Oggi 1 maggio dal Vietnam torno in Thailandia ed è il primo giorno che entra in vigore la carta d’arrivo digitale, al check-in dell’aeroporto di Da Nang Vietnam, mi fanno inquadrare un codice QR che avvia la registrazione per questa carta d’arrivo
Lì al bancone la avvio, ma visto che ci vogliono 5/10 minuti la completo più tardi, mentre aspetto l’aereo.
Chiedono i soliti dati, nome, cognome, passaporto, volo, eccetera è abbastanza semplice vado solo in difficoltà nella richiesta del distretto e sottodistretto di Bangkok della zona dove soggiorno ti danno alcune opzioni e non trovandole nell’indirizzo dell’ Hotel ne metto due a caso perché poi comunque nelle note devi inserire tutto l’indirizzo dell’hotel, a fine registrazione chiedono un’e-mail dove inviano la carta digitale con sopra tutti i dati inseriti ed il codice QR
Poi penso è il primo giorno chissà che casino e all’aeroporto di Bangkok non la controlleranno… ed invece sto cazzo… al controllo passaporti in arrivo lo chiedevano subito, e chi non l’aveva veniva rimbalzato, si doveva spostare e e farlo al momento con proprio il telefonino
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)


/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_scopriamo_Ihga4ts.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_hdFsxgp.gif)