Vacanza a Zanzibar, ho bisogno di consigli

Ciao a tutti i GT,

questa estate starò 3 settimane a Zanzibar e, leggendo vari threads, mi sono fatto più o meno un'idea di come suddividere la vacanza.

Ho letto che le zone più movimentate di gnocca pay e indipay è Nungwi e Stone Town, quindi la mia idea sarebbe quella di soggiornare 1 settimana a Nungwi, 1 settimana a Stone Town e l'ultima?

Ho letto alcune recensioni su Kiwengwa in cui si evince che la nightlife è piuttosto limitata anche se è tuttavia facile abbordare qualche gnocca in strada... le distanze tra Nungwi e Kiwengwa non mi sembrano corte, quindi escludo di farci un salto la sera giusto per vedere che movimento ci sia.

Ho una serie di domande da porvi:

1 - Secondo voi farei bene a fare anche 1 settimana a Kiwengwa?

2 - Potete consigliarmi delle guesthouses guestfriendly per Stone Town, Nungwi (ho letto del James Guesthouse) e Kiwengwa? Ci sono anche i bungalows a 15000TNZ per tutta la notte volendo (i nostri motels spartani), ma li trovo in qualsiasi città?

3 - il 29 Agosto c'è il Full Moon Party e ci voglio assolutamente andare, ma ho letto che i drinks non si pagano cash, bensì bisogna farsi una card in cui dovrò caricare dei soldi e poi i baristi scaleranno le varie bevute, dove si fa questa card? Qualcuno sa spiegarmi come funziona esattamente?

4 - nel caso non decidessi di fare l'ultima settimana a Kiwengwa, mi piacerebbe andare a fare un Safari. Il Serengeti è veramente lontano e mi sa che costicchia anche (eviterei di prendere dei voli interni), quindi stavo vedendo il Mikumi National Park che dista 4 ore di autobus da Dar El Salaam che raggiungerei col traghetto da Zanzibar, qualcuno è mai stato in questo parco? Ne vale la pena?

Buon GT a tutti

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE