Ciao a tutti, vorrei tornare in Asia, essendo già stato in Thailandia volevo decidere tra Cambogia e Vietnam. Quale scegliere? Prezzi, vita notturna, sicurezza.. quale mi consigliate?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stefano87
11/03/2026 | 10:21
Newbie
Ciao a tutti, vorrei tornare in Asia, essendo già stato in Thailandia volevo decidere tra Cambogia e Vietnam. Quale scegliere? Prezzi, vita notturna, sicurezza.. quale mi consigliate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmassi252000
12/03/2026 | 12:31
Silver
@Stefano87 seguo interessato,pure io ci sto facendo un pensierino,seguo interessato
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Stefano87
12/03/2026 | 22:25
Newbie
Anche Malesia potrebbe essere un'idea
AUMENTA IL TUO VIGOREGiovanni@
22/03/2026 | 01:01
Silver
io passerò in Malesia quest'estate, guerra nel Golfo permettendo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Consigli?
Stefano87
09/04/2026 | 23:26
Newbie
@Giovanni@ io pure ho scelto la Malesia alla fine
INCONTRA DONNE VICINO A TEGiovanni@
10/04/2026 | 21:22
Silver
quando sarai lì, e in che città?
Gaudente
15/04/2026 | 16:06
Newbie
@Stefano87
INCONTRA DONNE VOGLIOSEai prezzi attuali , ti consiglio il viale di circonvallazione del tuo capoluogo di regione
Gaudente
15/04/2026 | 16:08
Newbie
Stefano87
16/04/2026 | 00:09
Newbie
@Giovanni@ Kuala Lumpur fine agosto
AUMENTA IL TUO VIGOREStefano87
16/04/2026 | 00:10
Newbie
@Gaudente hai guardato su YouTube? Non sembra come dici tu
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!