Calypso2_toplogo
Margarita_mobile_bottom

Maxim Club - 28/11/14 – Gnocca Selen – Recensione by Jarod

Nome : SELEN

Nazione : UNGHERIA

Eta' : 29

Carattere : Ottimo social time al bar, mi ha praticamente corteggiato per circa mezz’ora con vari bacini e slinguate attorno a viso e collo. E’ stata molto coinvolgente fin dall’inizio.

Descrizione fisica : mora, capelli lisci fino alle spalle. Viso tondo e molto bello, fisico formoso anche se non perfetto. In camera ho apprezzato un bel seno naturale (terza) e sedere e gambe di discreto livello. Alta 170 cm al bar che poi diventano 160 in camera.

Sigle : FK, BBJ, DATY, RAI 1, RAI 2

Tempo : i 30 minuti canonici, forse poco più ma Selen non è la tipa che guarda l’orologio

Pulizia : Ottima

Pagamento : € 80, dati alla fine

Scopata : Nel DATY non mi ha concesso di affondare bene i colpi sul clitoride e quindi il mio lavoro ha perso in efficacia. Fatto per un po’ ma poi presto stufato quando mi rendevo conto che non davo alcun piacere a lei. Inizia lei con BBJ non eccezionale ma di livello standard che mi ha portato ad essere pronto per le stantuffate. Scannata un po’ in RAI 1 alla pecorella, poi è arrivato il pezzo forte con il RAI 2. E lì mi sono proprio divertito. Bel culetto stretto da sfondare. Inizialmente inculata a secco dopodiché è dovuta ricorrere al gel in quanto a me piaceva molto (e me lo ha lasciato fare finché ha resistito) entrare e uscire completamente ogni volta che davo il colpo (naturalmente con tale tecnica uscivano colpi lenti e deboli). Con l’arrivo del gel il campo di gioco è cambiato, tutto scorreva molto più fluidamente e non si distingueva questo canale dal più classico RAI 1. Ed anche io ho iniziato a sbatterla più forte. Scannata fin che ha resistito in quanto io non ho raggiunto i fuochi d’artificio finali e quindi ad un certo punto lei ha detto basta. L’esperienza e stata condita per tutto il tempo da continui FK che non fa molto profondi e tendenzialmente cerca più il contatto delle lingue tenendo staccate le sue labbra dalle mie piuttosto che veri FK stile GFE.

Da ripetere : ASSOLUTAMENTE SI

Rischio missile : 0%, ma io consiglio sempre di allestire bene il contratto quando si è al bar

Visitato il MAXIM per la prima volta e devo dire che ho ricevuto una buona impressione.

Visto che la gestione è la stessa dell’Hollywood e che l’apertura del locale era avvenuta praticamente in coincidenza con la chiusura dell’Holly, mi aspettavo di trovare più o meno i medesimi volti di Cadenazzo.

Ed invece ho trovato facce un po’ nuove, non so se questo deriva dall’eredità lasciata del 69 (locale che avrò frequentato 3 volte negli ultimi 4 o 5 anni, Selen mi ha detto di essere una storica dell’ex-69) o dalla politica del nuovo MAXIM.

Era la stessa serata delle brutta esperienza con Catalina Bar Corona (recensita anche lei) e quindi avevo voglio di rivincita. Con Selen mi sono trovato bene. Rapporto nella norma, senza essere qualcosa di memorabile ma più che sufficiente. Ed inoltre concesso RAI 2 che apprezzo sempre molto.

Unica cosa che non mi è piaciuta del locale è che il MAXIM, se ho capito bene, è dotato solo di camere che girano ed io sono un po’ fobico della pulizia e quindi non mi sento proprio a mio agio al 100%.

Al bar chiedo FK, BBJ e DATY e Selen mi accontenta in tutto aggiungendo RAI 2 oltre al prevedibile RAI 1.

In camera non è la tipa che guarda l’orologio e se le cava discretamente. Io ero un po’ teso dopo la brutta esperienza di Catalina Bar Corona e lei ha cercato (non riuscendoci molto, ma apprezzo l’impegno) di fare tutto per bene.

Doccia pre-partita e poi calcio di inizio con FK non profondo ma accettabile, anche se cerca più il contatto delle lingue tenendo staccate le sue labbra dalle mie.

Trascorsa una tranquilla mezz’oretta, forse qualche minuto in più.

80 EURini, dati alla fine. Non so se magari Selen conosce il sito GT ho semplicemente ha avuto a che fare con qualche collega che le ha messo il vincolo nel contratto, ma è stata lei in persona che già al bar mi accennava riguardo il pagamento che avrei fatto solo alla fine.

Cari colleghi,

al MAXIM ero insieme ad amici e anche da loro contrattazioni con altre tipe, mi sono venuti dubbi sul prezzo delle performance.

Io con Selen ho strappato 80, prezzo giusto in base a prestazione e bellezza complessiva ragazza, ma al momento di sapere il prezzo è stata Selen stessa a fare un po’ la vaga ed inoltre, praticamente, ha lasciato la scelta a me. Nessuno aveva parlato di cifre fino a quel momento, poi quando si è entrati in argomento ha lasciato che fossi io ad aprire la negoziazione facendo la mia proposta: ho sparato 80 e lei ha detto SI subito.

Un mio amico, trovando una sua vecchia amica che incontrava all’Hollywood, ha scopato anche lui per 80.

Però poi, altri miei amici, intervistano altre ragazze hanno ricevuto in risposta il prezzo di 100.

Io vorrei sapere da voi qual è il prezzo di riferimento nel locale. Se esiste. A me piace molto l’idea di fare “cartello” tra noi imponendo certi prezzi dove è possibile e se ci riusciamo.

Se questo prezzo di riferimento non esiste ancora, sarei molto curioso di sapere qual è il prezzo che percepite voi nel momento in cui entrate nel locale e date un voto alla bellezza media delle girl presenti.

Da quello che ho visto io, il locale mi è piaciuto ma il prezzo standard da rispettare e mantenere non è certo 100. 80 invece è il prezzo più consono, poi credo che tutti siamo d’accordo che se arriva la perla di bellezza, allora tutti i discorsi crollano.

Aggiungo una nota: trovata nel locale una rumena di nome Cristina, bionda, capelli lisci oltre le spalle, alta 175 cm con tacco 10, corporatura snella. Secondo me molto carina e che già avevo scannato due anni fa all’Oceano trovandomi molto bene (DATY, BBJ ottimo, FK da vera fidanzatina, RAI 1, no RAI 2 e CIM). In quell’occasione mi chiese 100 eurONI e io pagai quella cifra, ma mi ero già fatto l’acquolina in bocca a poterla scannare nuovamente al MAXIM per 80. Ma dopo le info portate a casa da miei amici, ho paura che mi chieda 100.

Grazie per l’attenzione

Saluti a tutti

Jarod

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Come gia' detto non c' è un prezzo di riferimento, ogni ragazza fa il suo. Quindi si chiede e si contratta. Si parte da 80 fino a 150 x alcune che fanno extra a parte.

Io personalmente siccome frequento in maniera sporadica non mi formalizzo troppo. Se mi dicono loro 80 bomba, se devo diventare matto x 20 euro e rischiare che poi la cosa si chiuda in fretta perche' il rate della ragazza è 100 e dato il ribasso lei si scoccia, evito.

Se dovessimo stabilire i prezzi in base alla bellezza alcune mi dovrebbero pagare. E non sto facendo il figo...

È un discorso che non regge, con l' interessata si chiede e poi si decide

:-t

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Oceano_mobile_svizzera
Bamboo_mobile_svizzera

Complimenti =D> ,bella rece,per il prezzo se e' possibile teniamolo sugli 80eurini visto che alla maggior parte delle girls va pene.....

DONNA CERCA UOMO
Calypso2_mobile
Oceano_recensioni
Maxim_mobile_svizzera

@Perseo vai e colpisci ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Oceano_mobile_svizzera
Bamboo_mobile_svizzera

@Puffopazzo

confermo che mi ha detto ungherese. Che sia vero o no non posso saperlo, però secondo me era sicuramente dell'est mentre non mi dava per niente l'idea di essere sudamericana.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Calypso2_mobile

Ho conosciuto questa Selen oggi al Maxim,devo dire che non e'niente male,anche a me ha detto di essere Ungherese... dovro'farci un pensierino per la prossima volta..mi intriga!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@lion poi facci sapere ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

DONNA CERCA UOMO
Calypso2_recensioni
Oceano_mobile_svizzera

@lion

avviso per te ma anche per tutti i colleghi in ascolto.

Contratta bene al bar e chiarisci bene cosa vuoi fare e come lo vuoi fare.

Purtroppo ho saputo che ha missilato due miei cari amici.

Al bar ha detto loro che avrebbe fatto tutto e di più e poi in camera la solità del "mettiti così che è meglio" oppure "no fai così", insomma per la serie che non hai nemmeno iniziato a fare quello che vorresti fare che lei ti interrompe per fare come vuole lei con i limiti che impongono loro.

I miei due amici sono scesi dalla camera entrambi incazzati e non sono di primo pelo.

Un fk appena accennato e poi basta, un bbj di quella da 30 secondi e poi infilato il cappuccio inventandosi il mal di gola. Al secondo mio amico ha detto che avrebbe concluso la serata con loro perché non si sentiva bene. 10 minuti dopo essere scesa con l'ultimo dei due è salita in camera con un altro....

Alla fine uno dei due è risucito a scoparle RAI 2 ma con grande sforzo di concentrazione perché non voleva lasciarsi scappare lìopportunità, ma il secondo mio amico ha desistito perché è riuscita a farglielo scendere....

Quello che ho scritto riguardo la mia esperienza con lei è vero al 100%, ma dopo aver visto come si è comportata con i miei due amici, ancora devo capire se ho avuto un colpo di culo, oppure le stavo particolarmente a genio o lei era in giornata buona o di necessità.

Inoltre a me ha fatto 80 EURini, i miei amici hanno chiesto stessa cifra visto il mio suggerimento e sembra che la proposta degli 80, a detta dei miei amici, l'abbia un po' indispettita fin dall'inizio (supposizione dei miei amici).

L'unica differenza tra me e i miei amici è che io l'ho incontrata una sera verso le 23e30 (magari era già soddisfatta dei guadagni della giornata ?? Oppure aveva incassato ZERO ?? Mi sembra la tipa che riesce a incassare qualcosa ogni giorno) ed ero molto indeciso se salire con lei (non era una tattica) perché ero reduce dalla brutta esperienza con Catalina Bar Corona (recensita per chi non ha ancora letto), i miei amici a inizio serata verso le 21 e le 22 ed erano abbastanza convinti (e 'hanno dato anche a vedre alla tipa) perché fisicamente la ragazza è bella.

Come scritto nella rece, con me è stata lei a chiedermi che cifra volevo io (mai successo in vita mia con una pay), con i miei amici sembra che non fosse contentissima degli 80.

Amici, ripeto: chiarite bene tutto a costo di fari i pignolini.... Io non avevo sentito puzza di missile, ma visto quanto accaduto comincio a ricredermi.

Jarod

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Bamboo_mobile_svizzera

mmmm.... :-? avevo anche io intenzione la prossima volta di andare su con lei,ma queste parole mi fanno riflettere,ci penserò molto prima di andarci con lei

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Calypso2_mobile

L'avevo conosciuta due anni fa al Rosa Nero. Confermo contrattate bene tutto prima di salire. Quoto sia la recensione di Jarold con le note positive che quelle negative degli amici. Tipa non umorale,

ma deve necessariamente migliorare sia fk che bbj. Comunque una bella figa.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

per quello,si,bella figa,ma se non mi sbaglio girava sabato con samira,non vorrei che venisse influenzata negativamente :-?

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Oceano_mobile_svizzera

@jarod.. Grazie per avermi avvisato,pero'adesso che mi dici cosi',quando gli ho negato la salita mi ha fatto una faccia.. con un espressione non tanto simpatica!! E questo mi ha fatto pensare,invece le altre a cui ho detto di no,se ne andavano sempre col sorriso salutandomi... no allora non rischio un missile in quel posto!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Oceano_recensioni
Bamboo_mobile_svizzera

@jarod anche a me ha missilato alla grande...ha fatto esattamente quello che ha fatto ai tuoi amici

DONNA CERCA UOMO
Calypso2_mobile

Devo dire che, come inizio d'anno, non c'è male, un missile ogni due test, non è male

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Scusate devo inserirla nella lista missili? :-D

Oceano_mobile_svizzera

@aba75 x me assolutamente si...io ogni volta che faccio una camera ne esco soddisfatto,con lei sono uscito incazzato [-X

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Bamboo_mobile_svizzera

Cosise questa Selen ci legge,deve capire che bisogna lavorare in un determinato modo, xchei nostri soldi sono veri e sudati..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Calypso2_recensioni
Calypso2_mobile

Altrimenti c'è ne faremo una ragione e andremo con le top fighe e sigliste del locale, e gurdate missili, ke ce ne sono tante, di top sigliste, se non ci credete mettetevi comode a guardare le top,salire con noi e scendere soddisfatti entrambi

:-))

:-ss

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

selen,sei nata sotto il segno dei gemelli,doppia personalità,missile e non missile,bisogna vedere in che giornata la si trova,ehehehhe

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

DONNA CERCA UOMO
Oceano_mobile_svizzera

Già una che fa all covered (che ci sta per Dio) ma che mi dice anche come mettermi a letto, mi passa qualsiasi tentazione.. Non è un missile ,ma certo meglio sapere come lavora che uno ci pensa 10 volte

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Bamboo_mobile_svizzera

Ma come ora lavora all covered??

A me all'intervista, senza seguito in camera, aveva garantito FK, BBJ, Daty x 80 euro...

:-?

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Maxim_mobile_svizzera

@biig approfondisci B-)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Oceano_recensioni
Oceano_mobile_svizzera

Accetto volentieri l'incarico @ElDiabloJack

E' un duro compito ma qualcuno dovrà pur pensarci :-)

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Bamboo_mobile_svizzera

@biig tramite un mio informatore, ho scoperto che Tea si fa chiamare Selen ora... :-? [-(

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Calypso2_mobile

Grazie @ElDiabloJack

Ora mi informo anche su Tea allora...

Se può essere utile a volte l'ho vista insieme a Sara missile (occhi tatuati su spalla) :-?

Mhhh... beh penserò molto bene al da farsi allora.

Grazie ancora ElDiablo!

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

DONNA CERCA UOMO
Maxim_mobile_svizzera

@ElDiabloJack torno sull'argomento Tea, dato che il nome inizialmente non mi diceva nulla.

Ho letto sul tuo post nel topic del Maxim di ieri che hai correttamente segnalato l'imminente partenza di Tea, amica di Sara missile, indicandola però tra le probabili future da testare...

Ma quindi Tea (ammesso che sia la stessa Selen di questo post) non è missile certificato o mi è sfuggito qualcosa? L-)

Ero quasi certo che Selen sarebbe stata la mia prossima concubina ma ora inizio ad avere qualche perplessità sul da farsi ;-)

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Oceano_mobile_svizzera

@Puffopazzo

a te ha detto che è sudamericana... ma non credo proprio sai :D

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. History, Basel. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln. Artemis, Berlino

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Calypso2_recensioni
Bamboo_mobile_svizzera

@Puffopazzo

"casualmente" anche Tea/Selen è in partenza...

sarà un caso ?

:-?

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. History, Basel. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln. Artemis, Berlino

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Calypso2_mobile
Maxim_mobile_svizzera

chiariamo un paio di cose:

la Selen di @Puffopazzo è in realtà Tea, è rumena come le altre, sta sempre in giro con Sara missile (che parte lunedì) ed è in partenza mercoledì

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Oceano_mobile_svizzera

@Puffopazzo

Ti ha detto così perchè molte romene mascherano la loro nazionalità perchè sanno che parecchi clienti appena sentono "Romania" scappano per paura di essere missilati...

ma se una lavora bene e ha la coscienza pulita non ha bisogno di bluffare sulla propria nazionalità

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. History, Basel. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln. Artemis, Berlino

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

DONNA CERCA UOMO
Bamboo_mobile_svizzera

Ciao a tutti,

io non ho mai conosciuto Tea, quindi non posso confermare nulla riguardo la doppia personalità.

Vi ricordo, sempre se è vero, quello che mi aveva detto quello sera: lei è na storica dell'ex-69 ed era in quel loale ed ora al Maxim da 2 anni e mezzo. Se non ricordo male mi ha anche detto che ha un appartamento a Chiasso dove abita.

Non so se questo può essere di aiuto per riconoscere la vera identità della ragazza.

Jarod

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Oceano_recensioni
Calypso2_mobile
  • 1 di 2
maxim bamboo Oceano_svizzera Calypso2_right wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI