Ciao a tutti, vacanze per me finite eee nuove recensioni del mio Gran Tour. Come al solito un bel viaggietto on-the road,dove ho anche visitato 5 club alla fine, vi lascio le mie impressioni e recensioni puramente personali ovviamente.
Partiamo in ordine:
GOLDEN TIME Vienna: haimè per me è stata una delusione ed ho deciso di elimanlo dalla lista... Qui sono stato 2 giorni, il Mercoledi ed il giorno della festa di compleanno Giovedi, il giorno seguente... A parere mio i 95 euri di ingresso sono troppi per quello che offre. L'ultima volta ci ero stato 5/6 anni orsono e non è cambiato molto all'interno, il cibo è il peggiore che abbia mai visto in un fkk, sia per la colazione che per la cena. Il Giovedi a colazione addirittura mi sono ritrovato le polpette fatte di kebab avanzate dalla sera prima, infatti il Giovedi non ho manco aspettato la cena ho quittato prima il locale. Per quanto riguarda le ragazze e l'ambiente è tutto sommato piacevole,ci sono anche ragazze molto molto belle e non sono insistenti (a parte ovviamente qualche eccezione, dove dopo aver declinato l'invito in stanza sono stato insultato) e sorridenti, ma non ho trovato personalmente nessuna perla con cui stringere un "legame" oppure "innamorarmi". Per quando riguarda i prezzi anche,appunto sono + elevati rispetto ad altri posti (come lo shark/oase etcc) lo standard parte da 100 poi per ogni extra 50, qualsiasi cosa, anche baci etcc
Solo una ragazza ho trovato che con 150 mi ha offerto la prestazione completa, con altre 2 che sono stato ne ho dovuto sborsare 200, e una di queste due ad un certo punto mi ha messo la patata in faccia ed io ho iniziato anche a fare il mio dovere e lei alla fine mi ha chiesto di lasciarli una mancia per questo, ma io ho fatto finta di non capire ed ho dato i soldi concordati, altrimenti sarebbero stati altri 50!!! .
Sinceramente quindi in conclusione, visto il costo e nel complesso il club mi ha deluso (a sto punto conviene molto di + il suo gemello di Linz, quello si che è fatto come si deve) l'ho eliminato dalla lista.
ARTEMIS: Qui decisamente i soldi dell'ingresso sono giustificati, per tutto ciò che offre, ache se il cibo non è proprio al top è cmq + che passabile
(qui se volete l'ingresso potete anche pagarlo con la carta, non solo contanti, è l'unico fino a ora che ho trovato). Qui anche l'ambiente era + che sereno, alcune ragazze si avvicinavano altre chiedevano solo da lontano senza troppa insistenza. Il top delle dee/angeli iniziano ad arrivare dalle 19 in avanti, alcune veramnte erano stupende... alle 21 parte anche lo spettacolo al palo (venerdi e sabato), I prezzi qui partono da 100 per un masimo di 150 con tutto compreso (NON OLTRE) solo che alcune ragazze per principio non baciano (sinceramente non lo capisco). Io ho consumato con una di queste dee arrivata verso le 19 di sera, gia'vedendola andare a cenare mi ha guardato con un sorriso stupendo... Allora ho deciso di piazzarmi al fondo delle scale aspettando che finisse di cambairsi per acchiapparla subito, ma non è servito poichè passando avanti e indietro, sopra nei corridoi mi ha notato nuovamente sorridendomi e dicendo "Ciao, sei Italiano vero? si vede, cosa stai facendo li?" e io "ti sto aspettando ovviamente", e lei allora mi fa "sali dai allora, anche se non ho finito di prepararmi " io li ho risposto che era stupenda lo stesso. e poi siamoandati in stanza ovviamente, senza parlare o mettersi d'accordo prima, tutto completo 150. Questa è stata una piacevole esperienza decisamente...
SAMYA: Seconda nota dolente. Dopo varie recensioni contrastanti ho deciso di riprovarci anche io, 2 anni di assenza, ma ahimè è andata come 2 anni orsono. Hanno rinnovato il locale relax,con sauna, bagno turcoe area per dormire tutto nuovo e ben fatto, la cucina sempre uguale, che si ordina al momento fino alla cena che viene servita dal personale(anche se mi da molto fastidio questo metodo, molto meglio che la situazione al golden time) non era male il cibo... Per le ragazze idem come i prezzi dell'Artemis, però le ragazze le ho viste molto + scoglionate per la maggior parte, salvo qualcuna che è venuta a parlare.
Dopo cena con la musica a palla sono andato su nel cinema aspettando di vedere se qualche ragazza in uscita mi attraeva particolarmente, ma cosi non è stato e ho lefatato il club senza consumare oramai avendo deciso di recarmi allo Shark il giorno dopo, avendo preso contatto con la mia fidanzata XDXDXD con cui vado sempre quando vado, assicurandomi la sua presenza.
FINCA EROTICA: Una volta leftato il Samya,però mi sentivo ancora carico a molla, non avendo neache consumato, ho deciso di provare questo club che avevo in mente da un pò, e non mi sembra di avere visto nessuna recensione qui, quindi mi dilungheò un pò anche nella descrizione del club.
L'ingresso sono 60 ma se vi recate nelle ore di happy hour sono 40,come ho fatto io (sul sito c'è scritto 35, quindi secondo me il receptionist si fa la cresta ahahah). E' discretamente grosso, ce pure una parte esterna con piscina,al piano terra c'è una grossa sala dove sulla destra ce la cucina, senza divisioni tutto assieme, al centro un bar di forma circolare (ci torneremo dopo) in fondo una vasca a idromassaggio, e sempre sulla destra dopo la cucina ce una sauna, la sala slot e la porta per uscire dove c'è un bel giardino ampio con piscina. Al piano di sopra vi è il cinema porno con altre stanze. Haimè non vi è un loker per gli oggetti di valore che bisogna tenerli nello spogliatoio, e io sinceramente non mi sentivo per nulla tranquillo (anche se vi sono telecamere ovunque ovviamente, e in molti club la gente li lascia li di proposito ho visto) La birra è compresa nel prezzo in bottiglia, si può chiedere qunta ne si vuole. Per quanto riguarda le tipe invece, ovviamente la qualità è leggermente + bassa c'è ne erano di carine ma non dee, qui tutto compreso 100 scalabile a 50 tutto coperto. Io mi sono seduto al bancone al bar e poco dopo mi si è avvicinato una ragazza mora molto carina e sorridente e mi ha preso subito, appunto 100 tutto compreso (almeno qui è andata meglio che al Samya). Ma passiamo alla cosa principale, la ragazze che serviva al bar era letteralmente una divinità, una delle ragazze + belle che io abbia mai visto, anche di + rispetto alle dee dell'artemis, lughi capelli biondi un pò in carne... stupenda... magari ci fosse stata lei, ne avrei fatte altre di stanze e sarei tornato al 100%. In conclusione, secondo me se si entra nelle ore di happy hour che ci sono sia la mattina quando apre,se non erro, cmq controllate sul sito o la sera, secondo me ne vale la pena!
SHARK: Qui non sto a dilungarmi molto, visto che lo conosciamo benissimo posto,sempre al TOP per cibo cose incluse e ragazze, anche io oramai vado semrpre dalla mia preferita
Tirando le somme secondo me al momento la zona di Francoforte rimane la migliore per tutto, alcuni club di passaggio ne vale la pena invece ancora altri sono da accantonare oramai, in attesa di restauro generale,
See you next time!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Berthu22
13/08/2025 | 19:20
Newbie
Ciao a tutti, vacanze per me finite eee nuove recensioni del mio Gran Tour. Come al solito un bel viaggietto on-the road,dove ho anche visitato 5 club alla fine, vi lascio le mie impressioni e recensioni puramente personali ovviamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPartiamo in ordine:
GOLDEN TIME Vienna: haimè per me è stata una delusione ed ho deciso di elimanlo dalla lista... Qui sono stato 2 giorni, il Mercoledi ed il giorno della festa di compleanno Giovedi, il giorno seguente... A parere mio i 95 euri di ingresso sono troppi per quello che offre. L'ultima volta ci ero stato 5/6 anni orsono e non è cambiato molto all'interno, il cibo è il peggiore che abbia mai visto in un fkk, sia per la colazione che per la cena. Il Giovedi a colazione addirittura mi sono ritrovato le polpette fatte di kebab avanzate dalla sera prima, infatti il Giovedi non ho manco aspettato la cena ho quittato prima il locale. Per quanto riguarda le ragazze e l'ambiente è tutto sommato piacevole,ci sono anche ragazze molto molto belle e non sono insistenti (a parte ovviamente qualche eccezione, dove dopo aver declinato l'invito in stanza sono stato insultato) e sorridenti, ma non ho trovato personalmente nessuna perla con cui stringere un "legame" oppure "innamorarmi". Per quando riguarda i prezzi anche,appunto sono + elevati rispetto ad altri posti (come lo shark/oase etcc) lo standard parte da 100 poi per ogni extra 50, qualsiasi cosa, anche baci etcc
Solo una ragazza ho trovato che con 150 mi ha offerto la prestazione completa, con altre 2 che sono stato ne ho dovuto sborsare 200, e una di queste due ad un certo punto mi ha messo la patata in faccia ed io ho iniziato anche a fare il mio dovere e lei alla fine mi ha chiesto di lasciarli una mancia per questo, ma io ho fatto finta di non capire ed ho dato i soldi concordati, altrimenti sarebbero stati altri 50!!! .
Sinceramente quindi in conclusione, visto il costo e nel complesso il club mi ha deluso (a sto punto conviene molto di + il suo gemello di Linz, quello si che è fatto come si deve) l'ho eliminato dalla lista.
ARTEMIS: Qui decisamente i soldi dell'ingresso sono giustificati, per tutto ciò che offre, ache se il cibo non è proprio al top è cmq + che passabile
(qui se volete l'ingresso potete anche pagarlo con la carta, non solo contanti, è l'unico fino a ora che ho trovato). Qui anche l'ambiente era + che sereno, alcune ragazze si avvicinavano altre chiedevano solo da lontano senza troppa insistenza. Il top delle dee/angeli iniziano ad arrivare dalle 19 in avanti, alcune veramnte erano stupende... alle 21 parte anche lo spettacolo al palo (venerdi e sabato), I prezzi qui partono da 100 per un masimo di 150 con tutto compreso (NON OLTRE) solo che alcune ragazze per principio non baciano (sinceramente non lo capisco). Io ho consumato con una di queste dee arrivata verso le 19 di sera, gia'vedendola andare a cenare mi ha guardato con un sorriso stupendo... Allora ho deciso di piazzarmi al fondo delle scale aspettando che finisse di cambairsi per acchiapparla subito, ma non è servito poichè passando avanti e indietro, sopra nei corridoi mi ha notato nuovamente sorridendomi e dicendo "Ciao, sei Italiano vero? si vede, cosa stai facendo li?" e io "ti sto aspettando ovviamente", e lei allora mi fa "sali dai allora, anche se non ho finito di prepararmi " io li ho risposto che era stupenda lo stesso. e poi siamoandati in stanza ovviamente, senza parlare o mettersi d'accordo prima, tutto completo 150. Questa è stata una piacevole esperienza decisamente...
SAMYA: Seconda nota dolente. Dopo varie recensioni contrastanti ho deciso di riprovarci anche io, 2 anni di assenza, ma ahimè è andata come 2 anni orsono. Hanno rinnovato il locale relax,con sauna, bagno turcoe area per dormire tutto nuovo e ben fatto, la cucina sempre uguale, che si ordina al momento fino alla cena che viene servita dal personale(anche se mi da molto fastidio questo metodo, molto meglio che la situazione al golden time) non era male il cibo... Per le ragazze idem come i prezzi dell'Artemis, però le ragazze le ho viste molto + scoglionate per la maggior parte, salvo qualcuna che è venuta a parlare.
Dopo cena con la musica a palla sono andato su nel cinema aspettando di vedere se qualche ragazza in uscita mi attraeva particolarmente, ma cosi non è stato e ho lefatato il club senza consumare oramai avendo deciso di recarmi allo Shark il giorno dopo, avendo preso contatto con la mia fidanzata XDXDXD con cui vado sempre quando vado, assicurandomi la sua presenza.
FINCA EROTICA: Una volta leftato il Samya,però mi sentivo ancora carico a molla, non avendo neache consumato, ho deciso di provare questo club che avevo in mente da un pò, e non mi sembra di avere visto nessuna recensione qui, quindi mi dilungheò un pò anche nella descrizione del club.
L'ingresso sono 60 ma se vi recate nelle ore di happy hour sono 40,come ho fatto io (sul sito c'è scritto 35, quindi secondo me il receptionist si fa la cresta ahahah). E' discretamente grosso, ce pure una parte esterna con piscina,al piano terra c'è una grossa sala dove sulla destra ce la cucina, senza divisioni tutto assieme, al centro un bar di forma circolare (ci torneremo dopo) in fondo una vasca a idromassaggio, e sempre sulla destra dopo la cucina ce una sauna, la sala slot e la porta per uscire dove c'è un bel giardino ampio con piscina. Al piano di sopra vi è il cinema porno con altre stanze. Haimè non vi è un loker per gli oggetti di valore che bisogna tenerli nello spogliatoio, e io sinceramente non mi sentivo per nulla tranquillo (anche se vi sono telecamere ovunque ovviamente, e in molti club la gente li lascia li di proposito ho visto) La birra è compresa nel prezzo in bottiglia, si può chiedere qunta ne si vuole. Per quanto riguarda le tipe invece, ovviamente la qualità è leggermente + bassa c'è ne erano di carine ma non dee, qui tutto compreso 100 scalabile a 50 tutto coperto. Io mi sono seduto al bancone al bar e poco dopo mi si è avvicinato una ragazza mora molto carina e sorridente e mi ha preso subito, appunto 100 tutto compreso (almeno qui è andata meglio che al Samya). Ma passiamo alla cosa principale, la ragazze che serviva al bar era letteralmente una divinità, una delle ragazze + belle che io abbia mai visto, anche di + rispetto alle dee dell'artemis, lughi capelli biondi un pò in carne... stupenda... magari ci fosse stata lei, ne avrei fatte altre di stanze e sarei tornato al 100%. In conclusione, secondo me se si entra nelle ore di happy hour che ci sono sia la mattina quando apre,se non erro, cmq controllate sul sito o la sera, secondo me ne vale la pena!
SHARK: Qui non sto a dilungarmi molto, visto che lo conosciamo benissimo posto,sempre al TOP per cibo cose incluse e ragazze, anche io oramai vado semrpre dalla mia preferita
Tirando le somme secondo me al momento la zona di Francoforte rimane la migliore per tutto, alcuni club di passaggio ne vale la pena invece ancora altri sono da accantonare oramai, in attesa di restauro generale,
See you next time!
Gnoccatravels
15/08/2025 | 08:00
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com