4/7/2015 FKK SixSense Vaals

entrata 40 euro dopo le 23 00

Ragazze piu o meno 30 meta bulgare meta rumene qualche domenicana 2 africane

eccomi di nuovo a parlare del six sense..questa volta l ho fatta proprio sporca!! entro pieno di amore per yuliq(giulia in bulgaro, ormai si diventa poliglotta frequentando le saune..) ma è occupata...aspetto 20 minuti e intanto noto gia qualche vecchia conoscenza: delia 30 anni bella donna, daniela domenicana (come cazzo ho fatto ad entrarci..) sara domenicana(il six è proprio una sciagura infrasettimanale e ti toccano ste qua) melissa rumena, crystal bulgara e poi qualche altra di sempre casa al six..be nel frattempo mi accorgo di 2 nuove rumene belle in forma fisici da 8 pieno e una un bel 7 e mezzo di faccia...intanto attacco a parlare con cybil...bella meta bulgara meta turca..occhi blu seno rifatto ma bello duro ma capezzoloni belli morbidi, fisco tondo ma gradevole nell insieme il viso è angelico 9 pieno perche è proprio bella da guardare in volto..mi fa compagnia e le chiedo se c è giulia mi dice che è occupata...salgo alla recepton per vedere quando arrivera giulia..intanto @peppone entra con una che boh!...insomma sibil mi segue fino a su piu la guardo e piu mi viene duro...non è appiccicosa alla fine le guardo quelle cazzo di tette ipnotiche...sto cercando di resistere perchè ho voglia di fare l innamoratao di giuliale chiedo dove sta la sua best friend..mi dice che la giulia non lo è...cazzo mi guarda e sorride di continuo...entro...si leva i tacchi è proprio bona vista ancora da piu vicino. figa bagnata m eccita bel pompinoe scopa pure bene e non me l aspettavo ma mi marca proprio stretto considerando che non ha un fisico perfetto invece mi accorgo di quanto sia possente e toste le sue gambe. mi faccio ben scopare poi è il mio turno..sono sfinito e vedo il cellulare che comincia a squillare..forse è peppone che mi chiama perchè gli ho chiesto di fermare la giulia...mi alzo in ginocchio e le vengo

sulla faccia e sulle tette...che goduria vedere quel bel viso e quelle grandi tette cosi imbrattate dal real seme!

cmq scendo, pago e in doccia c è peppe che mi dice che ha trovato una che per 75 euro ci sta un ora e si fa venire in bocca è tutto contento mentree io gli dico che deve assolutamente provare sibil ma non ne vuole sapere ed entrerà con questa altra sempre bulgara ma a me non piace.

intanto vedo giulia

=((

dio santo come mi prende bene

mi sembra ancora piu bella (è piu bona sibil senza ombra di dubbio ma questa mi fa girare la testa) entro perche me la prendere proprio bene.

costo sibil 50 + 50cim

giulia

100+regalo

conlusions: il six fa cagare in quanto a pulizia(se la jacuzi non ve la pulite vi prendete lo scolo) e soggetti che lo frequentano: mentre ero al bar un tizio ubriac se l è presa con uno sgabello. il locale è frequentato soprattutto da rumeni, albanesi e turchi e i primi 2 non hanno facce da gente che paga le tasse. la qualita si alza leggermente nel week end ma resta comq un locale da sveltina e andarsene la receptionist è molto scortese.

"Tutto il resto è negoziabile"

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

"i primi 2 non hanno facce da gente che paga le tasse"

:-))

Complimenti bel report!

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE