Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

SUNDAY ON MY WAY

Egregy colleghy e spett.ly puttaniery.

Rientro giustappunto ora dal paradiso carinziano.
Giornate come quelle di oggi ritengo siano perfette per vivere il club, sfruttandone appieno anche il grande giardino estivo.
Non possedendo la tessera cartacea, all'ingresso pago 90 euro al posto dei canonici 80. Vabbè.
Armadietti ancora coi lucchetti. Vabbè.
Ingresso in arena.
Vedo poche facce conosciute e molti volti, tette e culi nuovi.
Come già sapete, la nota dolente della Domenica è il forte rischio che la vostra preferita sia presa in ostaggio da danarosi fidanzati. Terzo ed ultimo vabbè.
Dialogo in modo abbastanza dozzinale con varie donzelle.
Mi si avvicinano due suadenti ragazze a bordo piscina. Una é cubana, l'altra non saprei. Preso da un impeto d'amore latinoamericano, salgo con la CUBANA DI CUI NON RICORDO IL NOME.
Beige. Avete presente il colore beige, no? Ecco, così. In termini BDSM la prestazione verrebbe definita come "vanilla"...ovvero né bianca, né nera. Non posso certo definirla un missile, anzi. Però niente fk, feeling non straordinario...le sigle base ci sono (no anal, che cmq a me non interessa più di tanto)...però non è scattato quel coinvolgimento che solitamente mi inebria l'animo dopo la prima camera.
Scendo. Momento relax presso divanetti esterni.
Deambulazione. Incontro ISA. Ahia, fregato. Il fratellino ai piani bassi lancia segnali entusiastici non appena entriamo in contatto.
Stregato da un mix di dolcezza e passione, la porto sú. Pur avendone già scritto in maniera entusiastica antecedentemente, desidero rimarcare la seguente teoria: credo che codesta donzella quando decide di ingranare la quarta abbia poche rivali. Mi stupisce con effetti speciali sempre nuovi, mi porta su di nuove vette di eccitazione ogni qualvolta la incontro, e così anche in questa occasione mi crogiolo tra i guanciali di perdizione ch'ella mi offre, tuffandomi senza paracadute dalle vette di un PSE che con lei ha un nonsochè di mistico.
La saluto con un abbraccio e mi dirigo verso il barbecue (saranno state le 21)...finito. Ah già, i vabbè erano 4. Poker. Prendo comunque la carne dalla cucina e mi abbuffo di tiramisù. Perché lo faccio che poi lo digerisco dopo una settimana? Perché è Domenica, e la Domenica è il cheat-day. Punto.
Sento che non posso concludere la giornata senza aver provato un'emozione nuova.
Guidato dal consiglio di un esimio punter, mi lancio alla conoscenza di una ragazza magra, con vistosi occhiali da segretaria sexy e calze bianche a ragnatela sino al ginocchio. Mi racconta che sta la maggior parte dell'anno in Spagna. Sostava al bancone del bar di fronte ai divanetti dov'è solita poggiare le sue sacre terga la cara Brunetta. Nonostante il tiramisù metta alla prova le mie (scarse) capacità digestive, decido di portare su LENA.
Come si può fare solo con le più meritevoli, me la carico subito in spalla e le mangio la patatina. Prelibata.
La adagio poi sul letto circolare della VIP1 e mi diverto a vederla godere di un DATY prolungato. Seguono sigle base, compreso il bacio. Il suo esile corpicino si muove che è una meraviglia. I suoi seni, non prósperosi, sono però muniti di grandi capezzoli turgidi simili a pistole puntate, innanzi alle quali ci si può solo arrendere.
Conclude dimostrandomi le sue spiccate abilità oratorie di fronte allo specchio. CIM. Godo come un riccio.
Ci prendiamo un momento per scambiare quattro chiacchiere e farci un pò di massaggini.
Desidero sottolineare, più che la prestazione in sé che può cambiare da persona a persona, l'atteggiamento, il modo di porsi, la totale assenza di richieste per extra o altro, l'empatia che questa ragazza riesce a creare. Bellissima scoperta.
Breve parentesi di riposo in zona esterna e si torna alle amate sponde.
Colgo occasione per salutare il sempre radioso sig. Pigna.

Cosa vi faccio ascoltare oggi per il rientro?
Mmm...andiamo sul classico https://youtu.be/C1AHec7sfZ8.
Da me, e dal buon vecchio Frank

Buonanotte

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI