bakeca_massaggi_desktop

Dopo 2 anni di sofferenze varie di nuovo in viaggio in Thailandia

Al contrario penso che KING sia stato fortunato a beccarti proprio nei giorni che va lui,pero rifatti le sopracciglia che mi aspetto qualche storia free anche da te.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@ramen79, per solito un salame felino e del grana me lo porto sempre e me lo metto in frigo ed ogni tanto con un po' di pane che a pattaya si trova anche buono me lo mangio magari dopo una bella chiavata.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

@mcthai, alla mia età di free in thai non lo sogno neanche.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort

@mcthai, di sopracciglia non ne ho perché quando mi raso i capelli mi raso anche quelle. di storielle ne ho a migliaia e ne avrò anche questa volta questo te lo assicuro.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@solo sei un buongustaio.....poi bisogna recuperare le energie perse:-D

le free in thai li sognamo anche noi più giovincelli:-))

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Rosa_escort
escort_forumit

@ramen79, su questo non metto becco io so le mie esperienze quelle degli altri ci credo con un sorrisino.

8->

Escort_directory

@ramen79, la mia prima sponsorizzata so per certo che la dava via gratis e si vantava anche. ai tempi marine disco era chiamato il pollaio perché c'erano tante galline e tutte si facevano pagare. e lei quando la dava gratis si vantava di non appartenere al pollaio però non teneva relazioni durature perché aveva anche il thai men da soddisfare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Il 90% delle ragazze hanno il fidanzato thai.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Vivaincontri

Mcthai ci vorresti essere anche tu eh?

Di la verità? Sai quante risate ti faccio fare

Hehehe

AUMENTA IL TUO VIGORE
EscortyTrans

No la Thailandia e sopratutto le thailandesi mi hanno stufato,non penso di andare in thai x un bel po,adesso che sono separato faccio 2 viaggi all'anno e mi piace cambiare,quest'anno filippine e Colombia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_desktop
alfamedic_mobile

le filippine penso che a bellezza sono come le thailandesi mentre le colombiane sono altra storia.. poi ci fai sapere

per curiosita quanti anni ci sei stato in thailandia?

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Arcaton

@solo sono contento che dopo due anni torni, purtroppo non sarò in thai a giugno, quest'anno andrò a settembre altrimenti ci saremmo potuti bere una chang alla spina da mario. divertiti e tienici aggiornati, anche sui vari bar fuori dalla zona turistica.

Haima_mobile

Grazie @mirko84, fa piacere il tuo augurio. Siccome in questi 2 anni non ho potuto recensire nulla questa volta scriverò anch'io essendo sul posto. Ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile

@solo per tua fortuna schivi anche me, visto che a causa di decisioni last second parto dopodomani

\:D/

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Andiamo_mobile
Alfamedic_rece
figgmi.ch

@ricky1, mi spiace proprio, ma son contento per te che parti dopodomani, spero leggerti in questi giorni e poi devo dirti che mi son segnato tutti i gogo tuoi preferiti e ci andrò a fare dei bei giretti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

i miei gogo preferiti solitamente sono uno schifo per la gente normale

X_X

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Salamaxx
Maisonclose_mobile

@ricky1, per quello che cerco io sono quelli giusti. \:D/

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Calipso_mobile

@siam, noto che sul corso dei cambi per il momento ci stai azzeccando. buona notizia per tutti.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch
Top_damas_mobile

@solo non può sempre piovere .... poi tu hai i Franchi,incide molto meno

AUMENTA IL TUO VIGORE
Divina_mobile

@siam, è vero coi franchi non mi lamento anzi con questo cambio sarei contentissimo. il guaio per i traveller svizzeri (specifico esclusivamente per i traveller perché se mi leggono gli economisti me ne dicono di tutti i colori) sembrava che la banca nazionale svizzera si era sganciata dal cambio minimo con l'euro e per noi traveller sarebbe stata una manna ma veramente ci sarebbe stato un cambio alle stelle invece sembra che la suddetta continua a comprare euro per mantenere il cambio franco/euro nei limiti per poter dar ossigeno all'economia ed è per questo che se migliora l'euro di conseguenza migliora anche il franco e viceversa. spero di essere stato chiaro.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort Advisor_mobile

te lo dissi a suo tempo ..... e non dirlo a nessun commerciante svizzero che vorresti un franco più forte ...... a prescindere euro/dollaro è una cosa,il baht forte è una conseguenza,non una causa,quindi aspettiamo

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Skokka_mobile
Escort Advisor_mobile

@efo, tua nonna ha fatto un gran sbaglio!!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo
Skokka_mobile

@solo forse ma non ne sono sicuro,io sto bene anche in Italia non sono un lamentoso

:-D

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Rosa_escort

@efo, era una battutina!!!!!

Buona giornata

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

praticamente dei miei preferiti hanno risposto quasi tutti e quasi tutti per motivi più che validi non ci saranno.

vorrà dire che sarà per un'altra volta però sempre curioso delle vostre avventure, prestazioni e informazioni.

mi sono rimasti solo 2, pochi ma buoni.

sia chiaro che se ci fosse qualcuno non citato e farebbe un fischio una bibita e una chiacchierata di partenza sarebbe sempre più che ben accetto.

dimenticavo il nuovo @king0 che se sarà in zona un giretto nei gogo assieme si farà però @siam non è che questo sia un altro travestimento di quel mago alias alia alias ermes?

:-))

:-))

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Escort_directory
Top_damas
bakeca_massaggi_mobile
Vivaincontri
EscortyTrans

MI

prendete in giro?

:-)

AUMENTA IL TUO VIGORE
alfamedic_mobile

@king, sai di alias alias alias alias ce ne sono tanti e una piccola conferma ci vuole. :-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Arcaton

@solo lascia stare i go go che piacciono a &Ricky1 hai una certa età e non vorrei ti pigliasse un colpo appena entrato ... A gennaio sono andato nel suo preferito pensa che ho sboccato ed il mio amico ha avuto un principio di infarto ......

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Rosa_escort
Haima_mobile
  • 2 di 23
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI