Cari GT vorrei confrontarmi con voi su un argomento abbastanza spinoso. Da parecchio tempo ho notato che molte ragazze / donne italiane anche di bell'aspetto, giovani e carine frequentano in modo più o meno clandestino e preferiscono approcciare gli stranieri presenti in italia. Mi è successo di scoprire che delle amiche con cui magari io stesso ho tentato di concludere qualcosa si siano date alla pazza gioia con turchi, tunisini, egiziani e ragazzi di colore. Premetto che non sono un brutto ragazzo, sono istruito e interessante. Trombo che è una meraviglia e so bene come far godere una ragazza. Inoltre credo di essere abbastanza simpatico, ho molti amici, non ho particolari problemi economici e in generale non sono uno zerbino noioso ma credo di essere un ragazzo interessante. Stesso cosa è successa a molti miei amici. I tunisini qui in italia trombano eccome. Preciso che mi sono confrontato con altri ragazzi su questa cosa e il fenomeno si verifica indistintamente che il maschio italico approcci la melanzana in un modo piuttosto che in un altro. Cioè sia che le si faccia capire che vogliamo una storia seria, sia che le si faccia capire che vogliamo solamente trombare il risultato è sempre lo stesso: gli stranieri ci danno punti. E hanno più successo soprattutto con le ragazze relativamente carine. Non si pensi che sono solo i bidoni che ripiegano sul tunisino di turno. Non è assolutamente così. Proprio ieri ho visto una ragazza super figa che conosco (davvero una gran gnocca bionda e arrapante (oltretutto appena laureata e quindi anche acculturata) che si baciava con un ragazzo di colore con tanto di rasta, piercing e tatuaggi. Con tutto il rispetto uno che io non avrei mai toccato nemmeno con la punta di una canna da pesca. Datemi vostri pareri
Mah..continuo a vedere che in questo sito ci sono molti (troppi??) figliuoli che portano ancora le braghe corte..
"Sono bello, sono figo, scopo bene..chi e' bello e figo scopa bene..chi e' brutto e piccolo non scopa..chi ha gli occhiali e' uno sfigato"
MA CAZZO!!!!!!
Ma avete 12 anni???
Io quei ragionamenti li sentivo dai miei coetanei quando ero un imberbe adoloscente. Poi chi aveva la bici da cross..urca che figo..tutte le ragazzine a sbavargli dietro...wow...
Allora..non avete MAI notato che ci sono centinaia di uomini non affatto di bell'aspetto che hanno fighe 10 volte migliori delle vostre??
Vi siete mai chiesti il perche'??
Non sarebbe tempo di metter da parte i calzoni corti e cominciare a fare gli ometti??
Non ci siamo capiti. Intanto io non vado in bianco. E poi ho precisato quelle cose per dire che non sono un ragazzo da 120 chili brufoloso, noioso e puzzolente. Sono un normalissimo ragazzo italiano che come tale fra le sue connazionali dovrebbe riscuotere più successo di quello che riscuote. Soprattutto se paragonato al successo degli stranieri. E come me tanti altri ragazzi che conosco la pensano così e hanno avuto questi riscontri. Semplicemente vorrei capirne il motivo. Non penso che sia semplicemente dovuto al fatto che le italiane vedono nello straniero una persona con cui è più facile divertirsi e sciogliersi. Ci deve essere altro
@psicologo più che altro vanno di moda filippini, sudamericani e qualche nero stile rapper americano. Ma poi è solo una moda, perchè alla fine sono casi isolati le italiane che si scopano questi qua che ho elencato.
=D> ....psicologo ci deve essere altro si, quello che ha detto @rimbasia:Non sarebbe tempo di metter da parte i calzoni corti e cominciare a fare gli ometti??....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@psicologo sovente colpisce nel segno, con argomenti scomodi.
Non ci può essere una risposta certa a siffatto quesito. A me poi non me ne frega un kaiser! W le russe!
Tuttavia se il panorama è quello delineato da @psicologo, è presumibile una pesante stanchezza, da parte delle melanzane nei confronti dei connazionali. La loro preferenza è indirizzata a chi conoscono di meno e che quindi le attrae maggiormente.
Penso che sia la spiegazione più auspicabile, così gli irriducibili difensori del melanzanistan la pianteranno di sostenere, che le italiane sono fighe, serie, che la danno e che gli zerbini non esistono.
Ecco, @Stilicho ha capito cosa intendevo dire e ha dato una giusta e plausibile spiegazione. Tra l'altro faccio presente che anche a me ormai non interessa più di tanto la melanzana italica in quanto ho un parco gnocche a disposizione non soddisfacente ma se non altro sufficiente che per ora mi può bastare. Più che altro è una curiosità: capire cosa passa nella mente di certe persone... Come funziona il cervello umano. Concludo dicendo che se si potessero mettere fotografie vi farei vedere di cosa sto parlando. Una mia amica che posta su facebook le immagini di lei e del suo fidanzato tunisino in viaggio vacanza in tunisia a trovare i parenti di lui. Sta qui una gran bella ragazza, un bel viso, begli occhi e un corpo niente male che si fa trombare da un modesto ragazzo niente di che e che a vederlo sembra anche mezzo scemo. La mia semplice curiosità è sapere cos'ha lui in più di me. Non pretendo di essere meglio io, anzi sicuramente lui ha qualcosa di meglio. Ma cosa? E' questo il mio grande interrogativo... Misteri della vita
@psicologo la melanzana ti conosce già e sa che non sei zerbino. Pure lo zerbino comincia a stancarla. E poi vuoi mettere l'incommensurabile soddisfazione (nella testa bacata di una melanzana), di illudere dozzine di zerbini, per poi smollarla ad uno straniero?!
La mia sentenza è inappellabile e nelle motivazioni scrivo, che scopino con chi gli pare.
Per quel che mi riguarda mi timbrerò solo estiche e che dicano pure che sono brutte... Belli i loro extracomunitari!
spesso si dice che per trombare devi avere i soldi poi vedi questi ragazzi di colore senza un quattrino in tasca che se la spassano con le ragazze italiane e sono sincero un certo giramento di coglioni ce l'ho anche io. Capisco che il diverso attrae di più però a volte siamo proprio ai limiti della decenza
Il mondo cambia e non solo le "melanzane" vanno con gli extra-CEE ma cio' sta accadendo anche in Oriente. Si vedono belle Orientali con uomini di colore ed alcuni nettamente del tipo "fannulloni fuorilegge".
Cosa li attrae? Francamente non mi interessa e non dobbiamo farcene una ragione.
Ricordiamoci che la bellezza non e' necessariamente in simbiosi con l'intelligenza.
Se una ragzza e' interessata ad un Tunisino magari pure mezzo morto di fame o, peggio, un Senegalese spacciatore, e' lei ad evere dei problemi e non Voi ad averli perche' colei non vi fila.
In altri paesi come Olanda Francia o Inghilterra è normalissimo vedere coppie miste per non parlare di USA.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Guido La Vespa, la situazione tutta italiana è in realtà una situazione sempre più in evoluzione. Gli anni passano e chi ha 20 anni adesso è nato nel 1995, ha fatto le elementari nel 2005 e per questa generazione è normale avere a che fare con persone di diversi paesi, almeno nelle grandi città e nelle zone industriali del paese. La sensazione può essere strana per noi che siamo cresciuti negli anni 80 ma le cose cambiano molto velocemente e realtà come la Francia, l'Olanda o altri paesi europei saranno sempre più la norma.
Può essere che l'immigrazione abbassi il costo del lavoro costringendo chi non ha specializzazioni ad accettare salari più bassi (ci rubano il lavoro) ma non si vede come farebbero a farsi le connazionali se queste non ci stessero,ognuno è libero di scopare con chi più gli pare.
Poi scusate ma mi pare normalissimo che una possa innamorarsi di un tunisino o di un cinese o di chi preferisce e l'intelligenza non conta, al cuor non si comanda, per di più in un forum dove per definizione gli iscritti girano il mondo per scopare con extracomunitarie (e si innamorano alle volte).
Più che altro facevo riferimento al confronto con quei paesi dove la popolazione di colore è parte integrante della realtà locale da decenni e quindi ben diversa dalla nostra.
Piuttosto mi chiedevo che ragione c'era di rimuovere l'ultimo mio commento nel quale avevo semplicemente espresso le mie impressioni sulla tipologia di italiane che vedevo spesso accompagnate con gli immigrati... Non credevo che avessi offeso la suscettibilità di qualcuno... Mah! :-??
OK... VIVA-VIVA LE ITALIANE ALLORA, TUTTE BELLE E BRAVE! Spero vada meglio così...
Spero bene tu abbia risolto quel fastidiosissimo problema delle due fidanzate. Come d'altro canto, spero tu faccia sempre attenzione a come porti nei rapporti sessuali, evitando rischi di MST; e via di seguito discorrendo tra i mille enigmi della psiche.
L'altro giorno una mia cara amica, durante l'aperitivo mi dice: "- Ma come mai tutti gli uomini frequentano e preferiscono le ragazze dell'Est Europa, le Caraibiche e Latine, finquando anche le Asiatiche, sia qui in Italia che viaggiando?...Io non le toccherei neanche morta".
Insomma la domanda potrebbe essere: Ma chi se le tromba le immigrate? Gli Italiani.
Fino a futura estinzione della razza Italica.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
quindi alla fine come sempre le italiane danno la colpa agli uomini perchè vanno con le straniere e gli italiani
danno la colpa alle donne perchè vanno con gli stranieri.... è un gatto che si morde la coda.....
credo che ormai sia gli italiani uomini che le italiane donne vivano in due mondi diversi.....e si incontrano raramente solo per fare qualche figlio (pochi...) ma gli interessi in comune non ci sono quasi più..... anche se qualche zerbino per farle contente continua a mentire a se stesso...
la vita quotidiana di coppia ormai è routine e soprattutto le donne si annoiano e cercano emozioni da qualcun altro e lo trovano facilmente.... fino alla prossima routine e così all'infinito.....fino al raggiungimento della maturità, ma a quel punto la loro bellezza è talmente svanita che non se le fila piu' nessuno....
@pobomo hai fatto centro: noi ci guadagnamo e non ci stanchiamo delle straniere; le melanzane invece dopo gli entusiasmi passeggeri, ripiombano nel loro mondo fatto di noia, ma con l'aggravante del tempo perduto e cioè che quando non sono più giovani, non se le fila più nessuno.
Quindi che vadano pure con gli stranieri, ma che non siano così patetiche da cercare di tornare sui loro passi.
Mi chiedo spesso, come facciano delle donne così poco intelligenti a tenere in pugno milioni di maschi italiani.
Io credo comunque che è un fenomeno ancora poco diffuso e limitato ai grossi centri: immaginatevi una ragazza di un paesino sperduto, per la quale l'opinione altrui è tutto, presentarsi nel suo fottuto paese con un watusso di 1.90 m come viene considerata dai suoi compaesani. P.s. Per me a voglia che se le scopano cazzomenefrega delle italiane
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Non vorrei cadere nello stereotipo, ma una volta chiesi a una mia amica il perché si fosse fidanzata con uno di colore.
Se non fosse stata una mia amica, probabilmente mi avrebbe dato del razzista, ma visto che ci conosciamo da parecchio, mi ha detto che i centimetri contano...
Voi italiani, in generale, vi volete trombare la romena, la polacca, la russa, l africana etc... stessa cosa succedere anche con le italiane. Loro perche non dovrebbero provare anche altri cazzi?
Purtroppo questo fenomeno e sicuramente amplificato anche dal comportamento dell italiano medio, che appena tromba una ragazza (bella, strafiga, inguardabile, brutta etc...) , il secondo giorno, gia tutto il paese sa come l ha trombata, in che posizione, quante tempo ha avuto il cazzo in bocca e tuttti i minimi particolari della trombata. Questa cosa l ho notata anche quando vivevo io in Italia. E poi tutto il paese giudicava quella ragazza come "buttana". Perche dobbiamo dirla la verita, specialmente nel sud Italia, appena una ragazza esce con un ragazzo, ed il secondo giorno con un altro ragazzo, gia e buttana, senza nemmeno trombare o tenersi per mano.
Questa cosa e data anche dall atrazzione che in generale le donne hanno per il nuovo e lo sconosciuto. Questa cos
L'altro giorno ho visto una melanzana in centro a Firenze braccata da un tipo piuttosto bizzarro con un paio di cani al seguito... e come ci stava la mela a ragionarci con quello !
Prego notare il look di quel soggetto di tipologia analoga a questo ma aveva i capelli corti, era in compagnia di due cani lerci e girava su una bicicletta arrugginita e cigolante.
Vivo a Bucarest per favore vedi di sciacquarti la bocca quando parli del sud Italia, ok? ...ma te sei serio quando dici certe cose o come il tuo solito ti diverti solo a sfottere l'umanità? Guarda che per la cronaca, qui da noi quando una viene additata come puttana (puttana, si scrive puttana e non buttana, ma possibile che da tre anni ancora non te lo ficchi in testa?) non è certamente perché va in giro mano nella mano con un ragazzo, ma evidentemente perché lo è sul serio oppure risulta poco attendibile come potenziale partner fissa. E poi, anche se fosse così come dici, allora una che non vorrebbe essere additata in paese che fa, prende e se ne va bellamente coi neri cosi in questo modo nessuno più la giudicherebbe???
Ma per favore, ti rendi conto che cagate pazzesche spari o non ci arrivi?!
Sì in Italia l'uomo medio purtroppo ha ancora l'idea che se è la donna ad avere molti partners è puttana se invece è l'uomo è un gran conquistatore.
Concetto ormai superato in molti altri posti culturalmente piu' avanzati.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese, perché in linea di massima è sempre una donna a decidere se si scopa o meno e con chi, non viceversa. Fatelo girare sto cervello ogni tanto, e non parlate sempre e solo per slogan giusto per darvi un tono.
Certo @Guido La Vespa....ma anche negli altri paesi decide la donna se scopare o no.....eppure (vedi paesi scandinavi) non viene giudicata......altra cultura.....beati loro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Skimann in effetti vorrei proprio vederli dal vivo questi che fanno i fenomeni se sarebbero disposti a condividere una vita assieme ad una che appena vede un cazzo ritto si butta a pesce senza pensarci due volte :-))
Aggiungerei che la storia dei paesi scandinavi è relativamente vera. Per non dire non del tutto vera; sono più morbidi questo si ma se una fa la troia e si fa notare come tale nel suo circolo sociale si becca della troia esattamente come in I talia
non pisciamo fuori dal vaso. l'italiano si tromba le estiche le africane perche' sono un ripiego alle italiane che se la tirano. la melanzana in quanto donna può scegliere e mi fa incazzare il fatto che sceglie gli stranieri quando potrebbe avere zerbini italiani in qualsiasi momento. allo zerbino italiano se lo tiene buono per un eventuale favore economico.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
16/06/2015 | 10:29
Silver
Cari GT vorrei confrontarmi con voi su un argomento abbastanza spinoso. Da parecchio tempo ho notato che molte ragazze / donne italiane anche di bell'aspetto, giovani e carine frequentano in modo più o meno clandestino e preferiscono approcciare gli stranieri presenti in italia. Mi è successo di scoprire che delle amiche con cui magari io stesso ho tentato di concludere qualcosa si siano date alla pazza gioia con turchi, tunisini, egiziani e ragazzi di colore. Premetto che non sono un brutto ragazzo, sono istruito e interessante. Trombo che è una meraviglia e so bene come far godere una ragazza. Inoltre credo di essere abbastanza simpatico, ho molti amici, non ho particolari problemi economici e in generale non sono uno zerbino noioso ma credo di essere un ragazzo interessante. Stesso cosa è successa a molti miei amici. I tunisini qui in italia trombano eccome. Preciso che mi sono confrontato con altri ragazzi su questa cosa e il fenomeno si verifica indistintamente che il maschio italico approcci la melanzana in un modo piuttosto che in un altro. Cioè sia che le si faccia capire che vogliamo una storia seria, sia che le si faccia capire che vogliamo solamente trombare il risultato è sempre lo stesso: gli stranieri ci danno punti. E hanno più successo soprattutto con le ragazze relativamente carine. Non si pensi che sono solo i bidoni che ripiegano sul tunisino di turno. Non è assolutamente così. Proprio ieri ho visto una ragazza super figa che conosco (davvero una gran gnocca bionda e arrapante (oltretutto appena laureata e quindi anche acculturata) che si baciava con un ragazzo di colore con tanto di rasta, piercing e tatuaggi. Con tutto il rispetto uno che io non avrei mai toccato nemmeno con la punta di una canna da pesca. Datemi vostri pareri
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkimann
16/06/2015 | 10:36
Newbie
rimbasia
16/06/2015 | 11:13
Newbie
Mah..continuo a vedere che in questo sito ci sono molti (troppi??) figliuoli che portano ancora le braghe corte..
"Sono bello, sono figo, scopo bene..chi e' bello e figo scopa bene..chi e' brutto e piccolo non scopa..chi ha gli occhiali e' uno sfigato"
MA CAZZO!!!!!!
Ma avete 12 anni???
Io quei ragionamenti li sentivo dai miei coetanei quando ero un imberbe adoloscente. Poi chi aveva la bici da cross..urca che figo..tutte le ragazzine a sbavargli dietro...wow...
Allora..non avete MAI notato che ci sono centinaia di uomini non affatto di bell'aspetto che hanno fighe 10 volte migliori delle vostre??
Vi siete mai chiesti il perche'??
Non sarebbe tempo di metter da parte i calzoni corti e cominciare a fare gli ometti??
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
javiercercas
16/06/2015 | 11:15 26-35
Newbie
Mi risulta che ognuno sia libero di andare a letto con chi preferisce.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
16/06/2015 | 11:19
Gold
@rimbasia qua son tutti belli bravi e dimostrano meno anni,e vanno tutti in bianco
:-?
B-)
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
16/06/2015 | 12:36
Silver
Non ci siamo capiti. Intanto io non vado in bianco. E poi ho precisato quelle cose per dire che non sono un ragazzo da 120 chili brufoloso, noioso e puzzolente. Sono un normalissimo ragazzo italiano che come tale fra le sue connazionali dovrebbe riscuotere più successo di quello che riscuote. Soprattutto se paragonato al successo degli stranieri. E come me tanti altri ragazzi che conosco la pensano così e hanno avuto questi riscontri. Semplicemente vorrei capirne il motivo. Non penso che sia semplicemente dovuto al fatto che le italiane vedono nello straniero una persona con cui è più facile divertirsi e sciogliersi. Ci deve essere altro
elmatranga
16/06/2015 | 12:43
Newbie
@psicologo più che altro vanno di moda filippini, sudamericani e qualche nero stile rapper americano. Ma poi è solo una moda, perchè alla fine sono casi isolati le italiane che si scopano questi qua che ho elencato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputiclubs
16/06/2015 | 13:38
Newbie
@elmatranga ha ragione!
=D> ....psicologo ci deve essere altro si, quello che ha detto @rimbasia:Non sarebbe tempo di metter da parte i calzoni corti e cominciare a fare gli ometti??....
vamos vamos puticlubs!.....
Genovese1975
16/06/2015 | 15:17
Gold
Ognuno è libero di trombarsi chi vuole.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stilicho
16/06/2015 | 15:29
Gold
@psicologo sovente colpisce nel segno, con argomenti scomodi.
Non ci può essere una risposta certa a siffatto quesito. A me poi non me ne frega un kaiser! W le russe!
Tuttavia se il panorama è quello delineato da @psicologo, è presumibile una pesante stanchezza, da parte delle melanzane nei confronti dei connazionali. La loro preferenza è indirizzata a chi conoscono di meno e che quindi le attrae maggiormente.
Penso che sia la spiegazione più auspicabile, così gli irriducibili difensori del melanzanistan la pianteranno di sostenere, che le italiane sono fighe, serie, che la danno e che gli zerbini non esistono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
16/06/2015 | 15:52
Silver
Ecco, @Stilicho ha capito cosa intendevo dire e ha dato una giusta e plausibile spiegazione. Tra l'altro faccio presente che anche a me ormai non interessa più di tanto la melanzana italica in quanto ho un parco gnocche a disposizione non soddisfacente ma se non altro sufficiente che per ora mi può bastare. Più che altro è una curiosità: capire cosa passa nella mente di certe persone... Come funziona il cervello umano. Concludo dicendo che se si potessero mettere fotografie vi farei vedere di cosa sto parlando. Una mia amica che posta su facebook le immagini di lei e del suo fidanzato tunisino in viaggio vacanza in tunisia a trovare i parenti di lui. Sta qui una gran bella ragazza, un bel viso, begli occhi e un corpo niente male che si fa trombare da un modesto ragazzo niente di che e che a vederlo sembra anche mezzo scemo. La mia semplice curiosità è sapere cos'ha lui in più di me. Non pretendo di essere meglio io, anzi sicuramente lui ha qualcosa di meglio. Ma cosa? E' questo il mio grande interrogativo... Misteri della vita
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
16/06/2015 | 16:18
Gold
@psicologo la melanzana ti conosce già e sa che non sei zerbino. Pure lo zerbino comincia a stancarla. E poi vuoi mettere l'incommensurabile soddisfazione (nella testa bacata di una melanzana), di illudere dozzine di zerbini, per poi smollarla ad uno straniero?!
La mia sentenza è inappellabile e nelle motivazioni scrivo, che scopino con chi gli pare.
Per quel che mi riguarda mi timbrerò solo estiche e che dicano pure che sono brutte... Belli i loro extracomunitari!
55555555555555555
curiosone2015
16/06/2015 | 16:37
Gold
Sarà ma
spesso si dice che per trombare devi avere i soldi poi vedi questi ragazzi di colore senza un quattrino in tasca che se la spassano con le ragazze italiane e sono sincero un certo giramento di coglioni ce l'ho anche io. Capisco che il diverso attrae di più però a volte siamo proprio ai limiti della decenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
16/06/2015 | 16:53
Newbie
Per favore non trasecoliamo troppo.
Il mondo cambia e non solo le "melanzane" vanno con gli extra-CEE ma cio' sta accadendo anche in Oriente. Si vedono belle Orientali con uomini di colore ed alcuni nettamente del tipo "fannulloni fuorilegge".
Cosa li attrae? Francamente non mi interessa e non dobbiamo farcene una ragione.
Ricordiamoci che la bellezza non e' necessariamente in simbiosi con l'intelligenza.
Se una ragzza e' interessata ad un Tunisino magari pure mezzo morto di fame o, peggio, un Senegalese spacciatore, e' lei ad evere dei problemi e non Voi ad averli perche' colei non vi fila.
[-X
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Genovese1975
16/06/2015 | 16:59
Gold
In altri paesi come Olanda Francia o Inghilterra è normalissimo vedere coppie miste per non parlare di USA.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore24478
16/06/2015 | 17:05
Silver
Attenzione! ...detto paragone non c'azzecca un beneamato kaiser colla situazione tutta italiana posta dall'autore del thread!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
16/06/2015 | 17:37 26-35
Newbie
@Guido La Vespa, la situazione tutta italiana è in realtà una situazione sempre più in evoluzione. Gli anni passano e chi ha 20 anni adesso è nato nel 1995, ha fatto le elementari nel 2005 e per questa generazione è normale avere a che fare con persone di diversi paesi, almeno nelle grandi città e nelle zone industriali del paese. La sensazione può essere strana per noi che siamo cresciuti negli anni 80 ma le cose cambiano molto velocemente e realtà come la Francia, l'Olanda o altri paesi europei saranno sempre più la norma.
Può essere che l'immigrazione abbassi il costo del lavoro costringendo chi non ha specializzazioni ad accettare salari più bassi (ci rubano il lavoro) ma non si vede come farebbero a farsi le connazionali se queste non ci stessero,ognuno è libero di scopare con chi più gli pare.
Poi scusate ma mi pare normalissimo che una possa innamorarsi di un tunisino o di un cinese o di chi preferisce e l'intelligenza non conta, al cuor non si comanda, per di più in un forum dove per definizione gli iscritti girano il mondo per scopare con extracomunitarie (e si innamorano alle volte).
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore24478
16/06/2015 | 19:01
Silver
Più che altro facevo riferimento al confronto con quei paesi dove la popolazione di colore è parte integrante della realtà locale da decenni e quindi ben diversa dalla nostra.
Piuttosto mi chiedevo che ragione c'era di rimuovere l'ultimo mio commento nel quale avevo semplicemente espresso le mie impressioni sulla tipologia di italiane che vedevo spesso accompagnate con gli immigrati... Non credevo che avessi offeso la suscettibilità di qualcuno... Mah! :-??
OK... VIVA-VIVA LE ITALIANE ALLORA, TUTTE BELLE E BRAVE! Spero vada meglio così...
JepGambardella
16/06/2015 | 19:38
Newbie
Spero bene tu abbia risolto quel fastidiosissimo problema delle due fidanzate. Come d'altro canto, spero tu faccia sempre attenzione a come porti nei rapporti sessuali, evitando rischi di MST; e via di seguito discorrendo tra i mille enigmi della psiche.
L'altro giorno una mia cara amica, durante l'aperitivo mi dice: "- Ma come mai tutti gli uomini frequentano e preferiscono le ragazze dell'Est Europa, le Caraibiche e Latine, finquando anche le Asiatiche, sia qui in Italia che viaggiando?...Io non le toccherei neanche morta".
Insomma la domanda potrebbe essere: Ma chi se le tromba le immigrate? Gli Italiani.
Fino a futura estinzione della razza Italica.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
pobomo
16/06/2015 | 19:55
modena | 36-50
Newbie
quindi alla fine come sempre le italiane danno la colpa agli uomini perchè vanno con le straniere e gli italiani
danno la colpa alle donne perchè vanno con gli stranieri.... è un gatto che si morde la coda.....
credo che ormai sia gli italiani uomini che le italiane donne vivano in due mondi diversi.....e si incontrano raramente solo per fare qualche figlio (pochi...) ma gli interessi in comune non ci sono quasi più..... anche se qualche zerbino per farle contente continua a mentire a se stesso...
la vita quotidiana di coppia ormai è routine e soprattutto le donne si annoiano e cercano emozioni da qualcun altro e lo trovano facilmente.... fino alla prossima routine e così all'infinito.....fino al raggiungimento della maturità, ma a quel punto la loro bellezza è talmente svanita che non se le fila piu' nessuno....
questa è l'amara realtà odierna...
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
16/06/2015 | 20:01
Gold
@pobomo hai fatto centro: noi ci guadagnamo e non ci stanchiamo delle straniere; le melanzane invece dopo gli entusiasmi passeggeri, ripiombano nel loro mondo fatto di noia, ma con l'aggravante del tempo perduto e cioè che quando non sono più giovani, non se le fila più nessuno.
Quindi che vadano pure con gli stranieri, ma che non siano così patetiche da cercare di tornare sui loro passi.
Mi chiedo spesso, come facciano delle donne così poco intelligenti a tenere in pugno milioni di maschi italiani.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
16/06/2015 | 20:05
modena | 36-50
Newbie
evidentemente milioni di maschi italiani sono meno intelligenti di loro.....o meglio meno furbi di loro....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlack_sword
16/06/2015 | 20:32 18-25
Newbie
Io credo comunque che è un fenomeno ancora poco diffuso e limitato ai grossi centri: immaginatevi una ragazza di un paesino sperduto, per la quale l'opinione altrui è tutto, presentarsi nel suo fottuto paese con un watusso di 1.90 m come viene considerata dai suoi compaesani. P.s. Per me a voglia che se le scopano cazzomenefrega delle italiane
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Viaggiatore929
16/06/2015 | 20:50
Newbie
Non vorrei cadere nello stereotipo, ma una volta chiesi a una mia amica il perché si fosse fidanzata con uno di colore.
Se non fosse stata una mia amica, probabilmente mi avrebbe dato del razzista, ma visto che ci conosciamo da parecchio, mi ha detto che i centimetri contano...
Mo fatevi 2 conti voi...
Vivo_a_Bucharest
16/06/2015 | 22:32
Bucharest | 26-35
Gold
Voi italiani, in generale, vi volete trombare la romena, la polacca, la russa, l africana etc... stessa cosa succedere anche con le italiane. Loro perche non dovrebbero provare anche altri cazzi?
Purtroppo questo fenomeno e sicuramente amplificato anche dal comportamento dell italiano medio, che appena tromba una ragazza (bella, strafiga, inguardabile, brutta etc...) , il secondo giorno, gia tutto il paese sa come l ha trombata, in che posizione, quante tempo ha avuto il cazzo in bocca e tuttti i minimi particolari della trombata. Questa cosa l ho notata anche quando vivevo io in Italia. E poi tutto il paese giudicava quella ragazza come "buttana". Perche dobbiamo dirla la verita, specialmente nel sud Italia, appena una ragazza esce con un ragazzo, ed il secondo giorno con un altro ragazzo, gia e buttana, senza nemmeno trombare o tenersi per mano.
Questa cosa e data anche dall atrazzione che in generale le donne hanno per il nuovo e lo sconosciuto. Questa cos
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
16/06/2015 | 22:54
Gold
L'altro giorno ho visto una melanzana in centro a Firenze braccata da un tipo piuttosto bizzarro con un paio di cani al seguito... e come ci stava la mela a ragionarci con quello !
Prego notare il look di quel soggetto di tipologia analoga a questo ma aveva i capelli corti, era in compagnia di due cani lerci e girava su una bicicletta arrugginita e cigolante.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore24478
16/06/2015 | 23:40
Silver
Vivo a Bucarest per favore vedi di sciacquarti la bocca quando parli del sud Italia, ok? ...ma te sei serio quando dici certe cose o come il tuo solito ti diverti solo a sfottere l'umanità? Guarda che per la cronaca, qui da noi quando una viene additata come puttana (puttana, si scrive puttana e non buttana, ma possibile che da tre anni ancora non te lo ficchi in testa?) non è certamente perché va in giro mano nella mano con un ragazzo, ma evidentemente perché lo è sul serio oppure risulta poco attendibile come potenziale partner fissa. E poi, anche se fosse così come dici, allora una che non vorrebbe essere additata in paese che fa, prende e se ne va bellamente coi neri cosi in questo modo nessuno più la giudicherebbe???
Ma per favore, ti rendi conto che cagate pazzesche spari o non ci arrivi?!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
16/06/2015 | 23:44
Gold
Sì in Italia l'uomo medio purtroppo ha ancora l'idea che se è la donna ad avere molti partners è puttana se invece è l'uomo è un gran conquistatore.
Concetto ormai superato in molti altri posti culturalmente piu' avanzati.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Skimann
16/06/2015 | 23:46
Newbie
Superato in latri psti si. Ma pur sempre relativamente...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore24478
16/06/2015 | 23:52
Silver
Genovese, perché in linea di massima è sempre una donna a decidere se si scopa o meno e con chi, non viceversa. Fatelo girare sto cervello ogni tanto, e non parlate sempre e solo per slogan giusto per darvi un tono.
Genovese1975
17/06/2015 | 00:00
Gold
Certo @Guido La Vespa....ma anche negli altri paesi decide la donna se scopare o no.....eppure (vedi paesi scandinavi) non viene giudicata......altra cultura.....beati loro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore24478
17/06/2015 | 00:02
Silver
@Skimann in effetti vorrei proprio vederli dal vivo questi che fanno i fenomeni se sarebbero disposti a condividere una vita assieme ad una che appena vede un cazzo ritto si butta a pesce senza pensarci due volte :-))
TROVA HOSTESS PER CENESkimann
17/06/2015 | 00:06
Newbie
Aggiungerei che la storia dei paesi scandinavi è relativamente vera. Per non dire non del tutto vera; sono più morbidi questo si ma se una fa la troia e si fa notare come tale nel suo circolo sociale si becca della troia esattamente come in I talia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaci"fica"tore
17/06/2015 | 04:38
Newbie
non pisciamo fuori dal vaso. l'italiano si tromba le estiche le africane perche' sono un ripiego alle italiane che se la tirano. la melanzana in quanto donna può scegliere e mi fa incazzare il fatto che sceglie gli stranieri quando potrebbe avere zerbini italiani in qualsiasi momento. allo zerbino italiano se lo tiene buono per un eventuale favore economico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
17/06/2015 | 05:08
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Allora ve lo spiego io il fenomeno.
Ha ragione in molte cose collega @rimbasia
e tutto ciò è spiegato bene dall'etologia.
Nel mercato sessuale liberista che c'è in Italia ora conta molto il rango del maschio.
I maschi alfa hanno molte donne a "gratisse", mentre i maschi omega rosicano.
Gli zerbini contano un fico secco se non per i favori in denaro che devono elargire al primo schiocco delle dita di una donna dominante.
Sono i maschi omega. Che non scopano.
Molti stranieri provengono invece dalle culture più intuitive e inconsciamente attraggono le femmine italiche.
Ci sarebbe molto da disquisire sull'argomento ma per il momento mi fermo qui.
Leggete lo scrittore russo Novoselov.
https://manualformen.wordpress.com/
TROVA HOSTESS PER CENE