bakeca_massaggi_desktop

Donne Maggiorate (tettone, huge boobs) in Campania

Escort Advisor_mobile

Su Michela a Gricignano scorrete le pagine ci sono molte info al riguardo

Giulia ed Elona a Giugliano tornano a Settembre

Le attività quindi ricominceranno dal 15 Settembre in poi. Buone Vacanze!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

@flix sai Alessia a pastorano fino a che ora sta la sera?

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort

fino mezza notte, ma ti consiglio andarci entro le 21 perchè poi il posto diventa scuro e pericoloso

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@flix grazie gentilissimo, scusami un ulteriore informazione, sai anche tu che Alessia lavora in coppia con l'amica?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Rosa_escort
escort_forumit

no questo non te lo so dire mi dispiace

Escort_directory

Punterissimi buongiorno....
non voglio essere ripetitivo, ma ultima timbrata ad Elena san tammarro è stata dopo la meta di luglio e mi avvertiva che ad inizio agosto andava in albania per ritornare fine settembre inizio ottobre. Vado ogni tanto ma mai dato ne il numero ne qualche contatto social.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
alfamedic_mobile

Io personalmente non ho Telegram quindi chiedo a tutti quelli che sono nella mia stessa situazione di continuare a scrivere qui commenti e recensioni come faccio e continuerò a fare io.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Arcaton

@emmanuelnap
Confermo..fino a fine luglio c'era...ora proverò a fine settembre...un mese di attesa almeno... Lo era anche prima ma viste tutte le ultime defezioni e ritiri é la numero UNO..ora più che mai.. PS credo che a nessuno abbia dato numero o contatto social...é una sua scelta va rispettata

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakeca_massaggi_desktop
Haima_mobile

@pallolicu nel caso la trovassi e viste le defezioni chiedi orari precisi così almeno si va sul sicuro e la becchiamo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Fa sempre gli stessi orari..16-17 fino a sera tardi 23:30/ mezzanotte..poi ovvio che d'estate inizia e finisce più tardi...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Andiamo_mobile

Buonasera colleghi, Elena a san tammaro è tornata, avvistata oggi pomeriggio versl le 17, ha cambiato auto, adesso ha una Mercedes classe A nera o grigio scuro. Elena è bonissima però dovrebbe concedersi un po di più. Cmq la prima big boobs è tornata, aspettiamo Elona adesso

figgmi.ch

Di fronte caseificio bellopede a maddaloni tettona nera con 8v misura a mio parere...seno grande davvero, l'ho tastato! Il fisico della signorina però lascia un po' a desiderare. Ottima per gli amanti delle tettone! Ore serali

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Salamaxx
Maisonclose_mobile
Calipso_mobile
Top_damas_mobile

qualcuno hai il suo numero?

Divina_mobile

Buongiorno, qualcuno sa se Elona a Giugliano è tornata?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

@LU_CHIAVATORE anche questa di Maddaloni che tipo è e che orari fa? Grazie

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort
bakekaincontri_mobile

elona passando ieri non l'ho vista
secondo me no

non sono ancora riuscito a passare da anna ad acerra
notizie?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort Advisor_mobile

@@pegaso serali! Casualmente passando ho visto quelle mega tettone nere che uscivano dal reggiseno...fisicamente però non è il massimo. Se la provi informaci

andiamo
Skokka_mobile
Rosa_escort

@gianco

Anna Lundedì non c'era ne lei ne le sue amiche, ho anche aspettato per vedere se fossero impegnate ma nulla.

Spero tornino presto!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
bakekaincontri_mobile

Ragazzi secondo voi meglio Elena o Alessia ponte Capua?

Ho testato Elena diverse volte, tettone esagerate ma non offre grandi emozioni.

Pareri su Alessia (non l’ho mai vista!) ?
Lavora anche in coppia con la sua amica?

AUMENTA IL TUO VIGORE
escort_forumit

salve a tutti,
sono nuovo del forum ma nn delle strade, voglio raccontarvi un episodio successomi nel mese di aprile.
me ne stavo per i fatti miei in macchina all'altezza di acerra quando il mio sguardo si posa su anna, i ricodi si sono risvegliati, ricordando quando era a santa maria capua vetere.
a quel punto faccio due giri per vedere se per caso ci fosse la presenza delle forze dell'ordine, nulla bene, mi fermo,erano le 17:00 su per giu stava smontando ma cmq sale in macchina.
inizio a guidare e per via di un traffico elevato non riesco a fare inversione ad U e mi porta in una terra (campagna) un po più avanti.
inizia con la sua bocca e le sue enormi tette quando dopo cinque minuti inizia a urlare mi giro e vedo un tipo losco che si avvicina e nn riesco a bloccare le sicure,ad ogni modo apre lo sportello e mi sfila 70€ dalle tasche.
anna iniza ad urlare seguilo seguilo accendo la macchina e nulla svanito scomparso.
va bhe amen, dico anna ora mi fai venire e lei no ho paura andiamo via e intanto nel ritorno mi dice io mi difendo xk qui e una brutta zona e caccia un coltello enorme dalla borsa.
da quella volta sono passato altre volte da lei ma la paura ora fotte me.
e quest'è

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort_directory

@libano
Cazzo!!!! Ma perché non ha cacciato il coltello quando quel figlio di puttana ha aperto lo sportello????

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Top_damas
bakeca_massaggi_mobile

@pallolicus
me lo sono chiesto anche io tante volte e non ti nego che mi sono chiesto ma fa che si conoscevano ed era tutto programmato, poi ho pensato a quando andavo a smcv e li era tutto tranquillo quindi non credo in un accordo.
pero cmq e una zona di merda e bidogna stare attenti, fortuna vuole che telefono e documenti non l ha visti proprio.

alfamedic_mobile

Quelle 70eur se le deve prendere di medicine! Gente di merda!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Arcaton

lu_chiavatore
assolutamente,cmq non e neanche per i 70€ ma x la paura e soprattuto perchè mi hanno rovinato la chiavata e desidero ancora maniare quelle tette enormi.
mamma che tette

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Haima_mobile
wellcum_mobile

cmq qualcuno di voi ricorda roxan bionda con gli occhiali che stava sulla circumvalazione esterna due tre anni fa, qualcuno sa che fine ha fatto???anche lei aveva due grandi zizze

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort
Andiamo_mobile
  • 48 di 115
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI