Eccoci in Corea del sud, dopo 5 mesi extra Europa. Taiwan me la sono lasciata alle spalle senza trombare, anche se avevo fatto centro con una bella cinese che mi ha lasciato il contatto Lime. Ma essendo una meta da 3/10 nello gnoccametro, una settimana non é stata sufficiente per gettare basi di fare qualcosa.
Qui a Busan, e in Corea in generale, nutro pochissime aspettative in termini scoperecci. Fanno -2 gradi, e nemmeno da parte mia c'è troppa fame. Poi se in Corea é giá difficile, in questa città in particolare credo sia anche più tosta.
La città é molto carina, sembra un misto tra una città russa, e una finlandese. Strutture geometriche perfette e vibes da porto del nord Europa. Già da questo capisco che pure lo scopometro sta a -2 oltre alla temperatura.
Le case sono ultra economiche in Corea. Ho preso un mini appartamento molto confortevole a Biff Square a un prezzo ridicolo, tipo 80 euro per 4 notti, e pure a Seoul in zona Itaewon, non ho speso tantissimo.
La città é molto tradizionale e tranquilla, ma non c'è nulla di imperdibile o spettacolare da vedere. Vicino a dove mi trovo ho già visitato:
Gukje Market: uno dei tanti mercati dove mangi qualcosa di tradizionale dai vecchi del posto. Spesa attorno ai 10 euro.
Jagalchi Market, Mercato del pesce super locale e consigliato da tutti ma esagerato secondo me. I piatti possono costare 60 o 120 euro. Un micro assaggio costa 10 euro. Ok che e pesce fresco, vivo, preso direttamente dagli acquari, ma costa come una cena in un top ristorante a ponza o porto ercole, con la differenza che sei all aperto, al freddo, seduto su un tronco, in mezzo a pescatori urlanti. Va bene solo se devi mangiare un polpo vivo per folklore, ma esagerato.
Nampo Hound: qui ci sono ristoranti e bar più moderni. Mercatini e negozi. Eccellente combinazione di scelte. Puoi prendere ramen eccezionali in ottimi ristoranti a 12 euro
Gamcheon Village: villaggio sulla collina. Una scalata soddisfacente, e consiglio di andare all osservatorio come spot point per fare le foto.
I taxi costano 5-8 euro per spostarti da un punto all altro. Dall aereoporto avrò pagato meno di 20 euro.
Funziona solo Bolt o Kakao T come app per i taxi.
Altre app asiatiche, ovviamente Lime e Google maps non funziona. Scaricatevi Naver Maps
Il quartiere delle troie, credo una via di chiami Texas Road. L ho trovata su reddit ma mai vista. Lo scrivo per completezza ma non sono sicurissimo che andrò. Vedremo.
Il quartiere della movida é Seomyeon.
Ci sono andato lunedì ma era semideserto. Troverete diversi ragazzotti che sembrano i bulli asiatici dei manga, proporvi di andare nei loro LadyKaraoke (palazzi senza insegna e senza segnali. Non credo sia una rapina a mano armata perché ho visto varie tipe entrare. Ma sicuro una scam per turisti). Probabilmente il pay qua é proibitivo a lvl di prezzi.
Li ignoro, per andare verso Thursday Party, un bel pub in una sottoarea molto animata e carina. Ma purtroppo il giorno é pessimo per uscire, fa freddissimo e la fauna e movida in generale e quasi inesistente.
É 00/01 e trovo poche ragazze chiuse ai tavoli. Inizio alcuni approcci direttamente in italiano col traduttore (parlare inglese é da sfigati per i coreani. Non me lo ha detto nessuno, ma é una cosa che vi dico io). Infatti quando parlo italiano col traduttore sono tutte prese e sorridono. Il mio approccio sembra solido ma il problema é trattenerle.
Come é noto, le ragazze sono toste e non interessate. Dopo pochi minuti di conversazione si ammosciano.
Al Thursday incontro vari Lituani simpatici e un loro amico coreano che sembra la versione menomata di Jackie Chan.
Dopo un po' che parliamo, Jackie dal nulla mi sfida ad andare ad approcciare 2 ragazze che lo avevano respinto prima, perché risultavano antipatiche.
Vado senza pensarci, partendo a parlare italiano e di traduttore. L approccio come dicevo é potente, e iniziano a sorridere. Le tengo per 20 minuti con i miei pattern di cazzate per ragazze, e già sto accarezzando una gamba a una delle 2.
Il coglione, che prima era stato respinto e mi guardava tutto il tempo, torna per introdursi usandomi come trampolino.
Mi va benissimo, io sono un wingman serie A per qualsiasi nuovo fratello che conosco, ma essendo lui la versione ritardata di Jackie Chan, mi fa solo cockblocking.
Inizia a parlare coreano (irrispettoso in presenza di stranieri), incanala l attenzione su di sé (ovviamente parlando coreano ha dei bonus). Non é che parla con una delle 2 per intrattenerla, ma l'idiota parla con entrambe, in una lingua tale che io non posso introdurmi nella conversazione, in più non mi dà alcun assist o credito per colpire la mia (errore imperdonabile nel 2vs2), non so poi le cazzate che avrà detto.
Dopo poco le 2 vanno in bagno insieme.
Mi confessa che non era riuscito ad approcciarle perché i coreani hanno fama di essere fuckboy (ma dove, che siete disadattati?) e Quindi mi ha usato come approccio iniziale, però mi fa: le 2 si sentono a disagio e ce ne dobbiamo andare.
A me frega cazzi, che l'ho appena conosciuto quindi lo rimprovero immediatamente per tutti i suoi errori imperdonabili e la sua incapacità di tenere un 2vs2. Oltretutto la proposta di fuga, quando le 2 sorridevano tutto il tempo é una delle proposte più piselline che abbia mai udito nella mia esperienza.
Questo Coglione al loro ritorno dal bagno continua a parlare animatamente in coreano manipolando il core della conversazione e le fa scappare entrambe.
Penso che inizieró presto a odiare i coreani. Iniziano a starmi sul cazzo pure i maschi. Oltretutto il fatto che si credano fuckboy quando non hanno nessuna base di seduzione da ridere. Poi se la tirano e sono troppo supponenti per avere un cazzo cosi piccolo.
Devo dire che gli italiani stanno spanne sopra a quasi chiunque per classe e cortesia, non solo con le donne ma anche con gli amici, nel momento in cui si lavorano diverse ragazze.
Rimorchiare in doppio é come beach volley. Con dei bravi compagni, tante volte abbiamo salvato situazioni impossibili, e parlare bene l uno dell' altro é fondamentale nel gioco.
Sarà davvero dura conoscere una coreana.
Detto questo, sono al mio terzo giorno qui. Accetto qualsiasi consiglio di avanscoperta
Aggiungo che secondo me rimorchiare in Corea non é affatto impossibile.
Se avessi 1 o 2 degni compari, sarebbe Easy. Il problema é che l ansia sociale delle coreane se le divora e sono sempre insieme. Non é un gioco da fare in solo qui, é uno sport diverso. Me ne rendo conto
Altro motivo per cui le coreane sono difficili é la presenza del movimento femminista più estremo di tutti, il movimento 4b (no dating, no sex, no marriage, no child) contro gli uomini e il patriarcato in modo radicale. Sicuramente non aderiscono tutte ma tutte in Qualche modo ne sono parzialmente influenzate. Inoltre il tasso di fertilità più basso al mondo è proprio una conseguenza di ciò.
Sono arrivato oggi a Seoul con il treno.
Vi dirò che qui rimorchiare free é tutto un'altra storia. A Busan sembrava impossibile e 0 match su Bumble ma a Seoul ho un riscontro totalmente diverso. Ho un 6-7 match al giorno.
Probabilmente trombare in pochi giorni sará impossibile, ma se ci si trasferisce su lungo periodo, é facile avere storie con super gnocche coreane.
Sul treno oggi ho avuto la fortuna di avere il posto vicino a una figa di alto livello di uno dei paesi tra il nord e il sud che andava a Seoul. Abbiamo parlato per tutto il viaggio, sembrava interessatissima. Discorsi ovviamente in italiano e coreano col traduttore. Eye contact forti e mano nella mano. Mi aiuta a trovare un atm e mi lascia il numero. Purtroppo vederla sarà ardua nel weekend ma si sarebbe trasferita a febbraio. Secondo me fidanzarsi con una coreana é facile, ma ovviamente non é posto da una botta e via, quello é tosto
Niente ragazzi, il free a Seoul pure e impossibile. Ho fatto le 7 di mattina 2 giorni di fila a Itaewon e sono finito solo.
I maschi etero sono insensatamente socievoli e vi offriranno drink a stecca pure se non li conosci. Ma le tipe sono impossibili, ieri in un pub crawl c'era addirittura una colombiana anomala che mi guardava malissimo, non voleva parlare con me e voleva parlare solo inglese. Non in spagnolo (Red flag assurda). E parlava solo con coreani. Mi ritrovo infiniti maschi etero che dicono che sono bello, ma tipe inapprocciabili di continuo. Poi e pieno di negri e di predatori che ci provano appena sei distratto. I maschi sono affamatissimi. Veramente un ambiente terribile. Ieri c'era una negra del pubcrawl che ci provava con me nei primi club,all inizio l ho ignorata perché ho ritenuto giusto aspettare, e pure perche non era una gran figa, ma ha iniziato a piacermi al quarto drink... Troppo tardi. Era già finita con un indiano. Sto posto e da visitare solo se siete già accoppiati sennò vi risulterà essere un incubo.
Secondo me le tipe vanno in corea solo per quella merda di squid game con il falso mito del maschio coreano. Tra l altro, sono finito più volte a ballare con delle tipe, anche sudamericane spinte, che dopo un po' mi chiedevano l età, e mi davano la scusa che ero troppo vecchio (34) per loro. Davvero un posto angosciante
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccanator91
06/01/2026 | 08:49
Silver
Diario del capitano
Capitolo 11
Eccoci in Corea del sud, dopo 5 mesi extra Europa. Taiwan me la sono lasciata alle spalle senza trombare, anche se avevo fatto centro con una bella cinese che mi ha lasciato il contatto Lime. Ma essendo una meta da 3/10 nello gnoccametro, una settimana non é stata sufficiente per gettare basi di fare qualcosa.
Qui a Busan, e in Corea in generale, nutro pochissime aspettative in termini scoperecci. Fanno -2 gradi, e nemmeno da parte mia c'è troppa fame. Poi se in Corea é giá difficile, in questa città in particolare credo sia anche più tosta.
La città é molto carina, sembra un misto tra una città russa, e una finlandese. Strutture geometriche perfette e vibes da porto del nord Europa. Già da questo capisco che pure lo scopometro sta a -2 oltre alla temperatura.
Le case sono ultra economiche in Corea. Ho preso un mini appartamento molto confortevole a Biff Square a un prezzo ridicolo, tipo 80 euro per 4 notti, e pure a Seoul in zona Itaewon, non ho speso tantissimo.
La città é molto tradizionale e tranquilla, ma non c'è nulla di imperdibile o spettacolare da vedere. Vicino a dove mi trovo ho già visitato:
Gukje Market: uno dei tanti mercati dove mangi qualcosa di tradizionale dai vecchi del posto. Spesa attorno ai 10 euro.
Jagalchi Market, Mercato del pesce super locale e consigliato da tutti ma esagerato secondo me. I piatti possono costare 60 o 120 euro. Un micro assaggio costa 10 euro. Ok che e pesce fresco, vivo, preso direttamente dagli acquari, ma costa come una cena in un top ristorante a ponza o porto ercole, con la differenza che sei all aperto, al freddo, seduto su un tronco, in mezzo a pescatori urlanti. Va bene solo se devi mangiare un polpo vivo per folklore, ma esagerato.
Nampo Hound: qui ci sono ristoranti e bar più moderni. Mercatini e negozi. Eccellente combinazione di scelte. Puoi prendere ramen eccezionali in ottimi ristoranti a 12 euro
Gamcheon Village: villaggio sulla collina. Una scalata soddisfacente, e consiglio di andare all osservatorio come spot point per fare le foto.
I taxi costano 5-8 euro per spostarti da un punto all altro. Dall aereoporto avrò pagato meno di 20 euro.
Funziona solo Bolt o Kakao T come app per i taxi.
Altre app asiatiche, ovviamente Lime e Google maps non funziona. Scaricatevi Naver Maps
Il quartiere delle troie, credo una via di chiami Texas Road. L ho trovata su reddit ma mai vista. Lo scrivo per completezza ma non sono sicurissimo che andrò. Vedremo.
Il quartiere della movida é Seomyeon.
Ci sono andato lunedì ma era semideserto. Troverete diversi ragazzotti che sembrano i bulli asiatici dei manga, proporvi di andare nei loro LadyKaraoke (palazzi senza insegna e senza segnali. Non credo sia una rapina a mano armata perché ho visto varie tipe entrare. Ma sicuro una scam per turisti). Probabilmente il pay qua é proibitivo a lvl di prezzi.
Li ignoro, per andare verso Thursday Party, un bel pub in una sottoarea molto animata e carina. Ma purtroppo il giorno é pessimo per uscire, fa freddissimo e la fauna e movida in generale e quasi inesistente.
É 00/01 e trovo poche ragazze chiuse ai tavoli. Inizio alcuni approcci direttamente in italiano col traduttore (parlare inglese é da sfigati per i coreani. Non me lo ha detto nessuno, ma é una cosa che vi dico io). Infatti quando parlo italiano col traduttore sono tutte prese e sorridono. Il mio approccio sembra solido ma il problema é trattenerle.
Come é noto, le ragazze sono toste e non interessate. Dopo pochi minuti di conversazione si ammosciano.
Al Thursday incontro vari Lituani simpatici e un loro amico coreano che sembra la versione menomata di Jackie Chan.
Dopo un po' che parliamo, Jackie dal nulla mi sfida ad andare ad approcciare 2 ragazze che lo avevano respinto prima, perché risultavano antipatiche.
Vado senza pensarci, partendo a parlare italiano e di traduttore. L approccio come dicevo é potente, e iniziano a sorridere. Le tengo per 20 minuti con i miei pattern di cazzate per ragazze, e già sto accarezzando una gamba a una delle 2.
Il coglione, che prima era stato respinto e mi guardava tutto il tempo, torna per introdursi usandomi come trampolino.
Mi va benissimo, io sono un wingman serie A per qualsiasi nuovo fratello che conosco, ma essendo lui la versione ritardata di Jackie Chan, mi fa solo cockblocking.
Inizia a parlare coreano (irrispettoso in presenza di stranieri), incanala l attenzione su di sé (ovviamente parlando coreano ha dei bonus). Non é che parla con una delle 2 per intrattenerla, ma l'idiota parla con entrambe, in una lingua tale che io non posso introdurmi nella conversazione, in più non mi dà alcun assist o credito per colpire la mia (errore imperdonabile nel 2vs2), non so poi le cazzate che avrà detto.
Dopo poco le 2 vanno in bagno insieme.
Mi confessa che non era riuscito ad approcciarle perché i coreani hanno fama di essere fuckboy (ma dove, che siete disadattati?) e Quindi mi ha usato come approccio iniziale, però mi fa: le 2 si sentono a disagio e ce ne dobbiamo andare.
A me frega cazzi, che l'ho appena conosciuto quindi lo rimprovero immediatamente per tutti i suoi errori imperdonabili e la sua incapacità di tenere un 2vs2. Oltretutto la proposta di fuga, quando le 2 sorridevano tutto il tempo é una delle proposte più piselline che abbia mai udito nella mia esperienza.
Questo Coglione al loro ritorno dal bagno continua a parlare animatamente in coreano manipolando il core della conversazione e le fa scappare entrambe.
Penso che inizieró presto a odiare i coreani. Iniziano a starmi sul cazzo pure i maschi. Oltretutto il fatto che si credano fuckboy quando non hanno nessuna base di seduzione da ridere. Poi se la tirano e sono troppo supponenti per avere un cazzo cosi piccolo.
Devo dire che gli italiani stanno spanne sopra a quasi chiunque per classe e cortesia, non solo con le donne ma anche con gli amici, nel momento in cui si lavorano diverse ragazze.
Rimorchiare in doppio é come beach volley. Con dei bravi compagni, tante volte abbiamo salvato situazioni impossibili, e parlare bene l uno dell' altro é fondamentale nel gioco.
Sarà davvero dura conoscere una coreana.
Detto questo, sono al mio terzo giorno qui. Accetto qualsiasi consiglio di avanscoperta

INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccanator91
06/01/2026 | 13:46
Silver
Aggiungo che secondo me rimorchiare in Corea non é affatto impossibile.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Se avessi 1 o 2 degni compari, sarebbe Easy. Il problema é che l ansia sociale delle coreane se le divora e sono sempre insieme. Non é un gioco da fare in solo qui, é uno sport diverso. Me ne rendo conto
Gnoccatravels
06/01/2026 | 14:00
Admin
@Gnoccanator91 grazie dell'ottimo report!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gnoccanator91
06/01/2026 | 16:39
Silver
Altro motivo per cui le coreane sono difficili é la presenza del movimento femminista più estremo di tutti, il movimento 4b (no dating, no sex, no marriage, no child) contro gli uomini e il patriarcato in modo radicale. Sicuramente non aderiscono tutte ma tutte in Qualche modo ne sono parzialmente influenzate. Inoltre il tasso di fertilità più basso al mondo è proprio una conseguenza di ciò.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccanator91
09/01/2026 | 11:28
Silver
Sono arrivato oggi a Seoul con il treno.
Vi dirò che qui rimorchiare free é tutto un'altra storia. A Busan sembrava impossibile e 0 match su Bumble ma a Seoul ho un riscontro totalmente diverso. Ho un 6-7 match al giorno.
Probabilmente trombare in pochi giorni sará impossibile, ma se ci si trasferisce su lungo periodo, é facile avere storie con super gnocche coreane.
Sul treno oggi ho avuto la fortuna di avere il posto vicino a una figa di alto livello di uno dei paesi tra il nord e il sud che andava a Seoul. Abbiamo parlato per tutto il viaggio, sembrava interessatissima. Discorsi ovviamente in italiano e coreano col traduttore. Eye contact forti e mano nella mano. Mi aiuta a trovare un atm e mi lascia il numero. Purtroppo vederla sarà ardua nel weekend ma si sarebbe trasferita a febbraio. Secondo me fidanzarsi con una coreana é facile, ma ovviamente non é posto da una botta e via, quello é tosto
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccanator91
11/01/2026 | 05:32
Silver
Niente ragazzi, il free a Seoul pure e impossibile. Ho fatto le 7 di mattina 2 giorni di fila a Itaewon e sono finito solo.
I maschi etero sono insensatamente socievoli e vi offriranno drink a stecca pure se non li conosci. Ma le tipe sono impossibili, ieri in un pub crawl c'era addirittura una colombiana anomala che mi guardava malissimo, non voleva parlare con me e voleva parlare solo inglese. Non in spagnolo (Red flag assurda). E parlava solo con coreani. Mi ritrovo infiniti maschi etero che dicono che sono bello, ma tipe inapprocciabili di continuo. Poi e pieno di negri e di predatori che ci provano appena sei distratto. I maschi sono affamatissimi. Veramente un ambiente terribile. Ieri c'era una negra del pubcrawl che ci provava con me nei primi club,all inizio l ho ignorata perché ho ritenuto giusto aspettare, e pure perche non era una gran figa, ma ha iniziato a piacermi al quarto drink... Troppo tardi. Era già finita con un indiano. Sto posto e da visitare solo se siete già accoppiati sennò vi risulterà essere un incubo.
Secondo me le tipe vanno in corea solo per quella merda di squid game con il falso mito del maschio coreano. Tra l altro, sono finito più volte a ballare con delle tipe, anche sudamericane spinte, che dopo un po' mi chiedevano l età, e mi davano la scusa che ero troppo vecchio (34) per loro. Davvero un posto angosciante