margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK Marina Sauna Club - 13 dicembre 2014 - Recensione di AMiMepiase

[Pubblico la recensione dell'utente AMiMePiase postata dallo stesso nel topic principale del locale]

COSTO INGRESSO: 60 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70€ mezz'ora (non ho richiesto extra)

SITO INTERNET LOCALE: http://www.marinaclub.si

Il resto dei costi come da tutti conosciuti.

Dopo la prima visita avvenuta di domenica, mi ero ripromesso di visitare il locale in un giorno più frequentato ed è successo ieri sabato 13.

Per quanto riguarda il locale ribadisco la più che buona impressione che ho avuto la prima volta. Due note di colore: forse per la prima volta non ho mangiato affettato a mezzogiorno ma c’era un bel secondo di carne con i funghi, all’uscita mi ha regalato un quadretto con una riproduzione del kamasutra in cioccolato di buona qualità che ho mangiato oggi con un buon whiskey

Buona notizia all’ingresso che ieri era di 60 euro, all’uscita ho pagato una birra, oltre le due comprese, e mi è costata 4 euro. Il fatto che mi ci voglia poco più di un’ora di viaggio è una grande comodità. Al ritorno, mentre pensavo alla giornata, ero già arrivato a Portogruaro. Oggi ho incontrato un amico e ci siamo messi d’accordo per andare ad augurare le buone feste il 23. Io lavoro quel giorno ma finirò un’ora prima e poco dopo le 18 saremo al locale.

Veniamo alle ragazze. Decisamente l’offerta era più varia della prima volta, molte ex Andiamo. Se da un lato uno preferirebbe qualcosa di nuovo, dall’altro fa piacere che qualcuna si ricordi di te e venga a salutarti. Comunque speriamo che venga ulteriormente ampliata l’offerta.

Delle tre conosciute potrei fare un’unica recensione. Entrambe ex Andiamo della prima ora (dall’apertura), entrambe Romene (non una novità) entrambe molto partecipative e molto gfe. Mi sono trovato molto bene con entrambe.

La prima è stata Melissa, 21 anni, fisico direi perfetto, molto simpatica, non ero mai stato con lei. La seconda Athena che avevo conosciuto la volta precedente e che è venuta a salutarmi appena mi ha visto. La terza è stata Diana, ex Juliana dell’Andiamo, che avevo già conosciuto ma con la quale non mi ero trovato bene come ieri.

Alle 21 ero pronto per tornarmene a casa. Ieri c’era festa, il motivo dei 60 euro, ed il disc jockey ha iniziato a mettere musica caraibica ed a coinvolgere le ragazze. Be mi sono fermato volentieri anch’io a ballare fino alle 22.

Alla prossima, cioè il 23 salvo imprevisti. Se c’è qualcuno, una birra insieme si può fare più che volentieri.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI