bakeca_massaggi_desktop

Tangeri agosto 2025

Carissimi colleghi GT,
condivido la mia esperienza marocchina di 3 giorni, per la prima volta, nella beneamata Tangeri o Tangier o come la si vuole chiamare.
In due,io e un mio amico, età 40-50.
Già avevo visitato Casa e Marra per cui maturato before good experience sulla gnocca marocchina ed i relativi meccanismi.
Arrivati di lunedì in appartamento in zona equidistante da Marina Bay e la Medina, facciamo un giretto a titolo di sopralluogo e prima visita della città. Nel pomeriggio per aprire le danze,dopo aver visto 3-4 Spa, mi convince e vado alla Smart body per massaggio ed hammam, la mamasan mi mostra 10 ragazze numerandole per scegliere quella che mi piace di più ma dato che sono tutte strafighe del genere che piace a me con culo,tette e labbra grandi nella confusione butto un numero a caso (5) e iniziamo il massaggio. Costo massaggio 300 + hammam altri 300.
Essendo la mercanzia di livello top non posso esimermi dal bocconcino e spagnola; non infierisco in profondità in quanto voleva farlo senza protezione (non aveva condom) ed io rifiuto, limitandoci a strofinate profonde ed affondi di bocca e tette.
Consumato il primo pasto passo al secondo in cui la mamasan mi chiede di nuovo se voglio scegliere la ragazza anche per l'hamman ma le dico di evitare di nuovo la sfilata e di decidere lei per me, al ché mi manda una bella tosta e sempre con labbra gigantesche che inizia ad insaponarmi, lavarmi, scrubbarmi da tutti i lati non so per quanto tempo (di cui ormai avevo perso la cognizione). Ci mancava solo che dopo il lavaggio mi stirasse pure e poteva aprire una lavanderia... Essendo il primo hammam della mia vita mi è piaciuto veramente molto perché la tipa ci sapeva fare, era gentile, servizievole e si è presa per bene cura di me. Dopo una decina di girate sopra e sotto, nonostante avessi già consumato il primo, non ho saputo resistere al secondo con dessert ed allora vai di massaggio corpo a corpo insaponati, spagnole a volontà e boccaglio di gran classe a livello verdoniano.
Fra massaggio,hammam e due consumazioni ho lasciato 1700 dirham con circa 2.30 - 3.00 ore di permanenza.
Uscito dalla Spa camminavo barcollando e per fare 150 metri ci avrò messo mezz'ora con il mio amico che mi dava per disperso 🤣
3 ore di sonno e si esce per cena, andiamo al Tangerino, oggetto di altre recensioni GT in cui ceniamo al piano terra, lato ristorante (sopra era full), due entrecote di manzo, contorni, bottiglia di vino rosso Medaglion in totale 1000 diram (500 a testa). Finita la carne di manzo vado a vedere al piano di sopra com'era la situazione della carne di gnocca e scorgo 7-8 avventrici tutte tirate e allegre, sicuramente semi pro alla ricerca di dote. Paghiamo il conto e chiediamo al cameriere di portarci la mezza bottiglia di vino ancora da bere con i due calici al piano di sopra e ci intratteniamo fino all'1.30, il locale chiude alle 2.00. scambi di sguardi e sorrisi vari con le signorine ma niente di più perché bisognava che facessimo noi il primo passo ed io ero un po' svogliato.
Per concludere la serata ci rechiamo al Bling Bling, discoteca con ingresso dal parcheggio interrato sul lungo Oceano poco distante. Entriamo verso le 2.30 e, anche essendo lunedì, troviamo una vagonata di figa tutta bella in mostra sul lungo divano centrale, tipo una quarantina di donzelle tirate a lucido. Al principio la situazione era statica in quanto si stava tutti seduti, verso le 3.00 si riempie la pista da ballo e le principesse si iniziano ad esibire in sguardi e sorrisi vari con qualche strusciatina al passaggio per rendere chiaro il concetto.
Io ero out perché già troppo consumato dalle performance nella Spa, il mio amico invece prende numeri di ragazze per i giorni successivi.
Consiglio il Bling Bling per la presenza piena di gnocca pro e semi pro, forse anche qualche free ma bisogna approfondire bene, c'erano circa 60-70 ragazze. Costo di ingresso 300 dirham con consumazione, a seguire cocktail 100 mad. Il locale chiude alle 4.00.
Rientriamo in appartamento ed andiamo a nanna mezzi ubriachi ed io soddisfatto per aver scaricato un bel po' di pensieri nelle dolci bocche e sui corpi delle mie lodate principesse pomeridiane.
Ogni domani è un altro giorno e si riparte alla carica pieni di sogni e meraviglie.
Seguirà altra recensione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Giusto per curiosita, confidando nella tua piu totale buonafede, qste 60/70 ragazze, di cui come numero mi sembra pure altino, ma vabbe, quanto poi volevano ???

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

Egregi e lodevoli GT, mi pregio di continuare la recensione al fine di rendervi edotti delle prelibatezze locali, Good save the Marocco!!!
Giorno 2
Mi sveglio verso le 8.30 per via del maledetto orologio biologico acquisito che non mi concede le giuste ore di sonno, decido di farmi un bel giretto lungo il vialone di Marina Bay in cui si trova lo Yacht club e vari ristoranti e club frequentati dalla fauna locale fra cui il rinomato 555, a titolo di sopralluogo per il successivo esercizio dell'attività venatoria serale. Mi fermo per colazione al Venezia Ice, ampio bar molto curato e pulito ed opto per le petit dejeuner Parisienne, alla modica cifra di 52 mad comprende pan au chocolat, toast fromage-jambon, crema di jogurt con cereali, spremuta di arancia, acqua e caffè. Tutta questa roba per 5 euro in pratica mi valeva quasi anche per pranzo, per cui consumo lentamente e mi trattengo fino alle 11.00 circa ammirando l'oceano ed il viale di Marina Bay di fronte. C'è da sottolineare che questa zona la tengono molto ben curata, decespugliano, annaffiano e lavano continuamente, al fine di rendere gradevole il sito ai turisti che portano l'argent...
Finita la colazione mi incammino sul lungo Oceano, anche se c'erano 30 gradi il clima era secco e spirava una piacevole brezza marina che rendeva più fresca e tollerabile la passeggiata.
In 20-30 minuti arrivo alla piazza dove c'è il MC Donald per dare un'occhiata alla situazione spesso paventata da altri GT, ma sarà per l'orario o per altri motivi non c'erano ragazze e quindi continuo la passeggiata avanti e indietro sul vialone godendomi i paesaggi e aspettando che il mio amico si svegliasse (beato lui che riesce a dormire) per raggiungermi.
Nell'attesa mi sposto in taxy in zona medina per fare un giretto ai mercatini locali, che consiglio di visitare in quanto rappresentano le tipicità della cultura marocchina, gente che vende e compra di tutto, mercanteggiando come forsennati. Ne approfitto per comprare un po' di bigiotterie e regalini classici da viaggio ed un paio di Rayban ottimamente contraffatti per 10 euro totali.
Verso le 13.30/14.00 mi arriva il messaggio di buongiorno dal mio amico e lo convoco in zona Tangerino per colazione (per lui) e pranzo (per me). Ci fermiamo in un ristorante carino (La Ruthe) con ampie vetrate sulla strada, in modo da poter supervisionare during the lunch eventuale passeggio di gnocca.
Pranzo decente con omelette, contorni e bevande per circa 100 dirham cadauno e bella visione delle prime principessine che iniziavano ad uscire dal letargo post-serata, scodinzolando qua e la senza meta.
Dato che cominciava a ricaricarsi al mio interno la dolce voglia di cacciagione, provo a fare qualche sorrisetto alle passanti ma con risultati molto scarsi, probabilmente di giorno sono meno disinibite e quindi più difficilmente avvicinabili.
Finito il pranzo ci avviciniamo al vialone di Marina Bay in cui indico al mio friend il territorio per la sortita serale e poi me ne torno in appartamento per provare a recuperare un po' di sonno e di energie.
Per quanto riguarda i taxy consiglio di scaricare Indrive, app che consente di trovare tassisti e di trattarci il prezzo prima con offerta e controfferta formale, è assurdo e divertente come in Marocco si mercanteggia su tutto ed addirittura ci sono le app per formalizzarlo..🤣🤣🤣 a parte l'aspetto monetario (i taxy sono economici qua) è importante che sull'app ci sia la destinazione da raggiungere perché spesso i tassisti marocchini (quelli da battaglia con auto verde chiaro) non usano Google Maps e quindi vagano sopra e sotto non sapendo dove andare, dovendo spesso indicargli io a la gauche et a la droite col navigatore del Cell...
Riposo per buone 3-4 ore ed alle 22.30 circa siamo di nuovo operativi al Tangerino, questa volta attendiamo un po' per il tavolo al piano superiore, mangiamo patata brava e paella con pesce per due persone, vino, acqua e contorni vari a circa 180 dirham totali. Purtroppo la situazione girls non era delle migliori, poche avventrice e tutte impegnate in dialogo con uomini locali lasciandoci il dubbio se fossero semplicemente conoscenti o qualcosa in più. Comunque il locale è molto carino, musica (forse un po' troppo alta) e bella atmosfera. Verso le 12.30-1.00 decidiamo di uscire per fare un giro nei locali di fronte sul vialone lungo oceano. Purtroppo erano quasi tutti vuoti per cui optiamo per ritornare al Bling Bling. Essendo martedì e non facendo serate particolari c'erano meno girls rispetto alla sera prima (in totale 15-20), anche se piano piano iniziavano ad arrivare altre. Purtroppo c'erano anche molti uomini quindi decidiamo di abbandonare la location ed andare al 555, cui perveniamo poco dopo le 2.00.
Essendo già stato al 555 a Marra ed immaginando cosa mi attendesse, anche nelle mie più rosee speranze non avrei mai potuto pensare di trovarci cotanta prelibatezza, un fiume di principesse belle, formose, sexy, vestite in abiti da sera tutti attillati per mettere in evidenza la mercanzia, roba assurda da non crederci. Penso che nella mia vita non ho mai visto così tanta roba tutta insieme, come se la bontà divina avesse voluto premiarmi per i tanti sacrifici compiuti nell'attività venatoria degli ultimi anni...
C'è da permettere che sul de gustibus non si discute mai, qualche GT preferisce le donne altre e magre, stile Russia o paesi del nord-est europa (che neanche io disdegno) e magari non avrebbe gradito lo spettacolo, ma vedere così tante forme tutte insieme mi ha proiettato un una dimensione paradisiaca, quasi da trance agonistica.. È più bello un Modigliani o un Picasso? Un Caravaggio o un Van Gogh? Amici GT, in quanto cultore dell'arte io apprezzo tutte le espressioni pratiche della stessa, purché la pennellata dell'artista risulti piacevole ai sensi..
Verso le 2.30 circa le attrici abbandonano gli spalti ed iniziano a girovagare per il locale ed a riempire la pista centrale, affollando il palco del teatro in cui va in scena la cavalcata delle principesse. Ce ne sono talmente tante fra i 20 ed i 30 di livello super top che in una prima fase non riesco a raccapezzarmi, sorrisi ed ammiccamenti da tutti i lati, è difficile il mestiere del cacciatore quando hai troppa selvaggina e pochi colpi in canna.. Più o meno alta? Più o meno formosa? Più chiara, mulatta o più scura? Più di classe o più zozzona?
Mentre nella testa frullavano questi dubbi amletici mi dedicavo ai cocktail con l'assunto che un po' di alcool in più avrebbe contribuito a dissipare i dubbi. Arrivato al 4° cocktail rompo gli indugi i mi avvicino ad una Venere mora dalle tagli abbondanti, labbra carnose, zigomi alti che sprigionava carica sessuale da tutti i pori. Breve discussione in inglese con qualche parola residua del francese pezzotto studiato alle scuole medie e vai col il numero con obiettivo di incontro il giorno dopo. In effetti dopo il vino e 4 vodka-lemon con la prospettiva di berne altre avevo ben capito che la mia performance notturna non sarebbe stata soddisfacente, per cui decido di prendere un po' di numeri e scegliere a mente lucida la mattina dopo su quale princess dirottarmi.
Secondo numero una ragazza sui 25 alta più di 1.85, formosa quasi tendente al grasso ma molto sexy, mi era venuta voglia di una così da provare una volta nella vita.
Terzo numero una 20enne con un viso angelico ed un retrobottega da via Condotti, che mentre stavo seduto sul divano a chiacchierare col mio amico passando di là si è avvicinata, mi ha chiesto il celle e ci ha segnato sopra il numero.
Nel prosieguo della serata, sfinito ormai da sguardi e sorrisi, arrivo a rinunciare a 4-5 girls che si propongono per la nottata o l'indomani, di cui una bionda che addirittura mi ci sono avvicinato dicendo che sembrava Jennifer Lopez, lei ha detto che io potevo essere Brad Pitt al ché ho abbandonato la contesa per sfinimento.
Alle 4.00 il locale chiude ed usciamo insieme a tutta la banda di dee che sostando fuori nello spiazzale continuava a lanciare sguardi e sorrisi ammiccanti, con l'obiettivo di non mandare a vuoto la serata. Ad una di loro non ho resistito quando mi ha convocato con ampi gesti per avvicinarmi a lei, un vestito verde attillato che metteva in mostra un belvedere assurdo sopra, sotto, avanti e dietro ed ho dovuto sacrificarmi prendendo il quarto numero della serata. Dopo questa ultima scena, con una rubrica telefonica serale manco fossi George Clooney, con tanto alcool dentro da riempire una vasca da bagno, becchiamo il primo taxy e torniamo in appartamento affinché Morfeo con i suoi poteri possa portarci consiglio per la giornata seguente in cui avrei poi dovuto concretizzare l'ottimo lavoro preparatorio svolto durante la serata.
Fine della puntata 2 la serie si aggiorna e continuerà nella prossima recensione

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

@viva-la-fica
Il numero 60-70 è una stima di massima, credo rispondente al vero. Considera che è una discoteca, anche abbastanza grande, in cui c'erano anche molti uomini (purtroppo).
Mi duole ma per la tariffa non posso darti risposte basate su contrattazione effettiva in quanto come scritto nella recensione non ho preso numeri e non ho elementi certi. Da mia esperienza, sulla base di altre città marocchine e del livello constatato, posso azzardare la stima di una tariffa media a prima richiesta compresa fra i 1000 ed i 2000 dirham, poi da contrattare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

Distinti e spettabilissimi GT, continuo la recensione su Tangeri.
Giorno 3
Sveglia purtroppo e come sempre verso le 8.30-9.00, con i postumi della sbornia a ricordami che gli anni passano ed il fisico non è più quello di un ventenne.
Pranzo al solito ristorante La Ruche ed inizio a ragionare su quale ragazza della sera precedente convocare. Per mia fortuna, con grande approccio strategico, avevo salvato i numeri con relativa breve descrizione (vestito bianco e labbra grosse, alta e formosa, vestito verde e tette enormi ecc.) in modo da non confonderle poi. Per sicurezza scrivo a tutte e 4 per vedere cosa mi dicono e naturalmente non ricevo risposte prima delle 14.00 dato che anche loro erano rientrate alle 5.00 la sera prima. Verso le 15.30 mi avevano risposto tutte e fra un messaggio e l'altro alla fine opto per la prima che avevo conosciuto, la venticinquenne venere mora con labbra enormi, occhi scurissimi, un culo grande e sodo da paura e un viso da porca navigata.
La trattativa partiva dalla sua richiesta di 2.000 e dalla mia controproposta di 700, alla fine chiudiamo a 1.000 mad e la convoco in appartamento alle 17.00.
Nota sull'appartamento: abbiamo prenotato con Airbnb chiedendo in maniera chiara e diretta prima al proprietario se per lui era un problema se portavamo ragazze, ci aveva risposto che era tutto ok. Dato che al piano terra c'è sempre il portiere, quando la girl è arrivata le ho detto di aspettare giù, appena il portiere si è allontanato ha preso l'ascensore ed è salita.
La prestazione è stata di livello altissimo, amo questo tipo di marocchine perché è come trombare con la propria fidanzata, si concedono a tutte le effusioni tipiche dei fidanzatini nei primi giorni di storia con gli ormoni a mille...poi a seguire una prestazione esagerata con due orgasmi per lei e uno bello lungo per me dopo quasi un'ora di fitness in cui si è girata da tutte le parti e stavamo sfondando il letto..
La cosa bella di queste principesse è che quando becchi quella giusta lo fa anche per piacere (almeno sembra), dopo la grande prestazione voleva restare per scambiarci altre effusioni ma io sentendomi ben appagato ho inventato un paio di scuse ed è andata via.
Mi concedo qualche ora di meritato riposo e la sera andiamo a cena allo Sky 5, locale con ristorante e dj set, ambiente carino, ci tratteniamo fino all'1.30 cenando e bevendo un paio di birre. Il posto era carino ma dal punto di vista dell'accessibilità alla gnocca (mediamente presente) lasciava a desiderare in quanto la situazione era molto statica, tutti seduti ai propri tavoli senza troppe possibilità di interazioni.
Usciamo ed andiamo di nuovo al 555 che stava la di fianco e riparte la sfilata delle gnocche, dei sorrisi, ecc. Dovendo partire il giorno dopo non ci siamo soffermati troppo a prendere altri numeri, sarebbe stato come uno schiaffo alla miseria.
Ci avviamo per rientrare in appartamento e notiamo che le spa sono ancora aperte, entro quindi alla Smart body spa per chiedere informazioni e dicono che stanno aperte fino alle 4.00, al che non resisto alla tentazione di concedermi un altro massaggio con finitura a bocca... Erano presenti operatrici di altri paesi africani (Senegal, Nigeria, Tanzania) probabilmente di notte sono le uniche reperibili. Ottimo massaggio di circa 30 minuti e finale con 30+40 mad.
Rientriamo in appartamento e andiamo a nanna, il giorno dopo si rientra.

Conclusioni su Tangeri
Città molto incasinata ma piacevole da visitare.
Livello dei locali medio-alto, si trova un po' di tutto.
Livello della gnocca: alto, diciamo altissimo per chi gradisce donne mediterranee molto formose
Accessibilità della gnocca free: non indagata e quindi non pervenuta
Accessibilità della gnocca pay: molto alta, da visitare il 555 dove si rimedia di tutto con ampia scelta
Livello prezzi gnocca pay:medio, più basso rispetto ad altre città marocchine come Marra e Casa. Con 1.000 mad si rimedia gnocca di alta qualità
Spa e Hammam: consiglio Smart Body Spa, prezzi un po' alti ma qualità e varietà di scelta ampia.

Grazie a tutti per l'attenzione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

Sono stato a Tangeri nel lontano 2019, prima che scoppiasse tutto (evito di nominare cosa). All’epoca la città mi era sembrata davvero bella: un lungomare lunghissimo, pulito e curato, con pochi locali ma interessanti. Ricordo il 555 e lo Sky 555, che erano praticamente gli unici punti “caldi”, più un altro locale accanto dove però, nonostante la qualità, non ti consideravano minimamente. Già allora il giro era limitato: questi 2-3 posti funzionavano un po’ il venerdì e il sabato, ma la domenica erano deserti.
Di giorno trovare ragazze per strada era missione quasi impossibile. In quegli anni il turismo “a tema” si concentrava soprattutto su Marrakech e, in parte, Agadir. Marrakech iniziava già a cambiare: le ragazze un po’ più viziate, ma comunque si trovava sempre qualcosa.
Dopo quello che è successo, il Marocco si è stravolto. Marrakech oggi pare avere costi proibitivi: meno quantità, meno qualità, e la figa si trova un po’ ovunque,in ogni citta marocchina, ma con prestazioni ridotte al minimo. L’approccio è: “ti prendo i soldi e me ne vado il prima possibile”. E 100 euro, diciamocelo, non sono affatto pochi.
dopo essere tornato in Marocco nel periodo post-crisi e aver visitato la Tunisia qualche mese fa, mi sono fatto un’idea abbastanza chiara: non sono gli arabi ad aver rovinato queste mete (in Tunisia, ad esempio, non li vedi quasi), ma i cosiddetti sugar daddy. Sono loro che, godendo a mandare soldi ogni mese a queste ragazze, hanno cambiato le regole del gioco. E te ne accorgi subito: chattando con loro prima di partire, molte ti dicono apertamente che cercano uno “sponsor”, oppure ti chiedono cifre alte per affitto e spese varie.
Risultato? paradossalmente molte di loro vivono meglio di noi: se le vuoi frequentare devi mettere mano al portafogli in maniera seria, altrimenti non ti considerano. Gli anni d’oro del Marocco, quelli davvero strepitosi, purtroppo sono finiti. Ora il pensiero fisso è solo uno: come fregarti.

bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI