Andiamo
Margerita_top

Quando in Turchia, la gnocca non buttar via

Salve a tutti, questo è il mio primo articolo sul forum che conosco però da tempo e su cui ogni tanto leggo qualche recensione per deliziarmi e ridere delle avventure (e dis) di voi fratelli col chiodo fisso in testa (il pelo di gnocca).

Sono di recente stato ad Istanbul e poiché io stesso non sapevo cosa aspettarmi quando decisi di prenotare per questa destinazione, credo sia doverosa una bella recensione.

Partiamo con la solita Ela Simsek che molti del forum conoscono. Trovarla su facebook è facile e lei si impegna velocemente a trovarvi una bella suina disponibile a passare un paio d'ore con voi (e soprattutto con foto accurate e reali)
Io Ela non l'ho contattata ad Istanbul ma altrove (ha ragazze anche in altre parti della Turchia quindi se siete in altre città potete tranquillamente contattarla)
E dico un paio d'ore perché più o meno le offerte ad Istanbul sono di questo tipo (2 ore insieme, incluso taxi al vostro hotel costano sui 150€ ad oggi)

Però Ela non è l'unica risorsa in terra Turca.
Una delle alternative è Tinder. Si proprio questa app è piena di zozze che pubblicizzano i propri contatti Instagram già nel bio. Uno sguardo al loro profilo Instagram e si scopre presto il loro numero di telefono whatsapp o contatto Telegram
Alcuni di questi contatti whatsapp sono di vere e proprie agenzie che già nella pagina del contatto hanno diverse foto con la descrizione della professionista a disposizione con età, nazionalità, eccetera. Tramite Tinder davvero ho trovato un paio di ragazzette giovani e più belle di quanto mi aspettassi (parlo di foto perché dei servizi menzionati io non ne ho usufruito, in quanto impegnato a cuccare free, come spiegherò in seguito)

Un altra opzione è le prostitute in strada, trovate specialmente in zona Taksim, al calare del sole... Però passando diverse sere in ricognizione, la qualità non mi stupí molto....
Sempre in zona, sulla strada che sale per arrivare alla piazza Taksim, notai un altra strada piena di....ragazze....un po' più muscolose della norma...ehm...i ladyboys non ci sono solo in Thai.

Inoltre, ho scoperto di recente che la prostituzione sembra essere legale in Turkyie e che ci sono dei bordelli (però non ho info)

Un altra opzione è Instagram... Infatti basta inserire il nome del proprio hotel oppure cercare #taksim o #istanbul per trovare zozze professioniste che ogni minuto pubblicano la loro foto in intimo dicendo che sono disponibili a venirvi a trovare in qualsiasi hotel voi vi troviate....

Comunque la vera star di questa recensione è la gnocca FREE!
Esatto perché dal mio arrivo in terra Turca non avevo idea di cosa aspettarmi, essendo un paese musulmano (ma che comunque si sta distaccando molto dalle tradizioni legate all Islam, specialmente le nuove generazioni)
Quindi inizio a frequentare la vita notturna e girare in baretti e luoghi così.
Presto vengo a sapere che Istanbul è piena di discoteche e disco pubs/bars che di solito hanno più piani e sulla terrazza sparano musica da disco già dalle 10 di sera ma non è prima delle 11:30 che le piste si riempiono e la gnocca inizia a cacciare (si esatto. Perché sono loro a caccia di salsiccia fresca. Per capire ciò, faccio un passo indietro. quando provai Tinder come già spiegato ci trovai 90% escorts e con Badoo in realtà ragazze normali ma musulmane doc con tanto di foto con hijab o burkha o come si chiamano loro. Ovviamente non adatte al nostro scopo. Allorché mi chiesi: e le zozze normali dove sono?
Ed ecco che nelle disco la situazione è quella sopracitata.
Sembra che le zozze arrapate turche preferiscano ancora la vecchia maniera per incontrare un ragazzo da sbombacchiare quando il prurito si fa considerevole, e ciò è cosa bella (non sono un fan delle dating apps)
Inoltre, al sentire che siete stranieri, i loro occhi si spalancano manco avessero 1 milione alla lotteria (di euro, perché la lira turca non vale un cazzo)

Adesso devo però spiegare un paio di problemi con questi clubs Istanbuliani.
Il primo problema è che la maggior parte non sono disco come le nostre (con la pista grande ed i tavoli/privè intorno, ma sono pieni di tavoli e con camerieri che in mezzo al frastuono e la follia generale vengono al tuo tavolo periodicamente per chiederti cosa ordinare. Roba da pazzi. Infatti, non puoi entrare in disco e stare in giro, devi per forza avere un tavolo assegnato.
Di questo tipo, due che mi son piaciuti sono l'Escape club in zona Taksim e il Limoncello in zona Besiktas (no,non c'è un cazzo di italiano qui, quindi non mi spiego il nome. Cmq bel club e frequentato da belle zozze giovani anche perché si trova in zona universitaria)
Ok però ci sono delle eccezioni a questa fesseria del servizio al tavolo. La prima si chiama Club Beat e l altra Arsen Lupin. Questi bar si hanno dei tavoli ai lati ma hanno anche una pista da ballo libera dove quindi si può socializzare e tentare l'approccio.
Ok adesso il secondo problema dei clubs turchi. La policy del GENDER BALANCE, o tradotto, un gruppo di 5 maschi come si vedono nei club in Europa non ci entrano manco a pagare. Se vuoi entrare devi almeno portare una ragazza. Di solito se siete 2-3 maschi ed una ragazza vi fanno entrare.
Questa cosa è un po' pallosa ma anche gioca a vostro favore dato che il numero di gnoccas disponibile nel club sale.
Cmq tornando alla storia

Al mio primo arrivo, club beat è abbastanza vuoto (ore 10:30) inizio a ballare con il mio gruppetto ed un paio di ragazzette si avvicinano e ballano con noi. Tutte e 2 carine e sulla 20ina. Mi avvicino un po' ad una a gioco, balliamo un po' poi mi allontano. Vado in bagno e vedo una bella mulatta fuori il bagno delle donne. Provo con l inglese e lo sa (haleluia! Si perché questo è il 3o problema turco, poca gente riesce a parlare inglese in maniera decente il che rende problematica la conoscenza)
Comunque la mulatta è Palestinese e me gusta mucho. Tornando su in pista mi segue e la vedo andare al suo tavolo dove c'è un amica, non molto attraente. Le dico vieni a ballare, lei prima si vergogna un po', poi dice che non le piace la musica. Torno in pista a ballare con gli altri e 5 minuti dopo le faccio segno di venire. Lei arriva e inizia a twercare sul mio fratello maggiore ma dopo 5 minuti torna al tavolo dall'amica. Poco male, giusto il tempo di fare notare questa situazione alla ragazza con cui ballai prima del bagno. E infatti torno da lei, stavolta più focalizzato. Balliamo, le mie mani sui suoi fianchi. Anche lei parla inglese abbastanza ok. Mi chiede perché non la bacio. Le dico che non sono più un teenager (cazzeggio) prendo una birra, balliamo un altro po', poi assaggio le labbra. Non male. Cmq aveva 23 anni.
Il mio gruppo decide di cambiare club. Quindi le dico se verrebbe anche lei e dice no. Boh. Non sapendo il motivo e neanche tanto interessato, andiamo via ma prima di fare ciò torno dalla Palestinese e mi prendo il contatto Instagram
Appena arrivato all altro club, sono fuori gioco. Avevo esagerato con l alcol e non mi ero reso conto Lascio gli altri e torno a casa barcollando per strada e non so per quale miracolo riuscì ad entrare nel letto dopo aver vomitato a spruzzo nella busta della spazzatura.

Il venerdì dopo procediamo con lo stesso copione.
Questa volta però il club è pieno e con sta cosa del gender balance in sacco di gnocchette sono in gruppi con maschietti e quindi non si capisce che è single e chi no. Ma nessun problema: 3 minuti in pista ed una Turca mi chiede se sono straniero. Rispondo si. Allorché mi dice vieni a conoscere la mia amica. Mi prende il braccio e porta in mezzo un altro gruppetto con un paio di maschi che mi fissano come se fossi un alieno scappato dall'area 51. Insieme a loro c'è questa ragazza, che con mia sorpresa è molto più che livello scopabile. Un po' di botox qui e lì non ha guastato. Piacevolmente sorpreso, mi presento a iniziamo a ballare. Dopo un po' cambiamo club, non ricordo il nome. Appena arrivati scoppia una piccola rissa e mi trovo a dividere ragazzi a caso. Il gruppo della mia tipa va al piano di sopra. Dopo un po' salgo a prendere ciò che mi spettava di diritto e lei è sorpresa che fossi rimasto (?)
Torniamo a ballare. Gli amici mi offrono da bere, poi sono stanchi e vanno via. Rimaniamo solo io e lei a ballare un po' avvinghiati e un po' no. Mi chiede di baciarla e dico di no. Non faccio certe cose, in pubblico, io.
Dopo un po' dico di andare via e mangiare qualcosa
Per strada verso casa mia prendiamo delle patatine fritte. Mi chiede dove stiamo andando e dico a casa. Si spaventa e dice che non vuole una One night stand (una botta e via) le dico ok e che la voglio rivedere. La accompagno al taxi e bacetto di goodbye
Messaggiamo su insta abbastanza assiduamente
2 giorni dopo ci vediamo. Andiamo ad un ristorante e lei mi dice che è contenta di avermi conosciuto e che i ragazzi turchi sono cercano una botta e via. Io le dico ma anche io 🤣 e le dico che non ha senso sperare in qualcosa di più perché lascerò la città in pochi giorni. Lei lo sa.
Ecco che la cultura Turca mi coglie perplesso: mi dice che per venire a casa con me deve telefonare la sorella (!!!) 😂 Ok. La chiama e la sorella dice vai e non tornare a casa stasera 😂
Praticamente son costretto a dormire in 2 in un letto singolo, Cielo mio aiutami.
Poco male perché arrivati a casa subito inizio l opera di rimozione vestiario (perché fa molto caldo, non per altro)
Tolte le mutandine, mi appresto a cominciare la degustazione senza nessun tipo di resistenza della signorina in questione. Sono un po' preoccupato a dire il vero ma resto piacevolmente sorpreso perché ha un gusto neutro, non alcalino, non acidulo. Non male. Oppure avevo preso la 3685esima variante COVID e quindi non sentivo i sapori
In ogni caso la degustazione più lunga della mia vita, buoni 15 minuti dove la mia lingua ha lavorato senza sosta.
Ok adesso messo il cappuccio mi appresto ad attestare la dimensione della passera turca. Bella stretta. Mmhh forse mi piaceva così tanto che 17 secondi dopo ho un mezzo orgasmo. Mi fermo e le dico che c'era qualcosa di strano col cappuccio. Lo cambio e cominciamo sul serio. Missionaria. Pecorina. Di lato. Lei sopra. Sulla sedia. Mi impegno a rispolverare il più possibile per tenermi allenato. Finito il business, è il momento di dormire e per me di finire questa luuuunga recensione. Adesso sono a Smirne e forse scriverò un altra rece
Buon viaggio amanti della gnocca

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@partytime io sono ad Istanbul e sono passato nei locali che hai citato... Sembra un cazzodromo e le tipe non parlano una parola di inglese. Sono stato in tanti posti al mondo, ma per ragazze belle qui a Istanbul sembra off limits. Vi tengo aggiornati nella prossima recensione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Genio18
25/08/2023 | 17:48
Andria  |  26-35
Newbie

@partytime ciao bro prendo spunto dal tuo viaggio sto seguendo i tuoi consigli come ti sei trovato nella vita notturna

Chieppa Angelo

bakeca_massaggi_mobile

@Sardus io ho letto un po oltre x farmi 4 risate.
Con l'immaginazione che ha sto tizio, puo scrivere una telenovela (turca magari😂😂😂😂).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI