Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Iduepollici: Palast Friburgo Ottobre 2023

Nuova recella dei due pollici nella terra di Friburgo.

Prima informazione importantissima il PALAST resterà chiuso dal primo di dicembre a probabilmente un mese o 2 quindi ormai se ne riparla nel 2024 per chi volesse avventurarsi in zona.

Passiamo alle avventure del padrino e del Cina nella terra di brisgovia.

Organizzazione dei due pollici sempre impeccabile con hotel a 8 minuti dal palast per una logistica straordinaria (ovviamente in macchina).

Il palast potenzialmente potrebbe essere un club di fascia alta, docce pulite e servizi funzionanti, speriamo che questi lavori di ristrutturazione lo rendano tale perché qualche pecca c'è soprattutto l'idromassaggio non funziona e gli spazi invernali sono un po' ristretti.

Passiamo alle tipe che è il lato tragico della serata.

Ovviamente una platea 95% di rumenacce cosa che indispone non poco i due pollici che passano praticamente il 70% del tempo a blastare le tipe.

Descrizione delle tipe: due panzerotte belle ripiene, due cavalli di 1.90 seccacce e flaccide una tipina abbastanza decente ma più svogliata di berrettini dopo che si è pisellato la Satta.

China e Padrino in enorme difficoltà adottano la loro solita tattica entrata al pomeriggio intorno alle 18:00 un po' di Discovery ma vista questa situazione abbandonano sconfitti e escono per mangiare promettendo di ritornare a sera inoltrata.

Da segnalare unica nota positiva una africana namibiana che rende più lieto un eventuale ritorno dei due pollici.

Dopo la cena il ritorno propone lo stesso panorama:le panzerotte che gridano sul divano fumando, le seccacce belle sdraiate ululanti.... la svogliatissima nel frattempo era diventata ancora più svogliata.

Il China che aveva una grandissima voglia di bumbare, e soprattutto spinto dal padrino che altrimenti rischiava l inchiappettata in hotel si butta a capofitto sulla namibiana.

Ovviamente non mancano i soliti grandi personaggi tra cui il Rosario Fiorello crucco che si aggirava tra il cesso e le slot machine ma soprattutto un tipo locale rinominato intonaco perché si era pippato anche la sabbia della lettiera dei gatti e girava furastico per tutto il club. Avrà fatto minimo 50km a tiro.

A completare il panorama entra un indiano di 150 kg che viene preso d'assalto dalle rumenacce che lo intortano più velocemente di Verstappen.

Veniamo alla bumbata del China descritta come un sette e mezzo/otto durata almeno almeno 45 minuti con un danno di 100 pleuri ormai tariffa standard ma che vedono un Cina molto soddisfatto di una bella pecorella e delle ottime brandone namibiane rifatte.

Si comincia con un ciuccione bello salivato si prosegue con una spagnola che neanche nella comunità valenciana e si finisce con una pecora degna delle colline della Sardegna più remota.
Cina bello soddisfatto esce si fa la sua doccia e il Padrino ha scampato il pericolo della serata.

Ma la nota in assoluto più negativa e' che il Padrino per la prima volta nella storia anzi per la seconda volt dei due pollici (la prima verrà raccontata più in la) esce sconfitto con zero pisellate all'attivo.

Tanto vi dovevamo. Alla prossima.IMG_20231201_231541.jpg
IMG_20231201_231642.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Mi hai fatto amamzzare dalle risate non tanto per la recensione,ma per i personaggi che hai trovato li dentro:MA che roba erano?Stile pulp Fiction?
Complimenti non per la recensione,ma per esperienza vissuta male.

Ve lo dico subito senza rancore:A me piace la cara e vecchia Faiga!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI