Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

FKK BASEL e NEW BLUE UP: due bordelli low cost svizzeri

Gnocca Pay
E
escursionista
11/01/2016 | 09:40
newbie

FKK BASEL e NEW BLUE UP: due bordelli low cost svizzerib

uuongiorno.

volevo dividere le esperienze avute in due FKK 'low cost' svizzeri

a dicembre per la prima volta ho provato il new blue up vicino a zurigo, venti minuti treno, perche me ne avevano parlato bene e volevo vedere se a quei prezzi , 70 chf, si aveva anche della qualita.

locale e carino, niente di che ma decente. su 20 ragazze x me 6/7 valide e forse 2 veramente belle. fatto 3 camere e tutte prestazioni

standard,

direi soddisfatto nel complesso. poki clienti, forse xke era sabato. 1 bicchiere vino e 1 piatto di cibo sono compresi. oportatevi cash che sulla carta mettono 10% in piu

secondo me considerando rapporto prezzi/bellezza ragazze ne vale la pena. ora che alcune tornano da ferie magari ci torno. tutte quasi parlano italiano

ora visitato fkk basilea, sempre x vedere se spendendo meno si puo avere qualita. il posto e piccolo piccolo, docce in comune, spogliatoi quasi, bar e zona night al minimo, cioe il posto e bruttino, ma le ragazze sono belle. su 20 una decine valide e 3/4 veramente ok. tutti molto gentili, non ossesionanti, . 3 birre gratis e un continuo buffet, scadente, am emglio di nulla. e una 20 di visitatori con buona presenza italiani.

non ho molto tempo x scrivere ma se qualcuno vuole delle altre infos, basta chiedre

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
E
escursionista
11/01/2016 | 14:23
newbie

il blue ha una sauna secca e un 5/6 lettini, un idromassaggio ma nel bar quasi. un kino e una/due sale comuni. niente di ke paragaonato ad altri posti, ma ingresso 70 e ragazza 70 senza i 10 in piu. poi fanno qualche promozione ogni tanto. ragzze niente di ke, ma come detto su 20 , 5 sono carine e fanno lo standard da fkk

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
T
tasso
11/01/2016 | 16:33
silver

Il New Blue Up è situato in una palazzina di 3 piani che occupa completamente. Unica pecca non c'è l'ascensore e bisogna salire e scendere sempre le scale. Ogni piano sono circa 250 mq. Al pianterreno c'e la reception ed il bar con sala per lap-dance e pure una mega vasca idromassaggio. Al primo piano sauna, kino, balconata con vista sul bar e nuova saletta per appartarsi nella quale c'è anche un letto per chi vuole consumare senza andare in camera. Al secondo piano spogliatio, docce, servizi e camere. Al terzo piano sala relax, solarium e terrazza più docce e servizi.

Locale veramente bello ed accogliente (salvo le scale, sarebbe andato bene un ascensore), ma la nota migliore sono le ragazze, le prestazioni ed i prezzi. Le ragazze sono veramente di qualità medio/alta. Alcune meriterebbero davvero di stare al Globe, ma non possono andarci perchè non parlano il tedesco e alcune manco

l'inglese.La maggior parte parla solo la loro lingua (bulgaro/romeno/polacco/ceko) e l'italiano. Parlano quasi tutte l'italiano e sono tutte molto giovani. Prestazioni veramente di livello Globe e cosa migliore prezzi alla metà. Ingresso 50 franchi e mezz'ora a 79 franchi (si può fare anche il 1/4 ora a 50 per che volesse). C'è l'offerta al Giovedì mezz'ora a 70 franchi. Lun/mar/ven tutte nude.

mer/ gio intimo

Un consiglio: consultare il tgp perchè alcune settimane, specialmente durante le feste sia estive che invernali ci sono solo 4/5 girls invece delle solite 20/25.

CIAO

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
R
Robthebest87
11/01/2016 | 21:47
silver

Grazie a tutti. Vedrò dove organizzare la gita ,l anno scorso fatta al wellcum quest anni volevo stare più vicino. Il problema più grande x la Svizzera e la Germania è il bollino autostradale. Non è facile da giustificare !!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
T
tasso
12/01/2016 | 15:53
silver

Io preferisco il New Blue Up al BaselFKK. Il Basel, secondo me

è un locale solo da scopata veloce, non ci sono spazi in cui stare, se non scendi al piano di sotto dove ci sono gli spogliatoi e la sauna. La maggior parte dei clienti non fa club, ma sceglie la ragazza libera quando entra, va in camera e poi se ne va. Le ragazze in effetti non sono malaccio.

Al New invece ci puoi passare anche una giornata divertendoti parecchio, e se sei conosciuto (nel senso che è un pò che ci vai) ti diverti sicuramente tanto.

CIAO

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Contenuto partner
T
tasso
12/01/2016 | 19:26
silver

@escursionista

Il Sex Park, così come l'Aegi Life ed il PlanB, tutti nella stessa zona sono posti tipo il BaselFKK, anzi per me un gradino sotto il basel e molto sotto il New Blue. Di buono c'è che il prezzo è contenuto, ma l'ambiente non è il massimo. Puoi a volte trovarci anche la strafiga appena arrivata ed in attesa di un posto migliore (maggiori probabilità al PlanB), ma la maggior parte delle volte ci trovi qualità medio bassa. Io li paragono ai due locali della Germania vicini alla Svizzera, Palast e FKK66.

CIAO

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
Tango
Tango
12/01/2016 | 20:05
gold

Avete dimenticato FKK Neuenhof. Vicino a Zurigo e stesso proprietario (E stessi prezzi e stesse ragazze) come FKK Basel. Ha anche aria all'aperto e piccola piscina. Per me che abito in zona Zurigo, uno dei migliori compromessi, sopratutto quando il tempo é bello.

Se qualche GT va in zone Zurigo il we, ci possiamo anche andare insieme in un.postribolo della zona.

Dalla Svizzera con furore

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
T
tasso
13/01/2016 | 09:42
silver

@efo

Si il New Blue Up è un vero FKK, giri in accappatoio e il lunedì, martedì e venerdì anche le ragazze sono tutte nude. Prestazioni standard fk e pompa cabrio, extra CIM e anal.

CIAO

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
E
escursionista
13/01/2016 | 10:41
newbie

ok grazie

dal sito sembra un bel posto, ma le foto ragazze non

mi invogliavano proprio.

se ho voglia di buttare 50 chf x entrare , vedro e faro sapere

ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
E
escursionista
13/01/2016 | 13:06
newbie

tango su FKK Neuenhof ho visto sul sito le fot delle ragazze e non mi esatano. magari devono tornare. cmq io penso fine mese o nizio di fare un salto a basel o zurich di sabato o venerdi pomeriggio

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
snowblade
snowblade
13/01/2016 | 13:27
gold

Il new blue up mi incuriosisce, infatti prima o poi penso di provarlo visto i prezzi e ,da quanto ho capito, le ragazze fanno sia fk che Bbj. ....finora in Ch tedesca sono stato al globe, history ( il migliore dopo il globe per me come qualità prezzo e locale), swiss( un buco ma li ho conosciuto anka del globe) , palace ( carino anche se le ragazze stanno praticamente solo sotto nella sala principale , ma almeno comodo per via della vicinanza al San Gottardo) wetside ( bocciato alla grande perché strutturato malissimo con un idro minuscola e la sala principale stile contact bar) e sex park ( un buco e livello medio basso anche se qualche carina c'è).....@tasso quindi direi che un giro ne vale la pena, giusto? Per variare dal globe che alla lunga è' pesantino sia a livello psicologico che economico .

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
T
tasso
13/01/2016 | 19:57
silver

@snowblade

Per me la classifica dei locali che ho visitato, lasciando perdere il Globe, in ordine decrescente è la seguente:

New Blue Up, Westside (solo in estate), Palladium, Zeus, Palace, Bumsalp, Swissfkk, History, Basefkk, Sexpark, PlanB, AegiLife

meritano comunque una visitina, anche se non sono dello stesso tipo il Mon-Tresor e l' A2 vicino a Lucerna.

(è una classifica pura, senza tener conto dei prezzi e quindi del rapporto qualità/prezzo)

CIAO

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
snowblade
snowblade
14/01/2016 | 12:22
gold

Grazie @tasso penso che il mio esordio sia abbastanza vicino . Vedendo le foto poi sembrano che ci siano alcune ragazze fighe, che magari potrebbero lavorare al globe. Magari non come top ma sarebbero nella media. Poi 79 franchi (72 euro )è' quasi la metà del globe , giovedì cioè oggi 70(63 euro)la metà esatta del globe. Poco più che di solito in Germania , a parte l'Acapulco che ha prezzi stracciati.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
B
Breva48
14/01/2016 | 12:47
silver

Snowblade, se cominci con FKK (minori) ti divertirai sicuramente!! Però non andare al Globe perché,dopo, tutto il resto è noia, nonostante i costi più elevati. Sono validi i grandi FKK della Germania, ma in Svizzera, dove tutto è più caro nei locali minori dove paghi meno, danno poco!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
snowblade
snowblade
14/01/2016 | 13:14
gold

@breva48 Fkk minore Ch tedesca che mi è' piaciuto di più è' L history. Ambiente molto familiare , buon livello ragazze, locale strutturato bene . L'unico sbatti che è' bello lontano.Swiss palace wetside sex park( per ultimo)molto meno . Il problema è' che se uno è' "abituato " al globe tutto il resto passa in secondo piano . Però ci può stare ogni tanto variare ed è' cosa buona per le tasche , dettaglio non da poco.

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
B
Breva48
14/01/2016 | 14:37
silver

Caro snowblade hai ragione che è bello provare nuovi posti Noi a Luglio abbiamo fatto al sabato sex-park,mai visto, e Palace di Gisikon e ne abbiamo scannate in due forse due.Ricordo che prima di scoprire il Globe eravamo stati alcune volte al Palace a Lucerna e ci sembrava,rispetto al ticino,la fine del Mondo. Poi il Globe ha rivoluzionato tutto. Comunque prendo buona nota della validità del Blue Up e testerò sicuramente.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Fkkplayer
Fkkplayer
23/01/2016 | 09:44
gold

Recensione del Blue up di ieri pomeriggio: arrivato in solitaria verso le 17.30 pago i 50 chf (con 20 di deposito braccialetto che mi restituiranno alla fine) e vado a cambiarmi. Spogliatoio normale al secondo piano, poi subito a vedere le ragazze al bar del piano terra. Una desolazione e tristezza unica: ci saranno state 15 ragazze impresentabili scazzate e menose (almeno 3 mi hanno attaccato in meno di 15 minuti). Clienti 4 in totale. Quindi mi sono rifugiato nella sauna al terzo piano (con lo spazio che hanno non potevano farla più grande? In due persone sei già stretto) ma purtroppo non è presente bagno turco che a me piace molto e lo jacuzzi si trova al piano del bar (se la zona benessere la fanno al terzo piano dove c'era solarium farebbe senso avere li anche jacuzzi). Va beh torno al bar e bevo una coca servito dalla barista una ragazzina bionda di 18 anni (così mi ha detto una ragazza dopo) che staccava per bellezza tutte le lavoratrici. Salgo al primo piano dove c'è un soppalco che permette di vedere giù il bar e mi raggiunge una stangona slovakka e inizia a parlare. Simpatica ma non mi ricordo neppure il nome...a lei ho voluto

chiedere conferma dei prezzi perché mi sembrava impossibile da internet e anche alla ingresso: mezz'ora costa 79 chf mentre un ora 200 chf. Che senso ha? Se voglio fare un ora con una ragazza allora faccio due mezzo ora staccate con pausa e cambio stanza così risparmio 42 chf. Lei ha confermato che è stupido e ho ragione io (le è successo che clienti facessero così) ma il capo non lo capisce e lascia queste tariffe. Alla fine più per gentilezza che altro l'ho portata in camera mezz'ora: lei si è impegnata e camera positiva.

Poi in fretta e furia mi sono docciato è rivestito per andarmene visto che non c'era altro per i miei gusti. Sinceramente non ci tornerò.

60 fkk & Termas: 25 Germania 17 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia 6 Brasile
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
E
escursionista
23/01/2016 | 10:06
newbie

Cone già detto a mio parere ke ragazze del blue non sono eccezzionali. Cmq vedendo sul sito molte ancora in vacanza. Quindi situazione può solo che migliorare. Cmq anke io mai visto troppi clienti. Il neue e sullo stesso livello. E anke se per me più scomodo preferisco andare a basel d9ve si trovano due o tre molto belle anke se cone locale non vale nolto

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
E
escursionista
28/01/2016 | 11:54
newbie

Sabato prevedo viaggio in fkk. Dopo aver visto le foto sui

siti sono indeciso tra basel dove 3 carine ci sono e il sex park dove sembrano ok dalle foto ma

i commenti su questo posto un po mi spaventano. Qualcuno si vuole aggiungere?

a consigli recenti?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Fkkplayer
Fkkplayer
28/01/2016 | 15:51
gold

Sono stato al fkk Basel l altro giorno (mia seconda visita). Confermo locale molto piccolo è difficile parcheggio in zona. Circa 12 ragazze con livello basso a parte Ella che per me merita come skynny velina e buona prestazione. Fatto anche Simona ma più per simpatia che per altro. Ingresso 69 chf e poi mezz'ora si può pagare anche in euro (60) più 10 chf alla fine per camera che si paga all uscita e non alla ragazza. Si poteva mangiare della carne con pure e insalata varia, più penso si ha diritto a 2-3 birre. Però il posto non invoglia a starci più di 1-2 ore perché veramente piccolo.

Io ero in zona per lavoro altrimenti andarci a posta non lo farei.

60 fkk & Termas: 25 Germania 17 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia 6 Brasile
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore719
16/02/2016 | 10:11
newbie

@escursionista grazie per le info che ci dai questo giugno passerei dalla svizzera dal globe solo per darci una occhiata nella vita poi dal NBlueup per qualcosa di piú concludente per poi proseguire verso Fkk66 .

Vorrei sapere se a giugno presenze ok per new blue up e se mi conviene cambiare in franchi o spendere in euro dato che la mia presenza in svizzera sarà una botta e via

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento