Andiamo
Lavieenrose_mobile

Saragozza - Zaragoza

Eccomi al mio primo contributo.
Vi ho letto e apprezzato per anni, ora penso sia arrivato il mio momento.
Parto da Saragozza, città della Spagna nord-orientale, con più di 600000 abitanti, poiché ho visto che non c'erano consigli e contributi molto recenti.

GENERALE
La città è molto tranquilla, le principali attrazioni si visitano a piedi senza problemi e il rapporto qualità-prezzo è sicuramente positivo. Anche dal punto di vista culinario Saragozza non mi ha deluso, ci sono molti ristorantini nel centro in cui si può mangiare veramente bene. Per quanto riguarda la vita serale, l'ho trovata un po' "atipica" per essere una città spagnola, soprattutto durante la settimana, poiché di gente in giro non ce n'era molta, sebbene la città sia abbastanza grande. Aggiungo che Saragozza è una città universitaria, quindi mi sarei aspettato più movimento.

IL GENTIL SESSO
Arriviamo alla questione più importante, si rimorchia a Saragozza?
Ripeto che è una città grande, ma non così turistica come le varie Siviglia, Valencia o Maiorca, che già avevo conosciuto, quindi non c'è una presenza così elevata di turisti.
L'italiano è visto generalmente bene, anche perché il cosiddetto "macho italico" si indirizza verso altre destinazioni e quindi le ragazze del posto non hanno una considerazione così negativa nostra.
Premetto che in quei giorni mi sentivo abbastanza arrapato e quindi avevo chiari i miei scopi, però preferisco sempre muovermi con cautela, per evitare rischi e situazioni spiacevoli.
Tramite le solite app, Tinder, Badoo e Bumble ho fatto alcune conoscenze e le ragazze del posto erano affascinate dal fatto che fossi un ragazzo italiano: mi ha colpito, come altre volte in Spagna, il fatto che in molte abbiano un'idea dell'Italia ancora legata alla Dolce Vita e a Marcello Mastroianni.
Premetto che non sono un adone, ho 25 anni, 1,75 x 85, quindi rimango stupito quando trovo una ragazza che mi rivolge la parola e sembra interessata a conoscermi, fatto che qui in Italia mi sembra ormai più unico che raro..........

Visitando un museo ho conosciuto una ragazza, una studentessa universitaria spagnola, con cui sono andato a bere qualcosa e finire la serata con un limone: so che potevo fare di più mannaggia.
Quel più è arrivato in seguito con un'altra ragazza di origini magrebine, conosciuta su Tinder, che aveva già fatto capire le sue intenzioni per messaggio: alloggiando in un hotel del centro, non ho potuto ospitarla e l'ho raggiunta io, soddisfatto di come sia andata la serata, tra il post-cena e il post-post-cena.
Rimango sempre stupito nel vedere come, tra Francia e Spagna, sia possibile trovare queste ragazze di origini arabe, di mentalità molto aperta e con cui è piacevole stare insieme. Chissà che anche in Italia possa essere così a breve...
Passiamo al pay: tramite le solite app mi è capitato di approcciare con alcune ragazze, generalmente sudamericane, che dopo pochi messaggi offrivano i loro servizi rimandando a un sito di escort di Saragozza (Zaragoza 69) o al solito Destacamos, molto usato in Spagna.
In questa occasione volevo evitare di spendere, però dopo aver "conosciuto" questa ragazza latina e aver scoperto che il menù classico veniva a 1vu non ho potuto resistere e l'ho sognata. Sicuramente un'esperienza positiva, anche per il rapporto qualità - prezzo.
Prima del viaggio di ritorno, ho fatto la conoscenza con altre due ragazze, una spagnola sui 35anni e una turista olandese più giovane, ma purtroppo il mio tempo a disposizione era quasi terminato e quindi non ho potuto quasi combinarci nulla...

CONSIDERAZIONI FINALI
Qui a Saragozza ho notato che le ragazze si aspettano dal ragazzo o uomo italiano la passionalità, senza però strafare, senza essere macho o quant'altro.
Fondamentale come quasi sempre in Spagna è il saper la lingua, perché di ragazze del posto che conoscono bene altre lingue oltre che lo spagnolo ce ne sono poche.
Per essere una città "tranquilla" me ne sono andato più soddisfatto rispetto che ad altre città più turistiche in cui ho combinato poco o nulla: forse qui c'è meno concorrenza?
Le ragazze viste in giro o conosciute erano sugli standard italiani; molte ragazze del posto sono piccoline di statura e robustine, però si incontra di tutto, dalle universitarie alle numerose ragazze latine.
Vale la pena andarci? Sì, vale la pena andarci

Ovviamente questa è una mia esperienza personale e in base a ciò che ho visto e vissuto.
Spero possiate apprezzare questo mio primo contributo e se avete domande, sono qui!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI