Carissimi ragazzi,
Siamo arrivati al capitolo 4. Sono a Cebu da ormai 3 giorni, e preparatevi perché ho racconti esplosivi e grotteschi da raccontare. Cebu é la città più wild che abbia mai visitato e una meta pazzesca per un gnoccatraveler.
Arrivo in citta, nulla di che ma meglio di Manila in termini di sporcizia e disagio umano.
Sono in un appartamento privato in un hotel al 25esimo piano, con una bella piscina e la palestra. Non credo di aver pagato nemmeno 40 euro a notte. Ottimo posto in un quartiere sicuro e silenzioso e totalmente guest friendly.
Arrivo a Cebu verso sera e, dopo aver scaricato la roba a casa mi dirigo verso Mango Square.
Qui trovo uno street food carino e relativamente pulito, ma ci sono anche diversi ristoranti. La specialità é il Lechon ( l equivalente della nostra porchetta di ariccia), solo che te lo fanno abbastanza costoso (7 euro mezzo kg, secondo me eccessivo).
Dopo aver mangiato, rimorchio in un nano secondo una 25enne carina, con le treccine e una specie di pigiama di barbie, con la sorella (un troll di caverna che compiva 30 anni quel giorno). Qui a cebu le ragazze ti scopano con gli occhi. Praticamente la strada diventa il tuo tinder. Puoi provarci letteralmente con chiunque perche se sei bianco e hai tratti indoeuropei (meglio ancora se hai capelli chiari), piaci a tutte, quindi puoi puntare altissimo.
Andiamo insieme in un localetto carino all aperto dove suonano live (social park avenue). Qui la 25enne ci sta, siamo già mano nella mano dopo i primi 5 minuti.
Poi passiamo in una discoteca molto bella, dietro social park, non mi ricordo davvero il nome ma se siete li la vedrete, é letteralmente a 3 passi da quest ultimo.
In discoteca e strapieno di fregne (non si sa se free o pay). Ora, chi mi ha letto in passato, sa che ho già spiegato come funziona nelle Filippine e in molti paesi del sud est asiatico. Non é come in occidente, dove le puttane (gran parte di loro) sono delle paria sociali senza anima.
Qui le puttane/freelancers sono ragazze normali, nello stesso gruppo di amiche di ragazze free, e persino di ladyboy. Non sai mai se la ragazza con cui ti ritrovi é pay oppure no. Inoltre c'è anche da considerare che a molte pay, se je piaci, te la danno anche gratis e non chiedono regali.
Comunque io sono fedele alla ragazza che ho rimorchiato e me la ballo tutto il tempo con il cazzo sotto doppia dose di T. Non avete idea che wingman che é il mio stesso pene quando sta sotto "steroidi". Praticamente il 100% delle ragazze che sente una chiave inglese appizzata sulla coscia, finisce per mettere una mano in mezzo alle gambe e voler andare a casa con te.
Così la tipa mi propone di andare a casa con lei e la sua mostruosa sorella, che è una tipa silenziosa e sogghignante sempre davanti al cellulare. Finiamo in macchina insieme, con la mia ragazza praticamente tutto il tempo con la chiave inglese tra le mani, arriviamo all hotel/grattacielo ma... e sotto evacuazione per un mini terremoto che nemmeno avevo sentito. Stanno tutti fuori nella lounge ad aspettare. Quindi smorzata totale. Salgo, mi fa vedere la stanza, ma la sorella deve dormire, e la mia ragazza mi dice che dovrei andare. Me ne vado abbastanza stizzito, e lei sentendosi in colpa decide di seguirmi. Ma mi segue solo fino al taxi, perché nonostante volesse venire a casa mia, la sorella é così ritardata che ha paura a stare da sola e non la può abbandonare. In gergo questo si chiama Cockblocking, e la sorella é la cockblocker di turno.
Ritorno al locale di prima con le vene del cazzo grandi come tubature idrauliche.
Il locale é pazzesco. Se in qualsiasi posto d Europa, onestamente, risulto praticamente invisibile, qua sembro essere il miglior partito, in mezzo a filippini bassi o altri stranieri freak o ubriachi.
Mi spizzano praticamente tutte e ho l imbarazzo della scelta. Passo da una all altra per un'età dai 20 ai 30.
Qui devo narrare un capitolo a parte perché inizia la parte più grottesca e apocalittica.
Potete saltarlo se volete
Capitolo della Follia:
Mi approccia una sulla 20ina molto carina,balla con me, se lo fa appizzare, me lo prende in mano, e si arrapa.
Dopo un po arriva un'altra, che forse è una di quelle che mi attraeva di più li.
Ha dei lineamenti giapponesi, bellissimi occhi, femminilissima, tette naturali e non rifatte, bassina. Mi viene incontro con discrezione e senza arroganza. Balliamo, glielo appizzo. Stessa situazione. Le piaccio. Dopo una ventina di minuti, usciamo a fumare.
Parliamo, chiedo come da rito:
1) se é un ladyboy, e mi dice di no. La sua voce é femminilissima, non ha pomo d Adamo, é bassa, mi fa domande personali, non é arrogante. Insomma ragazzi, impossibile dire che fosse un ladyboy, e io ho viaggiato in mille città del sud est asiatico e lì ho (quasi) sempre sgamati, tranne una volta in Thailandia, ma ero più inesperto.
L unica cosa un po sospetta sono le mani. Ha mani più grandi di una ragazza normale. E toccandola avverto una muscolatura piuttosto sviluppata, ma assolutamente nella norma se e una che si allena e nell'ambito della realtà.
2)se é una freelancer. L avverto che io non pago per scopare, non do nemmeno regalini. Nulla di nulla. Se vogliamo scopare ti devo piacere e basta sennò non se ne fa nulla e non perdiamo tempo entrambi. E mi garantisce che le piaccio da morire. Mi dice di essere di origine giapponese (fattibilissimo) e di non avere esperienze così in Giappone perché non si scopa mai.
Insomma una storia forzata. Con il sennò del poi saró stato un pollo per alcuni di voi? Fatto sta che mi sembra tutto credibile. Lei recita come Leonardo Di Caprio. In tutto questo svariati ladyboy vengono da me per provarci, ma li respingo, sono tutti palesi. Noto che parlano male della giapponese con cui sto, e lei mi dice di non sentirsi al sicuro. Insomma un'esperienza che mi sembra estremamente reale con una persona che sembra reale. Non sembra essere un mostro degli abissi.
Mentre stiamo per Andare, si aggiunge anche l altra 20enne di prima, sua amica, e dicono di voler venire entrambe da me (altro campanello di allarme tipico). Io comunque non mi sento in pericolo pensando di poterle gestire in qualsiasi caso.
Andiamo da me e lasciano entrambe l id al mio hotel. La giapponese subito a disagio, dicendo che non se lo aspettava (altro campanello di allarme).
Arrivati a casa mia, io inizio a fare le mie cose tranquillo. Una delle due si stende sul letto perché aveva sonno. Io non ho particolari aspettative, e dopo aver lasciato il portafoglio nascosto dentro una sacca dietro le scarpe in bagno, mi metto a smanettare con il PC e le casse per mettere la musica.
La giapponese va in bagno per sistemarsi, tempo 5 minuti, e poi torna in camera per stendersi sul letto con l altra dicendomi di venire.
Io invece di darle retta, vado in bagno, controllo il portafoglio, ed é vuoto. Certo non mi aspettavo mi derubasse in modo così sfacciato e plateale.
Torno e faccio notare la cosa in modo anche abbastanza signorile. Tipo, "certo, avresti potuto prenderti 1000 pesos, ma ti sei presa tutto. Non sei stata tanto furba". Inizia a balbettare dicendo che non ho prove. Le apro la borsa, e vedo svariate migliaia. Quella va fuori di testa ma la trattengo con una mano, mentre con l altra mi riprendo una stima per difetto di quello che mi ricordavo che avessi nel portafoglio, quindi circa 5k, ma ripensandoci penso mi avesse rubato 8k. Non sapendolo, e volendo mantenere la mia integrità, e liquidarla più facilmente, mi riprendo di meno.
La giapponese inizia a urlare, ed é solo qui, dalle urla acute e nasali che inizio a sospettare che sia un ladyboy. Altro segnale che ti fa capire se sono uomini.
La sua amica (lei donna per davvero, sono abbastanza sicuro) non fa nulla per aiutarlO perché forse sapeva che era nel torto, e io sbatto fuori il bastardo figlio di puttana rivelatosi essere un criminalotto. Il quale convince l amica, che voleva restare da me, a seguirlo.
Nell ordine
1) mi minaccia di morte dicendo che avrebbe avvertito "suo fratello"
2) dice che avrebbe chiamato la polizia
3) dice di avere 16 anni e che io ho abusato di lei (lui).
Non mi faccio spaventare da nessuna minaccia, non essendo stato ne violento quanto avrebbe meritato, né l ho toccato sessualmente(grazie a Dio), né a maggior ragione poteva avere 16 anni.
"Coglione, hai lasciato il tuo id all hotel. Non ti facevano salire se avevi 16 anni, e sei pure identificato" gli dico.
E poi penso di essere un coglione pure io. Se lo identificano sanno se é un uomo, e avrei potuto chiederlo prima alla reception. O meglio, la prossima volta sono io che devo chiedere la carta di identità a questo punto.
Infatti scopriró in seguito che é un ladyboy solo perché me lo confermano il giorno dopo alla reception, sennò questo per me era insgamabile.
Comunque, alla reception protesta un po, ma lo sbatto fuori aiutato anche dai receptionist, che sono dalla mia parte.
Tutto sommato per l hotel non é successo nulla, ma io continuo a pensare che nell ordine:
1) sono stato parzialmente derubato. Anche se avrei potuto riprendermi tutto e di più, ma volevo mantenere la mia integrità. Col sennò di poi scoprirò dalla polizia che: qualsiasi furto avviene dentro le mura di casa mia, sia una prostituta verso di me, che viceversa, non può essere perseguito in nessun modo perché non ci sono evidenze
2) ho invitato un uomo in casa.
Ragazzi, mi rivolgo a tutti gli amanti dei ladyboy. Non rompete le palle: i ladyboy sono uomini e se ve li scopate, vi piace il cazzo. Punto.
Molti sono criminali, che mentiranno fino alla fine. Non sono onesti. Ti dicono di essere donne, o che sono lì solo per te ma sono professionisti nel furto, nell inganno, nelle minacce e nella frode.
State attentissimi pure voi perché finite per invitare una persona pericolosa in casa.
Nel mio caso, pericolosissima. Perché mai avrei detto che fosse stato un uomo e mai avrei detto che fosse una simile merda.
3) mi sono sparato la pozione di Asterix e Obelix per non scopare e finire in bianco.
Il giorno seguente vado dalla polizia a sporgere denuncia.
Un filippino vestito da Gestapo mi fa scrivere un rapporto e inizia a farmi domande, ma é molto simpatico solo perché sono italiano.
Quando gli dico del ladyboy impazzito in casa mia, giù tutti a ridere (di me), lui è gli altri scribacchini della polizia. Mi metto a ridere pure io. Mi raccomanda di non invitare donne a casa se hanno il cazzo più grosso del mio. Insomma esperienza mega grottesca. Ovviamente mostro le minacce di morte del giorno ricevute su Facebook (mi aveva dato un contatto fake di Facebook quando ci eravamo conosciuti) e un bellissimo avviso di taglia verso di me (fake) che vi mando in allegato perché mi ha fatto troppo ridere.
La polizia dice di non preoccuparmi, ma che non possono fare niente nonostante io abbia l id del tipo, e mi lascia il loro numero.
In allegato vi sparo la mia taglia pari a 5000 pesos (quello che mi sono ripreso dal furto)
La cosa che mi inorgogliosisce di più di questa taglia é che per farla, ha preso una mia vecchia foto su facebook di quando ero il campione di stacco da terra della ciociaria. Per rendermi più scammer, doveva selezionare una foto dove avessi l oro in bocca🤣
A seguire mando aggiornamenti dei successivi due giorni
Nei successivi due giorni invece mi rifaccio ampiamente dell epic fail del primo giorno.
Mi giro Ayala Mall, un grande centro commerciale dove sono in cerca di un riparatore di google pixel, ma potrete trovarvi tutto tra barbieri e ristoranti.
Qui non perdo il tocco perché jnizio a prendere contatti instagram a stecca e a rimorchiare con relativa facilità.
Ma la vera miniera d oro é un posto che ho scoperto lunedì sera: it park, subgo mercato. Questa è una zona dove le ragazze vanno post lavoro e post università.
Ci sono tantissimi stand in cui si mangia molto bene, ma soprattutto. E pieno di ragazze sole, molto belle e molto interessate.
Per farvi capire la facilità e la qualità:
Solo lunedì sera, finisco per parlare e limonare pesantemente quella della prima foto, che mi sta con la mano tra le gambe tutto il tempo. Poi deve andare per forza da un'amica, ma mi promette che ci rivedremo presto
Poco dopo, rimorchio e finisco a letto con quella della seconda foto -a destra- (lunedi), rimane a dormire, e doppia scopata.
Martedì(poco fa). Stessa cosa, mi rimorchio una 21enne, (terza foto) molto bella. Questa clamorosa perché mi tratta come se fossi un figo atomico (non mi era mai capitato in modo cosi plateale). Chiede se faccio il modello, e forse ha un lieve complesso di inferiorità, continuando a ripetere che si sente troppo brutta per stare con me (per me é assurdo. il contrario che in Italia, dove i boiler si sentono troppo superiori). Finiamo al karaoke e poi a casa mia.
Lei super carissima ragazza. Ha avuto un solo fidanzato in vita sua. Sembra super presa da me, non ha mai fatto pompini, e vuole che glielo insegno. Oltre a voler scopare.
Sarebbe rimasta a dormire ma deve andare, l accompagno di nuovo ma mi sorprende di nuovo perché non vuole nemmeno i soldi del taxi, volendosi sentire indipendente e non una puttana. Grandissimo comportamento, penso che questa a soli 21anni può fare scuola a quasi tutte le femmine occidentali.
In allegato, foto delle ragazze, e foto della piscina dell hotel, che mi fa parecchio da wingman perché mi permette di invitare le ragazze più facilmente con il pretesto dell aperitivo e piscina.
Qui a Cebu ragazzi, le ragazze da 7 in su, ti scopano con gli occhi, e molte di loro sono brave ragazze (quelle che cerco io) che non vogliono nulla in cambio. Voto, molto alto. Forse meglio di Manila
Sullo sfondo di tutto questo. Oggi mentre ero a mangiare mi ritrovo il maledetto giapponese (insgamabile) di cui parlavo prima al tavolo vicino al mio. Entrambi ci guardiamo minacciosi, chiedendoci chi avesse seguito l altro per ritrovarci vicini di tavolo: nessuno dei due, e stato un caso. E poco dopo lui se ne va. Mi manda svariati messaggi di solite minacce del fratello che viene a prendermi. Chissà come andrà a finire. L idea che un transessuale mi dia la caccia, rende la mia permanenza a Cebu ancora più emozionante
Si ho finito oggi il tour a Oslob, ed era pazzesco (sveglia alle 2 di notte per finire alle 15 in hotel). Per forza dovrete fare l escursione (da getyourguide) con gli squali balena, dove vi porteranno a fare snorkling e immergervi con le tartarughe giganti e i banchi di sardine. Anche le cascate di Tumalog sono notevoli
Si i trans nelle Filippine sono peggio dei trans thai. Alcuni sono "onesti" (cioè fanno il loro dovere) e te lo chiariscono subito, ma spesso becchi dei mostri degli abissi che mentono fino alla fine su tutto perché il loro scopo é derubarti in casa.
Ci fu anche quello di Manila di cui parlai nel capitolo precedente, beccato quando ancora avevo tinder, che mi aveva messo dei dubbi in videocall, e avevo avvisato che sarebbe finita malissimo se l avessi scoperto, che poi si é dileguato solo in quel momento. Se non lo avessi minacciato, mi avrebbe mentito fino alla fine, avendoglielo chiesto 7 volte in chat.
Ma tinder meglio non averlo in questi posti, perché é un evocatore di mostri.
Tutti le peggiori criminali sono li
Ma ricordo che anche in Thailandia era inutile. Beccavo solo freelancers, e lo stesso in Vietnam. 1 su 5 era normale, le altre erano tutte mignotte (se ti dice bene). Qui invece oltre alle mignotte, ci sono anche vari scam, anche abili, in quanto scammare é la loro vita, quindi sono diventati forti
@Gnoccanator91 quando mi hai chiesto dei consigli mi ero dimenticato di dirti che in zona mango square c'è la feccia. E che i ladyboy rubano e sembrano donne nelle filippine mi sembrava superfluo. Io una volta a Moalboal , che è un posto tranquillo, ho portato in camera ( senza reception) due ragazze turiste filippine, fighe della madonna, ma appena entrato in stanza qualcosa non mi quadrava e probabilmente farebbefinita così come a te, quindi nel dubbio le ho mandate subito via. Nelle Filippine ci sono solo 3 regole: prevenire tatticamente i bidoni agli appuntamenti, non mandare soldi a chi non si conosce e non andare con donne di cui non si è sicuri al 99% che non siano femmine
purtroppo su grandissimi numeri, qualche volta vengo fregato. Ma sai qual é la difficolta enorme. é che qui certi ladyboy, si comportano da ragazze carine in disparte, e un po timide. quando di solito sono sempre aggressivi. Io li ho sempre riconosciuti per la loro aggressivita oltre che per molti tratti mascolini. Ma qui sono creature indistinguibili.
Comunque non vi ho dato aggiornamenti. 3 giorni fa nel locale di mango square l ho ribeccato e l ho fatto buttare fuori🤣🤣 appena l ho visto, ho chiamato i buttafuori, grandissimi. L hanno acchiappato. quello urlava in filippino, e io ho spiegato loro la situazione, e loro mi hanno dato ragione a prescindere e lo hanno portato via. Poi mi ha minacciato di accoltellarmi poco dopo. Ma solo chiacchiere.
Per quanto riguarda la regola di non mandare soldi a chi non si conosce, mi pare una regola universale, piu che tipica delle filippine😅🤣
Infine non so che sta succedendo ma non riesco piu a rimorchiare. Sono due sere di fila che faccio le 7 di mattina. Sono andato al Super Tipsy e al Agua, praticamente mi sono limonato anche facilmente svariate ragazze che sono venute a provarci loro. Molte non erano puttane, ma poi mi hanno pisciato T U T T E. non ce stato piu seguito con nessuna. pure quelle che mi sono scopato giorni fa sono sparite. Non so cosa sia successo. E come se ogni giorno in modo esponenziale, sono sempre meno piaciuto.
Oggi addirittura ho chiesto il nome a una tizia normalissima e mi ha detto che non da il nome agli sconosciuti. Dopo questa posso ritirarmi. Le ho risposto che il bello di darmi una cosa inutile come il nome proprio é che puo anche inventarselo, e me ne sono andato. Domani vado a siargao, ne parlano tutti bene, speriamo sia all altezza del suo nome
Hai ragione, i trans si riconoscono sopratutto e all'istante per il modo aggressivo e sfacciato. ' E' capitata anche a me una defaiance di smalto a cebu, ma poi mi sono ripreso, Anche io mi sono spesso chiesto perchè a volte si dissolvono nel nulla le filippine. A parte i motivi psicologici o di mancanza di tempo, un motivo per cui le donne spariscono, a volte, è che vogliono solo farsi una trombata, o un altro motivo è che sebbene non ti chiedano soldi, cercano uno affidabile e "generoso" su cui appoggiarsi o addirittura fare sesso al primo appuntamento le manda successivamente in crisi e le porta su un binario morto. Poi ci sono pure quelle che ti ricercheranno dopoun mese o due, come nulla fosse
Sei veramente un king, il compagno di viaggio che vorrei avere.
Sto pianificando per le Filippine per Febbraio/Marzo… i tuoi racconti sono fonte d’ispirazione… oltre alla Tunisia che avevo completamente sottovalutato.
Se mai un giorno ti dovessi incontrare una cena te la offro con piacere
Ottima analisi. Esattamente come hai detto tu. Nella mia casistica é noia. Le femmine sono narcisiste per natura quindi trovano un intrattenimento effimero molte volte. Io ormai non offro quasi più niente. Non faccio più gli errori di quando avevo 28-31 anni auto promuovendomi come portafoglio per incrementare le possibilità. Ho capito che non serve a niente se sei un normale borghese. Giusto se hai svariati milioni ha senso.
Quindi posso offrire un pranzo solo ed esclusivamente dopo una scopata. Nel conrteggiamento Offro un drink solo se sono tanto tanto fregne,e flirtano con me. Non importa se poi me la diano, l importante é avermi intrattenuto. Altrimenti offrire e solo un gesto auto deleterio e suicida
Ahahah ti ringrazio. Si le mie storie sono belle grottesche. Posso dare consigli su tutti i paesi mai viaggiati ma ho deciso di mettere un grosso filtro sulla tunisia, perché ho amato troppe ragazze li e non voglio ritrovarmi orde di italiani che deflagrano quelle ninfe. Le oasi che ho trovato sono incontaminate come l America nel 1492 prima dell arrivo del dio degli gnocca traveler che era Colombo e i suoi fecciosi marinai sifilidici.🤣
La tunisia é l unico paese che ho deciso di non recensire. Ho mandato foto in pvt a qualche amico, delle fighe ai più alti livelli mai raggiunti che ho avuto il piacere di amare, (tranne che della mia ragazza) e qualche dritta anche se non specifica al 100%. Però per me i posti migliori devono restare un easter egg per pochissimi. Chi vuole essere ardito li può scoprire viaggiando e facendo il pioniere in nuove lande
Finito ora siargao. Vi mando l aggiornamento slttoforma di screen perché ho risposto a un utente credendo di rispondere qui e siccome il sito fa cagare, non posso fare copia jncolla
Il ladyboy da cui sono scappato e questo. Per farvi capire il pericolo che si corre. Onestamente io impazzisco a toccare la pancia il fianco e la schiena e sentire una muscolatura mostruosa maschile o le mani e i piedi grossi da uomo. Queste son ocose che nessun ladyboy può modificare e a me non me se alza manco se mi minacci col coltello se so che devo scopare un cromosoma XY. Poi sono troppo aggressivi e me lo fa scendere ancora di più.
@Gnoccanator91 Guarda, grazie alla tua descrizione, mi sono levato ogni dubbio: Siargao eliminata dalla lista delle possibili tappe. Infatti non a caso, me la consigliava un mio amico che c'è stato e di solito escludo sempre i posti che mi nomina perchè sono sempre consigli sbagliati
Fine siargao, stamattina ho dormito con la stessa ragazza di cui parlavo prima. Però non c'è la facevo più a scoparmela, dopo 4 volte in 2 giorni. E nemmeno mi andava troppo dopo un po. Mi ha consigliato di vedere surigao che è nell isola grande a sud, dove vive lei. Ma sono molte le isole delle Filippine che vorrei ancora vedere.
Ora sto tornando a cebu, sta volta nella parte dell aeroporto (lapulapu) ma domani vado a singapore e scriveró il mio capitolo 5. Ho zero aspettative per i miei 4 giorni a singapore ma scriveró la recensione per scrupolo.
Vi dico solo che 4 notti in dormitorio ho speso 190 euro (40 a notte + tasse). Saro povero come la merda jn quella città, e non ho idea di come muovermi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccanator91
14/10/2025 | 22:51
Newbie
Carissimi ragazzi,
Siamo arrivati al capitolo 4. Sono a Cebu da ormai 3 giorni, e preparatevi perché ho racconti esplosivi e grotteschi da raccontare. Cebu é la città più wild che abbia mai visitato e una meta pazzesca per un gnoccatraveler.
Arrivo in citta, nulla di che ma meglio di Manila in termini di sporcizia e disagio umano.
https://www.airbnb.it/rooms/1200614149593739640?viralityEntryPoint=1&s=76
Sono in un appartamento privato in un hotel al 25esimo piano, con una bella piscina e la palestra. Non credo di aver pagato nemmeno 40 euro a notte. Ottimo posto in un quartiere sicuro e silenzioso e totalmente guest friendly.
Arrivo a Cebu verso sera e, dopo aver scaricato la roba a casa mi dirigo verso Mango Square.
Qui trovo uno street food carino e relativamente pulito, ma ci sono anche diversi ristoranti. La specialità é il Lechon ( l equivalente della nostra porchetta di ariccia), solo che te lo fanno abbastanza costoso (7 euro mezzo kg, secondo me eccessivo).
Dopo aver mangiato, rimorchio in un nano secondo una 25enne carina, con le treccine e una specie di pigiama di barbie, con la sorella (un troll di caverna che compiva 30 anni quel giorno). Qui a cebu le ragazze ti scopano con gli occhi. Praticamente la strada diventa il tuo tinder. Puoi provarci letteralmente con chiunque perche se sei bianco e hai tratti indoeuropei (meglio ancora se hai capelli chiari), piaci a tutte, quindi puoi puntare altissimo.
Andiamo insieme in un localetto carino all aperto dove suonano live (social park avenue). Qui la 25enne ci sta, siamo già mano nella mano dopo i primi 5 minuti.
Poi passiamo in una discoteca molto bella, dietro social park, non mi ricordo davvero il nome ma se siete li la vedrete, é letteralmente a 3 passi da quest ultimo.
In discoteca e strapieno di fregne (non si sa se free o pay). Ora, chi mi ha letto in passato, sa che ho già spiegato come funziona nelle Filippine e in molti paesi del sud est asiatico. Non é come in occidente, dove le puttane (gran parte di loro) sono delle paria sociali senza anima.
Qui le puttane/freelancers sono ragazze normali, nello stesso gruppo di amiche di ragazze free, e persino di ladyboy. Non sai mai se la ragazza con cui ti ritrovi é pay oppure no. Inoltre c'è anche da considerare che a molte pay, se je piaci, te la danno anche gratis e non chiedono regali.
Comunque io sono fedele alla ragazza che ho rimorchiato e me la ballo tutto il tempo con il cazzo sotto doppia dose di T. Non avete idea che wingman che é il mio stesso pene quando sta sotto "steroidi". Praticamente il 100% delle ragazze che sente una chiave inglese appizzata sulla coscia, finisce per mettere una mano in mezzo alle gambe e voler andare a casa con te.
Così la tipa mi propone di andare a casa con lei e la sua mostruosa sorella, che è una tipa silenziosa e sogghignante sempre davanti al cellulare. Finiamo in macchina insieme, con la mia ragazza praticamente tutto il tempo con la chiave inglese tra le mani, arriviamo all hotel/grattacielo ma... e sotto evacuazione per un mini terremoto che nemmeno avevo sentito. Stanno tutti fuori nella lounge ad aspettare. Quindi smorzata totale. Salgo, mi fa vedere la stanza, ma la sorella deve dormire, e la mia ragazza mi dice che dovrei andare. Me ne vado abbastanza stizzito, e lei sentendosi in colpa decide di seguirmi. Ma mi segue solo fino al taxi, perché nonostante volesse venire a casa mia, la sorella é così ritardata che ha paura a stare da sola e non la può abbandonare. In gergo questo si chiama Cockblocking, e la sorella é la cockblocker di turno.
Ritorno al locale di prima con le vene del cazzo grandi come tubature idrauliche.
Il locale é pazzesco. Se in qualsiasi posto d Europa, onestamente, risulto praticamente invisibile, qua sembro essere il miglior partito, in mezzo a filippini bassi o altri stranieri freak o ubriachi.
Mi spizzano praticamente tutte e ho l imbarazzo della scelta. Passo da una all altra per un'età dai 20 ai 30.
Qui devo narrare un capitolo a parte perché inizia la parte più grottesca e apocalittica.
Potete saltarlo se volete
Capitolo della Follia:
Mi approccia una sulla 20ina molto carina,balla con me, se lo fa appizzare, me lo prende in mano, e si arrapa.
Dopo un po arriva un'altra, che forse è una di quelle che mi attraeva di più li.
Ha dei lineamenti giapponesi, bellissimi occhi, femminilissima, tette naturali e non rifatte, bassina. Mi viene incontro con discrezione e senza arroganza. Balliamo, glielo appizzo. Stessa situazione. Le piaccio. Dopo una ventina di minuti, usciamo a fumare.
Parliamo, chiedo come da rito:
1) se é un ladyboy, e mi dice di no. La sua voce é femminilissima, non ha pomo d Adamo, é bassa, mi fa domande personali, non é arrogante. Insomma ragazzi, impossibile dire che fosse un ladyboy, e io ho viaggiato in mille città del sud est asiatico e lì ho (quasi) sempre sgamati, tranne una volta in Thailandia, ma ero più inesperto.
L unica cosa un po sospetta sono le mani. Ha mani più grandi di una ragazza normale. E toccandola avverto una muscolatura piuttosto sviluppata, ma assolutamente nella norma se e una che si allena e nell'ambito della realtà.
2)se é una freelancer. L avverto che io non pago per scopare, non do nemmeno regalini. Nulla di nulla. Se vogliamo scopare ti devo piacere e basta sennò non se ne fa nulla e non perdiamo tempo entrambi. E mi garantisce che le piaccio da morire. Mi dice di essere di origine giapponese (fattibilissimo) e di non avere esperienze così in Giappone perché non si scopa mai.
Insomma una storia forzata. Con il sennò del poi saró stato un pollo per alcuni di voi? Fatto sta che mi sembra tutto credibile. Lei recita come Leonardo Di Caprio. In tutto questo svariati ladyboy vengono da me per provarci, ma li respingo, sono tutti palesi. Noto che parlano male della giapponese con cui sto, e lei mi dice di non sentirsi al sicuro. Insomma un'esperienza che mi sembra estremamente reale con una persona che sembra reale. Non sembra essere un mostro degli abissi.
Mentre stiamo per Andare, si aggiunge anche l altra 20enne di prima, sua amica, e dicono di voler venire entrambe da me (altro campanello di allarme tipico). Io comunque non mi sento in pericolo pensando di poterle gestire in qualsiasi caso.
Andiamo da me e lasciano entrambe l id al mio hotel. La giapponese subito a disagio, dicendo che non se lo aspettava (altro campanello di allarme).
Arrivati a casa mia, io inizio a fare le mie cose tranquillo. Una delle due si stende sul letto perché aveva sonno. Io non ho particolari aspettative, e dopo aver lasciato il portafoglio nascosto dentro una sacca dietro le scarpe in bagno, mi metto a smanettare con il PC e le casse per mettere la musica.
La giapponese va in bagno per sistemarsi, tempo 5 minuti, e poi torna in camera per stendersi sul letto con l altra dicendomi di venire.
Io invece di darle retta, vado in bagno, controllo il portafoglio, ed é vuoto. Certo non mi aspettavo mi derubasse in modo così sfacciato e plateale.
Torno e faccio notare la cosa in modo anche abbastanza signorile. Tipo, "certo, avresti potuto prenderti 1000 pesos, ma ti sei presa tutto. Non sei stata tanto furba". Inizia a balbettare dicendo che non ho prove. Le apro la borsa, e vedo svariate migliaia. Quella va fuori di testa ma la trattengo con una mano, mentre con l altra mi riprendo una stima per difetto di quello che mi ricordavo che avessi nel portafoglio, quindi circa 5k, ma ripensandoci penso mi avesse rubato 8k. Non sapendolo, e volendo mantenere la mia integrità, e liquidarla più facilmente, mi riprendo di meno.
La giapponese inizia a urlare, ed é solo qui, dalle urla acute e nasali che inizio a sospettare che sia un ladyboy. Altro segnale che ti fa capire se sono uomini.
La sua amica (lei donna per davvero, sono abbastanza sicuro) non fa nulla per aiutarlO perché forse sapeva che era nel torto, e io sbatto fuori il bastardo figlio di puttana rivelatosi essere un criminalotto. Il quale convince l amica, che voleva restare da me, a seguirlo.
Nell ordine
1) mi minaccia di morte dicendo che avrebbe avvertito "suo fratello"
2) dice che avrebbe chiamato la polizia
3) dice di avere 16 anni e che io ho abusato di lei (lui).
Non mi faccio spaventare da nessuna minaccia, non essendo stato ne violento quanto avrebbe meritato, né l ho toccato sessualmente(grazie a Dio), né a maggior ragione poteva avere 16 anni.
"Coglione, hai lasciato il tuo id all hotel. Non ti facevano salire se avevi 16 anni, e sei pure identificato" gli dico.
E poi penso di essere un coglione pure io. Se lo identificano sanno se é un uomo, e avrei potuto chiederlo prima alla reception. O meglio, la prossima volta sono io che devo chiedere la carta di identità a questo punto.
Infatti scopriró in seguito che é un ladyboy solo perché me lo confermano il giorno dopo alla reception, sennò questo per me era insgamabile.
Comunque, alla reception protesta un po, ma lo sbatto fuori aiutato anche dai receptionist, che sono dalla mia parte.
Tutto sommato per l hotel non é successo nulla, ma io continuo a pensare che nell ordine:
1) sono stato parzialmente derubato. Anche se avrei potuto riprendermi tutto e di più, ma volevo mantenere la mia integrità. Col sennò di poi scoprirò dalla polizia che: qualsiasi furto avviene dentro le mura di casa mia, sia una prostituta verso di me, che viceversa, non può essere perseguito in nessun modo perché non ci sono evidenze
2) ho invitato un uomo in casa.
Ragazzi, mi rivolgo a tutti gli amanti dei ladyboy. Non rompete le palle: i ladyboy sono uomini e se ve li scopate, vi piace il cazzo. Punto.
Molti sono criminali, che mentiranno fino alla fine. Non sono onesti. Ti dicono di essere donne, o che sono lì solo per te ma sono professionisti nel furto, nell inganno, nelle minacce e nella frode.
State attentissimi pure voi perché finite per invitare una persona pericolosa in casa.
Nel mio caso, pericolosissima. Perché mai avrei detto che fosse stato un uomo e mai avrei detto che fosse una simile merda.
3) mi sono sparato la pozione di Asterix e Obelix per non scopare e finire in bianco.
Il giorno seguente vado dalla polizia a sporgere denuncia.
Un filippino vestito da Gestapo mi fa scrivere un rapporto e inizia a farmi domande, ma é molto simpatico solo perché sono italiano.
Quando gli dico del ladyboy impazzito in casa mia, giù tutti a ridere (di me), lui è gli altri scribacchini della polizia. Mi metto a ridere pure io. Mi raccomanda di non invitare donne a casa se hanno il cazzo più grosso del mio. Insomma esperienza mega grottesca. Ovviamente mostro le minacce di morte del giorno ricevute su Facebook (mi aveva dato un contatto fake di Facebook quando ci eravamo conosciuti) e un bellissimo avviso di taglia verso di me (fake) che vi mando in allegato perché mi ha fatto troppo ridere.
La polizia dice di non preoccuparmi, ma che non possono fare niente nonostante io abbia l id del tipo, e mi lascia il loro numero.
In allegato vi sparo la mia taglia pari a 5000 pesos (quello che mi sono ripreso dal furto)
La cosa che mi inorgogliosisce di più di questa taglia é che per farla, ha preso una mia vecchia foto su facebook di quando ero il campione di stacco da terra della ciociaria. Per rendermi più scammer, doveva selezionare una foto dove avessi l oro in bocca🤣
A seguire mando aggiornamenti dei successivi due giorni

INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccanator91
14/10/2025 | 23:16
Newbie
Nei successivi due giorni invece mi rifaccio ampiamente dell epic fail del primo giorno.
Mi giro Ayala Mall, un grande centro commerciale dove sono in cerca di un riparatore di google pixel, ma potrete trovarvi tutto tra barbieri e ristoranti.
Qui non perdo il tocco perché jnizio a prendere contatti instagram a stecca e a rimorchiare con relativa facilità.
Ma la vera miniera d oro é un posto che ho scoperto lunedì sera: it park, subgo mercato. Questa è una zona dove le ragazze vanno post lavoro e post università.
Ci sono tantissimi stand in cui si mangia molto bene, ma soprattutto. E pieno di ragazze sole, molto belle e molto interessate.
Per farvi capire la facilità e la qualità:
Solo lunedì sera, finisco per parlare e limonare pesantemente quella della prima foto, che mi sta con la mano tra le gambe tutto il tempo. Poi deve andare per forza da un'amica, ma mi promette che ci rivedremo presto
Poco dopo, rimorchio e finisco a letto con quella della seconda foto -a destra- (lunedi), rimane a dormire, e doppia scopata.
Martedì(poco fa). Stessa cosa, mi rimorchio una 21enne, (terza foto) molto bella. Questa clamorosa perché mi tratta come se fossi un figo atomico (non mi era mai capitato in modo cosi plateale). Chiede se faccio il modello, e forse ha un lieve complesso di inferiorità, continuando a ripetere che si sente troppo brutta per stare con me (per me é assurdo. il contrario che in Italia, dove i boiler si sentono troppo superiori). Finiamo al karaoke e poi a casa mia.
Lei super carissima ragazza. Ha avuto un solo fidanzato in vita sua. Sembra super presa da me, non ha mai fatto pompini, e vuole che glielo insegno. Oltre a voler scopare.
Sarebbe rimasta a dormire ma deve andare, l accompagno di nuovo ma mi sorprende di nuovo perché non vuole nemmeno i soldi del taxi, volendosi sentire indipendente e non una puttana. Grandissimo comportamento, penso che questa a soli 21anni può fare scuola a quasi tutte le femmine occidentali.
In allegato, foto delle ragazze, e foto della piscina dell hotel, che mi fa parecchio da wingman perché mi permette di invitare le ragazze più facilmente con il pretesto dell aperitivo e piscina.
Qui a Cebu ragazzi, le ragazze da 7 in su, ti scopano con gli occhi, e molte di loro sono brave ragazze (quelle che cerco io) che non vogliono nulla in cambio. Voto, molto alto. Forse meglio di Manila

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Gnoccanator91
14/10/2025 | 23:40
Newbie
Sullo sfondo di tutto questo. Oggi mentre ero a mangiare mi ritrovo il maledetto giapponese (insgamabile) di cui parlavo prima al tavolo vicino al mio. Entrambi ci guardiamo minacciosi, chiedendoci chi avesse seguito l altro per ritrovarci vicini di tavolo: nessuno dei due, e stato un caso. E poco dopo lui se ne va. Mi manda svariati messaggi di solite minacce del fratello che viene a prendermi. Chissà come andrà a finire. L idea che un transessuale mi dia la caccia, rende la mia permanenza a Cebu ancora più emozionante
AUMENTA IL TUO VIGOREJeff77
16/10/2025 | 03:34
Newbie
Che storie.
Grande.
Certo, non pensavo i trans fossero così insidiosi nelle filippine.
Turisticamente, hai pianificato e adocchiato itinerari interessanti?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccanator91
16/10/2025 | 09:03
Newbie
@Jeff77
Si ho finito oggi il tour a Oslob, ed era pazzesco (sveglia alle 2 di notte per finire alle 15 in hotel). Per forza dovrete fare l escursione (da getyourguide) con gli squali balena, dove vi porteranno a fare snorkling e immergervi con le tartarughe giganti e i banchi di sardine. Anche le cascate di Tumalog sono notevoli

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccanator91
16/10/2025 | 09:16
Newbie
@Jeff77
Si i trans nelle Filippine sono peggio dei trans thai. Alcuni sono "onesti" (cioè fanno il loro dovere) e te lo chiariscono subito, ma spesso becchi dei mostri degli abissi che mentono fino alla fine su tutto perché il loro scopo é derubarti in casa.
Ci fu anche quello di Manila di cui parlai nel capitolo precedente, beccato quando ancora avevo tinder, che mi aveva messo dei dubbi in videocall, e avevo avvisato che sarebbe finita malissimo se l avessi scoperto, che poi si é dileguato solo in quel momento. Se non lo avessi minacciato, mi avrebbe mentito fino alla fine, avendoglielo chiesto 7 volte in chat.
Ma tinder meglio non averlo in questi posti, perché é un evocatore di mostri.
Tutti le peggiori criminali sono li
Jeff77
16/10/2025 | 09:27
Newbie
@Gnoccanator91
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon immaginavo che tinder fosse così losco lì, immagino varie pay truffatrici e uomini
Gnoccanator91
16/10/2025 | 10:40
Newbie
Ma ricordo che anche in Thailandia era inutile. Beccavo solo freelancers, e lo stesso in Vietnam. 1 su 5 era normale, le altre erano tutte mignotte (se ti dice bene). Qui invece oltre alle mignotte, ci sono anche vari scam, anche abili, in quanto scammare é la loro vita, quindi sono diventati forti
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Jeff77
17/10/2025 | 07:29
Newbie
@Gnoccanator91
Sí sí in Thailandia le app sono inutili perché c'è tanta prostituzione, così in Vietnam e Cambogia perché c'è gente inutile.
Filippine mi sa che qualcosa di buono magari si potrebbe trovare, ma c'è alto rischio di delinquenza o uomini
AUMENTA IL TUO VIGOREinduratio
18/10/2025 | 16:05
firenze | 36-50
Newbie
@Gnoccanator91 quando mi hai chiesto dei consigli mi ero dimenticato di dirti che in zona mango square c'è la feccia. E che i ladyboy rubano e sembrano donne nelle filippine mi sembrava superfluo. Io una volta a Moalboal , che è un posto tranquillo, ho portato in camera ( senza reception) due ragazze turiste filippine, fighe della madonna, ma appena entrato in stanza qualcosa non mi quadrava e probabilmente farebbefinita così come a te, quindi nel dubbio le ho mandate subito via. Nelle Filippine ci sono solo 3 regole: prevenire tatticamente i bidoni agli appuntamenti, non mandare soldi a chi non si conosce e non andare con donne di cui non si è sicuri al 99% che non siano femmine
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jeff77
19/10/2025 | 04:52
Newbie
@induratio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome fai ad essere sicuro al 9?% ? 😊
Gnoccanator91
19/10/2025 | 05:18
Newbie
@induratio
purtroppo su grandissimi numeri, qualche volta vengo fregato. Ma sai qual é la difficolta enorme. é che qui certi ladyboy, si comportano da ragazze carine in disparte, e un po timide. quando di solito sono sempre aggressivi. Io li ho sempre riconosciuti per la loro aggressivita oltre che per molti tratti mascolini. Ma qui sono creature indistinguibili.
Comunque non vi ho dato aggiornamenti. 3 giorni fa nel locale di mango square l ho ribeccato e l ho fatto buttare fuori🤣🤣 appena l ho visto, ho chiamato i buttafuori, grandissimi. L hanno acchiappato. quello urlava in filippino, e io ho spiegato loro la situazione, e loro mi hanno dato ragione a prescindere e lo hanno portato via. Poi mi ha minacciato di accoltellarmi poco dopo. Ma solo chiacchiere.
Per quanto riguarda la regola di non mandare soldi a chi non si conosce, mi pare una regola universale, piu che tipica delle filippine😅🤣
Infine non so che sta succedendo ma non riesco piu a rimorchiare. Sono due sere di fila che faccio le 7 di mattina. Sono andato al Super Tipsy e al Agua, praticamente mi sono limonato anche facilmente svariate ragazze che sono venute a provarci loro. Molte non erano puttane, ma poi mi hanno pisciato T U T T E. non ce stato piu seguito con nessuna. pure quelle che mi sono scopato giorni fa sono sparite. Non so cosa sia successo. E come se ogni giorno in modo esponenziale, sono sempre meno piaciuto.
Oggi addirittura ho chiesto il nome a una tizia normalissima e mi ha detto che non da il nome agli sconosciuti. Dopo questa posso ritirarmi. Le ho risposto che il bello di darmi una cosa inutile come il nome proprio é che puo anche inventarselo, e me ne sono andato. Domani vado a siargao, ne parlano tutti bene, speriamo sia all altezza del suo nome
induratio
19/10/2025 | 11:49
firenze | 36-50
Newbie
Hai ragione, i trans si riconoscono sopratutto e all'istante per il modo aggressivo e sfacciato. ' E' capitata anche a me una defaiance di smalto a cebu, ma poi mi sono ripreso, Anche io mi sono spesso chiesto perchè a volte si dissolvono nel nulla le filippine. A parte i motivi psicologici o di mancanza di tempo, un motivo per cui le donne spariscono, a volte, è che vogliono solo farsi una trombata, o un altro motivo è che sebbene non ti chiedano soldi, cercano uno affidabile e "generoso" su cui appoggiarsi o addirittura fare sesso al primo appuntamento le manda successivamente in crisi e le porta su un binario morto. Poi ci sono pure quelle che ti ricercheranno dopoun mese o due, come nulla fosse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVulcanic
20/10/2025 | 14:38
Newbie
@Gnoccanator91
Sei veramente un king, il compagno di viaggio che vorrei avere.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Sto pianificando per le Filippine per Febbraio/Marzo… i tuoi racconti sono fonte d’ispirazione… oltre alla Tunisia che avevo completamente sottovalutato.
Se mai un giorno ti dovessi incontrare una cena te la offro con piacere
Jeff77
22/10/2025 | 11:28
Newbie
@Gnoccanator91 e anche per chi conosce il paese
Su 14 giorni, da dedicare un po' a vedere posti e un po' alle fiche, può avere senso fare manila,cebu e el nido?(Atterrando proprio a el nido)
Insomma, senza coron etc...(Tanto non sono un appassionato di immersioni e spero che el nido sia soddisfacente a livello spiagge etc)
Grazie anticipatamente
AUMENTA IL TUO VIGOREGnoccanator91
24/10/2025 | 16:09
Newbie
@induratio
Ottima analisi. Esattamente come hai detto tu. Nella mia casistica é noia. Le femmine sono narcisiste per natura quindi trovano un intrattenimento effimero molte volte. Io ormai non offro quasi più niente. Non faccio più gli errori di quando avevo 28-31 anni auto promuovendomi come portafoglio per incrementare le possibilità. Ho capito che non serve a niente se sei un normale borghese. Giusto se hai svariati milioni ha senso.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quindi posso offrire un pranzo solo ed esclusivamente dopo una scopata. Nel conrteggiamento Offro un drink solo se sono tanto tanto fregne,e flirtano con me. Non importa se poi me la diano, l importante é avermi intrattenuto. Altrimenti offrire e solo un gesto auto deleterio e suicida
Gnoccanator91
24/10/2025 | 16:19
Newbie
@Vulcanic
Ahahah ti ringrazio. Si le mie storie sono belle grottesche. Posso dare consigli su tutti i paesi mai viaggiati ma ho deciso di mettere un grosso filtro sulla tunisia, perché ho amato troppe ragazze li e non voglio ritrovarmi orde di italiani che deflagrano quelle ninfe. Le oasi che ho trovato sono incontaminate come l America nel 1492 prima dell arrivo del dio degli gnocca traveler che era Colombo e i suoi fecciosi marinai sifilidici.🤣
La tunisia é l unico paese che ho deciso di non recensire. Ho mandato foto in pvt a qualche amico, delle fighe ai più alti livelli mai raggiunti che ho avuto il piacere di amare, (tranne che della mia ragazza) e qualche dritta anche se non specifica al 100%. Però per me i posti migliori devono restare un easter egg per pochissimi. Chi vuole essere ardito li può scoprire viaggiando e facendo il pioniere in nuove lande
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccanator91
24/10/2025 | 16:20
Newbie
@Jeff77
El nido e spettacolare a lvl di spiagge. Coron a livello di coralli e snorklkng quindi si. 14 giorni sono fattibilissimi se viaggia su 3 mete
Gnoccanator91
24/10/2025 | 16:26
Newbie
Finito ora siargao. Vi mando l aggiornamento slttoforma di screen perché ho risposto a un utente credendo di rispondere qui e siccome il sito fa cagare, non posso fare copia jncolla

INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccanator91
24/10/2025 | 16:37
Newbie
Il ladyboy da cui sono scappato e questo. Per farvi capire il pericolo che si corre. Onestamente io impazzisco a toccare la pancia il fianco e la schiena e sentire una muscolatura mostruosa maschile o le mani e i piedi grossi da uomo. Queste son ocose che nessun ladyboy può modificare e a me non me se alza manco se mi minacci col coltello se so che devo scopare un cromosoma XY. Poi sono troppo aggressivi e me lo fa scendere ancora di più.
Però è per farvi vedere il livello

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!induratio
24/10/2025 | 19:09
firenze | 36-50
Newbie
@Gnoccanator91 Guarda, grazie alla tua descrizione, mi sono levato ogni dubbio: Siargao eliminata dalla lista delle possibili tappe. Infatti non a caso, me la consigliava un mio amico che c'è stato e di solito escludo sempre i posti che mi nomina perchè sono sempre consigli sbagliati
AUMENTA IL TUO VIGOREGnoccanator91
25/10/2025 | 08:29
Newbie
Fine siargao, stamattina ho dormito con la stessa ragazza di cui parlavo prima. Però non c'è la facevo più a scoparmela, dopo 4 volte in 2 giorni. E nemmeno mi andava troppo dopo un po. Mi ha consigliato di vedere surigao che è nell isola grande a sud, dove vive lei. Ma sono molte le isole delle Filippine che vorrei ancora vedere.
Ora sto tornando a cebu, sta volta nella parte dell aeroporto (lapulapu) ma domani vado a singapore e scriveró il mio capitolo 5. Ho zero aspettative per i miei 4 giorni a singapore ma scriveró la recensione per scrupolo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vi dico solo che 4 notti in dormitorio ho speso 190 euro (40 a notte + tasse). Saro povero come la merda jn quella città, e non ho idea di come muovermi.
Abba
25/10/2025 | 08:39
Silver
Scusami la domanda da ignorante....i ladyboys hanno organi genitali maschili?...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJeff77
25/10/2025 | 16:11
Newbie
@Gnoccanator91
Grazie 🙂
Vulcanic
25/10/2025 | 16:53
Newbie
@Abba
eh bè si, è questo il pericolo
INCONTRA DONNE VOGLIOSE