margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK MarinaClub - 19 settembre 2015 - recensiobe di morisbs71

Ciao a tutti come promesso ecco la mia personale visione di questo fkk..

premetto che ero partito un po titubante e prevenuto visto le rece in chiaro scuro di questo posto..non mi dilungo su prezzi e sulla location xche e già stato detto tutto..entrati verso le 15/30 vi erano già una 30/35 ragazze all assalto di euro..non troppe belle gnocche (x i miei gusti)tanto che spiccava su tutte una certa Miki bionda platinata dai modi molto volgari e provocatori ma comunque una bella ragazza con un viso bellissimo.

I miei compari di avventura se ne portano un paio a testa in più sessioni ma che non recensisco xche la cosa è sempre soggettiva e dunque se x loro erano il top può essere non lo sarebbero state altrettanto x me..quasi tutte rumene..e quasi tutte abbastanza aggressive e non molto disposte a ricevere un no..fatto sta che non mi ispira nessuna è me ne esco x cena (da Ivan. .li vicino..pesce crudo fantastico e lui stra simpa)non avendo timbrato..torniamo x le 23 e mentre i miei prodi compari timbrano a gogo io non trovo nulla di che fino a che mi appare questa Nicole..rumena coda di cavallo giunonica e con un viso dolcissimo. Vado e devo dare la sufficienza. No fk bj scoperto e compito portato a termine abbastanza bene (aveva un po di febbre mi dice e in effetti scottava di brutto) comunque molto dolce e simpatica..un paio di drink e via a letto..dunque tirando le somme x me non ne è valsa la pena..viaggio etc etc x farmi una scopate "normale, miei amici non li ho sentiti molto entusiasti tranne un paio di casi.. (erano 4 e ne hanno timbrare 4 a testa)prestazioni standard e nessuna x cui rimani a bocca aperta..tanto vi dovevo..un saluto a tutti!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@morisbs71, per il futuro compila in apertura, come fanno gli altri, il form che trovi qui

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20582/nuovo-form-per-le-recensioni#Item_2

E per favore, inserisci nel titolo il nome giusto del locale. E magari anche la sezione. Ho sistemato io, ma non è difficile.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI