bakeca_massaggi_desktop

Escort Capodrise Laura

...LOADING...

Escort Advisor Logo "Il primo sito di recensioni in Europa"

Nome Modella: Laura

Prefisso: Escort

Nazionalità: Italiana

Zona: Capodrise

Telefono: 3246614652

Fascia Età: 30 - 40

Foto Reali: Reali

Compenso: Tra 70 e 150 euro

URL Annuncio: escort-advisor.com/recensioni/3246614652

Caratteristiche: Tettona

Buongiorno ragazzi,

da diverso tempo ho adocchiato questa splendida ragazza che vorrei andare a trovare e vorrei da qualcuno che ci è andato qualche opinione e sensazione.

Aiutatemi grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Per l'aspetto e l'età il prezzo mi sembra esagerato

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

Quindi nessuno ci è andato?

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort
bakekaincontri_mobile

Gia risposto in pvt. Bella porca

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Rosa_escort
escort_forumit

@emmanuelnap si ho letto ti ringrazio, hai ragione è una bella porca mi eccito solo a guardare le foto credimi

Escort_directory

Ci sono stato, ci si diverte, simpatica e porca, classica napulegna.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
Vivaincontri

Ciao colleghi… consigliate ancora lei?

AUMENTA IL TUO VIGORE
EscortyTrans
bakeca_massaggi_desktop
alfamedic_mobile

Uaju chest ha pers a cap... qualche anno fa 50 rose e stev cuntent mo c vo nu mutuo p sta cess
Non andate!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Arcaton

Immaginavo che avrebbe aumentato, come un po tutte del resto. Ma quanto?
Io ci manco da quasi due anni, i suoi rate erano
50 spagnoletta ed arrivo in bocca tutto scoperto
80 pompino scoperto e scopata
100 pompino scoperto scopata e anale
quanto ha aumentato?

Haima_mobile

@emmanuelnap said:
Immaginavo che avrebbe aumentato, come un po tutte del resto. Ma quanto?
Io ci manco da quasi due anni, i suoi rate erano
50 spagnoletta ed arrivo in bocca tutto scoperto
80 pompino scoperto e scopata
100 pompino scoperto scopata e anale
quanto ha aumentato?

aggia mannat nu frat ro mijj c'ha cercat 500...sore' ma stai buon!? ha fess nun te l'hann schiattat abbastnz? e che cazz
si na troia esaget ma p 50eur jev buon tu

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile

@Gnoccolo10 please non scrivere in dialetto! Grazie

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Andiamo_mobile

@Gnoccolo10 sapevo che aveva aumentato ma non a queste cifre, credo sia piu una scusa perche forse non gli andava a genio il tuo amico? il mese scorso è stato un mio conoscente da lei, ed ha aumentato da 80 di partenza a 150 ma alla fine ha contrattato scendendo a 120.
500 non esiste ma nessuno glieli da per una scopata.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Alfamedic_rece
figgmi.ch
Lavieenrose_mobile

l ultima volta, quasi due anni fa gli diedi 100, bocca scoperta - anale - venuta tra le bombe.
Fatto bene per me.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Salamaxx

@emmanuelnap Si 100 può andare bene ma 200/500 mi faccio una pornostar che cazz

Maisonclose_mobile

ma 200 o addirittura 500 non sta ne in cielo e ne in terra. Anche se spesso leggo le recensioni su escort advisor, e ce chi spende queste cifre per un paio d ore o un paio di shot.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Calipso_mobile
figgmi.ch
Top_damas_mobile

Ci sta sempre chi li caccia questi soldi

AUMENTA IL TUO VIGORE
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile

E' appena andato un mio collega, la settimana scorsa.
Preliminari scoperti, qualche posizione. 150 euro.
Poi lui ha contrattato a 120 e gli è arrivato sul seno.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Skokka_mobile

@emmanuelnap sta bene dove sta...da 50 posso accettare 70 ma il doppio no
c'è di meglio in giro anche se è nu grand zuccolon

Escort Advisor_mobile

come gia ti dissi, io l ultima volta che andai quasi due anni fa gli lasciai il centone, per preliminare scoperto con spagnola, diverse posizioni, anale e venuta libera in mezzo a quelle bombe, senza fretta o limiti di tempo.
A me questa cifra max sta bene per un completo anche perche come hai detto tu è nu grand zucculon perche merita nel servizio che ti fa, ma oltre si va su cifre che non riesco a sostenere per una scopata per quanto bona lei sia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI