Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Coconut wallau - 12 Aprile 2015, recensione di 2coddate

http://www.club-coconut-beach.de/

Eccoci tornati per raccontarvi la nostra seconda esperienza nei viaggi della gnocca. Schizzolo e Spruzzolo a Francoforte.

Francoforte, città universitaria, pieno di locali giovanili, fighe in giro fino a tardi e disponibili ad amicizie dell'ultimo minuto. Tottu callonarasa (tutte fesserie)!!! Se siete stati voi a dirci queste fesserie vi prego di darci il vostro indirizzo che veniamo a pestarvi XD

Tre giorni di fallimenti per i pochi locali della penosa movida cittadina dove il migliore spasso è stato ballare 5 minuti con una donna ubriachissima sulla 40ina, tutt'altro che figa e dall'alito doveva aver ingerito tre teste d'aglio il che motivava la sua perenne solitudine durante tutta la serata di sfascio. Gli unici discorsi con esseri di genere femminile più duraturi di 30 secondi sono stati con le commesse della reception dei ristoranti. La sola discoteca dove siamo riusciti ad entrare offriva due piani della stessa pietosa musica ed eguagliavano la superficie del mini appartamento di Spruzzolo da 50 mq e, di conseguenza, odore di ascella misto a fumo e peti di una gioventù che si estendeva dai 17 ai 23 anni.

Ma arriviamo al sodo: il penultimo giorno, come da tradizione, è quello dell'azione. Per poter ricordare al meglio i suoi ** anni Spruzzolo tira fuori la busta con sopra la scritta "Piano B" : al suo interno il foglio con l'indirizzo del Paushal più vicino al nostro albergo, eventualità ahimè già considerata prima della partenza.

3 gradi sotto lo zero, mattina tranquilla in giro per il centro, pranzo leggero e si parte per il piccolo paradiso della gnocca.

Zona industriale facilmente raggiungibile, fermata proprio di fronte al locale, un accenno di timidezza (dato dalla poca esperienza forse ma superato in tempi record) e varchiamo le porte del Coconut Beach.

All'ingresso una freddissima accoglienza, risate denigratorie della commessa/gestrice dovute al nostro imbarazzo, che non perde tempo a sfilarci dalle tasche 1 eurobiglietto verde a testa. L'unica modalità lascia spazio ai più vigorosi e resistenti perchè con quella somma si poteva usufruire di tutte le ragazze per un tempo limite di 6 ore, che sarebbero potute diventare 8 con un eurobiglietto blu in più. Analcolici gratis. Eravamo i primi del giorno (erano le 15.00).

Ci fu concesso uno spogliatoio (molto umile persino per una squadretta di terza categoria), dato un unico asciugamano da bidet per le docce previste dopo ogni rapporto e un braccialetto numerato per identificarci.

Dopo una doccia, andiamo a visitare il "parco auto"..........

Un garage di 15 "macchine" di cui:

  • pochissime supercar, forse 2;

  • 6 sportive di buona qualità costruttiva che avrebbero soddisfatto anche i gusti di qualche raffinato collezionista;

-il resto del listino composto da inopportune fiat multiple con sedili poco confortevoli e sicuramente dai troppi km, che sarebbero state meglio in uno sfasciacarrozze che nel menù.

Le ragazze stavano a gruppetti, orientativamente per continenti, nessuna regalava sorrisi ma solo ghigni dovuti con molta probabilità alla nostra provenienza, la parola Italiano regala sorrisi ironici a chiunque. Veniamo avvicinati da due rumene che cercano di scroccarci un alcolico a pagamento, ovviamente per il drink è un NO ma dopo poche chiacchiere si sale spediti in camera. Le camere carine ben arredate e tutte spaziose con atmosfere erotiche e accoglienti.

Spruzzolo ha avuto il piacere con la siculo-rumena, snella castana occhi marroni, la natura le ha regalato un bel culo ma niente tette; non gli riserva preliminari, forse per non consumare energie dato che sarebbe dovuta rimanere fino alle 24.00. Nonostante ciò si parte con missionario e pecorina per concludere il più velocemente possibile non curandosi del modo. VOTO 4.

Schizzolo trascinato dall'amica va per la cicciona coniugata in Italia, rumena dalle forme eccessivamente abbondanti e poco desiderabili, una delle fiat multiple. Un po' di amor proprio non permette a Schizzy di salirci sopra, nel menù solo una pompa ad occhi chiusi sognando di trovarsi in una realtà parallela più felice o solo qualche minuto dopo quel brutto sogno. Pessimo servizio, poca sensibilità manuale rendono quel pompino interminabile. Orgasmo immeritato ma regalato. VOTO 3.

I due come avverrà in altre due occasioni nella serata si scambiano le partner, ma il giudizio resta pressappoco lo stesso.

Secondo round per i due giocatori che cercano di rimediare ai disastri dell'apertura.

-Schizzolo corre ai ripari con una circa 40enne (dichiarati 28 XD) dal fisico impeccabile e dai modi davvero eleganti. Davvero raffinata che sposava alla grande le fantasie di Schiz molto stile dandi. Si sale nel covo, sembrava lei avesse una stanza privata che non condivideva con le altre, molto ordinata e piena di specchi. Lo stende dolcemente nel letto e continua a sussurrare frasi in italiano improvvisato e accarezzarlo in pancia. Bello, piacevole certo, ma non siamo ad un centro massaggi e Schiz cerca di spronarla un po' invogliando le sue mani ad esplorare zone più sensibili. Lei è poco propensa al fuoco, proprio come appariva in salotto, ciò porta a un rapporto un pizzico troppo adulto e noioso, quasi sentimentale che lascerà il protagonista all'asciutto. VOTO 4 donna da cenetta, poi però a casa.

-Spruzzolo rimane affascinato da una giovane 25enne di Belgrado, occhi chiari, magra poco davanzale ma piercing sul labbro che prometteva mari e monti. Inizia a sussurrargli qualche porcata all'orecchio da dietro e subito si aggiudica il ragazzo in camera. Ragazza particolare questa perchè restava pressochè passiva sul letto inizialmente, ma Spruz aveva una gran voglia e riesce a tirarne fuori l'anima. In men che non si dica lei si precipita sul mandrillo e inizia a lavorare coperto ma davvero bene, aiutata anche dall'effetto ottico di quel ferro sulle labbra che faceva molto fantasista porca dark. Seguono poi dei RAI1 in diverse frequenze per poi finire con un doggy style, il più appropriato per quelle bellissime natiche sode. VOTO 8 fidanzatina da sogno

-Piccola parentesi per i forestieri che concedono ai loro membri un break di 15 minuti in sauna e idromassaggio, utile anche per scambiare opinioni con gli altri clienti. Nel periodo di raffreddamento, coricati in delle sdraio tra battute e risate, veniamo abbordati da due sudamericane che si coricano sopra di noi e iniziano a stuzzicarci con lingua e frasi provocanti in spagnolo a bassa voce, bisogna ammettere che lo facevano con successo, eravamo stregati.

-Le coppie già fatte a loro piacimento e noi siamo già in camera, tutti nella stessa questa volta, loro sembrano essere davvero amiche. Via gli slip e si parte con un grande bj per Schizzolo che si avvale della prestazione della Colombiana bionda riccia e ben formosa (sulla 30ina o poco più). Definirla bomba sexy non rende ancora l'idea di quanto emanasse sesso da tutti i pori, era nata per quello non c'era dubbio, ogni altro mestiere per lei sarebbe stato sbagliato se non quello di donare piacere agli uomini desiderosi e pretenziosi. Guardarla destreggiarsi con l'arnese in mano era un piacere, lo trattava come un figlio, come se lo coccolasse dicendogli che nessuno gli avrebbe mai fatto del male. Orgasmo chiamato e arrivato in 5 minuti circa, peccato per il cappuccio che aveva reso l'esperienza un poco meno forte.

Spruzzolo era nelle mani, o meglio, nella bocca di una ecuadorena davvero esperta con delle tette davvero prorompenti che si prendeva cura del suo attrezzo per un piacere che però, vuoi per la stanchezza vuoi per la situazione un pizzico imbarazzante, sembrava non arrivare mai. Dopo 15 minuti che l'altra coppia aveva già capitolato e si cimentava in chiacchiere post venuta, la bionda decide di venire in aiuto della cara amica (esausta e senza speranza) e mettere il suo repertorio a disposizione del piacere di Spruz che però si deve arrendere e per questo giro restare a secco. VOTO 7.5 approccio perfetto e abilità indiscusse per entrambe

-Si ripassa dal via e c'è l'ultimo giro di pista per i due ospiti che, seduti al bar a dialogare, vengono raggiunti da due ragazze dell'est che dopo una passerella d'effetto abbondantemente sculettata cercano di scroccarci un drink senza successo e ci portano in camera senza neanche pregarci troppo. Per Schizzolo niente prestazione ma solo un massaggio alla schiena targato Istanbul per rilassarsi prima di affrontare il viaggio, Spruzzolo più affamato del compagno si concede la Coddata del Goodbye con una biondina from Bucarest niente male, forse la più giovane, peccato che le riserve di energia non gli abbiano permesso di sfruttarla appieno ma tutto sommato riscatta la performance precedente per andare via col sorriso. VOTO 6.5 per la CDG, VOTO 4.5 per il massaggio poco rilassante sembrava dettato dalla frustrazione

Ultima doccia e dopo rivestiti andammo via, fuori un tempaccio vento e pioggia forte tanto che a rifugiarci a stento sotto la fermata del pulman. Considerazioni finali buone ma lungi da convincerci a tornare. Comunque il secondo pezzo di gnoccavventura estera per i due coddatori non da buttare e dai bei ricordi che ogni volta che riaffiorano regalano tante risate. Credo che il capitolo Germania si possa chiudere per quanto riguarda la ricerca di pillitto. Alle prossime coddate.

"In tempo di pace ogni buco mi piace" cit. anonim

"Ogni buco è buono, anche quello dell'ozono" cit. anonim

"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura"
Dante, da "La Figa"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

joker
13/04/2015 | 13:22
Naples |  36-50
Silver

Ciao @2coddate ma sei andato nella zona del sachsenhausen?Ci sono tantissime birrerie e localini nel week end c è un buon movimento

Valeu,Joker

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@joker si si siamo andati ma erano frequentati da gente troppo adulta tant'è che spesso i buttafuori nemmeno ci facevano entrare... la città è molto carina niente da dire poi sotto natale una bella atmosfera

"In tempo di pace ogni buco mi piace" cit. anonim

"Ogni buco è buono, anche quello dell'ozono" cit. anonim

"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura"
Dante, da "La Figa"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Salve, io ci sono stato il mese scorso e confermo quanto della recensione di 2coccodate. Ero solo con sei carozze. Ci torno domani se tutto va bene e vi aggiorno.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

si @gallonevero...bisogna avere anche un po' di fortuna perchè le ragazze cambiano spesso...magari nei fine settimana c'è più scelta....facci sapere come ti trovi ciao

"In tempo di pace ogni buco mi piace" cit. anonim

"Ogni buco è buono, anche quello dell'ozono" cit. anonim

"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura"
Dante, da "La Figa"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI