bakeca_massaggi_desktop

Phnom Penh + Siem Reap: tanta roba ragazzi

Buonasera, questa è la mia prima recensione su questo sito, spero non sia troppo lunga o di sbagliare qualcosa, nel caso correggetemi pure.
Sono stato sia a Phnom Penh che a Siem Reap, 10 giorni totali. Partiamo con le prime 6 serate a Phnom Penh.

Inizio la mia serata a riverside, cazzeggio un po' per il lungofiume visto che sono solo le 20,00.
Mi ferma un ladyboy, nel lungo fiume è pieno, la maggior parte tengono la mascherina. Lo rimbalzo al volo, mai nella vita.
Per le 21 arrivo nella street 104, la prima strada dei bar tra quelle che volevo vedere. Da lì l'idea era quella di scendere pian piano passando per le strade 110, 118, 130 e infine la 136, ovvero tutte le vie principali della gnocca, che sono tutte parallele e adiacenti l'un l'altra (con la 104 leggermente più in alto).
Tuttavia uno dei primi bar che incontro nella 104 mi colpisce, ma tanto, porca troia c'erano 3-4 teen che mi fanno letteralmente uscire gli occhi dalle orbite, si tratta del bar "the factory 104". Un tizio fuori mi dà anche un buono per un drink omaggio, allora decido di fottermene della perlustrazione ed entro, seguito da tutta la mandria di fighette che c'era fuori.
Mi si mettono tutte davanti e sforzandomi tantissimo ne scelgo una sola, stupenda, un fisico da teen incredibile, molto timida, peccato non parli una parola di inglese (già fa cagare pure il mio). Passo la serata con Google translate, ma fa nulla. Ogni tanto la insulto in italiano, mi eccita, tanto lei non capisce un cazzo.
Scopro che il barfine qui è un grandissima fregatura, costa 20$ ma puoi farlo solo dopo aver offerto alla ragazze 5 consumazioni!!!!!
In pratica alla fine sono almeno 45$ per portarla fuori... Tanti, tantissimi se si considera che poi devi pure pagare la zoccola, però il sangue era tutto giù all'idea di scoparmi una teen del genere, così me ne fotto e sbatto il cash sul tavolo.
La porto a casa mia, mi fa che sarebbe stata lì un'ora massimo che poi tornava al locale, si fa una doccia e mi raggiunge nel letto, dove senza pensarci due volte apriamo le danze. Patatina pelosa, me ne frega meno di un cazzo anzi, purtroppo però il pompino vedo che non è il suo forte, per non dire che non aveva proprio voglia di farlo, allora senza insistere troppo prima di incazzarmi passo direttamente alla scopata. Mentre la stantuffo geme come una pazza, cambiamo due tre posizioni e alla fine tolgo il preservativo e l'annaffio sul ciuffetto della figa.
Andiamo a rifarci la doccia e ci mettiamo nel letto tranquilli. Mi chiede quanto ho intenzione di pagarla, peccato per un attimo ho creduto che fosse gratis. Propongo 30$, lei rilancia a 50$. Alla fine è stata brava, quindi acconsento senza star li a trattare.
Si fa coccolare per una ventina di minuti poi si prepara di nuovo e torna a lavoro.
Prima serata promossa, totale spesa 97,5$ (50+45+2,5 di tuk tuk)

Il secondo giorno lo passo a visitare un po' la città, alla fine merita pure quella, sacrificando il sonno, cosa che si ripeterà praticamente in tutta la vacanza...
La sera essendo sabato si riempie di mercatini lungo tutto il Riverside, non volevo uscire troppo presto ma a stare in casa non ce la faccio.
Parto dalla strada 136 a sto giro, alcune ragazze notevoli, tutte che urlano "hellooooooo" in modo molesto, mah, secondo me dovrebbero dare al cliente più tempo per guardarsi intorno, invece chiamandoti subito uno cerca di tirare dritto, perdendosi magari qualche perla, almeno questo è l'effetto che provo io.
Anche le altre strade non sono affatto male, è tutto un gigantesco puttanaio, un cazzo di paradiso.
Comunque in un modo o nell'altro, finisco ancora alla strada 104, sempre nello stesso bar di ieri sera.
Non faccio in tempo a sedermi che mi mandano la stessa ragazzina del giorno prima, mannaggia a loro, le offro da bere e poi cercando di non offenderla le dico che volevo offrire da bere ad altre ragazze. Ovviamente da lì in avanti mi guarderà con uno sguardo arrabbiato, un po' mi dispiace ma il mio uccello voleva cambiare.
Ne prendo una che parla inglese, alleluia, simpatica alla mano, 19 anni, a una certa l'ho sollevata prendendola in braccio e pesava così poco che la stavo per lanciare, assurdo.
Inizio a offrirle parecchi drink, nel frattempo mi sfida a biliardo. Cazzo è brava la bastarda, mi rifila un 3 a 1 secco, poi stufo le propongo di uscire fuori a trombare. Ed è lì che dice di avere le sue cose... Porca puttana che sfiga, mi chiedono se voglio cambiare ragazza ma io quando mi impunto è la fine, concordiamo per un pompino a 50€ short time. Drink + barfine sono 62€, eppure l'alcool non lo sento per nulla, i drink sono acquetta mi sa...
Va bè i soldi vanno e vengono, sto spendendo un botto ma non voglio pensarci ora, arrivati a casa si ricomincia, lei col pompino se la cava decisamente meglio dell'altra per fortuna, e tra una cosa e l'altra alla fine le schizzo sulle tettine.

Si è fatta l'1 nel frattempo, ed è tempo di vedere sto famoso pontoon 🤭
Il locale è abbastanza pieno, mi metto comodo in disparte e vengo accalappiato da una tipa. Non era male, 26 anni mora faccia da zoccola, balliamo un po' assieme poi si defila probabilmente perchè ha visto che non volevo sganciare grana. Poco male, ero lì già svuotato e giusto per dare un'occhiata. Sempre mentre ero seduto per i cavoli miei, arriva una seconda ragazza, 33 anni, fisico notevole, di faccia non eccezionale, inizia a provarci. Non capisco dove volesse arrivare. Balliamo per circa due ore, slinguiamo, ci strusciamo, le palpo le tette da sotto la magliettina, le offro da bere una volta sola, continuiamo così finché mi dice che se la voglio devo pagare.
Al che le mi scuso per averle fatto perdere tutta la serata, ma a me non fregava un cazzo, stavo solo giocando e divertendomi. Di Freelancer ce ne sono parecchie insomma, però sinceramente il livello dei bar è molto più alto, non ha senso pagarle per me, anche se sicuramente non parte il centello come nei bar.
Non penso di tornare al Pontoon quindi, tuttavia capisco che alcuni possano preferire questa tipologia di locale pieno di Freelancer.

La terza sera riprendo a cazzeggiare tra le strade dei vari hostess bar, incontro un turista per strada e da una domanda stupida iniziamo a parlare del più e del meno, alla fine decidiamo di fare serata assieme. È un novello, e poco puttaniere, entriamo in un girl bar solo per giocare a biliardo, e mentre io avevo la ragazza che a ogni colpo si strusciava, mi limonava, continuava a provocare, lui poverino non veniva minimamente calcolato dalla sua. Alla fine bisogna comunque saperci fare. Vedo la sua frustrazione, decido di uscire, lui propone di andare in un posto normale dove fanno musica dal vivo, il darling darling... Ci sono Freelancer anche lì ovviamente, ma mi sono solo che annoiato, non è posto per me... Alla fine verso l'una e mezza lui va a casa, e io torno nella scena dei bar, per vedere se c'è qualcosa di interessante anche a quell'ora.
Manco a dirlo dopo un po' di girare vedo una perla, anzi due, in un bar della strada 110, per cui spavaldo le prendo tutte e due e offro loro da bere.
Un giro, due giri, poi arriva la mamasan, offro anche a lei, bisogna sempre leccare il culo alle vecchie bagasce che gestiscono, poi chiedo di trombare una delle due, quella che era un po' più lanciata.
Ed è così che mi partono altri 130$ (40$ di bevute, 20$ di barfine, 10$ di motel per un'ora e 60$ per la ragazza). Cifre folli, ma la ragazza mi piace e preferisco fare il ricco qui e poi fare la fame in Italia per un mese per recuperare.
Lei va in bagno a farsi la doccia, torna vestita, è la più timida che ho incontrato fino ad ora, chiede di spegnere la luce e nonostante io la faccia contenta perché la vedevo proprio in panico, lei tiene l'asciugamano sopra che la copre dalle tette fino ai piedi. Si vede che non le piace farlo, ma non è un mio problema.
Le metto il cazzo vicino alla bocca e le ordino di succhiarlo, lei esegue bene, menomale, dopodiché le faccio tirar su l'asciugamano almeno fino alla figa e inizio a leccargliela, una stupenda fighetta con accenno di peluria, dopodiché mi infilo il preservativo e inizio a stantuffarla per bene.
Capisco che qui funziona che il preservativo decidi tu se usarlo o meno, nessuna te lo chiede, quindi ragazzi fatevi forza e non lasciatevi tentare, la situazione HIV qui non è delle migliori.
Le dico che voglio accendere la luce così sborro, lei non vuole ma io la accendo lo stesso, ma lei si ricopre fino ai piedi, allora la faccio sdraiare e le vengo in faccia, spruzzandola anche sui capelli, così impara la puttana.
Lei è veramente una fighetta incredibile, mi piacerebbe tornare con lei e godermela meglio con le luci sempre accese e senza che lei si copra. Magari farò esposto alla mamasan per convincerla a ubbidire e non opporre resistenza.
Al che torno a casa a piedi che sono quasi le 5 del mattino. Sono tornato a piedi anche dal pontoon alle 6 passate, per strada diversi individui, ma sinceramente non mi sono mai sentito in pericolo, lo specifico perché leggendo qua e là si sconsigliava di camminare nelle vie secondarie in tarda notte. Forse in periferia, ma tra le street bar e il pontoon non ci sono problemi per me.

Capitolo Tinder: semplicemente incredibile.
In mezzagiornata si arriva ai famosi 99+ di like, limite di Tinder, quindi non so quanti siano nella realtà, ma lo apro ogni mezz'ora e ricevo sempre altri 5-10 like, non saprei nemmeno da che parte girarmi, non ho Tinder Gold ma ogni due ragazze proposte una è sempre un match.
Ma come per il Pontoon, il livello delle ragazze che potrei scoparmi con Tinder è inferiore a quello che vedo nei vari bar, quindi decido di non utilizzarlo. Però per chi vuole risparmiare lo consiglio.

Quarta sera, ormai sono un puttaniere incallito, la bestia dentro di me si è risvegliata, prendo e giro ancora nelle varie vie per diverse volte, alla ricerca della perla del giorno. Purtroppo inizio a essere una faccia conosciuta, e la cosa non mi piace molto, preferirei agire nell'ombra, ma ormai è impossibile.
Trovo una ragazzina superskinny e le offro da bere. È veramente molto carina e dolce, ma in realtà sa il fatto suo. Mi dice di avere 19 anni e pesare 33kg, come altezza secondo me arriva a stento al metro e mezzo, anche salendo in piedi sui divanetti era più bassa di me. Me lo fa tirare in due secondi, le offro due drink più uno alla mamasan e poi la barfino. Questo locale costa meno degli altri, 4$ i drink e 15 il barfine, per un totale di 31$. Alla ragazza 60$ così riesco a stare sotto i 100$, per ora. A letto è brava, peccato che non voglia fare il pompino, porto pazienza... Prima di iniziare mi chiede anche di non venirle dentro, le dico che avrei usato il preservativo, mi sa che sono uno dei pochi a sto punto visto che dava per scontato di farlo a crudo... la scopo in due posizioni e vengo nel gommino mentre la pompo per bene. Inizia a chiedermi se torno da lei domani, e come ha visto la mia titubanza ha iniziato a dire che domani me lo avrebbe succhiato, hai capito la puttana...
Sono solo le 4 di notte, così torno a fare un salto nei bar, e vado a salutare la mamasan di ieri. Offro un drink a lei e uno a una tipa a caso che c'era lì, non il mio tipo ma era di compagnia, ci si limona un po' poi le dico che devo andare. Avrei potuto risparmiare sti 16$ ma proprio non ce la faccio a starmene con le mani in mano. Torno a casa svuotato e contento per l'ennesima serata di livello.

Quinta serata: serata fiacca, offro da bere a una bella ragazzina ma non mi sembra troppo presa da me quindi lascio perdere, vado in un altro bar e offro qualche drink a un'altra teen, di fisico veramente spettacolare, di viso meno, parecchio meno, tuttavia prendo il suo contatto e le dico che in caso ci saremmo sentiti il giorno dopo.
Così finisco nel bar della terza sera, dove avevo trombato la tipa tutta timida che non voleva tenere la luce accesa, ecc... E siccome sono coglione, mi fido della mamasan che mi promette che lei avrebbe fatto quello che io desideravo, così decido di barfinarla e scoparla di nuovo. E invece puntualmente inizia a lamentarsi e a me iniziano a girare i coglioni (130$ tra bevute, motel e soldi alla ragazza buttati nel cesso). Tiene accesa solo la luce del bagno, non quella della camera, ok un piccolo passo aventi, ma non ci siamo proprio.
Non tiene sopra l'asciugamano ma con le mani e con le gambe cerca sempre di nascondersi, le chiedo di girarsi e farmi vedere il culo e non vuole fare nemmeno quello. Le dico che per me finisce qui, che può rivestirai e andarsene, tanto ormai avevo perso l'erezione e quando mi girano non c'è verso di finire la scopata. Mi dice sorry, la guardo e la mando a cagare di nuovo, dopodiché usciamo. Cammino per strada cercando qualche testa calda che volesse provare a rompermi le palle o rubarmi qualcosa, almeno visto che mi bruciavano le mani mi sarei sfogato su qualcuno, invece la situazione è sempre tranquilla.

Siamo al sesto e ultimo giorno, il giorno di capodanno, e la tipa con il fisico perfetto e la faccia da cesso di ieri sera comincia a scrivermi, chiamarmi e insistere di vederci già dal mattino.
Arrivano le 16.00 e dopo 20 videochiamate, decine di messaggi inutili ecc, decido di accontentarla e mandarle la mia posizione. Mi raggiunge dopo 10minuti, pagandosi lei il tuk tuk, ma c'è un solo problema, ha portato con sé una sua amica! "È questa chi cavolo è?" esclamo io, e lei dice che è una suo cara amica ma che non sarà fastidio.
Peccato che ho un monolocale, non ho altri posti dove farla aspettare mentre mi chiavo l'altra, se non chiuderla nel bagno, ma non sono così cafone...
Allora rimane seduta sulla sedia della scrivania davanti al letto, esattamente davanti a noi. La situazione è surreale, l'amica ogni tanto la invita a vedere come stiamo scopando, e nonostante comunque si impegni io sono un po' troppo distratto per fare una bella scopata, e forse ancora un po' incazzato per la sera prima, così cambio qualche posizione e poi vengo aiutantomi con la mano sulla sua fighetta. So già che chiunque sano di mente starebbe pensando al threesome, ma oltre ad avere giusto i soldi per scoparne una sola (le ho dato 75$ per due ore), l'altra non mi piaceva, un po' troppo rotondetta e con dei bei baffoni 🤣
In pratica sono le 19 e ho già sputtanato la serata! Pazienza, vado a una festa privata in cima a un grattacielo per festeggiare il countdown con alcool illimitato e gentilmente offerto, e mi stordisco a forza di coca e jack. Si fanno le 3 di notte e con un amico incontrato lì si va al Pontoon. Boh, serata ancora peggiore della precedente, pieno di neri, indiani, racchie, ladyboy, una situazione abbastanza deprimente, così alle 5 del mattino esco e torno a fare un ultimo giro ai bar, sperando ci sia ancora qualcosina. La situazione è quasi deserta, però trovo una vecchia conoscenza e finisco con l'offrirle da bere, e visto che il locale era ormai vuoto lei si lascia andare, mi tira fuori il cazzo dai pantaloni e me lo sega un po', le faccio tirar fuori le tette e gliele succhio, limoniamo per 20minuti, tutto questo con una sola consumazione per lei e una per me, 10$ totali.
Mannaggia al cazzo se solo mi piacessero di più le donne un po' più attempate, c'è un abisso tra quanto ci sanno fare le 30enni e quelle di 19-20 anni.

Così comunque finisce la mia esperienza a Phnom Penh: il paradiso della patata
A letto con 6 ragazze in 6 giorni con 5 ragazze diverse, le prime 4 volte più che positive e che rimarranno nella mia storia di puttaniere, le ultime due purtroppo al di sotto delle aspettative. Comunque il livello estetico nei bar è imbarazzantemente alto. Ce ne è per tutti i gusti, e se uno può spendere si diverte!

Più tardi scriverò anche di Siem Reap, dove la situazione cambierà...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ecco il continuo: SIEM REAP

Prima sera qui giusto di perlustrazione, ero veramente stanco dai bagordi del giorno prima e a mezzanotte scappo a letto rimanendoci fino a mezzogiorno del giorno dopo. Tuttavia prima ho fatto un salto in pub street e sok san road, le due strade più famose, e ne sono rimasto abbastanza deluso.
Rispetto all'opulenza di figa di Phnom Penh qui il livello mi sembra molto più basso, con un età media di gran lunga superiore e una quantità inferiore. Vado a letto un po' depresso ma deciso a riprovarci.

Seconda sera inizia in un bar della pub street, dove con 5$ mi sparo due cocktail, ottimo. Non mi si avvicina nessuno, solo un ladyboy che cerca di convincermi che è donna, perfino mostrandomi due video porno dove si masturbava ed effettivamente aveva una figa. Gli ho detto che per me era operato, e in ogni caso non era il mio tipo. Rimane comunque appiccicato a me per 20 minuti, poi finalmente capisce che mi faceva ribrezzo solo guardarlo e se ne va. Vado al Temple Club, il posto migliore per beccare qualche puttanella.
Sulla pista da ballo (se si può chiamare pista un rialzo in legno da 3x4m) c'è una ragazza molto magra e minuta (il mio tipo) che balla come una pazza, palesemente ubriaca, che cade per terra ogni due secondi, senza scarpe e senza freni inibitori, e risveglia il mio istinto animale. Mi metto dietro, glielo appoggio, si gira e iniziamo a ballare assieme. Limoni, palpate, è fuori di melone. La sua amica parla per lei e mi chiede 100$, col cazzo, dico massimo 50$, dopo qualche minuto accetta. Dopo un'altra mezz'ora di strusciate, la sua amica mi mette al collo la borsetta dell'ubriaca e mi dice di prendermene cura. Potrei essere un assassino e questa mi consegna la sua amica, bah... Esco con lei sempre scalza e barcollante dal locale, al che la prendo in braccio e la carico su un tuk tuk. Arrivato al mio appartamento collassa sul letto, senza nemmeno passare dal bagno, e con quei cazzo di piedi nerissimi sulle mie lenzuola bianche. Cerco di spogliarla, ma senza il suo aiuto è difficile. Finalmente dopo una decina di minuti esce dal suo stato catatonico e iniziamo prima con un bel limone, seguito da una bella leccata di figa e da una scopata incredibile, la migliore fatta fino ad ora. Si perché non so come, ma si attiva, inizia a cavalcare, ci rotoliamo nel letto, continuiamo a cambiare posizioni, lei viene, è bagnatissima, e poco dopo vengo anche io.
Riesce a farsi una doccia, poi sviene di nuovo nel letto. Dormo poco niente, e la mattina mi sveglia di nuovo strusciandosi e con molta voglia di cazzo. Ho finito i preservativi le dico, ma lei è bagnatissima e vuole scopare, così le do una bella leccata di figa, la masturbo un po' con le dita e lei struscia la sua patatina fradicia sul mio cazzo, come se stessimo scopando ma senza penetrazione, con il grande rischio che scivolasse dentro. Viene altre due volte, si vede che ha goduto un sacco, io sono più che soddisfatto e rimaniamo nel letto abbracciati tutta la mattina, perdendo parte del mio tempo a disposizione per Angkor Wat, sticazzi.
Le do anche due bicchieri di acqua bollente per farla riprendere un po', alla fine vomita due volte nel cesso e si sente abbastanza uno straccio. In ogni caso ci presentiamo, lei dice di avere 36 anni e ha due figlie, dice di non fare la puttana ma di essere andata a trovare la sua amica qui a Siem Reap, tuttavia quando le do i 60$ pattuiti con la sua amica, lei li prende molto volentieri.

La sera inizia a scrivermi, ma mi dice che è stanca morta e non è nelle condizioni di bere e fare festa... Grazie al cazzo amica mia!
Però le amiche la portano fuori lo stesso, così ci becchiamo in un bar di pub street dove offro da bere a lei e alle sue amiche. Poi andiamo tutti al Temple di nuovo, dove lei mi offre delle buonissime ginocchia e tendini di gallina fritti 🤣
Balliamo tranquilli e verso le 4 la accompagno a casa sua, un buco puzzolente dove dorme con la sua amica. Mentre sto tornando a casa mi ferma uno dei vari tuk tuk chiedendomi se volevo fumo, marijuana, erba, ragazze ecc... Mi informo per l'ultima opzione, mi dice che c'è un posto dove ci sono 15 donne tra cui posso scegliere e stare 1h per 50$, decido di dargli una possibilità...
Arriviamo e c'è una sola ragazza, non era male, ma non erano quelli i patti, così mi dice che mi porta da un'altra parte. Gli faccio fare il giro di 3-4 posti, facendo alzare sempre le tipe dai loro letti che mi si presentano con musi lunghi e poco vogliosi, giustamente direi.
Alla fine mi fa vedere delle foto di tipe che lavorano da casa. Ne scelgo una, lui la chiama ma non risponde. Ormai è mezz'ora che sono in giro con sto qui, e mi sta passando la voglia. Ne ha un'altra bella mi fa, mi fa vedere la foto, ok non male. La chiama e dopo altri 15minuti sono da lei, che è su un motorino assieme alla madre. Vogliono 70$ per un'ora più qualcosa per il tuk tuk, accetto giusto per curiosità ma sapevo che stavo facendo una stronzata.
Andiamo al mio appartamento, io sul tuo tuk e lei sul motorino con la madre. Entriamo a casa, lei veramente un bel faccino, peccato non parli inglese. E qui iniziano i problemi: vuole tutte le luci spente, non vuole limonare, non vuole succhiare il cazzo...
Insomma ho già i coglioni sotto terra, la scopo per qualche minuto e vedo che comincia a piangere, all'inizio faccio finta di nulla ma dopo poco mi fermo, lo tiro fuori e cerco di capire cosa avesse. Mi dice che è costretta a fare questo lavoro, le chiedo cosa vuole che faccia e lei mi chiede solo di fare in fretta... Peccato che con le prestazione che mi sta dando potrei andare avanti per ore prima di venire... Allora decido di smettere del tutto. Le chiedo anche se è incinta, e mi dice di no, ma aveva la pancia leggermente gonfia e dura, tette da ragazza incinta, secondo me o mentiva o non lo sapeva ancora ma io sarei pronto a scommettere che le lo fosse.
Poco importa, le dico di rivestirsi e andare, tanto ormai l'ora era quasi passata, lei ringrazia e va. Un'altra serata del cazzo, quantomeno ho esplorato anche questo lato nascosto dei tuk tuk.
Se vi capita, ve li sconsiglio.
Arriviamo all'ultima sera, dove decido di uscire di nuovo con la ragazza ubriaca della prima sera, che ormai mi scrive tutto il giorno comportandosi da fidanzatina.
Offro a lei e alle sue 2 amiche il litro di birra a 10$, sembro un pappone con tutte ste cambogiane al tavolo, balliamo fino alle 2 e poi mi dice che vuole andare con me per godersi un po' l'ultima serata. Stavolta è sobria, più timida, ma comunque molto lanciata. Un'altra scopata coi fiocchi, lei se la gode veramente, e la cosa mi piace molto. Dopo aver sborrato ci addormentiamo abbracciati. Al mattino ha ancora una gran voglia, allora parte l'ennesima scopata, sta ragazza è inarrestabile. Viene ancora più volte, poi andiamo a mangiare assieme. Mi dice che voleva andare alla spa e che le servivano in soldi... In pratica per non sembrare puttana mi chiede i soldi per la spa invece che per la scopata... Le allungo 50$ e lei li prende volentieri, chissà perché 😅
Mi dice infine di aver mentito sull'età, sul suo passaporto c'è scritto che è 1990 mentre in realtà è del 1999... E mi fa che qui in Cambogia è molto facile farsi cambiare le date sui documenti.
Chissà quindi se le teen di Phnom Penh avevano l'età corretta sulla loro carta d'identità, forse meglio non approfondire 😅

E così finisce la mia avventura folle in Cambogia. Una vacanza pazzesca, con 10 scopate in 10 giorni con 7 tipe diverse, oltre a varie tipe limonate, e una spesa che tra drink e rag0000azze supera senza problemi i 1000$ (probabilmente sui 1250$), ma che mi ricorderò per sempre in maniera ottima, a prescindere dalla 2-3 fregature prese.

Scusate se mi sono dilungato più del previsto

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

ottimo, che culo quella di 19 anni di 33kg, il mio sogno trovarne una così magra.
ti ricordi il nome del locale ? anche se nel frattempo ne avrà cambiati 20...

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort

mi spiace ma non ci ho fatto proprio caso a dove stavo entrando, comunque ne trovi diverse così se le cerchi, non penso di essermene fatta una che superasse i 40kg

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI