Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Rece su gnocca Alessia rom di Parma.

Gnocca Pay
Stilicho
Stilicho
08/04/2015 | 18:22
gold

A Parma c'è una pro italiana e mi sono deciso a farle visita, per curiosità, per le foto molto invitanti e per le discrete rece di cui beneficia. È anche facilissima da raggiungere, ma avendo il cellulare spento (maledizione!), ho dovuto ripiegare sulla pericolosissima bakeca e col testosterone alle stelle, non ho avuto tempo di fare i consueti controlli nel web del suo numero di telefono. Ecco il link: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bambolina-alessia-foto-nmet9200380

Una volta abbandonato (rimandato?) Il sogno italiano, prendo appuntamento con questa Alessia e mi dirigo a folle velocità dall'altra parte del capoluogo.

La via è facile da raggiungere, stretta per parcheggiare e poco trafficata per fortuna.

La gnocca lavora in una casetta piuttosto vecchia, ma con 2 soli campanelli e quindi con rischio ridotto di fare incontri indiscreti. Mi accoglie e provo subito piacere nel trovarmi difronte un'autentica teen rom, con capelli lunghi e neri, pelle chiara, occhi verdi, magrissima e slanciata a più di 170 cm. Dai lineamenti parrebbe ungherese, ma nell'intervista evito di tediarla con la geopolitica, cioè non chiedendole se viene dalla parte della Romania abitata da cittadini di etnia ungherese.

La cosa che attizza maggiormente è la sua timidezza.

Termino l'intervista (tutte le sigle tranne rai2) e passo all'azione.

È molto dolce e delicata nel bbbj e bacia. Nel daty e nel 69 è una goduria immensa trovarsi a tu per tu con il suo inguine, perché è totalmente depilata, liscia, pulita e profumata. Risponde bene agli stimoli.

Nel fuck si impegna molto quando sta sopra, mentre nel missionary si lascia andare delicatamente. Termino in doggy style, dove è impossibile tirarsi indietro al suo tocco magico allo scroto.

Una vera delizia il suo corpo snello e perfetto e sono da elogiare il posteriore ben fatto e le tette piccole.

Sigle:

Alessia 20yo rom

Capelli neri

Occhi verdi

Pelle chiara

+170 cm

Snella

Ambiente 6

Pulizia 6,5

Igiene 10

Bbbj

French kiss

Rai1 all positions

Voto estetico 9,5

Voto prestazione 8,5

1 hour 120 rose (1/2 h covered 70 uncovered 100).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
bagascia
bagascia
08/04/2015 | 20:16
monza
gold

mi inchino a te leggendario @Stilicho ^:)^

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
G
gorgos
09/04/2015 | 16:23
silver

Si, ma sarà come l'hai descritta che attira, cmq è un capitare, ci sono tipe come lei fisicamente ma che non si comportano come questa.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
J
Jambopoa_
09/04/2015 | 19:35
newbie

@Stilicho , effettivamente a parma non è semplice trovare una razza cagnina statuaria. Spesso guardando bakeka sembrano delle top , e poi una volta da loro , scende l attimo di sconforto. Io a Parma su tante volte , che c ho provato , solo 2 mi hanno illuminato gli scroti ( in tanti anni ..) , una brasiliana bionda , vero fighino , aveva i tacchi a spillo , giovane bella e si dava pure da fare, è un mesetto fa , una ragazza italiana di Desio , che il suo bj scoperto , ma fatto da vera artista del pisello , mi fece arrivare al punto di Nn provarla a montarla perché lo champagne fuoriuscì rapidamente . Una volta ho testato una rum , di 20 anni ( veri ) foto vere , bellissima , ma il motivo che Nn l ho più cercata , era che continuamente mi chiedeva se fossi italiano , l ambiente era caldo Nn condizionato , frettolosa e di poche parole .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
J
Jambopoa_
09/04/2015 | 19:38
newbie

Sempre a

Parma , sulla via Emilia direzione noceto , ci sono 2 pay da strada che meritano. Una è una biondina mozzafiato ( non riesco mai a beccarla ) si mette in una posizione davvero scomoda, ma la seconda vicino al vecchio cinema Angela , la consiglio davvero . Oltre ad essere bella e simpaticissima , si da da fare molto , ma se la vuoi trombare a casa , devi andare sempre nel pomeriggio tardi , merita davvero

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento