Andiamo

Weekend a Barcellona, Giugno 2024

Racconto qui la mia esperienza a Barcellona fatta pochi giorni fa.
Giovedì.
Arrivato a Barcellona nel tardo pomeriggio. prendo il taxi aereoporto - ostello zona St.Antoni. Lascio la mia roba in camera e via mi fiondo subito da una Argentina(appartamento) li con la quale avevo fissato un appuntamento , che poi era occupata però, allora al volo ho preso un nuovo appuntamento con una brasiliana(appartamento) mulatta della zona. 50 per mezz'ora, poco coinvolgente no besos pompino con condom.Niente di che, allora mi son fiondato di nuovo stavolta all Eden 53 che è una specie di bordello. 70 per mezz'ora per una stupenda armena 20 enne (Sascha) fisico top, bella,baci (senza lingua) servizio buono e simpatica.
Esco e mi fiondo in un massaggio cinese ma trovo solo racchie e scappo subito scrivo di nuovo all Argentina che pero non si fa viva, allora vado a dormire . Domani ho 2 appuntamenti in mattinata con top recensite colombiane e venezuela, ragazze giovani indipendenti che ricevono nei loro appartamenti, condivisi con altre ragazze che offrono gli stessi servizi anche insieme volendo.
Venerdì.
La mattina mi avvio, faccio colazione e aspetto conferma dalla Colombiana Maya per le 11, mentre ho anche fatto appuntamento per un altra colombiana per le 2. Detto fatto: Maya La consiglio, molto gfe e simpatica 21 enne e anche bel fisico abbastanza alta anche se culo non perfetto e tette non grandi, molto tatuata e piercings. Trovata su sexomercado dove è recensita molto bene.
Visto che l'altro appuntamento ce l'ho alle 2 mi fiondo di nuovo all Eden 23 per il threesome che mi ero dimenticato di aver prenotato prima del viaggio.
Arrivato li scelgo Pamela 21 anni Domenicana ,( niente threesome perché l'altra ha le mestruazioni e ciao) .
Pamela la scelgo perché la più sorridente, baci in bocca senza lingua ma calorosi e accoglienti, fisico ok e buona pompa senza, guarda negli occhi durante la scopata, ottimo social.
Esco e pausa pranzo poi alle due un ora intera con l' altra colombiana ventenne.
Eva kiss, colombiana 18 enne ( a detta sua) ci può stare magari 19-20. Fisico bello snella ma le forme ci sono, fosse più alta potrebbe eserre modella. Faccia assomiglia un po a una dell est (rom), occhi grandi ma sempre gradevole. Attitudine semi distaccata, ma si concede bene con i besos con lingua, pompino mi ha messo il condom chiedendomi se va bene, io ho detto va beh mica tanto, infatti quando ha visto che mi si è riammosciato l'ha tolto. Scopata missionaria e poi pecorina panorama divino e con lei che si muove attivamente. Ottimo gfe anche se a tratti distaccata (incrocia le braccia nel dialogo), ma può essere il suo carattere molto sensibile. Danno 150 per un ora la consiglio, a chi piacciono le sensibili e sa gestirle.Trovata su sexomercado dove ha ottime recensioni.
Segue anche una visita all'apricot(bordello) , scelgo Alondra venezuelana 21 anni.
Pompino con, pero di buono ci sono gli specchi a 270gradi, e una con un fisico come Alondra da spettacolo, sia nel vederla da tutti gli angoli mentre spompina che quando a pecorina mostra il suo culo fantastico.
85 euri va bene, ma Alondra era l'unica buona le altre una accettabile e le altre da lasciar perdere.
Ora visto che c'è il Vicinitas(bordello) vicino, e l'uccello è ancora mezzo in tiro farò un salto anche li ormai.
Vecinitas, camera con Selena, avevo il dubbio perché sulla foto non magra come piace ame, ho detto vabé passo almeno per vederla. Di viso carina, ma ha l'apparecchio , di fisico non magra ma neanche corpulenta, quindi ben accettabile.
80euri per mezz'ora, pompino senza, besos con le labbra, e bella scopata.
Ora come bordelli da testare c'è rimasto solo il Teens, ma per problemi di comunicazione vengo rimbalzato quando son praticamente davanti alla loto porta.
Stavo sul marciapiede come un ebete a cercare un alternativa, poi su sexomercado trovo un cm cinese guardo l'indirizzo è alzo la testa, ce l'ho proprio davanti.
Dico vamos, ormai penso di esser sfinito per dare colpi ma un bel massaggio ci sta
Entro e mi viene assegnata una chica niente male sotto o intorno i 30, fisico niente a che vedere con le belle latine addietro ma spigliata e quando mi abbraccia già me lo fa rizzare che rimango stupito. Doccia e subito pompino senza, poi scopata a pecora davanti allo specchio e missionaria. Passa il tempo ma non vengo e allora ripompino e io che c'è la metto tutta a spremere le ultime gocce, che però poi ci sono anche abbastanza per la sua bocca. Scopata migliore e peggiore insieme di oggi. Migliore perché me l'ha fatto diventare duro come un legno dopo già 5 scopate di fila, peggiore perché le china sono nella media tra le peggiori scopatrici secondo me.
Nota negativa del centro cinese è il lenzuolo di carta che nella scopata fa attrito alle ginocchia. Sotto la doccia e dopo si sente bruciore. Le latine usano lenzuola di stoffa.
Dopo uno spuntino(un entrecôte da più di mezzo chilo alta 4 cm e patate) mi viene voglia di più asia e vado al green thai massaage.
Pagato 45 per massaggio thai normale, con una bella milf cinese che ben presto mi ha chiesto se voglio extra. Visto che me lo ha fatto diventare duro con due carezze ho detto di sì ma il prezzo è stato una vergogna le ho dato altre 100 per pompino e scopata che mentre andavo mi bruciavano le ginocchia per quel cazzo di tovaglia di carta che mettono sempre. Alla fine ho speso troppo, ma sono sempre più stupito queste cinesi con due carezze fanno miracoli.
Tralaltro voleva ancora 20, io ho detto ma vediamo se sei ultra brava, cosa che non è stata . Quando mi stavo vestendo mi ha derubato della maglietta e pretendeva le 20 euro, non c'era verso di rifarmela dare allora mi sono attaccato come un cane alla gamba che simula la trombata così si è distratta e mi son ripreso la maglietta e lei che brontolava dandomi ripetutamente del disonesto.
Posto spennaturisti da evitare.
Prima di cena di fare un ultimo giro di giostra in un cm cinese ma stando attento al prezzo stavolta.
Sono abbastanza sfinito anche perché sto camminando da un pio di ore da quando mi è finito il succo del cellulare mi son perso.
Ma voglio vedere se una carezza può fare di nuovo miracoli e raggiungo un altro cm dal quale esco subito dopo che ho visto una balena e un tricheco. Non avevo intenzione di visitare i zoo oggi. Sono le 23 e In un atto di disperazione contatto 3 sorelle venezuelane(destacamos) che offrono l'orgione, mi rispondono una volta, ma poi il nulla.
Ci sarebbe una bulgara(sexomercado) disponibile, ma poco trasparente nei messaggi quindi sola probabile.
Siamo abbondantemente dopo la mezzanotte e non risponde più nessuno così per mancanza di zoccole disponibili mi tocca capitolare e faccio ritorno alla base.
Sabato
Inizio la mattina alle 9 :
Massaggio Cinese in zona Hospitalet con 5 donne, media sufficiente , c'è il papasan, prendo Jenny per 50 mezz'ora pompino senza, scopata e massaggio. Prezzo e prestazione onesta.
Dopo colazione cornetto e caffè faccio visita dall Argentina biondina(Sexomercado) che finalmente si rifà viva .
Ragazza molto bassa 150 ma con forme esplosive, molto gentile e accogliente buona prestazione. 80 per mezz'ora.
Poi pranzo dall ' argentino (consigliato da Barbie) dopodiché penso quasi di smettere con le trombate per oggi, ma mi salta all occhio una marocchina di sexomercado che mi fa molto sangue, ma che poi disdice.
Il sabato non è facile fare appuntamenti con le zoccole a Barcellona, molte lavorano solo dal Lun al Ven, e quelle poche del sabato sono ben occupate . Forse ci ho visto lungo a farne più che potevo il venerdì quindi.
Riprovo con il Teens e ricevo conferma.
Mi avvio a piedi con passo lento, dopo l'argentino mi sento come un boa che ha appena mangiato un capretto.
Verso le 3 entro al Teens
e scelgo Kathy 19 enne marocchina, molto bella di viso e di corpo, carattere sbirulino innocente e ammaliante, Incantatrice. Quasi da suscitare il sospetto che fosse parecchio fumo e poco arrosto. Ed invece è stata molto fumo e molto arrosto. Subito besos con la lingua, poi pompino sul letto mente io in piedi, poi pompino reverse lei sdraiata in su sul letto e io face fucking con deep throat. Poi face fucking con dt io seduto su lei, mi mette un dito in bocca e poi mi ordina di metterglelo nella figa mentre spompina. Cowgirl con lei che balla impazzita poi pompino con venuta in bocca.
Il teens è stato il più ostico da contattare, diverse volte ero sull orlo di mandarli affanculo, pero mi ha regalato una delle migliori esperienze di sempre.
Per oggi chiudo con il Pay perché tra poco ho appuntamento con una filippina free per la sera.
Il giorno dopo(Domenica) mentre la filippina va a messa io ritorno al Teens :
Camilla una stanga di 175 colombiana bianca, già quando mi accoglie mostra una certa altezzositá(tipo modella) e sufficienza.voce leggermente maschile (ma le donne alte sono spesso così) Sotto la sufficienza arriviamo poi con la prestazione. Evita tutto il tempo di incrociare lo sguardo, toccarla non si può quasi da nessuna parte (solletico) solo baciare tette va bene, sulla bocca giusto un paio per non traforare nell insufficienza totale. Buon pompino e scopata non partecipativa e smorfie sue invoglianti a finire il prima possibile. Appena venuto salta fuori da l letto, doccia e ciao, tutto dopo 20 min.
Lo gnocca tour di Barcellona si conclude quindi dopo una sola camera fatta al Teens stamani.
Il pomeriggio l'ho passato con la filippina, mi ha portato su al Tibidabo(collina dietro la città, con chiesa e giostre) e sempre appiccicati e mani dappertutto in ogni istante che sia metro, nel bosco o chiesa.
Una bella sorpresa questa tipa che ha avvalorato molto questa vacanza, anche se non ce stata la scopata.
Nell insieme posso dire Barcellona consigliabile per il pay e per chi cerca latine abbastanza giovani , ma anche per il free, alloggi purtroppo cari, per questo ho ripiegato sull ostello, anche perché ho prenotato all ultimo momento.
Miglior bordello : Teens e Eden 23
Miglior sito dove trovare ragazze pay :Sexomercado perché ci sono le recensioni.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@Exotic grazie del report

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

TROVA HOSTESS PER CENE
Apricot_mobile_spagna
Divina_madrid

bagascia
03/07/2024 | 21:13
monza |  36-50
Gold

@Exotic grazie x recensione,forse a settembre farò un blitz a Barcellona, naturalmente x il pay

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Haima_right Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Oxyzen_right Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI