccia per ungherese ma per me è rumena, bionda capelli lisci 25 anni, bbj non un gran che soprattutto perché è durato poco, varie posizioni senza mettere fretta voto 7.

I soldi goduti sono i meglio spesi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

FKK SHARKS

Adina: si parte subito bene anche su consiglio dei grandi Pendo e Sbranga e non si sbaglia. Bellezza e partecipazione per questa rumena finta bionda ex World con tette rifatte e bene e gran culo. Fkk a profusione, bbj alternato anche con leccata ai gioielli. Finisco in CIM dopo diverse posizioni con lei che non fa una piega. L'orologio non è mai guardato e la conversazione piacevole; maneggia bene oltre al vostro uccello,anche la lingua italica. 7,5

Nadia: russa (dice lei , in realtà sarà mezza rumena e mezza russa, se non addirittura tutta rumena) 23 anni mora capelli lisci (raccolti). Si prende un bel 4,5 questa paracula di dimensioni bibliche. Occhio che queste sono le più subdole perché ti promettono mari e monti durante il social time al saloon salvo poi scoprire, tuo malgrado, che è tutta fuffa.

Quando fanno così va in porto la missilata perchè non hai strumenti per difenderti; social è piacevole e pensi che continuerà tutto liscio e invece in camera cambiano radicalmente atteggiamento: per fortuna la maggior parte si tradisce già prima e ti offre indizi per capire che sono delle fregature. Comunque non bacia(e aveva detto che lo faceva) riduce a 0 il contatto fisico, diventa meno loquace. BBJ e scopata appena appena salvabili ma non basta assolutamente, considerato anche cosa offre a concorrenza. Per me è NO

Piccola elucubrazione: secondo me non dovrebbe essere consentito alle girls di cambiare nome nel medesimo locale o di presentarsi con nomi differenti. Dovrebbe essere garantita la riconoscibilità dal club anche con foto e nome d'arte (come accade nel Postaccio per intenderci). Mi pare un'iniziativa a costo zero e facile da realizzare in modo che la minaccia di rece negative fungerebbe da deterrente almeno per evitare offerte di servizi di livello scadente.

Esther: voto 8 "donna partita sky" ventitrenne rumena alta, quasi stangona, capelli lisci castana occhi verdi. Gran pescata. Si lascia fare un po di tutto e sembra parecchio partecipe. Attiva , si bagna e non usa creme, FK prolungato e intenso. Non fa ne problemi ne pressioni. Chapeu.

Aliss: voto 6,5 piccolina biondina faccia e naso particolare tettine scarse, buona simpatia pre-rapporto poi tradisce un pizzico di fretta che fa calare non poco l'eccitazione e il voto. Per il resto posizioni con una cow girl degna di nota e un cucchiaio da ricordare. Qui si dà da fare. Il bbj è un po troppo dentato e poco prolungato. Durante il rapporto segnalo due o tre siparietti del tipo, lei a me :"sei un maiale" e io a lei "anche tu" che alla fine danno un mezzo punto in più a una prestazione che non impressiona. Svagata.

Roxana: voto 7,5 Già conosciuta a moti; ottima qualità e tutti i servzi eseguiti. Un po' scarsino il social iniziale forse l'ho presa in un momento no. Comunque promossa.

In conclusione, per come si era messa nel pomeriggio abbiamo temuto di non divertirci, poi la situazione è migliorata, anche se le migliori ragazze sono state quasi sempre prenotate e bisognava un po’ sgomitare o avere pazienza per beccarle disponibili. Siamo stati dentro fino alle 2 di notte quando ormai il locale aveva già espresso il suo meglio. Senza dilungarci, visto che il posto è già ultraconosciuto, riepiloghiamo solo alcune caratteristiche di fondo del locale: i) cibo ottimo a cominciare da una colazione decorosa sbilanciata come costume germanico su alimenti prevalentemente salati ( troverete uova, salmone, gamberi e formaggi) nonché cena dalle 18 in poi con grigliata esterna laddove il tempo lo consente o altrimenti all’interno, con anche riso, paste e verdure varie; ii) parco gnocca quali-quantitativo elevato con possibilità di scelta sempre tra un numero sufficientemente ampio, con larghissima predominanza, come in tutti gli altri club, di rumene e servizi quasi sempre soddisfacenti, ossia se sapete un minimo selezionare, difficilmente rimarrete delusi; iii) la capienza del locale è adeguata al numero di visitatori e il numero delle stanze risulta idoneo in modo tempi che difficilmente vi troverete nella necessità di dovere aspettare lunghi tempi per procurarvi una camera libera anche nelle ore di punta. Punto di debolezza che è però abbastanza tipico di tutti gli FKK è che da una certa ora in avanti (spesso quando la notte è ancora giovane) le migliori spariscono o perché hanno lavorato come macchine e sono stanche o perché orde di uomini che entrano all’ultimo le timbrano o ancora perché le contattano direttamente al loro cell. e le prenotano. Odioso il malcostume rilevato più volte di prenotare ragazze (spesso le più ambite) da parte del maranza di turno per tenerle bloccate spesso ore sul divano senza nemmeno chiavare tanto per avere una bella figliola che sta lì a ridere alle loro squallide battute. Non ne capiamo il senso e nelle nostre elucubrazioni mentali (tra una chiavata e l’altra ci chiedevamo se fosse possibile e opportuno che il locale possa studiare qualche accorgimento per limitare o ostacolare tale infausta quanto diffusa pratica.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

FKK DIETZELBACH (11 luglio)

La sera prima allo Shark, Sbranga e Pendolino ci suggeriscono di rivederci al Dietzelbach ovvero “il Postaccio” come lo chiama il grande @Ficadipendente, appena arrivati ce lo presentano, devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Ficadipendente è una persona molto simpatica e alla mano, colgo l’occasione di ringraziarlo per i preziosi suggerimenti che ci ha dato.

Il locale è piccolo con poco più di dieci ragazze presenti ma con pochi orsi, quindi c’è un buon rapporto tra uomini e donne, comunque evito di descrivere il locale inquanto è già tutto documentato nelle recensioni di Ficadipendente.

DANI è la prima ragazza timbrata, 25 anni rumena, capelli lisci mori, magra, si comporta in maniera molto accondiscendente alle mie richieste senza fare problemi o mettere fretta, finisco con un CIM voto 6,5.

RAMONA 30 anni rumena, magra piccola capelli neri lunghi molto accondiscendente non mette fretta e nonostante fossi stanco si è molto impegnata nel farmi venire con il CIM voto 7.

Quella del “Postaccio” è stata una tappa corta ma impegnativa, considerando il fatto che il giorno prima eravamo allo Shark. In termini ciclistici la definirei una sorta di cronoscalata, (tappa corta ma dura). Nonostante il campione in carica abbia avuto sempre l’iniziativa finiamo con due scopate a testa, e la situazione del Tour rimane sempre in perfetto equilibrio.

I soldi goduti sono i meglio spesi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

FKK DIETZENBACH

Giornata bella e divertente al di là del mero sesso, il giorno 11 luglio in questo Saunaclub in quel di Dietzenbach che si trasformerà in un vero e proprio raduno di Gnoccatravellers. Si annoverano tra i presenti i grandi Pendolino e Sbranga, mitici trombatori già conosciuti allo Shark e ritrovati poche ore dopo all'ora di pranzo al "Postaccio" (erano arrivati la mattina) e il mitologico Maestro Figadipendente. Noi ci presentiamo nel Postaccio intorno alle 13 e ad accoglierci oltre al Pendolino e Sbranga già consciuti, ci attende il grande Figa, persona che si rivela subito cordiale e alla mano oltre che fineconoscitore di ogni dettaglio del Postaccio.

Il Suo saluto al nostro arrivo è qualcosa che conserverò intatto tra i miei ricordi più cari allorquando, con un cenno di sorriso e con fare distinto ci viene a stringere la mano dichiarandosi: "Buongiorno, sono Figadipenente"!

"Figa" nel corso della giornata ci dispenserà consigli utili, ciclisticamente parlando si potrebbe dire che è il compagno di squadra che qualunque capitano vorrebbe avere nel suo team per raggiungere il successo.Da segnalarsi infine, come ricordato nella rece all'uopo fatta dal Figa anche la presenza di uno gnoccatraveller pugliese, nn ufficialmente iscritto, da noi ribattezzato Baffo Gang Bang (per ovvi motivi legati alle sue preferenze sessuali), persona alla mano e simpatica anche lui giunto nel post grazie ai consigli del Maestro. Per quanto riguarda ragazze e servizi ne provo tre: in ordine cronologico Dana ragazza rumena veterana del posto molto carina di viso e di fisico che dispensa un gradevole bbj e una scopata allegra fin al conclusivo e soddisfacente CIM (voto 7)

Decido poi, dopo una lunga pausa di chiacchiere e relax, verso fine giornata di concedermi lo sfizio del duo. Opto, seguendo le orme di Sbrnga per Susi e la sua amica Roxana, la prima biondina e capello corto con un fisico snello, slanciato e proporzionato, la seconda più chiattona, tozza e bruna, oltre che fisicamente meno avvenente. Quando mi capita, raramente, di fare i duo preferisco far scegliere alla ragazza la sua partner. Risultato buono ma non eccelso nel senso che, col senno del poi, forse mi sarei divertito di più scegliendo solo Susy. Per spiegarmi meglio trovo che il duo in generale fatto in questi posti sia una cosa un po posticcia e inutile, perchè toglie intimità e feeling al rapporto, spesso finisce in burla e non si riesce ad avere un coinvolgimento pieno delle girls specie di quelle che non partecipano in quel momento direttamente al rapporto; perché, parliamoci chiaramente, fingono già di godere quando le penetriamo figuratevi quando stanno li a fare le belle statuine mentre ti scopi l'amica. Quindi nel complesso errore mio! Comunque tornando agli aspetti tecnici dalle due tizie ricevo un bbj alternato gradevole, una scopata a oltranza in piu posizioni prima all'una e poi all'altra ( con simpatico utilizzo del medesimo condom per entrambe), infine pompa a due lingue con capitolata in CIM (a Susy). La cosa che non ho gradito molto è il simil- massaggio prostatico fatto da Roxana mentre scopavo Susi più doloroso e irruento che piacevole.

Di nuovo FKK SHARK (mercoledì 13) il momento della verità

Data la buona serata di domenica torniamo di nuovo in questo locale.

Ci presentiamo all’orario di apertura e già notiamo una quindicina di ragazze ma pochi uomini. Comunque, non avendo urgenza di fare camere, decidiamo di aspettare un po’. Nel frattempo conosciamo altri due turisti italiani e nel corso della serata anche un altro italiano che vive in Germania, non potendo fare i loro nomi per ovvi motivi di privacy, colgo l’occasione per salutarli e ringraziarli per le importanti dritte forniteci.

Decido di fare la prima camera con una mia vecchia conoscenza CRISTINA già incontrata la domenica prima, prestazione buona come nella precedente occasione, la cosa molto gradevole è che mentre le facevo dating lei si contorceva tutta soprattutto quando andavo a stimolarle i bordi della vagina voto 7.

La seconda camera è con ANGEL 31 anni finta bionda, si finge ungherese ma è rumena, piercing sull’ombelico e due sulle labbra. Mi convince a fare una camera perché già sul divano mi bacia con la lingua. Questa sua attitudine si conferma anche in camera, dolce e passionale buon bbj, per concludere è stata una buona esperienza voto 7.

MARLYN filippina 31 anni mora, piccolina carnagione olivastra, piercing all’ombelico e alla patata. Buona prestazione sia nel bacio, nel bbj e nelle varie posizioni voto 7.

ROXANA buona prestazione, sempre una garanzia, non mi dilungo nel descriverla in quanto già

ampiamente recensita da altri colleghi voto 7.

Di nuovo ELISA già timbrata la volta scorsa (vedere precedente recensione), bionda capelli lisci 25 anni, ero stanco ma si impegna molto nel farmi venire, una buona scelta voto 7.

DALI 21 anni rumena capelli castano scuro lisci, piccolina un po’ in carne, ma esteticamente non male anche se c’è molto meglio. Bacia con lingua già sul divano, fingering, buon bbj, si impegna molto nel farmi venire, c’è da dire che io essendo alla sesta scopata ero molto stanco voto 7.

Per concludere posso dire: quello che lo Shark mi ha tolto al giro me l’ha ridato con gli interessi al Tour. Riuscendo a compiere un’impresa epica, cioè quella di riuscire a battere il campione in carica. Infatti, Ilpirata79 già all’inizio dell’ultima tappa non ha più l’iniziativa ed è costretto a rispondere sempre con più difficoltà a tutti i miei scatti. Verso la fine della tappa resosi conto che non c’era più nulla da fare, da buon interista, cerca di trovare una scorciatoia cercando una sorta di Guido Rossi della terra teutonica, che gli permetta di conservare la maglia gialla, seppur di cartone. Fortunatamente siamo in un paese dove, a differenza del nostro, non è possibile fare questo tipo di inciuci.

I soldi goduti sono i meglio spesi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

FKK SHARKS 2

Per le prime due trombate mi affido all'usato sicuro:riprovo Esther e Roxana già timbrate e recensite la prima volta;

Marlyn: filippina piccolina trentunenne timbrata su consiglio di Robya che l'aveva appena scopata: voto 7 buone capacità e attitudine. Lei è calda, bacia e fa tutti i servizi.

Adelina (?) voto 4,5: bionda ventiseienne italo rumena occhi azzurri

che vive a Rimini e parla bene l'italiano con tette piccole, culo un po abbondante e una specie di treccia raccolta. Altra biblica paracula da evitare come la guida in stato di ebbrezza.

Promette una cosa caliente con fk e rapporto "da fidanzata"; si rivela più distaccata del commercialista che mi ha fatto il 730. Fa il compitino senza baciare e evitando i contatti. Salvo solo un discreto bj tecnicamente buono e nulla di più.Baci neanche ombra , forse uno di numero a stampo. Finisco a sento con una sega. "Se questa è una cosa caliente secondo te" le faccio io seccato e cercando la provocazione aggiungo "povero il tuo fidanzato". Rapporto asettico,. Finisce a pesci in faccia con lei che nemmmeno mi caga più, prende i soldi senza sautare e io incazzato piu di quando ero entrato.

Segnalo infine due siparietti divertenti: ho apprcciato due tedesco-ungheresi senza però andarci in camera, che erano intente a parlare con un uomo che si presenta come il loro padre che le incitava a guadagnare il più possibile in quella serata (le figlie incamerano e il padre spende :-)).Quindi anche un bel raduno familiare. Da segnalare che Melyn per fare la camera con me ha chiesto il permesso al marito di rimanere un'ora di più. Che dire: Storie di famiglia all'FKK SHARKS!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Che dire, è stato un Tour pieno di emozioni e di sorprese. Il pubblico si è senz’altro divertito grazie soprattutto ad un Robya strepitoso, che ha mantenuto una pedalata fluida e leggera per tutto il Tour, con una performance sempre crescente; inoltre nel momento in cui ha contato (ultima tappa, allo Shark) ha risposto presente e ha preso l’iniziativa con personalità e autorevolezza senza mai voltarsi indietro e costringendo il Pirata ad un disperato, quanto inutile inseguimento; dobbiamo definire Robya un professionista serissimo, che nonostante il massiccio uso di doping, ha saputo sovvertire ogni pronostico grazie alla programmazione specifica per il Tour de France alla Armstrong (doping incluso) ,che lo ha portato in forma smagliante all'appuntamento più importante della stagione. Il Pirata, dal canto suo, ha tenuto l’iniziativa fino alla Tappa del “Postaccio”, poi è apparso affannato e privo di brillantezza finendo per pagare le fatiche accumulate dal Giro. Questo è l’anno delle sorprese, Signori! Il Leicester di Ranieri ha vinto la Premier e Robya ha vinto il Tou,r sovvertendo ogni più logica previsione. Anche in questo caso, come successe al King Power Stadium di Leicester finisce con Bocelli che canta “Nessun Dorma” al Merck-Stadion am Böllenfalltor di Darmstad in onore di Robya.

L’appuntamento con Tutti Voi è per l’ultima grande classica della stagione: la Vuelta di Spagna a settembre; noi ci saremo!! Dopo un mese di intensa preparazione, lavoro, sudore e sacrificio: costi quello che costi! Noi vi salutiamo, sperando di avervi umilmente dimostrato che leccare fighe e scopare in tutte le posizioni non è come collezionare i francobolli: senza l'impegno e la fatica i risultati non si ottengono” !

Ho concluso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

grandissimo scontro titanico,con finale a sorpresa,felice x entrambi,attendo la vuelta di settembre

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Complimenti @robya80 e @ilpirata79 , bellissima recensione come sempre, scontro d'altri tempi, alla Coppi-Bartali. E' stato un piacere fare la vostra conoscenza dal vivo domenica allo Sharks e il giorno dopo al postaccio. Un caro saluto a due veri GT, prima o poi ci si rivede :-h

Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grandissimi @robya80 e @il pirata79, ho letto con piacere la fine del tour, avendo vissuto in diretta

2 tappe;

fino a quel momento la situazione era in perfetto equilibrio, e ingenua fu la scelta di non aver scommesso su roby80 con una quota snai cosi elevata-:)))

@ilpitata79 mi dispiace che non ti sei trovato bene col duo susy/roxana al postaccio, perchè io mi sono divertito molto con loro, e il cim equamente diviso al 50%, con la susy che ha usato la sua lingua al posto della carta per ripulire l'arnese,l'ho trovata la porcata migliore del tour...ihihihihhih

per dover di cronaca volevo precisare che nel 2013 dopo l'inchiesta condotta dall'United States Anti-Doping Agency (USADA), nel quale revocarono ad armstrong ben 7 tour de france, guido rossi li assegnò all'inter, per meriti sportivi!!!!!!

ahhahahhah

a parte gli scherzi siete 2 gt simpaticissimi e spero di rivedervi presto in qualche fkk!!!

ficadipendente
18/07/2016 | 19:11
Francoforte |  36-50
Vigilante

Complimenti a tutti e due, ovviamente un complimento speciale al vincitore del tour @Robya80.....vai Girardengo,vai grande campione nessuno ti segue su quello stradone....Per me è stato un grande onore avervi conosciuto nel Postaccio a presto

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@IlPirata79 @robya80, sto leggendo la vostra lunga, dettagliata, seria e ironica recensione e mi sto facendo una certa idea delle cose in Germania, dopo essere rimasto deluso (come ho detto in altri luoghi) per le cose in Austria, sento di farvi i miei complimenti, anche come ingresso nella sezione Germania, e lo dedico a voi il primo sorso di vin bianco ora che vado a preparare la cena...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ruoppolo
21/07/2016 | 02:06
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma complimenti sinceri ai 2 ciclisti

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI