Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

FKK The Palace

Gnocca Pay
R
RMmaschio
09/01/2025 | 15:01
newbie

Cari amici della gnocca vi aggiorno sulla situazione attuale ( dicembre 2024) al The Palace di Francoforte
Premesso che il mio ultimo giro era stato a febbraio 2020, pre pandemia, ho avuto il piacere di ritrovare la struttura perfetta, pulita come al solito, ben organizzata e parzialmente ristrutturata... nuovo ristorante e cibo di miglior livello, nuove doccie nell'area sauna, sauna nuova, oltre a diverse altre migliorie.
Detto questo passando alla figa, prima informazione dolente... ormai il costo base è 100€ ma almeno fanno di tutto per meritarlo., almeno le quattro che ho testato io.... ottimi pompini scoperti...sesso in tutte le posizioni senza lamentarsi e soprattutto senza stare con l'orologio in mano.... due di loro hanno anche fatto un po di piacevole converazione dopo il sesso accompagnata da baci e carezze .... insomma una vera e propria girlfriend experience.
Sono stato li un giovedi sera dalle 20 all 1 del mattino e c'erano almeno una quarantina di ragazze, forse di piu.... e sicuramente meno clienti quindi situazione ideale
Eta media sempre molto bassa e a distanza di 4 anni ho ritrovato solo una ragazza che mi ero gia scopato nel 2020, sicuramente la "piu grande" delle ragazze presenti... una donna spagnola che quando mi ha visto si è pure ricordata di avermi fatto un pompino e uno spegnimoccolo nella sala cinema...incredibile.
Esperienza molto positiva che vi consiglio
Buon sesso a Tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
B
Berthu22
09/01/2025 | 16:43
newbie

@RMmaschio Grazie per la recensione, anche io da anni oramai lo avevo accantonato, allora li ridarò 1 atra opportunità sapendo che anche il locale è migliorato! Spero di trovare anche io ragazze così!

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
joker
joker
10/01/2025 | 18:18
Naples
silver

Caro collega prima di tutto grazie per la rece,ti ricordi i prezzi dei vari surplus che hai consumato o chiesto?Cim e Anal?

Valeu,Joker

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Feynman
Feynman
11/01/2025 | 20:45
gold

@RMmaschio

Ricordo che negli FKK tedeschi a volte c’era almeno una tedesca.
Al’FKK Oase nel 2009 c’era un fantastico duo Elena (tedesca bionda) e Michelle (Svizzera bruna). Fantastiche, come estetica e come attitudine.
Ma ci sono tedesche da qualche parte ? O solo rumene, bulgare, ungheresi e polacche ? Al Palace non sono mai stato, ma al World molte volte.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Feynman
Feynman
12/01/2025 | 19:59
gold

@Berthu22 , ciao, grazie per le informazioni.

Al World anni fa (almeno 15) c’era Daniela, spagnola (che poi era per metá rumena), ottima attitudine, aveva un solo difetto: parlava sempre, tutto il tempo, anche in camera.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
B
Berthu22
26/01/2025 | 16:52
newbie

@Keep_me_Romania Ciao, ma secondo me sarà anche li una questione di 50/50 può andare bene come male, come nella maggior parte oramai degli fkk, salvo eccezioni come Shark etcc
Per esempio anche del Manhattan ci sono molte recensioni negative qui scritte, ma a me il 90% delle volte ha detto bene se non benissimo e continerà a essere tra le mie mete fisse...
Poi ci saranno recensioni non veritiere, magari anche di gestori stessi dei locali, che per attirare clienti scrivono cose pompate, come ovunque su internet ci sarannno anche qui penso anche se ci sono crontrolli...

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
R
RMmaschio
27/01/2025 | 11:25
newbie

@Keep_me_Romania sono stato al The Palace giovedi sera 12 dicembre e sicuramente le ragazze erano di piu di quanto fossero gli uomini, il livello medio era decisamente buono età compresa tra i 25 e 30 e devo dire di buon livello..... se tu sei abituato a scoparti Scarlett Johansson o Ana de Armas .. evidentemente il The Palace non fa per te,
Ti posso comunque assicurare che un comune mortale che puo investire solo alcune centinaia di euro per divertirsi... il Palace rimane un ottimo punto di riferimento

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
D
dakoota
27/01/2025 | 12:08
gold

@Keep_me_Romania più che altro ce chi si accontenta e forse spero gode anche del gineceo attuale, e sono contento per essi. Chi abituato a decisamente meglio o cerca qualcosa di particolare può rimanere deluso, vale credo in tutti i locali tedeschi oggi. Sharks visto anche di recente resta tot spanne sopra come estetica media donne a tutti gli altri DE

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento