Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK World Francoforte, 29/11/2014 recensione di sarbaggiu

Dopo essere stato all'Acapulco di Velbert (vedasi mia rece), invece di tornarci, complice la lettura delle recensioni dei colleghi che lo avevano spesso qui vantato, domenica sera mi sono diretto in zona Pohlheim a visitare questo tempio. Entrata maestosa: due parcheggi, di cui il secondo enorme, ingresso illuminato e pannello con descrizioni e foto...

Non descrivo nulla di quanto mille volte detto da altri, voglio solo dare il mio parere sull'ambiente e sulla mia esperinza, sul resto faccio veloci citazioni.

Dopo la prima sorpresa data da quella sorta di eleganza nell'accoglienza, arriva la seconda: per l'ingresso invece di 70 chiedono 55. Mi spiegano anche che cibo, birra, asciugamani sono gratis e senza limiti. Mi mettono il braccialetto e consegnano la chiave per l'armadietto e il tesoretto. Poi dentro!

Io non amo i posti in cui si fuma (ne amo baciare chi puzza di posacenere), ma non ho provato alcuna repulsione nella sala principale che presenta angoli dedicati agli States, all'Oriente, al mondo arabo, ecc. Presumo abbiano un buon sistema di climatizzazione che riduce il ploblema, dunque sopporto bene che altri fumano. Altro punto a favore.

Al ristorante le pietanze sono state perennemente rifornite: sono entrato alle 17 e la sala era piena (ragazze e clienti cenavano come al ristorante), hanno rimosso tutto verso l'una di notte ma poi alle 3 (e fino alla chiusura) portavano panini caldi, formaggi, pomodorini e affettati per la colazione!

Sotto (zona in cui è vietato fumare) piscina con al bordo delle sdraio su cui rilassarsi, a fianco la vasca idromassaggio, una saletta cinema, un'area soggiorno in cui trasmettevano partite di calcio e il bar.

Ma quello che conta era l'allegria generale. Molte le ragazze carine (c'erano pure quelle inguardabili) e possibile il dialogo. Provocazioni si, invadenza no.

A me poi piace scegliere dopo aver guardato bene. Una ragazza mi deve coinvolgere. O stregare. Questo al World è possibile. Stavo al bar ancora ammirando il patrimonio femminile del locale e stavo iniziando a selezionare quelle su cui puntare, ancora indeciso, quando mi volto e un fulmine (nelle sembianze di una dal nome Maria) mi infiamma il cuore. Occhi scuri da cerbiatta, capelli neri, corpo ben fatto e modellato, ..... le quattro parole dell'iniziale conversazione hanno poi infiammato il resto e da li alla room il passo è stato breve. BBJ da favola, talmente ben fatto che.... le ho chiesto di proseguire fino alla fine con CiM da applauso.

Ho passato tra una sauna (ce ne sono 2, una a temperatura sotto i 65°, l'altra più alta), un bagno turco e l'idromassaggio il tempo necessario a ricarburare, ma poi mi sono seduto sui divanetti della hall principale ad ammirare per almeno una buona mezz'ora il più bel lato B della Germania armonizzato in un fisico in cui ogni dettaglio sembrava modellato ad hoc. Non un volto bellissimo (ma per essere belle... è bella) però quando questa ragazza ballava, scherzava, giocava con le amiche e coi clienti...il profilo delle sue linee si scolpiva nei miei occhi e nel mio cervello sempre di più... Non ho resistito e l'ho avvicinata scherzando, ho iniziato un massaggio alle spalle (pelle come seta) e quando s'è messa in piedi innanzi a me, alla vista delle gambe, del sedere e della schiena (perfezione divina) sono crollato ai suoi piedi. Dritti nella room dove prima ha ricambiato il massaggio, poi spolverato un salivato bbj e.... indovina? 10 minuti di "doggy" nel quale davanti ai miei occhi ripassavano le immagini del suo profilo in controluce visto in sala che si sovrapponevano alla maestosità del presente. Massacrata lei, massacrato io. Il suo nome: ricordo ha detto di chiamarsi Maraya, e so per certo che è una di quelle da cui guardarsi, quella che se capisce che sei un po' sprovveduto si comporta sicuramente da missile. Questione di polso, seppur con tatto ed educazione.

Altre ragazze mi stavano interessando ma poi mi è passata da vicino Andra e non ho resistito dal dirle" mamma quanta roba!!" Andra è una rumena bionda, corpo ben fatto e voluttuoso, che in generale ricorda Marylin Monroe: guardavo lei e pensavo a quella Marylin dei film.... Abbiamo parlato tanto (in italiano) e ci siamo dati appuntamento per andare in stanza prima che andasse via (mi aveva detto che lei e le sue amiche avrebbero lasciato il locale alle 22). Ma alle 21, ora dell'appuntamento, io ero a giocare con quel bel lato B e dunque dimentico dell'impegno preso.

Erano passate le 22,30 e, convinto fosse andata via, la incontro invece bella come il sole seduta sulla pedana del palo della lap dance a fissarmi. Io stavo scherzando con una ragazza che poi ho scoperto essere sua amica ed ho notato che Andra invece di fare smorfiette o altro mi guardava con occhio un po' deluso. E guardava solo me. Ho esasperato la situazione evitandola e snobbandola per un bel po'. Poi l'ho avvicinata e mi ha detto che stava aspettando me prima di andar via. Le ho detto allora che ero stanco e che se room ci poteva essere sarebbe stata per lei particolarmente stressante. Lei ha detto che le sue prestazioni sono fatte per essere ricordate proprio per far tornare le persone da lei e una serie di ragionamenti su questa ragione mi ha convinto. Quando, dopo averle fatto credere che non saremmo andati in camera, si è alzata per andarsene a casa.... l'ho tirata per una mano e le ho proposto di andare. Ha sorriso come una ragazzina che viene accontentata nel suo desiderio: lovely girl.

In camera ero a pezzi davvero. Ma lei non solo ha resuscitato il morto ma mi ha pure ridato tono e voglia. Ragazzi che bambola! Se ci andate, cercatela.

Lasciando perdere il resto, in sintesi: sono entrato alle 17 e quando ho guardato l'orologio di nuovo era quasi mezzanotte: il tempo era trascorso senza che me ne fossi reso conto. All'Acapulco la noia aveva reso interminabili i momenti tra una room e l'altra, al World il coinvolgimento era perenne, per una o per l'altra ragione.

Sono andato via alle 4, orario di chiusura di quel giorno, e c'erano ancora una trentina di ragazze, oltre alla sopra citata colazione con pane caldo, formaggi ed affettati.

La MIA personale valutazione: il World è un luogo di divertimento, l'Acapulco un luogo per il solo (economico) sesso. Ma se devo trovare una via di mezzo, il Palmas di Norimberga è perfetto, come il world ci si diverte, ma con poca spesa come all'aca.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@sarbaggiu

alla domenica al World c'è l'ingresso ridotto.. Per quello hai pagato 55€

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

joker
02/12/2014 | 15:18
Naples |  36-50
Silver

@sarbaggiu potesti mettere i prezzi della mezzora dell ora e per gli extra?Thanks

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

50 la fiche minima. Un'ora il doppio. Extra sempre 50.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@sarbaggiu Extra sempre 50...anche l'anal???

:O

...sei poi spingi forte avrai un orgasmo strepitoso
SupercalifragilistichespiraliGODOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Artemis_mobile

anal non ne ho chiesto, non so dirti. Però credo sia nel menu, spesso la proposta delle girl era incentrata su "faccio tutto".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@sarbaggiu: ok, grazie. ;)

...sei poi spingi forte avrai un orgasmo strepitoso
SupercalifragilistichespiraliGODOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI