Ciao, era un po' che non andavo negli FKK in Germania, ben 4 anni, allora eccomi bello carico per un super tour estivo partendo da Berlino, probabilmente conoscete tutti già questi posti che elencherò ma credo faccia bene un aggiornamento sulla situazione.
Berlino - FKK Artemis
Come arrivare: Abbastanza semplice, è in una zona periferica ma si arriva facilmente con la metro di superficie tedesca la famosa S.
Appena atterrato ed arrivato in Albergo, poso tutto e mi dirigo, memore dell'ultima all'Artemis, credo ormai 10 anni fa, con buone prospettive entro e chiedo quale è il prezzo di entrata 90 euro, e il costo delle ragazze, si parte da 70€ (all covered, no kiss).
Visto che ormai non ero più abituato all'accappatoio rosso e il birillo penzolante, all'inizio faccio un po di fatica ad ambientarmi e togliermi l'accappatoio, ma è solo una cosa temporanea, alla prima chiavata si prende confindenza, così carico mi fiondo sulla zona bar, dove la situazione girls è abbastanza deludente, complice anche l'orario (erano le 18:00) c'èrano al max 5-6 ragazze, e l'età media era un po alta per i miei gusti. Ma l'amico non si fa troppi problemi e decido di andare con una tipa alta, formato milf (credo 35 anni), bella bocca carnosa, rumena ovviamente. Mi offre 90 euro scoperto e "con calma" classica frase inutile che aggiungono tanto per farlo sembra un servizio aggiuntivo, ma alla fine è sempre mezz'ora. Preferisco tutto coperto per questione di sicurezza e quindi vado per il base 70.
Soddisfatto dell'attività mi dirigo nella spa e poi a mangiare. Devo dire il mangiare non era male, niente di eccezzionale, riso, salsette, kebap e salsicce ma comunque commestibile.
Dopo circa 30 minuti, torno al bar, e cominciano ad arrivare altre ragazze, l'atmosfera si fa più interessante, inquadro una ucraina bionda sui 28 anni, simpaticissima e a letto mi ha fatto divertire, pelle liscia e grandi tette. Merita il viaggio a Berlino, approvata con schiaffo nel culetto sodo. 70 euro (sepre all covered, no kiss)
Potevo andarmene a questo punto, ma visto i prezzi, che mi sono sembrati convenienti (ricordo che 10 anni fa era 60 euro il base), e dopo una ulteriore dose di cibo, e con l'arrivare di nuove girls, lo stimolo sale, così questa volta mi faccio scegliere io, arriva una simpatica rumena giovane con delle tette sode e di buona misura a stuzzicarmi, concluderò con lei la serata alle solite sigle.
Amburgo - Reeperbahn
Di Amburgo vi do giusto un aggiornamento su la già famosa zona di Reeperbahn, in particolare la strada con solo accesso per gli uomini la Herberstrabe, sta al sud di Amburgo, la zona anche se può sembra un po troppo sdregolata, piena di night club e gente un po fuori dalla righe, è abbastanza sicura perchè c'è proprio la stazione della Polizia accanto alla famosa red street.
Sono andato giusto per vedere, non mi piace molto l'idea delle vetrine, però devo dire che le ragazze erano top, molto meglio degli FKK dove la qualità mi è sembrata in generale inferiore e poche teens, qui le trovi più giovani. Certo sul servizio non posso garantire, ma la sensazione è che sia meglio di quello di Amsterdam. La cosa simpatica è che li vicino ci sono anche le tipe che ti fermano per strada e ti propongono la "room" per solo 50 euro. Mi hanno fermate in 3 diverse ragazze, per lo più erano di origine russa. Io comunque ho preferito evitare, non mi piace la vetrina, ho bisogno di rilassarmi e di fare le cose con calma, ma con il senno di poi, a fine serata mi sono un po pentito di non essere andato con la tipa russa, meglio così ho immagazzinato energie per Colonia.
Colonia - Samya
Come arrivare: Si può arrivare con un tram che ti porta alla fermata di Michaelshove, da li c'è una camminata di 10 minuti
Sono arrivato che erano circa le 17:00, ingresso 60 euro, la struttura non è male, la zona spa è interessante perchè ha anche il bagno turco, oltre che la sauna, e il cibo anche apprezzabile, l'unica cosa negativa è il bar sotto dove stanno le ragazze, l'ho trovato un po piccolo, e anche le ragazze non è che ci fosse questo gran numero, sono rimasto fino alle 20:00, c'èrano 3 africane belle impostate, e poi le solite rumene e forse un paio di ucraine. Ragazze giovani, ne ho vista solo un paio. Avevo voglia di una di colore e così ho scelto una tipa del Ghana, tettona e belle chiappe, molto simpatica, mi aveva pura preso in giro all'entrata, facendo finta di fare la receptionist. Prezzo 50 euro (all covered, no kiss), ti chiedono 100 se vuoi la girl friend experience, le ho detto che sono qui per non avere la GFE. A parte gli scherzi è il classico servizio bbj + kiss.
Comunque dopo un paio di ore me ne sono andato, sinceramente non mi ispiravano le ragazze, credo che la qualità sia bassa.
Aachen o Aquisgrana - Lemiers FKK Sixsens
Nel mio viaggio solitario ero andato ad Aachen, avevo deciso di smettere con gli FKK per sto giro, ma fortuna volle che a 20 minuti da Aachen ci fosse questo gioiellino olandese.
Come arrivare: Si può prendere il bus 350 al costo di circa 9 euro a/r che vi porta dal centro di Aquisgrana a Lemiers dove appunto a pochi metri c'è l'FKK.
Devo dire che di questo mi è piaciuta molto la cordialità del personale, appena arrivato, il tipo mi ha addirittura fatto un tour del posto indicandomi tutti i posti chiavi. La cosa bella, visto il caldo, è che c'è una bella piscina, e potevi anche prendere il sole fuori. Il mangiare l'ho trovato decente, ho mangiato una pasta fatta un po alla olandese (nel senso che ci mettono un po tutto), ma che ho trovato commestibile, poi del pollo impanato fritto (classici nuggets) e poi insalate varie, riso con pancetta e altre cose. Il punto di forza è che puoi prendere tutte le birre che vuoi e sono incluse nel prezzo di entrata. La spa ha il solito bagno turco e sauna, e una piccola vasca idromassaggio. Il bar è ben strutturato, ampio e i divanetti comodo per il lavoro di fissaggio.
Appena arrivi, arrivano le tipe, e cominciano a chiederti e farti domande, per invitarti a salire, ma sono gentili e non ho trovato nessuna antipatica, forse solo due che mi avevano proposto un threesome, ma ho rifiutato e si sono stizzite. Ma per il resto tutte molto simpatiche. Ho scelto di andare con una tipa di 24 anni, finalmente una un po più giovane, Lisa, Rumena. Prezzo per ragazza 70 euro (all covered, no kiss). All'inizio mi aveva sparato 80 la furbetta, ma è durato mezzo secondo quel tentativo maldestro.
Conclusioni
Devo dire che è stato un piacevole tour, domani andrò a Bruxelles, ma non credo che farò niente li, non intendo andare nella red district famosa, che credo sia poco raccomandabile, quello però che mi porto a casa, è che gli FKK sono diventati solo dei semplici svuota palle, inteso che la qualità manca. Credo che però sia anche una scelta dei gestori, preferiscono portare a bordo ragazze con esperienza e che sanno parlare diverse lingue invece di quelle inesperte e giovani che magari trattano magari i clienti. Il migliore credo rimane a mio parere l'Artemis, nel complesso in generale.
@penesolitario ottima recensione,a me manca di visitare Amburgo e il distretto hot,e poi vorrei tornare al sixsense,ottimi ricordi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
penesolitario
13/08/2025 | 00:22
Newbie
Ciao, era un po' che non andavo negli FKK in Germania, ben 4 anni, allora eccomi bello carico per un super tour estivo partendo da Berlino, probabilmente conoscete tutti già questi posti che elencherò ma credo faccia bene un aggiornamento sulla situazione.
Berlino - FKK Artemis
Come arrivare: Abbastanza semplice, è in una zona periferica ma si arriva facilmente con la metro di superficie tedesca la famosa S.
Appena atterrato ed arrivato in Albergo, poso tutto e mi dirigo, memore dell'ultima all'Artemis, credo ormai 10 anni fa, con buone prospettive entro e chiedo quale è il prezzo di entrata 90 euro, e il costo delle ragazze, si parte da 70€ (all covered, no kiss).
Visto che ormai non ero più abituato all'accappatoio rosso e il birillo penzolante, all'inizio faccio un po di fatica ad ambientarmi e togliermi l'accappatoio, ma è solo una cosa temporanea, alla prima chiavata si prende confindenza, così carico mi fiondo sulla zona bar, dove la situazione girls è abbastanza deludente, complice anche l'orario (erano le 18:00) c'èrano al max 5-6 ragazze, e l'età media era un po alta per i miei gusti. Ma l'amico non si fa troppi problemi e decido di andare con una tipa alta, formato milf (credo 35 anni), bella bocca carnosa, rumena ovviamente. Mi offre 90 euro scoperto e "con calma" classica frase inutile che aggiungono tanto per farlo sembra un servizio aggiuntivo, ma alla fine è sempre mezz'ora. Preferisco tutto coperto per questione di sicurezza e quindi vado per il base 70.
Soddisfatto dell'attività mi dirigo nella spa e poi a mangiare. Devo dire il mangiare non era male, niente di eccezzionale, riso, salsette, kebap e salsicce ma comunque commestibile.
Dopo circa 30 minuti, torno al bar, e cominciano ad arrivare altre ragazze, l'atmosfera si fa più interessante, inquadro una ucraina bionda sui 28 anni, simpaticissima e a letto mi ha fatto divertire, pelle liscia e grandi tette. Merita il viaggio a Berlino, approvata con schiaffo nel culetto sodo. 70 euro (sepre all covered, no kiss)
Potevo andarmene a questo punto, ma visto i prezzi, che mi sono sembrati convenienti (ricordo che 10 anni fa era 60 euro il base), e dopo una ulteriore dose di cibo, e con l'arrivare di nuove girls, lo stimolo sale, così questa volta mi faccio scegliere io, arriva una simpatica rumena giovane con delle tette sode e di buona misura a stuzzicarmi, concluderò con lei la serata alle solite sigle.
Amburgo - Reeperbahn
Di Amburgo vi do giusto un aggiornamento su la già famosa zona di Reeperbahn, in particolare la strada con solo accesso per gli uomini la Herberstrabe, sta al sud di Amburgo, la zona anche se può sembra un po troppo sdregolata, piena di night club e gente un po fuori dalla righe, è abbastanza sicura perchè c'è proprio la stazione della Polizia accanto alla famosa red street.
Sono andato giusto per vedere, non mi piace molto l'idea delle vetrine, però devo dire che le ragazze erano top, molto meglio degli FKK dove la qualità mi è sembrata in generale inferiore e poche teens, qui le trovi più giovani. Certo sul servizio non posso garantire, ma la sensazione è che sia meglio di quello di Amsterdam. La cosa simpatica è che li vicino ci sono anche le tipe che ti fermano per strada e ti propongono la "room" per solo 50 euro. Mi hanno fermate in 3 diverse ragazze, per lo più erano di origine russa. Io comunque ho preferito evitare, non mi piace la vetrina, ho bisogno di rilassarmi e di fare le cose con calma, ma con il senno di poi, a fine serata mi sono un po pentito di non essere andato con la tipa russa, meglio così ho immagazzinato energie per Colonia.
Colonia - Samya
Come arrivare: Si può arrivare con un tram che ti porta alla fermata di Michaelshove, da li c'è una camminata di 10 minuti
Sono arrivato che erano circa le 17:00, ingresso 60 euro, la struttura non è male, la zona spa è interessante perchè ha anche il bagno turco, oltre che la sauna, e il cibo anche apprezzabile, l'unica cosa negativa è il bar sotto dove stanno le ragazze, l'ho trovato un po piccolo, e anche le ragazze non è che ci fosse questo gran numero, sono rimasto fino alle 20:00, c'èrano 3 africane belle impostate, e poi le solite rumene e forse un paio di ucraine. Ragazze giovani, ne ho vista solo un paio. Avevo voglia di una di colore e così ho scelto una tipa del Ghana, tettona e belle chiappe, molto simpatica, mi aveva pura preso in giro all'entrata, facendo finta di fare la receptionist. Prezzo 50 euro (all covered, no kiss), ti chiedono 100 se vuoi la girl friend experience, le ho detto che sono qui per non avere la GFE. A parte gli scherzi è il classico servizio bbj + kiss.
Comunque dopo un paio di ore me ne sono andato, sinceramente non mi ispiravano le ragazze, credo che la qualità sia bassa.
Aachen o Aquisgrana - Lemiers FKK Sixsens
Nel mio viaggio solitario ero andato ad Aachen, avevo deciso di smettere con gli FKK per sto giro, ma fortuna volle che a 20 minuti da Aachen ci fosse questo gioiellino olandese.
Come arrivare: Si può prendere il bus 350 al costo di circa 9 euro a/r che vi porta dal centro di Aquisgrana a Lemiers dove appunto a pochi metri c'è l'FKK.
Devo dire che di questo mi è piaciuta molto la cordialità del personale, appena arrivato, il tipo mi ha addirittura fatto un tour del posto indicandomi tutti i posti chiavi. La cosa bella, visto il caldo, è che c'è una bella piscina, e potevi anche prendere il sole fuori. Il mangiare l'ho trovato decente, ho mangiato una pasta fatta un po alla olandese (nel senso che ci mettono un po tutto), ma che ho trovato commestibile, poi del pollo impanato fritto (classici nuggets) e poi insalate varie, riso con pancetta e altre cose. Il punto di forza è che puoi prendere tutte le birre che vuoi e sono incluse nel prezzo di entrata. La spa ha il solito bagno turco e sauna, e una piccola vasca idromassaggio. Il bar è ben strutturato, ampio e i divanetti comodo per il lavoro di fissaggio.
Appena arrivi, arrivano le tipe, e cominciano a chiederti e farti domande, per invitarti a salire, ma sono gentili e non ho trovato nessuna antipatica, forse solo due che mi avevano proposto un threesome, ma ho rifiutato e si sono stizzite. Ma per il resto tutte molto simpatiche. Ho scelto di andare con una tipa di 24 anni, finalmente una un po più giovane, Lisa, Rumena. Prezzo per ragazza 70 euro (all covered, no kiss). All'inizio mi aveva sparato 80 la furbetta, ma è durato mezzo secondo quel tentativo maldestro.
Conclusioni
Devo dire che è stato un piacevole tour, domani andrò a Bruxelles, ma non credo che farò niente li, non intendo andare nella red district famosa, che credo sia poco raccomandabile, quello però che mi porto a casa, è che gli FKK sono diventati solo dei semplici svuota palle, inteso che la qualità manca. Credo che però sia anche una scelta dei gestori, preferiscono portare a bordo ragazze con esperienza e che sanno parlare diverse lingue invece di quelle inesperte e giovani che magari trattano magari i clienti. Il migliore credo rimane a mio parere l'Artemis, nel complesso in generale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
13/08/2025 | 20:37
monza | 36-50
Gold
@penesolitario ottima recensione,a me manca di visitare Amburgo e il distretto hot,e poi vorrei tornare al sixsense,ottimi ricordi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Gnoccatravels
15/08/2025 | 07:57
Admin
@penesolitario grazie per l'ottima recensione!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com